Andiamo

ndoquazzo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ndoquazzo
Newbie
18/09/2014 | 11:14

  • Like
    0

io ci ho vissuto a firenze e campavo di turiste lol

ndoquazzo
Newbie
17/09/2014 | 19:21

  • Like
    0

@Caracas99 ha ragione. ma siete mai stati nei paesini del sud? nel mio particolar caso in puglia... si rimorchia di piu in arabia saudita.

ndoquazzo
Newbie
17/09/2014 | 13:11

  • Like
    0

magari fosse cosi @lucio , i prezzi sono molto vicini a quelli europei, tranne se prendi roba contraffatta ovviamente. la cosa che può convenire è il rimborso dell iva, ma alla fin fine non siamo molto lontani dai prezzi europei.

alcune cose di importazione costano pure di piu.

ndoquazzo
Newbie
14/09/2014 | 00:03

  • Like
    0

fra l altro la prostituzione in austria è legale. non ho capito dove sia il problema nel mostrare gente adulta e vaccinata che spende i suoi soldi legalmente con donne consenzienti.

misteri della fede.

poi sulla thai veramente l hanno fatta fuori dal vaso, balle in quantità industriale, ovviamente sempre falsando un pochino il tasso di cambio al ribasso (cosa comune a tutti questi programmetti, era successo con le iene anche).

una lady, quando le raccontai che i primi tempi in inghilterra non trovavo lavoro e mi accontentai di fare il distributore di volantini, mi guardava quasi schifata, con una faccia del tipo "che sfigato". giusto per capire di che angioletti stiamo parlando.

se si sapesse poi degli sponsor o tante altre cose che in tv non dicono, smetterebbero di dire boiate del genere.

le gogo ladies ad esempio con i soli stipendi del gogo potrebbero tranquillamente camparci senza andare coi clienti. anche chi va coi clienti in un solo anno di lavoro avrebbe soldi per non lavorare per dieci anni, considerando stipendio del bar, prestazioni, mance, pasti e regalini gratis e sponsor.

però preferiscono comprare le borsette di gucci, comprare il profumo di armani e acquistare sempre l ultimo iphone.

non ho mai visto una lady bar girare con un telefono peggiore del mio (per la cronaca ho un samsung s3, non l ultimo modello uscito, ma neanche una catapecchia insomma).

se una donna thai volesse potrebbe trovare lavoro facilmente, la disoccupazione in thailandia rasenta lo zero (è proprio sotto l 1%) e di posti di lavoro "umili" ce ne sono in quantità. se una vuole campare può farlo tranquillamente facendo un lavoro umile, peccato che preferiscano guadagnare per venti volte lavorando meno della metà.

e non lo dico solo io, talvolta anche tante di loro lo ammettono se entri in argomento.

io parlo per esperienza personale, che potrà essere condivisibile e statisticamente irrilevante, ma a differenza della gente che ha montato il servizio quello che accade in thailandia lo conosco un pochettino. loro mi pare di capire che ne capiscano zero, semplicemente perche parlano di una cosa che non conoscono. non ho dubbi sul fatto che era la primissima volta che questa gente metteva piede a pattaya. inutile parlare di cose che non si sanno perche si rischia solo di fare brutte figure, come del resto è avvenuto.

ndoquazzo
Newbie
13/09/2014 | 23:44

  • Like
    3

io quoto anche @viaggiatore17163 .

io come esperienza posso parlarti di inghilterra e francia. in inghilterra ci ho vissuto un bel po e le donne sono molto, ma molto piu disponibili e aperte mentalmente.

in piu se uno ci prova reagiscono in maniera molto piu positiva delle italiane, anche quando magari rifiutano. però c è da dire che l uomo italiano in inghilterra è molto apprezzato per ragioni di varia natura, quindi magari era piu facile concludere.

in francia idem, parlo della parte meridionale (zone tipo marsiglia). dura se non sai il francese, piu facile se sono donne ce magari sanno l inglese (poche) o vogliono imparare l italiano (o lo sanno grazie a precedenti relazioni). anzi, a dirla tutta le francesi per mia esperienza sono piu disponibili delle inglesi, perche di inglesi sobrie che si comportano come le francesi ce ne sono molte di meno.

da turista abituale conosco la thai, e devo dire che le thai con i thai sono molto piu disponibili di quanto non lo siano le italiane con gli italiani. da quel che mi raccontano i thai che ho conosciuto è una roba normalissima iniziare a fare bumbum già a 12-13 anni. tutto senza grandi problemi, sensi di colpa, epiteti da "bottana" o robe del genere. fare sesso è semplicemente una comune attività fisiologica.

con gli occidentali magari è una cosa differente, ma mi è capitato anche di trovare donne disponibili. raro, anche per motivi linguistici, ma accade se non si è vecchi o troppo sgorbi.

se devo essere sincero in italia è il posto dove, in proporzione al tempo passato, ho concluso di meno. specie perche venivo da un paesino del sud, con un clima culturale vicinissimo a quello descritto da @shimizu (che usi l avatar e il nome di un grande utente di cui vorrei tanto avere notizie, è stato un maestro

e un grande consigliere per i miei primi viaggi in thai).

nei locali italiani, tipo le discoteche, specie al sud, trovi una stragrande predominanza di uomini, e le donne presenti o sono accompagnate, o non hanno intenzione di concludere. anche i rutti hanno la fila dietro e sono per esperienza personale quelle che pretendono di piu. inoltre a causa della cultura dello zerbinaggio diffusa non sentono il minimo bisogno di migliorarsi, specie caratterialmente. in piu c è una cultura femminista probabilmente unica al mondo, in cui si garantiscono i privilegi della tradizione "cavalleresca" e quelli del femminismo stesso. va da se che se all estero le donne si offendono se non si fa a metà, in italia è la regola offrire. inoltre nelle mie esperienze estere non ho mai visto un luogo dove ci sono delle complete AMEBE come molte italiane, che vogliono essere mantenute, non lavorare e farsi aiutare dalla mammina per qualsiasi cosa. ed ovviamente pretendere di essere le reginette della relazione, come se le fosse tutto dovuto. individue del genere non ne ho mai viste fuori dall italia, nella mia terra parecchie.

ringrazio il cielo di poter vivere in altri paesi europei senza problemi di visti e di poter fare le vacanze all estero. personalmente, offro un personalissimo vaffanchiulo alla frigida melanzana media italiana. all estero mi son sempre divertito dieci volte di piu con le donne, ovunque sia andato.

ndoquazzo
Newbie
12/09/2014 | 19:56

  • Like
    0

o abbastanza in italia o molto in thailandia.

comunque cambiare a 35 farebbe la differenza, specie per chi come me fa vacanze lunghe. non so, se tipo spendi 3000 euro durante la vacanza ci vai a perdere quasi 20k baht.

ndoquazzo
Newbie
12/09/2014 | 19:43

  • Like
    1

vedi che puoi avere tutti gli orifizi, prima o poi ne trovi una che ti va a genio e fa tutto quello che vuoi. non c è bisogno di cercare chissà quanto, specie se hai intenzione di sborsare cifre alte...

almeno sai che tipo è, per come sono io, vedendo solo una foto e non sapendo neanche che tipo è, non ci butterei mai soldi quando ci sono alternative migliori.

secondo me è meglio parlarci un po e vedere se c è almeno un minimo di feeling, altrimenti anche la migliore di aspetto può rivelarsi un pezzo di legno e ti eviti la cantonata.

a dirla tutta, tutto quello che hai descritto puoi già averlo con qualsiasi lady.

se ti eccita cosi tanto aspettarle in camera dille semplicemente di venire in camera tua...

l ebrezza della foto photoshoppata per poi trovarti una ragazza differente puoi provarla anche nei teen massage dove ti mostrano il catalogo e tu scegli la massaggiatrice dal suddetto.

poi ognuno faccia come preferisca.

ndoquazzo
Newbie
12/09/2014 | 19:31

  • Like
    0

un paio non male, una di loro se non sbaglio lavora all iron e poi va all insomnia dopo il turno. di solito non le ricordo, ma questa me la ricordo perche non si stava mai zitta. mi è rimasto il trauma.

:-))

ndoquazzo
Newbie
12/09/2014 | 15:59

  • Like
    0

non è che sia impossibile il free, tipo fra le turiste, ma con le thai se non sai il thai non è facile. a me è capitato un paio di volte, ma con thai che parlavano inglese. però non ho neanche trent anni, penso che uno della mia età riesca a farcela gratis un po dappertutto.

se poi @mcthai sa dire di più ben venga.

ndoquazzo
Newbie
11/09/2014 | 21:55

  • Like
    0

però concordo sul windmill (non ricordo bene come si scrive), anche per me è stato il miglior gogo (almeno fino ad inizio agosto). gli spettacoli erano carini e le ladies credo le migliori.

ndoquazzo
Newbie
11/09/2014 | 21:42

  • Like
    1

i gogo non sono luminosissimi, si vede che appena l ha vista meglio si è ricreduto

ndoquazzo
Newbie
10/09/2014 | 17:13

  • Like
    0

ma infatti non credo sia manco fattibile una petizione del genere, la censura di questo tipo è stata abolita da oltre mezzo secolo. se uno vuole parlare di conquiste in austria (dove fra l altro la prostituzione è legale) non vedo perche non deve farlo... un conto è criticare con un servizio (discutibile o meno), un conto censurare un sito.

ndoquazzo
Newbie
06/09/2014 | 21:09

  • Like
    0

@solo, infatti io ti sto quotando. il pollice su te

l ho messo io :D

comunque quello che un turista o un pensionato spendono all estero è fuga di capitali. anche in questo una valuta più debole aiuta.

ndoquazzo
Newbie
06/09/2014 | 21:03

  • Like
    0

io la penso come @hathaway sull ucraina. e a dire il vero anche sui tg.

i tg italiani sono veramente scandalosi, ci sarà un motivo se siamo oltre la 60esima posizione per libertà di stampa...

di balle ne dicono in quantità.

ndoquazzo
Newbie
06/09/2014 | 20:52

  • Like
    0

obama è il piu debole anche perché ha l america più debole da un secolo a questa parte a mio giudizio.

dopo il crollo del muro di berlino gli usa erano l unica superpotenza mondiale, adesso... le cose sono molto più complesse.

comunque se la bank of swiss non comprasse euro la svizzera sarebbe molto più inguaiata. se acquistano euro lo fanno per una ragione, non sono mica degli allocchi. la svizzera ha già rallentato a causa della crisi dell eurozona, se avesse una valuta più forte (ed un euro più debole) starebbe soffrendo molto, ma molto di più.

quoto però siam quando dice che il problema è unilaterale, il cambio si abbassa a causa di un euro in decrescita (tant è che ha perso su tutte le valute, incluso il dollaro). il baht sta crescendo pian pianino rispetto ai mesi passati perché la thailandia è comunque una economia emergente e c è sempre maggior bisogno di baht, ma qui si parla di un calo non indifferente.

era già nell aria questa notizia sul qe della bce, è anzi arrivato perfino in ritardo rispetto alle previsioni. io ad esempio non mi sono cambiato i baht che mi sono avanzati nell ultimo viaggio, anche questo è un modo per fare qualche soldino in piu (seppur rischiando).

ndoquazzo
Newbie
18/08/2014 | 19:17

  • Like
    0

forse perché uno in vacanza non ha voglia di aspettare le 4 di notte per scopare. o magari non gli gusta l ambiente delle disco. magari vede una che gli piace particolarmente e non vuole rischiare che qualcun altro se la porti via anche per giorni. magari perché uno entra per dare un occhiata ed essendo su di giri vuole concludere il più velocemente possibile. i motivi possono essere tanti, il vacanziero non ha né il tempo né la pazienza di un residente per aspettare le 4-5 di notte quando può iniziare a consumare già a inizio serata, e con ladies molto meno stanche e meno ubriache. me incluso, che mi concedo qualche barfine. per me invece è più da fessi vedere una che ti piace particolarmente ed uscirtene dal gogo ingrifato e senza aver concluso come fanno tanti, non solo italiani. abbiamo un concetto di vacanza diverso probabilmente, ma preferisco spendere qualche soldo in più per divertirmi altrettanto di più. e comunque fare quegli orari mi interessa poco, mi piace andare al mare durante la giornata, o a fare qualche esplorazione se sono a bangkok.

a volte non comprendo davvero il perché di offese (dirette o indirette) o terminologie tutt altro che consone da parte di alcuni utenti che sembrano intervenire sistematicamente solo per rompere le scatole senza dare alcun contributo alle discussioni.

non è che se uno la pensa diversamente da te è più coglione di te. magari sarebbe più opportuno usare toni più pacati.

ndoquazzo
Newbie
18/08/2014 | 15:28

  • Like
    0

@solo, non era affatto una critica ad aleokale, anzi... ci fossero più utenti come lui sarebbe meglio per tutti. volevo solo aggiungere un mio parere personale sperando che possa essere utile a qualcuno.

ndoquazzo
Newbie
18/08/2014 | 14:46

  • Like
    1

comunque, regola valida dovunque, è sempre bene specificare cosa si intende per ST e LT. io ad esempio dico sempre ST "2 hours with me" e se chiedo LT chiedo fino a che ora intendono restare. se contrattate a tempo è meglio per voi, perche alcune potrebbero dirvi che ST è un solo shot o che desiderano stare solo un ora. chiarite tutto all inizio. come si suol dire, patti chiari e amicizia lunga...

ndoquazzo
Newbie
18/08/2014 | 14:42

  • Like
    0

se non erro mi dissero delle ragazze che il numero minimo di drink che devono fare al mese 50 (di gogo diversi, poi magari varia da locale a locale). se non li raggiungono vengono decurtati i drink mancanti dalla paga, al contrario vengono aggiunti soldi se ne ottengono di più. per questo ogni drink che vendono le danno gli scontrini, cosi poi al giorno di paga mostrano quanti scontrini hanno fatto e le pagano in base a quanti sono.

per la mia esperienza il momento migliore è non molto dopo l apertura al pubblico. se hai voglia di aspettare fino a quasi l ora di chiusura e trovarti le ladies più bruttine, stanche e che magari hanno bevuto troppo, e con cui puoi tranquillamente contrattare una volta che escono dal locale. molte se ne vanno in disco, altre (tipo quando chiude il nana plaza ad esempio) hanno fretta di concludere col primo che le vada a genio già all uscita del complex, cosi ti eviti il barfine.

specie se hai voglia di are un LT, per come la vedo io posso aprire le danze ben prima delle 4 (quando in genere chiudono i gogo a pattaya) e quando anche io inizio ad essere stanco e mi vien sonno. concludo di piu (perche inizio già da inizio serata) spendendo più o meno uguale (o anche meno se a inizio serata fate uno ST e poi volete concludere con un altra a fine serata), oltre ad avere compagnia femminile per la serata (magari anche solo per vedere un film mentre "riposo" un po o per qualsiasi altra cosa mi passi per la testa, tante volte te la godi di piu in compagnia di una lady che non da solo o con altri).

anche le mamasan possono chiedere i drink, ma basta declinare in maniera garbata.

per come sono io, che mi piace rilassarmi e vedere gli spettacoli, preferisco evitare i posti in cui sono pressanti coi drink o dove i drink sono troppo cari. magari inizio la serata vedendo lo spettacolo in un posto dove non mi pressano e poi cerco la lady con cui consumare altrove, con più rapidità (ma neanche troppa, una chiacchierata con la lady può far capire meglio se stai prendendo un granchio o meno).

in genere se stai nel locale da un po di tempo qualcuna a cui vai a genio si fa avanti, o le sue amiche si fanno avanti per lei se è un po shy (questo piu che altro nei locali dove non sono pressanti coi drink).

anche questo è un punto a favore che in genere ha risolti più positivi nella prestazione (rispetto magari ad una più fredda perché non la attrai minimamente). se ti scelgono è perché magari preferiscono te ad altri possibili clienti. a volte con alcune di queste ad esempio ho pattuito uno ST e per propria iniziativa sono rimaste per un LT (o tipo in locali come l iron che devono tornare alle 2 sono rimaste fino alle 2).

inoltre è sempre utile chiedere il numero di telefono o un contatto skype/line/qualsiasi altra roba usino per vedersi nell arco della giornata se lo desiderate.

se siete giovani e non siete da buttare poi è tutto molto più semplice, tante preferiranno magari essere pagate di meno da voi piuttosto che dover finire la serata con un vecchio panzone asiatico.

un altra cosa che ho notato è che in luglio/agosto alcune tornano a casa per studiare (ovviamente parlo di donne giovani) dopo aver lavorato durante la pausa degli studi (se non erro mi dissero che inizia ad aprile e finisce ad agosto). per cui se avete fortuna potrete trovare qualcuna che decide di passare con voi qualche giornata nel lasso fra la scadenza del contratto e il ritorno a casa, senza pagare ovviamente il barfine e in genere a prezzi scontati per il LT. anche per questo è utile tenersi in contatto.

se mi viene qualcos altro in mente lo scrivo.

almeno questo è ciò che ho notato per mia esperienza personale.

ndoquazzo
Newbie
18/08/2014 | 01:25

  • Like
    0

io ci ho spendo sempre intorno ai 4k (hotel escluso), anche di più a volte...

però non rimpiango nessun mio viaggio, seppur l ultimo è stato piu deludente rispetto ai precedenti sotto molti aspetti. se vado fino in thai devo godermela a pieno, sennò tanto vale che me ne sto in italia.

non navigando nell oro mi faccio i miei conti e un mio budget quotidiano da provare a non sforare, ma se arrivo a spendere 5k al giorno di certo non mi metto a piangere se le prestazioni sono state soddisfacenti...

però mi tratto bene, sia con le donne che col cibo, e non mi trattengo da escursioni, massaggini e vari passatempi anche durante il giorno. se per il cibo arrivo a spendere 1k baht per la sola cena non è un problema, anzi, ricordo con piacere le abbuffate fatte fino a 2 settimane fa. a fare cose del genere in italia si spende molto di più... e soprattutto ne vale la pena, per me il cibo è un piacere della vita, la vacanza non è solo gnocca. 4-5k al giorno non sono eccessivi se ce lo si può permettere, anzi per me è il budget ideale (anche se si può massimizzare meglio rispetto a quanto ha scritto l utente che recensisce). io piuttosto che andarci tante volte l anno ci vado meno spesso e mi faccio delle ferie per bene.

in realtà a me piacerebbe poter fare anche di più col mio budget, infatti sono tentato di provare altre mete come filippine o repubblica dominicana (dove si dice che le prestazioni siano migliori di quelle delle thai). ma sto andando off topic, mi fermo qui.

ndoquazzo
Newbie
17/08/2014 | 14:44

  • Like
    0

ndoquazzo
Newbie
17/08/2014 | 14:18

  • Like
    0

ndoquazzo
Newbie
17/08/2014 | 14:17

  • Like
    0

anche io quoto aleokale. e soprattutto non ha offeso nessuno, come dovrebbe sempre essere.

ndoquazzo
Newbie
17/08/2014 | 01:54

  • Like
    0

magari a me piacciono donne che a te sembrano dei cessi... però non mi sento di biasimare @tororosso.

ndoquazzo
Newbie
17/08/2014 | 01:46

  • Like
    0

magari dal vivo fanno un impressione diversa, ma dalla foto non mi piacciono gran che. quelle della terza foto sono già migliori ma niente di che... e comunque bisognerebbe vedere dal vivo per farsi una idea piu precisa. ma non penso che darei un giudizio chissà quanto positivo anche dal vivo...

ndoquazzo
Newbie
17/08/2014 | 01:40

  • Like
    0

@toro, fai un salto altrove che magari ti trovi meglio. bangkok ad esempio non è molto lontana. soi nana mi è sembrata in decadenza rispetto alle volte precedenti, ma soi cowboy mi è parsa sempre la stessa.

facci un giro che magari inizi a divertirti.

ndoquazzo
Newbie
17/08/2014 | 01:36

  • Like
    0

beach road non ha mai brulicato di belle fiche. e su questo penso concordino quasi tutti.

ndoquazzo
Newbie
17/08/2014 | 01:32

  • Like
    0

boh a me quelle delle foto postate dall insomnia non piacciono, in questo quoto @tororosso. in thailandia si trova di meglio, almeno secondo i miei gusti.

ci sono andato qualche volta all insomnia, ma la qualità mi ha sempre lasciato a desiderare.

ndoquazzo
Newbie
17/08/2014 | 01:26

  • Like
    1

concordo, non capisco perche tutti questi commenti negativi. ha solo descritto la sua esperienza, anche se negativa e anche se magari non aveva grande esperienza.

penso che il sito sia nato per scambiarsi opinioni ed esperienze, quindi bene le critiche costruttive, ma non il solito "stai a casa gnegne".

poi ovviamente su gnoccatravel si fanno critiche sul non sapere cosa sia il turismo tradizionale... bah... è proprio questo il forum adatto per non parlarne e concentrarsi su altro.

questo a prescindere da quello che penso della recensione. va bene dare delle critiche costruttive, ma queste sembrano scritte da @tororosso. non è che se uno scrive che non gli è andata a genio una cosa deve per forza essere sistematicamente criticato da @mcthai e company

in maniera del tutto sgarbata e tutt altro che costruttiva...

per il resto a me bangkok piace, nonostante l ultima volta mi sono divertito un po meno rispetto agli altri viaggi. secondo me ha i migliori massaggi della thailandia ed anche i migliori bar e gogo. inoltre c è sempre qualcosa da fare o esplorare, sia di giorno che di notte. sulle disco non mi esprimo, le frequento poco.

comunque abbiamo modi diversi di passare la vacanza, anche questo incide sulla difformità di giudizio probabilmente.

ndoquazzo
Newbie
10/08/2014 | 19:25

  • Like
    0

più che per lui mi preoccuperei per la fidanzata che oltre a essere cornuta è stata pure mazziata (e ancora neanche lo sa). quello che ha detto mirko non poteva essere più calzante. ma stiamo andando fuori topic.

ndoquazzo
Newbie
10/08/2014 | 18:16

  • Like
    0

in effetti io ho piu paura di beccare malattie in discoteca in europa che in thai... ci sono certe ragazze che a momenti non sanno neanche cosa siano le precauzioni... in italia in effetti meno, ma in uk è una cosa allucinante vedere alcune di ste tipe ubriache farsi 3-4 ragazzi a serata nei cessi del pub, magari con la porta aperta, senza curarsi delle precauzioni. non parlo solo di esperienze personali ma anche diversi miei amici, fra cui un genio che non usava il condom ed è ora sieropositivo.

non per dire, ma almeno le pay le precauzioni le prendono...

ndoquazzo
Newbie
10/08/2014 | 16:05

  • Like
    0

@D@ante: in molti luoghi i controlli sanitari li fanno, tipo in tanti gogo, massaggi o anche in particolari luoghi come devils den. per quanto poi siano attendibili, magari si prendono la malattia il giorno dopo il test...

meno controllate sono le freelance o le stradali.

se hai queste paure inutile pure che ci vai con le pay... comunque sotto il profilo della "pulizia" difficilmente trovi problemi con quelle dei bar, semmai con le freelance. basta un po di buon senso e accortezza... cioe se li sotto vedi qualcosa che non va te ne accorgi nella stragrande maggioranza dei casi...

poi può capitare di tutto, tipo che si buca un profilattico. sono cose che devi mettere in conto. ma se ti fai paranoie su questo inutile anche iscriversi su un sito come gnoccatravels

ndoquazzo
Newbie
10/08/2014 | 15:57

  • Like
    0

nello specifico parlavo dei monumenti storici o delle varie escursioni che si possono fare. per lo shopping è una ottima meta, ma finché ti ripaghi il biglietto aereo...

non vorrei aprire un vaso di pandora, ma per me ci sono tante altre nazioni più vicine che offrono di meglio dal punto di vista del turismo classico. ha detto che è stato a bangkok, dove ci saranno si vari templi, la china town e altre zone interessanti, ma per come sono abituato a viaggiare io è funzionale solo come contorno. se voglio fare un viaggio culturale accompagnato alle bellezze del mare me ne vado in grecia o spagna o altrove. senza spendere un sacco per il biglietto aereo e perdere 2 giorni interi di soli voli. specie per uno giovane (mi pare di aver capito che sia giovane) che magari non ha nemmeno ancora visto l europa. de gustibus.

ma ripeto, è solo un parere personale. fermo restando che la thai ha sicuramente tanto da offrire anche per i turisti classici.

ndoquazzo
Newbie
10/08/2014 | 13:12

  • Like
    0

sul turismo tradizionale se compariamo ad altre mete europee (ma anche asiatiche se pensiamo al giappone) c è poco, io un viaggio solo per quello non lo farei. ma ribadisco, l importante è che ti sei divertito. la prossima volta magari vai nella sezione "compagni di viaggio" e trovi qualche gt esperto che ti può indicare i posti... o semplicemente leggi le ottime guide nel sito. ce ne sono molte di sexybangkok e siamhouse. alcune sono datate ma piu che buone per farsi un idea generale. in bocca al lupo per il prossimo viaggio.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI