Andiamo

blackfox

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

blackfox
Newbie
28/11/2013 | 15:47

  • Like
    1

Come molti, dopo aver aprofittato di recensioni altrui, eccomi qui a cercare di dare il mio contributo al forum...

Con un amico, non sapendo cosa fare per il weekend, decidiamo di prendere un aereo e farci un paio di giorni in quel di Bangkok... lui non c'è mai stato ed io ho nostalgia di "casa" (ho vissuto un paio di anni in Thailandia).

Arriviamo sabato primo pomeriggio, hotel (Le Fenix), massaggio SERIO di 2 ore per smaltire il viaggio, cena in un ristorante Jappo vicino a Patpong e dritti in quel di Nana Plaza.

Dopo un paio di bicchieri di coca spacciati per Jack&cola carichiamo 2 ragazze niente male in un baretto al 1° piano proprio di fianco alla scala mobile (scusate ma non ricordo il nome); 600 thb bar fine e 2.000 per uno short time. Ragazze carine ma prestazione da catena di montaggio... pompa cabrio discreta, un paio di posizioni, no rai2 ed il tutto condito da urletti scimmiottati da un film porno di 3° categoria.

Il giorno dopo dedichiamo la mattinata a del sano riposo e nel pomeriggio decidiamo di far visita al caro SexyBangkok... scegliamo una ragazza a testa (io ho chiesto consiglio al padrone di casa smile:ed optiamo per la vip da 2 ore... 'sto nuru è proprio una figata! Pompa cabrio, 2 shots ed il tutto in un ambiente carino e curato.

Le ragazze sono state particolarmente gentili e partecipative, ci lasciamo con l'idea di andare a riprendercele in serata.

Hotel, riposino, cena e, dopo un paio di bicchieri al new wave (credo si chiami così ma SexyBangkok mi ha già corretto un paio di volte smile:verso le 23.00 ritorniamo al Nurumassage, indennizziamo il locale e ci portiamo via le ragazze (se non ricordo male la mia era la n.16 e quella dell'amico era la n.4).

Dopo un paio di bicchieri e partite a biliardo sempre al new wave, decidiamo di avvicinarci a casa e di andare a scoprire il Levels, locale che ultimamente sta andando veramente alla grande.

L'ambiente è un po' da "fighetti", musica disco e dal vivo e prezzi delle bevande abbastanza altini.

Alle 3 il locale chiude e le ragazze ci convincono ad andare allo Spicy... taxi e in 15 minuti arriviamo... all'entrata ci compriamo una bottiglia di Jack (2.700 thb) e, dopo aver ricevuto un bel timbro rosso sul braccio, entriamo.

Ambiente misto, molti stranieri, musica buona e tanta festa! Tiriamo le 7, il locale chiude, mangiamo un boccone e si ritorna in hotel.

Trombatina, dormito un 4-5 ore, ri-trombatina, liberate le ragazze verso le 14.00 e ricevo una telefonata dal lavoro... shit! Riunione col cliente alle 15.00 del giorno dopo!

Tramontiamo l'idea di passare l'ultima notte a Huahin, cambiamo i biglietti e partiamo la sera stessa (lunedì).

Questo il riassunto "succinto" di 2 gg a Bangkok... ora, 4 parole in più per i locali e la ragazza "prelevata" al Nuru:

DR.BJ NURU

Come già detto il posto è carino e ben curato; si entra in una sorta di reception con bancone bar, il padrone di casa chiama a raccolta le ragazze, si sceglie la ragazza (o le ragazze) e si sale.

Le stanze sono strutturalmente simili a quelle dei body massage classici con doccia, tappeto per massaggio corpo/corpo e letto per trombatina.

PREZZI - onesti.... 2.000 thb per 1 hr e 3.000 per 2hr in vip room. Se si decide di "prelevare" la ragazza il "barfine" è 5.000 thb... caro? Secondo me no... non è un baretto che vende birre, è una sala massaggio che senza ragazze non lavora quindi...

RAGAZZE - direi che la scelta è completa! Ce ne sono di alte, basse, magre, grasse, chiare, scure... insomma, difficile non trovarne una giusta!

Io consiglio vivamente la n.16... in tanti anni di onorata carriera in Thai, è l'unica che è riuscita a convincermi a pagare 5.000 thb per portarla via. Durante il "lavoro" in "ufficio" è stata particolarmente partecipativa tanto da avermi convinto di scopare veramente; la mattina sucessiva, ubriachi dopo la serata a bere e festeggiare in giro per la città, ha probabilmente perso tutti i blocchi mentali "professionali" lasciandosi andare completamente, fino a regalarmi, in entrambe le trombate, degli squirt da paura!!! Per gli amanti del genere è una sorpresa estremamente gradita ^

Ps. SexyBangkok... mi ha chiesto di non raccontarti questo particolare... se puoi (non credo) evita di prenderla in giro ^_^

LEVELS CLUB

Il posto è al 3° o 4° piano di un palazzo ed è composto da una parte interna ed una esterna (terrazza).

All'ingresso fanno selezione quindi scordatevi di presentarvi in ciabatte [-X

Il locale è carino e frequentato da giovani farang tirati a lucido e da thai palesemente facoltosi.

L'idea che mi ha dato è quella del classico club stile New York, o sei splendido e facoltoso, o non batti un chiodo.

PREZZI - Il posto è decisamente caro; ho preso qualche bicchiere di Jack&Cola e se non erro dovrebbe essere intorno ai 300 thb

RAGAZZE - Predominanza di straniere, sopratutto anglosassoni, belle fighe! Abbordabili solo se dotati fisicamente ed economicamente.

SPICY

E' una disco carina, di recente ristrutturazione, ben frequentata da fauna sia locale che straniera.

Ho notato una importante presenza di professioniste di buon livello.

PREZZI - non esorbitanti... 2.700 thb per una bottiglia di Jack Daniels con annessi coca e ghiaccio non è poi una esagerazione. Si può spendere anche meno prendendo del Bacardi che, se non erro, dovrebbe essere intorno ai 2.200 thb/bottiglia

RAGAZZE - molte... tante! Direi un figodromo! Molte thai, prof e non prof, di ottimo livello e c'è pure un discreto numero di straniere palesemente alla ricerca di divertimento.

Non ho avuto modo di contrattare perchè già accompagnato ma, durante una missione in bagno, sono stato abbordato da una prof molto carina che mi ha chiesto 2.000 per tutta la notte (capirai, erano già le 6.00 di mattina!!!).

Se siete dei ragazzi "in forma" è un ottimo posto per rimorchiare free.

Bene, questo è quanto, portate pazienza se la recensione non è abbastanza dettagliata o è mal scritta, sono alle prime armi e non sono particolarmente dotato nella scrittura

Un particolare saluto a SexyBangkok, è stato un piacere conoscerti e grazie per i consigli sui ristoranti... al Condom abbiamo mangiato da Dio!

Ps. Salutami la 16 e porgile le mie scuse se non l'ho chiamata prima di partire ma siamo scappati via di corsa

blackfox
Newbie
01/07/2013 | 14:17

  • Like
    0

In teoria, al Best Western devi prendere una stanza in più per lei; poi, se hai culo, puoi trovare il/la receptionist che con un "piccolo sforzo" si ammorbidisce e ti fa passare.

Chiaro poi che l'app è la soluzione migliore...

blackfox
Newbie
17/06/2013 | 13:17

  • Like
    0

Ciao erry74, niente appartamento, ero alloggiato al Meridien Royal Mansour... per portare la tipa ho dovuto prendere una seconda stanza e mi è costata un botto! Ti consiglio di prendere il Best Western che è proprio di fianco al Meridien...

Ciao!

blackfox
Newbie
15/05/2013 | 21:24

  • Like
    0

@pinco

Purtroppo sono stato a Casablanca solo per un paio di giorni e non ho avuto modo di scandagliare in maniera profonda il territorio... Per certo, negli hotels di un certo livello con annessa disco vai sul sicuro; un amico marocchino conosciuto in Congo mi aveva consigliato di visitare l'Hilton ma, causa massaggio pomeridiano con happy-end, la seconda sera ho preferito il letto.

Quoto controvento... in molti mi confermano che il Balcon33 è ottimo! Ovviamente se cerchi il pay (ed io non cerco altro :ar! ).

blackfox
Newbie
01/05/2013 | 13:43

  • Like
    3

A Casablanca, come ad Algeri o città/paesi simili, puoi in linea di massima portarle in tutti gli hotels... basta che ti presenti alla reception, affitti una seconda stanza per la ragazza e poi fai quello che vuoi.

A Casablanca ho alloggiato al Meridien Royal Mansour, una sera sono andato a cenare nel ristorante di fronte all'hotel, mi sono seduto, ho ordinato ed ho cominciato a guardarmi intorno... subito noto una cosa molto strana, in moltissimi tavoli c'erano delle donzelle molto carine, in coppia o sole, che sedevano annoiate senza bere o mangiare nulla.

Mi son detto "vuoi vedere che sono finito in un ristorante col dopo-dessert!!!"

Consumo la cena lentamente cercando di capire come funziona da queste parti e la cosa è molto semplice, scambio di sguardi, un gesto con il capo, ti siedi al loro tavolo (loro non possono venire al tuo!), tratti e parti! E così ho fatto...

Inizialmente avevo accettato la proposta di andare al suo appartamento... lei ha chiamato un "amico tassista" e lo stavamo aspettando quando mi son detto "ma veramente voglio prendermi il rischio di partire con una tipa che non conosco, a casa sua e per giunta accompagnati dall'amico tassista???" e le ho detto "senti, lascia perdere l'amico tassista, andiamo in hotel da me..." e così abbiamo fatto. Ho affittato la stanza per lei, siamo saliti ed abbiamo passato qualche oretta di reciproco piacere.

Ovviamente la stanza mi è costata un botto, ma scegliendo qualcosa di meno caro (tipo il Best Western proprio attaccato al Meridien) il gioco vale la candela.

Spero di essere stato utile!

Ps. Belle ragazze, veramente fighe, e prestazione da 110 e lode!

blackfox
Newbie
27/04/2013 | 20:44

  • Like
    0

Vedo che è una discussione vecchia di un anno e magari sbaglio a riprenderla... ma per motivi "sentimentali" non potevo non emozionarmi di fronte alla recensione della città dove vivo da qualche anno O:)

Gran bella recensione ringostar! Hai fatto un quadro di Pointe Noire molto fedele alla realtà!

Quanto le pagate? 30.000 XAF (45 euro)?!?!?!? Si pagano 20.000 (30 euro) e non di più! Così rovinate il mercato! Scherzo ovviamente... ;-)

Effettivamente a Pointe Noire c'è veramente di tutto... alte, basse, magre, grosse, con due capezzoli, con tre capezzoli... eh si! Ne ho trovata una con 3 capezzoli! Ero talmente sorpreso che non ho resistito e l'ho fotografata...

Comunque, ritornando a far cose utili, mi permetto di aggiungere qualche dettaglio sulla cittadina in oggetto:

Locali notturni

Su quelli in città ha già detto tutto ringostar, io invece sono particolarmente amante delle "nganda" e dei VIP (alla francese VeAiPè) di provincia.

a - Le prime sono dei baretti all'aperto con musica congolese a palla che vendono solo birra calda a 90 centesimi... alla sera sono molto vivi e frequentati solamente da fauna locale; il rapporto uomo-donna è 9 a 1 ma non preoccupatevi, le poche ragazze presenti avranno occhi solo per voi! Il grosso martello indigeno lo prendono quando vogliono e non si farebbero mai scappare il grosso portafoglio del mundele (bianco/straniero).

Occhio all'età! Molte hanno 15-16 anni e se non siete sicuri sulla maggiore età della gazzella chiedete un documento; la maggiorparte non ce l'ha ed io, nel dubbio, consiglio di lasciar perdere.

I prezzi delle gazzelle oscillano tra i 4.000 ed i 10.000 franchi (6-15 euro) per tutta la notte... dipende dalla vostra capacità di trattativa. Fai tutto quello che vuoi (Rai1, Rai2, BBBJ, CIM, etc.).

b - I VIP invece sono delle discoteche al chiuso, quasi totalmente buie e con musica sparata a volumi che superano di un bel po' le capacità delle casse... di per se l'ambiente non è dei più "confortevoli" ma tra le gazzelle presenti si trovano spesso dei missili.

Anche qui valgono le proporzioni di cui sopra... 9 uomini ed 1 donna... ma anche qui non preoccupatevi, il vostro portafogli batterà la concorrenza.

I prezzi sono leggermente più alti delle nganda ed oscillano tra i 10.000 ed i 15.000 franchi (15-22 euro) per tutta la notte e fai tutto quello che vuoi (Rai1, Rai2, BBBJ, CIM, etc.).

Un paio di consigli per praticare in sicurezza i locali di cui sopra:

  • Andarci sempre accompagnati da qualche amico indigeno.. sarete i soli bianchi presenti e, se non siete accompagnati da qualcuno, i ragazzi del luogo potrebbero prendere la vostra visita come una sfida.

  • Non abbordate direttamente le ragazze, potreste entrare in qualche "proprietà privata" e trovarvici dei problemi... la ragazza congolese non è sicuramente timida, se trovate una che vi piace basta guardarla 2-3 volte e sarà lei ad abbordarvi!

Se la tipa non vi caga lasciate perdere, non verrà mai con voi.

  • Evitate questi posti venerdì, sabato e domenica sera, sono pieni di ragazzini ubriachi e non è difficile trovare quello che sfida il "bianco" per mostrare agli amici la sua "forza"

  • Le ragazze di provincia non sono curate ed acculturate come quelle del centro città... non portatele a bere in centro pensando di farle felici, le mettereste solo in difficoltà e, sopratutto, prevedete una bella scorta di gommini perchè non dormono e a letto sanno "far male"!

Sale massaggi

Nonostante il massaggio non sia molto radicato nella cultura congolese, ci sono almeno 3 sale di massaggio che vale la pena citare:

a - Thai Massage in zona aereoporto... è una piccola sala di massaggio in zona aereoporto gestita da un signore congolese che, dopo anni passati all'estero, è rientrato al paese con al seguito moglie e qualche altra ragazza Thai.

Le massaggiatrici sono dei cessi, il massaggio ottimo ma, udite udite, niente special! C'ho provato in tutti i modi ma nulla... ho pagato 80 euro e mi sono ritrovato da solo, in macchina, a guardare a dx e sx per trovare qualche indigena che mi potesse soddisfare dopo 2 ore di massaggio con "lui" sull'attenti. Non credo ci tornerò...

b - Sala massaggio cinese sempre in zona aereoporto... questa sala è ben attrezzata, ci sono almeno 4-5 stanze ed almeno 7-8 ragazze che cambiano spesso (ne capita ogni tanto qualcuna di veramente carina).

Il massaggio è accettabile e la trombata è "da cinese"... spesso ti ritrovi a zappare dei pezzi di legno ma qualche volta sono riuscito a scaldarne qualcuna e c'è scappata una trombata più passionale. No Rai2!

Rates: circa 20 euro per 1 ora di massaggio più extra alla tipa in stanza (chiedono 90 euro ma si tratta fino a 45 per BJ e Rai1 all cover)

c - Beaute d'orient nel quartiere Warf... è un piccolo centro benessere dove si fanno anche massaggi; ci sono 3 massaggiatrici marocchine estremamente brave e professionali che di solito si limitano al massaggio... di solito! Un paio di volte sono riuscito a farmi fare dei BBBJ ed è stata un'ottima esperienza.

Rates: 70 euro per massaggio e BJ.

Spero queste informazioni possano tornare utili.

@ringostar: se capiti ancora dalle parti di Pointe Noire batti un colpo!

blackfox
Newbie
27/04/2013 | 18:52

  • Like
    0

Salve a tutti, sono blackfox, "ragazzino" di circa quarant'anni del nord-est italiano che gira il mondo per motivi di lavoro.

Da molto tempo leggo questa comunità e spesso ho aprofittato delle vostre esperienze per organizzare le mie scorribande. Ho pensato che era ora di iscriversi e di partecipare in maniera attiva ad una delle community per me più utili del web; ho solo 3 preferiti nel mio browser: TripAdvisor, Opodo e Gnoccatravels.

Amante convinto del pay, ultimamente bazzico abbastanza l'Africa, da qualche anno sono parcheggiato a Pointe Noire (Repubblica del Congo) e sto esplorando, dopo anni di Asia ed Europa, il magico continente nero.

Per il momento è tutto, portate pazienza ma non sono molto bravo con le presentazioni da scolaretto al primo giorno di scuola

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI