Andiamo

ilcavalieredifavaritta

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ilcavalieredifavaritta
Newbie
13/10/2013 | 21:00

  • Like
    0

Come detto sopra, l'idea è la più malsana che potessi avere.

Lascia perdere.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
13/10/2013 | 13:03

  • Like
    0

@siamhousepattaya

ahahaahh sì è vero! beh però @sexybangkok che mi conosce personalmente può garantire che siamo 2 persone diverse ahahah

@Kalashnikov

putroppo io hi il volo di rientro venerdì 22 novembre! alla prossima!

ilcavalieredifavaritta
Newbie
12/10/2013 | 23:33

  • Like
    0

@EricCantona

Beh da un punto di vista dei costi x la gnocca non ci sono differenze.

1000 THB ST nel 1991 stessa cifra nel 2013

2300 THB Fishbowl 1991 Monalisa, 2300 THB Fishbowl Poseidon anno domini 2013.

Il prezzo è lo stesso, in valore assoluto ovviamente, non tenendo conto del passaggio Lira/Euro e del currency exchange gap con cui dobbiamo fare i conti dopo la fine del cambio fisso tra valute e gli accordi di Bretton woods.

Tralsciando il vil denaro, negli anni 90 la Thai era meno inflazionata dal turismo di massa, sebbene fosse anche allora un meta turistica tra le più gettonate.

L'offerta di divertimento era minore, il Marine come disco club monopolizzava la scena, i go go erano meno. Ora l'offerta è più ampia , ma specie a PTY alcuni dei nuovi go go aperto sono stati flop, la qualità beh...secondo me è sempre stata di buon livello.

Come atteggiamento forse le ragazze erano più disponibili a parlare e a realzionare al di là del sesso, ma questa è ovviamente solo una impresssione personale.

Negli anni 90 al tempo del mio primo viaggio, era più una avventura nell ignoto oggi si sa tutto on line...ma soprattutto negli anni 90 avevo 20 anni di meno...

ilcavalieredifavaritta
Newbie
12/10/2013 | 00:08

  • Like
    5

Era il febbraio del 1991 e, dopo varie indecisioni io e un mio amico, avevamo deciso di concederci una meritata vacanza in Thailandia.

Inizi anni 90 non era come adesso. Ora basta internet, un forum su cui chiedere info oppure addirittura avere notizie dettagliatissime sulla numero 25 di Annie’s piuttosto che sulla 88 del Billboard. Allora c’erano solo le notizie provenienti da chi ci era stato, e su questa base decidemmo di partire. BKK fu un impatto mica da ridere, il BTS non esisteva ancora ed il traffico, ancora oggi consistente, allora era una

bestia impazzita.

Prima lezione: se pernotti in un hotel 5 stelle lusso sappi che non tutti accettano gentili signorine in camera. L’ Oriental Mandarin sicuramente no. Adesso ho ,a mia lista personale di Hotel guest friendly ma allora chi diavolo lo sapeva? Ok non ci perdiamo d’animo tanto le notti a BKK sono solo 2, anche se l’angoscia di non poter portare ragazze in camera nel soggiorno di 12 gg a PTY era tanta. Detto fatto, telefoniamo al Royal Cliff di PTY e ci dicono che “no problem però fanno 600 THB di overprice” ok chissenefrega va bene. Ma dircela prima sta cosa no? Noi pensavamo che ovunque accettassero girls in camera in Thai! Vabbè…ovviamente ignoravamo gli ST Hotel e le ST room manco sapevamo esistessero.

Il giorno trascorre splendidamente in visite culturali, templi , palazzi e shopping. Cala la sera sul fiume e a sto punto decidiamo di andare a provare finalmente il celeberrimo Thai body massage. Perfetto, ma dove? Come? Il mio amico sfodera una idea, guardiamo le pagine gialle di BKK che abbiamo in camera. Ricordo che nel 91 internet era di là da venire…dalle pagine gialle non emerge nulla alla voce Massage comunque le si girino. Allora io sfodero a mia volta una grande idea. “Chiediamo ad un taxi driver!” facciamoci portare a Pat Pong!

Seconda lezione: il taxi driver ci dice che Pat Pong fa schifo (e non aveva tutti i torti), però ci dice di conoscere un posto splendido…e fu così che arrivammo al Monalisa in New Petchaburi Road. Abbagliato dal figame della Fishbowl e della Model Area quando ci dicono “1 ora e mezzo

5000 BTH” diciamo: OK!.

In effetti facendosi lasciare dla Taxi al vicino Siam Hotel e andando a piedi al Monalisa il rate era 2300 THB fishbowl e 3500 THB x le model…a saperlo…lo abbiamo saputo a PTY da un ragazzo italiano proseguendo le vacanze…

Terza lezione: a PTY negli anni 90 non c’erano 7 discos sulla WS, il Marine era la top disco allora e i go go erano molti meno anche loro. Una volta rilassati e dopo cena ci presentiamo sulla WS pronti portarci in camera le più fighe.. Un po’ di drink e poi Marine Disco. Vedo una bella, ma bella figona Thai, giovane longilinea come piace a me. Due balli due parole…poi ok 1000 THB. Si va in camera si aprono le danze e finito quello che io pensavo che fosse il primo round, la tipa prende i suoi abiti (oddio viste le dimensioni chiamarli abiti è forse esagerato) ed inizia a rivestirsi. E io stupefatto dico “ You go?” (parlo inglese meglio di così ma altrimenti non capiva), e lei “Yes 100 THB Short Time!” e io “EEEH?!?!?”…”If stay more pay 1500 THB”. Ovvio, adesso però, il prezzo contrattato senza specificare è x lo ST non x il LT.

Adesso…adesso ad oltre 20 anni di distanza la Thai non è più un oceano inesplorato ma la vasca da bagno di casa, però mi sono divertito e mi diverto un sacco. Per questo quando arriva un novizio GT , anche se fa domande stupide rispondo (a parte gli imbecilli che vogliono sapere dove trombare le russe a PTY e BKK pure free).

N.B. ai tempi ero sportivissimo, alto atletico, moro occhi verdi look da vero figo, ma cmq SI PAGA, in un modo o nell’altro, nel senso che anche le 3 occasioni “free” le ho strapagate dopo in rotture di coglioni, o con regalini vari. La Thai non è uno springbreak made in USA dove anche adesso scopo aggratis e come un riccio assatanato! La Thai è la Tahi..scopritela.

Tutti noi siamo stati novizi e la Thai insegna molto…se qualcuno fosse a BKK la terza settimana di novembre me lo faccia sapere…

ilcavalieredifavaritta
Newbie
11/10/2013 | 13:11

  • Like
    1

@solo

io sono molto pragmatico.

Siamo qui di passaggio ed applico il pricipio "neminem laedere", cerco di divertirmi e di vivere al meglio rispettando il prossimo.

Se una persona si trova bene con una Thai e decide di sponsorizzarla fa benissimo, l'importante è che sia consapevole di tutti i risvolti della situazione.

Come hai detto giustamente, se tutti fossimo uguali sai che palle...

ilcavalieredifavaritta
Newbie
11/10/2013 | 12:54

  • Like
    0

@solo

si e mi fermavo anche a vedere ogni tanto il Muay Thai al pianterreno.

@rudypollos

concordo col fatto che per divertirsi non è necessario spenedere cifre enormi, ma con un budget risicatissimo non è che ti diverti molto.

In ogni caso "a ciascuno il suo".

Io pago il prezzo di mercato, ma se trovo la Thai che mi fa impazzire a livello fisico che siano 1000 THB o 10000 THB per me è lo stesso...le emozioni non hanno prezzo... e dato che si vive una volta sola, almeno x me dato che non credo nella reincarnazione...chissenefrega! se mi piace la voglio e il costo non importa.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
11/10/2013 | 12:24

  • Like
    0

@solo

si i periodi erano quelli, e io ero fisso al Marine, molto probabilmente abbiamo pure chiacchierato.

Adesso frequento molto di più BKK, dato che vado x lavoro.

Ci sarò dal 18 al 22 novembre p.v.

Se x caso ci sei anche tu sei invitato x un drink.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
11/10/2013 | 12:03

  • Like
    0

Tutto questo accadde a fine anni 90, e farò una sintesi estrema.

Un amico che conoscevo da anni, amante della Thai, sposato, direttore di banca, ottimo livello economico.

Conobbe una go go lady sulla via del declino a PTY. Me la presentò in un viaggio che facemmo insieme come sua moglie, sposata in Thai, con ovvio mio imbarazzo dato che non ne sapevo nulla ed ero amico di lunga data della sua moglie ufficiale italiana.

Subito dopo il viaggio mollò la moglie, scappò, letteralmente scappò perche fece un buco contabile in banca, e andò a vivere in un remoto villaggio del nord dove aveva costruito una mega villa con piscina, villaggio natale di lei che aveva già 2 figlie da 2 differenti farang.

Ebbe una bambina, lei mangiò fuori tutto il mangiabile.

Ora lui e la figlia sono in Italia lei sparita chissà dove.

lui dopo aver siatemato le varie pendenze ora lavora saltuariamente in cooperative di pulizia industriale.

Si lo ammetto anche io mi sono innamorato di una Thai...ma per 10 minuti, personalmente le trombo punto e basta, e pago. Le volte che ho trombato senza pagare, 3 in tutto, me ne sono pentito amaramente.

Poi ognuno faccia ciò che crede

ilcavalieredifavaritta
Newbie
11/10/2013 | 11:02

  • Like
    0

Scusate ma desidero chiarire un concetto una volta per tutte.

Se una persona sceglie per le sue vacanze ,o per i suoi business trip,un hotel 5 Stelle Lusso, e mangia in ristoranti di livello, non è detto che strapaghi le girls.

In 22 anni di Thailandia ho sempre pagato il prezzo di mercato, non sono un Jap che caccia 5000 THB x uno ST al Thermae.

Tranne la prima volta in assoluto al Monalisa (ora non esiste nemmeno più) dove ho pagato 5000 THB nel 1991 per banalissimo soapy...eggià ho chiesto al taxi dove poter fare un soapy...errori di gioventù...quando poi ho scoperto la cosa mi facevo lasciare dal taxi all' adiacente Siam Hotel e andavo a piedi al Momalisa quando ero certo che la sanguisuga se ne fosse andata via. Il prezzo magicamente scendeva di oltre la metà.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
11/10/2013 | 09:55

  • Like
    0

@solo

La Colazione del Royal Cliff è grandiosa, uno dei pochi posti dove servono le "Benedict Eggs" come dio comanda.. Negli anni 90 lo Swiss Bavarian Buffet era il miglior buffet a Pattaya...lo facevano ogni martedì. Concordo le camere standard non erano un granchè a quel tempo, in relazione al tipo di hotel, per questo ho chiesto un uograde alle Terraces dove avevi anche l'accesso free all' area riservata delle piscine. Io mi ricordavo 600 THB x la girls ma fa uguale.

@paky

con tutto il rispetto per me una vacanza è una vacanza, ed in vacanza amo godermi i piaceri della vita, incluso un hotel 5 stelle lusso con servizi ad altissimo valore aggiunto.

1000 THB a PTY è il barfine di molti go go. Anche qui è questione di gusti ma se devo pagare 4000 THB x un LT con una strafiga al Baccarat di BKK , per esempio,lo faccio senza nemmeno pensarci.

Io vado in Thailandia da prima di Zio Gianni ,e ci vado 3 volte all' anno x lavoro e per diletto, ognuno la vive a suo modo, ma io personalmente piuttosto di fare una vacanza stile Zio Gianni sto a casa mia. Questione di gustr,

ilcavalieredifavaritta
Newbie
10/10/2013 | 23:42

  • Like
    0

@solo

Il Royal Cliff

è la mia casa dal 1991 quando sono a Pattaya. Ottima scelta a mio avviso.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
10/10/2013 | 23:06

  • Like
    0

Per quanto riguarda i prelievi è la tua banca a doverti dire se la carta è abilitata ai prelievi all'estero.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
10/10/2013 | 23:04

  • Like
    0

Posso parlare solo di quello che faccio io quando mi rilasso a Pattaya. Hotel e voli esclusi ,spendo circa 50 Euro al giorno tra pranzo e cena in media. In media. Sono astemio quindi di soft drink e acqua spenderò 10 / 15 euro girando per go go a profusione. per trombare...quello sta a te. Cmq 1000 / 2000 THB a trombata a seconda del livello della tipa in un go go bar. Questo senza strafare. Poi ok puoi anche magiare street food con 20 euro te la cavi, ma se è una vacanza e non un corso di economia di sopravvivenza.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
10/10/2013 | 21:05

  • Like
    0

Scusa avevo letto Pattaya...sostituisci il Royal cliff con Il Dusit Lagoon

ilcavalieredifavaritta
Newbie
10/10/2013 | 21:04

  • Like
    0

@ninja81

guarda che funziona la contrario.

Se ci dici che budget ti sei prefissato puoi essere aiutato a capire se è fattibile o se non ci stai dentro.

Puoi anche spendere 1000 Euro a notte x una Suite al Royal Cliff volendo, e 500 Euro al giorno in trombate.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
10/10/2013 | 20:41

  • Like
    1

Ok sarò a BKk a novembre ma ho un grosso problema, la estetista di fiducia è in maternità.Qualcuno ha una estetista valida da consigliarmi?

cercate di capire se non mi depilo le sopracciglia non posso trombare gratis...aiutatemi grazie-

ilcavalieredifavaritta
Newbie
10/10/2013 | 19:43

  • Like
    0

@rudypollos

thanks. Dalle foto sembra ok ed il livello di pulizia se ci torni deve essere buono.

Onestamente non pensavo si potessero trovare soluzioni decorose a cifre così basse.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
10/10/2013 | 11:45

  • Like
    0

@sexybangkok

il 18 novembre si avvicina .

Dopo il 3 su 3 Nuru VIP Room + 2 BJ saloon in 3 giorni (ed altro ancora).

Ho confermato il Call Out di EE.

Ci sei vero dal 18 al 23 novembre?

Come promesso a suo tempo se puoi

ci facciamo un drink una sera...e se c'è qualche altro GT in zona benvenuto.

La mi esperienza personale al Nuru / BJ è stata fantastica, l'unico servizio che non ho sperimentato è stato il call out...lo farò a breve...

Mi raccomado aggiorna le new entry...una VIP room ci scappoa sempre.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
10/10/2013 | 01:03

  • Like
    0

@Dump condivido.

Rispetto ogni idea, ma l'idea del sottoscritto è che la vacanza non è una lotta per sopravvivere, oppure un reality show ,dove devi vivere al massimo con 50 Euro al giorno contando ogni centesimo di euro ogni cosa.

Ho sempre pensato piuttosto una settimana di meno ma come si deve.

Giustamente se devo togliermi uno sfizio lo faccio.

Se trovo la strafiga, sempre x i miei gusti, da 5000 THB beh la trombo e chi si è visto si è visto.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
10/10/2013 | 00:41

  • Like
    0

Beh sicuramente ognuno ha il proprio budget ed il proprio stile.

Ho solo una curiosità, che tipo hotel si trova a 750 THB/100 THB notte a Pattaya? C'è un web site? Io ho il mio favorito e non lo cambio ma sono davvero curioso.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
30/09/2013 | 21:48

  • Like
    0

Suvvia...Nuru, Annies, Poseidon (2300 THB) usa la funzione cerca e fatti una idea, non andare in Taxi usa BTS/Metro e cammina.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
30/09/2013 | 21:46

  • Like
    0

Il Monsone non è uno scherzo. Un pasio di anni fa BKK è stata inondata. Quando piove poive di brutto e a lungo. Per inederci se cammini x strada sotto u

rain shot monsonico o metti le mani a conchiglia davanti alla bocca x respirare o affoghi e non scherzo. Meglio evitare la stagione delle piogge, sempre.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
28/08/2013 | 17:14

  • Like
    0

In soistanza ragazzi se volete rischiare la pelle, prendervi l' AIDS ed altre innumerevoli malattie veneree, sinceramente non mi sono trombato nessuna a Luanda causa richi elevatissimi, pagando cifre folli, oltre a dovervi sbattere x ottenere un Business Visa beh l' Angola fa per voi buon divertimento a tutti.

Come ha detto un collega che cavolo ci fa una rece sull' angola su GT?

ilcavalieredifavaritta
Newbie
28/08/2013 | 12:21

  • Like
    0

Spensierato ti rispondo con un paragone.

Apriresti una agenzia di sicurezza nel mandamento mafioso di Toto Riina?

Le bande che controllano i dimanti di sangue pensano loro sia alla sicurezza che alla "insicurezza". Credo che tu possa pensare sinceramente ad altro per cambiare lavoro.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
27/08/2013 | 23:57

  • Like
    0

Credo sia questione di gusti e di feeling tutto qui

ilcavalieredifavaritta
Newbie
27/08/2013 | 01:16

  • Like
    0

Sono stato recentemente in Angola x lavoro.

E' un posto di merda, pericoloso, caro, con un livello sanitario infimo.

Ci si va solo x affari, ci si vive per stipendi da 10000 Euro al mese tutto spesato.

Se vuoi svuotarti le palle pay puoi farlo, AIDS a go go occhio, ma pensare a ub GT in Angola è da imbecilli, non ci sono nemmeno visti turistici.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
27/08/2013 | 00:51

  • Like
    0

Sono stato la prima volta a Pattaya nel febbraio 1992.

Certo che è cambiata, tutto cambia, ma mettersi a lagnarsi dei vecchi tempi come i vecchietti appoggiati con la sedia fuori dal Saloon nei film western non serve a una cippa.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
26/08/2013 | 23:25

  • Like
    0

Sono stato al Globe.

Onestamente per pagare un fotttio vado allo Stiletto, quello sì il top del top c'è stato anche un servizio su mediaset.

Poi i gusti sono gusti ma pagare delle rumene una botta da 280 Euro mi sembra molto esagerato.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
24/08/2013 | 19:52

  • Like
    0

Non ho mai usato Meetic. Fino a quando esisteva Lovelycos, gratuito ed eccezionalmente valido. Ora utilizzo Gleeden, a pagamento, SENZA abbonamenti, si acquistano crediti che poi si utilizzano x contattare le utenti del sito. Per me funziona benissimo. Target donne sposate 25/45 anni. Poi ognuno ha la sua opinione ovvio.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
24/08/2013 | 01:09

  • Like
    0

ilcavalieredifavaritta
Newbie
24/08/2013 | 01:07

  • Like
    1

Bella recensione ma o uno va in macedonia x lavoro o se si può permettere di starci 15 settimane allora è un miliardario che vive di rendita...nel qual caso non sta sicuramente a Negotino ma a Malibu Beach dove tromba pornostar da mattino a sera...

ilcavalieredifavaritta
Newbie
23/08/2013 | 02:34

  • Like
    0

Provo pena sinceramente Molta pena.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
23/08/2013 | 00:11

  • Like
    0

Gleeden target italiano, esclusivamente italiano. oddio anche un paio della svizzera italiana...c'è qualche rumena qualche latinoamericana ma le evito accuratamente.

ilcavalieredifavaritta
Newbie
23/08/2013 | 00:06

  • Like
    0

A novembre sto pensando a una doppietta...2 girls 2....qualcuno di vioi ne ha prese 2 contemporaneamente al Nuru?

ilcavalieredifavaritta
Newbie
21/08/2013 | 23:47

  • Like
    0

Nulla potrà mai superare il mitico Lovelycos ora chiuso.

Badoo. Scarso non mi piace basso livello.

AFF. funzionava alla grande quando ero a New York ma in Italia sono soldi buttati a meno di non viaggiare spesso x lavoro negli States.

Gleeden. A pagamento. Molto seri, niente abbonamenti mensili si acquistano crediti e si utilizzano come si vuole senza scadenza di tempo. Ottimo. Target donne 30/40 sposate di ottimo livello culturale e ottimo look. Ne timbro mediamente una nuova al mese da 3 anni a questa parte.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI