Andiamo

lex87

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

lex87
Silver
19/06/2013 | 00:30

  • Like
    0

@Zest e se l'eventuale GT dovesse recarsi prima che il paese possa adattarsi ad accogliere tutti sarà sicuramente qualcuno con il portafiglio bello gonfio e come dici tu parecchio spirito di adattamento...

é stato un piacere mettere a disposizione i frutti delle mie ricerche, inoltre credo possa essere utile a chi non ha molta dimistichezza con l'inglese.

Purtroppo a causa di impegni lavorativi che non mi permettono di viaggiare come vorrei, questo tipo di contributo al forum è un modo per ripagare la montagna di info che recupero sfruttandolo

;-)

lex87
Silver
18/06/2013 | 22:53

  • Like
    0

so che sei stato anche in africa ho appena tradotto dall'inglese un paio di rece,una su Kampala e una su Maputo se hai voglia di darci un occhio e hai qualcosa da correggere mi fa piacere

:) ho messo anche i link dei siti di origine

lex87
Silver
18/06/2013 | 22:49

  • Like
    1

Anche in questo caso vi offrò la traduzione di una rece fatta da quello che sembra un esperto del luogo,datata 25 aprile 2013 qui il link

http://www.internationalsexguide.info/forum/showthread.php?899-Uganda/page3

Uganda, Kampala, info generali

"ho vissuto e lavorato in africa la maggior parte della mia vita. Molti dei posti che conosco sono cambiati negli ultimi anni,quindi vi parlo della mia recente esperienza a Kampala Uganda,dove ho viaggiato frequentemente l'anno scorso.

io da buon mercante,esperto nella contrattazione,non frequento night clubs o posti simili, preferisco darmi da fare durante il pomeriggio e durante la sera presto per strada. i club più noti sono Cayenne, Silk, Governors e il bar / ristorante/ discoteca Steak Out.

Ora passo a descrivervi i luoghi migliori adibiti alle contrattazioni.La maggior parte delle ugandesi sono amichevoli e facilmente approcciabili, basta un sorriso, una risata e 4 chiacchiere per accordarsi sulla serata. Sto parlando di pochi minuti per un social time. Ovviamente essere un uomo bianco aiuta a non essere considerati pericolosi e con parecchi piccioli da spendere. Notare, non strapago le ragazze, ma do quello che considero onesto per il servizio ricevuto. può essere da UGS 20, 000 (US$ 8) , da un ST a un LT(UGS 60 to 80 K or, US$ 20 to 30).

Menzione particolare per il Nakumat shopping centre, e subito di fianco il garden city mall,ai piani più alti è possibile trovare i bar che offrono il boda boda che è un piatto tipico locale e parecchie non pro e semi pro la sera presto. provate la hall adibita al cibo, Buon rapporto quantità e qualità gnocca che sono qui per cena

e per lo snack di mezza notte

Dietro a queste due strutture c'è il Century Park, qui ci sono bar e ristoranti per tutti i gusti, e c'è anche una piscina. qui c'è sempre ma sempre del movimento,anche se in genere qui si da appuntamento alle donzelle.

Lo Speke hotel spesso si presenta come club chiassoso e problematico, ma seduti sulla veranda potete gustarvi una birra fredda mentre il mondo vi scorre davanti; parecchie pescioline da quelle parti che snuotazzano, sta a voi se lanciare la canna da pesca. Molto vicino allo speke c'è il Mosa Court Apartments. GF, ha piscina e palestra per 100 / night.

Un posto ottimo per cibo,bevute e donne è il Kisimente shopping centre. Tutti i tassisti lo conoscono

La sera presto appena cala il sole, al mist bar terrace al Kampala Serena troverete pro e semi pro, pronte per lanciarsi nella nightlife. Negoziate duro.Dopo le 10, ci sono quelle che sperano di concludere qualcosa per la serata. Un ottimo momento per contrattare cifra e servizio. Serena non è GF. Il coffee shop li ha un buon parco gnocche formato da eritree ed etiopi, da andare la sera presto.

Kabalaga, sembra che tutti conoscano i suoi clubs, bars e hotels. Spostatevi dallo Speke resort Hotel a lake Victoria.Per 20 K avete piscina,sauna e palestra. Ci sono però marines giovani e palestrati che fanno concorrenza.Io sono un cinquant'enne ragionevolmente in buone condizioni fisiche. Comunque, Il proprietario dello Speke possiede anche un altra piscina e country club hotel molto vicino al Cayene. Ma un pò troppo costoso, tuttavia quando si va a pesca è anche giusto provare tutte le locazioni.

Vicino al Speke resort c'è il Busiga, è in hotel ristorante e i proprietari sono belgi,Ottimo cibo e vista sul lago Victoria. Ci sono molte ragazze che fanno lavori d'ufficio facilmente abbordabili che vogliono divertirsi,anche di mezza età. Ha la piscina e durante il fine settimana è ben frequantato dalle autoctone.

Tra il Kabalaga e lo Speke resort ci sono alcune università internazionali, con studenti da tutte le zone (Ethiopia, Eritrea, Somalia, Kenya, Rwanda, Burundi, DRC e altre nazionalità ).

Ed infine Entebbe. Questo è un enclave delle nazioni unite con prezzi adeguati al loro standard, quindi astronomici. il lago vittoria è un gran bel posto ma molto frequentato da famiglie che vogliono passare un bel week end. ci sono un paio di beach bars tra il lago vittoria e l' aereoporto con un paio di dollari si può usufruirne . Sono rumorosi ma trovate anche ragazze. molto più tranquilla è Andereta Beach da venire qui il sabato e la domenica nel tardo pomeriggio se il tempo è buono. A kampala c'è un traffico tremendo. Vi consiglio di portare la vostra ragazza ai giardini botanici questo vi farà guadagnare punti.

C'èrano una paio di strip club, ma con le nuove leggi sulla moralità in vigore sono stati chiusi, c'è stato anche un giro vite sull'abbigliamento troppo suiccinto

Ricordate che se siete gentili e allegri, potete concludere con qualunque ragazza senza eccezione. "

potrei aver commesso qualche errore di interpretazione, ma il succo non cambia, ovviamente siete liberi di correggere e/o modificare quello che ho trovato o tradotto

lex87
Silver
18/06/2013 | 20:55

  • Like
    0

oramai è inutile rimarcare il mio rispetto per i tuoi racconti

;-) grande Zest

lex87
Silver
18/06/2013 | 19:01

  • Like
    0

Buona sera signori, come potete notare dal titolo, non sono stato personalmente a Maputo ma spulciando le recensioni in inglese trovate su internet,ho trovato interessanti info. La discussione risale a 4 anni fà

Tradotto da http://forum.cityxguide.com/topic/mozambique/page/7

"vorrei suddividere le ragazze di maputo in tre categorie,le ragazze dei bar,le ragazze di strada, e le miniere d'oro/ragazze comuni(intesa come mutui perenni). Se sei un uomo bianco e vivi a Maputo non avrai nessun problema a racattare su una strafiga(voto 8/10) intorno ai vent'anni disposta a soddisfare ogni tua necessità sessuale in cambio di una vita migliore. Intesa come shopping,ristoranti,viaggi vacanza e niente botte. Di fatto il 50% delle donne che vivono in Mozambico soffrono di violenze domestiche, così le ragazze più furbe e intelligenti colgono l'occasione di stare con voi, in quanto sanno che gli occidentali trattano meglio le donne dei loro connazionali. L'obiettivo finale di queste ragazze è un volo di sola andata per l'occidente, ovviamente distinguere un mutuo a perdere dal vero amore è impossibile, come è normale che sia in una nazione che è nella classifica dei dieci paesi piu poveri al mondo.

Le ragazze da strada:

Ci sono tre aree in città dove troverete sempre ragazze da tirar su, molte di queste per un ST, la prima è Avenida mao tse tung nella parte alta della città. Qualche volta si può trovare qualcosa di decente(voto 6/7) altre volte trovate bidoni tremendi (2/4) se andate in questa zona il fine settimana abbastanza presto, la vostra macchina potrebbe essere circondata da 5-10 pulzelle, dove potrete scegliere quella che vi piace tirando bene sul prezzo. Il rating varia dai 7.50$ ai 30, le ragazze sono multisigle ma la sintonizzazione rai2 è un pò piu difficile. Molte di queste ragazze provengono da città senza acqua corrente e con una scarsa igiene, in genere preferiscono la sveltina in macchina, però si può prendere una stanza in qualche hotel economico per 7/8$ all'ora, ovviamente sono stamberghe di bassa qualità.

Vicino all'hotel Polana ci sono Prostitute, ma bisogna andare li un pò più tardi rispetto all' avenida mao tse tung, anche qui la qualità scarseggia (voto3/7)Di solito si trovano pro anche a Av Julius Nyrere fuori dalla barclays bank vicino all'hotel avenida e al white city hall, con queste ragazze è possibile fare anche i triangoli. Ma spesso si trovano cofanazzi assurdi (voto3-5), attenzione alle teenager che girano da quelle parti.

Una delle aree principali dove si trovano le ragazze di strada è la Baixa una zona con una certa storia, in quanto, le coppie di bianchi e neri che non potevano stare in sud africa per colpa dell'apartheide, si stabilirono li anni addietro.

Il fulcro della movida in questa zona è Rua Bagamoyo, se cercate su internet troverete molte recensioni negative in termini di sicurezza riguardo a questa zona, ma personalmente sono entrato la da sobrio,ubriaco,con amici e da solo e non mi è mai successo niente, l'unica volta che sono stato rapinato è successo a 200 metri dal mio appartamento, quindi dire dove e quando troverete problemi è davvero difficile. Il locale principale è il Luso qui bisogna stare attenti,le ragazze sono invadenti e aggressive, qualche volta ho preso l'inculata, nel senso che per colpa dell'alcool,delle luci soffuse e del trucco pesante ho caricato dei cessi assurdi(voto3/5) tuttavia quasi tutte le ragazze sono professionali, anche se vanno li solo per fare la marchetta, che si aggira intorno ai 10/15 euro, per poi andare al club Asap e nessun desiderio di fare la doccia prima o dopo. Una volta deciso quale ragazza spupazzarvi, rimanendo in zona, potete sfruttare un paio di alberghi low cost che si trovano li, ovviamente vale il discorso di prima come prezzi e qualità, ma funziona se volete farvi una sveltina. Altrimenti vicino al Bar Africa on Av. 24 de Julho c'è un hotel che per 7/8 euro all'ora si può affittare una stanza che però la maggior parte delle volte ha l'acqua corrente, è più sicuro e non così frequentato come Bagamoyo. Ed è anche più pulito.

Dato che le condizioni di vita qui a Maputo non sono facili, sopratutto in termini di salario per un lavoro normale, le fila della prostituzione si riforniscono costantemente, quindi se siete fortunati potreste trovare anche le semi pro novizie del mestiere, che potrebbero accontentarsi di un paio di scarpe o materiale per la scuola come pagamento.

Ragazze dei bar:

La scena migliore dove trovare queste ragazze è senza dubbio il Mundo's in Av Julius Nyrere dove troverete ragazze esteticamente di alta qualità rispetto alle stradali che comunque in discoteca si confondono tra di loro, vicino all' hotel Avenida. andando nella zona del bar si trovano sedute ai tavoli. Comunque, il posto è cambiato nel corso degli anni,adesso si trovano sovente famiglie ed espatriati senza cattive intenzioni, ma penso sia una strategia dei proprietari. Quest'anno la polizia ha effettuato alcuni controlli,chiedendo i documenti ai lavoratori e agli ospiti (siete obbligati per legge a portarvi dietro i vostri documenti)e qualcuno è finito in manette.non so se erano immigrati clandestini,o espatriati. In qualunque caso dovrete portarvi dietro la copia del vostro passaporto, o del vostro permesso di lavoro(DIRE). La copia deve essere validata da un notaio (altrimenti dovrete pagare una multa di 1000mzn moneta locale o passare la notte in questura.

il prezzo per queste ragazze è totalmente diverso rispetto alle stradali. principalmente perchè non sono interessate ai bianchi in visita che rimangono li per un breve periodo di tempo, ma anche perchè si sentono diverse dalle ragazze che lavorano per strada, in genere cercano LT in hotel di lusso. Una volta è successo che la pro di turno ha rifiutato di entrare con me in un hotel per un ora– mi disse che non era quel tipo di ragazza nononstante avessimo contrattato per il sesso,e dato che non voleva ricontrattare il suo prezzo l'ho scaricata dalla macchina.Il rating varia da USD 80-150,di solito negoziabile. Stando al cambio odierno il prezzo è troppo alto, inoltre queste piccole schifose donne d'affari hanno imparato in fretta a fare i loro calcoli in dollari, cosa che a me non piace. Quindi per cortesia, non strapagate queste ragzze. Considerate che,per fare solo le "ragazze immagine" sono pagate 2000mzn (USD 74), quindi perchè dovrei pagare il doppio per una sola notte di sesso?la comparazione internazionale può essere una spiegazione, infatti i paesi confinanti, per lo stesso livello di qualità per Hotel e stunners hanno lo stesso prezzo. comuqnue confrontando i servizi che offrono le ragazze a (USD 7,5) sulla Mao Tse-tung, non posso in alcun modo giustificare il fatto che devo pagare quasi dieci volte tanto, solo perchè l'ho tirata su da un bar piuttosto che dalla strada. Ma per quei visitatori che si trattengono per un breve periodo di tempo, posso capire la convenienza a non star li a tirar troppo sul prezzo.Inoltre le ragazze da bar appaiono più pulite, e sono meglio vestite rispetto alle ragazze di strada, ma è solo apparenza, in quanto anche se sembrano meglio tenute, possono essere malate di HIV e sifilide in egual misura rispetto alle stradali, il 20% della popolazione totale in mozambico hanno l'HIV

e il 65% sono donne quindi state al pelo.

Il Mundo's sta gradualmente perdento il primo posto,anche se non c'è nessun locale che gli assomiglia, ci sono numerosi locali sparsi per la città che offrono un buon parco gnocca di medio alto livello pro, non-pros, espatriati e autoctoni. Se cercate le super pro di alto livello dirigetevi al Dolcevita, il proprietario è lo stesso del coconuts, e si trova a 100 metri dal Mundo's

Un altro locale che fa istituzione è il Bar Africa sulla Av 24 de Julho, famoso per le performance live del giovedì sera e per la sua clientela mista. Presente un buon numero di pro,larga selezione di mutui a perdere/ragazze povere (piu non pro rispetto al Mundo’s in effetti il Mundo’s ha la reputazione di essere frequentato da ragazze locali che cercano lo sponsor e la relazione seria). quando un mio amico è venuto a trovarmi ha mantenuto la non pro di turno e ha sempre pagato tutti gli extra,la tipa scroccava alla grande.

Parlando di night clubs ci sono lo Sheik e Havana Bar sulla Mao Tse-Tung (esatto la stessa via delle stradali) gnocca di alto livello, spesso figlie di politici o Frelimo (feste politiche governative)o comunque gente danarosa.UN buon posto per cercare una costosa ma bellissima "fidanzata", ma non particolarmente per le contrattazioni di mercato, allo stesso modo potreste "inciampare" in qualche libera professionista che frequenta il locale.

IL venerdì sera e il sabato sera il principale territorio di caccia è il Coconuts. Entrata 500 Mzn se volete accedere a tutte le parti del locale, 100 se siete interessati solo alla disco (penso valga la pena pagare la cifra piena). la zona migliore del coconuts è la parte lounge, durante il fine settimana, dalla sera fino al mattino, vi troverete un via vai infinito di gnocche d'alto livello, ma se pensate che i prezzi siano troppo alti, prendete il vostro portafoglio e andate a casa, molto semplice.

Dall'atteggiamento generale delle ladies è piuttosto difficile distinguere le pro le non e le semi.Ma dovendo fare una classifica personalmente nelle pro ci metto sia quelle che accettano soldi o chiedono soldi in cambio di sesso. come d'altronde potreste trovare quella che in disco vi regala una performance da ballo pazzesca, per poi prendere da voi una cena di lusso, e il giorno dopo venire a letto con voi senza costi aggiunti. Fondamentalmente la differenza è quella,quindi la scelta sta a voi. (e di certo non potrete esimervi dalle cene costose). Personalmente una volta imparato il portoghese, mi limito a passare la giornata per le strade, gioco con gli sguardi e recupero il numero di quella che mi piace, mi metto d'accordo per cena incluso il dolce alla fine.

Volendo ci sono molti ristoranti dove le semi pro prendono da bere prima di gettarsi nella nightlife. Miramar (Av Marginal vicino al Southern Sun Hotel) è uno di quei posti dove fanno del buon cibo di mare, dove qualche volte si può caricare gnocca durante la giornata sempre nei fine settimana. Anche al Mimmo’s sulla Av 24 de Julho ha una simile clientela ma il cibo fa cagare secondo la mia opinione. Nessuno di questi ristoranti ha un bar,Quindi innanzitutto dovete calcolare il rischio di non riuscire a contrattare fin da subito,ma ovviamente per le pro e per le semi pro c'è sempre il supplemento. La discoteca Meat Company (è un posto pieno di mutui a perdere accompagnati dai loro fidanzati/sponsor ovviamente bianchi quindi non un gran terreno di caccia). Ma se andate il fine settimana troverete le pro piu care in cerca di danè . Secondo me è il coconuts il miglior terreno di caccia ma solo per chi dispone di tanti soldi, se la situazione non vi aggrada potreste tentare al casinò li vicino.

E ora parliamo dei centri massaggi. I centri massaggi cinesi parlors sono pochini, qui offrono HJ e un buon full body massage (Av Julius Nyrere vicino al Vintage India restaurant e vicino al Hotel Avenida ). Il prezzo comune è di 500 meticais (le ragazze comunque partono da 1000) per un happy ending. Va da se che considerando la disponibilità delle ragazze per strada non vale la pena farsi segare per lo stesso prezzo.

essendo stato in alcuni dei paesi confinanti (mi riferisco al sud dell'africa) le ragazze del Mozambico sono molto piu carine, probabilmente per l'influenza delle varie razze che sono passate da qua. a differenza delle ex colonie britanniche,dove i coloni si trasferirono li con le loro famiglie, i portoghesi ci diedero dentro nel mischiare le razze.

quindi gente trovate di tutto. Consiglio di visitare questo paese per un lungo periodo di tempo,imparare lingua e usanze del luogo, per correre meno pericoli possibili.

buona caccia"

Alcune parti non le ho tradotte in quanto lo trovavo inutile, se volete all'inizio del post trovate il sito e la pagina che ho usato, se qualcuno è stato a Maputo recentemente e vuole aggiungere/modificare le info qui presenti ben venga

lex87
Silver
15/06/2013 | 04:27

  • Like
    0

Definisci oggettivamente il concetto di

''normale'',spiacente ma non puoi,perché ti basi solo su ciò che reputi normale. E da qui ne verrebbe fuori un discorso infinito. Bisognerebbe solo evitare di etichettare, tutto qui, per il resto scopate a più non posso

B-)

lex87
Silver
15/06/2013 | 03:54

  • Like
    0

Vorrei aggiungere un altro danno tremendo che gli stessi zerbini arrecano, di fatto sono gli stessi che etichettano le rare donne ''facili'',puttane. Danneggiando la loro immagine,che per le donne è troppo importante perché la nostra cultura sociale deprimente lo impone. Come deprime la libido sia delle donne che degli uomini,poi bombardati quotidianamente da veneri e adoni da tv andando a collidere con o valori fondamentali educativi,che per default si cancellano,creando nelle loro menti una confusione tremenda,e noi a pagarne lo scotto,vedi cessi che se la tirano. Le donne italiche sono convinte di essere emancipate,ma fanno fatica doppia a trovare lavoro rispetto all'uomo,e sono circondate da etichette da schivare,quindi niente sesso...che tristezza l'itaglia vorrei che le nostre connazionali conoscessero le schiere di donne straniere che o non sanno o se ne fregano di tutti quegli aspetti tanto importanti per le melanzane

lex87
Silver
14/06/2013 | 22:51

  • Like
    0

Caro mio, se la mettiamo sull'aspetto fisico,nemmeno io dovrei avere troppi problemi,in quanto supero il metro e novanta, sono in forma ed esteticamente mi difendo,MA....c'è il MA delle italiche che mette tutto in discussione, sono arrivato al punto di pensare che il loro egocentrismo sia oramai monumentale. In passato erano le strafighe che se la menavano,e tutti a ripiegare sulle carine,per poi passare sulle mediocri,e infine pure i cessi. Colpa nostra che ci siamo abbassati a nefandezze infinite,pur di pucciare, ed ecco il risultato. Per l'amor del celo l'autostima è importante, ma a tutto c'è un limite, che non si vede più perchè oramai per ogni donna ci sono folle di zerbini che per na scopata rinunciano anche alla dignita. Poi ci sono le eccezioni,cioè quella che si ubriaca e ne fa di ogni, o la cozza talmente cozza e pure sotto effetto dei fumi dell'alcool che te la dà, tanto ormai non ha piu niente da perdere. Si se rimani su free e giocatela in altre nazioni,in molti casi farai la metà della metà della fatica che fai qui in italia, mentre se vuoi fare esperienze diverse come andare in un fkk tour vai e colpisci,e cgià che ci sei recensisci, puoi trovare fior fior di pro, capaci di abilità tecniche che manco sapevi che esistessero

;-)

lex87
Silver
11/06/2013 | 23:45

  • Like
    0

Attenzione a non commettere l'errore di pensare che appena atterrate ,schioccate le dita e tutte le donne vi cascano ai piedi. Come già detto si tratta di un popolo dalla mentalità isolana,e chiusa nei confronto dello straniero. Appena arrivati potrebbero chiedervi dove alloggiate,con tanto di indirizzo numero telefonico,e di esibire il biglietto di ritorno. Che i maschi nipponici non abbiamo sangue latino è risaputo ma anche molte donne vi schiferanno solo per il fatto di non essere giapponesi...

lex87
Silver
11/06/2013 | 03:29

  • Like
    0

Quindi a conti fatti un eventuale stunner a Douala al giorno verrebbe a costare un cento euro, buono a sapersi...

lex87
Silver
11/06/2013 | 03:28

  • Like
    0

Quindi a conti fatti un eventuale stunner a Douala al giorno verrebbe a costare un cento euro, buono a sapersi...

lex87
Silver
07/06/2013 | 05:38

  • Like
    0

@zest non sono mai andato,leggo assiduamente le recensioni sul tutto il mondo,e ogni tanto mi faccio sentire :-)

lex87
Silver
07/06/2013 | 05:25

  • Like
    0

@marcus24 c'è una cosa che non mi è chiara nel tuo intervento, prima dici parliamo di Douala , poi parti con la lista dei paesi dell'ovest africa e infine citi locations,ma dal modo in cui hai scritto non capisco a quale nazione ti riferisci...puoi essere più specifico?

lex87
Silver
05/06/2013 | 22:45

  • Like
    0

@corganish cazzo ti invidio la giappo ahaha

irlanda,italia,francia,spagna,ungheria,rep ceca,thay,cinese

io sono fermo da un pò,dovrei aggiornare la lista...

lex87
Silver
05/06/2013 | 22:33

  • Like
    0

ecco qua un altro fenomeno, mettersi a leggere i centinaia di 3d troppa fatica vero?

segui il consiglio di @Zest dimentica la thai. Prova con Cattolica...

lex87
Silver
05/06/2013 | 22:29

  • Like
    1

gesu stiamo cadendo in basso...non so quanti anni hai, se sei serio o sei un troll. Nel primo caso girando per internet e sbattendoti un pò trovi anche parecchie info generali sulla thai in termini di sicurezza. E se sei qui per disturbarti finisci solo nella lista degli acari, di certo non fai scalpore...fai conto che io mi sto organizzando per andare a studiare il russo in ucraina, e sto facendo tutto da solo senza chiedere qui o ad altri,al limite leggo e traggo le mie conclusioni. E ho 26 anni dai ragazzo un po di spirito di avventura...

lex87
Silver
28/05/2013 | 07:40

  • Like
    0

Rep. Ceca,thay per il pay,

E in italia con una serba per il free

lex87
Silver
27/05/2013 | 18:08

  • Like
    1

@corganish e lasciali andare così togliamo un pò di italioti dale spese...

lex87
Silver
27/05/2013 | 18:07

  • Like
    0

madrid l'ho visitata due volte, ahimè andando totalmente in bianco, erano i primi gt il fallimento era contemplato...far casino con le spagnole si può far benissimo, ma andare oltre mi sa che ti sarà difficile...

lex87
Silver
27/05/2013 | 18:04

  • Like
    0

Irlandese timbrata a cnx, la prima della vacanza tra l'altro, anche io preferisco l'olio alle mandorle, ma va beh già che c'ero mi sono dato ai quadrifogli ahaha

;-)

lex87
Silver
17/05/2013 | 23:44

  • Like
    0

Ricordiamoci che non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno sul nostro stile di vita. E che parlare di asini alle melanzane non ci rende più intelligenti...

lex87
Silver
17/05/2013 | 23:41

  • Like
    0

@skopion ti vedo molto attivo nella gestione degli acari, complimenti per la tenacia, non sarà meglio ignorarli?

lex87
Silver
14/05/2013 | 17:18

  • Like
    0

@Rolex consiglio spassionato, metti le virgolette anche sulla parola "free" per quanto riguarda le ragazze, altrimenti qui a breve qualcuno ti massacrerà

;-)

lex87
Silver
13/05/2013 | 02:18

  • Like
    0

@dump leggi la mia recensione su lamai fatta nel 2012, @efo caro mio quando vai a lamai e trovi quella che è valida sia a letto sia come estetica non è granchè saggio cambiarla, più che altro è che rischi di beccare la neofita che ti chiede di fare sesso a luci spente, o magari manco fa la doccia con te...non è granchè esaltante

:-| @jerrazzo interessabte rece, potresti mettere anche ristorantini e baretti particolari che hai frequentato? sempre se hai trovato qualcosa degno di nota si intende

:)

lex87
Silver
13/05/2013 | 02:05

  • Like
    0

benvenuto,fai una cosa visto che hai sfruttato il ponte del 25 aprile, racconta un pò come ti sei comportato, quello che hai visto,cosa hai speso, e apri un 3d specifico sulla germania, dove potrai dare un contributo più completo a questo sito

:)

lex87
Silver
12/05/2013 | 04:59

  • Like
    0

Aspetto di leggere le tue esperienze personali e benvenuto

;-)

lex87
Silver
11/05/2013 | 04:38

  • Like
    0

@Zest,SoundAndVision, non metto limiti ai miei viaggi e alle esperienze costruttive in generale, però al momento il nord europa non è proprio nel mio radar, preferisco approfondire le mie conoscenze sull'oriente, di cui ormai sono drogato peggio che delle sigarette

:-D

lex87
Silver
10/05/2013 | 18:46

  • Like
    0

Bene signori ho letto abbastanza, su pty e phuket, la lascio a voi io torno in paradiso

:-D

lex87
Silver
10/05/2013 | 04:27

  • Like
    1

@Zest sicuramente devono essere posti paesaggisticamente bellissimi, peccato che io sotto i 25 gradi soffro il freddo, roba da andare in giro maglietta intima, t-shirt e felpa. No non credo che la norvegia faccia per me, la ammirerò in cartolina e tanti saluti

:-))

lex87
Silver
10/05/2013 | 00:48

  • Like
    0

@Zest altra pisciata in testa agli """"""""""ammortizzatori""""""""" sociali italiani

:-))

mi sa che anche io soffro di asianite cronica violenta...sono sempre stato portatore sano, ma una volta avuta una thai tra le mani si è conclamata la malattia, e a CM ho preso la forma piu violenta, lo vedo per il fatto che anche se mi si avvicina un occidentale non la cago di striscio. Ma mettimi li un'asiatica carina che sorride e non capisco piu niente ahaha :-D

lex87
Silver
09/05/2013 | 21:58

  • Like
    0

@efo il punto di vista ignorante è il mio non il tuo, sia chiaro...

lex87
Silver
09/05/2013 | 21:58

  • Like
    0

@efo vedo che hai capito il mio punto di vista da ignorante su pty

:)

tutto il contrario di tutto sempre e comunque rimani li come uno scemo

:) si lo so che se avessi bisogno di un paio di dritte posso chiedere a te, grazie ancora per la disponibilità...

lex87
Silver
09/05/2013 | 21:55

  • Like
    1

ti rinnovo i complimenti e la mia stima per la qualità dei tuoi scritti e per le tue esperienze personali, solo una cosa mi ha lasciato un pò perplesso...un mese di malattia? hai lasciato intendere che sia stato piu che altro una sorta di periodo pulizia dall'alcool, non che fossi malato, concedono così tanto o hai dovuto attuare qualche escamotage per riuscirci?

Un'altra cosa divertente è che in mezzo alle valchirie ubriacone norvegesi, chi sei andato a contattare? una thai di CM ahaha fantastico questa cosa parla da sola

:-D

lex87
Silver
09/05/2013 | 17:11

  • Like
    0

ahahah chiedo se c'è un modo da parte di tutti per fare un po piu di chiarezza e salta fuori solo altra confusione...quindi la verità continua a stare nel mezzo, o almeno così credo io. Mah, io me ne torno a CM, so di trovare belle figliole(per i miei gusti) a prezzi assolutamente vantaggiosi, e mooooolto lontano dal radar del farang medio...al limite se trovo @Zest la al mio prossimo viaggio gli offro un caffè, se lo accetta

:)

lex87
Silver
09/05/2013 | 00:36

  • Like
    0

vorrei fare un osservazione...io seguo questo sito tutti i giorni, perchè c'è veramente una montagna di materiale, e alcune recensioni sono meglio di qualunque guida turistica, ma le opinioni su pattaya e pucket sono molte volte agli antipodi...non si rischia di creare confusione nella testa di chi non è mai stato ne da una parte ne dall'altra? personalmente io sono uno di quelli un pò straniti...e la thai non mi è nuova...cosa si può fare per rendere le testimonianze un pochino piu oggettive? mi rendo conto che non è facile, se non addirittura impossibile, in quanto ad esempio ,oggettivare la bellezza è molto difficile. Quindi idee al riguardo? suggerimenti? oltre al dire "prendi l'aereo e testa di persona"...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI