Andiamo

WLF

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

WLF
Silver
17/12/2012 | 14:48

  • Like
    0

Le regole per essere un buon gnoccatraveller sono le seguenti:

1 - essere consapevoli che in posti come Cuba, Santo Domingo, Thailandia, Brasile, Filippine, etc. ci vedono come degli ATM che camminano per strada e più soldi mostriamo e più la gente si aspetta che noi li cacciamo fuori senza farci troppe menate. Quindi mai mostrare troppa roba di valore ed evitare di arrivare d'avanti ai locali con mercedes noleggiate.

2 - essere consapevoli che siamo noi a condurre il gioco e non loro, noi siamo la domanda e loro l'offerta. Contrattare sempre cercando di capire se dietro c'è la fregatura, altrimenti molliamo il colpo e ce ne andiamo da un'altra parte xchè comunque l'offerta è sicuramente superiore alla domanda.

3 - un gnoccatraveller conosce perfettamente le differenze tra indirectpay, directpay, double indirectpay e directpay, e tutte le altre sigle che Gnoccatravels ci ha insegnato.

4 - un gnoccatraveller guarda sempre oltre e non lavora soltanto nei posti dove bazzicano le gnocchepay, bensì qualsiasi gnocca per strada è un potenziale obiettivo.

5 - il punto più importante, non esiste il FREE! Quindi all'Havana sarà già messo in conto di spendere almeno 50cuc per la gnoccapay o in indirectpay.

Comunque ho deciso che in questo viaggio mi farò la "fidanzatina" da portarmi quasi sempre con me perchè so perfettamente che i meccanismi tra cliente e gnocca sono differenti rispetto ai paesi asiatici ma anche alla vicina Repubblica dominicana e sinceramente ho più voglia di ristoranti e buona musica live rispetto a frequentare Casa de la musica, Galliano e company. Ci farò un giro giusto per vedere com'è l'andazzo e magari per la prima sera una gnoccapay non me la farò mancare :)

WLF
Silver
17/12/2012 | 01:07

  • Like
    0

@pinga14

Io non sono mai stato a Cuba e quindi non posso sapere come funzionano lì le cose, tuttavia sono stato 1 mese a Santo Domingo e non penso ci sia molta differenza tra i 2 paesi. Detto ciò, è vero che l'auto può aiutarmi ad avere qualche chance in più sull'indipay (xchè di free non si può assolutamente parlare in America latina), ma sono certo che a loro interesseranno solo i miei soldi e le mie promesse, macchina o non macchina, verranno lo stesso con me se le interesserò. Non è mia intenzione andare in giro per l'Havana a suonare il clacson ad ogni culo che vedo sul marciapiede.
Me la cavo egregiamente con lo spagnolo, ho avuto ragazze latino americane e so anche fare 4 passi di salsa e bachata... Punterò molto sulla mia esperienza personale e sono sicuro che non sarà l'auto a farmi portare il risultato a casa, inoltre so quanto e come spendere in indipay, non mi faccio fottere così facilmente ;)
La questione auto era solo per risparmiare tempo a spostarmi da un posto all'altro, ma se devo lasciarci giù 800 eurini di noleggio auto, allora taxi tutta la vita perchè anche a prenderne 6 al giorno (esagero) andrei sempre a risparmiare.
Ci sarebbe l'alternativa autista che con 20cuc mi scarrozzerebbe in giro tutto il giorno a destra e sinistra, ma poi so già che non me lo toglierei più dalle palle, quindi meglio di no.
Comunque terrò fortemente in considerazione il noleggio dell'auto e valuterò tutte le possibilità :)

WLF
Silver
16/12/2012 | 21:54

  • Like
    0

@simpatico78 @pinga14 @zor_ro

Grazie mille per i consigli! Valuterò giorno per giorno sul da farsi.
Io pensavo che noleggiare un auto costasse intorno ai 35cuc al giorno cazzarola!!!

WLF
Silver
16/12/2012 | 21:49

  • Like
    0

Ciao @Doriang :)

Mi sto dando da fare per organizzare più GT possibili in diverse parti del mondo prima che arrivi l'Alina della mia vita e poi dovrò smettere di viaggiare da solo :D

Tornando al topic, se il noleggio costa così tanto come hanno scritto qui sopra gli altri forumers e se si riesce a tirare il prezzo con i taxisti, allora magari faccio i primi 2 giorni con i mezzi di trasporto e poi valuto se sarà il caso di prendermi un auto.
80/90cuc al giorno sono veramente tanti!

WLF
Silver
16/12/2012 | 17:46

  • Like
    0

Ciao cari colleghi GT,

tra pochi giorni andrò a farmi Natale e Capodanno all'Havana Prima volta a Cuba!

Alloggerò in una casa particular a Vedado e pensavo di noleggiare un auto direttamente all'aeroporto perchè, a parte quei 3/4 giorni che dedicherò per visitare l'Havana, gli altri giorni volevo sfruttarli per andare al mare a Playa del Este e, leggendo su vari siti web, ho letto che con il bus ci si impiega anche 45 minuti dal Parque Central + il tempo da casa al parco che saranno altri 15min.
In alternativa ci sarebbero i taxi ma forse chiederanno non meno di 15cuc a tratta!

Quindi, bus + taxi per girare l'Havana sia di giorno che di sera e lo spostamento per 1 settimana Havana/Playa del Este = un casino di tempo sprecato e non pochi soldi spesi...

Ho scelto di stare all'Havana, nonostante abbia voglia di passare del tempo al mare, per 2 semplici motivi: la gnocca e in generale la movida de la noche.

Vorrei chiedere a chi ha già vissuto l'esperienza di noleggiare un auto all'Havana:

1 - conviene in termini economici e di tempo noleggiare un auto rispetto a prendere tutti i giorni bus e taxi?
2 - riesco a trovare un auto a 30/35cuc al giorno?
3 - c'è traffico all'Havana? (ad esempio, in auto quanto impiegherei da Vedado a Playa del Este?)
4 - a parcheggi c'è da impazzire se ad esempio voglio spostarmi in Havana vieja?
5 - so che non c'è tolleranza per alcool nel sangue, ma se bevo 1 mojito posso andare via tranquillo oppure i posti di blocco sono frequenti?

Grazie anticipatamente a tutti!

WLF

WLF
Silver
12/12/2012 | 21:31

  • Like
    0

La gnocca c'è anche a Siem Reap, ovviamente in dosi minori rispetto a Phnom Penh. Comunque esiste un collegamento aereo da Siem Reap a Sihanoukville che vale la pena di vedere xchè ha spiagge molto belle e la sera c'è da divertirsi ;)
Fossi in voi farei 3/4 giorni a Siem, poi aereo per Sihanoukville e starei lì un 5 giorni, dopodichè col taxi (3 orette x 40/50 dollari) mi sposterei a Phnom Penh.

WLF
Silver
12/12/2012 | 18:58

  • Like
    0

Spesa media giornaliera stando largo....

Hotel: 1000 baht
Colazione, pranzo e cena: 800 baht
Lettino spiaggia e drinks diurni: 300 baht
Massaggio thai: 300 baht
Drinks serali: 600 baht
varie ed eventuali: 200 baht

Totale: 3200 baht al giorno escluso ladies.
Poi dovrai aggiungerci i soldi per eventuali escursioni e taxi/minivan per tragitto aeroporto/patong.

1 mese sei a circa 100mila baht, poi dipende in che stagione vai perchè le guesthouses variano i prezzi.

WLF
Silver
05/12/2012 | 14:30

  • Like
    0

Siete innamorati di una latino-americana che vive al suo paese? Bene, trasferitevi voi là e non fate la cazzata di portarla in Italia.
Nella maggior parte dei casi, è sempre finita male a noi uomini.
Chiedete l'anno sabbatico al vs datore di lavoro o aspettativa, andate lì per un lungo periodo e cercate di capire se è possibile intraprendere una qualsiasi attività in proprio a costi ragionevoli.

Se invece non potete trasferirvi ma amate quel genere di ragazze, allora dovrete cercarle qui in loco, immelanzanite ma almeno hanno già un lavoro, documenti per vivere in Italia e soprattutto non dovrete mantenerle.

WLF
Silver
04/12/2012 | 21:21

  • Like
    0

Ciao @wolf64 ho visto che mi avevi scritto in pvt :) Ma certamente!!! Se poi si volesse unire qualcun'altro... ovviamente all'Havana!

WLF
Silver
04/12/2012 | 18:43

  • Like
    0

White Sensation e Black Sensation sono tra gli eventi più grandi al mondo di musica elettronica, il white per la Trance e Goa mentre la black è più sulla Techno.
Ovviamente sono frequentati per lo più da 18/20enni e non sono posti in cui cercare gnocca.
Se ti piace il genere musicale e vuoi vedere un bellissimo spettacolo di luci, allora te lo consiglio, se pensi di stare 8 ore a girovagare con la speranza che qualche 20enne impasticcata si faccia scopare nei bagni, cambia location.

WLF
Silver
04/12/2012 | 18:37

  • Like
    0

Jolimay e Yunaisi le trovo molto carine e visto che tra 20 giorni sarò lì, mi segno i numeri di telefono :D Grazie per le info!!!

WLF
Silver
04/12/2012 | 18:13

  • Like
    0

Io sono riuscito a scopare in un night club piemontese pagando 100euro al locale in cambio di una bottiglia di spumante da 2euro più un paio di consumazioni che ho offerto alla gnocca, ma ho contrattato tutto in modo esplicito: se si scopa pago, altrimenti me ne vado.
A fine serata sono andati via un po' di soldini, ma la gnocca meritava veramente sia per la fisicata sia per la simpatia e siamo stati insieme 2 ore.
Questo night club sta in culo ai lupi (zona Ivrea) e non ha neanche un sito web, quindi pochissimi clienti dentro.
Se volete sapere il nome e l'indirizzo, lo do via messaggio privato, onde evitare che ci facciano una retata e lo chiudano.

WLF
Silver
03/12/2012 | 17:28

  • Like
    0

Io sarò all'Havana dal 24 dic al 4 gen :) se ti va, una sera ci possiamo bere un paio di cervezas insieme, ovviamente l'invito è rivolto a tutti i GT che saranno a Cuba in quel periodo. Per quanto riguarda case particular, ancora non mi sono mosso, ma sicuramente cercherò qualcosa in Vedado vicino alla Calle 23 che costi intorno ai 25 cuc.
Jineteras? Si, magari le prima sera, giusto per vedere che movimento c'è nei locali frequentati da pro, ma a 'sto giro, dopo svariati anni in thai ed essendo stato anche 1 mese a Boca Chica e dintorni (quindi non sono proprio un novizio) sarei più propenso a trovarmi la "fidanzatina", ovviamente non racattandola in posti come la casa della musica, bensì tenendo gli occhi aperti di giorno sperando di incrociare lo sguardo di qualche Alina per strada :P
Comunque so già che qualsiasi cosa programmerò, accadrà tutto il contrario come mi è successo a Santo Domingo.
L'America latina è così! :)

WLF
Silver
29/11/2012 | 18:03

  • Like
    0

Secondo me si sono trasferiti tutti a Malta :D

WLF
Silver
21/11/2012 | 18:10

  • Like
    1

Ho dimenticato di menzionare l'Old Fashion: quartier generale dei fiketti di Milano e frequentato anche quello da modelle.

@69_forever il Madison è una balera a 2 sale: la prima, enorme, si balla liscio ed è frequentato da gente anziana. La seconda sala, più piccolina, mettono musica dance commerciale e ci trovi dentro di tutto!
Dalla gnocca 20enne alla MILF 40enne (anche qualche granny a dire la verità) ma soprattutto è frequentata da straniere che vivono a Milano, quindi asiatiche (anche thailandesi!), sudamericane ed estiche.

Detto ciò, non significa che è facile rimorchiare, ci vuole sempre un pizzico di audacia e fortuna, se si rimane fermi in un angolo, nessuna verrà a chiedervi nulla per tutta la serata!

WLF
Silver
20/11/2012 | 20:05

  • Like
    0

Te l'ha detto @temporex quale sarà il problema di alloggiare così fuori da Patong :) Se sei ancora in tempo, prenditi un hotel vicino Bangla Road, altrimenti tra taxi per andare lì, farti la serata, tirare su la gnocca, taxi per tornare in hotel e taxi da pagare a lei la mattina successiva, andrai a spendere un mare di soldi!

WLF
Silver
20/11/2012 | 16:04

  • Like
    0

@gianniDrudi dovresti venire a Milano nella settimana della moda e la sera frequentare le disco per fiketti come Hollywood, Toqueville, Just Cavalli, The Club, Armani Club, Gioia 69, etc. Il mercoledì o giovedì sera sarebbe meglio, altrimenti nel weekend ti troverai circondato da italioti e bimbiminkia e proporzione donna/uomo dentro i locali 10 a 100.

WLF
Silver
19/11/2012 | 23:58

  • Like
    2

@gianniDrudi

Sai, il mondo del free è troppo soggettivo, alcuni riescono a beccare semplicemente perchè si trovano al posto giusto nel momento giusto ed altri, magari anche più belli e intraprendenti, nello stesso posto non beccano una beata fava.

Comunque, a me piacciono i locali frequentati da sudamericane e latino americane, ad esempio il Playa Santo Domingo ad Assago, il Mambo a Sesto San Giovanni, l'Havana cafè in V.le Bligny, il Roxanne sui Navigli, Zithum (brasiliano) in Ripamonti, poi consiglio il Gattopardo dove si può trovare un po' di tutto ed infine il Madison: balera per MILF ma nella saletta piccola ci sono una miriade di straniere (cinesine, rumene, polacche, bulgare, sudamericane).

WLF
Silver
19/11/2012 | 18:20

  • Like
    0

Per dare lavoro a 120 gnocche ogni giorno non basteranno solo clienti austriaci... vedrete come cambieranno immediatamente le regole :D

WLF
Silver
19/11/2012 | 18:15

  • Like
    0

Domanda: perchè hai scelto Surin Beach? So che la spiaggia è molto bella ma la vita notturna è quasi inesistente... andare tutte le sere fino a Patong potrebbe risultare scomodo, no?

WLF
Silver
19/11/2012 | 15:29

  • Like
    0

Come fate a ricordarvi i nomi?! Come vi invidio!!! Io me li scordo dopo 2 nanosecondi che me l'hanno detto!

WLF
Silver
19/11/2012 | 15:24

  • Like
    2

Io amo i locali tetri e un po' grezzi :D
Spero tanto che riaprano tutti quelli del Monte Ceneri, la Taverna dei Pini che mi ha sempre affascinato ed ovviamente il mitico Prince.

WLF
Silver
19/11/2012 | 15:21

  • Like
    0

Vabbè, la stessa cosa può capitare ovunque ci sia turismo, non solo in Corso Como. Sta di fatto che bisogna sempre puntare sulle straniere e a Milano fortunatamente non mancano, basta frequentare i posti giusti.
Fanculo le melanzane!

WLF
Silver
18/11/2012 | 19:10

  • Like
    0

Dita dei piedi una sopra l'altra?!?! Da mandare al rogoooooooo!!!!!!!!
Una gnocca che ha i piedi sgorbi è inutile alla società! ahahahaha :D
A parte gli scherzi, per me è FONDAMENTALE che i piedi siano perfetti, altrimenti non ci vado neanche a gratis (beh ora sto esagerando, ma non transigo sull'estetica dei piedi).

WLF
Silver
18/11/2012 | 16:18

  • Like
    0

@corona86 50euri??? Un affarone di questi tempi :D
Cmq ho notato che c'è poco via vai dalle camere, da cosa dipende???
In effetti anch'io ho smesso di andare a scopare "obbligatoriamente" ogni volta che vado in Ticino e sono giunto alla conclusione che quello che mi ferma adesso è la paura di beccare i missili e quindi di buttare nel cesso 80/100euro.
Ogni volta bisogna star lì a capire che sigle fa la gnocca e se poi mantiene la parola, tutto questo meccanismo mi fa passare la voglia di salire in camera.

All'Angel non ho combinato nulla, mi sono limitato a mangiare al buffet con amici e guardare l'andazzo nel locale, ma c'erano le possibilità di conoscere qualche cubana cioccolatina perchè alcune erano lì senza accompagnatori o amici.

WLF
Silver
18/11/2012 | 14:17

  • Like
    0

Ieri io sono stato al Corona. C'era il buffet e musica dal vivo (pianobar) in quanto lo stavano giusto giusto inaugurando.
Il parco gnocche non era affatto male ma molti culi erano già straconosciuti in quanto hanno provengono da Iceberg, Castione. Lumino's e Prince.
Tutte rumene a parte 1 brasiliana cioccolatina fisicamente messa un po' male.
Per quanto riguarda l'Iceberg mi hanno riferito che adesso si paga 20CHF entrata + 15CHF per la biancheria... una presa per il culo perchè se si va direttamente al palazzo Golpirolo, si pagano solo 5CHF e le gnocche sono praticamente le stesse!!!
Ieri io mi sono soltanto affacciato all'ingresso del palazzo ma, a parte il buttafuori, non c'era nessuno dentro e solo 2 gnocche fuori che chiacchieravano.
Poi mi sono diretto all'Angel, poco più avanti, 10CHF ingresso senza drink o 20CHF con drink (c'è anche un mini buffet gratuito).
Serata latino americana con una miriade di gnocche sudamericane :)

WLF
Silver
17/11/2012 | 19:57

  • Like
    0

Dopo 2 mesi di assenza dal Canton Ticino, stasera riprendo i miei giretti tra i postriboli svizzeri :) Magari ci si vede su!!! Cosa c'è di aperto adesso a parte ex Iceberg, Bar Oceano, Lumino's e Castione? Corona e Calypso sono aperti? Situazione Monte Ceneri??? @ohi

WLF
Silver
16/11/2012 | 15:18

  • Like
    0

@Thayscorpio

La Cambogia è un po differente dalla Thailandia: le massaggiatrici che trovi nei centro massaggi o che vengono direttamente in camera non fanno happy ending e se provi a chiederglielo, rifiutano! Questo perchè le gnocchepay e tutto ciò che riguarda il sesso a pagamento è mal visto dalla gente e loro vogliono tenere in alto la reputazione del loro mestiere.

WLF
Silver
12/11/2012 | 20:59

  • Like
    0

Se le gnocche sono quelle che si vedono in foto sul sito, vale la pena farci un salto e capire chi c'è dentro, cosa fanno, quanto si può contrattare, etc... certo che il tariffario è molto più alto rispetto agli altri centro massaggi presenti a Milano!

WLF
Silver
12/11/2012 | 20:58

  • Like
    0

Ahhhhhh come ti invidiooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;;)

WLF
Silver
11/11/2012 | 15:00

  • Like
    0

WLF
Silver
10/11/2012 | 15:48

  • Like
    0

Ieri ero in via Piero della Francesca a Milano a bermi un paio di drink al RoiAlto, a pochi metri da lì c'è il Gattopardo e all'ingresso ho visto un sacco di MILF... da testare!!!

WLF
Silver
09/11/2012 | 20:27

  • Like
    0

L'ho già scritto prima e quoto il collega @dimonios

Dopo in Christine Massage, sulla destra, ci sono delle viuzze buie con dei centri massaggi che stanno aperti fino a notte fonda.
A me è capitato di andarci alle 2 del mattino ed ho fatto massaggio + ST a 1500baht.

Allego anche la foto della massaggiatrice in questione che si chiama Burberry e frequenta l'Hollywood.
Infatti poi l'ho chiavata un'altra volta ma LT nel mio hotel, dopo averci passato una serata insieme a ballare ;)

7088.jpg

WLF
Silver
09/11/2012 | 14:57

  • Like
    0

Con una free non mi è mai capitato, con le pay invece sì e il motivo è stato che erano dei missili, troppo fredde e meccaniche, io ho sempre bisogno di un minimo di social time.
Comunque può capitare a tutti di fare cilecca e i motivi sono vari: magari ci si trova in un periodo di stress, oppure perchè fisicamente siamo stanchi o magari abbiamo bevuto troppo e quindi là sotto non funziona una beata mazza :D
L'importante è non andare in paranoia, non siamo robots che spingi un bottone e magicamente funziona tutto!

WLF
Silver
09/11/2012 | 14:47

  • Like
    0

Ristorante italiano Volterra in Soi 17... Si mangia veramente bene a prezzi contenuti e lo staff è veramente cordiale! Potete dire tranquillamente che siete di Gnoccatravels, il titolare è un nostro caro amico ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI