Andiamo

robs90

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

robs90
Newbie
14/04/2013 | 00:42

  • Like
    0

non c'è paragone !!! chaweng

robs90
Newbie
14/04/2013 | 00:40

  • Like
    1

a 60 euro notte anche in alta stagione trovi alla grande . per es dinasty inn grande a soi 6 sukhumvit ed è di ottimo livello !!!!

comunque effettivamente la thailandia non è più a buon mercato ed io se dovessi andarci solo per 1/2 settimane me ne starei in Italia e scoperei quà.

diverso è il discorso caldo/mare.

io sono appena tornato da 6 mesi nel sudest asiatico e la thailandia ormai è la meta più cara!!!!

non dico gli altri posto per non vederne poi l'invasione ma sappiate che in tutta l'asia per la fica è solo questione di soldi, non c'è solo la thailandia

robs90
Newbie
13/04/2013 | 02:45

  • Like
    0

invece io ne ho visti tantissimi sposati con donne thai e i matrimoni durano tutti. cè da dire che non ho MAI visto una bella fica tra queste sposate ( basta guardare le thai che prendono i voli per / dall europa, tutti cessi) e poi bisogna aggiungere che col matrimonio devi farti carico di tutti i problemi economici dei familiari - in primis i genitori e poi fratelli e sorelle -. della serie se il padre vuole comprare un bufalo glielo DEVI comprare, se il padre perde una somma - per loro - considerevole a carte DEVI provvedere tu, etc etc ma detto ciò sono meglio delle sudamericane !!!!!!!

robs90
Newbie
13/04/2013 | 00:51

  • Like
    0

beh veramente allo york ci sono solo cessi al 99 %. io ho trovato belle fiche alla discoteca dell'Hotel Hyatt a Deira solo che in prima serata chiedevano 2000 dirham (più di 400 euro) e mi sembra veramente eccessivo.

io ci faccio sempre scalo dai miei viaggi in oriente un paio di gg alla volta e francamente se dovessi andare solo per la fica non ci andrei, mentre mi piace molto la spiaggia e tutto il resto,poi non costa tanto, ottimo posto per una vacanza.

tra 3 settimane ci vado per 10 gg col biglietto delle miglia di emirates ma non credo che andrò a mignotte; secondo me c'è uno squilibrio tra qualità e prezzo chiesto. certo che quelle che chiedono 2000 sono veramente fiche ma mi sembra eccessivo.

p.s.: quella topina asiatica che presumo sia filippina o cinese, al paese suo la prendevi tutta la notte a 30 euro............ah per non parlare del ticket d'ingresso per i locali che per lo york sono solo 60 dirham con consumazione ma allo Hyatt si parla di 120 dirham senza consumazione

robs90
Newbie
12/04/2013 | 04:23

  • Like
    0

@eureka io sono uno di quelli che come te ha vissuto all'estero per anni (io a bangkok) ma non me ne vanterei se fossi in te !!!! sono stato in venezuela 3 volte e concordo pienamente sullaqualità della fica ma per il resto è un paese di merda, delinquenza molto peggiore del brasile, sequestri lampo etc etc.

prima che dici che bisogna sapersi muovere,ti dico non è vero perchè i primi taglieggiati siete voi che vivete là. vi ho visti vivere asserragliati nelle ville ( a chi sta bene economicamente) e stare continuamente sul chi va là mentre altri talmente poveracci che non se li inculava nessuno.

sono stato a Isla Margherita, Puerto La Cruz e Caracas ma parlo di oltre 20 anni orsono. ora è peggio !!!!

però hai ragione quà si parla di fica e lì sono belle e calienti, quindi goditela finche puoi

robs90
Newbie
12/04/2013 | 01:35

  • Like
    0

@roberto63

anche a me non è mai capitato nulla a BC ma se adesso vuoi far passare quella merda per oro ce ne passa!!!! neanche a rio in anni e anni di vacanze mi è mai capitato nulla ma al 90 % sono stati tutti rapinati. ho visto anche persone sequestrate per gg nel loro appartamento..però almeno lì ci sono belle fiche!!!

come ho detto altrove è uno dei posti più schifosi del mondo, con fiche orrende e locali che vivono alle spalle dei turisti ma in modo così evidente che anche la passeggiata in spiaggia diventa oggetto di ricatto.

l'unica cosa bella che posso citare è il fatto che si mangia benissimo e poi mi fermo lì. ci sono moltissimi pensionati che vanno a svernare là, ma la notte restano tappati in casa e NON escono........alla faccia del paradiso !!!!!

@tango

hai beccato una fregatura e ti sia di lezione per la prossima volta. io mi sarei già fermato dopo la denuncia alla polizia , che avrei fatto più per sputtanare la c.d. guida che per reale necessità.

però non la vedo una cosa così grave.

robs90
Newbie
12/04/2013 | 01:25

  • Like
    0

beh io a rio la prima volta che ci sono andato avevo 18 anni ed era il 1980 (ora ho 51 anni) e ci sono stato 2 mesi.paragoni con oggi non ne puoi fare, era tutta un'altra storia, con 100 dollari al cambio nero ci stavi 1 settimana tra hotel, ristoranti e fiche. poi ci sono andato sempre per 2 / 3 mesi all'anno fino al 1988 anno in cui mi sono buttato in estremo oriente.

l'ultima volta che ci sono stato (a Rio) è stato 2 anni fà e ci ho fatto tutto l'inverno da ottobre a marzo; beh in quei sei mesi ho beccato una

a gratis conosciuta nella metro; ma ripeto che mi è costata molto di più di una a pagamento.

comunque in genere devo dire che io non cerco proprio di andare free, preferisco pagare così non ho prblemi a togliermele di torno.

la situazione mi piace chiara , anche perchè se ci stai tanto empo poi te la ritrovi sempre attorno; diversa è la situazione di 1 settimana o due.

robs90
Newbie
11/04/2013 | 23:36

  • Like
    0

io a makati vado sempre a OXFORD SUITES http://www.agoda.com/it-it/best-western-oxford-suites-makati/hotel/manila-ph.html?cid=1591644 che sta proprio in Burgos Street ma calcola che i go go che stanno lì solo di barfine chiedono 3000 pesos e poi devi pagare la tipa. però puoi beccare le free lance al Greenbelt 3 che è un centro commerciale e la sera ci sta un bar nella piazza centrale dove stanno tante fiche.

a Malate invece puoi andare all' Executive Plaza Hotel http://www.agoda.com/it-it/executive-plaza-hotel/hotel/manila-ph.html?cid=1591644 che è meno caro. lì attorno ci stanno un sacco di locali tra cui il Manila Bay Bar dove ogni tanto trovi qualche gioiellino. hai anche il Robinson dietro l'angolo dove di giorno puoi beccare qualche freelance.

calcola che Malate e Makati sono distanti tra loro e di giorno ci vuole almeno 1 oretta mentre di notte è più veloce.

ah vicino a malate hai anche il quartiere Intramuros che è quello più antico di Manila (se vuoi fare anche il turista)

robs90
Newbie
11/04/2013 | 23:27

  • Like
    0

@zest

io ho cominciato ad andare in thailandia quando la tariffa - anche a bangkok - era di 500 baht . quello che volevo dire col mio post è che adesso il costo della vita, gnocca inclusa, sono diventati troppo alti. poi se facciamo i paragoni con l'Italia allora certo che la thailandia è economica. ma in asia ci sono tante altre destinazioni.

poi sia a nana che a soi cowboy non ho mai beccato a meno di 2500 barfine escluso.

qualche free lance beccata a siam paragon o in giro mi ha sempre chiesto 2500/3000 baht , i 1500 sono anni che a bangkok non vanno più. nemmeno i ladyboy ( belli) si accontentano di tale cifra.

ma con ciò ho solo voluto dire la mia.

robs90
Newbie
11/04/2013 | 23:20

  • Like
    0

infatti avevo evitato di commentare ma non ci credo nemmeno se lo vedo

robs90
Newbie
11/04/2013 | 21:44

  • Like
    0

io ho vissuto a bangkok dal 2002 al 2010 quando il cambio viaggiava sui 50. sono appena rientrato da un giro di 6 mesi tra filippine, malesia, cambogia e thailandia e sono andato al nana plaza; ma vi rendete conto che tra una cosa e l'altra ci vogliono più di 100 euro per una thailandese? a volte anche di più.....................cioè pensate che ne vale la pena ? personalmente sono durato 15 gg e poi sono andato ad Angeles dove la scelta è certamente minore ma almeno a volte si trovano dei gioiellini !!!

a pattaya ormai ci sta tutto il mondo -oltre che la mafia russa che la fa da padrone - e quindi non l'ho nemmeno presa in considerazione...........

vorrei chiedere anche un'informazione, ma a Pat Pong hanno chiuso i go go? ci sono passato verso le 7 di sera e non vedevo altro che ladyboys ai famosi Castle........

robs90
Newbie
11/04/2013 | 21:12

  • Like
    0

ma scusa se non ci sei mai stato come fai a dire che sono caxxate? io ci sono stato varie volte ed 1 volta sono anche riuscito ad andare free , per modo di dire, in quanto mi è costato molto più che se avessi pagato.

de gustibus............. oltretutto sappi che le brasiliane sono calienti e se lo fanno bene free fanno altrettanto a pagamento.........

per la thailandia non c'è che dire, ho vissuto 8 anni a bangkok e sono appena tornato da 6 mesi in asia; che dire lì è molto più facile

robs90
Newbie
11/04/2013 | 12:55

  • Like
    1

allora, io non ho interesse a parlare nè bene nè male di BC, racconto la mia esperienza. la prima volta che sono andato a BC è stato nel lontano 1990 ( c'era il mitico Piero che ora è deceduto per chi se lo ricorda) ed era un posto dove dovevi stare con gli occhi aperti ma non più di tanto. c'erano un sacco di belle fiche ed ogni sera trovavi " quintali " di chicas da scegliere; sulla spiaggia c'erano molti bei locali dove si mangiava benissimo e potevi camminare senza ricevere fastidio alcuno.

ci sono stato 4 anni fà, non c'era una bella fica nemmeno a pagarla a peso d'oro ma dei cessi che nemmeno meritavano una prima occhiata figuriamoci una seconda. non potevi fare nemmeno 10 mt di sera non solo nelle vie parallele ma nemmeno sulla duarte ma di giorno non ho mai avuto problemi. però bisogna dire che di giorno se camminavi sulla spiaggia si avvicinavano c.d. gestori di stabilimenti che ti dicevano a brutto muso che dovevi bere qualcosa da loro perchè la spiaggia bera loro. insomma è diventata uno schifo schifo schifo.

volevo starci qualche mese ma dopo 15 gg sono dovuto arrendermi e me ne sono proprio andato dalla repubblica dominicana.

ah per precisare in quei 15 gg le uniche scopate che ho fatto sono state quelle con chicas beccate nei night della capitale dove ero costretto ad andare a causa della scarsità prima citata.

preciso anche che sono appena tornato dopo 6 mesi in estremo oriente (thailandia, malesia, filippine, cambogia) ed ho vissuto 8 anni a bangkok quindi non sono un principiante.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI