Andiamo

ciupa

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ciupa
Silver
25/06/2015 | 13:32

  • Like
    0

@TITANO

Era una semplice osservazione ad alta voce, anche in quanto mi pare che il livello generale delle riflessioni serie, o scherzose, vada salvaguardato, visto che mi pareva fosse una opinione comune a molti utenti.

Non ho mica detto cose scorrette, comunque, ora che ci penso, hai ragione tu, non volevo mica offendere un altro utente, era solo un consiglio amichevole, tutto qui.

Dai, non è successo niente, mi dispiace se qualcuno può sentirsi offeso, e mi scuso pubblicamente, ma erano cose pronunciate a fin di bene, in quanto vedo che il livello degli argomenti si sta veramente facendo interessante.

Buona giornata a te e a tutta la Moderazione. :-h

ciupa
Silver
25/06/2015 | 13:05

  • Like
    0

@BaloCassa

...l'ho sempre detto io, sei meglio di una enciclopedia online...macchè wichipedia...

Stammi bene!!

:-h

ciupa
Silver
25/06/2015 | 12:45

  • Like
    0

@barrett

...un uomo rumeno non lecca le parti intime al proprio investimento, le lascia integre per chi gli porta i guadagni.

Non ti preoccupare, non so se godono o meno nel daty, secondo me non godono quasi mai perchè è un lavoro, semplicemente un lavoro dove il corpo è lo strumento (come per me può essere il portatile, il palmare, il cellulare).

Poi sono donne, e quindi tutto può accadere...se io accarezzo il mio portatile non succede nulla, ma spesso quando accarezzo gentilmente una di queste ragazze, scopro che ottengo cose molto più belle di quello che accade in camera, vedi tu.

(Edit)

ciupa
Silver
25/06/2015 | 12:05

  • Like
    0

@licantropo teutonico

Hai colto nel segno, noi uomini italiani siamo visti come soggetti deboli, privi di moralità (in quanto andiamo a donne), superficiali e infantili.

Invece il vero maschio carpatico, uomo rude e dal passato vigoroso, è l'uomo della loro vita, in quanto non piange mai, guarda solo avanti (e al limite dietro solo attraverso lo specchietto retrovisore della sua Audi S8 a benzina), e sa darle il vero amore, senza tradirle.

Tu tradiresti il tuo investimento bancario? Finchè è redditizio, sicuramente sì...ma con lo spread, derivati e altre cagate che ti fregano il capitale con l'illusione di lauti interessi (non garantiti in base alle oscillazioni dei vari mercati), credo che le cose cambiano pure per loro...

Purtroppo io non farei distinzione di razza, purtroppo nel mondo le persone affidabili sono sempre poche, esistono solo persone illuse che si fidano del prossimo...e queste, il più delle volte, vengono "fregate" in un modo pazzesco...senza addentrarci nei meandri psicologici della questione (sindrome dell'amore verso il proprio aguzzino, o cose simili).

Che dire? Il mondo è difficile, unico mio rammarico è che certe ragazze si comportano in modo spietato anche con delle persone veramente buone, questo mi spiace, ma posso capirlo, in quanto la vita è stata spietata con loro (ma non perchè fanno le professioniste, perchè sono nate in contesti sfortunati e disagiati).

Personalmente io sono "buono" con loro, ma se vedo che non sono ricambiato, in modo più o meno sincero (perchè le balle le posso pure tollerare), ci metto molto poco a cambiare.

A presto Licans !! :-h

ciupa
Silver
25/06/2015 | 01:02

  • Like
    0

@Lucas123456

Eh, hai ragione, vestite sono molto carine, alcune...

Stai attento che il tuo amico randellone, e dai e dai, se le fa gratis, o loro pagano lui...beato lui... :O

ciupa
Silver
24/06/2015 | 23:39

  • Like
    0

@Lucas123456

Se vedi le ragazze fuori, un buon 50% sono molto modeste, carine ma non belle...

Ci puo' stare...

Ma se ne vedo una con la topa al vento...me la prendo...

Non e' che il tuo amico e' un pochino finocchio? :-))

ciupa
Silver
24/06/2015 | 20:28

  • Like
    0

ciupa
Silver
24/06/2015 | 11:45

  • Like
    0

@cinghialutra

Quotone anche a te, tempo fa abbiamo avuto qualche "battibecco", più per principio libertario che per oggetto della contesa...sai che ti rispetto.

Purtroppo ho poco tempo per scrivere, sennò avrei parlato in PM con te, ma serve tempo, è più la controparte è intelligente ed interessante, maggiore è quello che serve...non volermene...ma per scrivere a te, mi servono molti multipli di mezz'ora, che non ho!! :-))

Un abbraccio.

ciupa
Silver
24/06/2015 | 11:41

  • Like
    0

Finalmente si legge qualcosa che stimola il cervello e un pensiero più approfondito su questo strano ambiente, che tanto amiamo.

Spero che chi ha in mente di scrivere "commenti gratuiti", privi di significato nel contesto interessante che ha preso piede, vada a scrivere altrove, ossia nei topic ufficiali, dove per lo più si parla di eiaculazioni in faccia o sulle tette o in bocca (perdonatemi il termine scientifico), cosa che, alla lunga, dà noia e, a pensarci bene, pure il vomito...quoto @scramble1024 e @Big Leb, oltre a tutti gli altri...

Non quoto affatto nessun pappone carpatico, ma, tanto, vista la vita dissoluta che percorrono, immagino avranno pochi anni di vita... [-O<

ciupa
Silver
24/06/2015 | 11:34

  • Like
    0

@mozzacaricchie

...purtroppo hai ragione, dobbiamo rendercene conto in generale, ma è pur vero che siamo umani, e, ovunque, nonostante si tratti di lavoro, può nascere qualche amicizia o simpatia particolare.

Per quanto concerne il fatto di farle godere, o meno, non entro nel merito delle sensazioni provate da altre persone...personalmente io godo molto cerebralmente, già il fatto di avere di fianco una bellissima ragazza mi dona piacere, se poi, lei, non è schifata del tutto della mia presenza o prestazione, tanto meglio.

Ma quando c'è il rispetto reciproco (ed è già tanto), siamo già a buona parte dell'opera compiuta, ossia lo stare bene.

ciupa
Silver
23/06/2015 | 00:43

  • Like
    0

Ma no, era il balsamo di tigre!! Io uso quello!!! :-))

ciupa
Silver
23/06/2015 | 00:41

  • Like
    0

Il pappone carpatico...mi pare il mangime che si da in pasto ai maiali...ahhh...

Temo invece che si nutra lui dei nostri desideri, sotto forma di banconote...meno male che muore presto per la sua vita dissoluta.... [-O<

ciupa
Silver
22/06/2015 | 23:04

  • Like
    0

@BaloCassa

...eh, gia'...gia', gia', ja...jaap!! :-))

Dai, @jaap si scherza, comunque leggiti una recensione, trovi veramente tutte le informazioni.

Stammi bene, ma cerca di esordire diversamente, poi vedi cosa succede...noi si scherza con i nuovi...

ciupa
Silver
22/06/2015 | 22:46

  • Like
    0

@jaap

Ci sono solo 3700 recensioni che partono proprio con i prezzi...

Ah ah ah... :-))

Aprine una qualsiasi...dai, il livello di conversazione vedo che si sta normalizzando, meno male... :-))

ciupa
Silver
22/06/2015 | 20:09

  • Like
    0

@Big Leb

...va bene, allora mi tengo il cappello e ti stringo la mano!! :-))

Guarda, non per rifiutare l'invito, se fosse per me verrei pure volentieri, sicuramente le esperienze di vita fanno sempre bene, ma sai bene che ho limitata libertà (almeno per ora). Ammetto che dubai sarebbe una meta interessante, con molte architetture che mi interesserebbe visitare (beh, ragazzi, non mi piace solo la figa...ho tanti interessi oltre al paradisiaco buco...).

Molto più probabile che ci si veda in Carinzia, comunque sono proprio contento di aver aperto questo OT, c'era bisogno di rilassarsi e di dire qualcosa di diverso dalle solite sigle...ormai banalità per me, figuriamoci per uno navigato come te...

Ricorda che la distanza fisica non allontana mai le persone che sono in contatto con la mente e sono affini. Cerca di riguardarti e stai molto attento.

Un abbraccio.

ciupa
Silver
22/06/2015 | 19:38

  • Like
    0

ciupa
Silver
22/06/2015 | 19:36

  • Like
    0

@ales23

Ecco, @Big Leb ha detto le cose in un modo straordinario e chiaro, dubito che sarei stato altrettanto eloquente...

Caro @Big Leb, ci sono momenti in cui non ti esprimi molto, ma ti capisco, credimi, ma quando lo fai sono attimi di vera emozione scritta. Sarebbe bello poterti confutare, ma non è possibile, questa è la realtà.

Mi auguro che il nostro amico @ales23 sia capitato con il 2% delle indipendenti...ma devo ammettere che questa percentuale sia pure ottimistica, il 98% ha fish\famiglia, un 1.99% ha altri problemi, 0.01% lo fa per gusto personale...ma sono le più navigate e di solito non sono romene...

Abbasso la testa e mi levo il cappello dinanzi a @Big Leb, non è solo un ottimo scrittore, è soprattutto un amico.

=D>

ciupa
Silver
22/06/2015 | 18:42

  • Like
    0

@antanimascetti

bravo, bella rece tutta d'un fiato...magari saltare una riga tra una frase e l'altra, ora mi sono ubriacato gli occhi, ma temo che sia la voglia di salire a dare questo effetto...

:-))

ciupa
Silver
22/06/2015 | 18:37

  • Like
    0

@ales23

Ci sarebbe da scriverne un libro da quante sono le casistiche, ma la realtà è che non sapremo mai la piena verità sulla vita di queste ragazze, non potresti sapere a pieno la loro vita nemmeno se ne sposassi una, penso...comunque appena trovo tempo, cerco di illustrarti il mio punto di vista, che non è da esperto, ma che è solo una diversa ottica.

Renditi conto che per capirle partiamo già male, abbiamo una cultura diversa e un cervello da "italiano", quindi siamo svantaggiati culturalmente, non dico che siamo "stupidi", ma dico che partiamo da basi e da riferimenti assai diversi...nel caso tu fossi di origini estiche, allora avresti maggiori possibilità di comprensione...ma non so...

Per la maggioranza dei casi non si parla di protettori, ma di fidanzati\mariti\compagni e non è detto che siano sfruttate, sono semplicemente e amorevolmente spinte a guadagnare andando con altri uomini...poi la persona cattiva è ovunque, non è detto che poi questi "pesronaggi" le trattino male...un conto è "condividere" i frutti del lavoro, un conto è dare tutti i guadagni a certe persone...ochhio, non esistono solo questi "sfruttatori", come li definisci tu, esistono tutta una serie di parentele e famiglie disastrate che, a volte, sono peggio del "protettore" stesso...perchè? Ovvio...sono in maggior numero...

Quando ho un attimo cerco di entrare nel dettaglio del mio pensiero, per ora accontentati di questo mio messaggio a spot. Sarebbe da scriverci un romanzo...

ciupa
Silver
22/06/2015 | 16:28

  • Like
    0

Nulla è eterno, quindi cerchiamo di goderci la vita in ogni suo minimo dettaglio, il male dell'umanità è che non ha memoria, ci si dimentica che si deve morire...e quello che prima era un "ciao", diventa in un attimo un "addio".

[-O<

ciupa
Silver
22/06/2015 | 14:20

  • Like
    0

@TITANO

Scusami veramente, nessun teatrino, era solo un saluto. Non volevo iniziare nessun ridicolo commiato, siamo tutti grandi e vaccinati e non servono teatrini, comunque hai fatto bene a dirlo, giustamente è meglio evitare che altra gente si accodi, intasando il forum di inutilità.

Buona giornata.

ciupa
Silver
22/06/2015 | 12:03

  • Like
    0

@Eddycolante

@Toki77

Posso capire le vostre motivazioni, ma restate, c'è sempre bisogno di persone in gamba con cui dialogare. In ogni caso buona fortuna.

;-)

ciupa
Silver
22/06/2015 | 10:25

  • Like
    0

@scramble1024

Concordo, la loro vita, per la maggior parte delle ragazze, è molto triste, difatti hanno tutte il sorriso, ma è un sorriso che non combacia con lo sguardo.

Mi spiace veramente tanto...

ciupa
Silver
22/06/2015 | 10:18

  • Like
    0

@Tibormaior

...bravo, vedo che non ti fai mancare niente, bella rece!!

ciupa
Silver
21/06/2015 | 07:48

  • Like
    0

Mah, io sono convinto che il nome di battaglia ti strania ancor di piu' dalla realta'...

Poi ognuna la vive a modo suo...la prossima volta che salgo, lo chiedo a qualche "amica" come la vede...

Ma non indagherei oltre...

ciupa
Silver
21/06/2015 | 02:43

  • Like
    0

Chiamiamole con il loro nome...Persone... [-(

ciupa
Silver
20/06/2015 | 15:54

  • Like
    0

@oreste

...per me sono sempre state solo Donne, ragazze che fanno un lavoro particolare e difficile, costrette a farlo, o volontarie forzate, per ovviare ad una vita complicata, condita da una variegata moltitudine di difficoltà...esistono anche quelle che lo fanno senza problemi specifici, ma per soldi, ma sono poche...ma quello che conta non sono le motivazioni, quello che conta è considerarle per quello che sono Donne, quindi persone.

E loro capiscono subito questo atteggiamento, chi le considera bene, viene ricambiato, e le emozioni sono più forti della spesa che ne consegue.

Ma è un discorso filosofico che non basterebbe un libro per definirlo, quindi mi limito a questa mia visione, che comunque nel mio animo è assolutamente più profonda.

=D>

ciupa
Silver
20/06/2015 | 14:58

  • Like
    0

@Big Leb

Senza nulla togliere agli altri, finalmente l'apertura da parte di mia di questo Off Topic ha portato a quello che volevo, leggere qualche cosa di fuori dal comune...o meglio, a volte non basta leggere, serve capire certi punti di vista per comprendere il mondo in cui viviamo.

Ma al mondo siamo in tanti, e non tutti condividiamo la stessa visione, caro amico mio, posso solo dirti grazie di scrivere così bene, ma di ragionare pure meglio...chissà, magari prendendo esempio, pure io, un giorno, arriverò al tuo grado di consapevolezza.

Non conta quello che si fa, o quante volte lo si fa, ma come lo si fa e con quale spirito si vivono le sensazioni, che, inevitabilmente, essendo umani, provocano delle emozioni. E' uno degli elementi propulsivi che mi spingono ad entrare in fkk, e, forse, pure le ragazze cui faccio visita lo capiscono, e non mi trattano poi così male...certe "visioni" della vita fanno bene al fisico, ma soprattutto alla mente.

Un abbraccio.

=D>

ciupa
Silver
20/06/2015 | 08:00

  • Like
    0

@Alessio1085

Bella rece, molto sentita e coinvolta...ammetto che mi ha messo nostalgia.

Mi complimento per essere stato elegante, certi dettagli sono scontati, mentre le sensazioni sono un obbligo.

Bravo.

=D>

ciupa
Silver
19/06/2015 | 21:45

  • Like
    0

Caro @Oreste, condivido il tuo pensiero, hai proprio ragione... =D>

ciupa
Silver
18/06/2015 | 22:21

  • Like
    0

Una frase interessante...

"Il sesso non è la risposta. Il sesso è la domanda. “Sì” è la risposta."

(Swami X)

[-O<

ciupa
Silver
17/06/2015 | 15:00

  • Like
    0

Mi sa che pure Clarissa sia in ferie, ma non lo so come certezza...

Di una cosa sono certo, che il nostro amico @Alessio1085 leggerà i nomi e poi, come di consueto, farà tutto il contrario...questi sono locali dove non si può programmare nulla, a parte il prelievo al bancomat prima di entrare!!

:-))

ciupa
Silver
17/06/2015 | 04:13

  • Like
    0

@Alessio1085

Rachel

Sara

Clarissa

Cattaleya

Sabrina

Alexis

Vanessa

Antonella

Iffeth

ecc... ecc...

Non nell'ordine, ma non sbagli, le trovi in giro, le coord gps le ho date piu' volte, leggi in giro.

Ma vai a istinto, ci sono molte nuove che sembrano interessanti...sarebbe bello tu provassi altri nomi, comunque...

Giovedi giornata lingerie, di assoluto mio gradimento.

Stammi bene! :-h

ciupa
Silver
16/06/2015 | 19:15

  • Like
    0

@crixx76

Vedi tu, se hai poco tempo e sei vicino al Marina, prova anche quello...ma informati che io non so come ti potresti trovare...meno bene degli altri due, penso...

Per una logica di economia di scala ti direi di definire il termine "fretta" in multipli di mezz'ora, onde evitare la rovina!! :-))

Ricordati che appena entri in questi locali, il denaro perde valore, diventa simile a carte igienica...e ogni proposito viene meno...attenzione... :-))

ciupa
Silver
16/06/2015 | 19:08

  • Like
    0

Ragazzi, non credevo che la mia "creazione" di questa pagina suscitasse così tanti consensi, c'era bisogno di divagare, bene, sfogatevi finchè potete...

@crixx76 i locali sono tutti belli, chi per un aspetto chi per l'altro, io ho i miei cari gusti, ma è giusto provare di persona per valutare, quindi quoto sia @estatico che @antanimascetti (il leccatore della situazione :-)) ).

Ma quoto pure @Big Leb in quanto è un amico e apprezzo i suoi gusti e le sue parole, come in tutte le cose, la verità sta nel mezzo, il nucleo sta nel mezzo, sia negli atomi che nelle cellule, non si può smentire la natura, quindi penso sia corretto visitarli entrambi.

Ma, parlando di mezzo, questo non vuol dire che @crixx76 si fermi a metà strada tra Arnoldstein e Villach, sennò si troverebbe in mezzo ad un bosco a copulare con un orso (ma di quelli veri), oppure, se fortunato, con un cervo!! Scherzi a parte, se hai tre giorni, fatteli tutti e tre, magari partendo dall'alto, Andiamo, Wellcum, Marina, per una logica di percorso nel ritorno...stando attento a non lasciarci le penne fisicamente ed economicamente, mi raccomando!! >:D<

Ah, dato che questa discussione l'ho aperta io, e mi sta intasando la posta elettronica personale, con conseguente rottura testicolare, qualche anima buona (@Big Leb) mi sa spiegare come evitare che quando uno scrive, questa mi venga notificata?

Noti-fica-ta...ah ah ah...

Saluti.

:-h

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI