Andiamo

UA_lover

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

UA_lover
Newbie
13/06/2013 | 00:02

  • Like
    0

Io un tavolo l'ho preso x sbaglio allo shooters..entro e c'era poca gente, era in settimana. Dico alla mia ragazza dai sediamoci e prendiamo una cosa da bere.. Un paio di minuti dopo sento il gruppo accanto a me, in inglese, che stavano pagando e dicevano ah is cheap here only 1000grivne for the table.. Porca puttana si paga qui il tavolo..ero convinto che fosse gratis tipo chessò Buddabar che paghi quello che prendi.. Le 1000grivne me le faccio di drink! :-P oh bisogna risparmiare!! C'è la crisi!

UA_lover
Newbie
11/05/2013 | 16:50

  • Like
    2

UA_lover
Newbie
11/05/2013 | 16:36

  • Like
    0

@duroon ad AyaNapa non ci sono solo giovanissime ubriache! Ci sei stato almeno? Ci sono tante russe ed ucraine dai 24 ai 28.. Poi non penso che l'autore della discussione voglia rimorchiare 40enni solo xke ha 40anni.. Se poi è questo il suo obiettivo..ok trova un'altra meta :-)

UA_lover
Newbie
11/05/2013 | 15:44

  • Like
    0

Sono in zona kapfenberg - leoben - bruk/mur x lavoro ormai da alcuni mesi.. Conosco un po' di italiani qui in zona, magari ce ne sono altri iscritti qui che non ho conosciuto e ci si può fare un giretto insieme..

UA_lover
Newbie
11/05/2013 | 15:08

  • Like
    1

Io sono sempre del parere che se il vostro obiettivo è solo quello di concludere non devono essere le città le vostre mete.

Ci sono loret de mar, st julien e ayanapa. Sono in ordine di età a partire dai più giovani a loret sino a quelli più grandi ad Aya napa.

Se poi, mio consiglio, volete unire la gnocca ad un po' di cultura e non partite con quell'unico pallino allora sceglietevi una grande città o capitale europea nella nazione che più vi incuriosisce e partite con l'intento di divertirvi..a prescindere da quante volte riuscite a concludere.

UA_lover
Newbie
09/05/2013 | 17:51

  • Like
    0

No maxim ma per il semplice motivo che..non ci sono motivazioni x andare un solo giorno...

Se vuoi andare x conoscere ragazze, x un giorno decisamente meglio st. Julien o ayanapa.

Vuoi andare x visitare la città? Che vedi in un giorno?

Meglio che ti organizzi con una settimana di ferie o almeno un venerdì sabato e domenica pieni..

UA_lover
Newbie
08/05/2013 | 17:55

  • Like
    0

@domcasmurro mi dispiace ma in questo periodo sono al lavoro..e niente ferie..sarei venuto volentieri

@maxim78 secondo me se non ci sei mai stato a Kiev direi di no..meglio altre capitali.. Se vuoi farti un solo giorno a pressione, considerando la tua età che deduco dal nik, e ti piacciono le ragazze dell'Est Europa, trova qualche combinazione fast per aya napa e non te ne pentirai. Divertimento e ragazze assicurati. Vai tranquillo!

UA_lover
Newbie
07/05/2013 | 19:14

  • Like
    0

@gimmie tu la vedi dal tuo lato..io da quello inverso. La mia ragazza per avere un visto x l'Italia devi farsi un mazzo così.. La libertà di circolazione delle persone è sempre un bene (dal punto di vista turistico)

Se poi dobbiamo parlare di economia, immigrazione e via dicendo è tutt'altro discorso..

UA_lover
Newbie
07/05/2013 | 16:49

  • Like
    0

Ottima notizia! Democraticamente più gnocca x tutti ahah no cmq scherzi a parte vedrete che sarà ottimo x quanto riguarderà il capitolo polizia..decisamente meno rogne in giro x il paese

UA_lover
Newbie
07/05/2013 | 15:13

  • Like
    0

Io ci sarò andato in tutto un 6 o 7 volte allo shooters e mai avuto problemi, ma sempre accompagnato. Una volta andato addirittura in scarpe da ginnastica jeans e magliettina..insomma decisamente casual. Sempre entrato tranquillamente. Certo perquisizione al metal detector del buttafuori ma niente più..

X il budda ci sono stato solo 3 volte. Ultima volta questo aprile credo di giovedì o domenica..francamente non ricordo..e non mi sembrava ci fossero pro ai tavoli. Poi oh io non vado col taccuino ad annotare tutte le prostitute in un locale ahah vado con la ragazza x divertirmi.. Poi do un'occhiata in giro e avendo fatto un po' di viaggi qua e la penso di intuire chi è la x soldi o solo x passare una bella serata.

Poi oh posso anche sbagliare..

UA_lover
Newbie
07/05/2013 | 01:52

  • Like
    0

Ok vi ringrazio..conosco interflora. Volevo solo essere sicuro che non desse fregature... in paesi rinomati x le fregature :-)

Xke shooters e budda sono da sfigati? Non capisco..

UA_lover
Newbie
07/05/2013 | 00:42

  • Like
    4

Ciao a tutti!

Sono nuovo ma vi leggo da tanto..ho sempre trovato utilissime le vostre recensioni, mi sembra giusto ricambiare offrendo il mio piccolo contributo avendo la ragazza a Kiev.

Ah prima di iniziare vorrei fare i complimenti al marchese per le sue recensioni. Simpaticissime e cariche di..passione ahah le leggo sempre con piacere ridendo da solo come un cretino davanti al cell o al pc.

Partiamo dal principio cioè da quando mettete piede fuori dall'aeroporto. Capitolo taxi. Se prendete un taxi. al volo vi costerà sempre e cmq mediamente 3 volte più che chiamando il radiotaxi. Ovviamente dovrete parlare un minimo di russo..io uso sempre il 709 ovviamente chiama la mia ragazza. La gran parte dei call center non parlano inglese e cmq non mandano il messaggio di conferma a sim straniere.. Ad ogni modo vi dico i prezzi regolari che fanno agli ucraini così vi regolate x la contrattazione in inglese. Aeroporto zhuliany to Kiev centro o periferia prezzo medio 60 grivne. Lo stesso da Kiev periferia a Kiev centro. Da centro a centro tipo da shooters a delux 35.

I locali.

Dalle 10e mezza a mezzanotte Buddabar. C'è sempre qualche gruppo di sole ragazze, non pro, ai tavoli. Magari le fate arrivare una bottiglia al tavolo e provate ad approcciare.

Da mezzanotte alle 2 shooters. A mio parere il locale migliore in assoluto. Tante ragazze non pro e prezzi bassi. Alcune volte l'ingresso è anche gratuito, il massimo che pagherete sarà 150 grivne con drink incluso in base alla pubblicità che sta in quel periodo..tipo burn, redbull, coca cola.. Vi danno la lattina e al bar potete farvi aggiungere vodka o altro..

Ottimo ed economico x essere in disco anche il ristorante sushi al piano terra e al primo piano dove spesso troverete musica dal vivo. Ottimo per il preserata se siete già accompagnati da ragazze del posto.

Dalle 2 in poi direi delux..troverete più pro ma il livello è davvero alto. Le ragazze stanno tirate al massimo più che in disco sembrano ad un matrimonio. I prezzi salgono però..

Andate vestiti bene..io sono stato scartato x avere le sneaker bianche..che poi erano pure Lacoste. Porca puttana, dico al buttafuori in inglese e in italiano, con la ragazza che ho potresti farmi entrare anche in infradito e bermuda!!

X quanto riguarda Kiev in generale che dirvi..a mio parere ci sono molte capitali europee più belle..bei parchi, un bel movimento in centro di mattina e pomeriggio ma a parte questo c'è tantapovertà. La periferia, l'80per cento della città sono una serie di palazzoni degradati e i quartieriperiferici certo non vi danno una sensazione di sicurezza..ma tanto a voi che ve frega starete quasi sempre in centro!!

Ma..l'Ucraina sforna dei gioielli di rara bellezza..e non è assolutamente vero che tutte le ragazze in disco sono pro! Ci sono molte ragazze, studentesse o normali lavoratrici che vanno in disco solo donne x divertirsi e magari conoscere qualche ragazzo interessante.. Certo difficilmente riuscirete a concludere in serata..ma potrete partire con una conoscenza e in qualche giorno magari qualcosa esce.

Se a voi preme solo ed esclusivamente concludere in serata Kiev non ve la consiglio..molto meglio le spiagge ucraine o turche o tutti quei paesi di mare dove non necessitano di visto x entrarci, Cipro su tutti. Aya napa è il top.

Periodo migliore x andare a Kiev è a maggio..anche aprile e prima metà di Giugno sono ottimi. Insomma se volete andarci affrettatevi..questo è il periodo migliore.

Qualche considerazione di carattere generale e chiudo x non dilungarmi.

È assolutamente vero che la ragazza ucraina nonsi fa problemi di età, mi è stato confermato da diverse ragazze e tutte studentesse..insomma ragazze normalissime. Sono tranquillamente disposte a stare con uno anche 20anni più grande.....a patto...che abbia il suo fascino. Se vi portate male i vostri 40anni è normale che se una ragazza di 20vi viene dietro avete una bella probabilità di aver trovato una interessata solo al portafogli!

Così lo stesso in disco. Se siete bei ragazzi tra i 27 e i 35 vi posso garantire che non avrete difficoltà a conoscere belle ragazze..che poi belli intendo normalissimi cioè senza una panza esagerata e via dicendo e con un po' di savoir faire che poi noi italiani, io x primo, ci distinguiamo x la pancetta..a mare diciamocelo senza mezzi termini perdiamo il confronto fisico con gran parte dei ragazzi delle altre nazioni!!

Ottimo anche conoscere le ragazze di mattina nei parchi!!

Il favore..vorrei mandare dei fiori alla mia ragazza x farle una sorpresa. C'è qualche italiano stabilitoche può darmi qualche dritta? O magari faccio io un bonifico a qualcuno del forum e lui mi fa il favore di andare dal suo fioraio di fiducia..ditemi voi.

X concludere vorrei fare un paragone tra la ragazza italiana e la ragazza ucraina..

Non ho pregiudizi anzi..ho anche avuto belle e interessanti ragazze in italia.

Femminilità non ci sono paragoni..Ucraina vince a tavolino. Sensualità idem.. Dolcezza lo stesso. Disponibilità idem. Dedizione al proprio ragazzo totale.. Bellezza? Idem. A letto..non ci sono paragoni.. Un pro delle italiane e un contro delle ucraine? Con la ragazza ua se uscite è come avere moglie..dovete pagare tutto voi non c'è scampo! Non si tratta di pro semipro o altro..è proprio la loro mentalità. L'uomo paga se si esce a divertirsi. In italia molte ragazze offrono o cmq non si fanno problemi a dividere..

che dirvi ancora..viva la ragazza ua!!

ah io sono in ua di nuovo ad agosto xke la mia ragazza lavora e purtroppo non può prendersi ferie. Se c'è qualcuno in quel periodo..magari conragazza o moglie che sia ci si può trovare e farsi qualche serata insieme!!

ciao!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI