Andiamo

gnoccatraveler

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gnoccatraveler
Newbie
05/08/2015 | 21:59

  • Like
    2

La morte del forum... sarebbe un peccato...

Orde di disperati completamente disinteressati ai viaggi che si iscriveranno al forum solo per rimorchiare qualsiasi account con nome femminile, come succede nel 100% degli altri forum...

E oltretutto partiranno messaggi del tipo "io non sono come loro, io non faccio certe cose, io sono contrario..." con una sfilza di utenti che prenderà le distanze dai gt per tentare di rimorchiare la agognata utentessa free...

Ma se uno vuole confrontarsi con una donna sull'argomento non può semplicemente aprire un topic su alfemminile invece di snaturare il forum?

Che bisogno c'è che una donna possa commentare una rece pay in ticino o un gt in thai o che possa aprire topic spazzatura? Boh...

gnoccatraveler
Newbie
11/01/2015 | 18:39

  • Like
    2

@commendator non capisco perché continui a parlare di romanticismo/amore/sentimenti...

Ti ho già spiegato che chi va a pay non rinuncia necessariamente a romanticismo/amore/sentimenti, fa esattamente la stessa vita di chi non va a pay, con una sola differenza:

chi va a pay, mentre aspetta la donna della vita o tra un'esperienza "free" e l'altra, si scopa delle gran gnocche, mentre gli irriducibili del "io non pago" mentre aspettano la donna della vita o tra un'esperienza "free" e l'altra si ammazzano di seghe.

Quindi l'UNICA differenza è che in quel breve momento in cui tu stai in bagno o davanti al pc ad ammazzarti di seghe, il payista si sta scopando una gnocca ;-)

Certo, in quella scopata non ci sono romanticismo/amore/sentimenti, ma che romanticismo/amore/sentimenti ci sono nelle tue seghe? ;-)

Proprio non capisco... o per caso pensi che con Federica sia ammore? ;-)

Si scherza eh, era solo per farti capire, spero di averti chiarito meglio le idee stavolta ;-)

gnoccatraveler
Newbie
11/01/2015 | 17:30

  • Like
    0

@commentator non hai capito: chi va al ristorante non è che non è che non mangia

anche a casa o non sa cucinare ;-)

Non provare pena per loro e stai tranquillo che non si sono arresi, magari a casa mangiano anche meglio che al ristorante ;-)

Non hai capito anche che rovistare nell'immondizia è riferito all'ammazzarsi di seghe o andare ad abbordare le 60enni free per non dover pagare ;-)

gnoccatraveler
Newbie
11/01/2015 | 17:11

  • Like
    0

@commendator Mantenendo il paragone col ristorante... quando passi davanti alla vetrata di un ristorante e vedi la gente che si fa delle gran mangiate provi pena per loro perché pensi che non sono capaci di cucinare e che hanno rinunciato a mangiare a casa? Non penso... è ovvio a chiunque che non sia così... quindi perché pensarlo di chi va a pay?

Ma anche amettendo che uno non sia effettivamente capace di cucinare e sia costretto a mangiare tutti i giorni al ristorante... è meglio pagare 50 euro e mangiare seduto in un ristorante o andare a rovistare nei cassonetti dell'immondizia credendosi fighi perché così non devi tirare fuori i soldi?

gnoccatraveler
Newbie
11/01/2015 | 16:40

  • Like
    3

@commendator non ho capito il tuo discorso sulla poesia...

Andare a pay non vuol dire precludersi esperienze "free" con le donne:

La differenza è che chi va a pay, mentre aspetta la donna della vita o tra un'esperienza "free" e l'altra, si scopa delle gran gnocche, mentre gli irriducibili del "io non pago" mentre aspettano la donna della vita o tra un'esperienza "free" e l'altra si ammazzano di seghe...

Quindi non capisco dove sia la poesia nell'ammazzarsi di seghe...

gnoccatraveler
Newbie
02/01/2015 | 15:07

  • Like
    1

@efo, se siamo off topic allora ti scrivo in privato..

Comunque non so cosa intendi per caro, ma i rate di cui si parla qui mi sembrano già abbastanza per chiedere almeno delle garanzie ;-)

gnoccatraveler
Newbie
02/01/2015 | 14:47

  • Like
    1
  1. Il forum è utilissimo e anzi ne approfitto per fare i complimenti, però molte volte non si riesce a ricoscere la ragazza (cambio di nome, caratteristiche simili ad altre, ecc) mentre con la scheda nel locale non ci sono dubbi.

Si possono eliminare i commenti, ma la possibilità di segnalare il missile in tempo reale ci deve essere, così lo eviti a tutti gli altri la sera stessa e non solo magari il giorno dopo quando scrivi la recensione e quella magari se n'è già andata in un altro locale.

Ps. Comunque il forum è utilissimo anche e soprattutto per molte altre cose e non solo per le segnalazioni dei missili al Wellcum o negli fkk in generale ;-)

  1. Eh no... ci sono quelle brave (e per loro sono d'accordo col tuo discorso) ma ci sono anche molte furbette, e io sono queste ultime che voglio evitare ;-)

Molte volte capita di trovare una gran gnocca che giù al bar ti da tutte le rassicurazioni possibili, e poi quando sali comincia a metterti fretta / a fregarti sul tempo passato / a non fare le sigle promesse.

Vuoi farmi venire in fretta (tipo quegli insopportabili hj cammuffati da bj)? Cazzi tuoi, ci rimetti soldi, voglio vedere chi lo fa ancora...

Vuoi spacciarmi 20 minuti per mezz'ora? Non puoi.

Non mantieni le sigle promesse? Scendo dopo 5 minuti e sono cazzi tuoi che ci perdi soldi (oltre alla segnalazione del missile).

Poi come detto se trovate altre soluzioni ben venga, basta che possiamo farci delle gran scopate con tutte le ragazze che vogliamo senza rischi ;-)

gnoccatraveler
Newbie
02/01/2015 | 14:12

  • Like
    1

Io personalmente vedo un unico importantissimo punto dove intervenire: la qualità della prestazione / annullamento del rischio missile.

Se un locale riuscisse a garantirlo farebbe il botto ed io personalmente ci andrei molto ma molto più spesso...

Come fare?

A me vengono in mente due proposte, una di facile realizzazione ed una un po' più rivoluzionaria (o almeno io non l'ho mai vista):

  1. Allestire delle postazioni pc con le schede delle ragazze presenti nel locale (alla Showpark di Praga per intenderci), con però la possibilità di inserire commenti e soprattutto mettere chiaramente in evidenza quando c'è un missile: in questo modo noi clienti possiamo riconoscerle ed evitarle facilmente, e le ragazze sono incentivate a non missilare, pena rimanere a secco di clienti

  2. Mi da molto fastidio quando una ragazza mi mette fretta e/o bisogna stare li a guardare l'orologio, mi piacerebbe molto godermi il momento senza essere stressato da sta cosa e se alla fine ci ho metto più del dovuto sono felice di pagare la differenza anzichè essere importunato o fermato o farmi mettere fretta.

Come fare... si potrebbe mettere una specie di tassametro automatico (ma vedete voi come migliorare l'idea), in modo da non dover stare li a guardare l'ora e di avere una fonte ufficiale condivisa con la ragazza.

Al termine della prestazione si ferma il conteggio e si paga il dovuto.

In questo modo per le ragazze sarebbe controproducente metterci fretta e se noi alla fine della prestazione dobbiamo pagare un po' di più del preventivato ben venga, così come se invece finiamo prima è giusto pagare meno (ma in questo caso per tutelarvi potreste prevedere una quota minima).

Se poi uno si trova meglio col pagamento anticipato può continuare a farlo e deve essere libero di scegliere.

Se riusciste, con queste od altre soluzioni, a fare in modo che le ragazze trattino bene il cliente e non mettano fretta, e che i clienti possano godersi il servizio in totale relax senza la paura del missile o di brutte esperienze, sarebbe il massimo e penso avreste molti più clienti.

Questi sono solo due spunti, vedete voi come migliorarli.

gnoccatraveler
Newbie
18/06/2014 | 22:31

  • Like
    0

Ciao, se ti va si parte subito, a me basta solo trovare un compagno di viaggio per il resto non ci sono problemi.

Se ti va contattami pure in privato che organizziamo ;-)

gnoccatraveler
Newbie
15/06/2014 | 11:46

  • Like
    0

Sì esatto, non è che piove dalla mattina alla sera, la mezz'ora/ora che piove ci si può intrattenere con diversivi più interessanti ;-)

gnoccatraveler
Newbie
14/06/2014 | 19:13

  • Like
    0

Ciao, ti ho risposto in privato, va bene anche fine agosto ;-)

gnoccatraveler
Newbie
13/06/2014 | 00:01

  • Like
    0

Quando preferisci, intendevo settembre ma si va verso le piogge, fine luglio sarebbe l'ideale, comunque ci si organizza in base alle esigenze di tutti, l'importante è aver voglia di godersi la vita in mezzo a un fiume di gnocca dominicana, per il resto si trova una soluzione che accontenti tutti

gnoccatraveler
Newbie
06/06/2014 | 10:40

  • Like
    0

Li di uragani non ce ne sono, tranquillo, ed essendo in bassa stagione abbiamo a disposizione molta più gnocca ;-)

gnoccatraveler
Newbie
25/05/2014 | 14:28

  • Like
    0

gnoccatraveler
Newbie
19/05/2014 | 10:19

  • Like
    0

Ciao, grazie per aver risposto, ti ho mandato la mia email in privato ;-)

gnoccatraveler
Newbie
15/05/2014 | 23:07

  • Like
    0

Ciao,

come da titolo cerco compagni di viaggio della gnocca per vivere insieme una settimana indimenticabile immersi nella fauna dominicana... Gnocca, sole, spiaggie, locali, gnocche e ancora gnocche!

Il tutto a costi contenuti...

Se anche a te piacerebbe passare una settimana all'insegna della gnocca latina in un paesaggio da sogno, e a prezzi contenuti, contattami e ci divertiremo

Contattami anche per eventuali dubbi o domande, o anche solo se ti incuriosisce approfondire la questione.

Ciao

gnoccatraveler
Newbie
07/07/2013 | 18:37

  • Like
    0

Ciao patrijh, ti ho già inviato la mia mail in provato il 23 giugno XD

Fammi sapere ;-)

gnoccatraveler
Newbie
23/06/2013 | 18:19

  • Like
    0

Ciao, come sempre ho risposto in privato, se qualcuno vuole lascio la mia mail così organizziamo meglio ;-)

gnoccatraveler
Newbie
15/06/2013 | 13:10

  • Like
    1

A me non è mai capitato di entrare in un centro massaggi e di uscirne con le palle ancora piene ;-)

Credo che un happy ending non lo neghi nessuno, poi dipende se vi accontentate o se volete qualcosa di più...

gnoccatraveler
Newbie
15/06/2013 | 13:05

  • Like
    0

Ciao a tutti, grazie per avere risposto ;-)

Non mi collego spesso, se qualcuno vuole lascio la mia mail in privato così ci aggiorniamo ;-)

gnoccatraveler
Newbie
08/06/2013 | 12:51

  • Like
    0

Ciao a tutti,

come da titolo cerco compagni di viaggio per questa estate o anche solo per delle uscite o per dei weekend...

Putroppo la situazione è che dopo una certa età, come probabilmente ben sapete, tra fidanzamenti e storie varie è sempre più difficile convincere gli amici a intraprendere un viaggio della gnocca, motivo per cui mi rivolgo ho deciso di rivolgermi a questo forum... se c'è qualcuno nella mia stessa situazione possiamo organizzare un viaggio insieme, meta e data da scegliere, divertimento assicurato.

In realtà il prossimo inverno ho già in programma un viaggio della gnocca con un amico, però c'è tutta un'estate in mezzo e non vorrei buttarla via in Italia... e soprattutto con le donne italiane...

Ho già avuto un'esperienza positiva 2 anni fa con 2 gnoccatravelers e ora mi piacerebbe riprovarci...

Ho 28 anni e sono di Milano, se qualcuno fosse interessato a tentare un viaggio della gnocca questa estate o anche solo a farsi delle uscite a tema, mi contatti pure.

Per QUALSIASI dubbio o domanda sono a vostra disposizione, sentitevi liberi di contattarmi e di chiedere TUTTI i chiarimenti che volete!

A presto e buona estate a tutti!

gnoccatraveler
Newbie
02/06/2013 | 11:41

  • Like
    0

Ciao Krag, io sarei venuto volentieri, peccato... se ti va la prossima volta contattami pure

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI