Andiamo

Frank22

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Frank22
Newbie
28/08/2013 | 00:15

  • Like
    3

Cazzo Cracovia ad Agosto non si può sentire!

Frank22
Newbie
28/08/2013 | 00:04

  • Like
    0

Diciamo che molte polacche a Cracovia vanno ai party il mercoledì....Bisogna andare in quello giusto però @lumi

:-D

Frank22
Newbie
27/08/2013 | 02:26

  • Like
    6

PREMETTENDO. So bene che di recensioni su Cracovia ne sono già state scritte tante. So anche che molti di voi sanno che è una delle città più sputtanate della Polonia. Nonostante ciò continuo a leggere recensioni di molti sprovveduti che chiedono informazioni a riguardo, e sperano di andare in questa città e fare ciò che non fanno in Italia. Spero che con questo contenuto integrativo possa aiutare qualcuno a non fare il viaggio a vuoto.

Correva l'anno 2009 che sbarcai con un mio socio per la prima volta a Cracovia. Da li ci sono stato altre 11 volte per ovvi motivi. La città è davvero carina, a misura d'uomo, è tra le mie preferite. A mio parere batte molte città Europee che si spacciano per capitali. Ha circa 756000 abitanti. E' stata per molto tempo la capitale della Polonia, e a tutt'oggi rimane la città più visitata del paese. Stare Maisto che è il quartiere centrale ha il suo cuore nella Rynek Glowny, che è circondato da un parco chiamato Planty. L'altra parte di Cracovia è caratterizzata da Kazimierz, il quartiere Ebraico, molto suggestivo e bello anche questo. Ci sono anche altri quartieri, ma non sto qui ad elencarli tutti.

IN CHE MODO ARRIVARCI. Sembra banale ricordarvi che conviene andare in aereo perchè arriva la Ryanair con prezzi bassi ma ad orari strani. Se poi volete andare in treno o in macchina sono cazzi vostri. Dall'aeroporto al centro città sono circa 13 km. Si arriva facilmente con l'autobus e il biglietto costa 3 sloty. Può essere acquistato anche a bordo. Gli autobus girano anche di notte fino alle 4. Se volete fare i benefattori prendere il taxi al costo di 50 sloty fino al centro.

LEGGENDE METROPOLITANE SU CRACOVIA. Mi sento in dovere di sfatare alcuni luoghi comuni che hanno portato ad itaglioti di ogni specie ad emigrare in ogni periodo dell'anno.

1) A Cracovia ci sono delle fighe da paura. Ammesso e non concesso che la media è superiore a quella italica, le fighe da paura ce ne sono ben poche rispetto ad altri paesi dell'est. Qui è la quantità che fa la differenza, non la qualità. La popolazione polacca in questa città è composta da più donne che uomini.

2) Se si va a Cracovia si scopa di sicuro. Al 90 % non si scopa se non hai contatti ed è la prima volta. Le probabilità sono pari a zero se a viaggiare sono più di cinque persone e rimangono in terra polacca meno di una settimana. Ci potrebbero essere probabilità maggiori se non si rispettano i suddetti punti.

3) A Cracovia amano gli Italiani. Gli Italiani li amano le puttane che lavorano nei night e nei bordelli visto che sono gli unici ad andare in quei posti. I bordelli sono la brutta copia di quelli di Praga.

4) Cracovia è economica. Volevo far presente che se anche il cambio Euro-Sloty

è a noi occidentali favorevole (1 EURO-4,24 SLOTY circa) ciò non significa che sia economica. Di economico sono rimaste le sigarette e la birra.

Potrei andare avanti di molto con queste stronzate ma mi sono limitato.

DOVE PRENDERE L'ALLOGGIO A CRACOVIA. E' d'obbligo prendere l'appartamento. Non vi consiglio di prenderlo sulla Ul. Florianska. Tale strada situata nel centro storico è sempre affollata e stracolma di negozi uno di fianco ma c'è un'elevata presenza italica non all'altezza della situazione. Ci sono altre strade simili a quest'ultima, tipo la Bracka o la Szewska ma vale lo steso discorso. Tali strade sono piccole e strette per cui se si gira in giro in gruppo si fanno solo figure di merda. Potrebbe essere intelligente prendere l'appartamento a 10 minuti a piedi dal centro tipo sulla Wasterplatte, che è una strada che va a delimitare il centro storico, risparmiando qualcosa, con l'ulteriore vantaggio di non vedere gli Italioti. In hotel sono stato poche volte. All'appartamento si potrebbe preferire un'ostello, se si è soli o massimo 2 persone. Nella maggior parte degli ostelli ci sono delle belle poVaccone che fanno le recepcioniste e si occupano dei clienti. Se ci sapete fare, queste, potrebbero essere il vostro target ideale!!

DOVE MANGIARE. Evitate come la peste quelli che fanno il kebab per strada. A meno che non vi vogliate far venire la diarrea del viaggiatore. La cucina tipica polacca è davvero buona. Andate nei ristorantini tipici che si mangia bene. Ce ne sono molti nel centro storico mimetizzati bene con altri negozi. Tra i piatti tipici che ho apprezzato sono i pierogi, il golabki, il pyzy e il gulash. Questi piatti devono essere accompagnati da un bel boccale di birra che è ottima. Non fate i soliti italioti che vanno a mangiare nei ristoranti italiani, che di italiano hanno solo il gestore.

COSA VEDERE. Andate a vedere il Wawel castel, il palazzo reale e la cattedrale. Da non perdere

Auschwitz e la miniera di sale. P.S.Ci sono molte altre cose da vedere ma non sto qui a farvi da guida turistica.

LA FIGA. Come ho già accennato la figa in quel di Cracovia come qualità non è molto alta. E' chiaro che ci sono le perle. Capisco che l'taliota di medio livello che non ha viaggiato molto, considera tale città come qualcosa di atipico. Hanno generalmente un bel seno, fisici altletici con belle gambe, di media altezza rispetto ad altri paesi dell'est, con culi quasi a livelli italici, e visi angelici dai classici occhi azzurri e capelli biondi. Non è raro trovare la morettina tinta. Hanno un'elevato livello di istruzione quasi tutte parlano un'inglese fluente, anche se le milfettone

bisogna approcciarle in polacco.

La mia esperienza mi conferma che a letto hanno un buon grado di maialaggine, ma hanno il difetto di fare i pompini con i denti. Sono gentili, permalose, dolci, poco materialiste e si affezionano facilmente. Come ogni donna che si rispetti fanno molta attenzione all'aspetto fisico e al grado di cultura dell'interlocutore. Perciò è inutile mostrare Rolex e cinture di Hermes se poi si è brutti, chiatti e cafoni perché non scoperete. All'inizio fanno le difficili non sono molto dirette e qualcuna finge di non parlare inglese o lo parla mal volentieri. Al contrario di quanto si creda non sono ottime bevitrici come le lettoni o le russe, e non sono nemmeno scroccone come la maggior parte delle rumene. Ovviamente ci possono essere eccezioni. Quindi se avete 4 soldi da spendere e vi crediate di cavarvela con il solito,ecschiusimy, iou are veri beUtiful, do iou wOnt dare a kiss, I buy a bottle of champagne if iou Dare your pussy (forse non ci crederete ma

ho sentito italioti fare questi discorsi) per scoparvele, partirete sicuramente svantaggiati.

DISCO DI CRACOVIA. Questi sono i locali più sputtanati. Non vi preoccupate più di tanto che i locali non sputtanati sono ben pochi e non vi perdete niente.

1) Coco club: ottimo il mercoledì. C'è una buona concentrazione di figa che non la da agli italioti. Dovete andarci solo se siete dei grandi figli di puttana.

2) Cien club: Anche qui se beccate la serata giusta elevata presenza di povaccone. Bel locale.

3) Frantic: E' sempre stato visto la disco più in voga di Cracovia. Negli ultimi anni ha perso un po di punti. E' difficile trovarlo pieno di figa come una volta.

4) Goraczca: La media è un po più bassa rispetto al coco e al cien. Anche il locale lascia un po a desiderare. Non è raro trovare spagnole in erasmus.

5) Prozac: E' un bel po di tempo che non ci passo. Anche questo è un locale frequentato da stranieri, sopratutto inglesi.

6) kitsch: Anche qui manco da parecchio. Era un vero sballo di locale. Negli ultimi tempi lo hanno chiuso varie volte per motivi di sicurezza.

7) House of beer: Può essere una valida alternativa alla disco. Consigliato in quelle gelide notti invernali, con tanto di divano e tv. A volte mi sembra l'house of pussy. Se si va in estate è una cagata. Diffidate dalle bionde ubriache che sono inglesi.

8) Volevo segnalare che di fianco al Frantic c'è un locale senza insegna. Di solito viene fatto notare da due signorine con abiti molto succinti da vere puttane, dove ti invitano a salire promettendo drink gratis. Una di queste è una mia amica. Non vi illudete che al massimo vi fanno uno short di vodka corretto con l'acqua. Il livello di figa all'interno è medio-basso. Elevata possibilità di trovare la tardona di 80 kg in cerca di fortuna. Per non parlare della musica davvero scadente, c'è sempre lo stesso disco con tre canzoni sopra anni 70. Ultimamente ho sentito parlare di pacchi ai turisti stile Budapest.

Mi sono limitato perchè oltre ai pochi locali sputtanati parzialmente (che non indicherò nemmeno sotto tortura), ci sono altri che non sono degni di essere ricordati. Sono degli scantinati nel vero senso della parola. A riguardo dei locali che ho indicato, per chi non l'avesse capito, volevo precisare che sono piccoli ed hanno una capienza limitata di non molte persone, e difficilmente si fanno i pieni. Quindi è inutile che andiate stile squadra di calcio, facendo i cafoni con tutte, sarete costretti solo a farvi prendere in giro dai polacchi.

CONSIGLI VARI.

1) Il primo fattore importante è l'età. Pur essendo una città universitaria, piena di studentesse, (eccetto qualche milf, al di fuori del centro storico), le possibilità di divertimento di un quarantenne sono ben poche. Consiglio spassionatamente a costoro di andarsene in Thailandia o in Sud America. Non stanno ad aspettare l'italiano che porta le calze di nylon.

2) Condizione necessaria ma non sufficiente è l'inglese. In alcuni casi bisogna sapere il polacco. Altrimenti il vostro pene al caldo non lo metterete mai.

3) Se è la prima volta, vi suggerisco di procurarvi qualche contatto in loco, in modo da tenere qualcuna disponibile a farsi sventrare immediatamente. Anche se capisco che è una cosa noiosissima.

4) Girate per strada con un abbigliamento adeguato, sopratutto non vi mettete gli occhiali da sole con la neve.

5) Cambiate i soldi solo nei CHANGE autorizzati, altrimenti ve lo mettono nel culo. Ci sono alcuni nel centro storico, che non aspettano altro ad incularvi. Sono di colore bianco o giallo, sono ristrutturati con belle fighe al proprio interno.

6) Se permanete più di una settimana compratevi la sim polacca. Risparmierete un botto di soldi.

7) Non andate nel centro commerciale per rimorchiare. Sa molto da Italiota. Anzi andateci solo per comprarvi la sim.

8) Non consiglio di andare nei puttanifici. Infatti non faccio nemmeno una lista non avendo esperienza a riguardo. Come ho già indicato in precedenza sono di poco livello. Una volta andai per scherzo nel "salon black & white" sulla Wasterplatte, me ne andai di corsa. Mai visto delle prostitute così brutte in vita mia. Scordatevi i bordelli Ticinensi e quelli di Praga. Scordatevi anche l'Artemis di Berlino.

9) Non prendete in affitto gli appartamenti dagli italiani.

CONCLUSIONI. Sembra superfluo ricordare che Cracovia non deve essere vista come città facile da un punto di vista della gnocca solo perché si trova appena all'est Europa. Gli anni 90 sono finiti. In quanto le gnocche non stanno ad aspettare l'italiano di turno, perché hanno i loro polacchi che si sono adattati a sventrarle per bene. Un conto è che ci andiate col gruppone. E un altro conto è che ci andiate per cazzi vostri, (lavoro, Erasmus, Socrates, vari contatti in loco e così via). Come città è stupenda ma la consiglio solo per la sua bellezza. Non voglio dilungarmi oltre, ma penso che abbiate capito......

BUONE SCOPATE

Frank22
Newbie
18/08/2013 | 22:07

  • Like
    0

Ma come fa ad essere sputtanata una città come minsk. Itaglianate!

Frank22
Newbie
18/08/2013 | 21:58

  • Like
    0

Uno si fa 12 giorni di vacanze e al ritorno vede tutte queste Itaglianate e Romeniate

Frank22
Newbie
18/08/2013 | 21:25

  • Like
    0

Cazzo non confondere la merda con la cioccolata!

Frank22
Newbie
12/08/2013 | 00:00

  • Like
    0

Sono stato a Settembre del 2012 e non si capiva niente. Fidati è difficile non scopare nei villaggi.

Frank22
Newbie
11/08/2013 | 23:33

  • Like
    0

Ad Antalia e Bodrum è tecnicamente impossibile non scopare!!!

Frank22
Newbie
28/07/2013 | 23:57

  • Like
    0

A Riccione devi rimorchiare sulle spiaggie....Se poi ti vuoi scopare una bella tedescotta o olandese devi andare a Bellariva o Marebello di Rimini. Ovviamente non ad Agosto.

Frank22
Newbie
25/07/2013 | 01:59

  • Like
    0

Frank22
Newbie
24/07/2013 | 01:41

  • Like
    0

Frank22
Newbie
14/07/2013 | 00:51

  • Like
    0

I night sono la cosa più brutta di Cracovia, fidati.

Frank22
Newbie
08/07/2013 | 01:24

  • Like
    0

La sventrerei veramente come una papera.

Frank22
Newbie
08/07/2013 | 01:23

  • Like
    1

@peppesan Se è lei a raggiungerti, si prende più di 1000 euro. Se invece si trova nella città del cliente si prende 800 Euro.

Frank22
Newbie
06/07/2013 | 04:03

  • Like
    0

Se tu supponi che io abbia 22 anni, allora io dovrò supporre che tu effettivamente sia un dottore. Cmq ho 25 anni. Il 22 è il giorno in cui sono nato. Questo denota la tua superficialità e la tua mediocrità. In quanto al mio livello d'istruzione, sono laureato in economia con il massimo dei voti. Se ti interessa non sono fascista, ma non sopporto gli italioti da 4 soldi come te, @DottDeMinchiiiis. Se sto qui e per dare un contributo utile al sito, avendo più di 60 gt alle spalle. Sei proprio un comunista-puttaniere.

Frank22
Newbie
05/07/2013 | 01:47

  • Like
    0

@DottDeMinchiiiis Io penso che tutti abbiano capito che sei il dottore di sto cazzo.

Frank22
Newbie
05/07/2013 | 00:34

  • Like
    0

@DottDeMinchiiiis Credo che non c'entri niente la foto con il commento. Questa è la dimostrazione di quanto sei idiota. E per colpa di mediocri come te che l'Italia sta andando a puttane. Il duce a quest'ora si starà ribaltando nella tomba......

:-@

:-@

:-@

Frank22
Newbie
04/07/2013 | 01:49

  • Like
    2

@DottdeMinchiiiis ignorante se l'infezione micotica che @itlas ha sulla capocchia è causata dalla candida, è itlas mangierà pane, pasta e dolci a tutta forza, la balanite che ha sul cazzo faticherà ad andarsene, perchè la candida è un fungo che si nutre di carboidrati e zuccheri. Mi sembri il dottore di sto cazzo!!

Frank22
Newbie
03/07/2013 | 02:53

  • Like
    0

Saranno anche strafighe, @Vivo_a_Bucharest ma se permetti io 1000 euro li spendo con una rumena di lusso in Italia, che di nome fa Sofia Gucci. Mi rendo conto che a volte la tentazione è forte, ma sempre puttane da 4 soldi sono.

Frank22
Newbie
03/07/2013 | 02:32

  • Like
    0

Cazzo una volta anche io l'ho beccata. E' fastidiosa. Cura molto l'alimentazione.

Frank22
Newbie
01/07/2013 | 22:23

  • Like
    0

Sono diversi anni che bazzico la Romania e la Polonia per lavoro. Ti dico che a Mamaia nel periodo estivo si concentra tutta la felce umana Rumena che ha 4 soldi in più da spendere. @Vivo_a_Bucharest devi essere obiettivo però, la maggioranza delle strafighe nei locali sono puttane.

Frank22
Newbie
29/06/2013 | 22:41

  • Like
    0

Le free le trovi ovunque. Ma è un posto davvero di merda. Ci sono stato di passaggio due anni fa, (non in vacanza) e non ci tornerei nemmeno se mi pagano.

Frank22
Newbie
28/06/2013 | 22:32

  • Like
    0

Cmq a Mamaia c'è la melma della gente, ve lo voglio solo dire!

Frank22
Newbie
28/06/2013 | 22:24

  • Like
    0

A breve la recensione seria su Cracovia!!!

Frank22
Newbie
28/06/2013 | 22:22

  • Like
    0

Cazzo che sballo il Kitsch di Cracovia. Lo hanno chiuso per motivi di sicurezza, e riaperto più volte. Cinque mesi fa era chiuso!

Frank22
Newbie
27/06/2013 | 02:21

  • Like
    0

@gnoccador gli ho detto che se non fosse per i napoletani ad agosto Ibiza è la migliore. Se si va a Giugno o a Settembre si scopa come dei forsennati.

Frank22
Newbie
27/06/2013 | 01:23

  • Like
    0

Frank22
Newbie
27/06/2013 | 01:19

  • Like
    1

Io ci sono stato in tutte e 5. La migliore è ibiza, senza dubbio, fermo restando i napoletani al mese d'agosto.

Frank22
Newbie
21/06/2013 | 03:27

  • Like
    0

le rumene sono vergini nel naso!!

Frank22
Newbie
18/06/2013 | 23:02

  • Like
    0

@DomCasmurro se fossi in te non mi fiderei di commenti di 4 italioti accoppiati. Trovano il pelo nell'uovo su tutto. L'unica pecca potrebbe essere quella specie di spiaggia composta da ciottoli piccolissima e sempre affollata. Dove per tuffarti devi farlo sopra ad un pontile. Ma se ho capito bene l'obiettivo del tuo viaggio non ti dovrebbe interessare. Gli italiani che viaggiano in quel villaggio sono pochissimi rispetto alla presenza estica. Ti dico solo che nella reception ci sono i fusi orari di Mosca, Varsavia e Kiev. A fianco all'onura c'è un'altro villaggio però è un 5 stelle, ma non mi ricordo il nome. In entrambi i casi stai a 7 minuti dal centro prendendo un autobus a 3 lire turche....Non sentirti costretto nel prendere il villaggio. Tanto vanno quasi tutti bene........ Valuta tu la situazione!

Frank22
Newbie
18/06/2013 | 02:26

  • Like
    0

@DomCasmurro vai all'Onura beach holiday è un 4 stelle. Sono stato a Settembre dell'anno scorso mi sono trovato bene.

Frank22
Newbie
17/06/2013 | 02:04

  • Like
    0

Se vai a Bodrum devi andare obbligatoriamente in un villaggio. La clientela è quesi tutta dell'est. Non lo pensare a Trip Advisor.

Frank22
Newbie
17/06/2013 | 02:01

  • Like
    0

@gnoccatoscana all'estero non mi è mai capitato di uscire dal tunnel. Vado a colpo sicuro!

Frank22
Newbie
15/06/2013 | 21:43

  • Like
    0

@dacio forse non mi crederai, ma in Romania non sono mai andato a puttane. Mi fa schifo andare all'estero e scopare a pagamento.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI