Andiamo

ndoquazzo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ndoquazzo
Newbie
30/11/2013 | 15:51

  • Like
    1

per qualche dritta su come prenotare magari vedi qui

http://thailandiablu.blogspot.it/2013/10/hotel.html

qui ci sono le recensioni di alcuni hotel di Bangkok

http://bangkokblu.blogspot.it/search/label/Hotel

per il resto quoto sexybangkok

ndoquazzo
Newbie
02/11/2013 | 09:47

  • Like
    0

ndoquazzo
Newbie
02/11/2013 | 09:44

  • Like
    0

penso che nel lungo periodo continui a rimanere stabile il cambio, scenderà di poco ma non molto. se usa e giappone continuano con queste politiche monetarie gli unici che ne beneficiano (almeno a livello di turismo e importazioni) siamo noi che abbiamo l'euro.

ndoquazzo
Newbie
17/10/2013 | 03:07

  • Like
    0

chissà cosa ci faceva rihanna in questi locali

ma poi, indignata lei?

sono piu pornografici i video delle sue canzoni che l'intera thailandia

ndoquazzo
Newbie
03/10/2013 | 05:48

  • Like
    1

non so a koh chang, ma il turismo sessuale femminile in thailandia esiste e come. ed in effetti è sconvolgente!

ndoquazzo
Newbie
27/09/2013 | 20:50

  • Like
    1

me n'ero accorto che era un vizio, del resto ho avuto tempo fa una storia con una thai vissuta tanti anni in italia e le frottole erano all'ordine del giorno, drammi da soap opera costanti.

che dire, quando hai problemi non ci fai caso, per fortuna quando ne esci fuori ti accorgi di chi hai vicino, basta ritrovare l'obiettività.

questo lo dico per tanti che dopo aver passato lungo tempo da pay, cercano di ritornare all'ovile nel free, dimenticandosi del perche avevano scelto di passare al pay. le nostre esperienze possono servire di lezione, anche se per fortuna non ci ho rimesso molto, se non un be po' di tempo.

vedrai comunque che ti riprenderai, una bella vacanza nella terra dei sorrisi può aiutarti :)

ndoquazzo
Newbie
23/09/2013 | 21:23

  • Like
    0

buono l'emanuelle

comunque è difficile recensirli tutti, sono decine e decine

l'ideale alla fine è provarli di persona, le recensioni sono fatte da altri secondo i loro standard, potete anche farci un salto, vedere le ladies ed eventualmente uscire, tanto penso nessun gt abbia chissà che fretta durante il viaggio.

secondo me è piu piacevole sperimentare tutti di persona, poi ognuno faccia come vuole.

ndoquazzo
Newbie
23/09/2013 | 20:52

  • Like
    0

io tempo fa in un 7eleven in soi nana ne vidi una piu che chiavabile.

mi ricordo che pioveva e ci comprai un ombrello

ndoquazzo
Newbie
22/09/2013 | 13:36

  • Like
    0

"io sono profondamente convinto che la maggiorparte dei turisti viene in thailandia e in posti simili - cuba brasile etc - non in cerca di sesso ma in cerca di amore"

quoto, del resto ne sono prova tangibile tutti gli sponsor e i farang sposati con le donne del posto. in fondo molti, magari perche vecchi o soli, pensano a sistemarsi nel miglior modo. non per offendere, ma sono anche convinto che tanti siano quelli che non vedono un pelo da tempi immemori prima di andare in thailandia, e questa categoria di persone è facilmente indotta a "innamorarsi" come i liceali della prima che gli da attenzioni.

non so se siano la maggior parte, ma una bella fetta di turisti secondo me si.

sul post in sé: beh, sono persone anche loro, non è che non possano amare, ma non son certo lì per iniziare una storiella sentimentale... capisco che le distanze culturali siano tante, ma sarà più facile auto-risponderti se le consideri solo come "prostitute" e non some "prostitute esotiche".

ndoquazzo
Newbie
14/09/2013 | 00:09

  • Like
    0

penso che come rapporto qualità prezzo le migliori sono le arabe, prezzi fa i più bassi in assoluto e comfort ad alti livelli.

anche turkish e austrian non male.

la thai airways è buona anche lei, ma si parla di prezzi più alti di queste compagnie, del resto fanno voli diretti.

ndoquazzo
Newbie
13/09/2013 | 23:47

  • Like
    0

secondo me è meglio un investimento in thai che in cambogia, ma dipende cosa fai e come lo fai.

tutto l'asean sembra destinato a crescere, ma la cambogia non mi convince, specie perche ha vicino un mostro sacro come la thailandia in materia di turismo, ma ancora non sono maturi i tempi.

i prezzi in thailandia non sono più convenienti come un tempo ed il mercato è gia abbastanza saturo, specie quello nel settore turistico. se non hai un'idea davvero buona e non sai pubblicizzarti bene meglio evitare. il marketing è fondamentale, lo dico perché spesso gli italiani peccano in questo, a tutti i livelli di imprenditoria.

da piccolo imprenditore e con quelle cifre preferirei andare altrove per capitalizzare meglio, sai quanti italiani o quanti farang in generale hanno provato ad investire in thai perdendoci pure le mutande? non voglio scoraggiarti, ma forse meglio guardare anche altrove. e non su internet come stai facendo adesso, dare uno sguardo a internet è positivo, ma dovresti informarti molto meglio di persona.

io se dovessi fare un investimento ora sinceramente lo farei in spagna, non guardiamo per forza posti esotici. sarà anche per quello che le mafie ormai si radunano in catalogna per fare investimenti...

io la penso così, concentrati su cose che sai fare bene, punta molto sulla location, fai buon marketing (anche su internet, per citare un esempio guarda a che bel lavoro hanno fatto sexybangkok e siamhouse) ma soprattutto devi offrire un servizio di buona qualità in rapporto ai prezzi. la concorrenza è elevata e se non c'è sostanza puoi fare tutto quel che vuoi, ma l'attività non andrà bene.

solo un parere personale, se vuoi puoi anche non tenerne conto.

ndoquazzo
Newbie
01/09/2013 | 16:43

  • Like
    0

beh che ci si diverte è indiscutibile, servono più soldi di prima (ma questa immagino sarà una costante) ma rimane pur sempre pattaya.

gia il fatto che quest'estate anche in bassa stagione erano rimaste il grosso delle lady

che c'erano in alta stagione (o almeno così mi è sembrato) fa ben sperare.

poi, come giustamente diceva siam nell'altra discussione, gli italiani abbondavano ad agosto, ne ho visti un bel po' anche a luglio, tranne nei gogo (eccetto il sensations).

è crisi di prezzi semmai comparandola alle disponibilità di molti italiani ed ai prezzi del passato, ma non è che la città sia in crisi.

anzi, la gente credo sia in aumento continuo ogni anno.

ndoquazzo
Newbie
01/09/2013 | 07:52

  • Like
    0

in effetti sono al sensations c'è una discreta quantità di italiani

@phr47, cosa intendi con sconsigliare per l'anno a venire? intendi cose tipo il clima o le gnocche? perche le gnocche non è che c'è molto da prevedere, le cose cambiano in fretta in un mese, figuriamoci un anno.

ndoquazzo
Newbie
29/08/2013 | 18:27

  • Like
    0

ma infatti per ora la cosa è migliorata non c'è dubbio. nell'immediato conviene, a meno che in alta stagione i barfine non rischizzano come l'anno scorso, sempre che in alta stagione il cambio rimanga lo stesso. comunque 37 c'è stato per poco, diciamo da 38-39 a 42 e mezzo è il cambio esatto a mettere i puntini sulle i.

fermo restando che per adesso la situazione è comunque migliorata.

ndoquazzo
Newbie
29/08/2013 | 18:00

  • Like
    2

vabbe tu e siam avete degli interessi dietro, mi pare abbastanza ovvio che dovete difendere i consumi nel paese. il cambio per ora è favorevole ma per quanto lo sarà?

ognuno parla per se e le proprie tasche, l'italia è anche un paese in cui gli stipendi sono sotto la media europea ed al contempo ha un carovita fra i più alti al mondo. mi pare ovvio che per le vacanze resta di meno e bisogna farsi i conti in tasca più degli altri. molti dei turisti che incontro sono operai o dipendenti che lavorano per mesi accumulando per poi venire in thailandia periodicamente. se l'inflazione è alta di certo a noi consumatori non fa bene o sbaglio?

il mio intervento ha suscitato polemiche. ok, lo capisco, ma io parlavo solo per me stesso. ognuno si fa i conti in tasca e decide per se in base alle proprie disponibilità,

ognuno fa quel che gli pare.

non era una lamentela, era solo una riflessione prettamente personale,

per joker, tutto l'ASEAN sta andando male nelle borse e nei BRICS c'è preoccupazione per la stagflazione, già in atto in brasile e russia, e per la stabilità delle banche cinesi. è un periodo no, ovvio che svalutino.

che questa svalutazione sia duratura ne dubito fortemente, anche se la fed bloccasse (come sembra) i rubinetti della liquidità a breve non vuol dire che il cambio rimarrà alto per molto tempo. ed intanto l'inflazione galoppa.

chiusa parentesi, spero di non essere frainteso ulteriormente

lo stesso ideatore del post ha detto che a pattaya ci ritornerà ed era solo un piccolo sfogo, del resto è solo una piccola preoccupazione in chiave futura, per gli europei non ci saranno vacche grasse in thailandia per sempre, prima o poi finirà. è un pensiero condivisibile. che poi crisi non è della città, semmai lo è per noi.

ndoquazzo
Newbie
29/08/2013 | 13:40

  • Like
    0

sul telefonino ti do ragione, anche sull'ognuno fa quello che gli pare, per questo dicevo che sono solo mie opinioni personali secondo il mio modo di pensare e i miei standard.

a dirla tutta, sul fatto che ogni turista che va in thailandia per la gnocca una visitina a pattaya dovrebbe farla penso sia alquanto condivisibile.

non per fare polemica, ma non mi sembra un discorso tanto "surreale". tu stesso nel tuo blog dici che è la città più bella del mondo, anche questo è condivisibile ed una tua opinione, niente di surreale no!? in fondo non è che ci siano opinioni universalmente oggettive in materia, ci si limita a dire quel che si pensa.

poi ognuno fa quel che gli pare giustamente.

ndoquazzo
Newbie
29/08/2013 | 12:58

  • Like
    0

Quelli sono dati dell'inflazione di tutto il Paese, le mete turistiche hanno inflazione maggiore. Inoltre il oltre 3% in media annuo non è poco, è un'inflazione simile a quella italiana quando c'era la lira. E ci sono picchi anche del 5% quindi...

il dato sull'inflazione del 2012 che nel tuo grafico manca è del 3%, nel 2013 è stimata circa sul 3,5%. Non è di certo poco.

Quando l'inflazione era più bassa fra l'altro era anche perché il baht cresceva di più rispetto alle monete occidentali e allo yen, adesso un euro vale 43 baht circa.

Non intendo dire che Pattaya non merita, anzi, a mio parere un novizio deve andarci almeno una volta.

ndoquazzo
Newbie
29/08/2013 | 08:43

  • Like
    1

vabbe è normale che i prezzi crescano, nei paesi in via di sviluppo l'inflazione è alta, specie se sono turistici (potete vederlo nella stessa italia come funziona).

è anche vero che il barfine dei gogo tanto per citare un esempio è cresciuto troppo, per me quest'anno provano a rialzarlo.

a questo punto tanto vale andare a chiang mai. ma è un'opinione personale.

ndoquazzo
Newbie
19/07/2013 | 20:28

  • Like
    0

per internet se vuoi puoi anche usare un internet point, se non sbaglio è 1 baht al minuto

ndoquazzo
Newbie
22/06/2013 | 21:08

  • Like
    0

a me personalmente (sarà che ci son stato solo una volta) non mi ha respinto nessuna, anzi son loro che si buttano addosso e belloccio non lo sono...

ndoquazzo
Newbie
22/06/2013 | 06:26

  • Like
    0

vedendo il sito però da quanto ho capito agli orientali fanno pagare meno...

http://www.addictmassagebkk.com/index.php?mo=10&art=41985539

ho messo le scritte in giapponese su google traduttore e a quanto ho capito (purtroppo essendo un traduttore la traduzione è quella che è) pagano 500 baht in meno

puoi confermare per tue esperienze?

ndoquazzo
Newbie
19/06/2013 | 21:10

  • Like
    0

per chi è interessato (non me) ho trovato un sito di viaggiatori solitari che cercano compagni di viaggio in Thailandia

http://www.travbuddy.com/Thailand-travel-partners-c76

è in inglese e ci scrive parecchia gente a quanto pare.

per chi è interessato...

ndoquazzo
Newbie
19/06/2013 | 18:43

  • Like
    0

si io ci sarò dal 29 al 6, per chi gli interessasse invece dal 25 al 29 mattina sto a bangkok

ndoquazzo
Newbie
18/06/2013 | 21:48

  • Like
    0

si aveva sbagliato sezione prima, comunque riconfermo la mia disponibilità dal 29 al 6 luglio, fra coetanei magari ci si trova pure meglio.

ndoquazzo
Newbie
18/06/2013 | 21:44

  • Like
    0

io ci sarò dal 29 al 6, sono tuo coetaneo fra l'altro.

ndoquazzo
Newbie
17/06/2013 | 09:55

  • Like
    0

ndoquazzo
Newbie
15/06/2013 | 01:00

  • Like
    0

meglio così, migliori sono le compagnie (specie quelle che fanno questi prezzi) più vantaggi ha il consumatore.

ndoquazzo
Newbie
13/06/2013 | 17:53

  • Like
    0

se non ha già fatto il figlio con qualcun'altro

ndoquazzo
Newbie
13/06/2013 | 14:24

  • Like
    0

ah ho capito, non sapevo infatti se fosse vero.

per chi è interessato ad andare in thailandia adesso ci sono dei voli a prezzo conveniente comunque.

ndoquazzo
Newbie
13/06/2013 | 08:28

  • Like
    0

io ho sentito dire che se fanno ritardo e a causa loro perdi la coincidenza devi fare il biglietto da capo e non ti rimborsano. non so però se sia vero

ndoquazzo
Newbie
08/06/2013 | 23:54

  • Like
    0

io la seconda me la farei, i gusti son gusti

ndoquazzo
Newbie
07/06/2013 | 17:08

  • Like
    0

buon per te

ho appena acquistato online l'assicurazione viaggio singolo columbus ma non mi da il recapito fax, come cavolo la contatto? come invio il preventivo firmato? qualcuno conosce il numero di fax della columbus? scusate l'inesperienza, ma non riesco a trovarlo sul web.

ndoquazzo
Newbie
06/06/2013 | 01:53

  • Like
    0

39,9799

che io ricordi comunque di questo periodo si alza sempre il cambio

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI