Andiamo

Viaggiatore10456

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore10456
Newbie
30/08/2013 | 02:30

  • Like
    1

Eccolo italiano da qualche mese in Romania ...e che tedevo di ...tocca lavorà!

Come, club massaggio ...ti consiglio il clubmakeeda, credo il migliore di Bucarest, il numero lo trovi sul sito, chiama, sono aperti dalle nove, ti apre una tipa sui 40 stile maiala fattibile se ti piace il tipo.

Digli che sei già stato un paio di volte qualche anno fa e sai come funziona, 250 lei per il massaggio, per il resto parli con la ragazza che ti scegli in stanza ... Solitamente altri 250 Aumenti le possibilità di scopare, purtroppo hanno paura di beccare il poliziotto e sono un restie farti scopare se non conoscono.

Il posto non è male ..... Non è un fkk ma si può fare, vai in taxi poi te lo richiamano loro..cera una ragazza di albaiulia tale bianca che non era male ...chissà se c'è più.

Come disco Il Fratelli,

non è male... Non andare senza tavolo, prenota prima e poi conferma il pom, il Boa, le gagà ....tutti bei posti.

Come ristorante, tradizionale con spunti al moderno il LACRIME SI SFINTI, ti consiglio la sera. Molto bello di mattina il casa di Davids,, o il Vacamuu .... Okkio ai prezzi medio alti per la Romania(40/50) euro,persona ....

Vai centro viechul... Spero si dica così. Merita una visita .... Posto bestiale, uno dei centri storici più animati di Europa specie il sabato... Veramente scioccante se pensi che sei in Romania, comunque va bene anche in settimana vai verso le 2030 per mangiare o aperitivo.

Gnoccatravel pay evita internet ...tutti siluri o quasi, questa sera ne ho beccato un altro anche io ...recensisco su altro traed ... Se vuoi toccare con mano, ma si alza il rate vai al bar del hotel intercontinental verso le 2130 ci trovi gran fighe che per 100 euro porti al tuo di hotel, oppure vai al bar del Radison Blu, sempre rate medio alti.

Spero di esserti stato utile ....Okkio ai siluri che qui sono sempre in agguato.

Viaggiatore10456
Newbie
28/07/2013 | 12:45

  • Like
    0

Altra scorribanda, questa volta al Pulse club di Focsani,

In compagni di tre amici rumeni con cui lavoro.....

Club molto carino, con una zona discoteca ricavata sotto una tettoia in quella che di giorno è una bella piscina Aqualand.

Livello dele gnocca da discreto a figa paurosa, purtroppo età media bassina, 25/30 e per un tardone 40enne come me .... Poca roba.

Tante comitive, qualche gruppetto di ragazze, nulla a che vedere con Bucarest, questa è piccolo città e vedo che poche o pochi si sbilanciano.

Tentato due approcci, stoppati rispettivamente da tipo ringhiante e da mancanza di proprietà di linguaggio , il mio Romeno è veramente da pietà e di inglese lei nulla.

A metà serata si sono unite a noi un gruppo di 4 ragazze amiche di amici, che abbiamo stramazzato a colpi di short di tequila. Anche qui poco da fare perchè paura di VOX POPOLI... Che palle sta provincia.

Alle 5 a casa con il pisello estremamente contrariato, devo dire che il club non è male e mediamente le ragazze molto belle, come sempre messe giù da battaglia .....

Non male da provare se si è qui in zona, consiglio prendete il tavoloooooo e non state al bar con 50 euro avete anche bottiglione di vodka in 4 va giù veloce e se si aggiungono le tipe anche peggio .....

Non ci verrei di proposito ma visto che c'è l'ho dietro casa.....SE PO FA

Viaggiatore10456
Newbie
17/07/2013 | 13:36

  • Like
    1

Ragazzi ...appoggio @vivo, vista la mia piccola esperienza, vivo qui da poche settimane ma frequento la Romania da qualche mese.

L'analisi di @vivo mi pare la più corretta e la meno priva di luoghi comuni, indubbiamente la Romania non è il paradiso, socialmente parlando, è una nazione che si sta sviluppando, i Rumeni sono un popolo difficile perchè socialmente parlando hanno valori differenti da noi e che molte volte fatichiamo a capire.... Riprendendo il discorso di @vivo, proprio ieri, una persona, di bassa cultura e proveniente da un paesino rurale, che vorrebbe lavorare per la ditta per cui lavoro come bracciante ha offerto ad un nostro tecnico di farlo scopare con la sorella o la cuggina o non so che per l'assunzine ..... Credo che in Italia anche nelle zone del sud che storicamente sono più economicamente arretrate neanche nel dopo guerra si sentivano storie così ....

Storie così personalmente mi fanno tristezza....

.Approposito sono siciliano quindi non rompetemi i coglioni con la storia che ho detto che è il sud è arretrato ....:-)

Viaggiatore10456
Newbie
17/07/2013 | 02:57

  • Like
    0

Ragazzi ho conosciuto il @gianni 78 .... Hahaha. Grazie Gianni della mezz'ora di compagnia, la prossima volta vieni con me la Bucaresti ...... Salutiiii

Viaggiatore10456
Newbie
15/07/2013 | 01:49

  • Like
    2

Recensione del 14/07/13

Bella serata, club bestiale...

Seguendo i consigli del buon @vivo mi sono portato a spasso in giro per bucarest, la mia prima non pay della campagna di Romania... Hahaha qui recensirò solo il sabato sera al boa ....

La serata ha inizio alle ore 22:00 a centro viech .... Spero si scriva così, io e la bella abbiamo iniziato con un cocktail allo Storage, locale sul viale principale a sinistra, simpatico disco bar dove un dj onestamente tuonava della house più che decente. Locale allegro, gente sui 30 anni un po' ingessata .... Noi ci siamo divertiti, la tipa era ad un livello di tiro notevole, nonostante non mi faccia impazzire si faceva veramente guardare... Cazzo se ste romene si sanno Tirare ! Hahaha

Verso le 23 siamo partiti per il BOA club .... Partiti presto perchè al telefono ci dicono che dopo le 24 avremmo perso la prenotazione per il tavolo.

Appena entrati veniamo accolti da un figone da paura che ci scorta al tavolo, partono i primi 100 lei per farmi cambiare di tavolo, mi risituo in posizione centrale ed evito il tavolo d'angolo che mi avevano rifilato. Accanto a noi il mio sosia tra venti anni, tipico magnaccia panzuto sessantenne, con tshirt attillata, con al seguito tre ventenni di cui due da bocca aperta con filo di bava .... spero di diventare così da grande il mio eroe

Ragazzi il club è DA PAURA ....MICIDIALE, veramente bello, struttura con travi di sostegno reticolari e candelabri sospesi ovunque.... Divani e senza una vera pista si balla ovunque, il bar al centro sala.

Iniziamo con l'ordinare una bottiglia di vodka, altri 200 lei .... La musica verso l'una inizia ad alzarsi, compaiono le prime animatrici, i diva netti si popolano di una selva di fighe in compagnia o anche in gruppo .... C'è di tutto dalla super figa alla cozza restaurata, dalla fighina alla cavalla, dalla piacevole alla porca, ..molti gruppi di amici amiche, comunque Veramente l'imbarazzo della scelta, ci sono anche un paio di tavoli di inglesi, maschi, sfigatissimi e di tedeschi in magliettina del Bayer ...con somma soddisfazione non hanno battuto chiodo tutta la serata ....parlate male degli italiani ma onestamente quando vedo queste cose mi chiedo come si fa ad andare in discoteca in pantaloncini e maglietta della squadra del cuore, io in Italia non l'ho mai visto!

Animazione veramente stellare, ballerine su pali e passerelle sospese ballano in toples e costumi tipo anni 50 al centro sala e sui lati, corpi da erezione istantanea. Vedo che il mio eroe allunga le sue laide mani sulle tipe che si è portato da casa, cazzo ragazzi al tavolo magnum di Crystal .... In Italia varrebbe na fortuna non oso immaginare qui in disco.... Per non essere da meno mi limono la mia tipa che questa sera mi fa SANGUE, visto il carattere mite e il livello di ciucca già alto praticamente gli ho tenuto due dita in figa per mezza serata, scandalizzando non poche, ..hahahaha non male veramente !

Al bar altre gnocche notevoli per lo più giovani e tipi senza tavolo ....consiglio di non andare neanche senza il tavolo, vedevo la gente fare na vita di merda, anche noi abbiamo subito tre tentativi di abbordaggio da parte di gruppetto di ragazzine e cui io avrei volentieri offerto ausilio ma la tipa non gradiva quindi ho dovuto scacciarle ...povere cucciole !

Un paio di,livelli sopra il nostro c'erano due tipi credo non locali, che hanno vinto il premio della serata, hanno abbordato con successo due Stafighe ...onestamente non penso che le tipe fossero pay o almeno nel senso stretto della parola, veramente da Paura ! beati loro che se le sono scarrozzate verso fine serata.

Verso le tre il locale si è iniziato a spopolare e visto il livello di alcol nel sangue anche noi abbiamo sloggiato.

Veramente da visitare. La prossima volta se ci riesco vorrei andare senza accompagnatrice, non ho purtroppo amici ...peccato.....

mi sono sentito un po' legato e ho visto che in battitura libera si riesce a giocare bene il posto si presta per davvero.

Costo della serata moderatamente alto ...in italia posso fare peggio.

veramente consigliato .... Andateci eleganti e sitemati e disposti ad offrire spazio e alcol e andate in buca sicuro, parlare Rumeno anche inglese va bene, con l'italiano non si fa un cazzo, olio ai camerieri che servono chiedete sempre il prezzo o vi caricano costi extra.

Della serata mi è rimasto un buon ricordo oltre le dita ben profumate di figa ...hahaha

Viaggiatore10456
Newbie
15/07/2013 | 00:10

  • Like
    0

Ragazzi grazie Dell'aiuto ....

Confermo che vivere al Sara è difficile il fine settimana, venerdì un casino con quella cazzo di discoteca, ......per questo me ne sono andato al BOA a Bucarest Sabato ...:-)

Gianni vero Che l Davids è considerato lusso a quanto ho capito, ma attualmente lo uso come ufficio perchè è l'unico punto d'appoggio possibile senza una base vera, aperto tutto il giorno , wifii, di donne non ne ho incontrato, oltre a qualche mamma con famiglia al seguito hahahah

Ho conosciuto una ragazza direi che in una settimana non è male :-) .... Fa un lavoro normale, e a letto non è dieci .... Siamo stati a Bucarest proprio ieri sera .... Tra poco scrivo recensione sul club.

A Focsani sono spaesato ...spero di riuscire ad allargare le mie conoscenze perchè per adesso tanta noia .... E troppo lavoro forse ....

Grazie per l'aiuto ..... Il messaggio l'ho mandato in privato almeno credo, siamo quasi coetanei io 40 se ti va di prendere una birra ...

@vivo sei un guru .... Grazie per le dritte a Bucarest bella serata e bella giornata ...

Viaggiatore10456
Newbie
13/07/2013 | 01:52

  • Like
    0

Gianni mandato mex in privato ..... Cazzo sono alla pensiunea Sara... Qui di lato hanno un impianto della Madonna

Viaggiatore10456
Newbie
12/07/2013 | 01:42

  • Like
    0

grazie magico @vivo.. cazzo sei un enciclopedia! la tipa non mi si presenta male.... forse un po troppo classica, ma scopicchia per bene. deciso quindi Lyo club e domenica al Bontom, cmq cazzo focsani è da spararsi ...non ce un piffero :-(

Viaggiatore10456
Newbie
11/07/2013 | 02:04

  • Like
    0

grazie ....un po fuori mano rispetto il centro.... però sembra più carino del nh

Viaggiatore10456
Newbie
11/07/2013 | 01:41

  • Like
    0

gh si ma non so che cazzo fargli fare a questa! scopata già lho scopata qui a focsani ieri sera .... cazzo a Bucarest che gli faccio fare, personalmente dopo che le scopo gli darei un calcio al culo ...hahahahhah però onestamente è una buona base ...per conoscere qui in zona

Viaggiatore10456
Newbie
11/07/2013 | 01:27

  • Like
    0

jimbo mi dici il nome del tuo hotel ? per adesso ho prenotato al nh hotel, sono con tipa conosciuta in loco .....sei centrale?

sabato a Bucarest

Viaggiatore10456
Newbie
11/07/2013 | 01:25

  • Like
    0

@vivo sabato a Bucarest con una no pay di focsani.... alla sera al boa? è adatto per portarci ragazza mezza seria ma di provincia ? cazzo il tavolo mi dicono che è difficilissimo prenderlo... dove la porto domenica? a mangiare a casa davids...poi?

Viaggiatore10456
Newbie
11/07/2013 | 01:14

  • Like
    0

cazzo ..... ragazzi qui è da spararsi nei coglioni. Se la tirano in una maniera abberrante . Gianni tu che sei locale ...un insegnante di Romeno dove la becco?

Viaggiatore10456
Newbie
09/07/2013 | 02:08

  • Like
    0

accanto la pizzeria cosa è ? Bar disco o cosa?

Viaggiatore10456
Newbie
09/07/2013 | 02:06

  • Like
    0

Il Teresa Davids lo uso come ufficio ..... oltre a quello?

Viaggiatore10456
Newbie
06/07/2013 | 12:41

  • Like
    0

prossima settimana primo weekend in focsani.... ho appuntamento con un amica vebnerper andare a Bucarest al boa ...vedremo che uscirà fuori..... EMOZIONATO prima no pay della campagna di ROMANIA ..ghghghhghg

Gianni dove si porta una ragazza a focsani per mangiare e ballare

Viaggiatore10456
Newbie
06/07/2013 | 12:33

  • Like
    0

lascia stare anuntul .....90% siluri, foto false o artefatte nel migliore dei casi e qualità quasi stradale.

prova con la hall dell'intercontinental ragazze non male e le riconsci subito, buon livello, oppure cerca sui siti escort.... o io ti consiglio il clubmakeeda, digli che sei stato li in precedenza senno non ti fanno trombare

Viaggiatore10456
Newbie
03/07/2013 | 14:16

  • Like
    0

Da poco semi permanente in Romania ....vi consiglio il Clubmakeeda, un po' caro e sono andato in buca alla seconda volta perché non si sbilanciano alla prima. Trattativa con la ragazza In stanza e non all'entrata.

Come pay il sito che indicava @vivo non è male .... Consigliate Mihaela e Sofia

Sconsiglio annuntul quasi tutti siluri ....

Sempre pay hotel intercontinental al bar ci sono tipe,

interessanti, okkio ai prezzi perché calciano.

Viaggiatore10456
Newbie
03/07/2013 | 14:03

  • Like
    0

Ragazzi credevo fosse un forum dove si parlasse di gnocca ..... Di info a parte banalità sto recensore non ne da ...quindi perdete tempo a rispondere.... È solo un pirlottino di 15 anni mai uscito dal paesello che fa solo copia ed incolla di articoli di giornali trovati in rete.

E basta ....ma chi se lo incula più ...

Viaggiatore10456
Newbie
03/07/2013 | 13:54

  • Like
    0

Ragazzi perché non vi aprite un tre ad vostro al posto di chiacchierare di cose che con il sesso, veramente hanno poco a che fare .....

Personalmente ritengo che siete malati nel cervello, le truffe ci sono ovunque da Berlino a Tunisi, da Bergamo a Catania Etc Etc .... Credo che i vostri interventi non siano pertinenti con lo scopo del forum e oltretutto delineano una certa immaturità, non era un forum per soli maggiorenni? O sbaglio ?

@recensore veramente tu stai male ....

Viaggiatore10456
Newbie
26/06/2013 | 03:36

  • Like
    0

@recensore .... Sei un povero COGLIONE .....onestamente penoso.

Viaggiatore10456
Newbie
25/06/2013 | 20:53

  • Like
    0

Ciccio ora è certo che hai 15 anni .... E che non ti sei mai mosso dalla tua stanzetta e sopratutto che hai il pisello con l'impugnatura a joystick per quante seghe ti sei sparato. :-)

Ma i tuoi genitori lo sanno che scrivi su un forum per puttanieri ...guarda che è un postaccio ... Dai vai a giocare con i lego e lascia i grandi a parlare di mignotte ..hahaha

Viaggiatore10456
Newbie
25/06/2013 | 08:25

  • Like
    0

@vivo .... Credo che qualcosa l'abbia rubata.... Forse un paio di milioni di spermatozoi le sono rimasti in bocca .... :-) ... Non li ha sputati tutti! Hahaha .... Ragazzi la tipa è notevole .... Da riprovare.....

Viaggiatore10456
Newbie
25/06/2013 | 08:19

  • Like
    0

Dividi per 4 e circa avrai gli euro 440 lei oggi sono 100 euro ....

Per la villa del peccato non vale la pena....meglio il clubmakeeda .... Circa 150 euro ma posto pulito e molto a suo modo bordello d'altri tempi....ghghgh

Viaggiatore10456
Newbie
25/06/2013 | 03:12

  • Like
    0

No vado domani Sin ora Bucarest ...... Da domani per un po' di giorni, sono li ..... Poi dalla prima di luglio, stabile per due anni .... Sigh ! Com'è vivere la ? Io sto trovando una cifra di problemi già per la casa....

Sin ora conosco solo Davids ... E casa vece ...

Viaggiatore10456
Newbie
25/06/2013 | 03:10

  • Like
    0

http://www.damedelux.com./escort-sonia/ hahahaha ........ @vivo_a_bucarest ti ho battuto sul tempo

Sonia

400 lei al mio hotel

23 anni,

Viso 7

Corpo 8

Partecipazione 9

Orale senza preservativo 9

No anal (a dire il vero non ho richiesto)

Bacio con lingua

Figa saporita come il mare ....

Disperato e scazzato dopo una giornata a Bucarest, ho chiamato nell'ordine .... ANA consigliata dal buon jimbo .... Telefono disattivato, Denisa consigliata dal buon Jimbo e da Passero solitario ..... Occupata, Porca pupazza!

Penso alla bella Mihaela conosciuta all'intercontinental, CAZZO anche il suo tel staccato !!!!

Decido quindi che il mio carma è negativo o che @recensore mi ha tirato i piedi e mi sta portando una jella nera ! ....arrivo anche per un fugace momento a domandarmi se il tipo ha mai scopato, con la fobia che ha per le malattie.... Ghghghgh poi mi passa e mi concentro sul mio obbiettivo ..

Quindi scorro sul sito summenzionato e trovo SONIA .....

Chiamata mi accordo sul rate .. Foto veritiere, solo che adesso avrà perso 5 chili, mi si presenta una ragazzina molto molto carina, sembra molto giovane, curata nell'aspetto e nell'abbigliamento, profumata, molto alla moda.

Mi dice che è metà greca e metà rumena .... Scura di pelle, penso che possa essere Rom, sparo fuori quello che mi resta del mio greco classico da liceo e mi risponde tranquillamente, anzi faccio la figura io del pirla perché dopo due frasi mi blocco...

Inglese perfetto, meglio del mio....

Una ventata di aria fresca.... Simpatica, sensuale, un po' professionale....

Perde di professionalità dopo che giela Lecco per 15 minuti buoni.... Mi metto il cappuccio e inizio a pomparla come mamma natura ha ordinato che fossero le cose... O finge molto bene o sarà venuta un paio di volte almeno .... Resto nel dubbio perché non si deve mai credere ad una donna... Continuando mi inizia a baciare, finalmente una ragazza che bacia veramente bene....

Una pecora da paura .... Ragazzi che corpo che ha, seno piccolino niente di importante ma un culo da urlo.

Di nuovo alla missionaria con gambe in aria, con gambe di lato, di nuovo pecora .... Di nuovo bevuto alla sua fonte .... Finalmente mi succhia lei, duro tre minuti e al terzo DT consecutivo le vengo praticamente in gola. Non batte ciglio sputa si pulisce ....e SORRIDE ...

Ragazzi io con questa ci ritorno! Veramente notevole .....bella e fresca, non strafiga ma simpatica veramente.... CONSIGLIATA

Cazzo avevo promesso a @recensore di conservare i miei lei per la vecchiaia, un'altra promessa infranta, L'uomo è FALLACE

Ragazzi è la seconda che pesco da questo sito e Sin ora niente male che il buon @vivo abbia ragione?

Viaggiatore10456
Newbie
25/06/2013 | 03:06

  • Like
    0

http://www.damedelux.com./escort-sonia/ hahahaha ........ @vivo_a_bucarest ti ho battuto sul tempo

Sonia

400 lei al mio hotel

23 anni,

Viso 7

Corpo 8

Partecipazione 9

Orale senza preservativo 9

No anal (a dire il vero non ho richiesto)

Bacio con lingua

Figa saporita come il mare ....

Disperato e scazzato dopo una giornata a Bucarest, ho chiamato nell'ordine .... ANA consigliata dal buon jimbo .... Telefono disattivato, Denisa consigliata dal buon Jimbo e da Passero solitario ..... Occupata, Porca pupazza!

Penso alla bella Mihaela conosciuta all'intercontinental, CAZZO anche il suo tel staccato !!!!

Decido quindi che il mio carma è negativo o che @recensore mi ha tirato i piedi e mi sta portando una jella nera ! ....arrivo anche per un fugace momento a domandarmi se il tipo ha mai scopato, con la fobia che ha per le malattie.... Ghghghgh poi mi passa e mi concentro sul mio obbiettivo ..

Quindi scorro sul sito summenzionato e trovo SONIA .....

Chiamata mi accordo sul rate .. Foto veritiere, solo che adesso avrà perso 5 chili, mi si presenta una ragazzina molto molto carina, sembra molto giovane, curata nell'aspetto e nell'abbigliamento, profumata, molto alla moda.

Mi dice che è metà greca e metà rumena .... Scura di pelle, penso che possa essere Rom, sparo fuori quello che mi resta del mio greco classico da liceo e mi risponde tranquillamente, anzi faccio la figura io del pirla perché dopo due frasi mi blocco...

Inglese perfetto, meglio del mio....

Una ventata di aria fresca.... Simpatica, sensuale, un po' professionale....

Perde di professionalità dopo che giela Lecco per 15 minuti buoni.... Mi metto il cappuccio e inizio a pomparla come mamma natura ha ordinato che fossero le cose... O finge molto bene o sarà venuta un paio di volte almeno .... Resto nel dubbio perché non si deve mai credere ad una donna... Continuando mi inizia a baciare, finalmente una ragazza che bacia veramente bene....

Una pecora da paura .... Ragazzi che corpo che ha, seno piccolino niente di importante ma un culo da urlo.

Di nuovo alla missionaria con gambe in aria, con gambe di lato, di nuovo pecora .... Di nuovo bevuto alla sua fonte .... Finalmente mi succhia lei, duro tre minuti e al terzo DT consecutivo le vengo praticamente in gola. Non batte ciglio sputa si pulisce ....e SORRIDE ...

Ragazzi io con questa ci ritorno! Veramente notevole .....bella e fresca, non strafiga ma simpatica veramente.... CONSIGLIATA

Cazzo avevo promesso a @recensore di conservare i miei lei per la vecchiaia, un'altra promessa infranta, L'uomo è FALLACE

Ragazzi è la seconda che pesco da questo sito e Sin ora niente male che il buon @vivo abbia ragione?

Viaggiatore10456
Newbie
24/06/2013 | 19:32

  • Like
    0

La tipa è questa .....http://www.anabucharest.com/index.php consigliata dal maestro quasi di vita Jimbo ....

Sembra gran Troia come piace a me, raffinata e maiala .... Rate da paura, ma che c'è voi fa ..... Il tel è proprio sparito dalla sua page .....che si sia redenta ? ORRORE ... Che abbia fatto la fine della divina CLAUDIA KOLL .... Nooooo .... Mi sa che questa sera ripiego su Denisa ....

Viaggiatore10456
Newbie
24/06/2013 | 19:22

  • Like
    0

C'è da dire ragazzi che quando sanno fare il loro lavoro sono uno spettacolo...... Peccato che sono poche, dovrebbero tenere dei corsi .... Ma bah

Viaggiatore10456
Newbie
24/06/2013 | 19:20

  • Like
    0

Ma sto qui un admin che lo banna no? .....

@aeris ..... Se sieropositiva te lo dico ..... Cazzo mi sono lasciato trascinare dal tipo .... Se positiva ve lo dico Sin ora non mi risponde, ANA ha un sito da paura ma il tel è sparito.... Peccato perché sembrava proprio proprio puttana ....hahaha

Viaggiatore10456
Newbie
24/06/2013 | 18:17

  • Like
    0

Minkia ..... ANA ha il telefono staccato ..... E nooooo adesso mi avete messo il tarlo ....e miiiiii ....

Mi sembrava proprio proprio il mio tipo ....miiiiiiii

Viaggiatore10456
Newbie
24/06/2013 | 17:59

  • Like
    0

Aaaaaaaaaa....... Basta cazzo! Ma c'hai la fissa coste malattie ...ma che credi che in Thay non le becchi?

Questa sera per vendicarmi chiamo ANA consigliata da jimbo .... Lo so lo so ....avevo detto che sino a fine mese non lo facevo più ..... Ma che cazzo faccio a Bucarest che è anche festa, questa sera?

Cazzo ANA non risponde ... Sembra il tel cancellato .... Minkia ...panico ripiego su Denisa pluri consigliata..... Sperem ..

Viaggiatore10456
Newbie
24/06/2013 | 16:40

  • Like
    0

Raga io onestamente non la trovo un granché ...non condivido tutte le fregacce dette dal tipo summenzionato .... Se vai a mignotte stai attento a prescindere, la pompa cabrio si sa che è pericolosa... A qualsiasi latitudine....

Onestamente non è un posto dove verrei se dovessi organizzarmi un viaggio per figa, in molti che hanno scritto su questo post ci vivono per motivi contingenti, come me ....

Quoto gil2002 ...

Viaggiatore10456
Newbie
24/06/2013 | 16:18

  • Like
    0

@giani78 ma vivi a Focsani?..gh e me lo dici così !

Viaggiatore10456
Newbie
23/06/2013 | 18:59

  • Like
    0

Perché il mondo è pieno di coglioni che ti fanno la paternale al posto di dare info su un sito che di fatto è deputato a parlarti figa e posti dove incontrarla.

Credo che sia per questo che si riesca ad andare daccordo.

Dal personaggio in questione Ho sentito solo ovvietà e poche info .....oltre di virus dallo strano comportamento che a secondo la latitudine e la longitudine diventano più o meno pericolosi ....

La Romania concordo non è un gran paese per scopare, manco per vivere, per ora ci devo stare e quindi mi adatto ...... Chi avesse info su luoghi ragazze posti Etc Etc per me è sempre benvenuto .... Della lista dei desideri sui posti dove andare e delle vanterie sui viaggi fatti negli ultimi 145 anni, di nuovo non me ne fò nulla .....

Quindi per quanto detto prima il tipo mi sta proprio sul cazzo! :-)

Cerco anche info su Odessa ....la prossima settimana sono di passaggio li per un po' di giorni .... Le mie info risalgono al 1993 e credo siano datate alquanto (Sigh bei tempi che furono) :-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI