Andiamo

WLF

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

WLF
Silver
21/10/2013 | 00:59

  • Like
    1

@twisterforever che tu sia in Cina, Italia, USA, Russia o dove ti pare, un Lamborghini ti costerà sempre 200mila euro ed è sinonimo di ricchezza.

Qui non stiamo parlando do jeans firmati che si possono permettere tutti gli europei, qui stiamo parlando di grosse somme di denaro!

Roba che per far colpo su una gnocca si è disposti a pagare migliaia di euro.

Secondo voi perché la Gregoraci sta insieme

Briatore? Perché è bello e simpatico o perché è uno degli uomini più ricchi e potenti d'Italia?

Chi dice che i soldi non portano figa forse non è mai uscito di casa, come mi spiegate tutti quei 60enni insieme a russe 25enni? Milano é piena di queste cose, basta andare in ristoranti di un certo livello per vedere ragazzine insieme a vecchi arrivati con Porsche Cayenne.

WLF
Silver
20/10/2013 | 18:37

  • Like
    4

Un mito!!!

Che poi la ragazza sia un'attrice o una qualsiasi di passaggio, poco importa!

In questo video c'è la verità assoluta: soldi = figa

WLF
Silver
20/10/2013 | 14:33

  • Like
    1

Raga ma di cosa stiamo parlando?!

Questa mappa non ha senso!

Non può esistere una classifica assoluta del genere perchè ci sono troppe variabili da tener conto

/:-)

1 - si sta parlando di free o di pay? Nel caso fosse pay allora potrebbe esistere una classifica che possa dire MEDIAMENTE quanti soldi servono per portarsi a letto una gnocca di tale nazionalità.

2 - il periodo del viaggio: un conto è conoscere delle gnocche in vacanza, altra cosa è conoscerle nella vita quotidiana fatta da routine, rotture di scatole, stress, orari, etc. Normalmente le gnocche, quando sono in vacanza, sono più predisposte a lasciarsi andare!

3 - come siamo fatti noi uomini? Siamo dei 25/30enni fisicati con doti ineccepibili nel parlare lingue straniere o siamo dei 60enni con la panza che parlano esclusivamente dialetti terronici?

4 - Addirittura dentro ad ogni nazione di sono regioni o città in cui c'è più possibilità di conoscere gnocche disponibili e in altre meno, lo stesso accade in Italia. Faccio un esempio: ad Alessandria, piccola cittadina piemontese, secondo le mie personali esperienze, le donne sono mediamente molto socievoli e ben disponibili. Contrariamente Milano vige l'essere SNOB e FIKA DI LEGNO, quindi la sera nei locali ci si può rifare solo gli occhi ma poi SEGHE!

5 - SOLDI!!!!! Anche nel free questa variabile è fondamentale! Proviamo ad andare in Thailandia senza una lira in tasca... quante scopate metteremmo a segno? ZERO! Se dovessi immaginare una classifica "Dove si scopa facilmente senza tirare fuori neanche 1 euro per mezzo drink?" Beh a questo punto forse una disadattata italiana la troveremmo in qualche centro sociale a cui non frega nulla dei soldi, mentre in Brasile la vedrei dura!

6 - Trovarsi nel posto giusto al momento giusto! Cioè, non vuol dire che se una persona becca da scopare in un determinato posto, allora è sicuro che capiterà anche a me!

Ma poi..... in Mongolia si scopa?!?! ahahaha

:-D

WLF
Silver
17/10/2013 | 00:32

  • Like
    0

Volksfest tutta la vita!!!

Ho fatto i primi 2 anni a Monaco di Baviera, al terzo anno avevo optato per Stoccarda (alla fine solo 2 ore di bus in più) e non c'è stato paragone!!!

Prima di tutto meno italiani rispetto Monaco, non c'è la ressa per entrare negli stands e il rapporto numerico uomo/donna è nettamente migliore (sarà che l'OktoberFest è sputtanato, tutto il mondo sa che è frequentato per il 99% da italioti e quindi non ci va nessuno).

Quindi, 2 volte a Monaco e le successive 4 volte a Stoccarda.

Ora sono un paio d'anni che manco ma vorrei ritornarci l'anno prossimo :)

WLF
Silver
05/10/2013 | 17:55

  • Like
    0

Quoto @pussy_assassins

Inoltre, moderare non significa che, se io scrivo una cosa opinabile sulla Thailandia ad esempio e do un parere puramente personale magari non condivisibile da tutti (essendo ovviamente parere soggettivo), debba subito intervenire il moderatore di regione a dirmi che ho detto una cavolata, altrimenti scriviamo verità assolute su ogni regione (stile wikipedia) e il sito finisce lì perchè non ci sarebbe modo di discutere e scambiarsi info o pareri.

Poniamo esempio: io scrivo che Pattaya è un quartiere di Bangkok (l'ho sparata grossa eh!), qui ci può stare che il moderatore mi dica che ho scritto una cavolata, ma se io scrivo che a Pattaya le thai girls secondo me sono tutte cesse e che sarebbe meglio andare nelle Filippine, qui penso che si possa discutere senza essere ripresi dal moderatore (anche se magari la pensa in maniera totalemtne differente).

Il moderatore deve innanzitutto essere piuttosto presente sul sito, cioè spendere almeno 30min ogni giorno per controllare che non ci siano casini nel forum.

Deve essere imparziale e non avere il "dito facile" sul pulsante "Banna l'utente" a meno che costui non abbia offeso pesantemente qualcun'altro o abbia spammato sul forum.

Terza ed ultima cosa, deve aiutare la redazione di GT a capire chi sono quegli utenti che hanno doppio account (e qui in passato ce ne sono stati parecchi eh!), tenere controllati i titoli dei threads aperti (perchè la maggior parte hanno titoli di cui non si capisce il contenuto) e far seguire le regole base del forum.

Se si parla di gnocca e viaggi, non può saltar fuori l'Antonio Accolla di turno e aprire un thread intitolato "come posso far passare la marijuana in aeroporto" ehehehe :D

WLF
Silver
04/10/2013 | 23:17

  • Like
    1

Antonio Accolla!!! Sto girovagando sul thread dello Scrigno el Tesoro sperando di trovare il link al suo thread, è impossibile che non sia stato nominato lì, sparava certe bombe da guinness!!! :D

WLF
Silver
04/10/2013 | 23:10

  • Like
    1

@IlDrago mitico Antonio Colla!!! Uno dei personaggi più discussi (e divertenti) di Gnoccatravels!

WLF
Silver
04/10/2013 | 23:02

  • Like
    0

@DrMichaelFlorentine Dottore! Che piacere vederla! Come stiamo? Tutto bene?

Allora io mi ricordo che si chiamava Antonio ma non ricordo il cognome...

Per favore riesumate quel thread che era favoloso!!!!!!!!!!!!

:-D

WLF
Silver
04/10/2013 | 22:56

  • Like
    2

Eccomi! Scusate il ritardo eh

:-D

Faccio i miei più amichevoli saluti alla nuova redazione di GT augurando a tutto lo staff BUON LAVORO!

Ho visto che sono stati reintegrati alcuni utenti bannati in passato... aria di indulto??? ehehehehe

;-)

Occhio a non far rientrare elementi pericolosi come il tipo che riusciva a passare sotto i metal detectors degli aeroporti con le sciabole in tasca ahahahahaha :D

WLF
Silver
04/10/2013 | 00:56

  • Like
    0

Vuol dire che se tu sottoscrivi la polizza avendo già un braccio rotto e poi denunci che ti sei fatto male in vacanza e ti scoprono, non ti pagano.

Ovviamente da parte loro è difficile capire se una persona si è fatta male o si è ammalata prima o durante il periodo coperto dall'assicurazione.

WLF
Silver
24/09/2013 | 21:47

  • Like
    0

Ormai la polizia non è più così severa, ovviamente la jinetera non deve essere vestita da jinetera ahahaha :D

Dai avete capito no? Se la chica non dà nell'occhio sforgiando minigonna leopardata e tacchi da 14, nessuno vi darà niente.

Per quanto riguarda l'hotel, basta pagare!!!

Ho visto jineteras uscire dal Nacional e andarsene via in taxi, pagato ovviamente dallo yuma di turno.

Trovare la jinetera direttamente in hotel, questo no, mi spiace, tuttavia sei in una zona dove las chicas non mancano nè per la strada, nè nei locali.

Dietro al Nacional c'è il Salon Rojo ad esempio, ma basta che ti fai una passeggiata lì in zona, da solo o con un paio di altri amici e vedrai che prima o poi ti si affiancherà qualche cubanita mulata ;)

PS: occhio ai descaraos! La zona del Salon Rojo ne è piena! Sono gli addescatori e con una scusa della minchia ti porteranno dove dicono loro, berrai quello che dicono loro e andrai a casa con la chica che scelgono sempre loro!!!

Spesa fine serata = 200$!!!

WLF
Silver
22/09/2013 | 16:10

  • Like
    0

Scusate se m'intrometto nella discussione... ma a "caccia" ci si va da soli o al max 2/3 persone! Se ci spostiamo in 20 uomini e andiamo in una disco di Milano (e quindi non all'Insomnia di Pattaya) andrà a finire che 1 forse riuscirà a farsi una strusciatina di culo e limonatina con qualche MILF e gli altri 19 staranno a guardare perchè rapporto uomo/donna in qualsiasi disco italiana è 20 a 1.

Piuttosto si può organizzare qualcosa al Dollaro di Sannazzaro de Borgundi, gnocche pay ma ce n'è per tutti ;)

WLF
Silver
17/09/2013 | 22:53

  • Like
    0

Mitico! Sai sempre stupire con le tue superlative e dettagliatissime recensioni!

Zest Guru GT

=D>

WLF
Silver
27/08/2013 | 18:33

  • Like
    0

@tigermicio grazie mille per aver dato ulteriori info su Sihanoukville :)

WLF
Silver
31/07/2013 | 01:11

  • Like
    0

@uno io ero in un appartamento indipendente bilocale situato in calle 25 tra la 2 y 4, praticamente la parallela della Rampa che interseca il Paseo.

Pagavo 30cuc a notte e potevo far entrare chi mi pareva perchè la duena non stava in quello stabile e comunque era consapevole che fossi un GT, come il 99% degli italiani che vanno lì.

Se vuoi in pvt ti scrivo l'indirizzo email di Liset, cioè la duena.

WLF
Silver
21/07/2013 | 17:17

  • Like
    0

Come giustamente ribadito già da qualcun'altro, io vado nei postriboli con la consapevolezza che se mi capita di conoscere qualche gnocca che mi garba parecchio, vado in camera a pomparla, ma se non c'è nessuna che m'ispira, non devo sentirmi obbligato a salire!

WLF
Silver
11/07/2013 | 21:35

  • Like
    0

A Cuba nessuno muore di fame, nè all'Havana nè nei paesini di campagna... ma sono poveri e la dittatura rigida li costringe a stare fuori dal mondo!

Un lavoratore statale guadagna 10$ AL MESE!!! Se invece ha un'attività propria (particular) dovrà dare il 75% del suo guadagno allo Stato.

C'è da dire che ad ogni famiglia viene fornito mensilmente un paniere con i beni di prima necessità, ma comunque non è sufficiente per vivere dignitosamente.

il 31 Dicembre pomeriggio ero in giro che la famiglia di una mia amica e non avevano i soldi per comprarsi il Sidro (l'alter ego del nostro spumante) per festeggiare a mezzanotte... Ho tirato fuori 10$ e gli ho comprato 4 bottiglie, sembrava che gli avessi regalato una casa da come erano felici!

Come tecnologie sono indietro di 20 anni: pochi possono permettersi il cellulare perchè solo la SIM vuota costa 30$ e si paga sia a chiamare che a ricevere.

L'automobile di proprietà è fuori discussione: usano tutti i taxi particular con finestrini rotti e lo scarico del gas che entra nell'abitacolo.

Una utilitaria usata con 100mila km può costare anche 20mila $.

Internet? Esistono degli internet point ma costano un fottio, 6$ l'ora.

Alcuni hanno la connessione in casa che viene pagata da qualcuno che evidentemente vive all'estero.

Tutte le ragazze che hanno un cellulare moderno sicuramente hanno uno "sponsor" all'estero che le mantiene.

Dulcis in fundo, pochissimi cubani hanno il privilegio di viaggiare all'estero e se i viaggi di piacere sono un lusso, allora noi italiani siamo fortunatissimi e ricchissimi.

WLF
Silver
11/07/2013 | 15:25

  • Like
    0

@Erikvm grazie per la tua sintetica ma preziosa analisi sul Giappone.

Allora che sia un GT intermedio :)

WLF
Silver
11/07/2013 | 15:24

  • Like
    0

@gnoccasia come sono i rates a Singapore?

So che la "red light district" è a Geylang.

Come città ovviamente è più cara rispetto a Bangkok o Kuala Lumpur, ma non così inavvicinabile, anzi... Per la sicurezza concordo pienamente con te.

WLF
Silver
11/07/2013 | 02:06

  • Like
    0

Il mondo free è troppo soggettivo! Che tipo di GT sei? Introverso o estroverso? Sei un 20enne o 50enne? Sei bello o sei brutto? Simpatico o antipatico? Vai in alta o bassa stagione? Ti piace ballare o sei un tipo da pub? Quant ti fermi in un posto? Capisci che non si potrà mai dare un giudizio e consigli oggettivi perché quello che capita a te in una vacanza non potrà capitare ad un"altra persona.

WLF
Silver
10/07/2013 | 18:30

  • Like
    1

@sexybangkok

Svago? Curiosità? Scambio di opinioni su posti in cui organizzare GT? Capire le differenze tra un GT in Venenzuela e uno in Russia? Aiutare chi si avvicina per la prima volta a questo mondo?

WLF
Silver
10/07/2013 | 14:36

  • Like
    0

@erikvm addirittura Giappone livello facile?

Non ci sono mai stato quindi mi fido, ma ho il sospetto che ci siano un po' difficoltà da superare come ad esempio la comunicazione visto che l'inglese non è così diffuso, i costi di questi soapland, i costi fissi di una vacanza in Giappone e il fatto che forse non è cosi semplice girare città come Tokyo e quindi trovare facilmente i locali giusti... per caso esiste un quartiere adibito al sesso stile red light district?

WLF
Silver
09/07/2013 | 22:24

  • Like
    0

Ehehehe già m'immagino i tuoi consigli all'Havana... "guarda se vuoi trovare un po' di gnocca buona vai al Salon Rojo, ma in alternativa di là c'è mia moglie pronta a farsi sfondare free mentre io vi guardo!" :D

WLF
Silver
09/07/2013 | 18:17

  • Like
    3

Guarda che hai sbagliato sito... Qui mica si mettono annunci stile bakeka incontri!

WLF
Silver
09/07/2013 | 13:06

  • Like
    1

La Cambogia è una meta GT ancora poco conosciuta ma per esperienza posso dire che a Phnom Penh la sera si è circondati da locali e localini con dentro freelancers e quasi tutti gli hotels non fanno problemi a far entrare l'ospite.

Sihanoukville, se si sta in zona Victory Hills, praticamente si hanno le gnocche quasi in camera ehehehe

Siem Reap invece è un livello superiore perché bisogna conoscere i posti e l'offerta è sicuramente più bassa rispetto a Sihanoukville e la capitale.

WLF
Silver
09/07/2013 | 12:59

  • Like
    0

Dimenticavo....... la classifica, per essere oggettiva e utile sia al 18enne che al 60enne, si basa sul gnoccapay, niente free ;)

WLF
Silver
09/07/2013 | 12:15

  • Like
    0

@roy sono d'accordo con te e penso che un GT sia consapevole del fatto che per andare in alcuni posti servano esperienze pregresse, contatti e magari la conoscenza base della lingua locale.

io GT esperto che vado a Jakarta so che non è un posto per neofiti ad esempio.

Avevo messo Londra nell'intermedio perché sicuramente è più cara rispetto a città come Praga, sia a livello di costi fissi (alloggio ad esempio) sia i rates delle escorts.

Comunque la mia classificazione non è affatto assoluta anzi, dite anche la vostra così più riscontri avremo più sarà facile suddividere in modo oggettivo i luoghi nei vari livelli :)

WLF
Silver
09/07/2013 | 02:09

  • Like
    0

@andreale le ho messe im GT intermedio perché i postriboli non sono cosi visibili al turismo e non sono neanche così blasonati come i postriboli svizzeri e gli fkk :) Barcelona poi non è una città così tranquilla, di notte la Rambla e le vie limitrofe sono piene di brutte facce.

WLF
Silver
09/07/2013 | 01:37

  • Like
    2

Ciao carissimi colleghi GT,

spesso amici e amici di amici mi chiedono consigli riguardanti i posti nel mondo dove è più facile organizzare un GnoccaTravel, spesso perchè alcuni sono neofiti e negli ultimi 10 anni hanno visto solo la fika della propria melanzana, di conseguenza, quando si mollano, la prima cosa che pensano è "scopare scopare scopare".

Oggi ho letto anche la bellissima recensione di @Zest su Dongguan e sicuramente non è un posto per neofiti in quanto c'è difficoltà a capire come è strutturata la città, ci sono evidenti problemi di comunicazione con le persone, pochissimi se non zero altri GT che possono dare consigli sul posto, etc...

I criteri per valutare un luogo potrebbero essere i seguenti:

  • collegamenti dall'Italia (siamo tutti d'accordo che andare a Bangkok sia molto più facile che raggiungere qualche città europea estica che non ha l'aeroporto)

  • muoversi agilmente nel posto (Zest diceva che Dongguan è immensa e spostarsi con i mezzi è difficilissimo in quanto è tutto scritto in cinese)

  • facilità a reperire informazioni, consigli e comunicare con la gente locale (posti affollati di turisti non sono mai raccomandabili, tuttavia quando si è ai confini del mondo è sempre utile incontrare qualcuno che possa darti qualche dritta)

  • costo della vita (un gnoccatravel in Sud Corea costa un sproposito in confronto ad uno a Santo Domingo)

  • quantità gnoccapay e facilità a reperirla (Pattaya possiamo dire che è la base, Gdansk in Polonia è l'altro estremo... è solo un esempio, non so cosa ci sia a Gdansk nè perchè qualcuno dovrebbe farci un gnoccatravel)

  • delinquenza (avventurarsi da solo in qualche stradina buia di Rio de Janeiro equivale ad uscirne, forse, in mutande)

Se avete altri criteri aggiungete pure!!!

Io penso che si possano classificare i luoghi in 4 livelli: GT base, GT intermedio, GT difficile, GT extreme.

GT BASE:

  • Italia (esistono molti siti per annunci e vi sono gnocchepay d'appartamento ovunque)

  • Svizzera (pieno di postriboli nel canton Ticino e anche FKK nella Svizzera tedesca)

  • Germania (sicuramente FKK ma anche i Puff di Francoforte ad esempio)

  • Austria (FKK)

  • Olanda (qualsiasi città dove ci sia un red light district)

  • Repubblica Ceca (nello specifico Praga)

  • Kenya (Malindi)

  • Thailandia (Pattaya, Phuket, Koh Samui)

  • Cambogia (Sihanoukville e Phnom Penh)

  • Filippine (Angeles City, Manila)

  • Indonesia (Kuta a Bali)

GT INTERMEDIO

  • Spagna (ci sono strade specifiche con gnoccapay in appartamento sia a Madrid che a Barcelona, inoltre segnalo OTR a Mallorca e Tenerife)

  • Londra (dietro Piccadilly c'è la red light district ma conosco anche appartamenti con gnocchepay, intermedio perchè non è proprio così immediato capire dove si scopa)

  • Singapore e Kuala Lumpur (chi cerca trova ehehe, nel senso che esistono locali e quartieri x i gnoccatravellers)

  • Indonesia (Jakarta)

  • Thailandia (città del nord ma anche Bangkok perchè è molto dispersiva e bisogna conoscere bene i posti)

  • China (so che ci sono parecchie "saune" dislocate a Macao e Shanghai, ma è facile trovarle e accedervi?)

  • Santo Domingo (Boca Chica, facile a trovare gnoccapay ma il posto è IMHO piuttosto pericoloso)

  • Cuba (ci sono meccanismi che devono essere capiti... i locali giusti, le jineteras giuste, i descaraos, gli amici taxisti, etc)

  • Brasile (ormai è diventata una meta costosa e comunque c'è molta delinquenza, lo sconsiglierei ad un neofita che parte da solo)

  • Colombia (Cartagena, tenete sempre gli occhi aperti)

GT DIFFICILE

  • Russia, paesi ex URSS, paesi Europa dell'Est, Scandinavia (li metto tutti insieme perchè hanno in comune la difficoltà di trovare i locali giusti e le fregature sono sempre dietro l'angolo, oltre ovviamente ai costi esorbitanti)

  • Sud Corea (so che ci sono posti come Itaewon pieni di gnoccapay ma anche qui i costi sono altissimi)

  • Giappone (mi pare di aver letto che i famosi karaoke sono riservati ai giapponesi, dico una cazzata?)

  • USA (sicuramente ci sono un sacco di OTR in giro e night clubs, ma un neofita riuscirebbe a districarsi agilmente nel mondo pay americano? Senza delle dritte io penso di no)

  • Vietnam (chi cerca trova anche qui ehehehe)

  • Marocco (non ci sono mai stato ma non penso si possa dire che il Marocco sia un posto easy per i GT)

GT ESTREMO

Ehehehe non saprei!!! Chi è mai stato in posti come Tagikistan o Angola? Secondo me anche l'India deve essere un posto molto complicato in cui organizzare un GT (a chi proprio gli piace la vita difficile).

Ovviamente ho tralasciato molti posti come Francia, Belgio, Canada, Irlanda, Australia, paesi arabi, molti paesi latini, perchè non ho nè esperienze personali su cui basarmi nè so di gente che ha organizzato GT in questi posti...

Ho cercato di fare una classifica oggettiva su una qualsiasi persona standard che vive in Italia e che abbia intenzioni di organizzare un gnoccatravel (conoscenza sufficiente dell'inglese e disponibilità economiche nella media nazionale) ma se avete voglia di dire la vostra, di dare altri suggerimenti o di stravolgere tutto perchè la pensate in modo differente, fatelo!!!

Buon GT a tutti!!!

WLF
Silver
08/07/2013 | 23:43

  • Like
    1

E' una MILF da 50euro come tante... Non fatevi fottere solo perchè si chiama Milly D'Abbraccio. In posto come il Corona neanche la notereste una così in mezzo a tutte quelle gnocche vere.

WLF
Silver
08/07/2013 | 19:44

  • Like
    1

@kalashnikov caro amico, in realtà i rates non si discostano molto dagli altri paesi perchè Zest ha parlato di saune e sinceramente mi sembrano in linea con i soapy massage thailandesi.

Scommetto che se si va a cercare freelances in una qualsiasi disco di Dongguan, visto l'enorme offerta presente, non dovrebbe essere difficile portarsi a casa una bella cinesina a 300rmb (Zest dimmi se sto scrivendo una caxxata).

300rmb sono 38euro cioè 1500baht più o meno.

Poi vabbè, tu sei il Re dei gogo bars e tra barfine e lady vai a spendere 4000baht ogni volta ehehehe ti conosco bene

:-D

Personalmente non andrei mai in Cina a farmi un GnoccaTravel perchè l'Italia è piena di zoccole cinesi, basta saper cercare nei posti giusti per trovare quelle carine, ma se un giorno dovessi finirci per lavoro sicuramente mi porterei dietro la recensione di Zest!

WLF
Silver
30/06/2013 | 15:20

  • Like
    0

In tempi di crisi e per un'isola che ha i maggiori introiti dal turismo, mi sa che è improbabile trovare locali che facciano selezione ad Agosto, vorrebbe dire perdere un mucchio di soldi. Quello che vi consiglio di fare è di andare a "caccia" di giorno sulle spiagge e puntare a qualche coppia di donne over 25 anni.

WLF
Silver
30/06/2013 | 13:35

  • Like
    0

izgud purtroppo Malta e, nello specifico St. Julians, è per sbarbatelli dai 18 ai 23 anni. Ci sono un paio di gentlemen clubs in Paceville ma sinceramente non so dirti quanto si spende e che cosa si faccia dentro.

Forse a Sliema e la Valletta c'è gente più adulta, per o più maltesi, in quanto sono posti meno turistici.

WLF
Silver
30/06/2013 | 13:29

  • Like
    0

@roy anch'io ho le stesse foto di Popeye Village! Bel posto, veramente bizzarro :)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI