Andiamo

AmicoDelleMogli

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AmicoDelleMogli
Newbie
20/02/2012 | 20:02

  • Like
    0

ho apprezzato il passaggio sulla mancata dichiarazione di gnoccatour in arrivo, per chi come me organizza i viaggi 3 mesi prima, a volte spiffero qualcosa, dovrò seguire le tue raccomandazioni... :)

AmicoDelleMogli
Newbie
20/02/2012 | 13:06

  • Like
    0

@nagan effettivamente come ben detto da te, riuscire o meno a piantare la bandierina dipende dalla propria personalità, dal proprio saperci fare,ovviamente ci sono mete e comportamenti che possono agevolare il tutto... ma non sempre coincidono con il modo di fare di ognuno di noi. Se Bucarest agli occhi del turista in cerca di gnocca appare in questa maniera, beh l'unica soluzione è quella di adeguarsi, e cercare di rientrare nello stereotipo della persona che le ragazze rumene si attendono, secondo le proprie possibilità economiche come detto anzitempo da te. Mi fido di cio che dici poichè vivi la realtà quotidiana vivendo appunto in Romania, questa è l'unica circostanza che conforta chi non conosce nella fattispecie una realtà in quanto vista dal didentro appare diversa rispetto agli occhi di qualsiasi turista.

AmicoDelleMogli
Newbie
20/02/2012 | 07:36

  • Like
    1

Vorrei spezzare una lancia a favore delle ragazze rumene. Sono stato con una ragazza rumena conosciuta qui in Italia, al risotrante dove lei lavorava. Sarà stato un caso a differenza di ciò che dite, ma lei era qui per lavoro al quale dedicava gran parte della sua giornata e con i guadagni (risicati) riusciva a consentirsi una vita normale, una casa in affitto insieme ad un amica, poche uscite, lavorando tutte le sere, gli restava solo il lunedì sera per uscire.... cmq in tutto e per tutto una vita abbastanza sacrificata. Nonostante fosse molo brava a letto (alcune cose che le italiane fanno lo stesso ma che poi dicono di non fare), non mi ha dato mai l'impressione che la frequenazione con me potesse avere uno scopo puramente di opportunismo e credo che se fosse stato diversamente me ne sarei accorto...
resta il fatto che a Bucarest non sono mai stato, ma sarei desideroso di andare... anche se leggo qui molte storie inventate a parer mio e molti che son tornati delusi dall'esperienza... qualcuno che riesca a far il punto della situazione? grazie

AmicoDelleMogli
Newbie
19/02/2012 | 16:41

  • Like
    0

Dando uno sguardo al calendario ed avendo personalmente organizzato i miei GT fino a metà maggio, mi restano 3/4 o anche 5 giorni giorni di libertà nel periodo pasquale che quest'anno cade l'8 di Aprile, così che pasquetta il 9 Aprile. Sarebbe bello organizzare qualche giorno di gnocca in una meta interessante, per via anche della stagione primaverile che possa concedere la possibilità di cuccare qualcosa di free e in caso di esito negativo la possibilità di ripiegare con qualche scorribanda negli FKK.
Se qualcuno dovesse essere disponibile nelle suddette date e ha voglia di aggregarsi, si potrebbe cominciare a buttare giù qualche idea sulla meta prescelta.
Io essendoci stato ma un bel pò di tempo fa, sarei desideroso di tornare a Praga, di cui conservo un ottimo ricordo, ma ormai troppo lontano e ha bisogno di una spolveratina... penso possa essere una meta adatta a ciò che ho scritto sopra.
Avanti con le Vs. proposte...

AmicoDelleMogli
Newbie
19/02/2012 | 16:11

  • Like
    0

confermo per quest'anno il periodo sarà dall 11 al 18 agosto

AmicoDelleMogli
Newbie
19/02/2012 | 16:01

  • Like
    0

io sono interessato, se riuscissi a beccare i biglietti per gli europei di calcio faccio un tour polonia e ucraina in quel periodo. e quindi sarei interessato per la fine di luglio per aiya napa anche per via del tempo...

AmicoDelleMogli
Newbie
19/02/2012 | 15:56

  • Like
    0

io ci son stato alcuni anni fa, ci vorrei tornare, ho il piano viaggi quasi completo fino a maggio, tra cui un uscita a marzo con amici di GT, come date mi resta solamente inizio aprile anche nel periodo pasquale... come sei messo?

AmicoDelleMogli
Newbie
19/02/2012 | 15:47

  • Like
    0

Quindi il periodo migliore è da maggio a luglio mi sembra di capire?

AmicoDelleMogli
Newbie
19/02/2012 | 15:33

  • Like
    0

non so che tipo di info cerchi ma per qualsiasi volo puoi verificare la presenza su www.skyscanner.it il miglior portale per la ricerca di ogni tipologia di volo

AmicoDelleMogli
Newbie
19/02/2012 | 15:23

  • Like
    0

il primo senza ombra di dubbio, c'è da tuffarsi dentro prima con la lingua poi con la mazza :)

AmicoDelleMogli
Newbie
19/02/2012 | 08:56

  • Like
    1

Ciao, ti parla una persona che ama organizzare viaggi, dai vari spostamenti, all'alloggio, all'organizzazione delle serate e dei vari itinerari, in quanto credo che ognuno debba costruire il proprio viaggio in base a ciò che preferisce, e nella maniera che ritiene piu opportuna. Capisco che ci siano persone che hanno difficoltà in tutto cio e credo che la tua idea non sia buona ma ottima, creare un servizio che possa facilitare lo spostamento verso luoghi di piacere nella fattispecie, il problema lo individuo in tutt'altro e sono molto critico : così come gia discusso da molti qui su GT, noi, popolo italiano siamo del tutto particolari, siamo molto riservati ci piace evadere in tutti i sensi ma essendo bigotti ci teniamo a non farlo sapere a nessuno, andiamo con troie a pagamento però non lo diciamo a nessuno perchè sembra essere qualcosa dal quale distaccarci, perchè immaginiamo di essere quei latin lover che abbiamo costruito solamente nella nostra immaginazione, troviamo ogni sorta di difficoltà e problema in ciò che organizzano gli altri quando molti non sanno organizzare nemmeno una cena fuori.... per questi e tanti altri motivi, fare qualcosa del genere in attesa di clientela italiana non sarei speranzoso che possa riuscire. Al più ti consiglio visto che hai possibilità di muovere una somma di denaro di contattare l'amico @master che aveva qualche mezza idea per aprire un FKK in Germania... buona fortuna

AmicoDelleMogli
Newbie
19/02/2012 | 08:37

  • Like
    0

com'è la situazione delle piogge? qual'è climaticamente il miglior periodo? grazie

AmicoDelleMogli
Newbie
18/02/2012 | 23:20

  • Like
    0

credo proprio di no, cmq sto valutando questa meta per la prossima estate....

AmicoDelleMogli
Newbie
17/02/2012 | 19:40

  • Like
    0

secondo me l'accoppiata Croazia - Montenegro co bella fauna locale non è nemmeno da scartare...

AmicoDelleMogli
Newbie
17/02/2012 | 19:32

  • Like
    0

è un bene per la tua persona che tu abbia scelto un periodo differente dalla semana grande per visitarla con la fidanzata :)

AmicoDelleMogli
Newbie
17/02/2012 | 18:52

  • Like
    3

Ho verificato la presenza o meno di una recensione su questa magnifica città, non trovandola ho provveduto subito a censire le mie esperienze fatte, alle quali spero si possano aggiungere anche le vostre, perchè consiglio tale meta per un vostro soggiorno estivo Spagnolo.

Non è molto conosciuta come cittadina spagnola (attenzione loro non si definiscono spagnoli, ma bensì baschi, come ben saprete) anche per il fatto che città come Barcellona,Madrid,Valencia o cmq tutta lcosta sud della Spagna e le famosissime isole del divertimento estremo quali Ibiza,Formentera,Palma de Maiorca vanno per la maggiore, Sab Sebastian ridente cittadina dei paesi baschi, si affaccia sull'oceano atlantico nel Nord della Spagna. Avendo la passione per il surf a livello amatoriale, la costa del nord della Spagna offre spiagge fantastiche e un mare adatto con onde per appunto la pratica di questo sport. Qui sorge San Sebastian in una posizione strategica, città caratterizzata da due spiagge, playa de la concha e playa de zurriola, la prima colma di una marea di figa e bagnanti, la seconda per la sua morfologia adatta appunto a chi si dedica al surf.

Durante il periodo ferragostano, giorno piu giorno meno a seconda della cadenza del fine settimana, qui è organizzata la settimana piu esplosiva di tutta la spagna denominata "Semana Grande". In questo periodo la città è letteralmente presa da assalto, c'è gnocca dappertutto, il centro storico è completamente preso d'assalto e ogni locale all'interno di esso subisce l'invasione di turisti e turiste che dalle calde e affollatissime spiagge si riversano dal primo pomeriggio per trovare ristoro dal caldo estremo e iniziare a bere proseguendo per tutta la sera fino a notte, quando ogni locale si trasforma in vero e propro bordello al chiuso, dove hai la possibilità di vedere ragazze nude ballare sui banconi, gente entrare soli e uscire con una figa, con possibilità di numerosi incontri occasionali. Verso le 23 di ogni sera durante tutta la settimana sulla spiaggia principale nel centro città viene indetta la gara europea dei fuochi d'artificio dove partecipano 7 nazioni diverse che si contendono questo ambizioso premio.

Così che si da là alla serata, che si va infuocando, ci si dirige nei locali e discoteche sparpagliati sulla spiaggia dove si balla fino all'alba e si organizzano veri e propri festini che terminano con decide e decine di coppie che copulano in lungo e largo, difficile anche per il piu timido e/o sfigato non acchiappare una sgualdrina che possa soddisfare la propria voglia. Personalmente ho avuto un unica esperienza qui 2 anni fa, andammo con il camper per il fatto che essendo equipaggiati con biciclette e tavole da surf non c'era altra possibilità. Ricordo ancora quelle dolci troiette spagnole e francesi (secondo me le donne piu troie e ben fatte) che ti spompinavano sulla spiaggia di cui una troietta spagnola fidanzata che conobbi insieme al suo ragazzo in locale la quale di nascosto da lui mi lasciò il numero e poi scopata un paio di sere dopo. Insomma ogni sera era un avventura diversa... tutto a discapito del surf, il giorno dopo si dormiva in spiaggia fino al primo pomeriggio poichè il camper con il caldo afoso si trasformava in una serra di pomodori.

Non vi nascondo che proprio oggi pensavo a organizzare qualcosa per la prossima estate.. e come molti di voi essendo un nostalgico dei posti frequentati che più mi son rimasti impressi, stavo pensando di far 3 4 giorni di perdizione totale proprio a San Sebastian, quanta volta mettendo da parte si dall'inizio la tavola da surf....

AmicoDelleMogli
Newbie
17/02/2012 | 16:34

  • Like
    0

allora ti do un consiglio. Personalmente quando vado fuori preferisco sempre le strutture indipendenti, quindi appartamenti. Anche se si paga qualche cosa in piu che sei solo o in compagnia hai la possibilità e la tranquillità di far ciò che vuoi, negli orari che desideri e con chi desideri. Per questo ti consiglio questo sito internet www.diagonalflats.com, ci sono appartamenti molto ben curati così come vedi in foto a prezzi eccezionali in posizioni centrali a pochi metri dalla Ramblas. La prenotazion è obbligatoria con l'invio di una percentuale sul totale dell' affitto. Persone serie e affidabilissime, non troverai nessuna difficoltà. Come zona ti consiglio la zona finale della ramblas, molto ricca di ristorantini e locali, anche la mattina è un piacere andar a fare colazione e godersi la vita della città.

AmicoDelleMogli
Newbie
17/02/2012 | 16:29

  • Like
    0

Barcellona ottima meta per la gnocca. Se dovesse essere la vostra meta estiva, consiglio di battere a tappeto la zona spiaggia della Barceloneta, lì c'è veramente il pienone e potete ben scegliere chi abordare per poi concordare il da farsi. Per quanto riguarda i locali migliori dove battere, l'avete gia detto sono quelli sul porto olimpico, c'è possibilità di girarli tutti poichè sono con entrate gratis e si può cuccare. Consiglio personale visto che mi son ritrovato, appena uscite dal locale in compagnia della gnocca, non esitate a prendere il taxi, un paio di sere ho temporeggiato lì sul lungomare e mi è scappata la preda. Diversamente Opium, Shokavento, Catwalk sono a pagamento, però ci si può trovare in qualche festicciola universitaria e lì c'è tanta robba, ovviamente c'è bisogno di entrare con qualcuno che sia invitato ma se riuscite a far amicizia con modi giusti riuscite ad ottenere quel che volete, e c'è tanto divertimento. Nella zona sud della ramblas ci sono diversi locali molto reclamizzati, ora non ricordo tutti i nomi, li ho battuti molto non avendo tanto successo, anche per via dell'età molto giovane delle tipe. Per quanto riguarda il pay, la zona sud delal ramblas interna denominata El Raval ci sono diverse stradali, tra le quali ricordo qualche spagnola e rumena molto ben messe, era consuetudine durante il mio soggiorno a Bcn fare il giro lì in bici la notte prima di tornate in appartamento :)

AmicoDelleMogli
Newbie
17/02/2012 | 16:17

  • Like
    0

a me sinceramente non è capitato di trovare terme nelle quali ci fossero ragazze disposte a farsi pagare per prestazioni sessuali. ma avendone girate 4 in una settimana e tra le piu importanti e famose me ne sarei accorto subito. se sei amante delle terme e discoteca, nelle Rudas si organizzano delle serate a tema che durano tutta la notte, con luci e musica e tante belle donzelle. l'unico modo per informarsi è andare lì e chiedere poichè vergono organizzate quando vi è abbastanza clientela. Se poi sei amante dei festival all'aperto dovrai scegliere come periodo per visitare Budapest sicuramente Agosto, nei primi 15 giorni viene organizzato lo Sziget Festival sull'isola Margherita, praticamente un festival della musica europeo molto ben organizzato con dei camp divisi per nazionalità, dove si esibiscono per giorni interi i piu grandi gruppi musicali. io purtroppo non sono potuto andare lo scorso anno e non ho mai partecipato, nonostante la tipa conosciuta li mi avesse invitato, spero di rifarmi per quest'anno.

AmicoDelleMogli
Newbie
13/02/2012 | 18:07

  • Like
    0

appena tornato da una weekend di fuoco passato tra le mie piu grandi passioni calcio e figa :) tra la partita di sabato del mio Milan ad Udine e le 9 ore e mezza trascorse ieri all'Andiamo.. il cuore batte ancora forte :)
confermo il fatto che la domenica sia il miglior giorno per andare all'Andiamo, il parco gnocche è ad altissimi livelli, l'innamoramento è continuo ad ogni incrocio di sguardi..
nostalgia canaglia....

AmicoDelleMogli
Newbie
13/02/2012 | 17:57

  • Like
    0

tittyfuck con piacere! sono tornato ieri dall'Andiamo, ti invito a leggere un mio post scritto pochi minuti fa nella sezione Europa al quesito di danio87 !

AmicoDelleMogli
Newbie
13/02/2012 | 17:46

  • Like
    0

Che bello leggere le vostre conversazioni, leggere il modo in cui vi sentite per organizzare mi fa venire i brividi per l'emozione che ognuno di noi prova quando va in questi posti. sono appena tornato da un weekend fantastico, sabato 11 ad Udine a seguire il Milan e ieri domenica 12 a festeggiare all'Andiamo. sono esperienze che vanno fatte e restano nel cuore di chi le vive in maniera sana e genuina. non nascondo che la testa è sempre lì, e già si parla di una prossima puntatina a breve, nonostante l'avventura per via del tempaccio degli ultimi giorni sopratutto sul versante Austriaco. essendo di Salerno e quindi a piu di 1000 km di distanza, non so se ritenermi fortunato o sfortunato, credo che abitando vicino a luoghi del genere, la dipendenza possa essere alta :)
cmq lancio l'idea lì, affinchè possa essere accolta da i moderatori del nostro amato sito internet. visto che chi più chi meno degli utenti del sito si sta organizzando in gruppi per raggiungere questi luoghi di perdizione, sarebbe bello organizzare una sorta di meeting di gnoccatravelers in una data ben decisa e concordata (semmai tramite un sondaggio) affinchè si possa passare una giornata che possa favorire la conoscenza tra tutti gli utenti che avranno voglia di partecipare per di più condividendo una delle nostre tante passioni..... forse la più bella :)
credo che se tipo si decidesse di andare all'Andiamo, ci si potrebbe iniziare ad organizzare ora per una data in cui quasi tutti potrebbero essere liberi da impegni e visionando il calendario ho notato che il 2 giugno (festa della repubblica) cade di sabato e potrebbe fare proprio al caso nostro. semmai si potrebbe parlare di questa cosa in una sezione dedicata del forum, per sentire le varie opinioni... :)
saluti

AmicoDelleMogli
Newbie
13/02/2012 | 12:58

  • Like
    0

AmicoDelleMogli
Newbie
02/02/2012 | 14:38

  • Like
    0

ovendo festeggiare un evento io e il mio socio saremo all'Andiamo di Villach il giorno 12 febbraio 2012! se qualche gnoccatravelers dovesse essere nei paraggi sarebbe un piacere bere qualcosa in compagnia! ad majora

AmicoDelleMogli
Newbie
02/02/2012 | 14:33

  • Like
    0

dottor, rileggi quanto scritto da me trovi molte indicazioni dove andare. io personalmente la consiglio, ma non come una meta estiva, bensì nel periodo primaverile molto piu originale e con una media presenza di turisti rispetto all'estate che la rende di un altro aspetto, con piu possibilità per approccio con le gnocche locali. nelle mie recensioni precedenti trovi tutto ciò che ti possa interessare. saluti

AmicoDelleMogli
Newbie
30/01/2012 | 20:31

  • Like
    0

grazie per le informazioni, dovendo festeggiare un evento io e il mio socio saremo all'Andiamo di Villach il giorno 12 febbraio 2012! se qualche gnoccatravelers dovesse essere nei paraggi sarebbe un piacere bere qualcosa in compagnia! ad majora

AmicoDelleMogli
Newbie
24/01/2012 | 16:07

  • Like
    0

si può girar il mondo, si provarle tutte, ma insuperabili sono le napoletane...la semplicità nell'essere, il saper apparire, la maestria nel acconciarsi e nel prepararsi...per il miglior servizio di piatti e pulizia che ci possa essere! provare per credere!

AmicoDelleMogli
Newbie
24/01/2012 | 15:19

  • Like
    0

qualche informazione sugli orari e i giorni d'apertura dell' Andiamo? grazie

AmicoDelleMogli
Newbie
19/01/2012 | 06:47

  • Like
    0

AmicoDelleMogli
Newbie
19/01/2012 | 06:19

  • Like
    0

Grazie mille !!! spero di avventurarmi allora verso il centro della Svizzera e cercae qualcosa di piu interessante, ti farò sapere :))) tante grazie!

AmicoDelleMogli
Newbie
19/01/2012 | 06:11

  • Like
    0

Io ho scelto come meta, Amsterdam, ci sono già stato e ti spiego il perchè di questa scelta, anche se da molti non condivisa, in quanto la città per via del Quartiere a luci rosse, rappresenta poco sfogo per color che sono in cerca di free. Il 29 e il 30 aprile sono i giorni più festaioli della città, in quanto cade il Queen's day ovvero la festa della regina. In questi giorni c'è un gran caos, con turisti da tutte le parti del mondo, arrivano li con la voglia di divertirsi ! Per lo più, come molti sono informati la città di Amsterdam sta subendo molte restrizioni, è gia in atto una legge contro il consumo di droga che ha bisogno solo del lascia passare delle varie province, e si sta pensando a una legge che inizi a tagliare anche la prostituzione. Per questo l'anno 2012 sarà uno degli ultimi anni in cui Amsterdam resterà quella città libertina che tutti conoscono, e per questo motivo la mia scelta è ricaduta propro lì.
Se non ci fosse stato questo out-out, avrei scelto differentemente, probabilmene San Pietroburgo o Bucarest (che mi mancano)... lasciando stare Polonia e Ucraina perchè credo di andare durante il periodo degli Europei di calcio.

AmicoDelleMogli
Newbie
19/01/2012 | 05:44

  • Like
    0

4 giorni sono sufficienti per cercare di far uscire qualcosa di interessante, il miglior consiglio che ti posso dare, soprattutto se vai in questo periodo, molto freddo, devi obbligatoriamente fiondarti nei locali, senza pensarci su due volte, è l'unico luogo dove puoi provare l'approccio a ripetizione!!
Un altro luogo che m è venuto ala mente dove è possibile l'approccio che consiglio è la piazza Erszebet, soprattuto nelle giornate soleggiate è piena di bimbe che prendono il sole immergendo i piedini nelle piscinette presenti, mentre di notte sotto la piazza c'è un luogo di perdizione stracolmo di figa (anche grazie al fatto che siamo in pieno cenro città) dove suonano dal vivo alcune band. Passateci sempre durante il giorno o la notte, troverete sempre qualcosa di interessane.
Io sono stato alla fine di Maggio a Budapest e ho trovato del tempo fantastico, al fne che ho acquistato dei pantaloni corti per poter girare. Se vi capita di trovare del tempo favoloso, dirigetevi alle terme Szcheny si trovano al lato opposto della città (su internet troverete l'indirizzo preciso). Queste terme si trovano all'interno di un parco grandioso con numerose attrattive, dve c'è sempre figa!!! (io ho girato sempre in bici). Le terme Szcheny sono le piu grandi della città, (oltre ad offrire luoghi maestosi all'interno con spa al chiuso ) offrono due piscine all'aperto maestose con vortici d'acqua dove, appunto quando il tempo lo permette, si riversano tutte le troiette che sono in città per vacanza (li troverete di tutto), noi avemmo la fortuna di approcciare con due francesi,facemmo di tutto, porcate nell'acqua a volontà, numero di telefono, stanza d'albergo e poi nn si fecero trovare la sera, capita sempre così ehheehe). fatemi sapere se vi serve altro!!! per la sistemazione scegliete il centro città, appartamenti in Vaci Utca, consigliatissimi a prezzi eccezionali!!!

AmicoDelleMogli
Newbie
05/01/2012 | 01:16

  • Like
    0

Ciao maxallegri, o meglio mister allegri, condivido con te la passione per il Milan, che seguo anche in Europa, dove possibile, cercando anche la gnocca quando è una destinazione di piacere, vedi ultima Barcellona a settembre 2011 :)

Per quanto riguarda il pay, io non sono entrato in nessun locale, perchè ampiamente sconsigliato e quindi mi sono tenuto alla larga da ciò, ti posso dire che la sera dopo le 22 soprattutto nella zona sud di Vaci Utca c'è qualche stradale che vedendoti passare ti assale, proponendoti di tutto, ma per lo più son ragazzine e non altissima qualità. Visto allora che il circuito del sesso è diventato un affare losco ed organizzato in maniera tale da spillare al cliente solamente soldi, se vuoi cuccare è meglio che tu provveda da solo.

Durante il nostro soggiorno l'amico che era con me conobbe una ragazza sempre in locale la quale (come la maggior parte di loro) laureata con un lavoro adoperava il tempo libero per praticare il mestiere più antico del mondo, tramite annunci privati su vari siti del circuito.

Avendola però conosciuta in tutt'altra circostanza, non conoscendo affatto questo suo aspetto e per puro piacere reciproco, lei è venuta anche qui in Italia, senza un men che minimo problema e senza nessun esborso di denaro. Io per questo ti consiglio di cercare il free, alla fine risulta essere piu divertente e intrigante, ovviamente se si tratta di un breve soggiorno oppure si arriva agli ultimi giorni senza aver sganciato la mazza, ti consiglierei di provvedere da te su qualche sito del circuito, dove appunto come ti dicevo precedentemente son ragazze che cercano di arrotondare qualcosina, senza intermediari e senza fregature.

AmicoDelleMogli
Newbie
05/01/2012 | 00:44

  • Like
    0

Perfettamente safado hai centrato l'obiettivo!!! Fare qualcosa di piu esclusivo della solita ficcata, ovviamente dedicando piu tempo e spendendo anche una cifra piu alta.
Se mi dici che di certo nel canton Ticino compreso Lugano non troverò quanto da me desiderato, allora dovrò spostare le mie mire verso l'interno della Svizzera essendo anche il viaggio considerevolmente piu lungo preferirei andar a colpo sicuro prenotando anche il tutto prima di partire. Ove tu dovessi avere delle notizie sicure, ti prego di tenermi informato, un salutone!

AmicoDelleMogli
Newbie
02/01/2012 | 16:11

  • Like
    3

Fondamentale quando si parte in gnoccatravel per una meta dell'est europa come Budapest in cerca di sesso è fondamentale informarsi prima di partire per sapere ciò che si va incontro, evitando così brutte sorprese che son sempre dietro l'angolo.

Budapest si presenta così, città culturalmente molto assoggettata all'ex unione sovietica di cui le persone conservano ancora un ricordo alquanto positivo. Questo però non incide sul modo di vivere delle ragazze del luogo (cosa che a noi interessa in maniera particolare).

Sul loro conto prima di partire ho letto molto e non posso che confermare quanto scritto da molti amici qui. Da evitare assolutamente sono le gnocche pay. Fortunatamente al nostro arrivo in Vaci Utca (la via pedonale piu importante della città) facemmo conoscenza con un p.r. italiano che lavorava presso un night. Mai discussione fu più chiara, ci consigliò di non andare in nessun locale perchè dentro non si fa effettivamente nulla e se chiedi espressamente di andar fuori, d'accordo con i tassisti vi portano in alcuni appartamenti, tutto a prezzi elevatissimi. Da evitare anche le ragazze che vi fermano per strada, son specchietti per l'allodole, con abiti succinti e tutto di fuori vi fanno alzar subito la mazza ma no cascate vi porteranno in luoghi dove per poche consumazioni pagherete una cifra salatissima. Seguimmo così i consigli del "connazionale", individuando la strada giusta per cercare il free.

Scegliete sempre un appartamento in modo di aver più libertà e i prezzi sono ottimi per 20€ a cranio a testa vi danno un super appartamento completissimo di tutto sulla zona centrale della città, ci sono alcuni italiani che fittano appartamenti, e andate sul sicuro.

La prima cosa da fare se siete degli sportivi è il noleggio di una bicicletta, vista la grandezza della città pedonale è facilmente raggiungibile i vari punti d'interesse dove nelle giornate soleggiate è possibile approcciare con le bimbe presenti nei vari parchi come per esempio l'isola Margherita oppure nei caffè all'aperto molto presenti in città.

Se questo non fa al caso vostro, il modo migliore per aver successo, è l'approccio nei locali, dove con gesti gentili si riesce a portar via il free senza problemi. Tra i locali migliori di topa originale ungherese consiglio il RIO locale all'aperto sulla riva opposta del Danubio dalla parte di BUDA dove c'è un ottima concentrazione di bimbe, ma l'approccio deve esser fatto tranquillo, con stile e a lungo raggio, ormai è ben risaputo che l'italiano è sempre a caccia quando si reca all'estero.

Altro bel luogo dove ci sono molte studentesse in cerca di mazza è il MORRISON 2, bel locale in centro su 3 livelli, però rispetto al RIO con meno zone d'ombra dove poter dare il meglio di sè per l'approccio.

Infine, se riuscite a rimorchiare,(difficile riuscire a fare bingo la prima sera) siate galanti e non esitate a invitarle per un bagno nelle famosissime terme della città, accetteranno subito senza indugiare. A quel punto consigliatissime tra tutte le strutture termali sono le terme RUDAS sulla sponda del Danubio dalla parte di BUDA, terme in stile turco con luce soffusa, ove è possibile anche sfilare la mazza in una delle piscinette ai lati della piscina centrale (nessuno vi dirà nulla), anzi alcuni giorni della settimana in queste terme sono organizzate delle vere e proprie feste con musica e luci che si trasformano in delle orgie allo stato puro...

La cavalla ungherese (molte sono dei sobborghi introno a Budapest che vivono lì in appartamenti condivisi con altre amiche, quindi anche libere da condizionamenti familiari), se trattata in maniera adeguata (cenetta,terme,regalino) farà di tutto e cadrà ai vostri piedi, ovviamente da buon italiano è giusto far montare nella sua testa la convinzione che voi siete lì perchè volete portarla in Italia, facendovi credere innamorato...

Nella mia unica esperienza, spero di ritornare a breve, ho trascorso la vacanza con una bella puledra bionda originale ungherese con la quale abbiam condiviso tutto, con la quale ci sentiamo ancora... e non posso che dire un bel prodotto

Ove dovessero esserci qualche dubbio, chiedete pure e buona ficcata!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI