Andiamo

MrGodot

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MrGodot
Newbie
10/02/2012 | 19:50

  • Like
    0

Progetto approvato! @master pongo la mia autocandidatura per essere assunto come primo dipendente! In Germania o in qualsiasi altra parte del mondo! MrGodot c'è! Tienimi presente...

MrGodot
Newbie
05/02/2012 | 13:02

  • Like
    0

MrGodot
Newbie
03/02/2012 | 19:04

  • Like
    0

Colleghi, che dire...se quasi tutti schifate il primo mi ci butto io è!!! Lo preferisco di gran lunga...

MrGodot
Newbie
02/02/2012 | 16:40

  • Like
    1

Cari colleghi, rispolverando questa leggendaria frase-slogan di uno dei più grandi giocatori di calcio che la storia ricordi, l'originale (autobiografia docet) è: “Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci…tutti gli altri li ho sperperati.”, date la possibilità anche a me di spendere due parole su una persona idolatrata dalle folle quando calcava i campi, venerato dalle belle donne e invidiato da tutti gli uomini a cui piace (tanto) la gnocca, come noi per esempio!… George Best (all’anagrafe), o semplicemente The Best (il migliore), mitica ala del grande Manchester United degli anni 60-70, bello, bellissimo e perverso, battezzato il quinto Beatle, fu il primo vero calciatore-star: “Se solamente fossi stato più brutto, o semplicemente normale, è garantito che non avreste sentito più parlare di Pelè!”, a rimarcare il fatto che, per il suo sublime fascino, la sua avvenenza, aveva collezionato caterve di donne bellissime e una gamma infinita di avventure di sesso estremo… La vita di George, per chi si consideri normale, non è stata una vita esemplare, ma per lui fu sublime! La vita che non dimentichi! La vita con dentro il massimo per un uomo: “Mi hanno attribuito sette Miss Universo…non è vero! Ne ho portate a letto solo quattro, alle altre tre non mi sono concesso!”. Una volta in Inghilterra si raccontò che aveva fatto sesso con Miss Mondo fino al pomeriggio stesso della finale di FA Cup! La storia non fu mai smentita da entrambe le parti… Te ne sei andato troppo presto George, sono passati già più di sei anni, ma per tutti gli amanti del calcio e per tutti noi appassionati di figa, rimarrai in eterno semplicemente…The Best! Ciao George!
MrGodot

MrGodot
Newbie
02/02/2012 | 16:27

  • Like
    0

@belin, personalmente la più maiala di tutte lì dentro ti posso dire che è una turca... Non mi ricordo come si chiama (anche perchè ne conosci veramente tante e ricordarsi i nomi di tutte non è neanche possibile...), comunque io ne ho passate diverse all'Artemis e quella con cui mi ci sono divertito di più è questa turca che ti dicevo... Quello che dice @speedome, cioè che le troie cambiano dopo qualche mese, può essere vero ma anche no, infatti molte di loro risiedono proprio lì anche da due-tre anni addirittura, quindi è relativamente facile rincontrare chi ci hai lasciato...personalmente mi è successo anche di essere riconosciuto a distanza di due-tre mesi! L'ultima volta che sono andato è stato a dicembre... Per farti trovare questa turca è inutile che ti dica che sia una bellissima figa (la maggior parte delle ragazze lo è lì dentro!), posso perciò dirti che ha un fisico pazzesco, alta all'incirca 175 cm., capelli rossi ricci e lunghi, occhi scuri, carnagione quasi caffelatte, comunque non bianca, tette fantastiche tipo quarta e soprattutto naturali, due gambe da far paura...ultima cosa: non parla per niente italiano (al contrario della maggior parte delle ragazze...). Io mi ci sono trovato benissimo! Gran pompini cabrio, fantastiche leccate di fregna rasata e grandi chiavate in qualsiasi posizione! Insomma è una che gli piace proprio e lo fa con passione! La seconda volta (del terzo giorno che andavo), che l'ho presa mi ha fatto scopare due volte! (Erano passate le quattro di mattina però, e si avvicinava la chiusura...).
Per ora non mi viene in mente altro, se non di dirti che comunque, o questa, o qualsiasi altra scegli, al 99% non rimarrai deluso di niente...quindi...buone trombate!

MrGodot
Newbie
02/02/2012 | 10:36

  • Like
    1

Ciao @belin, eccoti qualcosa sul posto che più merita a Berlino...:
L’Artemis si trova nella zona a sud-ovest della città e precisamente in Halenseestrabe 32-36, puoi dare un’occhiata al sito ufficiale cliccando qui: www.fkk-artemis.de, www.artemisberlin.de.

Il sito è molto ben fatto e trovi la completa spiegazione, anche in italiano naturalmente, di tutto quello che è questo fantastico posto che per me rimane "The best"! Puoi fare un giro virtuale e vederlo interamente in tutti i suoi interni e i suoi piani... Io posso aggiungere:
Se non si dispone di un’auto si può arrivare facilmente in metropolitana.

La fermata è “Westkreuz” fermata centrale del lato ovest del “ring” cioè il rettangolo formato dalle linee S 41 e S 42 che girano tutto intorno alla città. A “Westkreuz” però, oltre che con le linee del “ring” già dette, ci si arriva anche con diverse altre linee della “S Bahn”: la S 3 e la S 75 oppure la S 5 che ci fa capolinea. E’ quindi, come visto, uno snodo importante e facilissimo da raggiungere da qualsiasi parte della città vi troviate e quindi è sconsigliato arrivarci prendendo il taxi e buttare inutili denari che invece potreste investire più proficuamente a “pecchia”! Almeno che non decidiate di andare ad infilare lo spiedo a notte fonda, colti da improvviso raptus scopereccio e con occhi spermatozooici, con la metro chiusa (sconsigliato anche questo visto che se si ha in mente di raggiungere certi posti con un cospicuo rate d’ingresso è sempre preferibile, secondo me, organizzare e fare le cose con calma e passarci almeno una buona mezza giornata fra un sollazzo, una mangiata, una bevuta, un altro sollazzo, una sauna e così via…).

Taxi quindi, secondo me, bandito sia per andare che tantomeno per tornare, mai uscito da certi posti prima dell’ora di chiusura…cioè metro già aperta. A proposito di orari ecco quelli del nostro “Artemis”: apertura ore 11:00, chiusura ore 05:00, tutti i giorni naturalmente tranne che per i quattro-cinque di feste comandate (Vigilia, Natale, capodanno...). Arrivati lì a Westkreuz dunque e usciti sulla Halenseestrabe non vi resta altro che dirigervi a piedi alla vostra sinistra, percorrendo non più di due-trecento metri, fino a raggiungere un ampio piazzale che dal primo pomeriggio in avanti si va progressivamente sempre più riempendo di taxi (c’è naturalmente chi li usa, perché no…), il motivo potete intuirlo da voi alzando gli occhi…siete arrivati a destinazione e in cima all’edificio fa bella mostra di se la grande scritta luminosa rosso fuoco “Artemis” e il profilo di un volto femminile che sembra baciare la stessa scritta ed invitarvi ad entrare…non vi resta che farlo!

L'ingresso è di 80 euro, la consumazione standard con le signorine è di 60 (compreso boccaponcio rigorosamente cabrio)... Diciamo che, secondo me, il pomeriggio è il momento migliore per andare a trombare (buon rapporto quantità/qualità/clienti), poi naturalmente ti puoi trattenere anche tutta la notte, ci mancherebbe..., ma dalle 10 di sera in poi si va via via riempendo...
Questo, mi sembra di capire, è quello che ti interessava...poi se sai come funzionano in generale tutti gli Fkk il resto delle cose è superfluo...altrimenti chiedi!
Ciao! MrGodot

MrGodot
Newbie
01/02/2012 | 07:16

  • Like
    1

Caro @thecrazy leggo tanta rabbia repressa nelle tue parole e non ne capisco il motivo, forse hai alzato un pò i toni, buttandoti su dei discorsi quasi razzisti, che fai per tue esperienze personali che noi non conosciamo... A tal proposito, volevo dirti, come prima cosa, che qui noi non facciamo politica, anzi... Non facciamo politica ne tantomeno siamo razzisti (sarebbe il paradosso vista tutta la gnocca multicolore di cui parliamo e che recensiamo, non credi??? Siamo di mentalità talmente aperta al riguardo che il concetto di razzismo nemmeno ci sfiora, ma mi accorgo, dalle tue parole, che per te non è lo stesso). Io ho parlato solo della MIA esperienza personale che ho avuto quando avevo vent'anni, scusami, perchè avrei dovuto mentire?

A quale scopo? Per quale vantaggio? Ho raccontato di una persona che ho conosciuto molto bene in quel periodo della mia vita e di cui mi ero imparato a fidare (sbagliando, come poi la fine della storia ha dimostrato), non di me stesso! Che scopo ha inventare una storia di sana pianta?... Detto questo caro @thecrazy volevo precisare che la città dove vivo è nota e famosa (in tutto il mondo...) per la sua Università per stranieri, ma purtroppo non ha spiagge in quanto non bagnata dal mare, quindi il ragazzo di cui parlavo nel commento non si è certo stabilito qui (dove so ancora che tutt'oggi vive...), per fare il "vù cumprà" in spiaggia come con disprezzo razzista sottolineavi tu, ne tantomeno per "raccogliere pomodori" in quanto non mi risulta che nelle campagne della mia zona ci siano tali e tante piantagioni dell'ortaggio citato da richiedere manovalanza, come invece succede in altre parti d'Italia, magari più al sud... Il ragazzo di colore di cui parlavo (franco-senegalese), per tua informazione, era (è) di famiglia molto benestante, suo padre faceva (fa) il chirurgo a Parigi (so che questo può sembrarti strano per la mentalità che credo tu abbia, la quale non concepisce che un senegalese di colore può fare un mestiere tanto importante e remunerato in un grande ospedale di una grande megalopoli come la capitale francese, ma così è, credimi...).

Suo figlio, di cui ero diventato amico, qui faceva la così detta bella vita universitaria...poca voglia di studiare, ma tanta di divertirsi, quindi, frequentava quanto bastava e tutto il resto della giornata era impiegato al divertimento più diversificato (figa in primis).

Naturalmente non lavorava per arrotondare qualcosa (come qui capita a molti di fare...), in quanto non gli serviva farlo, aveva in affitto (per conto suo), un piccolo appartamento in centro (carissimi gli affitti, te lo garantisco...), e non ti stò neanche a dire cosa significa a quell'età, nella città dove studi, e avendo disponibilità economiche, cosa vuol dire... La città, nell'ambiente universitario, è molto festaiola, e per questo, anche recentemente, al centro delle cronache, quindi ogni sera una, due feste diverse, discoteche, locali... Naturalmente tutto questo spesato da papà (e dalla famiglia in generale...). Per concludere, e darti più particolari sulla storia, infine ti dico che, io e lui, ci siamo conosciuti in un noto bar del centro città (molto frequentato da universitari), dove io, dall'età di 19 anni ho cominciato a lavorare come barista...siamo diventati amici perchè coetanei (stesso mese di nascita, stesso anno), ed abbiamo iniziato ad uscire insieme sera dopo sera quando mi liberavo dal lavoro... Tutto chiaro fin qui?...

Voglio anche che tu sappia che io non sto cercando assolutamente di difendere lui (anche perchè non ne ho motivo e dovrei fare tutt'altro che difenderlo per quello che mi ha fatto, se ti vai a rileggere com'è finita...), non sto difendendo lui ma sto stabilendo la realtà dei fatti e dell'esperienza personale che vi ho voluto raccontare...che tu ci creda o no, questa è la verità.
L'ultima cosa che non ho capito nel tuo commento è che cosa asserisci quando parli di ragioni psicologiche (???) nella mia scrittura, nel mio modo di scrivere... Mahhh!

Questo è il mio italiano, questo è come espongo i fatti, questo è il mio personale modo di scrivere... Illuminami su ciò che volevi dire perchè proprio non sono riuscito a capirlo...
Con impazienza...
MrGodot

MrGodot
Newbie
01/02/2012 | 05:43

  • Like
    0

Capita anche questo! ...Piccolo appunto... L'hai abituata sempre meglio, adesso non è che non si accontenterà più???

MrGodot
Newbie
31/01/2012 | 18:27

  • Like
    0

Si concordo...il ragazzo cresce bene, può pensare in grande! Scrive abbastanza fluidamente e ha già qualche accenno di gnocca qua e là per il mondo...secondo me è pronto per fare il grande salto!
Benvenuto da MrGodot...

MrGodot
Newbie
31/01/2012 | 05:35

  • Like
    0

@ElDiabloJack concordo sulla linea, è naturale che quando si tratta di gruppi da due in su devi fare una selezione a tuo piacimento, puntare chi vince tale selezione e poi cominciarci a lavorare... Infine,cambiare obbiettivo quando si capisce che sicuramente non si arriverà a niente con la prescelta... Anche per me fare in altri modi è da stupidi e ti fa "perdere la faccia" con tutte nonchè guadagnare il poco ambito soprannome di "macellaio"!...

MrGodot
Newbie
30/01/2012 | 14:38

  • Like
    0

Colleghi, sperando di farvi cosa gradita, il vostro MrGodot vi allega la lista di tutti, o quasi, i siti di incontri che si possono trovare navigando nella rete... Attenzione, l'elenco non è una classifica di gradimento stilata dal più al meno bello, ma una lista in "random"! A voi la scelta:

ANNUNCI MEETIC.IT
Questo è il sito ideale per chi vuole conoscere o incontrare nuove persone. Semplicemente occorre registrarsi (con dati veritieri) e leggere o rispondere agli annunci, di vario tipo. Primo sito di incontri in Italia e in Europa, a Meetic si iscrivono migliaia di persone tutti i giorni. Uno dei servizi migliori presenti nel web.

ANNUNCI PARSHIP.IT
La più grande agenzia online per single in Europa. Parship il servizio per tutti coloro che sono alla ricerca di un rapporto vero e duraturo. Grazie al suo metodo unico, che prevede il confronto dei tratti caratteristici della personalità di ciascuno a seguito di un test psicologico e scientificamente comprovato ogni giorno migliaia di persone si affidano al servizio Parship.

ANNUNCI SENTIMENTE.RO
Questo sito in lingua rumena, ma disponibile anche nelle versione italiana, è uno dei migliori in assoluto nel web. Tratta di incontri ragazze rumene e non solo. Permette, dopo essersi registrati gratuitamente, di cercare nel suo enorme database diverse ragazze e ragazzi soprattutto nell’est europeo. Inoltre è possibile sapere chi è online e chattare, il tutto senza spendere un centesimo di euro!!

AMICI E AMICHE ONLINE
Tiaspetto.it è il sito giusto per chi vuole fare conoscere nuovi amici e amiche online. Non il solito sito di annunci e incontri per single, ma tanti servizi per conoscere, chattare, videochattare e partecipare alle bellissime serate dedicate agli amici di TiAspetto.it.

AMOREMIO.ORG
Il sito Web riservato a chi si vuole bene. Con questo “biglietto da visita” si presenta Amoremio.org ai propri lettori. Se ti manca l’idea, ma soprattutto le parole, per scrivere un messaggio d’amore, il sito mette a disposizione di tutti, liberamente consultabile, un database con migliaia di messaggi, dediche, lettere, citazioni, poesie, canzoni, tutte ricercabili tramite un veloce motore interno.

ANIMA GEMELLA.COM
Leggi le decine di annunci di single inseriti e pubblica il tuo annuncio. Servizio del tutto gratuito! Si richiede solo la registrazione, e, effettuata questa, sarete liberi di leggere i profili e gli annunci degli oltre 6000 membri della loro immensa community!

ANIME GEMELLE.IT
Anime Gemelle si pone come mediatore tra gli utenti che vogliono imbattersi in nuove amicizie, nuovi incontri e perché no, nuove emozioni o che, semplicemente, vogliono divertirsi o trovano utile qualche servizio. Pertanto mette a vostra completa disposizione completi strumenti di ricerca e di comunicazione e una casella di posta gratuita tipo tuonome@animegemelle.it da 50 MB, Webmail, forum. E’ richiesta la registrazione.

BATTICUORE.IT
Un portale dell’amicizia e degli incontri. Suddiviso in canali: Chat, Forum, Sala Giochi, un’area Graffiti dove è possibile inserire messaggi, un’area dove sono presenti tutte le foto degli utenti di Batticuore.it che concorrono per il concorso Miss & Mister, ”vota la foto”. Inoltre Batticuore.it pubblica e organizza incontri ufficiali per conoscersi dal vivo. E’ possibile anche ricercare amici attraverso motore interno.

BLINDATTER.IT
Nata nel 1998, Blinddater è un servizio di incontri con più di 1 milione di utenti presente in più di 40 paesi. Blinddater offre un nuovo concetto di appuntamento on line, un servizio che forse sarebbe meglio descrivere come “un parco di divertimento” dove le persone socializzano e si incontrano quotidianamente. Il sito offre un alto livello di interattività grazie a diversi prodotti tra i quali: Chat private, Instant Messenger, ecc.

BOYS AND GIRLS.IT
Questo sito vi offre la possibilità di allargare i confini delle vostre amicizie in maniera totalmente gratuita ! Tramite i servizi come la messaggistica privata, l’audio-video chat, il forum ed i blogs potrete comunicare in piena libertà con ragazzi e ragazze, provenienti da tutta Italia…Trovare nuovi amici e, perchè no, anche la propria anima gemella online non è un peccato.

CONOSCERSI.ORG
Suddiviso per categorie, questo sito di annunci personali ed incontri offre agli utenti la possibilità di scegliere preventivamente il modello di persona da conoscere.

CONOSCIAMOCI.IT
Dietro ad ogni nickname si nasconde un’anima. Se sia gemella o meno, è tutto da vedere! Nel canale di Leonardo.it dedicato agli incontri, puoi fare nuove amicizie, creare vere e proprie compagnie, organizzare i tuoi incontri in pochi click. Registrazione gratuita.

CREA INCONTRI.COM
Uno dei pochi siti d’incontri totalmente gratuito. Si basa su un sistema multilevel, ogni iscritto è invitato a partecipare attivamente alla formazione della comunità. Se cerchi l’amore, l’avventura o una semplice amicizia, provare CreaIncontri non costa nulla.

CUPID.IT
Cupid.it è un servizio di online dating e di incontri tra single. Cupid.it è un portale italiano dedicato ai singles ed a coloro che cercano amore online. Annuci gratuiti. Online matchmaking. Profilo personale dettagliato con Foto e casella postale personale da dove ricevere e comunicare gratis. Consigli per attirare l’attenzione di un membro.

DAMMELA.IT
Dammela è il sito che ti aiuta a gestire il tuo tempo libero conoscendo nuove persone e partecipando con loro alle attività che, giorno dopo giorno, trovi su di esso. In pratica una comunità virtuale italiana con possibilità di fissare appuntamenti in una agenda online ed organizzare eventi nella propria città.

DATING AGENCY
Servizi gratuiti dating di annunci ed incontri, messaggerie chat forum e directory a tema eros. Iscriviti anche tu in questa community e conosci subito nuovi partner!

DEDICHE.IT
In queste pagine ci sono migliaia di dediche suddivise per categoria: frasi d’amore, frasi celebri, messaggi personali, frasi divertenti… Possibilità di scrivere la propria dedica: le più belle frasi saranno poi selezionate e inserite nel sito con il nome dell’autore.

EXCITE ANNUNCI PERSONALI
E’ la sezione degli annunci personali proposta da Excite Italia. Il sito offre la possibilità di inserire e consultare gratuitamente gli annunci attraverso ricerca semplice, per nome o foto, nei vari canali d’interesse: amicizia, amore…

FLIRT.IT
Flirt.it è un sito per gli incontri online, comprendente gli strumenti per trovare il partner ideale. Attraverso registrazione gratuita è possibile inserire il vostro profilo nella scheda personale e cominciare la ricerca. La registrazione è gratuita e permette di accedere alle schede degli altri utenti, effettuare ricerche e inviare messaggi predefiniti.

INCONTRARE ONLINE
Incontri, relazioni, convivenze con ragazze russe, chat e videochat dal vivo .Organizza da te incontri,contatti, amicizie e convivenze. Puoi inviare video messaggi,contattare con email private e conoscere in video chat splendide e vere ragazze russe.

INCONTRI AMORE
Uno spazio dove si può discutere in intimità, condividere con l’altro le proprie passioni, i propri desideri, i sogni più nascosti e le parole non ancora dette. Per chi è in cerca di un uomo o una donna, dell’amore o dell’anima gemella, o semplicemente di un amico/a per una sera o per tutta la vita.

INCONTRI DEL CUORE.IT
Un piccolo portale informativo contenete consigli e curiosità sull’amore, sull’affinità di coppia e su come conquistare la persona amata; forum e chat.

INCONTRI GRATIS
Sito di incontri online con registrazione gratuita. Oltre 11 milioni di membri iscritti da ogni parte d’Italia per permetterti di fare nuove amicizie in pochi click. Sbircia tra i profili più interessanti e contattali tramite la chat usando anche la webcam.

INCONTRI POINT
Annunci gratuiti di amicizia, amore e sesso anche con con foto riguardante l’amore, il sesso e al suo mondo. Annunci di sesso con foto anche se la categoria è vietata ai minori. Sito utilissimo per chi cerca un compagno di viaggio per vivere qualche avventura insieme oppure scambiare qualche opinione su un viaggio fatto.

INCONTRI REALI.COM
Incontri reali è un sito che vi aiuta ad incontrare la vostra anima gemella. Uno dei più grandi siti internazionali per conoscere tanta nuova gente! Abbiamo oltre 5 milioni di iscritti e manchi solo tu! E’ possibile inoltre chattare cam to cam con i nostri membri… consigliato a persone intriganti.

INCONTRISSIMI.COM
Uno spazio dove si può discutere in intimità, condividere con l’altro le proprie passioni, i propri desideri, i sogni più nascosti e le parole non ancora dette. Per chi è in cerca di un uomo o una donna, dell’amore o dell’anima gemella, o semplicemente di un amico/a per una sera o per tutta la vita. La registrazione è gratuita e permette di accedere alle schede degli altri utenti, con la possibilità di effettuare.

LOVE @ LYCOS
Love@Lycos è il modo per divertirsi, conoscersi e flirtare con oltre 150.000 registrati! Se siete in cerca dell’anima gemella o semplicemente volete conoscere nuove persone con cui condividere le vostre idee, potete incontrarle su Love@Lycos.

MATCH.COM
Match.com offre un ambiente sicuro e del tutto anonimo per allacciare nuove amicizie, stringere relazioni significative e perfino trovare l’anima gemella. La registrazione base è gratuita. Puoi creare il tuo profilo e guardare le foto per conoscere centinaia di singles.

MEETONWEB.NET
Cerchi l’anima gemella? Un nuovo amore, o semplicemente nuovi amici da conoscere? Con MeetOnWeb.net è facilissimo: registrati, crea il tuo profilo ed inizia a contattare le persone che ritieni più interessanti o, se non vuoi fare la prima mossa, aspetta che siano gli altri a contattarti.

MEETIKO.COM
Incontri online, chat e foto ragazze e ragazzi. Trova la tua anima gemella oppure conosci ragazze e ragazzi per amicizie online o reali, per semplici uscite, incontri romantici o sexy! Crea il tuo Profilo in modo rapido e soprattutto Gratis.

MMS HOT.IT
Servizio di incontri per singles, per conoscere nuovi amici e l’anima gemella nella propria città. E’ possibile creare un proprio album fotografico anche attraverso un cellulare abilitato all’invio di MMS e visionare le foto inviate da altri utenti. Il servizio è gratuito previa iscrizione.

MI PIACI.ORG
Vuoi fare nuove amicizie? O conoscere l’anima gemella? Vai a trovare i molti utenti iscritti gratuitamente, potrai utilizzare molti servizi come la chat, l’inserimento di annunci, una bacheca “libera” su cui scrivere ciò che molto altro ancora…

MY SECRETS.NET
Community on-line interamente dedicata alle relazioni interpersonali e agli incontri. Scopri i segreti degli altri utenti sbirciando i loro diari, trova le persone giuste consultando gli annunci più adatti a te, divertirti chattando e interagendo nei forum.

NET FRIENDS.IT
Cerchi l’anima gemella? O anche solo nuove amicizie? Netfriends è un sito in cui puoi conoscere amici e amiche di tutta Italia per scambiare messaggi via email. Puoi leggere i profili personali già presenti o inserire il tuo. Trovi anche cartoline virtuali, forum, chat e i racconti degli utenti.

NUOVE AMICIZIE.IT
Nuoveamicizie.it è un servizio d’incontri tra persone, accessibile agli iscritti. Alcune funzionalità del servizio Nuoveamicizie.it sono accessibili gratuitamente; altre sono a pagamento per gli Iscritti, che le pagano sottoscrivendo un abbonamento a tempo.

REGINA DI CUORI.COM
Mette a disposizione un servizio rivolto ai singles maggiorenni, dai 25 ai 50 anni, che non sono mai stati sposati, che sono separati, divorziati oppure vedovi con o senza figli. L’accesso è gratuito solo per le donne.

ROMAGNA MANIA.COM
Community Romagnola dove conoscere amiche ed amici della Romagna in un portale gratuito con servizi e directory per le migliori risorse.

SOCIAL PARADISE.COM
Social Paradise è un grande sito per fare amicizie nuove, restare in contatto con gli amici ed incontrare gli amici dei tuoi amici, in un grande circolo sociale. Questo divertente sito permette agli iscritti di invitare amici ad aggiungersi al proprio gruppo… quindi non anonimi sconosciuti, ma proprio come succede nella vita reale quando un amico ti introduce nel proprio gruppo di amicizie.

TOKY.IT
Non aspettare: regalati subito l’emozione di un incontro!!! Gratis al 100% iscriviti e comincia a votare da subito, puoi contattare direttamente gli altri utenti iscritti e trovare l’anima gemella o una nuova amicizia non e’ mai stato così semplice.

TROVA AMORE
Trova-Amore è un sito per incontri online interamente gratis, per conoscere ragazze e ragazzi della tua città, trovare l’amore, l’anima gemella o fare nuove amicizie.

VIAGGI E INCONTRI
Una web community nata per conoscere nuovi compagni di viaggio ed incontrare nuovi amici. Offre la possibilità di inserire il proprio profilo personale (anche con foto), e contattare gratuitamente gli altri iscritti.

VITA DA SINGLE.NET
Una community, un punto di aggregazione virtuale (e non solo) per chi si trova per sua scelta, per casualità o per volontà altrui, a vivere una parte della propria vita da single. Online si trovano informazioni su iniziative, feste, sport, vacanze da single, libri per single e cultura, speed date: centinaia di eventi organizzati per incontrare altre persone single in 9 diverse regioni d’Italia.

WAY SINGLE.NET
E’ il portale di Wayin dedicato al grande mondo dei single e, per la più agevole navigazione, suddiviso in tre grandi aree: news, area riservata e utilità. Nell’area news si possono trovare tutte le notizie, le informazioni e i suggerimenti sulle tematiche di maggiore interesse. Nell’area riservata, tutti i single che vorranno registrarsi gratuitamente, potranno usufruire delle offerte e segnalazioni della vetrina “Showroom”.

Chi più, chi meno, sono abbastanza ben fatti e testati...alcuni gratis e alcuni a pagamento, ma ricordate che in tutti c'è possibilità di acchiappo!
Non ponetevi limiti quindi e...buon viaggio!
Il vostro MrGodot

MrGodot
Newbie
30/01/2012 | 11:25

  • Like
    0

@ElDiabloJack illuminami sul tuo sistema...ne sarei onorato!

MrGodot
Newbie
30/01/2012 | 09:25

  • Like
    1

Concludo: Poi scusatemi colleghi... "Anche quando vado all'estero torno a casa con un senso di vuoto." Uno (una) che scrive così...ma che cazzo ci viene a fare in un sito che si chiama "Gnoccatravels"???

MrGodot
Newbie
30/01/2012 | 09:18

  • Like
    1

Ragazzi...forse all'estero c'è un sito simile al nostro, di cui ignoriamo l'esistenza, dove parlano molto positivamente delle nostre ragazze italiane, come noi facciamo delle polacche, delle ucraine e via dicendo, e dove, per i ragazzi che vengono da noi in vacanza da tale nazione, le italiane, o la maggior parte di loro, sono troie e si lasciano conquistare facilmente... Maaaaaah! Potrebbe essere che @figodilegno sia lo straniero trapiantato qui (che tromba come un riccio), anche se scrive troppo bene per non essere italiano...

A proposito di questo, tanti anni fa, all'incirca ventenne, avevo conosciuto ed ero diventato amico con un ragazzo senegalese coetaneo, che mi diceva che le italiane erano, secondo lui, le più troie in assoluto e l'acchiappo era facilissimo! Quando mi parlava di questo io rimanevo sempre un pò scettico perchè, anche se non avevo l'esperienza che ho oggi, per quello che avevo vissuto io, non mi ritrovavo per niente a condividere quello che mi diceva... Eppure lui mi dava prova di tutto ciò saltando (con successo si intende...) da una figa italiana all'altra nel giro di pochi giorni o al masimo settimane... Non sbagliatevi a valutare...il suo livello era sempre alto e non è che si accontentava di quelle così così, era un bel ragazzo, simpatico e spontaneo e puntava sempre al massimo...

Non vi nascondo che tante volte, vedendolo con qualche figa, l'ho pure invidiato! Mi ripeteva che dopo aver passato senegalesi prima, e parigine poi (aveva vissuto là un paio d'anni), dall'Italia non se ne voleva più andare per via delle donne, a letto le più troie e porche in assoluto!... La nostra amicizia finì male...mi si trombò una che gli avevo presentato io e che mi piaceva da morire (e lui lo sapeva naturalmente...)! L'innamoramento...classico sbaglio di giovinezza!...

P.s. Per la cronaca, il mio scetticismo di allora su quello che mi raccontava, nel trascorrere degli anni (almeno dodici-tredici) e dopo aver accumulato esperienze su esperienze (sia italiane in Italia che straniere in mezzo mondo che ho girato), è rimasto sempre tale, anzi, si è sempre più confermato... Le italiane (la stragrande maggioranza almeno, e senza fare distinzione di zone geografiche...) sono vere e proprie fighe di legno e schifano qualsiasi cosa vada oltre il classico "lavoretto"... Ma siamo sicuri che sia lo stesso anche quando la danno a qualche straniero (scuretto di pelle magari...), qui in Italia e soprattutto all'estero in vacanza?...

Detto questo ci può anche stare che @figodilegno sia in verità la stessa stupida Mary87 che cerca escamotage per "rientrare", oppure, come personalmente credo, sia una delle tante checche che gli lecca il culo in uno dei suoi blog di femminucce represse...e non so quale delle due ipotesi sia peggio!

MrGodot
Newbie
27/01/2012 | 12:50

  • Like
    0

@master ok! Se parliamo di Russia come sottilinea anche il nostro amico ElDiabloJack, o di qualsiasi altro posto dove ci si trovi in vacanza o solo per un determinato periodo di tempo, va bene, posso anche essere d'accordo sul tuo sistema, ma dagli esempi che mi facevi nel primo post dei luoghi dove porti le prescelte a prendere l'aperitivo o a cena, mi sembrava che stessi parlando di Italia e precisamente della città dove risiedi...lo dici anche tu scrivendo: "p.s. (ovviamente i locali e ristoranti che ho scelto sono della mia zona, ma è sicuro riuscirete a trovarne di similari per prezzi e qualità in qualunque zona stiate)". E io con il figa-badget a questo mi riferivo, all'Italia! E' logico che da altre parti, al di fuori di dove risiedi, non puoi permetterti di sprecare tempo anche se siano grandi fiche! Su questo siamo tutti daccordo...ma il mio intervento era solo riferito ad una situazione di vita normale, nella città di residenza, con il tuo lavoro e i tuoi impegni e con il tuo tempo libero. In una situazione come questa di normalità, sinceramente, io non me la sento di stabilire "solo" 40 euro e al massimo due serate se hai per le mani una gran bella figa e non una che puoi conoscere tutti i giorni ogni volta che esci... Per me è così: nella tua città, più ha per le mani un bel pezzo di figa e più devi aomentare il tuo potenziale di spesa e di tempo per arrivare a scopartela! (Aomentare non significa però non porsi limiti...). Non puoi classificare tutte sullo stesso piano come faresti (per non perdere tempo) in vacanza!
Gli altri colleghi che ne pensano???

MrGodot
Newbie
27/01/2012 | 10:44

  • Like
    0

Concludo: Poi, anche con le super fige, quando ti sei stufato di mandarle, e qui il discorso diventa personale e diverso per ognuno di noi, vale il sistema dei due calci nel culo che dicevi tu!!!

MrGodot
Newbie
27/01/2012 | 10:34

  • Like
    0

@master, ma il figa badget lo stabilisci tu...! Non tutte le fige con cui sarai uscito saranno state uguali e ti saranno piaciute allo stesso modo, no? Quindi ci sarà stata quella da 7, quella da 9, ma anche quella da 6 alle volte, giusto? Se è così perchè valutarle tutte allo stesso modo con aperitivo da 5 euro e cena da 15? Magari per quelle da 6, 6 e mezzo va bene, ma per quelle da 7 e mezzo io sarei disposto ad investire qualcosa di più e così via, di conseguenza, per quelle che tu reputi da nove o dieci addirittura! Ecco il motivo del perchè stabilire subito, dai primi momenti in cui ci si conosce, quanto per te vale quella figa e fino a dove puoi arrivare a spenderci in soldi e in tempo, io la vedo così! Se conosci una che valuti 6 fisicamente e che non ti sta neanche troppo simpatica, è logico che funziona come dici tu, quindi la tipa vale 40, max 50 euro e due uscite per raggiungere l'obbiettivo ed andare a bersaglio (poi, i soldi, come li dividi li dividi, aperitivo e regalino, cena e cinema, aperitivo e cena...) altrimenti lasci perdere, l'importante è che ti ponga un limite massimo sul denaro e sul tempo da investire con chi hai di fronte prima di rinunciare (sia che te l'abbia data o invece che ti abbia mandato in bianco...). E' logico però che il discorso non può reggere se conosci una super figa da 9 che ti sta pure simpatica! In quel caso io sarei disposto ad investire molto di più sia in tempo che in denari per potermela chiavare... Quindi la posso valutare 150, 200euro e darmi anche un mese di tempo piuttosto di riuscire a trombarmela!!! E quando ce la fai, con gnocche che ne vale veramente la pena, non sai che soddisfazioni!!!

MrGodot
Newbie
27/01/2012 | 09:35

  • Like
    0

Lui andava una sera a chiavarsi una mignotta...lei chissà quanti se ne faceva a sera e da quanto tempo e per quanto tempo ancora se non fosse stata scoperta!!! Troia!...

MrGodot
Newbie
27/01/2012 | 09:32

  • Like
    0

Concordo @Franz, silenzio radio su tutta la linea, lasciamola parlare da sola, tanto è matta...questo almeno l'abbiamo appurato tutti...
@master io invece applico il cosiddetto metodo del "FIGA-BUDGET" (anche qui da poco rilanciato), è quello che dopo anni di sperimentazione ritengo più giusto ed appropriato... Quando si conosce e si porta fuori una nuova figa si deve subito "badgettarla", è in assoluto la prima operazione da compiere dopo avergli chiesto come si chiama... Ma sicuramente saprai di cosa sto parlando...!

MrGodot
Newbie
27/01/2012 | 09:15

  • Like
    0

Concordo @Franz... l'avevo già proposto giorni e giorni fa...ignoriamola! Facciamo finta che non ci sia, non facciamo il suo gioco... Silenzio assoluto!

MrGodot
Newbie
26/01/2012 | 20:10

  • Like
    0

@Mary87 invece di continuare a rompere i coglioni qui perchè non te ne torni ad autoincensarti e a farti osannare nel tuo blog del cazzo dove anche le tue amichette e le checche che ci scrivono ti chiedono di lasciarci perdere dicendoti, come fa Alessandra, che... "è tempo perso"??? Accetta il consiglio! Ti siamo tutti profondamente grati per tutte le pillole di saggezza fino a qui dispensate e per "aver sparso un pò di materia grigia" come dicevi tu in uno dei primi post, ma ora basta! Togliti dai maroni! Torna dalle tue amichette che nessuno si incula e dalle tue checche del cazzo! Il tuo atteggiamento comincia a diventasa di autolesionismo... Ascolta Alessandra... Grazie...

MrGodot
Newbie
26/01/2012 | 13:27

  • Like
    0

Cari stimati colleghi, mi giunge da parte di una mia carissima, conosciuta e benvoluta amica, una richiesta di aiuto riguardo all'affitto di un appartamento privato di sua proprietà... A qualcuno di voi può interessare?...

Agenzia Immobiliare “F.I.G.A.”
Friulana Immobiliare Gestione Appartamenti

OGGETTO: Offerta di appartamento in affitto zona Chiavari (Ge), a € 300 al mese.

EGREGIO SIGNORE:
Ho il piacere di informarla che potrei mettere a sua disposizione un appartamento sul davanti di una graziosa proprietà che mi venne donata da mia madre.
Un triangolo di erbetta cresce sul davanti dell’entrata principale. Tale entrata, che nel passato era molto piccola e stretta, è stata allargata successivamente in seguito a lavori svolti dal primo locatario, tanto che ora presenta un ingresso ampio e facile. Il solo inconveniente, se così si può chiamare, è la vicinanza di una famiglia di marchesi, che si fanno vedere circa una dozzina di volte l’anno, peraltro per pochi giorni.
Qualche locatario ha trovato l’alloggio molto umido, ma ciò non gli ha dato nessun fastidio, anzi, la dolce temperatura che vi regna in tutte le stagioni dell’anno, è stata vivamente apprezzata da tutti.
La suddetta proprietà dispone inoltre di una entrata sul di dietro, nascosta tra due graziose terrazze a rialzo. Tengo però ad avvertirla che per nessun motivo concederò l’entrata da quella parte. Faccio anzi notare che sono stata costretta a dare congedo all’ultimo locatario poiché si trovava a volerla per forza, mentre io intendo riservarla esclusivamente per miei usi personali.
Mi preme farle presente che desidero trovare un locatario che sia esperto nell’arte del giardinaggio, e che sappia tenere in perfetto stato di godimento il mio appartamento.
Il gas è istallato sul di dietro, l’acqua sul davanti con presa di guida sull’entrata principale, a cui l’occupante non avrà che da applicare il lungo tubo di alimentazione (non in dotazione), per annaffiare l’orto.
Come vede la proprietà ha pregi innegabili e pertanto sono certa che vorrà almeno visitarla, anche senza impegno. Mi ritengo, di conseguenza, da subito a sua disposizione per una visita a scopo di ricognizione.

Voglia gradire i miei ossequi e la prego di tenere a mente il mio nome.

Il Direttore Commerciale
Sig.ra Manon Ladogratis

N.B. Per ulteriori informazioni rimango raggiungibile al numero telefonicico: 899.69.69.69
Con affetto!

Il vostro MrGodot

MrGodot
Newbie
26/01/2012 | 10:28

  • Like
    0

@ElDiabloJack: "c'è pure uno zerbino di merda che spera di farsela dare leccando un po il culo....", ti sbagli amico, ma quale zerbino di merda?!? Fosse veramente così l'avrei pure compatito (in fondo cercava solo un modo per farsela dare da qualcuna...), questo invece scrive: "Quel forum" (il nostro N.D.R.) "per me, come uomo, è l’ORRORE. Perché c’è dentro tutto. La stupidità, la mercificazione, la rabbia repressa di uomini piccoli ma soprattutto mi sono sentito così incredibilmente DISTANTE da questa gente che mi sono chiesto se sono veramente un uomo…".
E te lo sei solo chiesto senza giungere a darti una risposta??? Te la diamo noi: Certo che non lo sei un uomo, sei una checca di merda che scrive cazzate insieme a tante amichette represse che non l'hanno mai visto in un forum di sole donne che non chiava nessuno! Te manca er tutù, ah frogio...

MrGodot
Newbie
25/01/2012 | 10:31

  • Like
    0

@pacio, non so se ti sei accorto in quale tipo di sito ti sei iscritto, non è un forum di un’agenzia viaggi questo! Qui non stiamo parlando del miglior rapporto prezzi/cordialità della gente/bellezza dei locali! Tu hai visto e vissuto questo (ma per quanti giorni poi???...), ma esistono 1000 e altri posti che nel rapporto citato sopra sono migliori di Bucarest!

E’ logico che alla tua età ti sembra tutto bello fuori da casa!... In questo sito però si parla e si recensisce di fica! Free and Pay e dei viaggi fatti per quella, solo per quella! Tutte le altre cose sono solo un contorno… Non puoi fare una recensione come quella del nostro amico Castellesemosciomai, con toni che dire euforici è dir poco, per poi arrivare a scoprire (dopo diverse insistenze da parte di molti altri lettori…), che si è trattato, all’incirca, solo di una scopata con una ragazza del gruppo amica del ragazzo che vive e studia là, di un segotto (a pagamento pure!!!), di una uscita pomeridiana con una cameriera (!!!) e, che cosa dimentico??? Ah, già…di una ragazza rumena conosciuta in aereo… Tutto questo non sembra anche a te fuorviante per tutta la gente che viene qui, in questo sito, per cercare e trovare il posto più giusto per la prossima vacanza a gnocca???... Era questo quello che si metteva in discussione nella recensione di Castellesemosciomai, solo questo e la credibilità di questo sito che, ingrandendo a dismisura le cose, si mette in discussione...

Per quanto riguarda te e le anticipazioni che ci dai sulla tua esperienza posso solo dirti...ma sei proprio sicuro che queste due ragazze rumene vengono in Italia senza secondi fini? Sei sicuro che non vengano per restarci per sempre con i tuoi amici? Per poterli "incastrare"? Sei sicuro che non sono stati i tuoi amici stessi ad invitarle e a pagargli il biglietto? Sei sicuro che questi tuoi amici (magari di poca esperienza qui in Italia...), non si siano innamorati? (Lo so bene che a questa età può succedere molto più facilmente...). E sfruttando questo fatto le due ragazze cerchino solamente di cogliere al volo, e prima possibile, l'occasione, giocando con i sentimenti (sinceri magari...) dei tuoi amici? Sei sicuro che non vengano solo per convenienze personali? Ricordati ciò che ti dice chi forse ha qualcosa in più in fatto di vero e proprio vissuto: non fidarti mai delle rumene! Come ha già ricordato 22esimo_principe : "le rumene sono false dentro,le peggiori da questo punto di vista!! anche quando sembrano dolci,serie,sotto sotto hanno tanto falsità". Sante parole! Lasciatelo dire da chi ha diversi anni in più d'esperienza...

MrGodot
Newbie
24/01/2012 | 12:49

  • Like
    0

Concordo con Oscar sopra, qui si condanna il concetto sbagliato della recensione iniziale, le aggiunte fatte poi, tra l'altro dopo diversi solleciti, chiariscono alcuni punti che letti la prima volta sembravano totalmente diversi! E, di conseguenza, inducevano all'inganno! Certe cose (come, in primis, che la concubina stamponata faceva parte del gruppo di amici e non era stata "rimorchiata" al momento...), andavano cetamente specificate nella stessa recensione, non dette a posteriori, vedendosi messi alle "strette"... E' questo aspetto che va condannato! Solo ed esclusivamente per il bene di questo nostro sito! Ripeto: solo per il bene di questo sito! Se vogliamo, giorno dopo giorno, continuare a farlo crescere e diventare una miniera unica di in informazioni vere raccolte sul campo non possiamo mai esimerci dal raccontare solo e sempre la verità condita da più particolari possibili! Ma solo e sempre la verità!...

MrGodot
Newbie
24/01/2012 | 12:24

  • Like
    0

Non te la prendere Castellesemosciomai, ma concordo in pieno con quanto sritto da salvopc e master... Parli di un posto con gente che ne a fatto la sua seconda casa e che lo vive da anni (soprattutto prima del recente sputtanamento...), ma in fondo io ti capisco e cerco di non biasimarti...vedere vagonate di fica concentrate in così poco tempo è certamente roba da far girare la testa a chi non c'è abituato... Succedeva anche a me verso i 19 anni...
Io ti consiglio di fare una puntatina, insieme ai tuoi amici, in un buon FKK tedesco, secondo me, locale europeo con il miglior rapporto qualità fica/partecipazione/spesa, non c'è discoteca...ma vedrai come ti diverti! Altimenti, allungando il raggio notevolmente, Thailandia oppure Colombia, RD, Cuba, Brasile ecc. ecc....poi si che potrai fare paragoni e giudicare arbitrariamente quello che hai veramente visto e quello che è realmente successo!
E poi un consiglio da amico: lascia perdere l'alcol se vuoi fare certe cose! Quello lo trovi anche qui e se una sera vuoi ubriacarti con i tuoi amici non c'è bisogno che ci arrivi in altre parti del modo a spendere soldi e soprattutto a sciupare tempo, (con le conseguenze che porta, i cosiddetti "postumi"...), da impiegare in qualcos'altro...di molto più divertente!

MrGodot
Newbie
24/01/2012 | 10:52

  • Like
    1

Ciao Castellesemosciomai, premesso che anche a me la recensione sembra un pò troppo ottimistica oltre che quando parli di discoteche, come ti sottolineano gli altri, ma anche quando parli della piazza (che 80 donne su 100 siano "bellezze impressionanti" come scrivi, non so con quale metro di giudizio tu valuti, ma a me proprio non risulta...), posso capire, d'altra parte, il tuo eccessivo entusiasmo dovuto dal fatto, secondo me, che è vero che in Europa hai viaggiato abbastanza, ma è pur vero che i tuoi viaggi, a parte rare eccezzioni (Lloret de mar???), non sono mete da vero e proprio "gnoccatravel" come possono essere Praga o Kiev (le prime due che mi vengno in mente...), e che soli tre giorni pieni di vacanza non siano affatto sufficienti per dare giudizi avventati. Per esenpio, da come la metti tu, ripeto: da quello che viene fuori dal tuo racconto, se uno è piacevole, spigliato e sa pure qualche frase in rumeno, basterebbe un "raid" di un giorno per andare su e trombare sicuramente...questo proprio non te lo posso concedere... Senza parlare del fatto che non hai esperienze extra europee, tipo oriente o sudamerica, per avere metri di giudizi più ampi ed imparziali... A parte questo, quello che più stona a mio parere, è lo spirito che ancora ti manca del viaggiatore a gnocca, che sia da solo o in compagnia di amici... Il vero "gnoccatravel" non va in giro a sbronzarsi come lo descrivi tu: "...sfondarci di alcool come se non esistesse un domani". In primis proprio per il dato appurato (non tanto da me ma da accreditati studi medici...), che alcol (eccessivo) e donne, non vadano daccordo per niente (leggi "prestazioni")... Quindi lo "gnoccatravel" vero non eccede mai, perchè ha tutt'altro tipo di obbiettivo finale, e, anche se ancora ben lucido e in grado di continuare a bere, rinuncia volentieri perchè consapevole di voler rendere al meglio su ciò che per lui è più importante e fondamentale... D'altronde lo dici tu stesso quando scrivi: "...chi non si ricorda un cazzo perchè era troppo sbronzo" e, come ti sottolinea l'amico Elios sul suo primo commento, l'eccesso di alcol può aver contribuito ad offuscare e distorcere i ricordi ed a ingrandire, nei racconti fra amici (so che succede questo...), piccole situazioni di una vacanza tra amici per bere, ridere e fare casino, ma non di un vero e proprio "gnoccatravel"... Questo te lo concedo...(anche se "segnalerai" anche a me!)...

MrGodot
Newbie
23/01/2012 | 11:19

  • Like
    0

Quanto vorrei essere con te in quel di Riga caro amico ElDiabloJack! Tornando a noi: Gulliver for president!!!

MrGodot
Newbie
23/01/2012 | 10:56

  • Like
    1

Per LittleTruths: grazie a nome di tutti per la foto di quel dolce viso di fanciulla di cui ci fai dono, che va ad arricchire e completare la recensione, anzi, adesso che ci penso...quella faccia non mi è nuova! Dovrei averla vista da qualche altra parte!!!...

MrGodot
Newbie
23/01/2012 | 10:47

  • Like
    0

Per descarao: "No hay nada como las Latinas", amico, dopo aver provato entrambe per anni (est e sudamericane) è la conclusione a cui sono giunto anch'io!... Per quanto riguarda quello che mi chiedi ti posso dire che in Colombia ci sono stato tre volte, e tre volte sono andato (anche) a Cartegena (una, però, solamente di passaggio...), ed i prezzi all'incirca oscillavano sempre tra quelli riportati in recensione, stiamo parlando fino a poco più di due annetti fa (l'ultima volta che sono andato...ottobre-novembre 2009). Il discorso però, soprattutto in certi posti, sta anche molto nel fatto del "saperci fare", come ho cercato di spigare...! E se conosci le sudamericane so che mi capisci alla perfezione! L’anno che eravamo in quattro amici per esempio, un mio amico, fra l’altro anche un gran bel ragazzo nell’aspetto fisico (soprattutto per quei posti, occhi azzurri e capelli biondi), non riusciva mai a concludere con qualcuna se non per cifre quasi doppie rispetto a tutti noi, questo perché è un ragazzo abbastanza chiuso, troppo sulle sue posizioni e difficile da far “sciogliere”… Tutto naturalmente dipende solamente dal proprio comportamento personale, dal proprio carattere e anche secondo me, dal saper far sempre un po’ da camaleonte, cioè dal sapersi adattare, di volta in volta, alla situazione e al posto dove ti trovi, e, di conseguenza, da come sai mettere a tuo agio le persone che hai davanti. Purtroppo con questo pregio o ci nasci oppure non è che lo riesci ad imparare tanto facilmente! Per questo, da noi, veniva preso sempre in giro perché (anche per strada), magari era l’unico che all’inizio raccoglieva l’attenzione delle fanciulle di turno fra tutti noi, ma poi, sta pur certo, dopo le prime battute, era anche il primo ad essere “mollato”! Spero di essermi spiegato! Come questo poi, posso farti anche altri esempi…

MrGodot
Newbie
23/01/2012 | 09:57

  • Like
    0

Per capitan_ninja, riguardo alla scheda ti ha già risposto LittleTruths, concordo, anche con la sola fotocopia del passaporto va bene. Per quanto riguarda l'appartamento mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto con indirizzi e numeri di telefono come ho fatto per l'hotel, a me non interessavano, quindi quand'ero giù non mi sono preoccupato d'informarmi più di tanto al riguardo, comunque ti posso dare qualche consiglio... Come ho scritto in recensione gli unici appartamenti che puoi prenotare da qui sono nelle zone a turismo internazionale, ma il consiglio che ti dò è quello di vivere la città perchè unica e affascinante e non ritrovarti in un'anonima periferia come ce ne sono tante (ti facevo l'esempio di Fortaleza...), per questo posso dirti che girando nel centro (nella stessa zona dell'hotel recensito, che per me resta la migliore...) e cominciando a chiedere in giro, per strada tra la gente, vedrai che qualcosa che ti va bene troverai...io, facendo così, domandando di alberghi economicimi, mi sono per caso ritrovato a visionare un paio di appartamenti (e in recensione ti ho riportato anche quanto costavano...) e lo stesso albergo dove poi sono finito l'ho trovato chiedendo alla gente per strada (impossibile fare altrimenti, non esiste insagna, come per tanti altri locali...) e ti suggerisco di fare lo stesso, la gente è disponibilissima!...

MrGodot
Newbie
21/01/2012 | 15:14

  • Like
    0

Per master: questa non è alle "vongole", questa è proprio una "cozza" che non basterebbero neanche un kilo di limoni per condirla!... Per ElDiabloJack e Pistola962, mi dispiace cari amici ma io non compro mai a scatola chiusa...tantomeno se compro per il mio fratellino! Ripeto: Mary87 trattasi di culona chiattona femminista della peggior specie che cazzi reali come i nostri se li sogna di notte svegliandosi tutta bagnata...se gli dite così fate il suo gioco! Continuiamo a fare il nostro di gioco, se la incontrassimo per strada non attirerebbe di certo la nostra attenzione!...

MrGodot
Newbie
21/01/2012 | 09:42

  • Like
    0

Anch'io concordo in tutto quello scritto da Little Truths e in generale con tutti quelli che non condividono quello che hai scritto (la totalità di noi credo...), sia per come parli di Cuba e dell'Havana e soprattutto per come tratti le ragazze (poverette...). Non so se e che tipo di lavoro fai, ma vorrei capitasse anche a te di non essere pagato per quello che fai e di doverne rispondere con il diretto superiore (sarebbe poco in confronto, ma sarei veramente contento se succedesse...così, per farti anche solamente intuire da lontano di che tipo di umiliazione stiamo parlando...). Per cominciare, sull'Havana, vorrei dirti che non siamo negli anni '70 e non ascoltiamo te, sparuto viaggiatore, rimanendo a bocca aperta per quello che dici e guardandoti come se fossi il "messia". Quello che racconti tu, con l'enfasi di un bambino davanti a Babbo Natale, lo sappiamo quasi tutti perchè quasi tutti siamo stati là (anche diverse volte...). Ma anche chi non c'è stato e non sa come funziona, non credo che sia daccordo su come ti comporti con le "morene" facendoci pure il furbo... Sei veramente meschino! Ne io ne tantomeno tutti gli gnoccatravel veri di questo sito condividono una sola virgola di quello che hai scritto... Per noi educazione, dignità, ma soprattutto rispetto per la persona che hai di fronte e con cui ti sei divertito, sono valori mai e poi mai messi in discussione, anzi, ne facciamo la prima regola da rispettare, qualsiasi persona o pappone ci sia dietro... Non so sinceramente con quale educazione tu sia stato cresciuto! So solo che io e la stragrande maggioranza di veri gnoccatravel di questo sito, siamo felici di essere stati educati diversamente... Dai pure del "francese" anche a me visto che è l'unica cosa che sai dire, ma non è che sarai tu l'unico vero transalpino in una comunità di veri italiani??? Mi rimetto al giudizio di tutti gli altri lettori...

MrGodot
Newbie
21/01/2012 | 06:38

  • Like
    0

Ben detto Sarax11, concordo su tutto tranne che su l'ultima frase...ma quale zerbino compagno, chi se l'ha incula una così??? Ho l'impressione che sia una di quelle che nessuno di noi toccherebbe neanche con un bastone lungo un metro, altro che viene qui a "seminare un po di materia grigia...", questa viene qui perchè fuori, nella vita reale, non riceve, dagli uomini, alcun tipo di attenzione e nessuno se la fa, viene qui solo per ricevere, da tanti navigati maschietti del settore, un po di attenzione su storie e discorsi sessuali che altrimenti non farebbe e non avrebbe mai con nessuno, sapendo di essere ascoltata per le stronzate che dice, infatti l'unica cosa giusta da fare sarebbe ignorarla e fare finta che non ci sia e non commenti niente...a quel punto si ritroverebbe solo con le amichette del cuore, bel gruppo di culone sfigate che non si fila nessuno e che nessuno soddisfa (a parte qualche attrezzo da sexi shop...)!

MrGodot
Newbie
21/01/2012 | 06:03

  • Like
    0

Concordo pienamente con te Flaco...Cali vista esclusivamente sotto l'aspetto gnocca, per me, è certamente la miglior destinazione di tutta la Colombia, purtropo però non ha il fascino coloniale di Cartagena e non ha il mare, altrimenti sarebbe da preferire...!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI