Andiamo

Quantatopa

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Quantatopa
Newbie
25/04/2013 | 01:48

  • Like
    0

@lover la moldava era mora...comunque anche io con i nomi zero, mi sono sforzato di ricordarli x poi recensire qui!!ahahha

Quantatopa
Newbie
25/04/2013 | 01:16

  • Like
    0

@lover si la moldava,se intendiamo la stessa,xke non sono sicurissmo del nome, mi ha fatto un gran pompino... Si giù giù è un nome assurdo, magari ho capito male io, era pronunciato con accento spagnolo...ahaha comunque la ragazza è di barcellona, si sentiva che era spagnola e nn rumena, almeno a me ha dato st'impressione...bassina gran culo, una seconda, un viso della madonna!

Quantatopa
Newbie
25/04/2013 | 01:02

  • Like
    0

@pungiglione grazie!detto da te fa piacere! Comunque è vero è un posto stupendo! Alla fine non essendoci tanta ressa mi sono anche rilassatoa dovere e a parte la prima oretta di "confusione" il resto della giornata è andato alla grande! Ah...tu x caso ti 6 fatto qualcuna tra i nomi che ho citato!?solo x curiosità x sapere come ti 6 trovato!l ultima credo sia Annabel....ma nn ne sono sicuro!

@uhao buon divertimento x settimana prossima!!si è vero all inizio ti devi un attimo ambientare e schivare alcuni colpi :)

Spero la prossima volta di riuscire a portare un amico o incontrare uno di voi...è stato piacevole da solo, ma credo che in compagnia sia ancora meglio!!

Quantatopa
Newbie
24/04/2013 | 19:54

  • Like
    0

Grazie @timbrerò! Si si nn ho preso il treno ma la linea S al binario 104, che poi dopo un paio di fermate emerge! Ci sono le scale davanti al mac x raggiungere il binario! scendi al capolinea, perche a metá percorso ce la stazione bad homburg e mi è venuto il dubbio, nn scendere li ma alla stazione finale friedrichsdorf....la grigliata è servita dalle 18 fuori, prima io non ho mangiato, ma si poteva stuzzicare qualcosa dentro! Buon divertimento x lunedi!!

Quantatopa
Newbie
24/04/2013 | 19:32

  • Like
    3

Ciao ragazzi scrivo la mia prima recensione appena tornato da una giornata intensa e piena di emozioni...e in crescendo! Arrivo a francoforte verso le 12 tramite bus bohr...ho l hotel vicino alla stazione...e visto che è ancora presto decido di fare un giro veloce ai

vicinissi puff...un po x curiosità, un po xke volevo svuotarmi le palle una volta prima di arrivare all'oase...dopo una settimana intensa di lavoro e senza attività.... Ne giro un po...tante scale e tante donne inguardabili...ma ogni tanto qualche carina si riesce a trovare....infatti trovo un ungherese, seno naturale bionda al numero 34, penso quarto piano...prestazione normale, tutto coperto, 30 euro e via...diretto in stazione a prendere il treno...x l Oase!

!una mezzoretta e si arriva al capolinea del treno x bad hamburg...taxi (10 euro) e si è li dopo 10 minuti....wow...entro e subito mi accorgo che aria gira...mi ero fatto delle fantasie a riguardo...ma supera l immaginazione....comunque scendo, doccia e salgo nella sala erano le 15 circa...e ci saranno state 30 ragazze...e giuro 7-8 uomini in totale (tutta la giornata sara caratterizzata da un numero impressionante difighe e al massimo una ventina di uomini)...comunque la cosa nn va a mio favore xke sono letteralmente assalito da almeno 5 ragazze molto insistenti...cerco di prendere tempo, di farmi un giro nel locale x ambientarmi un attimo, visto che è anche la mia prima volta...mi svincolo un attimo a fatica e e riesco ad andare un attimo fuori e prendo 10 minuti...

rientro e trovo subito una ragazza che mi ispira...pensandoci dopo un po tanto insistente...il nome è l unico che nn ricordo...sarã stata un po l agitazione...comunque la porto al cinema e comincia a sponpinarmi li...spettacolo...la porto in camera...ma li comincia a chiedere extra...le dico no...la prima voglio farla con calma...prestazione nella norma....la piu scadente della giornata...e x finire quando si sta x uscire mi chiede un regalino...le dico di nn scherzare...la pago 50 e ciao..

.da li comincio a capire come gira...ci sn 2 generi di ragazze li dentro...quelle che sono solo li x soldi e nn hanno tatto...e quelle che sono li x soldi ma ci sanno fare...quindi prendo la cosa con calma e aspetto un attimo prima di passare alla seconda...parlo un po con le ragazze x capire come sn...trovo ad un certo punto Nicole...perfetta...bellissima....la porto ancora ala cinema e comincia li...poi in camera...gran pompino, grande scopata a novanta....e le chiedo il bis...dove si lascia trasportare in varie posizioni...lei bacia e si fa leccare...davvero disponibile e piacevole....conversazione in inglese...100 euro e via!

La giornata procede bene...alle 6 grigliata fuori...tutto nella norma come cibo...mi aspettavo peggio...un solo italiano che mi abbandona alle 6...pochissimi clienti fino alle 20...la terza si chiama Vanessa, rumena con un viso tanto dolce, con un cerchietto che mi dice di essere di bugs bunny....era da un po che la cercavo ma era sempre occupata...quando la becco libera la porto in camera...prestazione stracoinvolgente...molto gfe...esco davvero soddisfatto!

La quarta è una ragazza che dice di essere spagnola da barcellona...si chiama giù giù...da quello che ho capito...comunque abbiamo scambiato2 parole in spagnolo....molto bella, mora....con delle calze a rete...mi approccia lei...subito nn volevo xke mi volevo rilassare, ma con i suoi modi di fare dolci e nn insistenti mi convince....la porto in camera e comincia un pompino che ha dello spettacolare, deep quasi fino in fondo...tanto che si strozzava...e scopata coinvolgente da morire...credo complessivamente la migliore della giornata....

Prima di andarmene ero indeciso...quando trovo questa bella moldava..il nome nn sn sicurissimo ma credo Anna...comunque dice di avere 28anni...una gran figa...la porto in camera e comincia con il miglior pompino di sempre...la scopo un attimo e x concludere bene la giornata le vengo in bocca!!

Scusate la lunghezza del mio post...si è fatto lungo

Concludo dicendo che i missili sono sempre in agguato...ma se si prende la cosa con calma si riesce quasi sicuramente ad evitarli...tante volte, secondo me, i missili li riconosci subito....da chi ti ferma senza nemmeno salutarti dicendoti dai andiamo a scopare, alle insistenti quasi fastidiose,alle mezze rozze...ci sono tante ragazze strafighe invece che hanno modi piu delicati, e convincenti...a parte la prima che mi sn fatto un po prendere dalla situazione, ho trovato solo gran ragazze gentili e grandi trobatrici...e nessuna mi ha rotto il cazzo chiedendo in continuazione extra!!poi è chiaro è anche questione di fortuna, ma nn solo!!!!! La mia è stata una giornata in crescendo...esco soddisfatto, svuotato e sereno!

Spero di essere stato esaustivo!!

Ciao ragazzi!!e buon divertimento x le vostre avventure!!!

Quantatopa
Newbie
18/04/2013 | 22:39

  • Like
    0

Quantatopa
Newbie
18/04/2013 | 22:16

  • Like
    0

Complimenti davvero @ilovefrankfurt che recensione appassionata!! Io sarò su il 23...all Oase...sai mica consigliarci qualche nome giusto di ragazze o qualche new entry che ne vale la pena?!?

Quantatopa
Newbie
17/04/2013 | 19:14

  • Like
    0

Ragazzi, voi che siete stati nelle ultime settimane li, vi va di fare una mezza lista delle gnocche consigliate e quali missili, secondo la vostra esperienza!?!perchè di nomi recenti non ce ne sono tantissimi!per aiutare la massa di affamati che si appresta a salire in queste 2 settimane!! :)

Quantatopa
Newbie
16/04/2013 | 03:40

  • Like
    0

Scusa @presidente in che senso il mercoledi all'oase fai doppio 6?ai dadi?il martedi all oase ce qualche serata particolare visto che sarò li settimana prossima!e il mercoledi al manhattan ce qualcosa di particolare? Chiedo solo xke vorrei evitarmi serate lingerie tipo giovedi dell oase!

Quantatopa
Newbie
12/04/2013 | 19:15

  • Like
    0

Ti ringrazio molto @larry82,

seguirò i toui e gli altri consigni!!ciao a tutti....recensirò appena torno!!

Quantatopa
Newbie
10/04/2013 | 17:40

  • Like
    0

@larry82 ciao ottima recensione...sarò su il 23 aprile e ho prenotato all hotel alpha vedendo la tua recensione....solo una cosa, tu a che ora 6 tornato dall'oase?hai passato tutto il giorno o solo poche ore?perchê io tra aereo e check in non riesco ad essere li prima delle 15, per poi dover andare via entro le 23 x prendere l'ultimo treno. Dici sia troppo poco come tempo o puo andare bene?stessa cosa x il manhattan, a che ora sei uscito?ritorno in hotel con mezzi pubblici o taxi?grazie 1000!!

Quantatopa
Newbie
09/04/2013 | 19:38

  • Like
    0

Ragazzi mercoledi 23 aprile ce qualcuno di voi all'Oase???io sarò li!!!al max ci si vede dentro...fatemi sapere...cosi si ha un po di compagnia che sicuro è meglio!!!!

Quantatopa
Newbie
05/04/2013 | 22:52

  • Like
    0

Grazie a tutti x le risposte e le info! @ohmygod io sarò sicuramente a francoforte quel giorno...devo solo essere bravo a gestire le risorse econimiche nella serata all Oase... :) comunque se tutto va nel verso giusto mi aggrego piu che volentieri al gruppo e tiringrazio in anticipo...sono solo x motivi che poi ti spiegherò se vorrai ;) come possiamo fare x metterci daccordo...io direi ci sentiamo qui e ci possiamo scambiare le mail o il numero in privato!! Cosi x quel giorno ci sentiamo!!si spera di fare due gran belle serate...e sarà sicuramente cosi!!!!w al topa!!

Quantatopa
Newbie
05/04/2013 | 04:17

  • Like
    0

Secondo me è quasi tutto vero (purtroppo) :)

Quantatopa
Newbie
04/04/2013 | 23:23

  • Like
    0

Ti ringrazio @spicchio....cmq ora vedo come fare...se riesco a fare il check in in hotel anche prima delle 14 ed arrivare all Oase diciamo x le 13 o 14....credo che starò fino alle 23...per prendere lultimo treno delle 00.08!!!non vedo l'ora!!

Quantatopa
Newbie
04/04/2013 | 22:05

  • Like
    0

Comunque avevate ragione le info c erano già...e dettagiate...chiedo scusa ma le ho viste ora vedento i topic di @spicchio....mi sono sfuggite...comunque voi dite che se vado all Oase x le 15 ed esco alle 3 di notte per poi prendere il primo treno delle 5.08 è esagerato?nel senso all ora dichiusura in settimana non rischio che nn ci sia piu nessuna dentro il locale??

Quantatopa
Newbie
04/04/2013 | 21:57

  • Like
    0

Ringrazio davvero @lozio @spicchio per la loro grande disponibilità e precisione...avevo rivolto una domanda di questo genere perchè non ero riuscito a trovare info riguardo ad orari del treno e tram sopratutto per il ritorno dagli fkk detti...ed ero un attimo in difficoltà su cosa fare....magari le info c erano e mi sono sfuggite...anzi quasi sicuro...comunque ringrazio ancora e al ritorno fornirò la mia recensione per questo primo viaggio...non vedo l'ora sinceramente....sono davvero curioso!!scusate magari avete già sentito a decine dire queste cose ma x me che sono un novello sono tutte novità!!!ciao a tutti!!!!! Ah se qualcuno è su in quei giorni se vuole mi faccia sapere!!!!

Quantatopa
Newbie
04/04/2013 | 14:25

  • Like
    0

Ciao ragazzi ê il mio primo post....ho letto a decine dei vostri dettagliati commenti e recensioni! mi sono fatto un idea di cosa possa aspettarmi, visto che sarebbe la prima volta in un fkk...e comunque il mio primo viaggio della topa....la mia destinazione francoforte!sono su martedi 23 e mercoledi 24 aprile...e mi ero fatto l idea di andare martedi all Oase e mercoledi al Manhattan...questo perche giovedi mattina presto ho l aereo e volevo rimanere in città....ho prenotato all Alpha hotel,vicino alla stazione....la mia domanda diciamo è piu tecnica visto che voglio evitare inconvenienti e si tratta di piu dei mezzi di trasporto ecc...ho letto gia a proposito ma volevo avere chiarimenti....per arrivare all Oase qual è esattamente il percorso da fare in treno??per il ritorno essendo in treno come faccio?mi consigliate di rimanere fino all ultimo treno disponibile o aspetto le 4 del mattino per prendere il primo treno della mattina x francoforte??stessa cosa x il manhaittan e x i viaggi di andata dall aereoporto han al centro e viceversa...il ritono ce l ho molto presto....spero che i giorni scelti siano pieni di topa e nn troppo di orsi visto il periodo di vacanza italiano!! Viringrazio molto!!!ciao ragazzi!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI