Andiamo

Marco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Marco
Newbie
03/03/2012 | 11:04

  • Like
    0

@nagan sti cazziiiiiiii.... mamma mia mi sa che ci dovremo accontentare di un normale appartamento :( cmq grazie @tingtong iniziosubito a cercarla su internet :)

Marco
Newbie
03/03/2012 | 10:51

  • Like
    0

Ragazzi io sono un tipo molto oggettivo quindi penso che se piu persone non la pensano come me vuol dire ke mi sbaglio, e puo anche essere... Xo credo anche voi state un po esagerando, mi sembrano cifre assurde quelle che dite.... Dai la maggior parte delle ragazze vanno con uno al gg e non 3 o 4... io ho amiche che lavorano nei bar e hanno orari prestabiliti, fanno dei turni di 8/9 ore e certi giorni mi raccontano che non trovano neanke i clienti. Poi quelle nelle discoteche anche, solitamente al max uno al gg tranne se la mattina lavorano anche a gogo... Addirittura una volta ho conosciuto una che la sera nn usciva proprio xke il gg dopo lavorava nei centri massaggi e quindi non poteva tornare tardi... Ragazzi cmq puo anche essere che io mi sbaglio, quindi non ve la prendete :)

Marco
Newbie
02/03/2012 | 14:59

  • Like
    0

il songkran non è altro che il capodanno buddista che si festeggia in thailandia come nelle vicine laos e cambogia... La festa sta nel tirarsi l acqua addosso in segno di buona sorte... ti linko qualcosa che puo interessare un po a tutti
http://www.thailandia-phuket.com/feste-thai/songkran-capodanno-thailandese.php

Marco
Newbie
02/03/2012 | 13:07

  • Like
    0

Ah un altra cosa, per passa tempo possiamo anche farci 4 calcoli... Al giorno le migniotte in media prendono 1000 bhat, supponendo che la nostra migniotta sia una strafiga e lavora tutti i gg, 30.000 al mese, meno circa 5 giorni di ciclo e arriviamo a 25.000 che adesso saranno 580 euro, poi togliamo le 80 euro di casa e almeno una 50ina di cibo arriviamo a 450, i soldi a casa non glieli mandano? sono li per questo o no?Beh una migniotta difficilmente arriva a guadagniare tutti sti gran soldi al mese...Cmq in poche parole la vita da migniotta thai sembra bella, ma non è cosi bella come sembra anche se alcune di loro lo fanno anche per puro divertimento...

Marco
Newbie
02/03/2012 | 12:58

  • Like
    0

Bravissimo @butterflyeffect mi hai anticipato... Anche io come il nostro collega @mcgyver85 inizialmente ero perplesso col vedere ste migniottone con cellulari bomba e io con un cellulare del 15/18, cosi che l anno successivo mi comprai anche io un bellissimo smartphone di ultima generazione, per poi scoprire che in verità il 90% delle migniotte hanno i telefoni tarocco che costano una miseria (anche meno dei 50 euro xke a loro si sà, le cose costano molto meno che a noi farang) Poi ho notato anche una carenza di vestuario, molte le vedo sempre vestite uguali a differenza delle migniotte italiane che voglione sempre sfoggiare il nuovo vestito o le nuove scarpe. Fatto sta che se non si comprano i vestiti figuriamoci l ultimo IPHONE!!!

Marco
Newbie
02/03/2012 | 12:50

  • Like
    0

si è ero hai ragione, per un mese ci spara chissa quanto anche perche sarà nel periodo di Dicembre Gennaio quindi i prezzi andranno al rialzo alla grande. Ma cmq appena sarò con gli altri amici gli chiamo e vediamo se si puo trovare un accordo ed anche se ci invia qualche foto... Sai non vorrei che per piscina intenda una vasca da bagno... eheheheh

Marco
Newbie
01/03/2012 | 14:29

  • Like
    0

wow ti ringrazio, provero a contattarlo al piu presto, grazie ancora :)

Marco
Newbie
01/03/2012 | 14:24

  • Like
    1

Verissimo, Condivido a pieno quello che hai detto... Me ne sono accorto purtroppo a mie spese qualche annetto fa. Certo è difficile sposare una donna che non si ama, però purtroppo è la verità.

Marco
Newbie
01/03/2012 | 14:19

  • Like
    0

E' successa la stessa cosa anche a me, che la prima volta che sono andato in thai il biglietto era per 33 giorni!! Semplicemente qualche mese prima della partenza sono andato al consolato thai piu vicino casa mia e mi sono fatto fare un bel visto valido per tutti i miei 33 giorni. Non ho pagato nulla. Io ti consiglierei di fare cosi ed evitare qualsiasi altra cosa quando sei li....

Marco
Newbie
01/03/2012 | 14:15

  • Like
    0

Se vuoi un consiglio resta a Bangkok che li hai tutto a portata di mano.Per tenere in alto la bandiera a mio avviso basta non fare il cafone ma neanche il fighetto, pagare la gnocca il giusto e mai di più.... e che dire.... divertiti, scopa e attenzione ai KATOEY :)

Marco
Newbie
01/03/2012 | 14:11

  • Like
    0

ciao @lupo74 , bella recensione. da sempre sono affascinato dal brasile in particolar modo da Rio de janeiro, ma per mia sfortuna non sono mai potuto andare, dato che i miei fratelli e amici hanno sempre preferito andare in thailandia che a loro dire è molto piu economica, dove è effettivamente anch'essa molto bella, ed inoltre ad andare da solo a Rio un po di paura ce l ho onestamente. Adesso che ho letto la tua recensione ed ho convertito in euro il costo della gnocca, mi è crollato un sogno!! Cavolo la gnocca costa dai 45 ai 70 euro??? mi sembrano un po tanti, perfino qui in italia trovi brasiliane a meno. Cmq sia un viaggetto prima o poi nella cidade maravilhosa mi sono promesso di farlo, e magari cercherò di fare più il turista serio e concedermi la gnocca a livelli normali... Ah un ultima cosa, mi diresti anche qualche prezzo, magari all incirca quanto si puo spendere al giorno di cibo e per affittare un appartamentino per un mese?? OBRIGADO....

Marco
Newbie
28/02/2012 | 11:10

  • Like
    1

Verissimo, ho visto tantisssimi polli Italiani pagare la gnocca a cifre esorbitanti solo per farsi vedere "ricchi" ma non hanno capito che la gnocca che riceve quei soldi non andrà a pensare, mi' guarda quanto è ricco e figo questo, ma bensi, mi' quanto è pollo e idiota questo che mi da il triplo, ora lo spenno fino all osso!!!

Marco
Newbie
28/02/2012 | 11:03

  • Like
    0

Io una disaventura simile a quella di LittleTruths lo avuta in thailandia ma per fortuna molto più leggera... Ero per i cazzi miei che camminavo per strada quando un thai enorme e tutto ubriaco perso mi ha dato prima un calcetto, poi si gira e mi fa... what a fuck what you look, e mi ha dato uno schiaffo, al quanto a me mi sono girati i cosi detti maroni che gli ho caricato un bel diretto che lo scassato... Poi sono arrivati i suoi amici e altri americanazzi che fortunatamente ci hanno separati xke lui era davvero enorme e se avessimo continuato sarebbe finita molto male per tutti e 2....

Marco
Newbie
28/02/2012 | 10:26

  • Like
    1

Ragazzi xò posso dire la mia? Non vi sembra che avete sbagliato sito per dire che non bisogna viaggiare solo per la gnocca? Cazzo siamo su gnocca travel e qui dovrebbe essere normale parlare solo del viaggio come un viaggio della gnocca. Ma cmq nello stesso tempo concordo con voi e anche io penso che non bisogna viaggiare solo per la gnocca. Bisogna saper mescolare il divertimento (discoteche,stare in compagnia,ridere e figa) con il relax (mare, sole,massaggi , cultura) Se uno riesce a godersi affondo tutte queste cose allora puo dire di aver fatto un buon viaggio e aver speso bene i propri soldi.

Marco
Newbie
28/02/2012 | 10:16

  • Like
    0

francamente è vero che la thailandia è aumentata un bordello e infatti da tempo sto pensando di accantonarla per un pò, però questi super prezzi che dite voi (100 euro per la gnocca) ma quando maiiiii... se uno paga 100 euro ci sono solo dei semplici motivi, o si è dei mega cessi, o si è molto fessacchiotti, oppure si cerca la gnocca in posti sbagliati dove spennano i polli!!! Ragazzi la gnocca thai non bisogna mai pagarla piu di quei 25/30 euro a notte. Ad eccezzione di massaggi o altra roba "speciale".

Marco
Newbie
28/02/2012 | 09:56

  • Like
    0

@tingtong il fatto è che in thailandia la polizia è molto più corrotta che in Italia... Per dimostrare che si esercita la prostituzione nei bar non mi sembra difficilissimo, basta mandare un poliziotto in borghese e alla fine quando quella gli cerca i soldi gli mette le manette e si porta a tutte in galera!!! Ma la verità è che sono piu intelligenti di noi e loro ci campano con la prostituzione, e se la abolissero la thailandia sprofonderebbe (o almeno le città turistiche più blasonate). Se qui aprissero le case chiuse e legalizzando la prostituzione vedi quanti soldi in piu arriverebbero allo stato... Solo che qui se li papperebbero tutti i politici e non li spenderebbero per portare avanti lo Stato, quindi sarebbe sempre la stessa porcata.

Marco
Newbie
26/02/2012 | 09:13

  • Like
    0

secondo me l'età migliore è un età giovane, tra i 20 e i 30 dove uno magari puo ancora essere libero da mille pensieri e godersi a pieno la figa in tutta libertà!! Poi cazzo dai 30 in su uno dovrebbe anke un po sistemarsi, fare una famiglia... però ancora sono giovane e magari piu in la cambierò idea :)

Marco
Newbie
26/02/2012 | 09:02

  • Like
    0

Azz allora forse non è tutto questo gran che come mi aspettavo... effettivamente non credo sia il massimo essere perennemente inzuppato d' acqua... Allora buono a sapersi, continuero ad andarci nello stesso periodo!!

Marco
Newbie
26/02/2012 | 08:58

  • Like
    0

@elios la risposta te la do io!!! Se ti piace questo posto di merda (L' Italia) stacci pure.... Io preferisco il paese dei balocchi (thailandia) per il caldo,l'accoglienza, le persone sempre gentili e la figaaaaaaaa, che spesso la trovi anke freeeeee. Ah ma se vuoi persone che nn si fanno i cazzi suoi, invidia,e sopratutto ragazze che se la tirano, beh allora resta pure in Italia che a tutti noi gnoccatraveler ci vai a fare un favore!!!

Marco
Newbie
25/02/2012 | 10:20

  • Like
    0

Beato tu che puoi andare ad aprile!!! Sono anni che vorrei vedere sto cazzo di songkran ma nn posso mai partire in quel periodo !!!So che puoi tirare anke i gavettoni ai TAMRUAT cio è la polizia... e che ce di piu belo!!?? Magari poi quando ritorni mi piacerebbe se ci raccontassi un po com' è andata questa festa!!!

Marco
Newbie
25/02/2012 | 10:17

  • Like
    0

Viva la figa e viva Rai 2 internationallllll!!!

Marco
Newbie
25/02/2012 | 10:10

  • Like
    0

A me non so perche appena arrivo in thailandia mi piacciono solo quelle more e con gli occhi a mandorla :) Se vedo una russa non mi fa tanto sangue, (quando torno in patria la cosa cambia naturalmente). Cmq si è vero sento molti ragazzi che rimorchiano tante russe perchè ormai sono piu delle thailandesi!!! Buon songkran @poliglotta .....

Marco
Newbie
25/02/2012 | 10:06

  • Like
    0

Dopo queste avvertenze allora non mi fiderei a fare un video neanke pagando la gnocca!!!

Marco
Newbie
25/02/2012 | 10:03

  • Like
    0

Scusa la franchezza, ma io sono del parere che se a uno piacciono le Africane, deve andare in Africa!!!! Non fare come quelli che vanno in Thailandia e a fine vacanza sono stati solo con delle Russe... cazzo vattene in Russia allora!!! Cmq io non ho mai visto africane in thailandia quindi non posso aiutarti, ma a quanto dice il collega tingtong il pazzo, forse a quei prezzi non ne vale proprio la pena!!!

Marco
Newbie
25/02/2012 | 09:57

  • Like
    0

Ci stà anche per uno gnoccatraveler esperto un giro a visitare posti culturali... anche perchè senno quando torni a casa non puoi fargli vedere solo foto di troione no? :) Fatto sta che concordo con i prezzi troppo alti della gnocca... anche se io non sgancio mai piu di mille bhat ce da dire che ormai ste thailandesi si sono buttate sul "pesante". Tra qualche altro anno se non cambia la situazone euro, e continuano ad esserci tutti sti turisti in thai,tutti "noi" poveracci squattrinati, saremo costretti a cambiare meta :(

Marco
Newbie
25/02/2012 | 09:46

  • Like
    0

Ma @Sam dato che sei stato in Usa per 10 anni perchè non te ne cerchi una li ? in Usa ci sono tutte le etnie che vuoi, puoi provare in canada, ci sono certe canadesi bone davvero...

Marco
Newbie
20/02/2012 | 10:20

  • Like
    0

@Kalashnikov mamma mia allora ho rischiato un sacco di volte la galera... su, ammettiamolo tutti,chi non ha mai cercato di fare un video hard di nascosto?? io si!!!

Marco
Newbie
20/02/2012 | 10:18

  • Like
    0

@sexybangkok guarda, io preferirei cercare dal web con tutta calma cosi posso organizzarmi meglio cn i miei amici. solo che non trovo nnt di buono che si aggiri a quie prezzi, tutto piu caro o senza piscina :(

Marco
Newbie
20/02/2012 | 10:14

  • Like
    0

io francamente piu di mille non ho mai dato e non mi sono mai dovuto accontentare nella qualità, se mi piace me la prendo e basta.Nei bar nn ci vado mai tranne che per guardare qualke incontro truccato per ridere un po con gli amici.Meglio andare nei go go a sto punto che almeno li le vedi gia nude e sai come sono...

Marco
Newbie
20/02/2012 | 10:04

  • Like
    0

3 gg fa mi e arrivato un messaggio ke dice giorno 23 riapre l insomnia.... io sapevo ke l hanno chiusa per droga mentre una ragazza mi ha detto ke un bodyguard ha ucciso un russo ma nn so quale sia la verità... cmq fra 3 gg riapre

Marco
Newbie
18/02/2012 | 05:59

  • Like
    0

@Thayscorpio io sono rientrato da phuket poche settimane fa e francamente zone di caccia nuove e inesplorate non ne ho viste... io cmq ti consiglio sempre la solita Bangla rove trovi tutto cio ke vuoi a portata di mano :)

Marco
Newbie
18/02/2012 | 05:54

  • Like
    0

@gabrator se vai sul sito e clicchi sulla gnocca scelta li ti compare tutto quello che è disposta a fare e ricevere :) persino una pisciata addosso ahahahha

Marco
Newbie
18/02/2012 | 05:51

  • Like
    0

@sexybangkok si si hai pienamente raggione, è successo 3 anni fa quando il bath era a 50/51 mentre adesso quando va bene è a 40... ma cmq se ce qualcuno che puo indicarmi una villetta con piscina da non spendere chissa che cifra mi farebbe un bel favore :) possiamo arrivare a 300 euro ciasuno,quindi 900 euro... dai forse cosi qualcosa si puo trovare penso :)

Marco
Newbie
17/02/2012 | 09:41

  • Like
    0

grazie ragazzi per le risposte, cmq in quel sito non trove nnt che possa fare per le mie piccole tasche :( ma cmqq controllerò meglio appena ho un piu di tempo... Per il resto, io mi ricordo ke una volta un italiano mi ospito a casa sua, una villetta cn 3 posti letto e mi disse che pagava 300 euri al mese, ma era piccola e senza piscina... per questo ho chiesto se si trova qlkosa con 200 euro ciascuno pero ke abbia la piscina...

Marco
Newbie
17/02/2012 | 09:30

  • Like
    0

come dice il caro e non so se vecchio @sexybangkok 1800 non sono un prezzo a buon mercato per pattaya... in oltre l orgetta se ci perdi un po di tempo la puoi trovare anche con le freelance, pero giustamente ci devi perdere tempo e non è facile.... io cmq preferisco dare 1000 per tutta la notte almeno mi faccio piu round possibili in tutta tranquillità :)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI