Andiamo

vikingus

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

vikingus
Newbie
21/06/2012 | 10:40

  • Like
    0

Sono un frequentatore del festival latino americando di assago. Ci vado ogni anno diciamo circa 5 serate. Le serate migliori sono quando suonano gruppi brasiliani (axe, samba, pagode, forro') oppure bachata/reggeaton di santodomingo/cuba
Ci sono diverse belle ragazze, spesso accompagnate da mariti/fidanzati. Consiglio comunque di andarci e' divertente. Occhio al prezzo d'ingresso, a volte pestano a dipendenza di chi canta. Eventualmente @WLF ci si organizza !

vikingus
Newbie
15/06/2012 | 17:48

  • Like
    0

@nickraider perche' non tutti e due ? se proprio dovessi scegliere tra i due andrei al paradise. ci sono piu' ragazze. ovviamente anche piu' gente. dipende che cosa cercate.

vikingus
Newbie
15/06/2012 | 17:09

  • Like
    0

@nickraider anche come citta' stoccarda batte nettamente freiburg. monaco baviera invece le batte entrambe, ma questo e' un altro discorso. tornando agli fkk anche al sakura le tipe prendono sempre 50/60 euro per un servizio standard (frech kiss + ponch scoperto). Io comunque chiedo sempre per evitare spiacevoli fraintendimenti.
Gli extra sono tutti da concordare a parte. brazze e ragazze di colore veramente poche. Io conosco una quindicina di fkk in germania e ti dico che ormai sono divenuti feudi rumene, bulgare, tedesche, russe, moldave. Le brazze sono veramente poche.
riguardo a brazze e mulatte abbiam gli stessi gusti :-)

vikingus
Newbie
15/06/2012 | 17:04

  • Like
    0

ertukkio_34 sicuramente si trova di tutto e non troppo difficilmente a fortaleza. dicevo che molti seguono unicamente il circuito boavida/ristorante/forro' mambo senza capire che c'e' molto di piu'

vikingus
Newbie
15/06/2012 | 16:45

  • Like
    0

@nickraider entrata al palace costa 79 euro. con la tipa se ben ricordo tra il 50/60 euro per la mezz'ora. Il locale e' bello, vi e' abb. gente in quanto il migliore a stoccarda. Le ragazze non sono pressanti/stressanti tipo oceano. tranquillo. Soprattutto le rumene parlano italiano, non avrete problemi in tal senso. Al Palast si le ragazze stressano per consumare un piccolo prosecco o champagne. Al sakura entrata 60 euro. meno ragazze rispetto al paradise. l'ambiente e' piu' rilassato, la zona relax e' al piano inferiore. sono validi entrambi per me.

vikingus
Newbie
15/06/2012 | 16:38

  • Like
    1

@pistola962 hai ragione. ad agosto e talvolta anche a gennaio orde di italiani sfigatelli e mi fermo qua con i commenti. I prezzi sono saliti in generale, la gnocca e' andata indietro anche perche' una marea di gente si e' portata in italia e sposate le ragazze del cafe do mar o forro mambo. A volte vedo dove sono finite le mie vecchie conoscenze su facebook e sogghigno... Il pensiero va a chi se le e' portate in casa, se sapessero. ma forse sanno e a loro va bene cosi. entreremmo in un discorso lungo e complicato. Cmq per me fortaleza e rio le nr. 1 in brasile

vikingus
Newbie
15/06/2012 | 16:27

  • Like
    0

@ertukkio_34 il vantaggio di andare piu' volte e' anche che ormai con le amiche con cui si mantengono i contatti si instaura un piacevole rapporto. senza andare sempre e solo ai vari zippi/forro' mambo (di cui ho sempre un bel ricordo e ci vado saltuariamente volentieri) che sono tappa fissa per chi va la prima volta a fortaleza.
Comunque pure a me fortaleza piace sempre, il primo amore in brasile non si scorda mai... poi ognuno ha i suoi gusti

vikingus
Newbie
15/06/2012 | 16:22

  • Like
    0

@ertukkio_34 tutto tranquillo dai. cmq si a sanpaolo in quei night girano quei prezzi. sai gia' cosa vai incontro. non e' posto per chi vuole spendere poco, in questo senso non e' il nordeste del brasile. io la uso come base per staccare un paio di giorni dal mare quando sono diretto a rio.

vikingus
Newbie
15/06/2012 | 16:17

  • Like
    0

@fred al flamingo Island non sono mai stato. Sono stato al fkk lancelot ad offenburg circa 80 km da freiburg. Il lancelot e' carino, ma niente per cui ne valga la pena andarci appositamente. Siamo andati perche' era il piu' vicino a freiburg diciamo.
Vi e' una zona relax con tv e calciobalilla! il livello delle ragazze discreto, folta presenza di francesi per la vicinanza con il confine. le ragazze ti parlano in francese inizialmente.
@HOTBOLT l'history e' un posto bello e tranquillo. e' nettamente piu' caro del palast sia come ingresso, sia per le ragazze. vedi tu in base al tuo budget

vikingus
Newbie
15/06/2012 | 16:07

  • Like
    0

inizio luglio saro' a fortaleza, prometto aggiornamento. In questo periodo (inizio giugno) mi giungono notizie di movimento fiacco. ma siamo in bassa stagione.
E poi bisogna essere onesti come gia' piu' volte detto non e' piu' la fortaleza di 10 o piu' anni fa. A me piace sempre, non solo per la gnocca, ma anche per il litorale, la spiaggia attrezzata e altro ancora

vikingus
Newbie
15/06/2012 | 16:03

  • Like
    1

@nickraider quanti giorni pensate di stare? da dove partite? (nord italia ? con auto immagino) baviera vi sono l'hawaii ed il colosseum (questi sono i due piu' famosi)
a stoccarda (paradise e sakura i piu' famosi). Questi elencati battono tutti il palast di freiburg per me

vikingus
Newbie
15/06/2012 | 11:55

  • Like
    0

@scaccomatto commento la tua ottima recensione su sanpaolo in quanto a porto alegre non sono mai stato (sono a conoscenza dei nomi dei locali, soprattutto il gruta azul e' molto famoso come locale). ma veniamo a sanpaolo
Bamboa: nell'ingresso di reais 230, da diritto a consumare per tale importo (anche mangiare) si puo' offrire anche alla ragazza, scalando da tale importo.
Pure io ho trovato bello il locale e pieno zeppo di belle ragazze. vantaggio che al pomeriggio e' gia' aperto. spesso molti asiatici presenti come business man.
buona la struttura dell'albergo di fianco. purtroppo anche la camera e' da pagare
il Cafe' Photo nuovo (che ha sostituito il vecchio da circa 2 anni ormai) e' molto piu' bello, ampio, di classe. Ottimo servizio. nell'ingresso di reais 150 non e' ora compresa nessuna bibita ! solo ingresso se ben ricordo ! le gnocche variano dai 300 ai 600 reais. Vengono in hotel oppure si va in un motel nelle vicinanze.
Come dici tu belle ragazze, ma devi avere anche fortuna cone la prestazione.
Questo locale apre alle 19 mi pare fino alle 5.
Bahamas da quanto ho sentito non aprira' mai piu'. grossi problemi tra l'ex proprietario e politici citta' di sanpaolo (chissa' cosa c'e' sotto...)
Scandalo Lounge: bel locale, ottimo ristorante, motel a fianco, anche qui si paga ingresso con diritto a consumazione tipo al bamboa. dopo le 19 il prezzo ingresso aumenta se ben ricordo. Livello ragazze buono, forse una tacchetta sotto a bamboa e cafe' photo.
Centri massaggi, sono andato 1 volta, non mi hanno entusiasmato e non ci sono piu' tornato.
A sanpaolo e' pieno di locali pay e non. discoteche, per la notte penso sia il nr. 1 in brasile. io mi fermo sempre un paio di notti quando sono di passaggio per andare a rio o al sud del paese. per il mare bisogna scendere nella baixada paulista, santos, maresias. altra vacanza rispetto a rio e le citta' del nordeste del brasile

vikingus
Newbie
15/06/2012 | 11:40

  • Like
    0

@DottDeMinchiis
premetto che non sono mai stato in russia, ma mosca mi ha sempre attirato e conto magari di andarci. ho sempre sentito nominare questo nightflight. Indicativamente quante ragazze vi sono? il livello e' cosi stratosferico come si dice ? prezzi variano tra quanto? (dipende da orario, eccetera?)
Vi sono altri night a mosca dello stesso livello? funzionano alla stessa maniera?
(ci si accorda e poi vi ha in hotel?) Gli hotel fanno storie per far entrare ragazze (oppure bisogna avere la camera doppia prenotata?)
grazie per le risposte, ripeto sulla russia sono un novellino

vikingus
Newbie
15/06/2012 | 11:36

  • Like
    0

nelle mie esperienze molteplici una cosa che ancora oggi mi da fastidio e' che se io
(faccia da "gringo" visibile lontano 1 miglio) vado al mercato oppure compero qualcosa in spiaggia ha un prezzo... se lo compera la mia amica indigena-brazza ... un altro... quando siamo insieme, lei non si intromette sulla discussione del prezzo. Non ho mai capito se questo e' dovuto al fatto che tanto i soldi sono miei... oppure un patto di non belligeranza tra brasiliani... a sfavore del "gringo" di turno ovviamente.
Cmq Gringo e' abb. spregiativo nei nostri confronti...

vikingus
Newbie
15/06/2012 | 11:32

  • Like
    0

@spaventapassere il parksauna residenz di Lohmar (circa 40km da Colonia) e' molto bello come locale, ottima organizzazione, incluso il prezzo del cibo "a la carte" nell'ingresso. purtroppo non ho trovato il livello delle ragazze alto nelle mie 2 esperienze

vikingus
Newbie
15/06/2012 | 11:29

  • Like
    0

@nickraider sono stato ad aprile al palast di freiburg. le mie impressioni sul locale sono di un livello diciamo sufficiente per quanto riguarda le girl. il locale e' nuovo, abb. ben curato, ma piccolo. non riesci a farti la giornata come in quelli piu' conosciuti di francoforte o artemis o altri ancora. insomma andarci apposta (poi dipende da dove..) per me non ne vale la pena. io opterei per altri, a stoccarda o francoforte. se siete gia' in zona allora si puo' andare a fare un giro.

vikingus
Newbie
14/06/2012 | 10:03

  • Like
    0

sicuramente valide entrambe, come manus immagino. purtroppo non sono comodissime da raggiungere (soprattutto manaus) bisogna proprio volerci andare.
porto alegre sono 2 ore circa da rio/san paolo, belo horizonte 1 ora di volo circa da rio. Comunque andando in queste citta' si esce dal solito circuito spiaggia-mare, a volte zeppo di italiani

vikingus
Newbie
14/06/2012 | 05:48

  • Like
    0

@HOTBOLT history sono stato 2 volte anche recentemente, aprile e maggio. le gnocche sono al 90-95 % est europa. Romania, Bulgaria, Moldavia, Ungheria. Asiatico zero assoluto. Ti consiglio di portarti CASH i franchi svizzeri, altrimenti ti fregano sul cambio euro/franco. Entrata costa 90 chf - prestazione di 30 min. sui 130/140 chf.
ora vi e' pure una bella area relax all'esterno con sdraio e piccola piscina. con il bel tempo aiuta. Al palast a freiburg costa legg. meno tutto. pero' ho trovato l'ambiente piu' per assidui frequentatori della regione. il posto e' comunque bello. Se riesci, falli tutti e due, distano al massimo 100 km. Se devi scegliere io personalmente andrei all'history.

vikingus
Newbie
13/06/2012 | 19:05

  • Like
    0

@HOTBOLT in zona basilea - friburgo si sono l'history a liestal (una ventina di chilometri da basilea). bella struttura, presenti sempre tra le 15 e le 20 ragazze, buon livello. oppure il Palast a freiburg (D). costi inferiori rispetto all'history ma anche livello inferiore su tutto per me. Questi nella zona dove vuoi stare son i piu' conosciuti. oppure devi spostarti a nord di freiburg, ne ho visitati un paio, sempre di livello medio-basso

vikingus
Newbie
13/06/2012 | 17:50

  • Like
    0

belo horizonte come pay un amico mi ha segnalato questi 2 night molto validi:
new sagitarium e sayonara. mi faro' dire riguardo a locali per il free.
attendo pure io informazioni riguardo a logistica (zona migliore per hotel, eccetera)
a porto alegre un night che ho sempre sentito nominare e' il gruta azul. i prezzi saranno abbastanza alti dai 300 reais in su. almeno credo

vikingus
Newbie
08/06/2012 | 09:34

  • Like
    0

@ dick rambone certo che la visita al colosseum ci sta. Io avevo tempo e li ho visitati entrambi (con hawaii). diciamo che se uno ha solo 1 giorno a disposizione e deve andare a colpo sicuro, molto meglio l'hawaii.

vikingus
Newbie
08/06/2012 | 09:32

  • Like
    0

@dick rambone di quelli che hai visto tu, io ne conosco 11 su 18
in quelli da vedere conosco Colosseum (sufficiente, ne parlero' a parte) Hawaii (ottimo) Paradise (buono) Atmos (sufficiente) Dolce Vita (sufficiente) Sakura (discreto).

Alcuni li ho sul taccuino per i prossimi viaggi (tipo Morgenland, Sharks, GoldenTime AT)

Se vuoi qualche info sui prossimi che visiterai chiedi pure

vikingus
Newbie
08/06/2012 | 09:26

  • Like
    0

@lingam il balcony non vale nemmeno 1/100 di quello che era l'help. Rio pay per me e' solo termas, anche se ovviamente ci vogliono un sacco di soldi.

vikingus
Newbie
08/06/2012 | 09:25

  • Like
    0

@Leon04 luglio-agosto come dice perfettamente lingam stai al nordeste. considerate la varie localita' turistiche sul litorale opta per fortaleza o natal (meglio fortaleza pure per me) eventualmente anche salvador bahia (ma se e' la prima volta per te in brasile puo' essere un po' problematica questa citta'). le altre localita' del nordeste le scarterei (recife, joao pessoa, eccetera)

vikingus
Newbie
04/06/2012 | 16:45

  • Like
    0

@pistola962 se vai a vienna buttati al Fun Palast. io ci sono stato e mi sono trovato molto bene. non conosco il goldentime, ma conto di rimediare

vikingus
Newbie
04/06/2012 | 16:43

  • Like
    0

secondo il RDL ad amsterdam e' roba per quando si hanno 20 anni oppure per una sveltina senza nessuna pretesa. divertente comunque girare tra le vetrine. com'e' la situazione oggi? hanno chiuso diverse vetrine e coffee?

vikingus
Newbie
04/06/2012 | 16:37

  • Like
    0

@elfollador a me questo fkk non e' piaciuto. ma e' un parere personale, troppo piccolo, spogliatoio fatiscente... e' piu' un club per frequentatori assidui.
preferisco i grandi fkk come artemis o quelli di francoforte e periferia. bella e dettagliata la tua recensione !

vikingus
Newbie
04/06/2012 | 16:34

  • Like
    0

@bollo sono stati in entrambi. per mia esperienza personale mi sono trovato molto meglio all'hawai. le ragazze sono piu' simpatiche. al colosseum, che e' comunque un bel locale, le ragazze non attaccano, devi andare tu da loro. questo fa l'ambiente piu' freddo all'interno. vince l'hawaii nettamente insomma

vikingus
Newbie
27/05/2012 | 12:05

  • Like
    0

@salvador70 morro de sao paulo stupendo. posto incantevole. io ci sono andato con il mio socio, se ci si da da fare si becca qualcosa, pauliste in vacanza, gente abb. giovane, feste tutte le sere. presenti alcune piriguetone comunque. sono andato con aereo 4 posti, emozione incredibile! si puo' andare anche con la lancia (specie di motoscafo gigante) che costa meno rispetto all'aereo, pero' ci vogliono 2ore e 30 da salvador e per chi soffre mal di mare non e' l'ideale.
Praia do forte e mangue seco escursione di 1 giorno, pure molto carino. merita
bellissime le foto che hai postato !
Hai ragione, il carnevale, i vari Lavajem, farol folia, sono un gran casino cui io personalmente non sono piu' abituato. Per rendere l'idea ricordo bene la frase di un amico vicino di pousada che riguardo a queste feste diceva: "io volevo tornare in appartamento, ma era impossibile!!" li si va via quando tutto finisce, prepararsi in tal senso. Inoltre i costi sono elevati, gira molta gentaglia, bisogna prendere camarote. nei vari blocos, pipoca, e' un vero casino. Come spiaggia per concludere, praia do flamento, vilas do atlantico o al limite piata', che e' la piu' semplice da raggiungere
Ristoranti ottimi boi preto, picui de itapua (mitica la picanha - inoltre si possono fare incontri interessanti) fogo de chao (caro). mistura fina, ki mikeka.
chiusura aeroclub e' stato un durissimo colpo. anche il casquinha de siri ora santissima bahia non e' piu' la stessa cosa. a gennaio vi sono i vari concerti. vi sono sempre i night, il pelourinho, il solito bambara, piu' le discoteche di rio vermelho, dove bisogna andare al cucco free e lavorare lavorare ehehe.
Attendiamo tue impressioni su recife (io sono stato quest'anno, non mi ha lasciato niente di che, non credo di tornarci) tra quest'ultima e salvador bahia, beh salvador bahia tutta la vita :-)

vikingus
Newbie
25/05/2012 | 10:59

  • Like
    0

@salvador70 hai ragione il primo amore in brasile non si scorda mai. Io rimasi stupito da Rio de Janeiro e Fortaleza ed ancora oggi sono i posti che preferisco.
Hai detto bene per tutto. Spiaggia la migliore e' Praia do flamengo (dove vi e' la bahia bene, ragazze prevalentemente bianche), pero' e' lontanuccia. per questo a bahia e' nesessaria auto a noleggio altrimenti si spende na cifra in taxi. a Piata' come dici tu c'e' una qualche piriguetona, ma i barrqueiros son un po' dei furbastrelli. pero' va anche a fortuna con le ragazze. Recife a me non lasciato niente di che, Maceio' discreto (anche qui mare niente di che, vita notturna sufficiente) Natal a me piace, ha alcuni vantaggi, ma anche ovviamente svantaggi, come tutte le citta' del resto. Su Sao Luis ho lasciato alcune informazioni nel post relativo.

vikingus
Newbie
24/05/2012 | 06:09

  • Like
    1

@joker16 quanto hai intenzione di fermarti ? da fortaleza a sao luis in jeep o bus sono oltre 1'000 km !!! quindi, devi avere tempo e soprattutto voglia, il viaggio e' stancante (non ti aspettare autostrada o statale) spesso sotto il sole cocente del nordest del brasile. e' un'avventura, devi anche essere pronto in tal senso (capisci che non stai andando al mare sotto l'ombrellone con una cervejinha bem gelada per intenderci :-). Un mio amico in passato aveva fatto appunto fortaleza un paio di giorni, poi viaggio in jeep con guida fino a barreirinhas per lencois maranhenses, poi proseguimento fino a sao luis. molto bello sicuramente, una vacanza diversa. sappi bene cosa tu voglia fare. sicurezza, generalmente si viaggia di giorni, quindi tutto tranquillo. MAI Viaggiare di NOTTE in brasile, consiglio da amico :-)

vikingus
Newbie
23/05/2012 | 15:55

  • Like
    0

@joker16 l'aeroporto piu' vicino che giunge dall'europa e' quello di FORTALEZA.
poi volo interno sino a sao luis. 1hora e 10 min circa. Come ho gia' scritto precedentemente dipende cosa vuoi fare a sao luiz. vuoi andare ai lencois maranhenses ? se la risposta e' no, a sao luiz non fermarti piu di qualche giorno. la spiaggia non e' niente di che. la vita notturna si svolge nel centro antico (che ricorda lontanamente il pelourinho) , molta musica raggee. tutto e' molto piu antico, meno europeizzato ovviamente. non troverai molti "gringos" e appunto molti di passaggio per andare ai lencois. come pay c'e' il rosana come locale. io ho fatto una capatina di 3 giorni (per me sufficienti) quando ero a fortaleza

vikingus
Newbie
22/05/2012 | 18:46

  • Like
    0

tristezza. a questo punto la domanda e': quale sara' il prossimo a chiudere battenti?

vikingus
Newbie
22/05/2012 | 18:43

  • Like
    0

@ohi riguardo alle rumene forse hai ragione. io in ticino le ho eliminate da anni. ma per me e' un'antipatia a pelle. castione e lumino rom a bizzeffe per chi vuole

vikingus
Newbie
22/05/2012 | 18:41

  • Like
    0

tutto confermato e ormai ufficiale. cercheranno di ottenere la licenza per mettersi in regola. scordatevi le brasiliane. se riapre, arriveranno solo ragazze est + eventuali sudamericane con doppio passaporto

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI