Andiamo

tega86

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tega86
Silver 26-35
14/01/2015 | 00:17

  • Like
    1

@sahihe che bei kit kat!!!

B-)

confermo rio è una citta che ti travolge per la sua bellezza, penso che ogni essere umano la debba vedere almeno una volta nella vita

tega86
Silver 26-35
13/01/2015 | 20:45

  • Like
    0

Il venerdi ed il sabato era una figata. . Il resto era un po smorta. . Ha ragione dimonios copacabana sarebbe meglio. . Tralaltro di giorno se capiti nella via sbagliata a lapa becchi tossici mica da ridere

tega86
Silver 26-35
12/01/2015 | 11:19

  • Like
    0

A kosice avevo passato due giorni perche avevo la ragazza di presov. La citta è carina, qualita delle ragazze è alta ma purtroppo essendo una citta piccola c è molto controllo sociale. . La sera c era una sola disco e qualche pub, nightlife un po misera come nel resto dell est slovacchia.

Pay non so ma se vuoi rimanere in zona per il free vai ad ostrava,citta universitaria della rep.ceca, abbastanza movimentata

tega86
Silver 26-35
11/01/2015 | 14:49

  • Like
    0

tega86
Silver 26-35
09/01/2015 | 00:05

  • Like
    1

@vladivostok verissimo io ho trovato molta piu apertura agli italiani a piter rispetto al baltico...se si hanno un po di giorni si puo concludere free con una da 7.

Aaaaaaahhh il rossi 's ...quanti bei ricordi....

tega86
Silver 26-35
08/01/2015 | 21:48

  • Like
    0

forse è un po piu economica malta.A fighe pure,ma solo perchè ci sono estiche/che alzano la media,cmqe ci sono decine di rece su malta....

tega86
Silver 26-35
08/01/2015 | 17:26

  • Like
    0

Non fare il caino quando torni scrivi rece!! ;-) che la figa sia con te!! @pistola962

tega86
Silver 26-35
08/01/2015 | 14:30

  • Like
    0

Kos è economico,c è la zona di kardamena che è piena di inglesi e kos town piena di scandinave( il top ;-) ) ingresso locali è sempre free con i drink che costano 4/5 euro,ci sono solo disco pub,il mare è molto bello e con 10 euro al giorno ti noleggi il motorino, ci sono bellissime spiagge da vedere,se vuoi trovarti la sistemazione cheap la doppia la paghi 20 euro a notte

tega86
Silver 26-35
08/01/2015 | 12:50

  • Like
    0

Il viaggio di maturità si fa solo ed esclusivamente in grecia,io l ho fatto a kos e mi ero divertito un mondo

tega86
Silver 26-35
07/01/2015 | 23:38

  • Like
    0

io avevo una sarda(bionda) che mi faceva andare fuori di testa....sembrava una pornostar,ora mi han detto che si è pure rifatta le tette e lavora in un night...sono sicuro che guadagnerà bene...

tega86
Silver 26-35
07/01/2015 | 16:39

  • Like
    0

Il mato grosso è solo un esempio. . Ma sono sicuro che in tutto il brasile e sud america ci sono citta lontane dalle rotte commerciali dove l italiano è ancora la novità e puo dire la sua,a me è capitato a rosario ma secondo me ci possono essere situazione analoghe nel paranà mato grosso ecc(c è una rece che parla in maniera esaltante delle gnocche matogrossensi, perche non provare @pistola962

???

tega86
Silver 26-35
07/01/2015 | 09:07

  • Like
    0

@dongiovanni sul web girano un sacco di video di come evitare le banconote false,ci vuole poco a riconoscerle

@Ispanico86 io penso che si debba distinguere il carattere di un popolo quando è nella propria terra e quando non lo è,gli argentini che ho conosciuto in europa mi son sempre sembrati un po stronzi e con la puzza sotto il naso,ma invece nella loro terra li ho trovati calorosi ed ospitali.

Tralaltro ho visto sempre ammirazione nei confronti dell italiano a differenza di altri paesi

tega86
Silver 26-35
06/01/2015 | 19:34

  • Like
    5

sono a pezzi.Vengo da 15 giorni di festa loca in brasile,ho centinaia di km sulle gambe,dormo poco,sono dimagrito,il mio corpo trasuda caipirinha,maledetta,dolce e golosa,ti fa sentire come l ubriacone di un romanzo irlandese.

Fuggiamo da iguassu,con le sue condizioni proibitive,40 gradi con umidita al 98%,e il sollievo di essere scampati alla dengue,che li fa ammalare migliaia di persone all anno.I cartelloni in strada per invitare le persone a fare il vaccino sono inquietanti,ma noi non lo abbiamo fatto,troppi effetti collaterali come stanchezza e nausuea,per cui corriamo il rischio,stando attenti ad ogni zanzara che fluttua nell aria,che ora dopo ora si fa sempre piu irrespirabile e pesante.Boccheggiando mi dirigo all aeroporto di iguazu(pareva piu una casa) e al pelo riusciamo a prendere l aereo che ci porterà nella tanto agognata buenos aires.

Ed eccoci qui,la prima cosa che esclamo appena arrivato è "EUROPA"!!! mi sento un cristoforo colombo al contrario,impossibile non notare lo stampo del vecchio continente,grandi viali alberati,strade pulite,palazzi in stile rinascimentale,e finalmente si parla spagnolo,mi sento quasi a casa....

Per l alloggio avevamo scelto una doppia al Milhouse,uno dei 20 migliori party hostel al mondo,ed infatti non rimaniamo delusi,ostello confortevole e pulito,buona movida,e la sera organizzano sempre uscite per andare a ballare,anche di martedì,la nostra prima sera,ed infatti si va al kika,in zona palermo(zona della nightlife,bellissima),prendiamo un taxi(li costano una miseria) e si va.

Mi sento però di fare una promessa importante,I SOLDI.Portatevi assolutamente degli euro in contanti,li cambiarete al mercato nero che è vantaggiosissimo,in centro infatti troverete i cosidetti alberellos,persone che ti propongono di cambiare i vostri soldi con la valuta locale(pesos) dopo aver contrattato vi porteranno in una specie di ufficetto sotterraneo con una guardia(probabilmente uno sbirro corrotto)

e li faranno il cambio,con la valutazione ufficiale 1 euro=10 pesos, al mercato nero son riuscito a farmeli cambiare a 1=16 pesos.

Entriamo al kika,locale con musica elettronica,abbastanza pieno,figame scarso.Riusciamo comunque ad approcciare due sorelle,una bionda ed una mora,molto carine,io mi becco la mora e dopo due parole scatta subito la lingua in bocca,altre due parole e la convinco a dormire da me.Lasciamo la sorella a casa con la sua macchina ed andiamo in ostello,che purtroppo non mi fa salire la donzella,e dopo aver chiesto a due hotel in zona,decidiamo di andare a casa sua.Si fuma una canna e si va.Lei abita a porto madero,zona molto ricca di b.aires,saliamo in casa e lei mi raccomanda di fare piano visto che non vuole farsi vedere da fratello e sorella,la casa è molto bella e moderna,ho beccato una con la grana.

Lei si toglie i pantaloni e mutande in due secondi,io non rimango a guardare ed inizio a pomparla pesante,ha un tatuaggio sulla tetta che mi fa molto sesso,lei geme,è abbastanza immobile,penso che si fumi tanti spinelli,ma alla fine viene fuori una chiavata coi fiocchi.Mi addormento,mi sveglio,la scopo di nuovo,la saluto,la voglio rivedere.

Fuori piove,becco il mio amico in ostello che sta facendo una english brekfast,lui è andato in bianco,mangio anche io con lui,decidiamo di vedere la citta,plaza de mayo,la recoleta,porto madeiro,tutti posti belli,ma non fantastici.

Un posto che davvero vale la pena di vedere è il caminito,con quartiere della boca annesso,il quartiere del mitico boca juniors,se siete appassionati di calcio non potete perderlo,li tutte le case sono colorate di blu e giallo,e li si trova la mitica bombonera,e tutto,dico tutto ha qualcosa del boca jr.da brividi.

Mai visto un popolo cosi appassionatio di calcio come gli argentini,li la gente respira calcio,per loro è tutto,un taxista stava per lasciarmi a piedi perchè gli ho ricordato del 4 a 1 della finale intercontinentale col milan possono anche essere in bancarotta(dichiarata lo scorso luglio dal governo) ma non toglieteli il calcio, farebbero davvero una rivoluzione.

La giornata passa,a cena ci facciamo una bistecca(la migliore mai mangiata) e la sera crolliamo a letto.Giorno dopo gita in barca sul tigri(niente male) e la sera si esce,e si va ancora a palermo,il mio amico becca una colombiana conosciuta in ostello,io mi ribombo quella dell altra sera.

Partiamo alla volta di Rosario,dove si è trasferito da qualche anno un nostro caro amico per lavoro,gli affari li vanno benino...ma il vero motivo della sua permanenza in questa città semisconosciuta è la fauna femminile,a b.aires mi era stato confermata da molti la quantità e la qualità delle ragazze rosarine,per cui mi sento come un bimbo alla vigilia di natale.Dopo 4 ore di pullman lo vediamo alla stazione,è in forma il bastardo,bello abbronzato e molto piu sorridente di come ce lo ricordavamo.

Rosario è una citta di 1 milione di abitanti sull immenso rio paranà,che è il loro mare con vere e proprie spiagge,il centro è molto moderno e bello architettonicamente,ma appena si esce da li è meglio muoversi solo con taxi,alloggiamo in un ostello preso dal nostro resident,uno schifo.Usciamo la sera,primo locale è il queen,bello bello ed in effetti la quantità di figa è alta,lui approccia subito un gruppo di 7-8 ragazze che gia conosceva...ovviamente io ed il mio socio attiriamo l attenzione delle chicas che non sono abituati a vedere tanti "tani"(loro ci chiamano cosi),purtroppo parlano in uno spagnolo a me incomprensibile,a parte una che parla un buon inglese,una milf bionda sui 35-40,sguardo da porca,mi ispira sesso,me la voglio scopare.Facciamo li serata a chiacchierare e poi a casa a

dormire perchè siam stanchi.Il giorno dopo andiamo al Rio,l acqua è di colore marrone,sembra il gange,eppure li la gente ci fa il bagno. Dopo un ottima bistecca andiamo in un locale a ballare(non ricordo il nome),intanto il telefono del nostro amico riceve messaggi da due delle ragazze del gruppo su cui abbiamo fatto colpo io ed il mio compagno di viaggio(la mia è la milf dell altra sera),vengono a ballare con noi,limoniamo e poi usciamo,la mia vive coi suoi quindi mi porta in un motel,scopiamo,lei è una bella porcellina dopo averla pompata per bene finisce con un bj e venuta in faccia, l apparenza non ha ingannato.

La vacanza finisce la sera dopo dove riprendiamo il bus che ci porta a b.aires.Nel moderno aeroporto della capitale argentina ripensiamo a questa esperienza.Non avremmo mai pensato ad una vacanza del genere,gli argentini si sono rivelati un popolo gentile ed ospitale,con un innata voglia di vivere,riescono ad avere lo spirito sud americano con una classe europea che li contraddistingue,e le ragazze....wow,sono davvero bone,molto piu delle brasiliane.

Ho letto in questo forum molti estimatori del brasile,ma penso che l argentina per un gnoccatravel sia molto meglio,da vedere non c è molto(a meno che non si vada nel sud) ma se verrete qui sarete travolti dal loro fantastico modo di vivere,e forse, vi delizierete con qualche perla locale....

Tega

tega86
Silver 26-35
06/01/2015 | 03:05

  • Like
    0

tega86
Silver 26-35
06/01/2015 | 02:30

  • Like
    0

ragazzi dai ora fate il nome dell attore...siamo curiosi...

tega86
Silver 26-35
05/01/2015 | 19:36

  • Like
    0

Se un 40enne va a paceville non puo definirsi un gnoccatravel. . Perche vuol dire che non segue il nostro sito

tega86
Silver 26-35
05/01/2015 | 15:26

  • Like
    0

Ahah li hai toccati dove non dovevi. . Forse se ti presenti in italia con un pullman di fighette erasmus ed un biglietto di scuse. . :-D

tega86
Silver 26-35
04/01/2015 | 16:13

  • Like
    0

Ti ho appena scritto che le ho viste coi miei occhi. . E provate sulla pelle. . . @pistola962

tega86
Silver 26-35
04/01/2015 | 13:30

  • Like
    0

Ahahahah grande @sahihe !! Spettacolo le tue mappe!! Dovrebbero farle tutti come test d ingresso al sito!!

Peccato per le romagnole e le sarde. . A mio avviso sono una spanna sopra tutte le italiane

tega86
Silver 26-35
04/01/2015 | 11:39

  • Like
    0

Le italiane hanno una mentalita del cazzo ma sono mediamente belle. . Meno delle estiche,ma piu belle di inglesi tedesche greche portoghesi ecc. .

Al nord la melanzanità è un po meno diffusa e la mentalità è un po piu tedesca/francese diciamo. . Le ragazze sono un po piu libertine rispetto al sud,

E cmq io non ho mai avuto problemi a timbrarmi ragazze da 7/8 qui . .

tega86
Silver 26-35
03/01/2015 | 22:28

  • Like
    0

@wlf confermo e rilancio dicendo che nella zona di bergamo/brescia ci sono parecchie zoccolette,è un ottimo bacino d utenza per i milanesi ;-) piemontesi pure loro son belle vogliose.

Le milanesi sono molyo menose se non sei nel giro non ti si filano manco per caso. . C è da dire pero che ci sono parecchie straniere in vacanza,erasmus e tante girls da diverse regioni che vivono li. . Ergo a milano si scopa!!

tega86
Silver 26-35
03/01/2015 | 16:48

  • Like
    0

tega86
Silver 26-35
03/01/2015 | 15:07

  • Like
    2

Verissimo!!! Io ci sono nato e vivo al nord. . . E tutte le melanzate che ho bombato,massimo alla terza uscita, erano nordiche,ho avuto solo un esperienza disastrosa con una pugliese che non me l ha voluta smollare,al nord si chiava,soprattutto nelle grandi citta. . E a volte puo capitare anche la one night stand,ed esteticamente sono anche piu belle le nordiche delle terrone. . .

tega86
Silver 26-35
03/01/2015 | 14:07

  • Like
    0

Io mai beccato con badoo

Non mi piacciono.i social network. . Pero una volta chiavai una bella russa tramite couchsurfing. . Ci incontrammo a kiev durante la rivoluzione. . La chiamammo reloveution :-D

tega86
Silver 26-35
03/01/2015 | 13:43

  • Like
    0

State facendo il tipico sbaglio della minestra riscaldata. . . Non sono mai stato a fortaleza ma sono stato in brasile e sud america,quest anno sono andato in una citta dell argentina in qui le ragazze erano molto disponibili soprattutto verso il gringo,li ho un amico che ci vive da due anni e mi racconta cose epiche,che ho potuto constatare pure io coi miei occhi,avete detto che conoscete il brasiliano???e allora prendete un volo interno ed andate nel mato grosso!!o nel paranà!!!anche per qualche giorno, Li ci sono posti incontaminati che potrebbero essere la fortaleza degli anni 80!!il sud america è un continente enorme!!pieno di posti non invasi dal turismo!!!fate i veri gnocxatraveller!!magari fatevi qualche contatto e andate verso citta non turistiche,con la testa e l uccello potrete avere ottimi risultati

tega86
Silver 26-35
01/01/2015 | 14:04

  • Like
    0

tega86
Silver 26-35
31/12/2014 | 19:11

  • Like
    0

Auguri master!!!spero di vederti presto nella mia citta ;-) che dire ottimo anno,sono partito con la rivoluzione di kiev a gennaio con -17 ed ho terminato a novembre coi 30 gradi del sud america dove ho potuto apprezzare la gnocca del posto,in mezzo molto lavoro in casa che mi ha portato buoni risultati!!ancora auguri!!

tega86
Silver 26-35
31/12/2014 | 15:16

  • Like
    0

Melanzana 1 sola. . Con le straniere qui in italia avro una media del 90% e il resto alla seconda sera ;-) sud americane media 100% ma sono state poche

tega86
Silver 26-35
30/12/2014 | 14:01

  • Like
    0

@guido la vespa

Pure io ho avuto una fidanzatina di ufa!!una tatara mussulmana dai lineamenti asiatici. . Una bomba, ma penso che cmqe in queste citta non sia arrivato quel consumismo e voglia di occidente che c è a spb o mosca,li sono rimasti fermi ai vecchi valori,mi diceva infatti che li la gente si sposa e sforna figli molto presto(cosa che ha fatto lei dopo avermi conosciuto,e aveva 23 anni)

tega86
Silver 26-35
30/12/2014 | 09:59

  • Like
    0

@academy69 vorrai dire che sei abituato MOLTO BENE

dopo 10 anni di lituania! :-) e te credo!! Est europa batte il brasile alla stragrande in quanto a fighe!

Penso che comunque se togli il bel tempo a floripa togli tutto essendo un posto di mare,io ho comunque trovato gente simpatica rilassata e cortese(a differenza di rio) , sara che saranno tutti meteopatici?? :-D

Non ti abbattere li scopare non è facile ma non impossibile!! E lascia perdere tavolini vari che qui non stiamo in italia vai in pista prendile e falle ballare!!!!

tega86
Silver 26-35
29/12/2014 | 23:40

  • Like
    0

Le isole greche ormai sono state invase da orde di italioti tamarri che hanno fatto terra bruciata. . Li ormai l italiano è visto malissimo. . Come in quasi tutte le parti. Il primo consiglio che ti posso dare è di evitare sicuramente agosto perche si riempie di cafoni e italioti da tutte le parti,poi per rimorchiare è tutto soggettivo,potresti scopare a rimini come a ibiza,di pende anche dalla fortuna.

Io mi ero trovato molto bene a sunny beach,tanta figa estica,prezzi bassissimi,pochi italiani e li le ragazze erano molto disponibili ;-)

tega86
Silver 26-35
29/12/2014 | 18:12

  • Like
    0

INVIDIA!!!! Vai a cracovia!!! a mio giudizio miglior posto d europa per il free!!!

tega86
Silver 26-35
29/12/2014 | 18:09

  • Like
    1

ragazzi è da un po che gira questa mappa sul web...sembra che in molise ci si debba arrivare con un camion della durex, a me sembra un po na cagata... molisen't?????

41791.jpg

tega86
Silver 26-35
29/12/2014 | 12:13

  • Like
    0

@danubio ma alla notte di capodanno c era una che se lo voleva scopare spudoratamente. . .

tega86
Silver 26-35
27/12/2014 | 20:11

  • Like
    0

le polacche sono molto socievoli e quasi tutte parlano inglese nelle grandi città...

sono molto sensuali e a volte sono loro a fare il primo passo se gli piaci.Occhio che però possono rivelarsi delle gran scaldacazzo,a mio giudizio sono le meno facili dell est europa.

Una volta una ragazza polacca mi disse "Polish gilrs love foreigners" , penso sia vero visto il livello medio del maschio polacco,se sei li comunque fatti un week end a cracovia...ne varrà la pena ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI