Andiamo

marcocluj

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

marcocluj
Newbie
27/08/2013 | 17:23

  • Like
    1

Ciao Vivo, perfettamente in accordo con te.

La storia della nonna è vecchia si, ma tu sapessi quanti ancora ci cascano!!!!!! Prima o poi si sveglieranno! Io personalmente o me la danno in maniera abbastanza veloce o delle loro storielle familiari proprio mi ci rinfresco il c....! Come già spiegato l'ordine delle cose è:

-ti vedo e ti conosco

-ti offro da bere e parliamo

-cenetta fatta bene con risate,battute,complimenti e tanta tanta educazione

-dopo cena in qualche bel locale d'effetto (non è necessario il locale ultima moda)

-a casa mia e ti scopo

Punto e fine.

Se questo non funziona o qualcosa va storto allora,

ahhhhh beh allora, via andare..... altrimenti l'uomo somatizza!!!!

Vi sembro tanto cattivo? Non ha importanza, ho preso tante di quelle legnate sui denti da quelle pseudo fighe Romene che adesso neanche l'acciaio mi fa niente!

Vanno trattate così,non c'è niente da fare,lo vogliono loro! Da una Romena l'inculata è sempre dietro l'angolo. Occhio!!!

Bravissimo Mitico, hai esattamente capito come funziona,o meglio, come me non hai ancora capito da dove trovano tutti sti soldi per mantenersi e mantenere quelle fighe! I lavoretti hanno un nome : contrabbando! Ma secondo te tutti sti pulmini (senza autorizzazioni ne permessi) che vanno e vengono dall'Italia sempre pieni di pacchi cosa portano?!?! Te lo sei mai chiesto? Io conosco parecchi personaggi a Cluj

che ogni, dico OGNI settimana vanno in Italia e tornano carichi!!!!! Questi hanno l'Audi A8.............ultimo modello ovviamente!

Ma rende così bene il trasporto?????????

Qui c'è una burocrazia pazzesca (mooooolto peggio dell'Italia) e tu vuoi dirmi che tutti sti personaggi sono perfettamente in regola?! Ma non ci credo neanche se li vedo!!!!!

Ogni tanto ne beccano qualcuno......si,una goccia nel mare!!!!!

Ecco dove fanno i soldi!

Ci sono più piese auto che bar!!!!!!!!! Ma per piacere!

La sera a Cluj è molto variegata,dipende cosa cerchi e cosa vuoi. Si va dalla classica birreria,la discoteca,il bar sofisticato oppure il classico bar da piazza. Dipende che serata hai e vuoi.

Io personalmente,d'estate,adoro fermarmi nei bar di Piata Unirii,Piata Muzeului o Bulevardul Eroilor. Ci sono sempre tantissime fighe sedute ai tavoli che è uno spettacolo! Poi bisogna saperci un po' fare, ma fa parte del gioco,no?! La maggior parte sono studentesse che rinfrescano la gnocca nelle calde notti.......

Personalmente,da quando non sbavo avidamente dietro ad una figa costi quel che costi,ho avuto tante belle soddisfazioni.

Ci sono bellissime ragazze che te la danno anche solo per una cenetta "normale" senza tavolo vip o bottiglie di champagne.....credimi!

Un saluto a tutti.....

marcocluj
Newbie
27/08/2013 | 11:43

  • Like
    1

Buna dimineata Dml Vivo,

credo che allora o non ho capito io o ti sei espresso in modo inesatto tu. Se è vera la prima ti chiedo scusa se è vera la seconda pensavo che Gnocca Travel fosse un sito dove si parla di gnocca e dove "amanti sfegatati della patatina" si scambiavano consigli e dritte su dove,come,quando e perchè trombare qualche bella ragazzuola magari senza perdere tanto tempo o dilapidare un patrimonio.

Tu invece mi parli di bere, alcool e di come sputtanarsi centinaia di euro in bottiglie più o meno famose!

Ok Vivo,grazie dei consigli ma,a parte ubriacarsi e sperare che a fine serata una più o meno "bruciata" dall'alcool,mezza in coma e al limite dell'incoscienza te la cali solo perchè non ha neanche la forza di stare in piedi qualche dritta sulle vostre donne Romene così focose ed arrapate ce la dai?! Grazie.

Per tutti gli altri utenti del sito,quelli matti per la figa,sappiate che in Romania i tempi dei 10 euro è finito da un pezzo!

Se volete scopare una Romena in patria loro,dovete armarvi di pazienza e mettere mano al portafoglio. Non servono grandi cose: cenetta, un after dinner e poi a letto!

Se con questo non avete raggiunto lo scopo....SALUT!

Se avete raggiunto lo scopo.......SALUT!

Si attaccano e cominciano a spillare soldini con la solita tecnica del bisogno.

LA DONNA ROMENA VUOLE ESSERE MANTENUTA IN CAMBIO DELLE SUE GAMBE APERTE.

Se sono studentesse hanno l'affitto,i libri,il mangiare,le sigarette,il telefono e via andare;se lavorano idem (a parte i libri) ma devono dare i soldi a casa perchè il papà,la mamma,la sorella,il fratello,il nonno,la nonna sono malati e hanno bisogno di taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante cure! Se proprio non lavorano....AIUTO!!!!!!!!!!!

Trovate l'amore della vostra vita in Romania? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah.....come minimo avrete tante di quelle corna che neanche il club "amici del cervo" hanno!!!!

Amici.......credetemi: se volete divertirvi in quel bel paese rinunciate ad ogni sogno di fare il grande playboy e mettete in conto di armeggiare sempre con i Ron (o Lei che dir si voglia). Da questo punto di vista ha ragione Vivo......anche se un po' troppo esagerato.

Eventualmente c'è sempre il pay ( a chi piace), le donnine le trovate nei siti internet (consiglio quelli con annunci matrimoniali (è una copertura,tranquilli)) all voce EA PENTRU EL.

A presto a tutti e che la gnocca sia con voi.

Ciao!!!!

marcocluj
Newbie
26/08/2013 | 20:00

  • Like
    1

Allora Vivo....facciamo a capirci:

intanto grazie di aver capito che io non voglio offendere e non voglio essere offeso.

Si sta chiacchierando e giustamente il tono deve rimanere basso,grazie.

Alla fine dei discorsi la cosa che emerge è una sola :

LA GNOCCA SI PAGA! Punto e basta.

Ora,c'è chi come te che grazie a delle entrate molto importanti può permettersi le strafighe che però costano,le serate da mille e una notte con vini e liquori da sceicchi,c'è chi può spendere meno e quindi si accontenta di quello che trova e magari risparmia tutta la settimana per fare bella figura nel week-end e c'è chi come me che non pratica il pay e che la gnocca la vuole "gustare" fino in fondo.

Con questo intendo dire che mi piace la conquista e il portare la donna a calarmela spontaneamente senza tanto chiedere.

Premetto che TUTTA LA GNOCCA SI PAGA!!!! poco o tanto ma se non spendi almeno qualcosa non avrai mai niente! Tutto può ridursi a una cena e a qualche drink's e già qui per me siamo al massimo.

Scusami.....ma che gusto c'è a buttare sul tavolo centinaia di euro per avere una che ti sbava addosso?! Ma non ti senti preso per il culo?! A me darebbe questa impressione.......

La donna deve sbavare perchè l'ho portata ad un punto tale che le goccioline le escono dallo slip,no perchè l'ho coperta di fogli da 100 euro!

Detto questo confermo che ognuno fa quello che vuole ed è giusto che sia così!

Io non critico lo stile di vita di nessuno,però perchè con 3000 euro non vi comprate una Dacia fresca e funzionante invece di un'Audi con 450000 km che perde i pezzi?!

Lascia stare il timbru de mediu.....quello è un'altra cosa!

Se comprate un'auto in Italia quando la portate in Romania quale costa di più immatricolarla?

La macchina vecchia,ok ma se invece di 10000 euro ne ho spesi 500 capisci che c'è una grande differenza!

Se poi, voi che siete furbi,fate le furbate,girate senza assicurazione o ancora peggio cambiate le targhe allora il discorso è diverso!

Caro amico io vivo in Romania da qualche anno!!!!!!

Certe storielle non le bevo ne tantomeno ci credo.

Ho visto e sentito tante di quelle storie che neanche immagini!

Le furbette che trovano il pollo da spennare?! Ma sono tutte così le Romene!!!!! Tutte!!!!

Româncele trebuie să fie futut, dar nu iubit ! Credo che questo detto tu lo conosca........

A parte tutte queste considerazioni,ti ringrazio ancora delle tue risposte e dei tuoi commenti, ti auguro di divertirti tantissimo e di scoparti tutte le super fighe che vorrai ma.....attento Vivo.....se un giorno i soldi finiscono?!?

O seara placuta,multumesc.

La revedere.

marcocluj
Newbie
26/08/2013 | 18:13

  • Like
    1

Ciao Vivo!

Sono assolutamente in accordo con te.

Tutto giusto quello che scrivi.....ognuno dei suoi soldi e della sua vita ne fa quello che vuole e dove ci sono i soldi c'è la gran gnocca!

Perfettamente d'accordo!

Non c'è nessuna differenza tra un Romeno ed un Italiano che girano con macchine vecchie e scassate,hai ragione, ma vedi caro amico mentre un carrettone in Italia costa 500 euro e chi non può spendere di più si prende la vecchia ed onorata Fiat Uno, in Romania (mercato della domenica mattina subito dopo Floresti sulla strada che da Cluj va ad Oradea)un carrettone costa 3000 euro e i Romeni non si comprano una Dacia più recente e fresca ma preferiscono un BMW o un'Audi vecchia che perde i pezzi ma che però

fa figo!

Le cineserie o i prodotti fatti in Turchia non esistono caro amico!

Li conosco i negozi dei Cinesi a Cluj e sono sempre vuoti! I negozi blasonati di Julius Mall o del Polus Center invece hanno sempre gente che va e viene.

Capisci dove sta la differenza?!

Voi vivete nell'apparire e nello mostrare.....non importa la sostanza....questo è quello che intendo.

Con questo non dico che i Romeni sono gente cattiva o brutta...anzi! Io ci vivo con loro e ti posso garantire che tantissime persone sono assolutamente degne di rispetto ma una gran parte sono proprio proprio da evitare.

Inoltre,c'è da dire, che siete riusciti ad esportare il peggio di voi......in ogni telegiornale Italiano c'è sempre uno o più Romeni che vengono arrestati! Nei locali solo donne Romene che te la danno a pagamento........

Fresca fresca l'altro giorno 3 Romeni arrestati per furto e un Romeno ubriaco,senza patente e con il classico super suv alla Romena ha ammazzato un ragazzino di 12 anni!!!!!!!!!

Capisci caro Vivo cosa voglio dire?

Io credo che ogni tranquilla discussione, intesa come modo di dialogare e di confrontare le varie idee debba essere fatta nel rispetto dell'altro e cercando di non offendere nessuno ne tantomeno cercare di fare cambiare idea.

Le donne Romene sono più portate ad essere porche rispetto ad altre loro pari di diverse nazionalità ma questo non le fa più fighe ne tantomeno più attraenti!

Come in tutto il mondo anche in Romania esiste la strafiga ed il cesso.....le strafighe (che sanno di esserlo) per darla via vogliono essere pagate........chiamale stupide!

Gli stupidi (senza offesa per nessuno) sono quelli che le pagano.....io con il semi-free ho sempre scopato alla grande senza spendere patrimoni e ti assicuro che ho sfondato delle super fighe!

Grazie della tua risposta....

Un caro saluto....

Cu stima

marcocluj
Newbie
26/08/2013 | 13:30

  • Like
    2

Ciao a tutti!!!

Ragazzi grazie.....una delle più belle "discussioni" che io abbia mai letto su Gnocca!!!!

Siete tutti fantastici....non ho mai riso tanto!

Passerator sei un grande! Meriti veramente i miei più veri e sinceri complimenti!

Io che da Italiano vivo in Romania non posso fare altro che confermare la grande voglia che hanno i Romeni maschi di dimostrare al mondo che loro,dopo aver ottenuto la libertà, adesso sono diventati tutti stramilionari e non hanno più bisogno di battere come sacchi le donne per scoparle.....le pagano!

Le donne,invece,dopo aver provato tutte le lap dance e i club esistenti al mondo se ne tornano nel loro paese a fare le santarelline e cercare un fesso che le mantenga.

Caro Vivo io non entro nel merito dei tuoi post;giustamente fai quel c.... che vuoi,i tuoi soldi e la tua vita sono tuoi e nessuno può obbligarti a fare qualcosa di diverso però...............lasciamelo dire..............che in Romania viviate per la macchina e per fare gli sboroni è vero! Vi vedo tutti i giorni! Pur di avere l'Audi la comprate con la guida a destra,pagate la polizia per poter lasciare la macchina in seconda fila davanti al locale in voga per fare i fighi, spendete una montagana di soldi per scarpe e vestiti pur di apparire,non parliamo di cellulari ultima generazione sempre in mano neanche foste tutti operatori di borsa......insomma,siete un po' superficiali. E di grazia,ma dove li trovate i soldi per tutto questo?!?!?! Io lo so quanto è uno stipendio Romeno.......................

Di tutte le donne che mi sono scopato in questi anni non ne ho trovata una che cercasse un marito Romeno! Certo dirai tu,perchè cercano i fessi come noi mentre voi siete furbi! Bravo,può anche essere vero,ma....come mai voi venite in Italia a fare i muratori o gli operai mentre noi veniamo da voi e apriamo fabbriche?!?

Noi cerchiamo di costruire qualcosa mentre voi cercate solo il soldo veloce da poter poi sputtanare in patria!

Ho conosciuto tuoi connazionali che,una volta a casa, si vantavano di essere stati in Italia e di aver avuto ditte di costruzioni ma poi messi alle strette hanno confessato di aver tirato cemento per anni vivendo nei container!!!!

Io non voglio criticare te o il tuo paese,voi siete così ed è anche bello che sia così,però ti prego,la gnocca a pagamento la trovi in qualsiasi parte del mondo!

Le donne Romene sono moooooolto bugiardine e sanno benissimo come spillare soldi,non credi che sia anche merito vostro?

Qualunque posto di villeggiatura ti offre scopate,basta pagare!

La Romania è considerata dal mondo un paese povero,non pensi che anche alla più convinta delle vergini,che però non riesce a sostenersi,vedere spendere da un uomo 13000 Ron in un week-end, un po' di prurito in mezzo alle gambe le viene?

Non voglio aprire discussioni,per carità,anzi ti ringrazio di averci messo a conoscenza delle fregature che possiamo incontrare a Mamaia.

Adesso siamo avvisati!

Un saluto a tutti..................

marcocluj
Newbie
29/06/2013 | 12:49

  • Like
    1

Ciao Pirrone......il Sugar non è altro che il solito locale lap che trovi in tutto il mondo!!!!

Prezzi alti e inculate sempre pronte dietro l'angolo!!!!

Concordo con Cesaregiulio00....lascia perdere sti posti e dedicati alla movida del centro.

Su Str. Eroilor e P.ta Unirii ci sono una miriade di locali sempre abbastanza affollati.....buttati li e cerca una ragazza......vedrai che poi sarà lei a sapere dove andare e portarti.

La sera è un via vai continuo soprattutto di studentesse......a buon intenditore poche parole!!!!!!!!!!!!

Se puoi,durante il giorno fai un giro nei centri commerciali così li puoi conoscere qualcuna che poi vedrai alla sera.

Ce ne sono due : Iulius Mall e Polus Center;li conoscono tutti,tranquillo.

Buon divertimento!!!!!

marcocluj
Newbie
03/06/2013 | 10:27

  • Like
    0

Ci vivo e lavoro per circa 7 mesi all'anno

marcocluj
Newbie
01/06/2013 | 19:12

  • Like
    0

Salve mitico_79......

la Romania attira te come attira molte altre persone.

Non credo sia una questione di gnocche più belle o più facili ma penso sia solo una questione di "esterofilia" che un po' pervade tutti.

Non so perchè ma a casa nostra siamo sempre un attimino più "tonti" (scusami non è un'offesa,lo sto dicendo anche a me stesso!) e leggermente più imbranati di quando siamo all'estero.

Sarà l'amor di patria,il fatto che parliamo la stessa lingua o (visto che tutti per la passerina qualche bugiola la diciamo) la paura di essere presi in contropiede ma sta di fatto che ci blocchiamo davanti alla gnocca Italiana!

Abbiamo delle super gnocche anche a casa nostra ma chissà per quale astruso meccanismo, quelle straniere sono sempre più belle!

Ho colleghi Italiani che hanno delle fidanzate Italiane stra-fiche eppure quando sono all'estero si scopano dei cessi che neanche per una pippa andrebbero bene!

Ma quelle sono stupende e meravigliose solo magari perchè ti lasciano infilarlo nel loro culetto...................direi che c'è di più;non credi?!

Cluj -Napoca è una grande città,c'è gente in ogni periodo dell'anno.....da trombare ne puoi trovare sempre!

Alla sera i bar del centro con i tavolini sulle piazze

sembrano delle vetrine con tutte le gnocche in mostra, ma ha ragione Frank22.....se non hai dei contatti precedenti o agganci che ti possano presentare altre persone e introdurre in certi giri fai fatica a trovare la scopata free.

Credo che le possibilità più alte le hai se, come me e tanti altri, a Cluj ci lavori e vivi per parecchio tempo all'anno.

A quel punto diventa automatico: la cameriera,la commessa,l'amica dell'amica,la segretaria......le occasioni ti arrivano senza che tu neanche le cerchi.

Come sempre però bisogna sapersele guadagnare perchè i bei tempi sono finiti...

Cluj è una grande città piena di donne e ragazze ma non è il Paradiso Terrestre!

In bocca al lupo!

marcocluj
Newbie
09/05/2013 | 14:26

  • Like
    0

Buongiorno gil2002,esatto! Purtroppo si è inserita nella mentalità di tanti Italiani (latrin lover come li definisci tu) che basta arrivare in un posto fuori frontiera e sbandierando la nostra Italianità che tutte le gnocche, anzi, le super gnocche ci abbraccino gettandoci addosso perizzomi e autoreggenti e ci sussurrino dolcemente....."scopami gran bel pezzo di Italiano!".....

Le cose sono cambiate e non di poco|

Adesso, vuoi anche perchè certi personaggi hanno fatto il devasto in certi paesi,le cose sono più difficili.

Io non mi ritengo un grande conquistatore ma ho notato che con l'umiltà, la simpatia ma soprattutto con la gentilezza, la scopata free la si può ancora fare.

Attenzione! Non sto dicendo che bisogna fare gli zerbini ma, la nostra Italianità, ci deve servire ad ottenere il nostro premio senza strafare.

Se non si è in grado di fare questo allora basta andare con il pay ma, di conseguenza, non serve fare viaggi, spendere soldi di alberghi e ristoranti.....il pay c'è anche a casa nostra!

Saluti.....

marcocluj
Newbie
09/05/2013 | 10:35

  • Like
    0

Buongiorno Gorgos, intendo che invece di un preservativo mettitene tre!!!

Scherzi a parte, se trovi gnocca semi-free in piccole realtà Romene di sicuro non hai beccato la ragazza che intende farsi (come invece te,me e tanti altri come noi.....) la scopatina happy and free ma sei incappato in una che lo fa di "mestiere" e quindi la fregatura è sempre pronta dietro l'angolo.

Nei paesini si conoscono tutti, la "brava ragazza" non si farà mai la singola seratina con te solo per divertimento.

Nella città invece vuoi perchè moltissime ragazze non sono del posto ma vengono da altre località della Romania e sono li per studiare, vuoi per noia, per fare qualcosa di diverso o (come ho sperimentato io) per dimostrare alle amiche che lei è una super gnocca che vive e decide secondo le sue voglie e i suoi desideri, la scopata "senza problemi" la trovi!

A me è capitato di conoscere una ragazza in un locale (il Diesel) e dopo 3 ore di essere a letto con lei e di infilarglielo in ogni dove!

Ora tu dirai....."bravo! ma quella era una facile!".... Certo, sicuramente era una facile, ma una che ti dice che gli piaci, che a letto con te gode e sta bene e che ti cercherà solo per sesso perchè il suo boy ha solo in testa palestra e auto senza chiederti niente di più, in un paesino non la trovi. Fidati!

marcocluj
Newbie
08/05/2013 | 19:49

  • Like
    0

Grazie Simpatico78, credo che hai interpretato la mia recensione proprio per quello che volevo trasmettere. Grazie!

Sono a disposizione, con tutta la modestia e umiltà del caso, a darvi consigli e cercare di farvi trascorrere qualche bel week-end a Cluj-Napoca.

Non vi prometto la gnocca ne tantomeno serate fantastiche ma solo qualche dritta,diciamo, di "comportamento"!

Saluti.....

marcocluj
Newbie
08/05/2013 | 13:38

  • Like
    2

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente di GT.

Premetto subito che non voglio fare il saputello o insegnare qualcosa a qualcuno ma,anzi credo, che c'è sempre qualcosa da imparare dagli altri.

Detto questo vorrei portare la mia esperienza, spero possa essere utile a qualcuno senza però diventare "legge assoluta" ma venga interpretata solo ed esclusivamente come esperienza personale.

Grazie della comprensione.

Da 3 anni e mezzo sono in Romania per lavoro e da 2 a Cluj Napoca dove vivo in appartamento quindi al di fuori dei canali hotel.

Ho girato per il nord della Romania quindi può essere che in altre zone le cose funzionino diversamente.

Ovviamente parliamo di gnocca......

Facciamo subito una distinzione:

se siete in paesini o comunque piccole realtà i locali disponibili per la "caccia" sono molto spesso baretti locali fatiscenti e al limite del decoro.

La qualità è abbastanza scadente e il servizio pure!

Le ragazze ci sono e carine anche, ma sono assolutamente sottotono e poco propense a girare per il paese con un Italiano.....facile capire perchè! Verrebbero subito indicate come delle poco serie e ragazze facili cosa molto pesante da sopportare e soprattutto da giustificare a genitori e fratelli maschi che sicuramente vi ritroverete davanti un giorno a chiedervi spiegazioni.

Meglio evitare!!!!!

Qualche pseudo disco c'è e si abborda molto facilmente ma (escluse le "brave ragazze" di cui sopra) il rischio è di finire tra le gambe di una zingara che.....lasciamo perdere!!!!!

L'ideale sarebbe (come molti fanno) di conoscere una ragazza, frequentarla, conoscere tutti i parenti fino alla settima generazione, partecipare a tutte le festività comandate e soprattutto promettere un futuro matrimonio!

Scappate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se volete cuccare in queste zone procuratevi una super protezione, andate sempre in albergo e non fatevi mai convincere a imboscarvi in stradine isolate o zone di montagna.......ve lo consiglio! Pagate il giusto (50/80 al massimo 100 ron se proprio è una super gnocca ) e offrite da bere. Punto e stop.

La grande città come appunto Cluj Napoca è tutta un'altra cosa!

E' strapiena di bei locali sia a livello bar che disco ed essendo città universitaria è piena di gnocca!

Questo non vuol dire che è il Paradiso terrestre e non è sempre molto facile rimorchiare ma ci sono molte possibilità.

Sappiate che è una città molto cara, i tempi dei 10 euro è finito.

Passare una bella serata senza spendere 200 euro è difficile.

Io non vado con il pay ma preferisco la conquista, è più gratificante ma è anche più lunga nei tempi della conclusione.

Le Rumene sono più facili delle nostrane e anche più disinibite, a letto sono molto brave e comprensive nel soddisfare le vostre esigenze ma poi fuori dal letto "pretendono" le solite cose:

giretto con acquisti nei centri commerciali (2 a Cluj; Julius Mall e Polus Center)

cene, aperitivi,gite........le solite cose insomma.

Un consiglio: non fate gli Italiani strafottenti e non denigrate la Romania, vi ritroverete da soli con davanti un film porno alla tv!!!!

Elogiate la bellezza del paese, gustate e apprezzate il cibo Romeno e soprattutto non fate mai confronti con l'Italia tipo (....voi la pizza non la sapete fare....ma che razza di musica ascoltate....ma non pulite mai le strade....) cercate invece di apparire affascinati da quella nuova realtà al punto che vorreste essere Romeni. Fidatevi.....funziona!

Poi sta a voi concludere. Di certo non vi prenderanno loro per il braccio e vi sbatteranno a letto! Siamo Italiani no?!?!

Avanti con la fantasia!!!

Ultima cosa: se una super gnocca di 25 anni che parla perfettamente l'Italiano vi racconta di essere stata nel nostro Paese a lavorare in fabbrica diffidate!!!! Minimo era in una Lap Dance!!!!

Attenzione!!!!!!

Di solito hanno sempre una madre o un padre o un fratello ammalati e gli servono soldi.......vedete voi...al vostro buon cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti a tutti.............

marcocluj
Newbie
08/05/2013 | 13:29

  • Like
    1

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente di GT.

Premetto subito che non voglio fare il saputello o insegnare qualcosa a qualcuno ma,anzi credo, che c'è sempre qualcosa da imparare dagli altri.

Detto questo vorrei portare la mia esperienza, spero possa essere utile a qualcuno senza però diventare "legge assoluta" ma venga interpretata solo ed esclusivamente come esperienza personale.

Grazie della comprensione.

Da 3 anni e mezzo sono in Romania per lavoro e da 2 a Cluj Napoca dove vivo in appartamento quindi al di fuori dei canali hotel.

Ho girato per il nord della Romania quindi può essere che in altre zone le cose funzionino diversamente.

Ovviamente parliamo di gnocca......

Facciamo subito una distinzione:

se siete in paesini o comunque piccole realtà i locali disponibili per la "caccia" sono molto spesso baretti locali fatiscenti e al limite del decoro.

La qualità è abbastanza scadente e il servizio pure!

Le ragazze ci sono e carine anche, ma sono assolutamente sottotono e poco propense a girare per il paese con un Italiano.....facile capire perchè! Verrebbero subito indicate come delle poco serie e ragazze facili cosa molto pesante da sopportare e soprattutto da giustificare a genitori e fratelli maschi che sicuramente vi ritroverete davanti un giorno a chiedervi spiegazioni.

Meglio evitare!!!!!

Qualche pseudo disco c'è e si abborda molto facilmente ma (escluse le "brave ragazze" di cui sopra) il rischio è di finire tra le gambe di una zingara che.....lasciamo perdere!!!!!

L'ideale sarebbe (come molti fanno) di conoscere una ragazza, frequentarla, conoscere tutti i parenti fino alla settima generazione, partecipare a tutte le festività comandate e soprattutto promettere un futuro matrimonio!

Scappate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se volete cuccare in queste zone procuratevi una super protezione, andate sempre in albergo e non fatevi mai convincere a imboscarvi in stradine isolate o zone di montagna.......ve lo consiglio! Pagate il giusto (50/80 al massimo 100 ron se proprio è una super gnocca ) e offrite da bere. Punto e stop.

La grande città come appunto Cluj Napoca è tutta un'altra cosa!

E' strapiena di bei locali sia a livello bar che disco ed essendo città universitaria è piena di gnocca!

Questo non vuol dire che è il Paradiso terrestre e non è sempre molto facile rimorchiare ma ci sono molte possibilità.

Sappiate che è una città molto cara, i tempi dei 10 euro è finito.

Passare una bella serata senza spendere 200 euro è difficile.

Io non vado con il pay ma preferisco la conquista, è più gratificante ma è anche più lunga nei tempi della conclusione.

Le Rumene sono più facili delle nostrane e anche più disinibite, a letto sono molto brave e comprensive nel soddisfare le vostre esigenze ma poi fuori dal letto "pretendono" le solite cose:

giretto con acquisti nei centri commerciali (2 a Cluj; Julius Mall e Polus Center)

cene, aperitivi,gite........le solite cose insomma.

Un consiglio: non fate gli Italiani strafottenti e non denigrate la Romania, vi ritroverete da soli con davanti un film porno alla tv!!!!

Elogiate la bellezza del paese, gustate e apprezzate il cibo Romeno e soprattutto non fate mai confronti con l'Italia tipo (....voi la pizza non la sapete fare....ma che razza di musica ascoltate....ma non pulite mai le strade....) cercate invece di apparire affascinati da quella nuova realtà al punto che vorreste essere Romeni. Fidatevi.....funziona!

Poi sta a voi concludere. Di certo non vi prenderanno loro per il braccio e vi sbatteranno a letto! Siamo Italiani no?!?!

Avanti con la fantasia!!!

Ultima cosa: se una super gnocca di 25 anni che parla perfettamente l'Italiano vi racconta di essere stata nel nostro Paese a lavorare in fabbrica diffidate!!!! Minimo era in una Lap Dance!!!!

Attenzione!!!!!!

Di solito hanno sempre una madre o un padre o un fratello ammalati e gli servono soldi.......vedete voi...al vostro buon cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti a tutti.............

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI