Andiamo

Gallagher

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gallagher
Newbie
05/07/2014 | 18:52

  • Like
    0

non c'è pericolo, ultimamente ascolto solo elettronica

e drum&base, è per la dubstep che non c'è molta attrazione!

Gallagher
Newbie
05/07/2014 | 18:37

  • Like
    0

@Marth allora io ho beccato l'unico tassista romeno ( e che parlava pure italiano) XD

basta OT ora, parliamo di gnocca qui

Gallagher
Newbie
05/07/2014 | 18:33

  • Like
    0

Gallagher
Newbie
05/07/2014 | 18:17

  • Like
    0

@eltrombador Si ma era gente che lavorava dalla mattina alla sera..tutti ristoratori/gelatai/kebabbari...quando sono arrivato la prima sera

non trovavo un locale e non sapevo ancora chiedere indicazioni così un gruppo di arzilli vecchietti siciliani mi ha aiutato.

Di gran turchi non ne ho visti, sarà che loro vivendo lì ormai sono considerati gente del luogo.

Ho visto molti

italiani lavoratori specializzati trapiantati lì per lavoro e italiane col fidanzato/marito tedesco.

Gallagher
Newbie
05/07/2014 | 18:04

  • Like
    0

allora penso che al cookies ci abbiano lasciato fuori perchè avevamo tutti 18-20 anni e che tu abbia ragione :( ... effettivamente al berghain mi sono presentato con gente più grande e non c'è stato problema :)

Io ero in una scuola di lingue dunque l'unica gente che avevo a disposizione erano tutti stranieri come me!

Gallagher
Newbie
05/07/2014 | 18:00

  • Like
    0

su questo non v'è dubbio, meno male che esistono le ventenni che non cercano grano per cui quelli come me vengono prima di quelli come te. ce vo 'n colpo de culo pe' trovarle però.

Gallagher
Newbie
05/07/2014 | 17:45

  • Like
    0

veramente era un invito a

lasciarle a me che ho 20 anni :D

Gallagher
Newbie
05/07/2014 | 17:37

  • Like
    0

I soldi e la posizione sociale tirano ma fino ad un certo punto...lasciate le ventenni ai ventenni ;)

Gallagher
Newbie
05/07/2014 | 17:20

  • Like
    0

Hallo a tutti!

Nell'estate del 2013 mi sono recato per la prima volta nella capitale tedesca per un corso di lingua. Dato il periodo e la mia giovane età (19) mi sono dedicato principalmente a capire quanto la metropoli mitteleuropea fosse adatta per procacciare fregna fuori dai bordelli. La mia permanenza è durata poco meno di 3 settimane in cui ho seguito lezioni di tedesco al mattino e sono uscito la sera con i compagni della scuola, principalmente ragazzi russi e spagnoli e di entrambi i sessi (gli italiani erano quasi tutti studenti di lingue over 24 di atenei privati per cui fancazzisti e pieni di grana, indi accuratamente evitati ).

Ma andiamo al sodo: la figa. La nightlife berlinese è davvero variegata ma se non siete puttanieri nè avete agganci nell'ambiente non avrete molta scelta: all'entrata dei club meno da turista non solo face control/selezione ma se non siete tedeschi/non avete amici tedeschi non vi faranno entrare comunque.

Le discoteche più importanti onde mantenere un rapporto consono uomo/donna non vi faranno entrare se vi presentate come gruppo di amici, io sono riuscito ad inserirmi in una comitiva di spagnoli (8 spagnole più 4 ragazzi di nazionalità diverse) che mi ha permesso di entrare nella maggiorparte dei locali, ma ho visto moltissimi, specialmente italiani e israeliani (gli ebrei si sono letteralmente reimpossessati della città) rimanere fuori perchè in gruppi di soli uomini. Al contrario un trio di milanesi (un ragazzo e sue due amiche gnocchissime di 22) entrare ovunque. Non c'è stata una volta in cui sono riuscito ad entrare senza avere una ragazza con me, mi è capitato persino di essere lasciato fuori pur essendomi presentato con due ragazze della mia età al Cookies (locale molto in voga fra gli autoctoni) perchè non avevamo amici crucchi che potessero garantire (che cosa non lo so) per noi.

Inutile dire che con un tedesco di base non si combina molto, i tedeschi non amano l'approccio animale in discoteca, anzi la Elektro (il genere più in voga se non l'unico che troverete nei weekend) è vissuta più come un'esperienza che come musica vera e propria: si balla con criterio, tenendosi bene a distanza gli uni dagli altri (non c'è mai contatto) e rispettando gli spazi degli altri. Il fatto che poi bevano come dei dannati e qualche volta ci scappi la rissa è l'ennesima contraddizione di questo paese. Grazie al mio inglese ormai al livello di un madrelingua sono riuscito concludere con una ragazza del gruppo, ma la socializzazione al di fuori dei non-stranieri è stata piuttosto limitata. Mi è capitato di essere stato fermato per strada da una bella polacca che mi lasciò il numero, ma quando apprese che mi trattenevo per poco non mi ha più richiamato.

Altissima presenza di italioti e italiote, dai bassifondi napoletani alla Milano più fighetta, per fortuna l'inettitudine linguistica preclude solitamente ogni possibilità a costoro.

Ho visto persino un'italiana milanese superimbellettata provarci spudoratamente con mio compagno di classe greco (livello medio-basso per gli standard nostrani)...l'aria crucca fa bene alle fighe di legno

ultima cosa: impressionante numero di italiane over 30 accoppiate con tedeschi della zona.

I tedeschi sono chiari: se volete vincere il piatto dovete puntare prima qualcosa, ergo se volete la loro figa dovete condividere la vostra!

Ho notato che non ci sono molte discussioni riguardanti il free in germania..quindi sentitevi liberi di dire la vostra se le vostre esperienze sono state diverse.

Deutschalnd uber alles!

Gallagher
Newbie
22/06/2014 | 15:33

  • Like
    0

@69_forever hai perfettamente ragione. A distanza di un anno abbiamo ripreso i contatti (per sua iniziativa) ci siamo chiariti e abbiamo chiuso definitivamente. Mi aveva anche proposto d'accompagnarla in Irlanda "in amicizia" (leggi: per farle da puttana e cavalier servente, condividendo i suoi pertugi con chissa con quanti altri!) mentre lei avrebbe fatto un corso di lingue...che persona di merda..io (stalkerandola su internet ovviamente) ho scoperto che aveva cambiato 3 fidanzati (non sarei stato nemmeno la seconda scelta) e che il super-ricco (quelli a cui vanno dietro le ragazze coi soldi per intenderci) per stare col quale mi aveva lasciato l'ha scaricata in malo modo..

Preferisco le pippe a una tale evirazione psicologica!

Per il resto

in un anno sono riuscito a rimorchiare solo spagnole..qui in italia i miei coetanei si stanno trasformando in proto-gangster drogati (se hanno abbastanza grano) e nelle loro troiette accompagnatrici (le ragazze), insomma emulano la merda che c'è in tv. Ovviamente parlo solo della limitata realtà della provincia emiliana.

Gallagher
Newbie
09/05/2013 | 22:17

  • Like
    0

ma chi fa il moderatore qua dentro? si va ot ad ogni piè sospeso!

@corganish ho dei conoscenti della Normale..mi dicono solo finocchi e disadattati lì

@tutti Allora la decisione è fra europa del nord (scandinavia) e mitterland europeo (germania)!

Infine, visto che mi capita spesso di andarci, mi piacerebbe sapere come funzionano le free giù in meridione (sicilia, calabria) mi è parso di capire che più sei tamarro e sboccato e più piaci, o è un altro preconcetto da provinciale?

Gallagher
Newbie
09/05/2013 | 02:32

  • Like
    0

@gt1 la prossima volta che posto una domanda qua sopra ignorala pure.

@Rdgrinder con Quello che frequento ora l'unica cosa sensata sarebbe spararmi un corso accelerato di tedesco in agosto e iscrivermi all'accademia delle scienze di berlino ma mi pare che la cruccolandia non sia esattamente Il posto più felice per uno che cerca quel che cerco io o sbaglio?

sennò fanculo tutto mi iscrivo ad interpretariato e stando in romagna vedo solo straniere tutto Il giorno.

Gallagher
Newbie
08/05/2013 | 22:25

  • Like
    0

@ati-leong ha ragione, misurerò il lessico d'ora innanzi

@Haran_Banjo faccio biotecnologie, un corso fighissimo sulla carta o in una realtà ideale, una porcata per chiunque non ambisca a passare il resto della sua esistenza tra provette e alambicchi con uno stipendio da fame. Cercherò di entrare in una grande università..cmq girano notizie false in quel di modena..dicono tutti che padova sia il nonplusultra della vita universitaria! E che roma sia solo un caos con poche possibilità..bhè fanculo. vedo vedrò di entrare anche lì.

Gallagher
Newbie
08/05/2013 | 21:38

  • Like
    0

Gallagher
Newbie
08/05/2013 | 21:09

  • Like
    0

@IlDrago fossi già un uomo

fatto e finito ed un gran seduttore

non chiederei certo consiglio qua, non trovi?

Gallagher
Newbie
08/05/2013 | 20:59

  • Like
    0

@ati-leong esimio, non ho ancora avuto il piacere di avvistare tali belle figliuole, premettendo che riconosco la bellezza di alcune mulatte, i tratti africani sono decisamente un turn off per me. E di mulatte conosco solo le figlie dell'attuale ministro per l'intergrazione che frequentano tuttora il mio ex liceo e le assicuro che rientrano nella categoria delle caratterialmente "incagabili a dir poco" ed esteticamente in quella delle "passabili". Lo stesso dicasi per le arabe: mai incontrata una non-praticante, le religiose portano solo guai e sono ad uso e consumo dei loro connazionali. Nulla toglie che ce ne possano essere di molto belle, solo qua a modena non ne siamo forniti. E sì, in emilia l'integrazione etnica è vista più come un dovere morale controcorrente che un sentimento sincero. Non a caso molti sbarbatelli come me si danno un tono rievocando cori e scontri rossi vs neri, ma sono generalmente guardati con un

misto di pietà e scherno.

Gallagher
Newbie
08/05/2013 | 20:22

  • Like
    0

@clubman eh, l'erasmus lo puoi fare solo dal 2° in poi con certe lauree..io devo aspettare :( e sti stronzi del parlamento europeo lo vogliono persino cancellare..mi toccherà impararmi francese o tedesco per partire.

Gallagher
Newbie
08/05/2013 | 20:19

  • Like
    0

@vasco ottimo suggerimento, me ne avevano già parlato ma il mercoledì non sono mai capitato a milano, la settimana prossima vedo di andarci.

Gallagher
Newbie
08/05/2013 | 20:16

  • Like
    0

@clubman voglio la bella vita che noi giovani dovremmo fare secondo i vegliardi! e che sta diventando tanto più difficile fare ora rispetto a quando loro erano giovani, visto che sto paese sta andando affanculo da quando sono nato. Qua di vita non ce n'è, si studia molto perché non c'è nulla da fare.

Voglio BELLE ragazze con cui ci si possa provare senza dover fare lo zerbino e senza essere figlio di un ministro, sono un tipo normale ma non scontato, socievole e con molti interessi, ma ormai ho già presente tutto quello che può offrirmi il circondario e dal momento che ho visto e assaporato la VERA gnocca quello che passa il convento qua non è più accettabile.

Gallagher
Newbie
08/05/2013 | 20:00

  • Like
    0

cmachessimpaticichesiete! -.-

Dopo una chacchierata con mio padre è affiorata anche l'opzione padova, nel caso riuscissi ad entrare in qualche facoltà a numero programmato. Dovrebbe essere il massimo della vita universitaria nella penisola o sbaglio?

Gallagher
Newbie
08/05/2013 | 19:41

  • Like
    0

@ilDrago tutte le esperienze più belle che ho avuto le ho fatte appunto durante cosrsi di lingua all'estero, ma ora non ho soldi se non per i soliti corsetti di luglio-agosto.. e i miei piuttosto che pagarmi l'uni privata (l'unica che puoi fare se vuoi la didattica in inglese sui10mila euro l'anno contando le accomodations) fuori preferiscono mandarmi

con lo stesso budget al politecnico di milano (molto antifiga dicono) ma io ho bisogno di qualcosa di più, voglio una partner semiseria anche io.

@Zest a modena la gente è abbastanza chiusa..più che altro le ragazze decenti ( dal 5/10 in poi) sono TUTTE fidanzatissime...E io coi roiti non ci vado. Se essere timidi vuol dire non aver le palle di andar a chiedere a quella fidanzata se vuol uscire con te allora si sono timido.

Gallagher
Newbie
08/05/2013 | 19:15

  • Like
    0

@zest sto finendo il mio primo anno di uni (tra l'altro ho scelto un corso idiota che cambierò fra qualche mese)..quando ero a scuola venivano a trovarmi persino dall'estero! è che dopo una storia finita davvero male sono a secco e qua alla mia uni (uniMoRe) la figa si vede col cannocchiale! ( a parte pochi corsi..fossi andato a medicina non avrei di sti problemi)

Gallagher
Newbie
08/05/2013 | 18:30

  • Like
    0

Salve a tutti,

sono uno studente universitario non ancora ventenne, purtroppo il mio piano di studiare all'estero è sfumato, ma ho la possibilità di trasferirmi dalla mia provincia di origine (MO) ad altre città per motivi di studio, in particolare Milano, ma anche tutte quelle sopra elencate. Conosco poco la realtà bolognese, ma mi par di capire da conoscenti (età 19-23) che è pure peggio di dove sono io adesso, dove o ti affidi al sempreverde "sacchetto in testa e comincia la festa" o ti ammazzi di seghe. Non ho alcun problema strano, sono alto nella media (1,73) , magro, d'aspetto non tipicamente italiano (il mio naso è considerevolmente più piccolo del mio pene), carnagione chiara, solo non mi piace scendere sotto una certa soglia di decenza ( NO troppo piccole, NO tamarre, NO grassone, NO cessi, NO africane/ afro-italiane / arabe).

All'attivo non ho mai avuto una ragazza italiana, ebbi ai tempi del liceo una italoamericana che frequentava nella mia scuola ed ho avuto avventure con ragazze russe ed una ucraina (la mia ultima), tutte sono rimaste soddisfatte a dispetto della mia ancor scarsa dimestichezza nell'atto sessuale,

peccato che

la mia ultima scopata risalga ormai a più di un anno fa.

Potete immaginare il mio stress psico-fisico, che adesso mi sta anche rallentando negli studi.

Si,questa è una disperata richiesta d'aiuto.

Gallagher
Newbie
09/04/2013 | 01:07

  • Like
    0

@ati-leong lei mi lascia spiazzato, ma il punto è che non è la prima volta che mi capita una cosa del genere, la volta prima ormai più di 2 anni fa, non avevo avuto le palle di far rimanere con me una ragazza d'oro (in senso orafico) e dunque pensavo che quella sarebbe stata un'occasione. Ma ahimè temo mi dovrò sudare anche quella.

Per tutti gli altri: s'è cancellata proprio oggi, e non so il perché, non ci parliamo da mesi ormai.

Gallagher
Newbie
07/04/2013 | 00:48

  • Like
    0

avrei un po' paura a farlo pubblicamente..il papi è l'ex "deputy minister for internal affairs" nonché commissario emerito a Kiev e Mariupol..in forma privata?

Gallagher
Newbie
06/04/2013 | 23:40

  • Like
    0

@spicchio uno che ha abitato a roma e visto in prima persona ;)

Gallagher
Newbie
06/04/2013 | 23:38

  • Like
    0

@corganish grazie, io non ho ancora avuto questo onore, non sono informato pero: ora che non sono più insieme i fratelli si riuniscono per i live?

ragazzi l'ho stalkerata adesso su vk, si veste e s'atteggia come una 30enne e deve ancora finire l'università..basta. Devo cambiare aria. Qua dove abito è la morte civile persino il sabato sera. Tra una settimana potrei risolvere almeno questo..sempre che riesca a (metaforicamente) rompere i culi di mezza europa.

Gallagher
Newbie
06/04/2013 | 17:07

  • Like
    0

@matt sono molto inesperto di queste cose,

non conosco la movida milanese, ma devo dire che quella degli strati sociali orizzontale e verticali è una delle immagini più efficaci che abbia mai letto!

Gallagher
Newbie
06/04/2013 | 16:22

  • Like
    0

I puttanieri quelli veri non scrivono qua sopra...stanno tutti a Roma ;)

Gallagher
Newbie
06/04/2013 | 16:16

  • Like
    0

@ambasciata ti assicuro che dipende dall'età e da dove le incontri, io ho notato che sono (in proporzione) più poliglotte e acculturate delle italiane. Poi io ho conosciuto solo queste due di ceto medio/alto una dell'oligarchia vera e propria.

@IlDrago eh, lo sto capendo in sti giorni, all'università una figa spaziale

mi si è rivelata per la demente che è dopo

solo poche uscite. Ha ragione il tizio nel video che hai postato!

Gallagher
Newbie
06/04/2013 | 15:36

  • Like
    0

Visto che parlate di russia, se permettete vorrei segnalarvi questi due casi che mi sono capitati. Scusate se sono un po' prolisso.

Sempre nel luglio/agosto 2011 a londra, l'estate dei miei 17 anni, conobbi (separatamente) due ragazze diciottenni universitarie, una di Mosca e l'altra di C(h)ita ( non so come si scrive) con cui ogni tanto mi scrivo ancora visto che siamo rimasti amici. Con quella di Mosca, davvero notevole, andai fino in fondo mentre con l'altra non andai oltre il bacio, visto che non era granchè. Arrivati al dunque lei mi disse che "what happens in london stays in london" dal momento che era fidanzata e che dopo quel mese saremmo dovuti tornare alla "real life".

Siccome c'era molto feeling, a più di un anno di distanza ci sentiamo ancora su facebook e mi parla della sua vita. Quest'estate è andata a fare un corso di francese a Nizza dove ha conosciuto un bielorusso con cui sta avendo una relazione a distanza (a mosca è fidanzata dal primo liceo con uno che ora fa l'accademia militare, e che perciò si vedono 3-4 volte l'anno). Avendo entrambi disponibilità di tempo e denaro questi (lei e il Belarus) si incontrano in giro per l'europa in modo che il fidanzato "primario" non venga a sapere nulla.

L'altra tipa invece si lancia in viaggi assolutamente a caso (quest'estate è venuta a roma così, tanto per) e se la fa con gente assolutamente a caso (ci eravamo conosciuti ad una festa dove nessuno dei due era stato invitato). Naturalmente anche lei ha il suo boy in russia.

Spiegatemi una cosa: ma queste cercano di fare il più possibile perché dopo il matrimonio con i loro connazionali sono guardate a vista o hanno semplicemente un bisogno intrinseco di tradire i loro partner ?

La cosa che mi fa pensare è che aldilà dell'essere delle troie senza ritegno sono persone piacevoli ed intelligenti.

Segnalo inoltre che quell'estate ho girato anche con due ragazze 23nni di milano, le tipiche radical chic bocconiane fresche di laurea, qualità passabile (che naturalmente non mi calcolavano perché troppo piccolo secondo loro). Inutile dirvi che le russe sebravano delle sante in confronto a quello che hanno loro. Roba che va molto oltre lo zoccoleggiare. Dopo molto le ho riviste ed una volta tornate a milano si erano rimesse in modalità "melanzana".

Gallagher
Newbie
06/04/2013 | 09:40

  • Like
    0

@Erikvm non hai idea di quanto hai ragione.

Grazie Gtravelers, vorrei diventare anche io un viaggiatore per passione e non un emigrante per bisogno..

@master con qualche milione di euro avrei potuto fare qualcosa, anche solo per ripicca, per infastidirla, per non rimanere con l'amaro in bocca, insomma per non farle avere l'ultima parola.

Sappiate che in tutto quel periodo le uniche cose che sapevo sull'ucraina e sulla russia (è figlia di russi, quindi non so fino a che punto sia ucraina, anche se lei asseriva che non c'era alcuna differenza) venivano direttamente da lei. Purtroppo ho iniziato a leggervi quando già tutto stava andando male.

@Loveline

spero solo che tu non pensi davvero quello che scrivi. Quale demente mendicherebbe attenzioni telematicamente e soprattutto in forma anonima?

Comunque non c'è più niente da dire su questo argomento, parlarne ancora sarebbe una perdita di tempo per me e per voi, forse un giorno la rivedrò e le restituirò quello che mi ha fatto, forse (e spero proprio che sia così) sarò abbastanza soddisfatto della mia vita che non m' importerà più.

Gallagher
Newbie
05/04/2013 | 23:12

  • Like
    0

sono troppo stanco per studiare ora, quindi @pay4play, dimmi un po' come si tratta una donna, ma ho paura che il tuo nick sia tutto un programma

Gallagher
Newbie
05/04/2013 | 18:46

  • Like
    0

Scusate ma

che razza di correzione automatica c'è qua sopra? mi fa sembrare un senegalese!

@IlDrago non la rimpiango, la detesto. è vergognoso che una donna abbia potuto trattarmi in questo modo. Ma non ho i mezzi per fargliela pagare, non ora. posso solo sperare in un futuro migliore. Ma dove sono attualmente (centro-nord, non meridione) il futuro non c'è già più. ora devo proprio andare.

Gallagher
Newbie
05/04/2013 | 18:35

  • Like
    0

potete anche riderci sopra ma io ci sto ancora male. Nonostante la mia scarsa esperienza potevo leggerglielo negli occhi a che la facevo stare meglio del suo promesso sposo...Altrimenti non so perché abbia portato avanti tutto per un anno..Ma come ho scritto non sono ricco. Lei si. Molto. Era inevitabile che finisse così, me ne rendo conto, ma

la sento lo stesso come una sconfitta.

Datemi dello scemo se volete ma mi sono reso conto quest'anno che ormai la pressione sociale tra noi giovani

è talmente elevata che il concetto soldi = felicità sia più vero che mai. E questa esperienza mi ha fatto pensare, ecco perché, @Erikvm ho rinunciato al solito Erasmus in Spagna (le cui uni "sono ormai una tragedia" dicono i miei colleghi spagnoli) per tentare di entrare in un prestigioso ateneo internazionale, ma siamo quasi 2000 per 70 posti e la selezione è imminente. In alternativa pensavo di iscrivermi in qualche uni tedesca. Ho molto da fare in questi giorni, tornerò a scrivere qua sopra verso a maggio. Questa nazione va affanculo ogni giorno di più. Ciao.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI