Andiamo

ndoquazzo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ndoquazzo
Newbie
10/08/2014 | 13:06

  • Like
    0

ndoquazzo
Newbie
10/08/2014 | 00:07

  • Like
    0

beh io faccio vacanze lunghe quando posso, anche perche secondo me non ha senso andare fino in giappone per starci 1 settimana o perfino meno. quindi volevo farmi un idea generale e visitare i luoghi piu interessanti (sotto tutti gli aspetti).

ndoquazzo
Newbie
09/08/2014 | 23:39

  • Like
    0

personalmente, con il dovuto rispetto, non capisco perché siete andati in thailandia. magari sarò troppo carnale, ma se fai (come minimo) 12 ore di volo spendendo un bel po di soldi per fare una vacanza cosi corta non vale la pena andarci per andare in bianco. siamo ad agosto, in italia con i soldi del biglietto aereo quasi quasi ti fai qualche giornata in costa smeralda, che non ha molto da invidiare al mare thai...

hai detto che sei pure andato al rainbow e al baccarà senza barfinare. andare fin li e vedersi tutto quel ben di dio davanti senza usufruirne è un po... diciamo insolito.

ma va bene, ognuno fa quel che si sente di fare. ti auguro di divertirti di piu anche sul profilo gnocca la prossima volta. da quel che posso intuire sei giovanissimo, quindi magari la prossima volta con un po piu di praticità...

ndoquazzo
Newbie
08/08/2014 | 13:05

  • Like
    0

@solo, ti do ragione, a me era simpatico all inizio, adesso mi ha stancato.

ndoquazzo
Newbie
07/08/2014 | 22:12

  • Like
    0

alcuni giapponesi mi hanno detto che hokkaido è cheap. non so quale sia il loro standard di "cheap", ma vorrei saperne di più da qualche gt esperto.

in giappone non ci sono mai stato ma è un paese che mi affascina (non solo per la gnocca) e vorrei andarci.

ndoquazzo
Newbie
07/08/2014 | 10:37

  • Like
    0

@mcthai, dire che alcune cose sono aumentate è innegabile, a prescindere da tutto il resto della discussione. ad esempio solo negli ultimi anni in soi 6 si è passati dai 1000 all inclusive ai 1000+barfine, nei gogo i barfine da 600 a 1000 (o anche di più) e cosi in generale un po' tutto. sono aumentate anche altre cose, tipo i taxi, i bus, gli affitti e tante altre cose.

comunque, al di là di questo, come prezzi è sempre una delle migliori mete al mondo, questo è innegabile.

se le belle recensioni vengono commentate meno è anche perché gli stessi che vorrebbero vedere più commenti scrivono più in recensioni come questa che non in quella di soundvision. e di nuove, escluso sexybangkok, non ne apre quasi nessuno.

per il resto chissà il toro dove le vede tutte quelle ciccione. io mi sono divertito nonostante quanto scritto in precedenza. come si fa a non divertirsi in thai poi è un mistero.

ndoquazzo
Newbie
05/08/2014 | 18:30

  • Like
    0

falla e quando torni a casa ce la invii. intanto falla la foto.

ndoquazzo
Newbie
05/08/2014 | 17:57

  • Like
    0

se fa foto che manco si sogna dacci la prova fotografica che sei a pattaya. non credo sia tanto fastidioso premere 2-3 volte lo schermo del cellulare per scattare una foto.

ndoquazzo
Newbie
05/08/2014 | 17:36

  • Like
    0

sono tornato a casa 2 giorni fa dopo 3 settimane di viaggio. tutte queste ciccione non le ho viste.

ndoquazzo
Newbie
05/08/2014 | 16:43

  • Like
    0

in realtà il free in inghilterra è interessante, ma parlarne credo sia off topic. nei pub e nelle disco con tutto l alcool che gira (e gli inglesi iniziano dal primo pomeriggio a ubriacarsi) non è poi cosi difficile trovare donne disponibili... almeno se sei abbastanza giovane e non sei un cesso.

comunque da quel che dice tororosso inizio anche io a convincermi che ci scrive dalla sua cameretta ed in thai non ci ha proprio messo piede.

nei gogo di donne con problemi estetici ce ne sono ben poche... anche perche devono mostrarsi mezze (o completamente) nude per tutta la notte. di certo non ti schiaffano donne col fisico da rottamare... tutt altro

ndoquazzo
Newbie
05/08/2014 | 16:27

  • Like
    0

racchie da paura nei gogo è una cosa un po azzardata... condivido che la qualità sia in calo e che tante (anche per i miei gusti) non sono belle, ma ce ne sono tante altre molto carine.

sull insomnia invece condivido quel che dici, anche per me la qualità è troppo scadente, fatta qualche rara eccezione.

ndoquazzo
Newbie
05/08/2014 | 16:07

  • Like
    0

toro, se vai nei buffet thai spendi poco e mangi a sazietà.

però non ha tutti i torti wlf2011, per chi come me frequenta i gogo (perche com ho gia spiegato la qualità di quasi tutti gli altri posti lascia fin troppo a desiderare) ci lascia tanti soldi. è vero, si trovano quelle dei gogo anche all insomnia o nelle disco dopo la chiusura (4 del mattino), ma in genere trovi le piu racchie e solitamente stanchissime o mezze ubriache. per mia esperienza personale con le piu fighe in genere ti diverti meno (pur pagandole di piu ed essendo piu fighe!), sia perche non sempre accettano il LT sia perche magari stanno solo pensando a finire in fretta lo ST per tornare all ovile e trovare un altro cliente. ho visto alcune ragazze davvero belle tornare sul palco dopo il barfine ed andare con tipo 4-5 clienti a serata. in genere ho notato piu freddezza nelle piu belle d aspetto.

fra l altro il "take care" di cui si parlava nei commenti precedenti non è sempre facile da trovare... idem la professionalità, in europa sono molto più professionali.

eccetto qualche eccezione, in thai ho sempre trovato donne un po fredde. per come la vedo, penso che proverò qualche meta dell america latina, dove le donne sono piu calorose e non spendi tanto di piu che nella thai. ed hai l opportunità di trovare il meglio. al limite potrei provare le filippine che sono piu economiche della thai.

parlo per me stesso poi, la thailandia a conti fatti rimane comunque una delle mete piu cheap.

chissà, magari mi accorgerò che la thai era il miglior posto, ma secondo me vale la pena provare altrove. per alcune prestazioni che ho avuto nell ultimo viaggio avrei preferito buttare i soldi nella fontana di trevi...

ndoquazzo
Newbie
05/08/2014 | 15:48

  • Like
    0

se vai nei gogo ne spendi di piu di 2000. comunque l inghilterra (specie londra) è un esempio sbagliatissimo. io ho vissuto per diversi mesi nel nord e i costi erano parecchio elevati. in genere elevati per tutti i divertimenti, bere fuori costava parecchio. a londra i prezzi erano tutti lievitati rispetto al resto della nazione.

fra i posti piu "cheap" c erano i massaggi orientali, ma con 60 pound ci facevi appena una mezz oretta con boccaponcio annesso. semmai si risparmiava tanto andando in posti per scambisti. in inghilterra non ho mai usufruito di questi servizi, non posso quindi parlare di qualità, ma dei miei amici si son trovati piu che soddisfatti.

semmai di interessante in inghilterra c è il free... ma se non vai in posti cheap spendi quanto ad andare a battone solo per comprare l alcool.

ndoquazzo
Newbie
04/08/2014 | 11:08

  • Like
    0

l ho beccato pure io, è quello vicino al posto dove si comprano i biglietti per il city line vero? come un fesso avevo già cambiato, ma vabbe, avrò perso solo qualche euro.

ndoquazzo
Newbie
30/07/2014 | 18:37

  • Like
    1

le mie lamentele piu grandi erano sulle prestazioni, mai visto una freddezza del genere.

tranne qualche eccezione. ma magari sono stato sfortunato... lo spero anche per me stesso ovviamente. mi ha scioccato questa volta la thai, molto in senso negativo, alcune cose anche in positivo

ndoquazzo
Newbie
29/07/2014 | 21:13

  • Like
    1

non potrei essere piu d accordo con quanto scritto da paolo all inizio (scusate se non metto apostrofi ma ho problemi con la tastiera).

scrivo adesso dalla thai dopo circa 3 settimane di viaggio, ma mi aspettavo molto di piu. nonostante fossi in bassa stagione ed in pieno ramadan, con tutto che le ladies lavoravano meno ho trovato prezzi in crescita.

concordo molto sulla qualità, ormai sono frequentabili i soli gogo e i prezzi mi fanno pensare solo ad esplorare le filippine o l america latina.

ciò che veramente mi ha deluso sono però le prestazioni. per quanto mi riguarda sono più fredde e svogliate delle prime volte in cui ci sono stato (non tanti anni fa giusto per intenderci) ed una (sono allibito anche solo a dirlo) dopo il barfine pretendeva di dormire senza darci dentro....

ma vabbe, alcune sono talmente riempite di soldi dai giapponesi che non hanno manco bisogno piu di dover lavorare per guadagnare, al baccarà molte ragazze mi hanno detto che le riempiono di swaroski e gioielli vari (oltre ai soldi pattuiti ovviamente), ed alle volte perfino vacanze a 5 stelle all inclusive verso tokyo. tutto questo olre ai voli continui di banconote durante gli spettacoli, inspiegabili a mio avviso per qualcosa che stanno gia facendo gratis. alla richiesta "ma perche le lanci tutti questi soldi se lo fanno comunque gratis" un giapponese (fra l altro un tipo simpatico) mi risponde "i don t know, samurai are crazy".

poi non ho avuto mai problemi coi long time per numero di shot compresi nel prezzo, mentre stavolta dovevo chiarire ogni volta perche piu di una mi ha detto che long time include solo 2 shot (mah, magari sono stato fortunato in passato a non aver MAI avuto problemi in questo senso...).

a bangkok in alcuni massaggio ho avuto perfino problemi col tempo (es pattuisci 2 ore e ti dicono che è finito perfino una ventina di minuti prima del reale scadere del tempo), e per uno che ha una lunga durata come me non è per nulla piacevole dover discutere nel mentre e doversene (perche mi è capitato) andare ancora con l alzabandiera dopo tanto di incazzatura con lo staff...

uno di questi posti ad esempio è il pink vicino alla soi 24, che prima d oggi non mi aveva mai dato problemi.

non ho mai visto una thailandia cosi fredda e spenta, con un livello cosi basso e con prezzi cosi alti. in alcuni gogo a pattaya partono perfino sparando 2500 ST (per fortuna trattabili con la maggior parte delle ragazze, per lo meno adesso che è bassa stagione, in alta non saprei) ed i barfine sono pazzeschi. un LT all iron ad esempio significa spendere 1500 di solo barfine e prima di mezzanotte al whatsup chiedono perfino 2000. sono cifre da funghetti allucinogeni.

fra l altro ultimamente le ragazze dei gogo piu che danzatrici sembrano delle mummie, in genere mi piace anche godermi gli show sorseggiando una bella birra fresca, ma anche in questo senso sono deluso, specialmente dall angelwitch di bangkok che era nella mia top 3 in assoluto.

parlo solo della mia esperienza, e per quanto mi riguarda non so se in thai ci tornerò piu. il mio discorso vale comunque per i gogo, se bisogna andare in thai per andare con qualche cesso dell insomnia o in soi 6 meglio starsene a casa.

per fortuna non essendo ne vecchio ne messo male ho avuto qualche soddisfazione nel vedere qualche lady scartare prima qualche customer coreano o giapponese per poi accettare una mia offerta anche se un po piu bassa, però il gioco inizia a non valere piu la candela.

e mi dispiace davvero molto dirlo, quello che qualche anno fa consideravo un paradiso si è parecchio (ma parecchio) ridimensionato.

magari sarò stato sfortunato io... ma non è stata la solita vacanza da punteggio pieno.

ndoquazzo
Newbie
17/07/2014 | 22:58

  • Like
    0

non sono inutili a prescindere (tant'è che il concetto di utilità varia da persona e persona), solo che un novizio magari dovrebbe prima conoscere un po' il luogo e farsi un'idea di come funzionano le cose. per come la vedo io è più utile ai residenti. poi ognuno ha le sue idee ed è bene che viva la vacanza come meglio crede. diamo opinioni solo per sviluppare argomenti e magari, attraverso le argomentazioni, rendere più chiare le idee a chi deve scegliere. secondo me se la vivi con un contatto in loco e magari ci passi tutta la vacanza con lei non è la stessa cosa di vivere le prime esperienze da solo. se hai un contatto devi comunque curarlo (altrimenti il contatto lo perdi ed è stata una cosa inutile), ben diverso viversi una vacanza totalmente all'avventura e sbagliando sulla propria pelle, nel bene e nel male.

per le prime volte, per come la vedo io, meglio trovare un gnoccatraveller più esperto se si vuole compagnia. nel sito c'è perfino una sezione apposita per pianificare gli incontri. in thai ci sono andato la prima volta perché incuriosito in primis da gogo e i body to body (cose che praticamente non trovi altrove, specie se ci riferiamo a prezzi e qualità). avere un contatto femminile fra i piedi mi avrebbe solo intralciato.

ma questa è solo la mia esperienza personale.

per chi invece ha già esperienze alle spalle il discorso è differente e magari una"amichetta" può far comodo, specie se si viaggia da soli o si vuole solo compagnia femminile.

ndoquazzo
Newbie
17/07/2014 | 22:24

  • Like
    0

sono passato ieri all'angelwitch... l'ultima volta che ci sono stato era nella mia top 3, adesso lo vedo molto più decadente. da quanto ho potuto constatare sono diventati anche più pressanti sui drink.

ma a quanto mi è parso di vedere il nana nel complesso sta calando. al baccarà come sempre un continuo di giapponesi, di occidentali c'eravamo solo io ed un paio di anziani probabilmente britannici..

ndoquazzo
Newbie
17/07/2014 | 22:14

  • Like
    1

totalmente d'accordo con @wolfarang che mi ha letteralmente tolto le parole di bocca.

personalmente la prima volta che andai in thai ho fatto così, prima barfinai alcune ladies, trovata quella più adatta ci ho fatto il long time, visto che è andata bene la ho "sfruttata" come guida per i posti e per ottenere info generali. in piu in genere farsi vedere accompagnati da thai è buona cosa se si è dei novizi, molto piu difficilmente cercano di appiopparti fregature.

per me comunque è piu facile fare un'avventura di diversi giorni con una lady senza avere conseguenze affettive dopo. parlo per chi non ha di questi problemi (e credo che sotto sotto chi va per cercare l'amore in thailandia già è cosciente di andarci per quello).

ndoquazzo
Newbie
13/07/2014 | 06:36

  • Like
    0

ma l'apcalis esiste solo da 20 mg?

ndoquazzo
Newbie
12/07/2014 | 19:15

  • Like
    0

dal carretto ci mangiai solo l'ultima volta il mio ultimo giorno di permanenza, non l'avessi mai fatto... sono tornato a casa con un virus intestinale.

magari sarò stato sfortunato, vedevo gente che ci mangiava ogni giorno e non gli succedeva niente, ma per quanto mi riguarda prima ed ultima volta.

ndoquazzo
Newbie
12/07/2014 | 18:24

  • Like
    0

sono andato sul sito del poseidon a curiosare, ma fra i prezzi spunta un "For the foreign customer we charge 500 baht" per il 2nd floor, e "1000 baht" per il 3rd floor.

devo essere onesto, preferisco andare altrove per questione di principio.

sarà solo una mia opinione, ma queste cose a me dan fastidio (e mi da ancor più fastidio che lo scrivono tranquillamente sul sito come se fosse una cosa normale).

però non vorrei creare polemiche, bella recensione. all'emanuelle penso ci passerò anche io.

ndoquazzo
Newbie
09/07/2014 | 19:01

  • Like
    0

fino a un anno fa (ora non so) era 1000 all inclusive. se hanno cambiato non so, attendiamo aggiornamenti

ndoquazzo
Newbie
03/07/2014 | 00:20

  • Like
    0

scusate la domanda... manco in thai da un bel po', come siamo messi oggi coi prezzi? in particolare bangkok, pattaya e phuket, ed in particolare di beer bar e gogo.

grazie in anticipo a chi sarà cosi gentile da rispondermi :)

ndoquazzo
Newbie
20/01/2014 | 14:00

  • Like
    0

personalmente ho visto semmai scene contrarie (specie nei massaggi) con prezzi inferiori in bassa stagione. ma tutto può essere conoscendo i thai... in fondo se in bassa stagione non abbassassero la gente ci andrebbe lo stesso. per le tasche di un australiano o di un tedesco poco cambia quella 5-10 euro in più alla volta.

però mi sembra strano che alzino i prezzi per compensare le perdite, magari qualcuno che ci vive da molti anni potrà dirci qualcosa in più.

non la sapevo, non si finisce mai di imparare.

ndoquazzo
Newbie
20/01/2014 | 13:39

  • Like
    0

si ma se l'oro non interessasse a nessuno varrebbe zero... come hai ben detto "interessa per durabilità, scarsità in natura" e tutto il resto del discorso.

anche se ce ne fosse in quantità esagerata, se non servisse nessuno lo pagherebbe.

per quello facevo un esempio più evidente come quello del petrolio.

poi vabbe, il discorso ha tante variabili, ma era solo per far capire una cosa da cui non si può trascendere: è chi paga che fa il prezzo del prodotto. se nessuno è disposto a pagare un caffe 50 euro non lo mettono a 50 euro...

se non comprano quello che hai o abbassi il prezzo o non vendi (o vendi poco).

poi vabbe, è più preciso dire l'incontro fra domanda e offerta, sta di fatto che quello che conta di più è chi compra. quello che chiami "valore reale" non è altro che quanto è disposto a spendere chi compra.

la thailandia è come il resto del mondo, non può trascendere da questa regola.

"se c'è meno domanda i prezzi si alzano". mi potresti fare un esempio concreto?

io ti faccio un esempio concreto al contrario: in alta stagione i prezzi si alzano, in bassa si abbassano. mi pare di capire che la thailandia segue il naturale corso domanda/offerta...

le mignotte non credo chiedessero 2000 baht 20 anni fa, 20 anni fa in thai non ci andavo, ma a leggere le opinioni di moltissimi utenti i prezzi erano parecchio inferiori.

perdonatemi, ma non volevo che il mio esempio venisse frainteso.

ndoquazzo
Newbie
20/01/2014 | 11:21

  • Like
    1

ma vedete che i prezzi li fa la domanda, non l'offerta. se a nessuno interessasse l'oro costerebbe quanto un pezzo di pietra. il petrolio anni fa valeva zero ad esempio...

penso sia un concetto semplicissimo e facilmente intuibile.

in linea di massima concordo con blockman, specie quando dice:

"A parte gli irriducibili che NON capiscono il punto in discussione e continuano con "se non vuoi andarci stai a casa", quando magari loro ci fanno i turisti e uno ci vive, capito che meraviglia?"

non sempre lo dicono in maniera appropriata, a volte ci aggiungono anche il "pezzenti" o parlano di tirchieria. qui non si tratta di tirchieria, ma del ceto medio che in italia sta scomparendo e che vuole comunque (finché può) farsi delle vacanze.

la thai non è l'unico paese del mondo. e condivido pure il discorso sulle mete, a chiang mai consumi spendendo la metà.

secondo me a volte i residenti sono troppo distanti dalla realtà italiana perché non hanno vissuto gli ultimi 2-3 anni sulla propria pelle.

va beh, ai thai poco frega se veniamo rimpiazzati da cinesi, coreani, australiani e giapponesi, finché arrivano i soldi loro son tranquilli. pagheranno invece i locali che adesso campano del turismo italiano.

ndoquazzo
Newbie
18/01/2014 | 19:48

  • Like
    0

si può comunque decidere di lasciar perdere quel gogo e andare in altri, tanto di donne di qualità se ne trovano a bizzeffe anche altrove.

ma vabbe... non sarà questo 3d a cambiare le cose né tanto meno credo ci sia possibilità di cambiarle.

finché conviene si accetta l'avvenire, non si può far altro che adeguarsi alle regole del mercato.

ndoquazzo
Newbie
18/01/2014 | 19:01

  • Like
    0

a quanto pare si visto che pagano anche 3-4000 st le ladies dei gogo.

quando sappiamo tutti che se non li dessero accetterebbero senza problemi la metà come facevano qualche anno fa.

se una ti spara un prezzo e nemmeno contratti (e ho notato che ci sono tanti che lo fanno), pur sapendo che probabilmente sparano di più... beh si, o gli piace o sono fessi.

al baccarà di bangkok si vedono scene che tanti definirebbero allucinanti sotto questo aspetto.

comunque mi tiro fuori dalla discussione perché non mi interessa gran ché e perché si parla del nulla (e che porta a nulla). io continuerò a fare quel che ho sempre fatto (come tutti del resto), quando la thai diventerà proibitiva per me cambierò lidi. tutto qui.

ndoquazzo
Newbie
18/01/2014 | 18:40

  • Like
    0

no koala non hai capito. è come pagare 25mila euro una bmw che ti compri a 20mila.

questo è il concetto che volevo esprimere e che penso volessero esprimere altri prima di me.

fra l'altro scommetto che la fiat è più venduta in italia solo per patriottismo degli italiani, auto obiettivamente scadenti. c'è di più economico sul mercato.

ma questo è un altro discorso.

qui si parlava solo di pagare di più ciò che puoi avere per meno, tutto qua.

ndoquazzo
Newbie
18/01/2014 | 16:56

  • Like
    1

il paragone delle gomme dell'auto mi fa un po' sorridere.

non perché l'idea di fondo non sia condivisibile, ma perché il paragone è improprio.

se tutti pagassero 5000 baht per farsi cambiare le gomme e i prezzi si adeguassero di conseguenza, siam non saresti certo contento... specie sapendo che i gommisti pagano il materiale molto molto meno di 5000 baht.

il concetto che vuoi esprimere in parte lo condivido, però 'sta cosa delle gomme sminuisce l'opinione.

comunque capisco che sentirsi dire tutti i giorni le stesse cose (polemiche inutili a dire il vero) può essere snervante. il mercato non cambia di certo per qualche lamentela, specie nei forum italiani (visto che gli italiani non sono proprio famosi per essere spendaccioni, tutt'altro).

è altrettanto vero però che se i più spendaccioni iniziassero a pensarla in quel modo e tanti iniziassero a cambiar meta i prezzi delle ladies diminuirebbero. in fondo (più all'estero che in italia) diversi movimenti organizzano i boicottaggi ad esempio per non far alzare i prezzi dei carburanti, per protezionismo nei confronti di chi delocalizza o per bloccare aziende che usano prodotti nocivi. sono paragoni impropri, ma credo di aver reso l'idea... ma per cambiare il modo di spendere i soldi in vacanza di un numero considerevole di turisti di certo queste 4 polemiche su gt non servono.

ad essere sincero, se il prezzo medio è ad esempio 1000-1500 baht e paghi 2000-3000-4000... di certo non sei molto furbo. è come pagare il gommista di siam anziche 200 baht 1000 baht. molto furbo direi.

ndoquazzo
Newbie
18/01/2014 | 11:15

  • Like
    0

se hai un bel po' di soldi da parte i problemi di soldi non te li fai, chi ne ha di meno quei discorsi li fa.

comunque quoto il discorso sulle mete turistiche. è così anche in italia, se vai al centro di roma, firenze o milano la crisi italiana sembra qualcosa di lontano.

se vai un tantino più in periferia o magari più a sud dell'italia c'è deserto industriale.

però nelle mete turistiche si vende ancora e i prezzi anche immobiliari non stanno avendo grosse flessioni.

ndoquazzo
Newbie
17/01/2014 | 22:43

  • Like
    0

prendendo per buono quanto letto nel commento, se costa 6000 baht il mandorlato lo puoi trovare a prezzi più modici in mezza asia, specie filippine e cambogia.

da quanto ho letto nel sito, l'equivalente di 6000 li spendi ad hong kong e shangai praticamente... e perfino negli fkk ne trovi di asiatiche a meno.

se dici "è la legge del mercato" ti do ragione, ma fa altrettanto parte della legge del mercato la reazione dei consumatori (in ogni senso). purtroppo gli stipendi italiani non sono quelli scandinavi o tedeschi, gli italiani i conti in tasca se li devono fare meglio, e vedo che per parecchi la possibilità di andare in thailandia si sta ridimensionando parecchio, sia per grane italiche che per l'aumento dei prezzi thai in sé.

quindi, al di là della già sterile discussione, non romperei tanto le scatole a chi, magari per leggera frustrazione o "rabbia", si lamenta degli aumenti dei prezzi che per le sue tasche diventano proibitivi.

le thai ladies fanno i propri interessi (buon per loro se riescono a garantirsi 6000 a botta), i turisti i propri. il punto di forza della thai (diciamocela tutta) era il prezzo low cost delle prestazioni, se iniziano a costare tanto perde tutto il fascino ed il vantaggio competitivo.

se devo parlare per me 6000 sono off limits, anche per scelta, tanto vale che esploro le filippine perché non ha senso spendere un patrimonio guadagnato con mesi di fatica in 2 settimane. tanto vale andare altrove e permettersi gli stessi standard che si avevano prima in thai (e di mete ce ne sono diverse, basta girarsi lo stesso sito di gt).

sperando che effettivamente non siano 6000, l'ultima volta che ci sono andato (in estate) i prezzi erano ancora appetibili.

comunque, se può consolare i meno abbienti, magari italia, grecia e spagna saranno ottime candidate per il futuro sex low cost mondiale. magari eh, chissà.

ndoquazzo
Newbie
17/01/2014 | 18:03

  • Like
    1

non ho letto tutto, ma per andare negli fkk non ci spendi 600 euro di volo.

se davvero, come dice rasato, la situazione si sta evolvendo in questo modo, molto meglio andarsene in sud america, nelle filippine o a praga.

per farti una di qualità in thai devi andare quasi sicuramente in un gogo e spendere bei soldini... se si va fino in thailandia dal mio punto di vista ci si va per godersi le vacanze con il meglio, non per qualche rutto preso per strada. altrimenti tanto vale starsene a casa...

comprendo chi pensa che ormai costa un tantino troppo, specie se per trasferte di una-due settimane di ferie, dove il volo non viene nemmeno ammortizzato.

ma a dirla tutta, secondo me sono discussioni sterili. ognuno fa quel che preferisce. mi pare ovvio che sexybkk devedifendere la thailandia per interessi diretti. dice cose condivisibili, ma, personalmente, penso che le filippine possano diventare più attrattive.

in thailandia voglio constatare di persona la prossima volta, ma se davvero si è arrivati a cifre sui 5000-6000 tanto vale cambiare meta e magari pure continente, non esiste mica solo la thailandia. fra l'altro, se molti iniziassero a farlo, la concorrenza costringerebbe le thai a non volare troppo alto.

in proporzione a costi della vita e stipendi thai prendono cifre pazzesche, manco paragonabili a quelle che prendono le colleghe europee.

per quanto mi riguarda testerò di persona visto che finora mi son trovato bene e per cifre ragionevoli, se non sarà così in futuro si cambia. penso sia il pensiero di tanti gt, di certo non c'è bisogno di perdersi sempre in queste polemiche, ognuno si faccia i conti in tasca e decida come meglio crede.

ndoquazzo
Newbie
30/11/2013 | 18:32

  • Like
    1

Infatti i media ci stanno marciando sopra e mi sembra piuttosto evidente. E' per dare maggiori privilegi femministi? Per distrarre dai problemi come hanno fatto finora speculando sugli omicidi di Sarah Scazzi (martellandoci per oltre un anno ogni santo giorno), sullo spread, ecc.?

Di certo mi pare chiaro che ne stiamo facendo una questione politica.

I casi annuali sono 140 se non erro, di cui quasi la metà commessi da famiglie "multietniche" (cosa che non viene detta, anche questo probabilmente per fini strumentali). Appena 140 e mettono ogni singolo caso al telegiornale.

Ci si potrebbe chiedere se queste morti valgono di più di quei 10 suicidati per ogni donna uccisa, se queste morti valgano di più dei 200 casi l'anno di infanticidio commesse dalle "donne-mostro" ai danni dei propri nascituri o più di quelle 100 vittime morte sulla strada per ogni donna di cui si parla al tg. Si potrebbero dare altre priorità, parlare dei fatti in maniera proporzionale, invece le donne sono vittime di serie A.

La legge che prevede l'aumento della pena per uomini che uccidono le donne (e non viceversa, seppur anche le donne siano "assassine") è già entrata in vigore, se io ammazzo Tizia becco più anni di galera rispetto a se Tizia uccide me. Altro che parità dei sessi...

Si aggiunge alle solite manovre immondizia che privilegiano le donne (le vittime "discriminate" dalla società), come le quote rosa (perché si dovrebbe fare a meno di uomini competenti per assumere per forza delle donne per legge!?), la detassazione per le imprese rosa (se sei donna hai meno tasse rispetto ad un uomo), le pòrcate sul divorzio (casa, figli e vitalizio/mantenimento a vita, anche se sono passati 30 anni e lei ha magari un compagno con cui convive) e cose di questo genere.

Se si usasse per scopi strumentali la vicenda dell'infanticidio ad esempio si potrebbe delineare la donna come "mostro" e psicopatica (che poi in parte è vero, durante la gravidanza gli studi dimostrano che il 13-20% delle donne hanno disturbi mentali in tale fase), ma non viene fatto.

A me pare ovvio che il femminicidio non sia giustificabile, come tutti i tipi di omicidio (non ce n'è uno che vale più degli altri...), ma è anche vero che si potrebbe analizzare seriamente il problema e prevenire anziché inasprire le pene, perché mettere più anni in galera l'assassino non risolve niente.

Per evitare il femminicidio si potrebbe anzitutto fare prevenzione psicologica, ma soprattutto cambiare la legge sul divorzio.

Quanti dopo il divorzio da già poveri finiscono sotto i ponti per pagare il mantenimento a una sgualdrina con cui hai divorziato magari solo perché ti aveva fatto le corna e hai reagito? Quante strappano le mutande agli ex mariti che sono costretti a vite degradanti, vedersi messi i figli contro e perdere perfino la dignità? Quanti hanno perso il lavoro e si ritrovano senza nemmeno la casa dopo il divorzio, nonostante il mutuo da pagare ancora a proprio carico?

Chi uccide o ha problemi o è disperato, cambiamo sta legge sul divorzio e vedrete che rimangono solo gli psicopatici ad uccidere. Perché tanti uccidono per disperazione e poi si suicidano dopo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI