Andiamo

clearedfortakeoff

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

clearedfortakeoff
Newbie
14/05/2012 | 11:11

  • Like
    0

occhio al baltico... Gente locale in estate poca.. Tutti turisti, gli universitari sono in uk o scandinavia a lavorare..
E cmq se non si è inseriti nei baltici si combina poco... Le vacche grasse sono morte 10 anni fa..
Andateci ma con un gancio..

clearedfortakeoff
Newbie
10/05/2012 | 08:34

  • Like
    0

ragazzi mi espongo un pò senza formalità, d'altra parte fa parte ormai della mia vita,
ho degli appartamenti da affittare in pieno centro, a prezzi concorrenziali rispetto ad un hotel! E a quelli che trovi su internet, Calcola che l'appartamentino ti da la possibilità di gestire la tua privacy, molto meglio rispetto all'hotel!
Contattami in privato,
Non voglio fare il venditore, ma quello che trovi su internet a volte non è il massimo..
Ma queste cose si sanno..
Iki!

clearedfortakeoff
Newbie
10/05/2012 | 07:09

  • Like
    0

Buongiorno a tutti!
Vivo in Lituania a tempo indeterminato.. :D
tante le cose da dire riguardo il sud dei baltici!
Proprio così si tratta della calabria del baltico :D Che non me ne vogliano i calbresi, in fondo ho origini calabresi anche io, ma è per far capire..
lo straniero è sempre straniero che sia turco, spagnolo etc, poco importa,
un pò come in un paesino della lucania o della puglia, sempre forestiero sei, anche se sei di Milano come il sottoscritto :D
stessa ripercussioni a livello sociale, i lituani sono generalmente bigotti, si sposano presto e procreano presto. Perchè non amano gli stranieri?
Perchè generalmente i turisti vengono qui per divertirsi.. Quindi poco affidabili,
mentre un pingone locale ad una gnocca locale offre: stabilità, fedeltà, figli, matrimonio, casa etc.. in una sola parola: serietà, già a 22 anni..
figurarsi quando vedono i 40 enni con la felpa italia :D
molto importante da sottolineare lo sviluppo economico, nella capitale infatti mediamente un uomo di 30 anni è responsabile/funzionario o ha già una buona posizione avviata, nelle campagne chi non ha studiato vive in uk.

Chiaro e ovvio che chi si sa porre, facendo discorsi intelligenti ha le sue carte da giocare, ma ciò vale sempre ed è inutile sottolinearlo,

vorrei solo dare alcune contro indicazioni,
viaggiare informati ha un gran plus valore, ricordate il detto latino: Ignorantia legis non excusat, ? Vale anche per la legge della gnocca!
Sentitevi liberi di contattarmi per informazioni generali, non sarò purtroppo in grado di aiutarvi per il pay..
Saluti!

clearedfortakeoff
Newbie
02/05/2012 | 06:07

  • Like
    0

certo! Daccordo con te pienamente, altrimenti non vivrei qui :) ma è giusto dare la giusta ed obbiettiva situazione che attualmente regna, senza illudere e ne disilludere nessuno.

clearedfortakeoff
Newbie
27/04/2012 | 05:56

  • Like
    0

no non scaraggio, ma non illudo e non millanto,
basta leggere post precedenti, che non riguardino solo la Lituana ma la situazione obbiettiva dell'est, che fa parte dell'europa e raggiungibile low cost è generalmente questa: esci, balli, chiaccheri, qualche numero etc, non di più, provare per credere.
Chiaro ci sono eccezioni, ma in un week end è arduo.. Qui arrivano voli tutti i giorni dall'Italia/Spagna etc.. In alcuni locali gli stranieri non entrano nemmeno..
Se pensi che voglia scoraggiare fai una cosa, prendi i dati alla mano, e fai una deduzione logica:
1 arrivano alla settimana centinaia di stranieri, i quali, tormentano talvolta con poco stile le bellezze locali, nessuno me ne voglia.. sia chiaro è un discorso obbiettivo,
2 Calcolando che i Lituani di Vilnius hanno raggiunto una stabilità economica abbastanza valida, (visita la città e te ne renderai conto) generalmente poco interessa ad una bella locale di iniziare ad uscire con qualcuno che:
1 non vive li
2 non parla la sua lingua
3 ed apparentemente sembra poco affidabile (nel senso che andrebbe con tutte)
è solo un'analisi.. deduci tu da fatti concreti non da opinioni,
niente di personale con nessuno..
è quello che vedo io qui vivendoci,
per altre info, felice di rispondere a tutti..

clearedfortakeoff
Newbie
26/04/2012 | 08:03

  • Like
    0

ciao a tutti vivo in Lituania da tempo,
se volete consigli posso aiutarvi, leggete pure i miei post precedenti,
le cose non vanno bene qui. (in quanto a gnocca) Nel senso: 2 chiacchere ok, il resto è andato un pò bruciato insieme al kerosene della ryanair..
Per il resto sta sempre alle persone e alle situazioni!
Good luck!

clearedfortakeoff
Newbie
23/01/2012 | 08:03

  • Like
    1

@ yuda
"io sono stato a riga tallin e di gnocca semi e free ce ne per tutti, soprattutto se si e mori e mediterranei. vilnius piu o meno idem mi dicono. secondo me scrive negativo per non avere altri pappagalli fra le ruote (ce da capirlo)" vecchio stereotipo, ormai scaduto, causa voli low cost e centinaia di erasmus provenienti dalle aree mediterranee.

I "sentito dire" o i "mi dicono" sono piuttosto inattendibili, (soprattutto da connazionali) le prime esperienze vissute sono da recensire, non i sentito dire, chiaro che gnocca qui c'e' ne, non c'e' paragone con l'italia, ma sono ormai dinamiche piuttosto occidentalizzate, (leggi i precedenti miei post) io scrivo solo realista, non sono negativo se vuoi approcciare secondo la procedura standard tricolore, accomodati, preparati ai due di picche, alle scroccate, e sopratutto.... mettiti in coda...le cose son cambiate, e' un concetto Darwiniano se non accetti l'evoluzione della specie, farai parte del processo di selezione naturale, insieme a tutti i pappagalli..

ti sbagli io voglio solo dare consigli utili, in modo da migliorare la nostra reputazione, ed essere visti cosi' come persone interessanti..io te lo dico perche' quui ci vivo!!.......... Non l'ho sentito dire!!!!

PS: e' proprio dura farlo capire... Ma a parte noi (poche eccezioni) stiamo tutti sprofondando come la Concordia, bella e moderna all'apparenza, ma sprovveduta..
belli e moderni

clearedfortakeoff
Newbie
16/01/2012 | 07:01

  • Like
    0

“Vivo qui per mille ragioni e quando inizierai a viaggiare un po’ di piu’ lo capirari, :-)"
Era per Danio 87 che mi chiedeva: “comunque scusa la curiosità,te da quanto vivi a vilnius??come mai sei andato a vivere li??”

clearedfortakeoff
Newbie
16/01/2012 | 04:35

  • Like
    4

Grazie Loui!
Be perche’ vivo qui?
Per molti vecchi che hanno passato gli anni d’oro in italia la domanda e’ lecita,
Ma da un ragazzo di 25 anni la cosa mi sovviene al quanto strana,
Ma d’altra parte in italia si e’ attanagliati nella morsa della borghesia e se non si segue il format
(Che porta alla follia) si e’visti come dei pazzi. Vivo qui per mille ragioni e quando inizierai a viaggiare un po’ di piu’ lo capirari, :-)

Non per I motivi piu’ futili che col tempo passano in secondo piano come le donne, gli inverni bianchi fra nottate brave con amici, boccali di buona birra e la tua bella, ma per il fatto di avere una dignita’ migliore, vivere solo grazie a se stessi, senza l’aiuto costante della famiglia, un lavoro stabile, non essere giudicato per I vestiti firmati
Ma per la persona che sei, avere delle colleghe/I che si relazionano normalmente, (oltre tutto stra fighe)
E non come se fossero dive di Hollywood come in italia ( cosa assurda perche’ son brutte) qui potrebbero farlo!! Ma non lo fanno.. Perche’ in tutto il nord Europa c’e’ una mentalita’ che e’ piu’ vicina alla mia,
Quindi lasciate a casa le vostre Hogan I woorlich e cagate varie, qui contano ZERO!

Anzi sono una discriminante, fanno vedere in fondo quanto siamo sfigati in Italia, e cosa dobbiamo fare per farci notare, li vedo lontano un miglio I connazionali tutti uguali con quella aria fiera da gran Casanova,
e che in fondo in fondo non vedono una figa (normale ,non pay) dalla notte dei tempi! E provo solo compassione perche’ capisco quanto deve essere frustrante e stressante, anche perche’ me lo ricordo,
ricordate, quello che piace in italia, non piace anche qui! O in altri paesi! (culturalmente parlando) chiaro che le Ferrari piacciono a tutti :D
Vuoi dei consigli su locali carini?
Basta leggere tutti I post in generale per capire che nei discoteconi c’e’ poco da fare, olre che farsi venire il mal di testa… Per le bellissime donne (sembran top model) con vestiti succinti, accompagnate spesso da pingoni locali, e’ davvero incomprensibile e fa incazzare molto! Perche’ a ste fighe piacciono quei tizi insensati..
Ma li devi andare gia’ “apparecchiato” con amiche, il baccaglio alla baionetta porta alla disfatta ormai, perdi grana, magari qualche numero lo sganci e fai qualche bella chiaccherata, ma PARLARE VUOL DIRE PARLARE! Niente di piu’!
Qualcuno diceva in altri post che a “ Sofia in Bulgaria se la tirano e hanno le pezze al culo”

Quel dato e’ correto, espresso superficialemente ma corretto, in tutte le capitali del nord est c’e’ la stessa aria ormai, non sei piu’ nel passato,
Se vuoi un consiglio spassionato, tieniti I soldi in tasca investi su te stesso ora che sei giovane, vai via dall’itlaia, ora e’ davvero una sciocchezza, studia le lingue, creati una buona posizione iniziando dal basso e creati un tuo piccolo angolo di mondo, e la figa arrivera’ da sola, non come in italia che anche chi ha il potere viene fragato dalle donne! Se invece fai la srada del pappagallo italiano non rimarrai altro che tale.

O farai la fine di essere tu quello trombato dale tipe! Finirai sotto le loro grinfie, le vere bagascie sono I pappagalli italiani! Che dicono di fare import export, imprenditori di nominate famiglie degne di film di Fantozzi, ai tempi di Fantozzi se avevi un lavoro indeterminato eri uno sfigato, ora in Italia e’ il sogno proibito di tutti!

L’italia ormai e’ un paese per vecchi, donne e ricchi, se non fai parte di queste 3 categorie farai una vita infame. Priva di normalita’ e coloro che pensano il contrario si sbagliano perche’ vivono ancora nella Caverna e pensano che la vita sia quella e non hanno mai visto la luce,(leggere il mito della caverna di Platone). A me manca tanto l’italia, quanto sarebbe bello vivere li con I miei amici di sempre e con delle belle gnocche che non se la tirano? I lituani sono davvero fortunati, e la cosa piu’ fastidiosa che gli uomini son degli zoticoni/pingoni e girano con delle top model.. E’ impossibile fare amicizia con un lituano… Quanto mi piacerebbe la stessa situazione in Italia.. Belle donne con la tua stessa cultura e che apprezzano solo te.. Ma che sfiga abbiamo avuto…
Scusate se sono prolisso, ma siamo qui per capire come avere delle belle tope senza impazzire no?

Questo e’ un resoconto della Lituania e’ penso sia valdio in linea di massima anche per I paesi limitrofi,
Viaggiate informati ragazzi! Questo significhera’ meno pappagalli e meno piazza bruciata! Perche’ ormai siamo bruciati!!

clearedfortakeoff
Newbie
15/01/2012 | 07:25

  • Like
    2

Aggiornamento Lituania, qui la situazione nella capitale Vilnius e' in stallo, 2 voli low cost diretti di 2 compagnie diverse operanti da Roma e Bergamo, praticamente un volo al giorno da e per l'Italia a basso costo, rendono un'atmfosfera di intolleranza per gli stranieri in genere, dovuta anche ad un retaggio ancora sovietico: uno straniero e' straniero non importa se turco, italiano etc, in alcuni localli gli stranieri non entrano nemmeno, i lituani non gadagnano male e godono nel 90 per cento di contratti indeterminati, vivono soli sin da giovani, la capitale Vilnius e' una sorta di periferia scandinava, che non gode dello stesso sistema sociale scandinavo, in poche parole e' un ibrido mal fatto, le gente e' sul genere scandinavo ma vivono ancora nei blocchi sovietici senza nessun vantaggio.

Vi relazionerete con belle donna senza arte e ne parte e che vi giudichera'(che nessuno me ne voglia, si parla sempre riguardo il cuccare non altro)
Qui arriva gente di 30 anni che vive ancora a casa coi genitori con lavoro precario, viene qui, fallisce e torna a casa millantando, vedi il racconto di prima.
Se va bene, si viene presi un po' in giro, vi scroccano qualcosa,
Lituania capitale: bocciata in pieno.

Per due chiacchere e visitare va bene, ma per gnocca travel no!
Io vivo qui, ho fatto una piccola analisi del paese per farvi capire le ragioni,
molti dati sulla Lituania che sitrovano in giro nel web non sono corretti, nelle cittadine limitrofe si puo' fare qualcosa, se state poco sara' difficile e per fatturare una provinciale significa, darle attenzione, dedicarsi e impegno, molte volte queste tipologie di donne sono sposate e hanno un figlio, han solo voglia di attenzionI in piu'. Calcolate il fatto che dedicarsi ad una donna, si bella, ma che sposata con attegiamenti totalmente diversi dai vostri, menefreghismo, attegiamento seccato, quasi disprezzo per cose privilegiate che potreste offrilre..
Non ha senso, son quasi sempre dei cinghiali, a loro piacciono i terminetor locali,
che hanno la loro stessa cultura. Non perdete tempo e soldi...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI