Andiamo

sventratope

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sventratope
Newbie
09/08/2013 | 05:28

  • Like
    0

Io non ho notato niente di tutto ciò 69_forever... parlo dei tamarri. Italiani ce ne erano, ma li ho trovati tutti molto educati e adeguati al contesto. Questione di fortuna probabilmente o di karma...

Noi eravamo una coppia giovane e ho trovato altre coppie giovani, non pagati assolutamente da nessuno.

Per il resto, se leggi quello che ho scritto, sono il primo ad aver detto che sulla spiaggia non succede praticamente niente. "praticamente" perchè in realtà qualcosa succede, così come qualcosa succede a volte dietro le dune o nella zona Swingers della spiaggia.

Poca roba certo...

E' strano che tu non abbia notato la divisione terziaria della spiaggia anche perchè non è di certo una novità, ma un consapevolezza da molti anni (se leggi sui forum, ne parlano tutti di questa divisione in tre zone)... ovvio non c'è il cartello con scritto "DA QUI GAY"...

sventratope
Newbie
03/08/2013 | 04:46

  • Like
    1

Per concludere comunque la mia recensione:

VARIE

Ci sono anche due Saune Hammam dedicate alle coppie... il 2x2 e l'Historie D'or, attaccati l'uno all'altra. Non siamo entrati perchè faceva già abbastanza caldo fuori

ehhehe però penso possiate immaginare cosa può accadere dentro.

RISTORANTI

Ce

ne sono di vari tipi e natura dentro al villaggio.

Ho mangiato al sushi, abbastanza economico rispetto al Sushi in Italia ma qualità medio bassa.

Provato anche il Waiki Beach (mi pare si chiami così) che con 30 euro promette un ricco buffet di pesce ... in effetti non male davvero.

Consiglio di giorno il chioschetto davanti all'ingresso dello Schiuma Party del Glamour che fa ottimi panini e piatti caldi come hamburger e pollo arrosto a prezzi molto economici rispetto al resto.

In generale senza esagerare col vino si spende una media di 30/35 euro a persona per ogni cena...

COSTI

Facciamo ora due conti.

Noi abbiamo alloggiato sia dentro che fuori. 3 giorni ai Jardin de Babylone per la cifra di 750 Euro e 2 Giorni all'Hotel Azur , a 5 minuti di macchina, per il costo di 100 euro a notte, colazione inclusa.

Sinceramente, una volta fatta la tessera settimanale che ci permetteva di entrare ed uscire dal villaggio comodamente, mi sento di poter consigliare a chi vuole risparmiare di evitarsi il soggiorno all'interno. Certo ci sono i pro e i contro. I contro sono che bisogna prendere la macchina ogni volta per tornare a casa a cambiarsi e se si fanno amicizie, bisogna farsi ospitare sperando che gli altri abbiano l'alloggio nel villaggio.

In ogni caso direi che lasciando a parte la spesa per l'alloggio, si può spendere come minimo

30 euro al giorno a persona

per pranzo e cena frequentando locali gratuiti e non bevendo.

Noi andando al ristorante tutte le sere e a pranzo mangiando panini, andando allo schiuma party tutti i giorni e la sera al glamour abbiamo speso circa 100 euro a testa al giorno + alloggio...

Diciamo che con 2000 euro si passa una signora settimana (alloggio incluso).

Dipende poi ovviamente dalle abitudini e dalle pretese soggettive.

EPILOGO E GIUDIZIO FINALE

In sostanza, la vacanza merita sicuramente per le coppie aperte di mentalità e che hanno voglia di fare nuove esperienze in tranquillità. Per le coppie è un paradiso. Inoltre il villaggio è gradevole, la spiaggia in sabbia, il mare piuttosto pulito... si mangia tutto sommato bene. Un'esperienza che consiglierei a molte coppie che scoppiano... Sicuramente ci ritornerò con questa o nuova fidanzata non importa.

Di sicuro è un pò caro e il rapporto qualità prezzo non è proprio "bilanciato", ma la particolarità del luogo può giustificare questo sbilanciamento.

Ad i singoli che posso dire... Primo , di togliersi la bava dalla bocca. Il villaggio non è posto per i morti di figa che lo infilerebbero anche dentro al frigorifero. Però se un minimo ci sapete fare ed un minimo siete piacevoli, ho visto donne e coppie non farsi alcuno scrupolo a elargire lavori di falegnameria e bocca alle masse. Ad esempio una giapponese allo schiuma party, pure figa, si sarà fatta trombare da 4 o 5 sconosciuti davanti a me.

Tuttavia non credo davvero che sia il posto ideale per singoli in vacanza... poi oh , se uno ci sa fare scopa da tutte le parti quindi al villaggio naturista le possibilità automaticamente raddoppiano per tutti.

Un saluto a tutti.

sventratope
Newbie
03/08/2013 | 04:29

  • Like
    0

Alloggiando al di fuori del villaggio si può comunque accedere ... forse conviene anche dato che i prezzi degli alberghi e appartamenti fuori villaggio pur essendo a 5 minuti a piedi, costano molto meno.

Il costo di 12 euro è per la tessera SETTIMANALE per chi alloggia all'interno. Per chi fa ingresso giornaliero il costo mi pare sia di 8 euro al giorno a persona... con ultimo ingresso alle ore 20.00.

Grazie @kukonoshock per le info sul Tantra, il prossimo anno allora ci andremo. Credevamo fosse una fregatura invece in effetti la fregatura è più il Glamour perchè ha un costo esorbitante.

sventratope
Newbie
02/08/2013 | 23:08

  • Like
    6

Amici amanti della gnocca,

come promesso di ritorno da Cap D'Adge ecco la mia recensione approfondita

dell'esperienza appena vissuta, tenendo in considerazione che il mio viaggio si è svolto in compagnia di trombamica / quasi fidanzata e che entrambi abbiamo 30 anni.

CAP D'ADGE?

Saltando gli accenni storici sulle origini, è bene chiarire subito una cosa che per molti chiara non è, come non lo era a me prima di partire. Cap D'Adge è una località turistica NORMALISSIMA della costa azzurra, paragonabile a qualsiasi altra location sul litorale della Francia o della Liguria di Ponente. La vera differenza è il VILLAGGIO NATURISTA (Naturiste Village), un'area delimitata, con ingresso a pagamento e guardianaggio in entrata / uscita.

Il termine villaggio è forse un eufemismo, nel senso che non si deve pensare al tradizionale villaggio turistico in quanto quello di Cap D'Adge è piuttosto, per le sue dimensioni molto estese,

un vero e proprio paese nel paese, un Vaticano del Sesso con le sue regole e i suoi abitanti.

Per accedere al villaggio occorre

recarsi prima alla reception all'esterno dove vi verrà fatta una tessera giornaliera o settimanale. Il costo della tessera settimanale è di 12 EURO se avete la residenza all'interno del villaggio e vi da diritto di entrare ed uscire dal villaggio QUANDO VOLETE , a qualsiasi ora del giorno e della notte. Se non siete residenti, l'ultimo accesso giornaliero è alle ore 20.00

Il villaggio è composto sostanzialmente da due enormi complessi a forma di anfiteatro che ospitano centinaia di appartamenti, mentre a livello strada, nei portici sotto e nelle piazze,

sono presenti i vari locali / negozi / centri commerciali / ristoranti.

Attorno a questi due enormi complessi ci sono altre zone residenziali composte di

vari appartamenti, villette e fra questi

i quattro hotel all'interno del Villaggio: Natureva SPA / Jardin D'Eden / Jardin de Babylone e Ozz Inn Hotel.

Noi abbiamo risieduto per due giorni ai Jardin de Babylone di cui parlerò più avanti.

ATMOSFERA

Anzitutto parto dal servizio delle Iene che molti di voi, quasi tutti credo, avranno visto, se giunti a questa recensione. Più passavo il tempo al villaggio naturista e più mi veniva il nervoso a ripensare all'imparzialità di quel servizio il cui unico scopo

era quello di mettere in cattiva luce

il lato trasgressivo del villaggio naturista,

descrivendolo come una sorta di Sodoma e Gomorra

contemporanea. Niente di più falso. Il Villaggio Naturista di Cap D'Adge è un posto dove il concetto di normalità viene completamente stravolto, cancellato e riscritto nel giro di 24 ore.

L'unica parola che si respira e si vive è la parola

LIBERTA'. Concetto spesso nella bocca di politici e perbenisti , ma il cui vero significato sfugge ai più.

Ognuno è LIBERO di vestirsi o non vestirsi come meglio crede, di ballare nudo in mezzo alla spiaggia o di portare a passeggio il proprio fidanzato con un guinzaglio.

La libertà è resa tale proprio perchè

NESSUNO GIUDICA NESSUNO. Ogni convenzione sociale qui è vana se non quella del rispetto totale del prossimo. Già, perché nonostante la stravaganza, l'eccentricità e l'esibizionismo delle persone che frequentano il villaggio, paradossalmente c'è un grande senso di civiltà che si avverte fin dai piccoli gesti e che fa si che ognuno possa vivere come meglio crede e senza forzature la propria esperienza.

L'ABBANDONO DELLA "NORMALITA".

Nello specifico, a proposito della nostra esperienza, il primo giorno è sicuramente stato quello di passaggio, dal mondo reale a quello del villaggio. Ci vogliono dalle 24 alle 48 ore per abbandonare tutti gli usi ed i costumi, ma soprattutto la mentalità ed i preconcetti del mondo "esterno" ed entrare in sintonia con il "villaggio".

Per le strade la maggior parte delle persone è nuda, non tutti. Questo all'inizio si nota, dopo qualche ora non ci si fa più assolutamente caso. Io stesso inizialmente facevo caso alla "fisicità" delle persone che incrociavo , soprattutto di quelle più anziane e ne ero un pò infastidito, ma dopo il primo giorno non notavo nemmeno più se erano effettivamente

nude o vestite.

Arriviamo dunque ai Jardin de Babylone , che come tutti gli hotel dentro al villaggio , costa carissimo. 250 Eur al giorno... arriviamo alle 15 e la stanza non è pronta ... ci sbattono dritti in piscina. La piscina è circondata da lettini rialzati su cemento. Sono tutti nudi e quasi tutti fanno sesso, chi a coppie, chi a quattro, chi si scambia.

La mia ragazza è titubante anche solo a spgliarsi, ma quando sei l'unico con un costume, ti senti tu in difetto, come

uno nudo in Chiesa... quindi alla fine è stato facile adattarsi, soprattutto quando vedi e noti che nessuno davvero ti considera (non perché sei nudo perlomeno)... certo gli occhi sui nostri corpi giovani e belli ce li sentivamo addosso, ma devo dire che questo è un lato più positivo che altro che fa crescere decisamente l'autostima.

Dopo un'ora e qualche birra, abbiamo fatto anche noi l'amore, senza scambi , davanti a tutti e guardando gli altri farlo... un secondo passo verso un nuovo mondo...

Per farvela breve, da qui in poi è stata tutta discesa. Ci siamo lasciati andare e abbiamo concluso la vacanza con uno scambio di coppia di cui parlerò dopo.

ETA' MEDIA

E' bene chiarire anche questo. L'età media è alta. I giovani ci sono, ci sono anche tante belle ragazze e bei ragazzi, ma in percentuale sono pochi, direi un 5% a voler essere buoni sotto i 30 anni

e un 15%

sotto i 35.

Ma l'età è qualcosa che davvero, dopo un pò, a Cap D'Adge finisce per avere un'importanza relativa. Soprattutto perché la giovinezza e la vitalità che hanno dentro TUTTE le persone che frequentano il villaggio fa dimenticare completamente la loro età biologica. Ho visto donne di cinquanta, anche sessant'anni, indossare vestiti sexy e ballare scatenate in pista, sorridere alla vita, come non mi capitava da tempo.

COSA FARE A CAP D'ADGE

Di giorno ci sono sostanzialmente tre opzioni:

1) LA SPIAGGIA

E' divisa in tre settori. Prima parte naturisti \ nudisti puri. Ci sono famiglie con bambini anche.

Seconda parte , scambisti, swingers.

E' la più affollata e di gran lunga. In spiaggia comunque non succede quasi nulla, qualche tipa che smanetta il suo uomo, qualche lavoro di bocca. Se succede qualcosa succede in mare. La marea è come quella del mar Adriatico, si cammina per decine e decine di metri e l'acqua rimane sempre ad altezza ginocchio. Si nota subito se c'è "azione" perchè si formano gruppi enormi di guardoni. Guardoni che vivono come autoctoni sulle

DUNE dietro la spiaggia, dove si aggirano in preda agli ormoni ed in cerca di qualche preda da spiare. Ho fatto l'errore di farci due passi con la mia ragazza (che è figa) e ci siamo ritrovati circondati da veri e propri BAVOSI che la fissavano.

Niente di preoccupante per carità, ma la sensazione non è stata piacevole diciamo. Poi se a qualcuno piacciono i guardoni allora quello è il posto giusto.

Infine il terzo settore della spiaggia è dedicato ai gay.

In generale mi è parso come andare al mare in qualsiasi altro posto, eccezion fatta ovviamente che son centinaia di persone nude, ma niente di così trasgressivo.

2) MOUSSE PARTY - SCHIUMA PARTY

Il locale Le Glamour, davanti alla spiaggia, di giorno ospita lo schiuma party. Qui il discorso cambia decisamente. Intanto possono entrare solo coppie. Felici quindi ci addentriamo per il costo di 20 euro a coppia + 3 eur per il guardaroba dove è obbligatorio lasciare TUTTO , anche le infradito.

Nudità totale (non lascio solo l'orologio).

C'è un bar che serve alcolici e vino rosè , un'enorme piscina idromassaggio , tanti materassi e letti e divani e poi la pista dove viene sparata la schiuma, con DJ e musica ovviamente.

La gente si alterna e gira... Sui lettini e sui divani la gente fa sesso, si scambia. In piscina idromassaggio la gente si rilassa, le coppie si parlano e si conoscono. Ci si può toccare ma è vietata la penetrazione.

Noi abbiamo "conosciuto" una coppia di giovani molto carini, soprattutto lei per la mia gioia.

E infine lo Schiuma Party... qui succede di tutto. Ci si getta nella mischia se si vuole e ci si lascia toccare e si tocca. Oppure si resta un pò in disparte e si guarda. Poi c'è l'assatanata di turno che fa seghe e pompini, quella che si fa scopare da chiunque... le coppie che toccano a quattro come noi... (in una giornata

ci siamo vicendevolmente regalati gioie con 4 diverse coppie, tutte molto belle). Insomma, ognuno SCEGLIE cosa fare... Ecco la cosa importante è che non c'è nessuna forzatura e come dicevo prima , c'è rispetto. Qui , proprio perchè entrano solo coppie, non c'è invasione o pressione. Basta un cenno per far capire che non è il caso.

Io in un pomeriggio mi sono fatto lavorare l'attrezzo da quattro tipe diverse, due belle donne e due belle ragazze. Tuttavia la maggior parte delle persone è bene dirlo è di età dai 45 in su, con anche parecchi 55 enni. I più "giovani" qui a Cap D'Adge sono comunque i trentenni, come già detto.

3) ALLOGGIARE IN UNO DEGLI HOTEL

Come il Jardin D'Eden o Babylone e allora volendo ve ne potete stare in piscina dove c'è più intimità (ma anche meno scelta ovviamente) e zero guardoni. Qui in genere si scopa e ci si scambia.

DI SERA

Non è che ci sia l'imbarazzo della scelta come magari si pensa...

Si girano sempre sostanzialmente quei quattro posti a piedi, tra un negozio ed un altro, tutti raggiungibili nell'arco di 200 metri.

Le vie sono affollate di persone , per lo più coppie, ma anche single. C'è molta stravaganza ed è divertente girare e vedere gli abbigliamenti più osè che si possono immaginare. Si incrociano donne con vestiti che lasciano vedere tutto, e poi persone in tenuta Bondage , ma anche persone vestite normalmente come me, in camicia e jeans.

Fra un ristorante ed un pub è' pieno di negozi che vendono vestiti erotici e gadget.

Vediamo i locali più importanti:

IL MERLOSE

E' il free più famoso forse, un bar tutto in legno con lunghi banconi bar e musica a tutto volume commerciale \ house facile. Età media piuttosto elevata... sempre dai 40 in su... tante coppie che ballano e single, sfilate di vestiti trasgressivi... non c'è zona privè e non succede niente di troppo "spinto". Ma si possono fare ovviamente tante conoscenze. (un pò ovunque per la verità).

EROS CAFE'

Stessa solfa del Merlose, gratuito anche questo, anche se ho visto decisamente coppie più giovani anche dentro.

LE JEUX DE MAINS

Un club libertine dove possono entrare coppie ma anche single. Se siete in coppia,

fate un giro li nelle vicinanze, troverete sicuro un o una

PR

che vi darà un omaggio per entrare entro l'1.00. Altrimenti costa 20 euro con 2 drink per le coppie.

Dentro l'atmosfera è molto da "night", con i pali della lap dance, il bancone bar e la musica a tutto volume. E poi c'è la zona privè, dove succede un pò di tutto. Personalmente lo abbiamo evitato volentieri perchè è pieno di maschi single pronti ad avventarsi sulle poche donne presenti.

LE GLAMOUR

Questo è il locale top, sia di giorno che di notte. Costa caro. 60 Euro quest'anno (2013) a coppia. femmine da sole gratis. I Single man non possono entrare. Il locale è molto bello, è una vera e propria discoteca, con spazio all'aperto, doppio bar etc...

La vera particolarità ovviamente è il "Couple Paradise", il privè sottostante il locale. Si scende con una scala a chiocciola e si arriva tramite un corridoio ad un bivio. <-----TRIO

COUPLES ----

E poi una serie di corridoi e stanze, corridoi e stanze, nella penombra quasi un labirinto. Coppie da sole, sesso di gruppo, c'è chi fa e chi passa, come al museo e guarda, chi si eccita a guardare e poi inizia a fare a sua volta...

Ho notato che c'è il personale che va a cambiare lenzuola e a pulire tutti i letti subito dopo che sono stati utilizzati. Ci sono porta rotoli di carta ovunque e si possono prendere asciugamani e fare anche doccia in una stanza apposita.

C'è poi una stanza totalmente al buio dove possono entrare solo le coppie... e vi lascio immaginare cosa può succedere.

Nella discoteca sopra anche c'è grande protagonismo e pieno di tipe che ballano e un pò troieggiano con tutti, si svestono e si rivestono. Ognitanto qualcuna fa qualche lavoretto, qualcuno scopa anche qui in giro per i divani senza recarsi nel privè.

Il basso picchia forte, complice un buon sound system. E' come stare in una normale discoteca di rimini o a Milano, ma con persone e fighe meno "di legno" e decisamente "aperte" .

Il Glamour è bene sottolinearlo è l'unico locale dove ho visto coppie e donne davvero belle e dove c'è la maggioranza di giovani under 35.

IL TANTRA

Siamo stati solo davanti, 20 euro con 2 drink per le coppie, credo sia il locale che sta cercando di fare concorrenza al Glamour.

---------FINE PARTE 1 ---TO BE CONTINUED

sventratope
Newbie
16/07/2013 | 07:08

  • Like
    0

Ciao a tutti ragazzi

incredibilmente non ho trovato una, ma DUE ragazze che sto frequentando che verrebbero con me a Cap D'Adge. Per tutti coloro che si chiedono come fate a convincere le vostre donne a venire in un posto così... beh il discorso è molto semplice. Se siete fidanzati da anni / secoli e non avete mai trasgredito con la vostra GF , sarà difficile che questa di colpo accetti una proposta del genere che vedrà invece per quello che poi realmente è, la vostra voglia di pucciare il biscottino altrove.

Ma se

avete delle "tromba amiche" , o anche solo una nuova conoscenza, sappiate che TUTTE LE DONNE nel loro intimo sono stuzzicate e segretamente attratte da questo tipo di esperienze. Alcune non lo ammetteranno mai, ma è così.

Nel mio caso una è una mia trombamica storica , piuttosto figa sicuramente per il livello di Cap... l'altra è una tipa di colore conosciuta di recente, molto figa alla quale ho proposto pochi giorni fa di venire con me a Cap D'Adge... e con mia sopresa ha accettato proponendomi di portare con sè una sua amica (figa pure lei)...

Ora quindi non mi rimane che prenotare. Grazie a Gnoccatravels mi sono già fatto una cultura , soprattutto grazie alla recensione qui sopra di Coppia_BDSM, utilissima.

Mi pare evidente pur non essendoci stato che Cap D'Adge sia un posto per coppie libertine e pronte a "divertirsi" con educazione e rispetto, ma senza limiti. Non è assolutamente un posto per singoli con bava alla bocca.

Soggiornerò 4 notti,

al mio ritorno farò una bella recensione che spero possa essere utile.

Ho solo una domanda per Coppia_BDSM e chiunque di voi sia stato là, è possibile grossomodo fare due conti di quanto si può spendere?

Vorrei capire in particolare quanto costa ingresso alla spiaggia naturista ed ai vari locali "per coppie" ...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI