Andiamo

Norton124

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Norton124
Newbie
30/07/2013 | 19:03

  • Like
    0

Ma va..... e' tutta un'emulazione di qualche cretina presa a modello......

14924.jpg14925.jpg14926.jpg14927.jpg14928.jpg

Norton124
Newbie
30/07/2013 | 18:46

  • Like
    0

Si, lo so, il topic potra' sembrare leggero e banale. E di fatto lo e'.

Sara' l'eta' (la mia), o forse l'acredine verso

il melanzume (che mi avete attaccato voi fattosta' che mi trovo sempre piu' spesso a non tollerare taluni melanzoti atteggiamenti e soprattutto la loro diffusione a macchia d'olio in tutti gli strati sociali del paese.

Il fatto e' che nella quotidiana quanto spasmodica ricerca di pelo, mi trovo spesso a sfogliare centinaia e centinaia di profili, notando una sempre piu' numerosa presenza di foto in cui le donzelle amano ritrarsi con quella smorfia da cretine in cui arricciano le labbra come per dare un bacetto, in realta' solo per metterle in evidenza a mo' di buco del culo di gallina.

Le piu' veementi ora affiancano tale boccuccia alla mano con la "V" di vittoria come fanno le giapponesi.

O, TUTTE COSI', cazzo ma che gli e' preso??? Da chi cazzo hanno copiato?? Dalla Minetti ?? E' questo il modello da seguire per le italiche melanzane oggi???

Ho un paio di amiche su FB che ultimamente hanno postato foto cosi', ma si puo' essere piu' galline??? lo fa una deficiente e tutte dietro.....

Mah, sara' che non scopo da domenica.......

Norton124
Newbie
30/07/2013 | 18:29

  • Like
    0

....Per conto mio, non credo ad una sola parola di quanto riportato dal Corriere: puzza troppo di articolo confezionato su misura, e commissionato da qualche porporato in sapore di bigottismo. Della serie "Italioti, tenete a cuccia i vostri uccelli ancora per un altro secolo, tanto la legge sui bordelli in Italia non ve la passeremo mai", nel frattempo fatevi una sega con questa disinformazione sui bordelli tedeschi, nel caso a qualcuno venga il piglio di pretendere qualcosa....."

Norton124
Newbie
28/06/2013 | 17:13

  • Like
    0

....Dio mio che vergogna. Questi non sanno nemmeno l'italiano....col pallone in mano. E ridono beatamente come cretini di fronte alla loro ignoranza.

Pero' ragazzi, pensiamoci bene: se gli italioti fossero invece tutti abili oratori, incalliti poliglotta e formidabili amanti......sai che fatica si farebbe??? Moooolta di piu' di ora con questi zulu' a spasso, credetemi (il popolo dello Zambia non me ne voglia).

Per quanto riguarda il 3rd, ogni estate, da almeno 30 anni, trascorro le vacanze in Sardegna. Ho avuto la fortuna di vivere la Costa Smeralda di fine anni 80 (Sottovento ecc ecc). Vi assicuro che non e' rimasto piu' nulla neppure li, purtroppo. Ne'

locali, ne' bella gente, ne' diporto. A meta' anni novanta i vari Briatore, Mora & Co hanno spazzato via definitivamente quel briciolo di elite ed eleganza che ancora venivano custodite nelle ville, ormai di proprieta' di oligarchi russi.

Ho ancora parecchi amici, reduci di quei tempi, e nessuno di essi per non rattristarsi da anni non mette piu' piede a Porto Cervo. Io nel frattempo mi sono spostato a nord: li non c'era niente prima, figuriamoci adesso. Almeno non c'e' niente su cui (rim)piangere. Le fighe?? E chi le vede mai a Santa Teresa di Gallura?? Solo cessi in ciabatte, marsupio (ebbene si) e 4 dita di crescita di capelli su una testa bi-colore.

Pero' il traghetto anche quest'anno 600 Euro A/R. Non fosse per la casa e i figli, me ne andrei altrove !

Alcuni di questi amici, negli anni d'oro, mi dicevano che prima di scendere in Costa Smeralda, la loro tappa a Jesolo era d'obbligo, dato che si poteva gustare un antipasto abbondante di figa piu' "semplice", prima di affondare i denti in terra Sarda....

Ciao a tutti.

Norton124
Newbie
26/06/2013 | 14:19

  • Like
    1

Certo Devil1, ma i libri non stuzzicano ne' l'invidia, ne' la vanità , ne' la gelosia.

Le riviste di gossip siiiiii

(non per nulla la piu' blasonata si chiama?? Vanity Fair). E cosa cercano su quelle riviste??

Qualche spunto da copiare (vanita'), qualche gossip di loro simili accoppiate a calciatori di turno (gelosia) e qualche figa da criticare (invidia).

I libri ?

Sai che noia?

Norton124
Newbie
26/06/2013 | 13:26

  • Like
    1

Quoto integralmente @gnoccatoscana e @Mont-ano (lo sciabolatore.....).

Le italiche melanzane

sono poi tra le peggiori denigratrici del pianeta. Il problema e' che, da stolte quali sono, non accennano a mutare questa loro attitudine al denigro, neppure da quando i venti dell'Est si sono fatti cosi' forti.

Giocano in casa (e per loro e' un forte vantaggio), e la loro ignoranza supera di gran lunga la loro invidia, sentendosi in diritto di chiamare "badante" qualunque donna a est di Bergamo (loro unico e immaginario meridiano di riferimento) e "troia Russa" qualunque donna a nord di.......Bergamo (loro unico e immaginario parallelo di riferimento). In questo trogolo ci metto pure qualche italico ometto, che comportandosi come la volpe con l'uva, spesso ho sentito dire "a gia' che a te adesso piacciono solo "quelle li"......a me SINCERAMENTE non dicono nulla......"

Faccio solo un banale esempio: fino a pochi anni fa, qualunque donna che portasse un tacco maggiore o uguale a 9cm era considerata da tutte una troia venuta dall'est. La scarpa col decolte' era BANDITA categoricamente dai guardaroba nonostante io personalmente le ritenessi molto sexy ed eleganti (ovviamente non quelle leopardate :-) Oggi??? Ma le vedete tutte le melanzane come sgarruppano su tacchi che NON SANNO PORTARE???

Vedo in giro cose raccapriccianti: donne con tacchi 12 pero' di 2 numeri in più (se non le sai portare ti fanno male i piedi, cogliona!), o che camminano con i piedi storti e le caviglie ritorte pur di non rinunciare al loro sacro tacco che fino a ieri era l'equivalente di una marca da bollo per bordelli.

Adesso il tacco 12 e' un diritto tutto Italiano. Li hanno inventati le melanzane.

La donna e' mossa da 3 istinti: Invidia, vanita' e gelosia. E dietro a tutto cio' ruota il loro mondo. Tutto e' mosso da quei 3 sentimenti e dietro a loro nascondono cio' che loro pensano di chiamare amore ma che sono disposte a negoziare in meno di un minuto.

Questo riguarda ovviamente anche Russe, Ukraine, Lituane, Americane, Brasiliane, Thai e Cinesi. Solo che la loro cultura ha fatto si che non siano (non ancora) diventate cosi' arroganti.

Un saluto a tutti!

Norton124
Newbie
24/05/2013 | 14:46

  • Like
    0

@tucchio, guarda, lascia perdere. E' come sperare di mangiar bene......cercando nei bidoni della spazzatura. Non so se rendo.

Norton124
Newbie
24/05/2013 | 14:30

  • Like
    0

....Non che la Carfagna mi rappresenti chissa' cosa eh, parlavo solo del lato estetico!

Norton124
Newbie
24/05/2013 | 14:28

  • Like
    1

Quoto @DonCasmurro: e' arrivata alla fine del suo ciclo di vita (da troia).

Il culo e tutto il resto e' flaccido, e a poco varra' tutto quel Botox.

L'ora del tramonto per questa troia da parlamento e' ormai alle porte. E lei lo sa benissimo.

Non dimentichiamo che sono i modelli introdotti da queste poverette qua ad aver totalmente spazzato via il mercato del free in itaglia. Se siamo tutti obbligati a evadere all'estero per tentare di avvicinare qualche tipa in maniera "naturale" e' perché, a partire da Simona Ventura in poi, il palinsesto giovanile nazionale si e' tutto convertito alla figa d'oro e al multimilionario di turno.

Tutti gli altri, sfigatelli insignificanti. E la minetti e' l'ennesima portavoce di tale movimento.

Poi fate voi. Se devo chiavare una, non riesco a scinderla da cio' che mi rappresenta.

Meglio non mi rappresenti nulla, di cio' che mi rappresenta questa qua.

A quel punto, preferisco mille volta la Carfagna.

Ciao Ciao

Norton124
Newbie
24/05/2013 | 14:01

  • Like
    2

Ciao ragazzi, non mi sono ancora presentato ufficialmente nell'apposita sezione, ma non resistito alla tentazione di commentare questo 3rd.

Poche settimane fa, e per la prima volta, ho voluto fare un tentativo di partecipare ad uno speeddate a Milano, organizzato dal sito piu' "blasonato" e riportato da @tucchio.

Ho 45 anni, sono considerato di bell'aspetto, e certo non sono uno che ha problemi a relazionarsi col gentil sesso.

Fattosta' che, non senza immensa titubanza, provo (anche) questa esperienza, un martedi sera, da solo; dopotutto, penso, che avrei da perdere?

Mi presento sbarbato e profumato in un locale della nota zona della cosidetta movida Mlanese (C.so Como), e faccio il mio ingresso equipaggiato da un discreto appetito sia di cibo che di gnocca.

Entrando nel locale, non posso non notare una massiccia presenza di fighettine di ogni genere, tirate a lustro, tutte sedute ad un tavolo in atteggiamento ludico/ricreativo. Penso subito che i miei preconcetti si erano rivelati infondati, e proseguo oltre, nella ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti :-)

Mentre sgranocchiavo delle ali di pollo, scorgo il tavolo delle iscrizioni, dove vengo accolto da un ragazzotto gentile, ma con un alito pari ad una solfatara :-), e mi faccio spiegare come funziona la cosa, consapevole ormai che qualche pagnotta da mettere sotto i denti di certo ci sarebbe stata.

E qui viene il bello......se cosi' lo vogliamo chiamare.....

Il giovincello fatta subito l'iscrizione ed aver sborsato i 26 Euri 26, mi infila nell'elenco a sue mani e mi appiccica un'etichetta di quelle che si attaccano ai cibi quando li metti nel congelatore. Io li per li mi rifiuto di farmi bollare, dicendogli che mi sarei fatto catalogare

in seguito.

Fatto cio', mi spiega che il locale quella sera e' organizzato per diversi eventi e musica dal vivo, e che l'area dedicata allo speeddate sarebbe stata QUELLA, indicando un angolo un po' buio del locale dove scorgo, al pari dei dannati di un girone dell'inferno Dantesco, alcune persone aventi lo stesso bollino dei surgelati attaccato al petto.

Capisco quindi al volo che la carne fresca che avevo scorto prima non era pronta per quel tipo di griglia :-) e che, anzi, se la stava ridendo in lontananza.

Faccio quindi l'indifferente (meno male che quel bollino ancora lo conservo in tasca, dato che mi comincia a sorgere la istintiva necessita' di non far parte del gruppo, almeno fin'ora), e comincio ad avvicinarmi all'area dello speeddate cercando con indifferenza di scorgere qualche volto nella penombra. Qualche viso, che so, magari qualche stacco di gamba.....

Caso vuole che la suddetta area sia vicino al bancone del bar, cosi' mi ci appoggio per prendere da bere e per far ambientare le mie retine a tale penombra e mettere meglio a fuoco la cosa. Intanto che sorseggio il mio spritz vengo pervaso dello sguardo di una focosa tardona stagionata che, alzandosi dal suo divano (probabilmente per andare al cesso), mi passa davanti rinnovando lo sguardo trombino al suo ritorno (della seria....dimmi il tuo numero che dopo me lo tatuo sulla passera).

La cosa comincia a diventare insostenibile per la mia dignita', dato che (tardone a parte), ci sono parecchi ometti a meta' tra l'imbarazzato e lo sfigato : facce da nerd ormai attempato, qualcuno con parecchi kili di troppo, qualcuno vestito come suo nonno, insomma io non sono classista, ma si sa che la figa (quella vera) ha purtroppo i suoi cliche', e se evadi da quelli puoi solo rivolgerti a qualcuna piu' disperata di te. Le regole non le faccio io (purtroppo).

Comincio pian piano ad accartocciare il numerino che tenevo in tasca, e ad avvicinarmi verso l'uscita (potrei restare a sentire la musica dal vivo, ma e' martedi e sono stanco,solo e un po' scoglionato per sta sola di speeddate il quale volge al suo momento clou visto che tutti i partecipanti vengono invitati ad andare in una saletta a parte per cominciare il "gioco". A quel punto ho l'occasione di vederli bene tutti sti partecipanti, e lasciatemi dire che non c'era una passabile UNA, (a meno che tu non sia un feticista del disperato-retro', sempre ammesso che poi queste qui si sarebbero di certo rivelate delle autentiche triturapalle. Non voglio fare il prezioso ne' il prevenuto, ma ragazzi, che leggete GT a fare se poi non mettete in pratica cio' che quivi trovate scritto sotto forma di consigli? ;-))

A onor del vero bisogna dire che le femmine erano molto meglio agghindate dei corrispettivi ometti, ma comunque sotto pezze non avrei neppure infilato una mano. Almeno io.

Fattosta' che letteralmente FUGGO dalla triste scena, sperando che il giovinotto dal pesante alito non mi veda, magari richiamandomi, e mi dileguo tra la notte Milanese.

Concludo quindi dicendo che mi sarei aspettato molto di piu' da

quell'evento, soprattutto per una citta' come Milano. Ma poi, riflettendoci, non dobbiamo mai dimenticare che tutti questi fenomeni nati dal web (ivi compresi i siti di dating che sono il ricettacolo della peggio feccia umana), sono tutti fenomeni belli solo sulla carta ma che subito dopo scadono verso lo squallore piu' profondo.

Peccato pero', gira che ti rigira la soluzione migliore sembra essere sempre quella di un FKK, anche se nella vita vorrei qualcosa in piu' di una melanzana in culo.

Un saluto a Tutti!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI