trombatore_romantico

Commenti

trombatore_romantico
Newbie
04/06/2011 | 09:02

  • Like
    0

tutto abbastanza corretto, senonche Praia shopping non è il principale centro commerciale di Natal, ma solo di Ponta Negra. E' il terzo in ordine di grandezza.
Il maggiore è il Midway, 5 piani ognuno enorme, pieno di negozi di ogni tipo, compreso il piano relativo al cibo. Questo centro è frequentato quasi esclusivamente da gente locale, infatti si puo trovare gnocca free come commesse, studentesse e ragazze comuni (soprattutto il sabato) che pero non calcolano molto il turista. Quindi si baccaglia alla vecchia maniera..
Il secondo in ordine di grandezza è Natal Shopping. (all'incirca stessa recensione del Midway)
Praia Shopping invece è frequentato dalle "pute" che vogliono rimorchiare durante il giorno e non in spiaggia. O quando c'è brutto tempo..

trombatore_romantico
Newbie
04/06/2011 | 08:52

  • Like
    0

inoltre si dividono, a seconda del colore della pelle in 4 categorie:
blanca: dalla pella chiara, capelli fini, lisci, biondi e raramente occhi chiari.
mulata: pelle color cappuccino, capelli castano/castano chiaro, occhi nocciola.
morena: pelle dal colore decisamente olivastro, capello mosso castano scuro/nero occhi nocciola scuro
nigra: pelle nera, labbra molto marcate, capelli neri molto ricci e crespi, occhi scuri
... a voi la scelta... ;)

trombatore_romantico
Newbie
04/06/2011 | 08:45

  • Like
    0

a oggi, la zona dove "farsi rimorchiare" perche vieni letteralmente assalito e puntato da tutte le ragazze si chiama "fuso horario", una piazzetta dove si affiancano una ventina tra baretti e piccole disco in cui prendere da bere e fare due chiacchere prima di salire sul taxi e dirigersi verso le proprie pausade.
ovviamente, molto importante, contrattare bene tutto (prezzo, tempo, come farla tornare a casa) prima di intraprendere l'avventura e trovarsi di fronte a richieste inaspettate!!

trombatore_romantico
Newbie
04/06/2011 | 08:35

  • Like
    0

è vero che tanti Italiani hanno rovinato il mercato, ma piu ancora i norvegesi e nordici in generale, i quali hanno un reddito piu alto del nostro e per loro spendere 150/200 reais con il cambio a 2.30 è comunque molto poco.
Infatti è sempre piu frequente vedere brasiliane accompagnate da biondi con carnagione chiara che stanno sostituendo gli italiani a Ponta Negra.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE