Andiamo

Viaggiatore628

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore628
Newbie
16/01/2020 | 11:42

  • Like
    1

imasle...io vivo praticamnete quì e leggere questi tui messaggi mi fanno alzare le spalllete...up to you....Non ci sono locali a Patong? ma ti è scappata quella piccola discotechina difficile da trovare sulla Bangla Chiamata ILLUZION? o....l'altra....chiamata TIGER ? invisibile peraltro se non fosse per quell'immensa riproduzione di una tigre all'ingresso? Il white Room? non dirmi che non hai mai visto i ragazzi in bangla con il loro cartellone pubblicitario....
E tutti quel Bar? Sotto il Tiger ce ne sono un 100.... Non cadere nel giochino delle Coyote, se ti piace una tipa nei bar....concordi il prezzo con lei e paghi barfine ...da 500 bath in su dipende dalla qualità del s oggetto che vuoi prendere . Tai Pan, ultima spiaggia per le massaggiatrici attempate e operatrici di baretti mestieranti da anni....low cost....
ognuno con il suo portafoglio fa quello che vuole ma è chiara ed evidente che MAI riuscirai a portare in camera tua una ragazza dell'empire ( aperto dolo le 3 ...interna all'illuzion) o delle disco prima dette.
comunque se vai in nanai,,,,le massaggiatrici non top con oil e spomp arrivi a 800...1000.... stunf stunf 1200....ed il triangolo descritto da un altro utente è sempre....il triangolo. Scelta veloce della sifonata e hanno room interne.
Good Luck e Buona Vacanza!

Viaggiatore628
Newbie
07/08/2017 | 19:58

  • Like
    1

Salve a tutti ....dopo aver letto praticamente tutto di questo post...aggiungo la mia attuale situazione essendo da una settimana a Samui...chaweng precisamente. Ci staro^ ancora 10 gg ....e senza inoltrarmi in post polemici cosa che non mi aggrada espongo la mia personalissima esperienza. Alberghi....con 1000 al gg si per notte in strutture buone . Se si scende si dorme in topaia. De gustibus. Cibo...come vuoi...dove vuoi...quando vuoi. Io mangio thai...spendo 250 Bath al gg. Colazione in albergo. Altri risto ce ne sono infiniti. Attenti a non farvi incantare. Leggete sempre i prezzi. Massaggi ...etici ..da 200 Bath per il thai....250 foot...attenti a chi scrive 150...poi in piccolo si specifica mezz^ora. Motorini...ho preso un click 150 Bath da un italiano serissimo a lamai che gentilmente me lo ha portato in hotel. Attenti sempre a patente e casco e chi rompe paga. Passiamo a quello che tutti vogliono conoscere...vita notturna. 2 posti decenti a chaweng...ark bar e green mango. Il reggae pub manco a parlarne....una penuria...in 5 gg forse 20 clienti...anche le ragazze ormai non ci vanno più. A detta dei residenti qui...crollo totale. Green mango ok . Tanti ragazzini ubriachi come in ark bar . Zoccole....dopo l^ una se ci contratti 1000 short...io mai long odio dormire con Zoccole. Massaggi zozzolosi. 500 zaganella blow da 800 ...1000.1300 inside bum bum ma una penuria...saranno 10 centri con 20 z ...finito il giro....diventa noioso. Come detto da molti nulla a che vedere con le decantate patong e patata...sconsigliato pertanto vivamente per divertimento esclusivamente trombereccio. Io vado per posti della natura...templi...mare...e alla fine 2 sett van via...ma sicuramente abituato a patong qui rischio di far invecchiare lo Snake prematuramente. ,,, ragazzi. Sconsiglio samui. Io sono a chaweng ma ho girato l'isola...lamai e' peggio....pertanto...fate fobis. Ciao a tutti.

Viaggiatore628
Newbie
03/02/2016 | 00:18

  • Like
    0

Ragazzacci avete news voi residenti o frequentatori costanti dell'attuale situazione riguardo i pazzoidi terroristi?

Stavo pensando di fare un saltino...e non proprio per

causa altrui....

Viaggiatore628
Newbie
03/02/2016 | 00:14

  • Like
    0

....Romualdone..ti ho scritto in pvt..:-)

Viaggiatore628
Newbie
28/12/2015 | 01:07

  • Like
    0

,,,concordo...su molto..tranne che sul finale.....lo spendendo davvero un cazzo...credo che non sia opportuno dirlo....perchè non ti regala nulla nessuno....e se vuoi stare li non ti bastano 1500 al mese....almeno che non fai il thai.....io nell'ultimo viaggio ne ho lasciati 3000 in un mese e mezzo.....chiaramete ogni sera divertendomi...tra cestini al mango e al sound con dolce compagnia e post serata coi botti bum bum....e risiedevo all'ARK bar....

Viaggiatore628
Newbie
15/12/2014 | 14:48

  • Like
    0

...infatti era proprio questo l'intento, perchè purtroppo ancora oggi tanti....ma tanti..ci cascano....siamo Italioti....non dimentichiamocelo mai....!!

Viaggiatore628
Newbie
12/12/2014 | 15:57

  • Like
    0

...non mi sono scandalizzato....:-) è una recensione su storia di vita....riflessioni....vissute direttamente alle quali prima indirettamente solo lette.....ma nessuno scandalo...io mi sono divertito....:-)

Viaggiatore628
Newbie
25/11/2014 | 23:56

  • Like
    0

ex palladini......non mi si è scritto bene.....:-) che non sò ora dove sia andata a finire....io chiedooo chiedooo chiedo...ma nulla nulla nullaaaaa Bhooo!

Viaggiatore628
Newbie
25/11/2014 | 23:55

  • Like
    0

Perchè monica è la N 1?

in cosa? hai avuto un esperienza diversa? dicci dicci...!

Io credo che eva ...x palladini che non sò dove sia.....era a grandi livelli....:-)

Viaggiatore628
Newbie
14/11/2014 | 01:12

  • Like
    0

...Il ladyboy ha colpito.....longbeach Kaput....

Viaggiatore628
Newbie
05/11/2014 | 20:24

  • Like
    0

Viaggiatore628
Newbie
04/11/2014 | 19:10

  • Like
    0

brokenass.....non ho proprio idea come facciano....ma che lo fanno e credono che siamo dei dementi è ancor peggio....

erry74......tutto giusto....credo che loro stesse con questi atteggiamenti non potranno mai ottenere di più..di quello che hai scritto tu.

Damien.....anche tu hai scritto tutto corretto....cose che conosco certamente anche io, e che come ho scritto, non son caduto cmq nella trappola....lei è stata quì con me ..perchè io per esigenze lavorative non potevo muovermi...e ti assicuro...che ho fatto il mio dovere...:-) ho scritto di un esperienza anche se sapevo che era una copia di tante altre....e aggiungo..purtroppo .

ilpoetadeibordelli.......2 mesi di jika jika........direi...lei ha fatto il suo dovere.....

taladro...come scappellotto..sì infatti immaginavo.....ma cmq ho voluto condividere...

FlutoMagico.....eddai..manda qualcosina a quella poverina!!! sùùù!

Grazie a tutti per aver letto e condiviso. :-)

Viaggiatore628
Newbie
03/11/2014 | 20:47

  • Like
    0

...Ho letto tutto con attenzione incollato alla sedia ...un merito non annoiare chi legge...le tue esperienze ..le tu emozioni le hai un pò trasmesse anche a me.. Grazie.

Per curiosità...quanto hai speso in media al giorno? :-)

Viaggiatore628
Newbie
03/11/2014 | 20:00

  • Like
    0

...ehhh..che bel vedere.....i miss Insomnia!

Viaggiatore628
Newbie
03/11/2014 | 19:26

  • Like
    0

...Volevo scrivere 2 righe che magari verranno apprezzate o input di confronti nei confronti delle Ragazze Keniote avendo riscontrato personalmente dopo aver ospitato in casa mia per una bella vacanza di 2 mesi una ragazza che conobbi in mombasa.

Cerco di essere più sintetico possibile per non annoiare.....lei ha 25 anni, studente , di tanto in tanto cerca muzungu su badoo per pagarsi gli studi e le sue cose di vita....come conobbe me.

La conobbi in vacanza , la portai con me a ballare

alcovo, allo scheba , al big tree....e condiviso..chiaramente anche il letto...con numeri che tutti sappiamo.

Era Marzo, sapendo che ad agosto la sua scuola finisce le proposi un saltino a vedere L'italia, chiaramente tutto spesato ....fatto il visto con non poche complicazioni...il tichet....i viaggi a nairobi....si parte....eccola qui....

iniziamo con mega cavalcate, avendola a disposizione h 24 essendo anche io in vacanza...locali, passeggiate e ascoltadola quotidianamente e vedendola nell'uso del suo wats up, incuriosito una sera mentre lei si sdocciava ho sbirciato il suo telefono...ooopssss mamma mia i contattiiii! tantissime chat con molti tedeschi e francesi...tutto in lingia inglese....i vari i love you abbondavano come le richieste di denaro .....a volo facendo due spiccioli conti lei chedeva 5000 scellini a tutti i suoi contatti europei....matematicamente parlando.....viveva di rendita sulle spalle dei Muzungu....

Non rimasi male dato che per me era cmq solo una bella compagnia, ma certamente leggere quei messaggi mi ha un attimo freddato.....

nei giorni seguenti al chiedere se aveva altri contatti con uomini europei la sua risposta è stata...no assolutamente....scherzi, io sono una ragazza seria....( e meno male...)

capii che era semplicemente una bugiarda.....

Curioso di leggere oltre e di vedere anche gli scambi di foto nel suo telefono attendevo sempre

la sua doccia per sbirciare quei 5-7 minuti....

Senza stupore vidi gli scambi di foto fatte con i suoi amici europei, scatti pornografici.....mi sono detto...bh...per ricevere sti soldini tutti i mesi....qualcosa dovrà dare in cambio.....

Dopo 1 mese che viveva in casa con me...mi disse " I love you "....e io le sbottai da ridere in faccia....dicendogli..come ami tutti gli altri ?

...sapendo quello che nascondeva nel suo essere doppiogiochista.....mi ripresi immediatamente dicendo che il mio era un sorriso inaspettato data la sua affermazione....e che magari con il tempo chissà.....

non mangiò la foglia...da quel momento il suo cellulare la seguiva sempre.....ehehehhe

Prima di partire dopo 2 mesi mi disse....prometto davanti a Dio di comportarmi bene e di voler bene solo a te...( primo....io non glielo avevo certo chiesto..e secondo.....non l'ho mai illusa con frasi amorevoli...) ma se tu mi aiuti...nella mi avita...perchè io ho bisogno di soldi...per i miei studi...la mia vita....la mia casa....cosa farai? mi aiuti?

Io...se avrò disponibilità certo....e fatalità sono arrivati dopo 10 gg

i miei problemi economici tra imprevisti vari e situazioni per le quali non era possibile inviare denaro....scuse tutte dette per non inviare nulla....

Sapete come è andata a Finire? dopo 1 mese....i am sorry ..i have a Boy Friend....German Man.....

Via amicizia da FB, blocco wup....ahhahah Saranno anche disperate.....ma se non cambiano atteggiamento....sempre tali rimarranno....o sbaglio? Nel DNA hanno Sangue e Bugie.....

Scrivo questo per confermare di tenere sempre gli occhi ben aperti....

Viaggiatore628
Newbie
01/11/2014 | 00:54

  • Like
    1

...nel primo link...

quello con il porsche....ultima photo...è un tirkio......mannco una stanza....cò tutti quei sordi......tacci sua....:-)

Viaggiatore628
Newbie
01/11/2014 | 00:50

  • Like
    0

Ciao caro, capita a tutti la prima volta...cmq ci sono svarati annunci su siti di incontri....cerca e vedrai...li troverai...non voglio fare pubblicità.....ma sono di semplice reperibilità....sia di centri massaggi ove esiste un finale Terapeutico...ehehehhe e case private dove l'energia verrà fatta emergere liberandola.....capito???? :-)

ps...in un centro massaggi cinese la qualità normalmente è bassina...come loro...ahhahah

Viaggiatore628
Newbie
08/08/2014 | 10:06

  • Like
    0

Come Al solito...Grazie.

Stai sempre un ....salto..avanti!! Ahahhaha! Ciao SexyBangkok!

Viaggiatore628
Newbie
23/07/2014 | 13:47

  • Like
    0

mezzetto78

dove sei stato in pizzeria? Ti ricordi il nome' ? Pizzeria Chiara tante volte?

ma nell'isoletta non ci sono bar o go go?

Massaggi?

Grazie, Ciao!

Viaggiatore628
Newbie
23/07/2014 | 13:41

  • Like
    0

...ma guarda te per una cavolo di informazione utile che caspita deve succedere....

dubbi, polemiche , perditempo....è vero che siamo in tanti...troppi Italioti...ma almeno rispettate chi come me, del forum nè fa di un comune cambio di info per agevolare e condividere Utilità, come questa , Importante che ha inserito Sexybangkok. Ragazzi....datevi pace e fatevi una trombata se ne avete la possibilità..o qualche seghetta...almeno vi rilassate..! E' noioso leggere stronzate e polemiche...e mi scuso che mi sono aggregato anche io..che non nè sono certo

un abituè...

GRAZIE PER LE INFO A TUTTI !

Viaggiatore628
Newbie
29/06/2014 | 02:07

  • Like
    0

...sulla patente ci siamo...o ginevra 1949 o chi è residente prende la loro...

ma una cosa ...l'assicurazione....dove si fa?

io ho patente int e affittando i motorbike senza mai un assicurazione se non quella del mio money cash per le cose banali e quella del tanto culo di non aver mai nè subito nè causato cose importanti ho notato che chi affitta non fornisce tale possibilità ...mi sbaglio?

Grazie come al solito a tutti.

Ciao

Sexybangkok!

Viaggiatore628
Newbie
19/05/2014 | 22:42

  • Like
    0

Confermo la scheda safaricom che si distingue in 2 tipologie....

Dati e Voce....ricariche da 100 shellini in sù...si trovano anche promozioni....es...paghi 200 ti danno 300....

ho sempre acquistato al NAkumat , all'interno c'è la safaricom. :-)

Viaggiatore628
Newbie
12/04/2014 | 10:34

  • Like
    0

sotomaior scrivimi in pvt.....fammi sapere tutte le tue esigenze.....tempistiche del viaggio...budget....ok? Ciaoo

Viaggiatore628
Newbie
09/04/2014 | 00:51

  • Like
    0

Ciao a tutti, io sono tornato da poco, ho scritto anche una piccola rece, non capisco chi scrive di allarmismi o altro...dispiace davvero...se sei una persona corretta e non ubriacona o drogata o attaccabrighe nessuno ti farà mai nulla.....anzi..jambo jambo a tutti e te la ridi...

Il cambio meglio gli euro da cambiare...valgono molto di piu' del dollaro....:-)

Meglio cambiare tutti i giorni per quello che ti serve....così non hai troppa carta con te. :-)

Mtwapa è una bolgia.....donne a go go... a casaurina....anche il più timido cucca...!!

Viaggiatore628
Newbie
31/03/2014 | 00:09

  • Like
    0

allora....non è certo il periodo migliore...che va da ottobre a marzo....

Malaria? mmm tutti dicono di non fare la profilassi ....io anche ho seguito questo suggerimento....mal che vada mi sarei curato di ritorno.....ma fortunatamente nessun problema...

Zanzare? mmm io personalmente non ho avuto problemi....avevo con me antirepellenti....ma non li ho mai utilizzati.

Viaggiatore628
Newbie
23/03/2014 | 12:16

  • Like
    0

Aggiungo...Documenti da Compilare in aereo ( Visto) , e foto aereoporto....magari può essere utile....anticipare....

Fuori dall'aereoporto trovate tantissimi tassisti che cercano di farvi utilizzare i loro servizi....se volete andare sul sicuro, contattatemi vi fornisco il telefono di uno davvero fidato. Jambo!30784.JPG30785.JPG30786.JPG30787.JPG30788.JPG30789.JPG30790.JPG

Viaggiatore628
Newbie
19/03/2014 | 15:34

  • Like
    0

Di ritorno oggi..da Mombasa e Mtwapa....

Confermo tutto detto da Sebastjan aggiungendo.....

All'ereoporto di ritorno, cercate di non fare il controllo passaporti da soli...vi

chiedono sempre soldi....io ho dato 10 dollari al primo controllo, 10 dollari al timbro...poi 2 dollari al controllo bagagli..mamma mia..ahahhah poi ho detto..i have finish my money...!! ahhah

alcune cose:

Alberghi su Bamburi....

Kahama il migliore in assoluto con rapporto qualità prezzo perfetto, guest friendly....5900 shellini per una camera ok in tutto con aria condizionata e cambio lenzuola in caso lo chiedete. B&B

Papillon...uno scannatoio...no aria , 3500, piccolino.

Bamburi Horel & Resort, ok ma fanno problemi con le gazzelle.

Mare...ora brutto...tante alghe....bassa stagione.

Trasporti: Matatu, i furgoncini scassati costano 20 scellini io li ho presi sempre.

Taxy: esosi.....chiedono troppo...da 400 ai 2000 per i spostamenti. valutate voi.

Touk Touk...idem....da 300 in sù....ma non ne vale la pena. come per i taxy.

Motorette : Da contrattare sempre ma ok..da 100 in sù...

Telefono : Prendere una scheda sim è essenziale come wup. Tutte le gazzelle lo hanno. La scheda si acquista al safaricom , il centro commerciale con passaporto da 10 euro si prendono.

Locali e Feste:

Da Alex e Antonio al

"ilcovo" restaurant il sabato

( io ho conosciuto alex, mi ha dato molte info...se andate..salutatemelo )

Da Lucio Boss del "Big tree" la domenica e tutti i pomeriggi si possono fare ottimi incontri in spiaggia . ( anche lui disponibile ad ogni info, idem..se andate salutate! )

Sheba locale ultimo piano del Nakumat il venerdì.

Casaurina a MTWAPA

tutte le sere....per chi fosse distante limitrofo c'è uno scannatoio a 400 shellini..per room in short time...

Florida...tutte le sere ma piu distante di tutti gli altri. cmq inq uel caso un taxy è più comodo.

Sicurezza: non ho avuto problemi, personalmente ho detto al primo beach boy che ero in vacanza con amici e stavo poco con pochi soldi nel Kahama....

dopo 1 ora tutti sapevano tutto.....e se sei solare ..ridi e scherzi con tutti senza problemi. Se offri una birra ad uno....sappi che poi..ne hai altri 50 dopo !!

Mangiare....Rist Da Roberto's, centro di bamburi bech, lo si vede dalla spiaggia.

very good....! Ottimo rapporto qualità prezzo e simpatia. Carlo il fratello di roberto è ora lì....se andate Salutatemelo!

Gazzelle....come detto da tanti....Ottimo livello..GOLDONI allo stato puro...

7 giorni....9 gazzelle....:-)

Se volete info diverse, contattatemi .

Ciao Rafiki! ( amico )

Jambo!

Viaggiatore628
Newbie
04/03/2014 | 16:54

  • Like
    0

Grande Nik...come sempre Fantastico nelle info!!

Viaggiatore628
Newbie
04/03/2014 | 15:27

  • Like
    0

aggiornamento.....Preso il volo partenza 11 ritorno 18, turkish airways

di 14 e 15 ore con assicurazione e parcheggio compreso

tot 530 euro...mi sembra ottimo....

Pra passo alla fase 2..organizzare il dove.....io stò optando Malindi....Bamburi beach albergo ...qualcuno ha riscontri?

Grazie !

Viaggiatore628
Newbie
28/02/2014 | 13:13

  • Like
    0

:-) anche a te!!! Dai Dai....! marchiamo stretto e qualcosa uscirà fuori! :-)

Viaggiatore628
Newbie
28/02/2014 | 12:49

  • Like
    0

Stò cercando un volo a prezzo decente....dal 3 al 9 Marzo...poi mi fermo a MAlindi.. Bamburi...e da lì poi svario. Hotel Bamburi beach o kahama...se riesco sempre se prendo il volo . :-)

Viaggiatore628
Newbie
25/02/2014 | 14:11

  • Like
    0

Hai talvolta sentito Parlare dell'hotel KAhama?

:-) Grazie Ambassador per tutte le informazioni che stai fornendo.

Viaggiatore628
Newbie
24/02/2014 | 16:49

  • Like
    0

..ambassador...tu che compagnia aerea hai preso? Come ti sei trovato? Dall'aereoporto poi che hai fatto? Come ti sei spostato? Costi?

Hai comprato una scheda telefonica locale? Ciaooo e Grazie

Viaggiatore628
Newbie
21/02/2014 | 16:30

  • Like
    0

...Davvero interessante , ho letto la tua rece con voglia. Bello leggere queste esperienza complete.

Grazie , qualche cosettina sopratutto su

Lamai l'ho appuntata..!

Ciaooo!

Viaggiatore628
Newbie
19/02/2014 | 12:31

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI