Andiamo

eupremio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

eupremio
Newbie
12/02/2015 | 10:27

  • Like
    1

Ciao a tutti,

qualche giorno fa avevo un certo languorino e una grande curiosità di provare per la prima volta uno dei figodromi più rinomati della città, il Poseidon. Premetto che anche a me, come tanti di voi, sta abbastanza sul culo la farang surcharge che fa lievitare in modo antipatico i prezzi e questo me lo aveva sempre fatto evitare.

Però questa volta ho deciso di fare uno strappo alla regola, almeno in teoria, e ora vi spiego il perchè.

Ci arrivo a piedi dalla metro Sutthisan (meno di 10 min di camminata dall'uscita 4, mi pare), circa alle 18 del pomeriggio.

Come arrivo nella hall enorme non c'è nessuno, a parte i soliti omini nel parcheggio e quello che ti apre la porta. Salgo subito al primo piano, dove c'è la fishbowl: delusione! Ci saranno state una dozzina di ragazze di livello veramente basso, e 4-5 clienti. Mi siedo in prima fila, invitato dal papasan, ma veramente rimango seduto forse manco un minuto e subito chiedo dov'è l'ascensore per la Model lobby. Sinceramente speravo di trovare qualcsoa di appagante già nelal fishbowl, per come se ne è parlato, anceh qui sul forum in passato. Invece nisba.

Salgo quindi in ascensore al terzo piano. Come esco incrocio un gruppo di 5-6 giappi accompagnati da altrette donzelle effetivamente notevoli, che avevano anceh il tempo di sorridere e ammiccare al sottoscritto mentre erano a braccetto dei danarosi compari, ahah!

Nelal model lobby ci sono mamasan, mi accomodo in un tavolino da cui posso osservare veraemtne da vicino le "models". Ce ne sono circa una decina, di buon livello, ma non stunning come speravo. Vestite con degli abiti da sera a mio parere un po' troppo ridicoli e appariscenti. Alcune cercavano di sedurmi con lo sguardo, altre invece avevano occhi solo per il loro smartphone. I prezzi erano tutti dai 4000 in su, a mio parere non c'èera niente che valesse un esborso tale. Devo direche se ci fosse stata una stunning che avesse meritato quella cifra ero pronto pure a spendere e a fare la giapponesata. Quindi dopo pochi minuti saluto e me ne vado.

Deluso e anceh un po' avvelenato a dire il vero. Ovviamente non potevo andare in bianco a questo punto e ho continuato la passeggiata a riscendere Ratchada road. Sono anche passato davanti a un paio di massaggi con scritte solo il thai, di cui quindi non vi posso dire il nome, di cui non credo di aveve letto niente ne qui ne altrove, che mi hanno incuriosito in quanto, probabilmente, posti solo per locali.

Bypasso l'Emmanuelle, già provato ed entro nel vicino Nataree: durata camminata circa 10 minuti.

Nataree: boom! Sopresa! Non me l'aspettavo: forse 40 ragazze, mediamente tutte giovani e notevoli, meglio delle models al Poseidon, almeno secondo me! C'erano una decina di girls nella fishbowl, bruttine e, appunto, un casino di sideliners che era veramente diffile scegliere! I prezzi erano per tutte le sideliners di 2600, tranne una, solo una e non so perchè visot che non motivavo, a 3200. PEr fortuna non c'è stata l'antipatico supplemento carta di credito e no farang surcharge.

C'erano le Thai con la pelle più scura, quelle con la pelle chiara, le manga style che a me piacciono tanto, alcune pure esagerate col make up che quasi era un cos play, eheh! Insomma, per tutti i gusti, direi tutte abbastanza giovani.

Difficile scegliere, quindi vado per una che mi sorrideva da quando ero entrato e non mi levava gli occhi di dosso da quando ero entrato. Mi pare si facesse chiamare Ann, scusate ma non ricordo.

La stanza non era un gran che, peggio dell'Amsterdam e forse poco meglio di Emmanuelle, che osno gli unici altri che ho visto fin'ora. La tipa molto simpatica e socievole, un po' furbetta come al solito: molto ritrosa e poco generosa nel BBJ.

Secondo shot free, o meglio, voleva il supplemento, ma le ho detto che non avevo cash, ed era vero, quindi "solo per me" (certo, ahah!) ha accettato il secondo shot.

In sintesi: ho senz'altro avuto di meglio in passato (con freelancers o gogogirls), ma 2600 spesi bene.

Ciao a tutti.

eupremio
Newbie
10/02/2015 | 15:33

  • Like
    1

@sexybangkok Niente male queste novità! Soprattutto la prima, a mio parere.

Bocce vere? Questa va provata. Ehehe! Grazie. A presto.

eupremio
Newbie
01/02/2015 | 08:08

  • Like
    2

Ciao a tutti.

Avevo un paio di ore libere tra un impegno e l'altro e, trovandomi molto vicino alla mitica soi 24 e all'Emporium, ho deciso di provare l'Addict, che mi mancava.

Era una domenica ed erano circa le 18.

Son entrato e c'erano una decina di ragazze di livello medio basso. Lo so, sarei dovuto andare in giro per gli altri massaggi del circondario, ma come detto non avevo molto tempo ne voglia.

Ho optato per l'oil massage da 1 ora e mezza

nella shower room. 2100 bath con l'antipatico supplemento del 3% per uso della carta di credito (beh, sempre meglio dell'odiato supplemento farang di 1000 di altri posti tipo il poseidon, che comunque è di un altro livello).

Ho scelto quella che per me era l'unica carina, purtroppo non hanno i numeri all'addict, e il nome è stato poco comprensibile, quindi non posso indicarvela e ve la descrivo: era la più giovane (25, dice), capelli corti, gambe molto lunghe, bel sorriso, abbronzata, seno piccolo ma proporzionato. Mi è sembrata la più simpatica e amichevole al momento della scelta.

Purtroppo nella stanza il suo inglese si è rivelato meno partecipe del previsto, e anche la simpatia è un po' scemata.

Comunque, per lo meno avevo tra le mani una bella figliola.

Finita la doccia di rito fa per portarmi verso il letto per l'oil massage, ma a me piacciono i BJ in piedi nella doccia, quindi la faccio inginocchiare, cosa che non fa volentieri, forse non rientra nei canoni della prestazione standard, non lo so,

comunque non è difficile convincerla, il brontolio dira forse due secondi, e poi quindi è subito giù al lavoro. Niente male. Ci sa fare, anche l'entusiasmo non è quello che piace a me, ma pazienza.

Conclusione con accenno di CIM, che non gradisce, e poi a letto per l'oil massage.

Il massaggio, come sempre in questi posti, non è un gran che. La parte migliore, ma breve, è il body massagge, ababstanza sexy, anche per la presenza dello specchio gigante accanto al letto (parentesi, la camera non ha paragoni con altri massaggi di livello più alto che ho visto, come per esempio L'amsterdam, per un prezzo non di tanto maggiore).

Poi si passa a fare sul serio. Si impegna ancora col BJ, leccata di palle dietro mia richiesta, ma non scende oltre. Non bacia.

A me piace come le asiatiche si lamentano e godono, fingendo o meno, per

ma lei decisamente esagerava. Si lamentava come se avessi na roba di 30 cm, un po' troppo, quando a malapena ancora era entrato.

Vabbè, poi se un po' sciolta, o melgio, mi sono sciolto io, e ho rpeso in mano la situazione, in un paio delle mie posizioni preferite e così sino al traguardo.

Resoconto finale: belal fighetta, ma esperienza non delle mie migliori. Comunque non incolpo nessuno se non me stesso, avrei dovuto seguire l'istinto cercare altrove, o rinunciare, ma come detto, non avevo tempo.

Pazienza, mea culpa!

Ciao a tutti

eupremio
Newbie
31/01/2015 | 06:30

  • Like
    0

Sottoscrivo. Vai tranquillo, io sono qui.

Giusto abbi l'accortezza, come scritto sopra, di avere sempre con te almeno la fotocopia del passaporto e del foglio compilato all'ingresso all'immigrazione.

eupremio
Newbie
19/12/2014 | 11:30

  • Like
    0

Una cosa che vorrei capire è la questione del passaporto. Io per non rischiare di perderlo sono sempre andato in giro con la fotocopia del passaporto e la carta di identità (vera). E manco sono mai stato fermato per alcun controllo, a dire il vero.

Ma vorrei evitare delle multe, come leggo in seguito a questi controlli più severi e alla tentazione di alcune guardie di fare qualche soldo extra.

eupremio
Newbie
18/12/2014 | 21:46

  • Like
    0

Vorrei chiedere ai vari resident a Bangkok e dintorni com'è, da vicino, la situazione politica e l'atteggiamento verso i turisti, visto quello che si legge ultimamente,

per esempio in questi due articoli di cui metto il link.

Grazie!

http://reason.com/blog/2014/12/12/thailand-police-target-tourists-when-the

http://www.dailymail.co.uk/travel/travel_news/article-2877379/Thai-police-harassing-tourists-streets-Bangkok-searches-spot-drug-tests-heavy-fines-paid-cash.html

eupremio
Newbie
26/08/2014 | 16:23

  • Like
    0

In realtà secondo me Ipanema è più bello, figo e cool. E anche più costoso.

A Copa c'è senz'altro più scelta anche a vari livelli economici. Dipende quindi da quanto vuoi spendere. A Ipanema a mio parere, è anche più bello il mare, la vita sulla spiaggia e i locali.

Quindi dipende da cosa cerchi e da quanto vuoi spendere. Se poi vuoi il mignottame proprio sotto case, allora vince Copa.

Sugli hotel non ti so consigliare perchè io ho affittato un appartamento.

eupremio
Newbie
05/08/2014 | 18:50

  • Like
    0

Perchè è tipo un soi cowboi di Bkk ma, appunto, più orrido, con go go bar e

lap dance letteralmente sul marciapiede.

Personalmente lo trovo troppo lurido, ci sono solo passato.

eupremio
Newbie
04/08/2014 | 22:51

  • Like
    0

Sono stato solo alle termae Montecarlo a Copacabana, come scritto sopra. Mi sono trovato bene, ma mi aspettavo di meglio in termini di quantità e qualità delle gnocche. Avessi potuto avrei provato le 4x4, in centro, che sono note per essere le più grandi, e probabilmente anche meno turistiche rispetto a tutto ciò che sta a Copacabana o Ipanema.

Ho poi bazziccato nella zona attorno al ex Balcony, e al Mabs.

Tutto qua.

Ah, ho anche abbordato in spiaggia a Ipanema delle signorine che poi si sono rivelate "pro" del Barbarella, che quindi ho potuto evitare essendo una trappola spella turisti, anche se notoriamente ben fornita. Erano a Rio in trasferta da San Paolo per i mondiali, probabilmente.

Se poi hai qualche amico local che ti scorta, e hai il pelo sullo stomaco e le esperienze simil thai non ti spaventano, un giro a Villa Mimosa è da fare, almeno solo per vedere com'è.

eupremio
Newbie
02/08/2014 | 19:01

  • Like
    0

Ciao, piuttosto che farti un riassunto e un doppione di info che troveresti sia qui sul forum che altrove, ti copio due link che mi sono stati utili.

http://www.maxbonaventura.it/rio_divertimenti.htm

http://forum.cityxguide.com/topic/bubba-boys-rio-guide

Buon divertimento, beato te!

eupremio
Newbie
23/07/2014 | 16:01

  • Like
    0

Hai ragione, scusate, non ho avuto tempo e non ho un gran che da aggiungere a quello che già si legge altrove.

Cmq il Balcony è chiuso, almeno sino a quando c'ero io lo era. Poco male perchè le gnocche comunque bazzicano ancora la fuori, ne ho prelevate alcune quando ero lì, con trattative che vanno dai duecento in su per un'oretta in casa (double shot). Alcune top partono da 300, ma si riesce a trattare anhe con loro. Inoltre una, che ho fidelizzato, per le volte successive ha accettato 150 (parlo di reais naturalmente).

Rimane aperta la discoteca accanto al Balcony e il Mabs dall'altro lato della piazza.

Buon divertimento.

eupremio
Newbie
03/07/2014 | 07:05

  • Like
    0

Ancora sono qui a Rio e non ho tempo per scrivere la rece ora. Non mancherò.

Però vi metto qui un aggiornamento al volo dei prezzi delle terme Montecarlo. Sono appena tornato, più che soddisfatto.

I prezzi sono parecchio più alti di quanto si trova scritto online sui vari forum e rece. Non so se è un effetto temporaneo dovuto al mondiale (nel mio scontrino hanno scritto "tariffa TURISTA"), o se rimaranno livellati così. E' stata la mia prima volta alle terme.

Dicevo, quindi:

ingresso 90 Reais

stanza per 40 minuti 90 reais

ragazza per 40 minuti 200 reais

Per un totale, per una sola consumazione di 40 minuti (possibili due shot, per lo meno) di 380 reais. In più due birre le ho pagate 10 reais l'una.

Chiaramente se uno trova più signorine con cui ripetere l'esperienza sono ogni volta 290 in più.

C'è anche una esagerata maggiorazione se si vuole stare un'ora (300 anzichè 200), e pure se si paga con carta di credito e non cash!

Io ho fatto una sola sessione con una piccoletta molto sportiva e sono uscito alleggerito di 400 reais, che al cambio di oggi sono 130 euro circa.

Il livello delle girls è mediamente superiore alle stradali in zona balcony, ho notato un paio di perle, tra cui a mio parere quella che ho colto io, non sono in grado di paragonare altre terme o night perchè ancora non ho visto altro.

Ciao alle prossime!

eupremio
Newbie
22/06/2014 | 16:39

  • Like
    0

eupremio
Newbie
22/06/2014 | 15:31

  • Like
    0

Ciao a tutti,

Scrivo velocemente col telefono da un bar di copacabana.

Metterò qui qualche aggiornamento in diretta sul soggiorno, ancora non so con quanta regolarità. Senz'altro alla peggio lo farò al rientro...

Al momento vi posso solo dire che il balcony è stato chiuso qualche giorno fa, ma cmq le tipe son tutte là fuori.

Che buci de culo ragazzi... Ancora devo sperimentare.

A presto!

eupremio
Newbie
11/06/2014 | 03:12

  • Like
    0

Lavoro. Ma spero di sfruttare bene il poco tempo libero che avrò.

Non mancherà un resoconto!

eupremio
Newbie
11/06/2014 | 03:00

  • Like
    0

Ottima recensione @Dimonios e complimenti per le tipe!

@maximilian, beh, direi che il contatto del tuo amico non sarebbe male, visto che sono in partenza per qualche settimana a Rio, i localini in zona Uruguay sembrano interessanti. Grazie!

eupremio
Newbie
02/06/2014 | 17:39

  • Like
    1

Sarò a Rio, per lavoro, durante il mondiale, per quasi un mese.

Se combinerò qualcosa lo racconterò qui.

Certo ho visto che i prezzi non sono bassi, specie nelle Termas.

Ancora invece devo capire con le lady indipenti di bar etc su che prezzi ci si muove...

eupremio
Newbie
18/04/2014 | 20:19

  • Like
    1

Ciao a tutti,

sono tornato da qualche settimana dalla prima trasferta in quel di BKK, e devo dire che già sogni di tornarci!

Sarò breve, anche perchè non credo che porterò particolari novità al forum e perchè non mi sono dedicato alla gnocca a tempo pieno (ahi ahi quanto mi mangio le mani ora...).

Ho già postato, nel 3d dedicato, un paio di esperienze avute al Dr BJ (del quale la relativa signorina mi messaggia spesso con LINE dicendo che le manco, etc etc, ahah si certo, ci credo proprio) e al relativo nuru.

Le altre esperienze le ho avute al Pink Panther, a Patpong, che è un locale dove ci sono anche parecchie che sono solo ballerine, ma dove ho trovato l'unica con cui ho fatto il bis anche giorno dopo (io sono per la varietà e la non ripetitività), entrambe le volte per un 2000 ST, che in uno dei due casi è diventato un LT senza sovrapprezzo. Ho fatto un eccezione per la signorina in questione, Jessyca si faceva chiamare, è stata parcolarmente affettuosa, parecchio GFE fuori dalla stanza, tanto quanto servile (voleva fare tutto lei, manco le scarpe da solo mi ha fatto togliere) e PSE con anche un po' di face fucking e DOM da parte mia, in camera.

Per il resto, ci son cascato con una super bona e tettona del primo piano del Baccarà (chiede 5000 LT, al che provo a trattare ma niente, alla fine opto per un 2500 ST più 600), che però si è rivelata tanto bona quanto un bel frigo in camera e ha passato gran parte del tempo non scopereccio a messaggiare con lo smartphone, gliel'avrei dovuto lanciare dal 12mo piano, ma non riesco ad essere stronzo, manco quando stronze son loro, e ben mi sta. Non ricordo che numero fosse, ma mi pento tantissimo di non avere scelto una che invece mi ricordo, che stava al piano terra, la 160! Qualcuno l'ha provata e vuol farmi rosicare ancora di più?! ehehe!

Vorrei raccontarvi di un'altra, Kwan, ma manco mi ricordo in quale go go di Nana l'ho presa, scusate. Ma posso dirvi che è stato un LT, e qui sono stato irremovibile, voleva 4000 e l'ho fatta scendere a 3000. Lo so, si poteva fare anche di meglio probabilmente. Chiedo venia, il prossimo viaggio sarò più smaliziato.

Capitolo massaggi. Ottima esperienza all'Amsterdam, anche qui non ricordo il numero, ho scelto una della fascia media (i prezzi andavano da 2000 a oltre 5000), ho preso una bella lolitina stile manga da 3300, la cui unica pecca è stata il wonderbra che mi ha ingannato. Ma cmq prestazione buona, massaggio così così, non ero lì per quello, però non sarebbe guastato, purtroppo, e tre shot in due ore (ma ha voluto 1500 in camera per il terzo!).

Il giorno prima di partire, avevo l'aereo in serata, allora volevo concedermi il secondo e purtroppo ultimo massaggio ho fatto un giro pomeridiano per Rachada, ma era presto, era il primo pomeriggio, avevano aperto da poco: uscito dalla metro entro, nell'ordine, mi pare, al Nataree e in un paio d'altri, tutti desolatamente semivuoti e con nessuna di mio gradimento. Stavo quasi per ritornare all'Amsterdam quando all'Emmanuelle ne trovo alcune di mio gradimento

e vado su una da, mi pare, 2500. La differenza con l'Amsterdam è stata che qui il full inclusive è un'ora e mezza e lì 2 ore. Ma non vorrei confondermi.

Comunque prendo un'altra, magra, piccolina stile manga e discrete tette, come piace a me, capelli castani lunghi e lisci. Un bel bagnetto con la signorina e poi a letto. E' stata un po' schizzinosa, non le andava il BBJ e ogni due o tre pompate sputava e si puliva con i fazzoletti di carta (abbastanza brutto come spettacolo), tant'è che ho preso in mano la situazione, ovvero lei, ed è partita la ravanata multiposizione in cui è stata più partecipe, soprattutto quando messa a pecora davanti allo specchio ho potuto gustarmi anche il suo bel visino in estasi (finta o meno che sia), che, per vederlo bene, ho dovuto tirarlo su per quei capelli che mi piacevano tanto con una mano, mentre, con l'altra mano, la tenevo "ammanettata" dietro la schiena bella inarcata: una delle mie posizioni preferite.

Mi diventa duro solo a ripensarci!

Scusate, avevo promesso di essere breve, ma meno di così non sono riuscito.

Il bilancio generale è stato positivo, ho semrpe avuto la fissa delle asiatiche e non l'avevo mai soddisfatta fin d'ora, quindi i più smaliziati potranno capire e rimebrare cosa si prova "la prima volta", eheh!

Un saluto, peace and loveand respect per tutti (anche alle girl, mi raccomando!)

E.

P.S.

Allego una fotina presa in un go go di Nana.

eupremio
Newbie
16/04/2014 | 18:11

  • Like
    0

3D LEGGENDARIO! Grazie della condivisione @zest. Leggerlo a pochi giorni dal ritorno dal mio primo soggiorno a BKK, in piena Thailandite, pensate un po' come sto!

eupremio
Newbie
14/03/2014 | 20:38

  • Like
    1

@sexybangkok ciao, grazie del feedback, hai ragione, l'esperienza con K è stata decisamente positiva, tanto che potrei averla falsata nella memoria, ma ti posso dire per certo, in base a quanto abbiamo fatto, non sarà durata un'ora, ma senz'altro più di mezz'ora. Può essere che la tornerò a trovare prima della mia partenza.

Circa invece l'esperienza con la 50 al nuru, la poverina era stanca, ero il terzo cliente da due ore (italiano) della giornata, questo a sua parziale giustificazione. Pazienza, è andata così.

Per il resto, e questo lo dico anche a @jeff, visto che non ha potuto fare a meno di dire la sua, a mio personalissimo parere, preferisco sempre la qualità alla quantità. In questo caso, visto che la prima cosa mancava quasi del tutto, ho avuto la fortuna e la capacità di godere per lo meno

della seconda.

Detto ciò, de gustibus non disputandum est. Spero che almeno su questo saremo tutti concordi.

Buona fortuna e buon divertimento a tutti.

Ciao

eupremio
Newbie
13/03/2014 | 20:22

  • Like
    1

Ciao a tutti.

Mi presento in quanto novellino di BKK e pure del forum.

Ieri, appena arrivato dopo un volo lunghissimo, non avevo abbastanza forze per fare molto, se non una capatina al dr BJ (hehe), dove ho avuto la fortuna di passare una bella oretta con la sig.na K. Molto carina e partecipativa. La consiglio vivamente. Dolcissima e french kiss da favola. Trattatela bene!

Ho scelto la formula da 1000. Lo scrivo qui perchè non ho visto un 3d sul dr BJ.

Mi è andata parecchio peggio oggi, più in forze, che ho deciso di provare il nuru omonimo che sta di fronte.

Anche qui ho scelto in base ai miei personali criteri, ovvero, voglio che la tipa sia carina, perchè non mi interessa che abbia la reputazione di più grande maiala del mondo se poi , è un cesso, come la maggior parte di quelle che avuto modo di vedere sia ieri che oggi nei due saloni BJ (sempre a mio personalissimo parere, s'intende).

Ho scelto la num 50, molto carina, di viso di gran lunga la migliore delle circa 10 disponibili al momento, e la formula vip 3000. Era la mia prima volta, non ero così pollo da aspettarmi un massaggio pro, però si è risolto si una mezz'ora di chiappe sfregate sulla schiena e poco altro. Seguito da un pompino veramente poco profondo, allietato solo dal suo bel visino.

A seguire si va sul letto, altro massaggio-barzelletta-monomano, e quindi trombata con livello di entusiasmo da rumena di strada.

L'unica cosa parzialmente positiva che sono riuscito a fare tre shots, ma il terzo mi è costato arrivarci perchp la tipa era veramente un frigorifero. Considerate che manco ho sfruttato tutte le due ore, sono andato via dopo credo un'ora e mezza.

Non credo che ci tornerò.

Vi auguro di essere più fortunati!

Ciao a tutti e ai prossimi aggiornamenti, in fondo son qui solo da due giorni, se avrò altri racconti li condividerò!

eupremio
Newbie
12/03/2014 | 02:31

  • Like
    0

Ottimo. Intanto, scusate se off topic, ma non ho trovate un 3d, consigli su siti per gnocche da "convocare" in hotel? Sapete, per quando si è stanchi, ci vado pur sempre per lavoro, eehheeh

eupremio
Newbie
10/03/2014 | 20:26

  • Like
    0

Appena mi faccio una happy sim locale ci si becca.

eupremio
Newbie
10/03/2014 | 15:34

  • Like
    0

Ci sarò dal 12 per un 20ina di giorni, per la mia prima volta a BKK!

eupremio
Newbie
20/05/2013 | 17:55

  • Like
    1

Ok, ora si è aperto e ho letto.

Ma è ovvio, quando sarò lì recensirò e condividerò.

eupremio
Newbie
17/05/2013 | 17:08

  • Like
    0

Eheh, no grazie, vedo se gliela faccio!

P.s.

Non si apre il link!

eupremio
Newbie
17/05/2013 | 16:43

  • Like
    0

Qualcuno sa se la fauna locale è disponibile anche ai threesome? Lo chiedo perché potrebbe un amico potrebbe raggiungermi, e abbiamo qualche sfizio da toglierci...

Grazie!

eupremio
Newbie
16/05/2013 | 02:56

  • Like
    0

Grazie!

Anche io non sono un fan dell'overnight, anche se il richiamino la mattina non guasta mai.

Mi chiedo come sarebbe anche tramite agenzie e siti (quello indicato sopra ha fregne da paura), ma non mi ci vedo a trattare e chiedere informazioni nel loro inglese al telefono.

Vedremo....

eupremio
Newbie
15/05/2013 | 23:23

  • Like
    0

eupremio
Newbie
15/05/2013 | 22:34

  • Like
    1

Scusate se questa non è una recensione, ma solo una domanda.

Mi sono appena iscritto al forum perchè tra qualche settimana andrò un mese per lavoro a Kuala Lumpur.

Volevo chiedere ai colleghi che conoscono la zona, se hanno da consigliarmi siti o comunque servizi di outcall per ricevere la gnocca direttamente in camera in hotel.

Ho letto le altre recensioni, utilissime, grazie mille! Ma mi chiedevo questo perchè potrei avere poco tempo di andare a caccia al Beach bar e in posti simili.

Ho visto sul web questo sito www.asianescorts.com che non è altro che la versione local di Escortforum.

Grazie mille in anticipo a chiunque mi darà qualche consiglio!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI