salvopc

Commenti

salvopc
Newbie
24/02/2012 | 04:52

  • Like
    1

Leggendo qua e la mi ritorna sempre in mente questo vocabolo, che viene visto dai più come un male assoluto.

Facendo mente locale potrei dire che in questa categoria di donna rientra la buona parte delle donne che ho conosciuto nei paesi Ex C.S.I., le altre sono zoccole conclamate o ragazze comuni.

All'Interno di questa Macro categoria rientra una moltitudine di tipologia di donna, da quella del drink passando a quella della Borsetta firmata per arrivare a quella da appartamento e mensile gentilmente offerto dallo sponsor.

Ora tralasciando la categoria cara al Berlusca quella del papi, forse anch'io farei una pompa al papi per un'appartamento a Milano e bonus vari, anzi toglieteci il forse, qualche minuto di sofferenza per un'appartamento ? ok affare fatto.

Provando ad analizzare queste donne, inizio a pensare che loro siano spinte da un'enorme voglia di vita, di vivere.. che è quello per cui queste donne mi sono sempre piaciute, hanno voglia di vivere di scoprire il mondo, di conoscerlo, di fare esperienze, hanno sempre il sorriso e spesso hanno poco da star allegre (tutt'altra cosa rispetto all'insoddisfazione evidente delle nostrane).

Spesso mi è capitato e mi capita di portare a pranzo donne che di fronte ad una mozzarella si "commuovono" non l'avevano mai mangiata non avevano mai provato quel gusto meraviglioso che per noi è quotidianità, di portare queste donne al casinò a respirare un'atmosfera che non avevano mai respirato, ho portato qualcuna in vacanza al mare hanno visto il mare e guardare i loro occhi persi dentro quel blu...., alcune donne passati i 20 anni ancora non l'hanno mai visto.

Le ho portate in un ristorante di lusso (30 euro a persona) si sentivano importanti, rispettate, ho regalato un vestitino spedito dall'Italia (uno di quei marchi low cost) erano felici (quando becco il loro gusto..l'abbigliamento non lo consiglio dura indovinare i gusti tendono ancora ad essere barbare).

Tutto questo per dire che, questa categoria di donna stigmatizzata dallo gnoccatravel, spesso anche a ragione, non è esclusivamente mossa dall'irrefrenabile pulsione di fottere il turista, ma a spesso e volentieri dalla voglia di vivere, dall'enorme voglia di vivere.

Hanno vissuto e continuano a vivere in un mondo dove molto è precluso, dove a volte lo "Zingaro" di turno può rappresentare la loro chance, la possibilità di vivere.

credo che noi siamo e/o dobbiamo essere in grado di capire chi abbiamo di fronte e relazionarci di conseguenza.

salvopc
Newbie
10/02/2012 | 09:43

  • Like
    0

quali sono secondo voi gli ostacoli per la conquista di una free in terra straniera ? e quali strategie attuare per eliminare gli ostacoli ?

Raccontate le vostre esperienze e le soluzioni se ci sono state.

salvopc
Newbie
08/02/2012 | 09:50

  • Like
    0

Ciao, a tutti ho bisogno di qualche informazione, non solo gnocca oriented. Non sono mai stato a Riga, ho soggiornato per alcune ore all'aeroporto di Riga, piccolo e confortevole. il 16 Dicembre sarò a Riga e mi fermerò 3 giorni, andrò in auto, un mio amico mi deve portare qualcosa dall'Italia e Riga è stata sorteggiata come meta d'incontro, (low cost per lui, 8 ore d'auto per me)

Volevo avere qualche informazione su: Buoni ristoranti (tre), sui casinò (basta uno se si gioca a poker texano meglio), e su 2 discoteche, ed uno strip club.

Insomma chi è stato recentemente a Riga se avesse solo 3 giorni a disposizione dove andrebbe ? sembrerà strano ma non sono alla ricerca di gnocca locale pay o free, quindi vi chiedo di indicarmi i posti che voi ritenete più belli senza essere influenzati dalla quantità/qualità/disponibilità di gnocca presente.

Da quanto ho letto su internet e da un'indicazione di un'amico che è stato recentemente a Riga: i posti che avrei individuato sono:

Ristoranti: Kalku varti - Chiros Pomadoro - fellini - Rossini

Casinò: Olympic Casino

Disco: Studio 69 - Push

Strip Club: jockeyclub

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI