Andiamo

Presidente

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Presidente
Silver
16/04/2013 | 16:45

  • Like
    0

Ciao @puibre76 io salgo dal 7 all'11 maggio ( mi faccio 4gg Oase - World - Acapulco 2gg) e poi rivado a Luglio quindi x giugno nn salgo......cmq ci sarà tanta gente di tutta Italia che salirà x il 1.06 (tutti miei amici sporcaccioni ....ahahaha ).

Se ti va puoi ti puoi aggregare alla mia spedizione ciao e buona giornata !

Presidente
Silver
16/04/2013 | 10:17

  • Like
    0

@quantatopa il mercoledì all'Oase nn c'è una classica serata ma all'ingresso prima di pagare ti danno un cestino con due dadi tu li fai girar e se esce doppio sei l'ingresso è gratis ( altrimenti paghi i canonici 65€).

In merito alle serate lingerie io non sarei così discriminante poiché a volte è bello veder ragazze con qualche accessorio.

La differenza tra l'Oase ed il mainhattan è tanta ( Oase più ragazze e più più Gfe ambiente più coinvolgente ecc...). Detto questo il mainhattan nn è assolutamente una topaia (imparagonabile ai poof....li c'è veramente solo sporcizia e missili terra aria) anzi è molto bello ed è un'ottimo posto specie x chi nn ha la macchina ed ha difficoltà ad uscire da Francoforte.

Presidente
Silver
16/04/2013 | 02:07

  • Like
    1

Ascolta la vecchia volpe del @pungiglione vai all'Oase che non ti sbagli il mainhattan è bello ma non si può paragonare ad un over the top, poi fatti il World naturalmente lo hai messo il secondo gg xè ci starai di piu (se puoi la prossima volta fatti martedì al World poichè c'è il 3x2 e mercoledi fatti l'Oase poichè se fai doppio sei entri gratis.....qui ci vuole tanto culo ;) ).

Non mi resta che augurarti buon divertimento !!!

Presidente
Silver
14/04/2013 | 20:14

  • Like
    0

Ciao, tutto si può fare anche x me sara un piacere conoscerti....unica cosa che vi consiglio girate gli Fkk in Germania tra Francoforte, Dusseldorf e Stoccarda c'è ne sono veramente tanti e meritevoli di esser provati.

Tieni conto che se volete c'è una soluzione se volete aggiungervi, io mi faccio una 4gg arrivo ad Hahn e rientro via Weeze.....voi invece vi potete fare un andata e un ritorno (partenza il martedì 07.05 e rientro giovedì 09.05) su Hahn via Bari, in pratica vi fate due super locali (Fkk Oase e Fkk World) ........naturalmente sarete in mia compagnia quindi usufrurete della mia organizzazione impeccabile e costi ridotti al minimo .......parola del presidente

\:D/

.

Se dovessi decider di aggiungerti mandami il tuo indirizzo mail così ci scambiamo il numero di telefono

:-c

(così ti comunico i voli ryanair, il noleggiatore e l'hotel).

Buona domenica......

Presidente
Silver
01/04/2013 | 21:10

  • Like
    1

Grande @pungiglione, dal 7 all'11 Maggio salgo a Dusseldorf e sicuramente proverò la Teresa.....anche perchè voglio provare la pompa e metterla in competizione con la Heidi sempre dell'Acapulco (per me la miglior pompinara mai provata nella mia vita).

Ciao amico mio ci sentiamo nei prossimi gg.

Presidente
Silver
27/03/2013 | 10:32

  • Like
    1

Ciao vice-president ( @horge ),

per quanto riguarda l'Andiamo è un locale bello in tutti i sensi, ma ha un problema, è costoso (85 ingresso 70 la schiacciata standard)quindi ci vai x un sol giorno.......io ci son stato solo due volte poichè c'è un amico che abita lì ch'è un abituè del posto.

Diciamo che sono di casa in terra tedesca, ci sono stato una serie infinita di volte è ho un'esperienza notevole. Lì ho conosciuto degli amici tipo il @pungiglione è siamo diventati grandi amici.

Il mio sopranome mi è affibiato da tutti i vari partecipanti alle missioni poichè ho una capacità organizzativa abbastanza buona

(nn lascio mai nulla al caso).....poi se organizzo io decido io tutto perchè se ognuno dice la sua diventa un vero casino.

Ad Aprile sicuramente vi divertirete tanto anche se il posto è molto piccolo rispetto ai concorrenti tedeschi inoltre se ad esempio andate a Dusseldorf al mitico Acapulco spendete esattamente la metà (35 ingresso 40 la schiacciata).....

Sono d'accordo con te nel dire che spendere soldi qui non ha senso infatti in terra Italiana io sono un angioletto

O:)

.

Per la spedizione di Maggio a Dusseldorf siete tutti INVITATI UFFICIALEMENTE, tieni conto che arrivare da Salerno a Bari è veramente una passeggiata, da qui poi partiamo in aereo e ormai spendo veramente una miseria, volo aereo una 50 sacchi, hotel 20 a notte a testa (ottimi e puliti hotel fidatevi con quel prezzo in italia dormite in qualche letamaio), macchina 80 al dì ecc...

Per il tour il 4° tuor 2013 del presidente a Dusseldorf sto decidendo su che giro fare:

  • partenza da Bari con ryanair il 7.05 arrivo a Weeze Dussel. alle 14.30 noleggio auto ed inizio a girar, sicuramente si faranno minimo due visite al n.1 degli fkk cioè l'Acapulco, poi ci faremo sicuramente il GoldenTime e forse il Samya (naturalmente visita di Dusseldorf e Colonia). Rientro da Weeze-Bari il sabato 11.05 alle 09.30.

-oppure partenza da Bari per Hahnn-Francoforte arrivo 17.30 noleggio auto e super tuor Oase (Oase e Acapulco sono i numeri 1) a salire Word e poi sempre una due gg al mitico Acapulco. Riconsegna auto e volo da Weeze-Dussel. e partenza sempre il 11.05.

Tu senti i tuoi amici e fammi sapere, entrambi i giretti sono stati studiati nei minimi particolari. Poi ci sentiamo nei particolari per nomi hotel e se vorrete altri dettagli.

Buona giornata

Presidente
Silver
24/03/2013 | 20:17

  • Like
    0

Ciao @horghe,

piacere di conoscerti, io sono barese e se vuoi possiamo tranquillamente sentirci per le trasferte o info. Cmq come avrai letto io sono un cultore dei mignottifici tedeschi, infatti dal 7 all'11 Maggio sarò a Dusseldorf.....chi vuole può unirsi tranquillamente !!!

:-D

Presidente
Silver
22/03/2013 | 03:31

  • Like
    0

3° Tour a Villach c/o il mitico Andiamo.

Appena rientrato a casa sono a scrivere la mia 3° spedizione del 2013 in terra austriaca, ho rivisitato l'Andiamo c'ero stato a dicembre 2012 ed ero rimasto molto colpito.

Anche in questa spedizione devo dire di esser rimasto soddisfatto al 100% ottimo livello delle ragazze ed ottimo livello del mangiare.

Arrivo al locale alle 17.45, pago le classiche 85 cucuzze e mi fiondo nella doccia. Io ed i miei 3 amici ci siamo sparati + di 1000Km in auto, la voglia è tanta quindi mi catapulto nella mischia.......noto una bellissima ragazza col due tette enormi le chiedo il nome poichè un caro amico abitudinario del posto mi aveva dato delle utilissime dritte su quali fossero i possibili missili dell'Andiamo, il nome dato però non era reale infatti in camera gli dico che sono un abituè e che scrivo anche su GT con il nick "il presidente", sorride subito poichè aveva letto l'ultima spedizione all'Andiamo (12.2013) e mi confida che il suo vero nome era PAOLA rumena di 20 anni, a questo punto gli chiedo xè mi aveva dato un'altro nome e mi spiega che ultimamente non aveva avuto dei report buoni. Onestamente non capisco le critiche poichè con me è stata superba GFE al 100% dolce e sopratutto serena e vogliosa....insomma una gran maiala, finita la camera cmq gli dò qualche piccolo consiglio tipo curare il cliente anche dopo ed altre piccole sottigliezze che spero lei metta in pratica così da diventare desiderata da tutti (giudizio finale bellezza 9 prestazione 8 )

La seconda che mi trombo è la simpaticissima Vicky 25 anni una vera ragazza che cura al 100% le pubbliche relazioni, è stata con noi + di un'ora a raccontar barzellette e stranezze di qualche cliente svalvolato, posso dire che lei è la più simpatica e divertente troia che mi son fatto, in camera è stato GFE e me la son spupazzata tutta (giudizio finale bellezza 8 prestazione 8).

Terza ciullatina fatta nel cinema con Eleonora serba 25 anni serba una bella ragazza che purtroppo nn era GFE ma tutto sommato brava e volenterosa, si è fatta sbattere tanto (giudizio finale bellezza 8- prestazione

Quarta ed ultima ragazza è stata Miscia 20 anni rumena bionda occhi chiari fisico da modella, anche lei mi ha pescato nel cinema.....essendo la quarta fatta in poco tempo si è dedicata con passione e mi fa fatto venire con una bel soffocotto, anche a lei come a tutte le altre ho elargito 70 cucuzze.

Il mio giudizio globale sul locale è ottimo in tutti i sensi tutte le ragazze parlano correttamente italiano, questo è molto importante poichè con tutte si è chiaccerato un pò prima di iniziare a far gli sporccacioni, reputo il locale un dei migliori FKK lo metto tranquillamente alla pari dell'Acapulco Oase Paradise ecc.. unico neo è molto più costoso 85 ingresso e 70 a camera x me sono tanti specie se paragonato all'Acapulco (infatti il 4° tour sarà proprio a dusseldorf 7-11 maggio).

Presidente
Silver
17/02/2013 | 12:02

  • Like
    0

Cari amici dal 7 all'11 Maggio il Presidente parte il 3° tour 2013 destinazione Dusseldorf. Io parto da Bari chiunque volesse aggregarsi è il ben voluto, saranno tre gg nei mignottodromi + belli del posto (2gg all'Acapulco e 1gg al Goldentime)........

Presidente
Silver
07/02/2013 | 15:19

  • Like
    1

@bbj

Questa è stata ma mia impressione di quel giorno. Naturalmente ci son stato una sola volta quindi è difficile dire che è un posto da evitare (altro esempio è il Palace di Francoforte li ci sono stato molte e posso dire con certezza che è un posto da evitare non x la bellezza delle troie

bensi x il loro comportamento freddo e di merda).

Presidente
Silver
05/02/2013 | 17:38

  • Like
    0

@bbj

Purtroppo a me è andata male e me la son presa "Indo cul"....ahahaha !!!

Presidente
Silver
05/02/2013 | 09:37

  • Like
    0

@cecenko

È un peccato avere una struttura così bella e avere dei mezzi cessi... è come se in un Ferrari gli metti il motore di una punto ......lamacchina si muove ma rende poco in tutti i sensi.

Presidente
Silver
05/02/2013 | 09:33

  • Like
    0

@lover

La marocchina secondo me nn è molto sfacciata ma dovrebbe rendere sottocoperta poi se è musulmana seria cioè nn mangia carne di porco dovrebbe avere una pelle tipo seta ( ho avuto due storie serie con delle tunisine e mi faceva impazzire la loro pelle).

Un giro se la dovessi ritrovare me lo farò, anche se le prossime incursioni saranno Acapulco e GoldenTime a Dussedolf e in estate Oase e Word a Francoforte .

Presidente
Silver
05/02/2013 | 00:36

  • Like
    0

@lover

Bravo proprio lei, ha i capelli ricci e lunghi alta fisico nulla di che !!! Tu te la sei ingroppata ?

Presidente
Silver
04/02/2013 | 11:23

  • Like
    1

@j2020

scusami ma troppi consigli mi seccano un pò, se tu metti su google "paradise stoccarda" ti esce il sito principale (http://the-paradise.de/) , fai click su invio e ci navighi dentro.

Adesso ti dò io un consiglio cerca, documentati tu da solo, perdi tempo e testa per organizzare un qualsiasi viaggio, quello che si scrive deve esser solo uno spunto ma l'organizzazione fattela tu poichè c'è più gusto ...........a me non piace la pappa pronta!!!

Presidente
Silver
03/02/2013 | 21:37

  • Like
    0

@j2020

Le sessione costano 50€ la standard Rai 2

costa 100€ venuta in faccia 50€.......insomma gli stessi di Francoforte. Sugli indirizzi vedili su internet ;).

Presidente
Silver
03/02/2013 | 20:00

  • Like
    0

@lover

Mi riferisco sicuramente al paradise bello e grande pieno di troie di livello internazionale c'era ad esempio una che veniva da Damasco una Marocchina una Jamaica ecc.... Insomma c'era x tutti anche le rumene era di livello top attenzione i cessi ciao sono ma quelli li trovi ovunque (adesso i cessi li trovi anche al Globe di Zurigo locale da 120€ a botta....). Safari di Stoccarda da promuovere in pieno sotto tutti i punti di vista se vai a Stoccarda fatti prima il Safari e poi il Paradise.....meritano entrambi.

Presidente
Silver
03/02/2013 | 13:56

  • Like
    0

Secondo puttan Tour 2013 a Stoccarda (Paradise Safari e Sakura) 31.01.2013-03.02.2013

Cari amici sono rientrato a casa e mentre aspetto il pranzo butto giù la recenzione della 2° full immartion nei mignottodromi di Stoccarda…….qualche piccolo numero biglietto arero a/r da bari x baden baden pagato 38€ auto noleggiata tramite canale ufficiale 82€ soggiorno c/o Ibis Messe Airport di Stoccarda 54€ a testa x due notti.

La città è veramente molto bella il centro storico e quello commerciale sono splendidi, siamo stati nel pub della Paulanner un edificio storico dove si mangia divinamente, vi consiglio di lasciare l’auto in hotel e di muoversi con la metrò poiché i costi dei parchimetri sono di 3.20/ora (sti cazzi ……io venerdi sono stato in centro quasi 6 ore).

Passiamo alla sostanza, cioè i tre Fkk da me visitati in sequenza sono: SAKURA SAFARI PARADISE, i programmi erano solo Sakura e Paradaise ma vista la delusione del Sakura ho aggiunto, fortunatamente anche il Safari.

1.

31.01 Sakura 80€: si festeggia 6 anni di apertura il prezzo da 65€ è schizzato a 80€, poco male ……io e il mio compare di merende eravamo certi di trovare il putiferio di zoccole lap-dance ristorante imbandito a festa. Partiamo dalla struttura, il posto è veramente bello, curatissimo e a grandezza d’uomo, nulla da ecepire, mangiare fantastico dal giapponese alle bistecche di qualità eccelsa, dolci a volonta, spettacoli di lap-dance a ripetizione. Da segnalere idro massaggio pulitissimo ogni volta che entra un cliente nuovo cambiano l’acqua……..IL POSTO SI MERITA UN 10 E LODE. Purtroppo si merita un 5 per la qualità delle tante ragazze, quasi la totalità dei veri cessi inscopabili, quelle che prendevano la sufficenza erano 2/3 (non si può avere un così bel posto con dentro delle scorregge di donne), due troie timbrate, Gabriella 28 anni bruna rumena media bellezza voto 6 e Julia 24 rumena bionda molto gfe carina e disponibile voto 7.

2.

01.02 Safari 50€: vista la qualità del pelo del Sakura andiamo alla scoperta del Safari, a primo impatto sembrava una bettola in un condominio con ascensore…..invece sorpresone posto molto bello e grandi spazi su due piani (al primo c’era bar stanze e wellness sotto invece c’erano un bellissimo cinema hard ben concepito e zona ristorante molto molto ben curato. Il livello delle ragazze era nettamente superiore al Sakura con qualche eccellenza. Voto alla struttuta e alle girls 7+. Anche qui mi son divertito con due belle ragazze:

-Carla 27 tettona rumena molto gfe nulla da dire bella cavallona da allattamento, me la son gustata nel cimena davanti a tutti. Voto 7

-Simona 25 bulgara la piu bella ex-Oase dove la ricordo benissimo,oltre ad esser simpatica sotto coperta mi ha maltrattato

 . Voto 8

3.

02.02 Paradaise 79€: La proprietà di questo mignottodromo è la stessa del Palace di Francoforte il

che nn è il massimo poiché l’impostazione delle troie ormai disastrosa e perde clienti a ripetizione…..mahhh da qui i miei dubbi. Iniziamo col dire che il posto è bellissimo stile arabo molto grande visitate il sito poiché il posto merita. Qui il livello si impenna è diventa un over the top, bellissime ragazze, varie nazionalità non sembrano stronze come io pensavo..

-Nicol mignottone tatuatissima tedesca 27 anni super tette rifatte, bruna capelli corti e occhi chiari (una sventola), consumiamo nel cinema, bel mezzo anche se c’è di meglio…..voto 7-

-Tirac 28 made in Cambogia, qui mi soffermo e sottolineo

ch’è una vera dea del sesso (piccolina 2 belle tette bel corpicino con faccia e culo da sporcacciona) . Premetto che prima di salire in camera gli ho fatto un bel massaggio; saliti in camera mi ha fatto nuovo nuovo, si è mascherata e mi ha coperto di olio, ha iniziato un vero spettacolino, ha esordito con una spagnola a seguire una pompa indimenticabile……praticamente sono stato scopato da lei, veramente sopra le righe, un vero Show. Voto 9+

-Beca 25 venezuelana bella porcella bruna anche lei ex-Oase due enormi tette, molto paziente poiché non riuscivo a concludere si è dedicata anima e…….bocca aahahah!!! Voto 7

-Bis con Tirac, ormai stremato e consumato mi faccio un’altra sezione con la Cambogia, cambia repertorio ma risultato non cambia “excellent”. Voto 9

Concludendo, a parte la nota stonata del Sakura è stata una spedizione in netto crescendo….Safari ok da consigliare se si è in zona con l’abbinata del Paradise, sicuramente il n 1 di Stoccarda e per me uno dei migliori posti da me visitati. Rientrato alla base purtroppo mi aspetta un po’ di fermo biologico poiché questa volta ho esagerato nel ripartire dopo 15gg………ALLA PROSSIMA RECENSIONE DEL PRESIDENTE NEI MIGLIORI FKK TEDESCHI.

Presidente
Silver
03/02/2013 | 13:49

  • Like
    0

@puibre76 potrebbe esser un'idea, io sono sempre con delle persone e penso di salire a marzo e maggio ti faccio sapere....bocciato per me bmw, tieni conto che lasciare la macchina in altra stazione nn sempre è concesso e cmq costa parecchio il gps

lo porterei io poichè inserisco già i punti poi ho il tom tom live 1000 e mi segnala sul percorso rallentamenti e cavolate varie. Teniamoci in contatto ciaoooo!

Presidente
Silver
30/01/2013 | 13:51

  • Like
    0

@nicolavic su colonia i voli costano molto ma li trovi quasi in tutti i giorni, se invece parti su Weeze con ryanair e affitti l'auto risparmi parecchio. Unica pecca che ci son voli solo martedì e sabato se vuoi rimanere meno devi trovare una coincidenza tipo Treviso.
Ciao

Presidente
Silver
27/01/2013 | 22:01

  • Like
    0

@pungiglione questa è la più bella palestra che io conosco mi dedico molto :-)) .
@j2020 il cibo non è male ci campi tranquillamente specie se entri entro le 13 poi la colazione è anche buona la stessa che trovi nei classici Ibis.

Presidente
Silver
26/01/2013 | 20:31

  • Like
    0

@puibre76 si mi ricordo bene, tu e il tuo simpatico amico.
Puo essere una idea sicuramente più stressante ma si può fare. Nel caso inviami il tuo telefono (in via privata) così la prossima volta se vorrai potrai ti aggreghi a noi.
Anzi colgo l'occasione per dirti che giovedì 31.01 sono in partenza per una 3gg a Stoccarda andiamo al Paradaise e Sakura se vuoi puoi unirti......saluti dal @presidente.

Presidente
Silver
23/01/2013 | 00:20

  • Like
    0

@lover
sicuramente farò un giro, ma racconta un po le tue impressioni su sti due fkk livello troie e calore delle stesse......

Presidente
Silver
23/01/2013 | 00:10

  • Like
    0

@lover @harduino
grazie per l'info ho cmq già prenotato all'Ibis Stuttgart Airport Messe (108€ x 2 gg camera doppia quindi 54€ a testa x i 2 gg.....buono no ??? ) un bel hotel a sole 600 mt dal Paradaise..... e poi il Presidente prende sempre l'auto a noleggio quindi no limits ahahahahahha scherzo!!! G R A Z I E ancora.

Presidente
Silver
22/01/2013 | 22:35

  • Like
    2

@j2020 confermo quello che ha scritto il mio amicone @pungiglione sull'Acapulco e sono contento del vostro chiarimento, siamo qui per condividere idee e per dar una mano a tutti i nuovi che vogliono buttarsi in questo brutto mondo :) .
Noto però che alcuni di voi fanno domande che non hanno senso tipo quella di giacomo che chiede se la ricetta italiana è valida in germania.......spero che tu non ti offenda ma era solo un esempio, poichè tanta gente chiede senza leggere, io e il pungi abbiamo messo a disposizione tante info "basta solo leggere", naturalmente è piacevole rispondere alle vostre perplessità purchè sensate e costruttive.
Beh amici del pelo buona serata e aspettate tra soli 10 gg uscirà il 2° Tour del Presidente (il 31.01.2013 missione Stoccarda, visita del Sakura e del Paradise).

Presidente
Silver
21/01/2013 | 14:13

  • Like
    0

@kol il Villa Vertigo non mi ha deluso, c'è di molto meglio ci sono stato sabato e domenica (12 e 13 gennaio) il livello generale della gnocca era medio, naturalmente 3/4 era super-belle tipo la bruna con gli occhia azzurri che mi sono trombato io (veramente bellissima e con prestazione tromberecce a livelli top); attento c'è una bellissima cinese che in camera è un mezzo missile.....quindi se ci vai scansala. Questa è la mia valutazione sulla gnocca poi il locale tranne l'ala vicino alla sauna è pessimo, mangiare scarso l'altra ala dove si addensano le troie e piena di fumo (nn si respira), c'è solo la sauna a 90° insomma passare li tanto tempo diventa pesante.....se proprio vuoi cambiare visita il Golden Time, qui ho tanti report positivi che mi hanno girato i miei amici, personalmente avendo fatto 4 gg a puttane ho cercato di abbattere i costi infatti al VV ho pagato 60€ sabato e sono entrato gratis la domenica.
Sono pienamente d'accordo con te e con il mio amico @pungiglione sul sistema GERMANIA è vincente specie sui MIGNOTTODROMI, da noi c'è quel cazzo di Vaticano è siamo tutti dei moralisti del cazzo intanto portiamo soldi all'estero arricchendo tutto il sistema tedesco.......poi portiamo soldi negli hotel che si posso permettere di praticare costi molto bassi e qualità alta, pensa giovedì 31.01 vado a Stoccarda x vedere Paradaise e Sakura ed ho trovato un hotel 27€ a notte (prezzi ridicoli x noi, un hotel dello stesso livello da noi lo paghi non meno di 60€......UN SCHIFO SIAMO PURTROPPO UN POPOLO CHE SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI E CERCA DI FREGARE IL PROSSIMO).
Ciaooooooo!!!

Presidente
Silver
21/01/2013 | 01:43

  • Like
    2

Purtroppo come ogni cosa bella ha un inizio e una fine, sono seduto davanti al pc a scrivere sulla mia prima puntatita a mignotte del 2013 in terra Tedesca partenza 12.01 e rientro 15.01; questa volta ho deciso di implementare la mia cultura visitando Dusseldof/Colonia, poiché sono un abitudinario della terra francofortina.

Parenza da Bari con 3 pellegrini alle 19.15 arrivo a Weeze alle 21.45, solita Ryanair…..imbarco per rientro su Bari ore 20.50 del 15.01 prezzo pagato solo 20€ ………FANTASTICO ………

Ho prenotato tramite il solito 800123704 una macchina Ford c-max con gomme da neve e gps, il noleggiatore assegnatomi è Hetz, 3 gg al modico prezzo di 94.28€.

Prenotati n. 2 hotel: La notte del 12.01 passata all’ Ibis Budget di Willich costo 22€ per a persona in camera doppia senza colazione.

Notte del 13 e 14 passata al McDreams Hotel a Wuppertal City, prezzo 22.50€ per persona in camera doppia senza colazione; anche questo hotel lo consiglio a tutti veramente ok, reception chiusa dopo le 22.00 ma con un comoda cassa automatica dove paghi e ti danno le pws di accesso alla camera. Entrambi gli hotel hanno veramente un rapporto qualità/prezzo da 10 e lode altro motivo importantissimo è la scelta logistica poiché entambi si trovano a soli 15 min. dai rispettivi Fkk da me visitati…... VILLA VERTIGO E ALL’ACAPULCO.

La domenica abbiamo fatto un giro turistico a Dusseldorf, bella giornata ricca di sole, il centro storico e il lungo fiume sono da visitare, è pieno di locali e birrerie …ci siamo fermati a far colazione in un bel posto caratteristico.

Lunedì invece abbiamo fatto un giro turistico a Colonia, un’altra bella città con un Duomo mozzafiato e un centro ricchissimo di negozi dove abbiamo passato una bella mattinata…………ma passiamo a RECENSIRE I MIGNOTTIFICI:

VILLA VERTIGO 12 e 13:

Arrivo a VillaVertigo sabato alle 23.00 godiamo dell’offerta paghi 60€ il sabato ed entri gratis la domenica. Ottimo compromesso vista la tarda ora d’ingresso, il posto è una villa molto grande divisa praticamente in due ale con un bar a testa, nella prima ala a sx c’è musica a tutto volume e si fumava, nella seconda musica di sottofondo con schermo tv e sauna.

Puttane del sabato:

Bionse 23 anni Jamaicana nera come il carbone, labbra carnose molto simpatica, corpo da 8 baciova a stampo molto caliente, da segnalere che si è intrattenuta molto tempo sia x accalappiarmi che successivamente …50€. VOTO FINALE 7+

Puttane della domenica:

1.

Alessia 24 anni rumena una gran stallona brunazza alta quanto me gran tette e culo giamaicano,

bella trombata aveva la classica faccia da troiona…….50€.

VOTO FINALE 7+

2.

Maili 21 anni moldava bellissima bruna occhi verdi fisico da top model 10 e lode (la piu bella del locale), qui onestamente pensavo di prendermi un missile dritto nel culo poiché le super-belle sono quelle che rendono poco sotto coperta……..invece no è stata veramente fuori dalla norma mi sono trovato benissimo con lei abbiamo pomiciato un sacco lingua da tutte le parti GFE TOTALE, bollente a letto insomma una delle più delle frecate della mia vita, a pecora si mette a contrasto col letto e praticamente è lei che mi si tromba che BELLO!!!!!!!….50€. VOTO FINALE 10

3.

Giulia 28anni sempre rumena vestito leopardato molto tranquilla portata in camera ha fatto tutto quello che volevo unico neo pompa con mano……50€. VOTO FINALE 6+

Onestamente il locale è carino ma il fumo era veramente fastidioso (stesso effetto di chi ha visitato l’Artemis). Il locale E’ SPROVVISTO di cinema porno, idromassaggio, bagno turco,

e sauna a 60°…..insomma è un po’ una rottura.. Le ragazze si propongono ma non ti assillano.Mangiare nella norma. Free Wi-fi.Da segnalare birra buonissima free Concludo dicendo: bel locale ma nn ci tornerei in inverno (la parte esterna sembra molto carina)…..voto finale 6+

ACAPULCO 14 e 15:

Entriamo

nel mitico Acapulco sono curioso poiché tutti i miei amici (Pungiglione Solitario, Gundam Fux, Massimo Leone ecc…..) me ne hanno parlato benissimo…..infatti in poco tempo capisco il motivo.

Ingresso solo 35€ il Lunedì e misere 25€ il martedì se entri entro le 13. Appena entrati notiamo subito il livello bella gnocca nettamente più alto del VV tutte appollaiate sui divanetti che attiravattonano il cliente con il sol sgaurdo.

Puttane di Lunedì:

1.

Nati 19 Ungheria bruna tettona e faccia da porca, mi ha portato in una stanza con i doppi letti matrimoniale e piena di specchi anche al soffitto……bellissima camera…….bellissima prestazione faccia da troioetta dispettosa. Gfe totale….40€. Voto finale 8.

2.

Clara 24 anni rumena segni particolari top model ….praticamente perfetta una macchina del sesso ai vertici diciamo un exequo con Maili sel VV. Gfe totale (unico neo forse era la pompa poiché sentivo i denti…….o meglio dire iniziavo a perder colpi io ahahahah). Voto finale 9+

3.

Ema rumena 24 anni bionda molto bona e porca gfe ok sicuramente da promuovere…. Voto finale 7+

4.

Heidi ceca 29 anni

(a dir

suo….anche se nn penso). Mi ha colpito la faccia da puttanone che aveva e poi era un usato sicuro poiché un mio amico si è fatto fare una pompa al biondo dio. …….allora ho pensato dai proviamo una giumenta!!! La pompa di sta tipa è particolarissima ai massimi livelli anzi diciamo ch’è la numero uno in assoluto, provatela anche se a livello estetico c’è di meglio non trovere di meglio sul settore pompe (almeno a mio modesto parere)….gfe totale, dopo una super-pompa me la sono trombata a sangue…………VERAMENTE TOP. Sicuramente avrei voluto fare il bis ma il gg dopo sarebbe arrivata alle 18.00 ed io devo esser in auto x il triste rientro a Bari. Voto per pompa 10 e lode con applauso, scopata da 8 quindi voto finale 9.

5.

Daniela 24 anni rumena una grassona rumena. Questa è stata una sfida con i miei amici, che non credevono che mi sarei scopata un cesso del genere, la mia massima è quella che tutti sono capaci a scoparsi una bella femmina i veri problemi sono quando ti trovi davanti a un bufalo con una faccia d’angelo……… A questo punto facciamo una scommessa loro mi pagano il mammut ed io la trombo. Vado in camera e mi faccio fare una bella pompa, la metto a missionaria ed inizio quasi a ridere, la giro e

la metto a pecora……ma nulla non c’era vero di arrivare. Lei molto pazienze e passata di gran lunga la mezzora, mi leva il preservativo, tanto si dedica che dopo tanto riesce a farmi venire….voto finale 6 molto paziente ( ci mancherebbe altro….ahahhaahah!!!)

Puttane del Martedì:

Dina rumena 28 anni bionda riccia, ero tranquillo al cinema e arriva lei mi coccola come un bimbo inizia a toccarmi e a farmi una bella pompa, me la porto naturalmente in camera

me la trombo a sangue poiché i miei coglioni sono a secco….molto brava e partecipativa gfe al 100%. Voto finale 7+

L’Acapulco mi è piaciuto tantissimo, a prescindere dai costi veramente light, su due livelli molto grande e ben organizzato il livello delle ragazze è molto alto e secondo me son tutte ben addestrate quindi il rischio missile è veramente basso……naturalmente molto dipende da noi.

Lo metto tranquillamente al primo posto insieme all’Oase, sicuramente ci tornerò.

Aspetti negativi o da migliorare sono: gli armadietti piccoli anzi dei puffi (cosa buona è che son riscaldati quindi la sera gli abiti son belli caldi ….bella cosa). Un cosa veramente negativa sono i miscelatori, una vera merda o usciva acqua fredda o acqua bollente

COSA CHE MI FATTO GIRARE LETTERALMENTE I COGLIONI POICHE’ NN CI SI PUO’ PERDERE PER COSI’ POCO. Ultimo elemento da migliorare è il cinema porno proiettore non tarato e film vecchi.

E ADESSO SI RIPARTE IL 31.01.2013 A "STOCCARDA"

DESTINAZIONE FKK SAKURA E FKK PARADISE

Beh amici non si poteva iniziare meglio il 2013…….buone trombate a tutti.

Presidente
Silver
19/12/2012 | 18:38

  • Like
    0

@harduino io dell'Acapulco ho tutt'altre info e di gente fidata, poi come tu sai molte volte è questione di culo, io sarò lì lunedì 14-01. Mi hanno detto che il livello e variabile, ci sono un sacco di belle puttane poichè visto il prezzo di entrata basso l'affluenza è alta si lavora tanto quindi tante troione vanno lì xè il lavoro è assicurato, unico neo è che loro nn approcciano (per me assiduo frequentatore dei bordelli francofortini è una incognita) mahhhhhh proviamo questa filisofia ;) .
In tutti i casi come sempre al mio rientro scriverò una bella recenzione.......

Presidente
Silver
19/12/2012 | 16:07

  • Like
    0

Ciao amico di tante spedizioni "@Pungiglione" noi avevamo parlato già sull'argomento Globe ( posto di strafighe ecc.....) e a prescindere dalla tua esperienza, continuo a reputarlo un locale troppo troppo caro a prescindere del tenore di vita......se ci metti poi un missilone da 120euro.....il culo inizia a bruciare veramente.
Sarò alla scoperta di due nuovi locali a Dussendolf dal 12 al 15 gennaio...... visiterò sicuramente l'Acapulco e Villa Vertigo. Qui i prezzi diventano molto più a misura di uomo e cmq se selezioni le troie si può trovare benissimo prestazioni da Globe.

Presidente
Silver
05/12/2012 | 01:50

  • Like
    0

Dopo esser stato per ben 3 mesi senza andare

a troie ho organizzato una 4 gg con due soste una a Berlino e l'altra a Villach.

Iniziamo con Fkk Artemis, locale su tre livelli, molto grande praticamente in zona quasi centrale, il livello delle troie è di livello ottimo

e di varie nazionalità. Qui mi sono scopato 5 troie o meglio 4 troie e un siluro che mi è entrato dritto dritto nel culo, e proprio alla prima ciullata.

la tipa si chiama Maria mezza spagnola mezza rumena, parlava sempre molto simpatica ma appena entrati in camera sembrava già cambiata, pompa cabrio buona come lo “stutacandela”, la metto in posizione classica e la inizio a sbattere, lei grida

NO NO MI FAI MALE, vabbè allora cambiamo mettiti a pecora, lei alza il culo per nn farsi sbattere, cerco di abbassarla ma nulla, mi innervosisco a bestia ma alla fine arrivo (era la prima).

Le altre 4 molto carine da segnalare una certa Francesca moldava (occhiali da prof.), praticamente la più bella della locale infatti ho aspettato tanto ma n’è valsa la pena;

da segnalare cmq che nessuna è stata Gfe.

Il mio giudizio finale è ch’è un bel posto e sicuramente da ritornare anche se nn è il mio ideale di posto (forse è presto dare giudizi poiché bisogna riprovare un posto esempio lampante prima il mio fkk intoccabile

era il Word adesso per me è L’Oase).

Passiamo all’ FKK Andiamo, rientrati a Treviso il giorno 03.12.2012 affitto una macchina e parto per Villach, prima però passo dall’aeroporto per prendere un altro nostro confraterno

e mio amico/compaesano di passerotta….

Arriviamo alle 15:00 a Villach passiamo da un bel alberghetto a prender le chiavi e via all’Andiamo 600mt e si entra.

A primo acchito mi sembra piccolo ma onestamente si sta maledettamente bene e si mangia alla grande insomma molto grazioso.

Livello della gnacca veramente alto di meno carine ne contavo sulle dita di una mano…. individuo due gran figone Tamara (che sparità per tutta la serata ) e Loisiana un vero bocconcino.

Prima trombata vedo una certa Mary

molto bella con una pelle che si avvicina al velluto, prestazione ottima ma no Gfe.

Seconda super trombata con Louisiana una vera porca, passionale simpatica troia……veramente

sono poche

le zoccole come lei ed io ne ho provate di puttane .

Terza trombata con Mirella una super troiona CON DUE TETTONA A DIR POCO ENORMI, le tettone sono montate su un fisico mingherlino con una viso belllllllissssimo, anche lei super passionale e focosa.

E qui mi son fermato tre grandi scopate con generi diversi di zoccolagine , anche se son tutte rumene, avrei voluto continuare ma 5 trombate all’Artemis mi hanno debilitato e poi da nn sottovalutare

le 70€ per ogni scopata 85€ per l’ingresso (a Francoforte si pagano 50€ per ciullare e 44/65 € per gli ingressi).

Tirando le somme posso dire di aver gradito + le zoccole dell’ Andiamo tre grandi scopate con tre grandi puledre; probabilmente entro fine anno ritorno all’ Andiamo poiché mi vorrei riscopare le tre sopra elencate + la Tamara visto l’assenza.

Vi auguro una buona notte…..

Presidente
Silver
14/07/2012 | 20:42

  • Like
    0

Buona sera a tutti gli amici del pilùù!!! Scusate il ritardo ma giovedì appena tornato da Francoforte mi sono preso una influenza con un febbrone che sfiorava i 39°.
Torniamo al solito viaggio a Francofottere:
Partiamo io ed un nuovo amico (@morris885) da Bari alle 16.30 arriviamo a Hahnn e ritiro la macchina, avevo affittato una Panda e invece con mio sommo piacere mi hanno consegnato una Wv Scirocco.....una bomba tra le mie gambe, parto sparato con punte di 210 Km per la prima tappa all'Oase (il top dei top degli Fkk), arrivo in un nulla all'Fkk.
Entrata soliti 65€ appena entro mi butto sulla mia solita troia marocchina/tedesca con lineamenti thay (che come al solito nn ricordo il nome).....vera goduria, pompone da brivido e scopatone al top. Naturalmente la consiglio al nuovo amico che nel frattempo si era trombato un tipina che assomigliava a mobydic (è nuovo e bisogna capirlo)..ahahaah....naturalemente alla seconda botta il mio amico si razzola la thay (anche lui impazzisce vera lady-pompa).
La seconda vittima è una delle solite rumene brave e diligenti dedite troie....ok in tutto.
Alla terza botta scelgo una rumenina con il corpetto bianco (c'è ne sono due una con il corpetto bianco ed uno bianco entrabe rumene ENTRAMBE DA SCONSIGLIARE TROPPO SBRIGATIVE) un mezzo missile c'è di meglio visto gli standard del posto, unica cosa buona è la pompa al cinema.
Per la quarta e ultima della nottata prendo sotto braccio una Venezuelana mulatta, veramente molto troia gli ho fatto tutto ma veramente (oltre alla classica pompa iniziata al cinema e leccata di piccione l'ho sgrillettata tanto tanto ho finito dopo 40 min.) .....molto tranquilla mi ha preso solo 50 sacchi.....
Distrutti per la giornata andiamo a dormire questa volta scelgo un Ibis City West a Francoforte.
La mattina lasciamo la camera alle 11.00 breve sosta in hotel e poi inizia la full-immartion al vecchio e caro World. Arriviamo verso le 12.30 aspettiamo il terzo per entrata in offerta 3x2 e poi si varca la soglia......usciamo alle 02.30 destinazione aereoporto x il triste rientro.
Diciamo subito qualcosa sul livello delle troie....più basso con alcuni picchi di pura eccellenza al World......totale ciullate 6 onestamente non previste, da segnale la quarta trombata con la solita mia polacchina di nome Justine una vera bellezza polacca credetemi una TOP DEL TOP, difetti 0 bellezza mozzafiato, insomma esageratamente bella. Mi faccio una gran frecata iniziamo a limonare e baciarla tutta, super-scopata e onestamente quando gli ho dato i 50€ mi sembrava una piccola mancia.....ragazzi una bellezza una pelle un profumo....insomma è veramente da perder la testa.
Ultima scopata l'ho fatta con un mezzo cessetto, si è stesa su di me e mi ha coccolato un casino di tempo, mi ha lavorato un sacco e mi sono sentito in obbligo di regalarle 50 sacchi a una niente di che (cmq sotto sotto un bastardo come il Presidente c'è un cuore tenero)....che comunque sotto le coperte si è data da fare ed ha voluto esser scopato inpiedi in posizioni veramente hard.
Vi segnalo che al World c'è sempre un ottimo mangiare, hanno messo le tv nelle camere vicino la piscina e montato la porta nella camera tutta a specchi (prima c'era una tendina).
Alle 02.30 distrutto e sconsolato mi metto al volante del super-reattore a 200km/h vado destinazione aereoporto ......... abbiamo speso un botto di benzina ma ne è valsa la pena era da tempo che non mi divertivo così al volante speriamo di non aver beccato autovelox.
Rientrato a casa si organizza puntatina a Fkk/francofottere per primi di Settembre stessa spiaggia stesso mare.....cavallo che vince non si cambia ecc.....
Ciao a tutti gli amici sporcaccioni !!!!!

Presidente
Silver
25/06/2012 | 10:48

  • Like
    0

@dick_rambone il world era il mio cavallo di battaglia xó è da un po' che nn ci vado (ancora vive Silvana ...... che cesso da brivido. Adina la conosco benissimo ).
La mia domanda era solo sulle new entry :-)))))

Presidente
Silver
25/06/2012 | 08:37

  • Like
    0

Weela @pungiglione variata la rubrica ;-))) e caratteri piccoli così nessuno si offende.
Pungi e @dick_rambone sicuramente stavolta mi faccio una bella frecata sulla sdraio vicino all'uscita delle saune, mi tira molto xè ho visto scopare quella troia bastarda della prof. bionda con gli occhialini che nn scopa con gli italiani (escluso il pungi), poi ho voglia di farmene un'altra sul letto a baldracchiooo all'aperto e tutte le altre scannate faccio un mi giro tutte le casette così testo la ventilazione.....ahahhaha
Naturalmente aspetto con ansia il report da @dick_rambone su troie da scopare e possibili missili da evitare ;) .

Presidente
Silver
23/06/2012 | 11:30

  • Like
    0

Ciao amici del Gnocca siamo ormai pronti oggi ho preso volo da Bari-Francoforte del 10-07 e rientro il 12 via Milano poichè ho risparmiato qualcosa sia in costo del volo che di hotel poichè il volo è alle 06.30 quindi alle 04.00 quando chiude l'FKK vado direttamente in aereoporto partenza x Bari con scalo Milano.
Presa auto sempre solito numero 800123704 pagata 101.62€. Prenotato solito hotel Mercator City il prezzo devono ancora confermarlo ma dovrebbe esser 55€.
Si arriva a Francoforte alle 18.20 si ritira la vettura e si vola all'OASE, appena rifatto tutto l'esterno, livello della gnocca veramente stellare, in chiusura andiamo in hotel per un breve sonnellino alle 10 si fà colazione e ci si riposa un'altro pò, alle 12.30 si accendono i motori e si và al vecchio caro World un vero parco con tante puttane e con un bellissimo Barbeque ricco di ottime carni di qualità e birra a fiumi......poi tra un panino ed un'altro ci si rintana nelle casucce di legno nel parco a trombare qualche bollente troiona.
Il World chiude alle 04.00 quindi ci si mette in auto direzione aereoporto per il triste rientro.
Questo è il programma e le date per chiunque fosse interessato ad unirsi al PRESIDENTE è il benvenuto.
Naturalmente al rientro vi dirò com'è andata.......ciao a tutti gli amici del PELOOO.

Presidente
Silver
23/05/2012 | 11:10

  • Like
    0

Grande @pungiglione sei come una guida michelin dell'uuupiluù, preciso come un cecchino..... ci siamo divertiti tantissimo grazie anche ai nuovi amici veramente simpatici e smart.
Speriamo di rivederci al prossimo pellegrinaggio in terra di pilù.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI