Andiamo

pietroilgrande

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pietroilgrande
Silver
22/04/2014 | 23:05

  • Like
    0

@Pawel

si è vero... ma bisogna essere bravissimi. Io su internet non sono nulla di chè... per strada sono un DIO ma su internet non ho queste doti, ma come dici tu bisogna raffinarle e poi è una grande soddisfazione

pietroilgrande
Silver
22/04/2014 | 23:03

  • Like
    0

@ivan drago

d'accordissimo con te amico. Sono stato a Minsk nel 2009 per 4 giorni ma non ho combinato nulla... Ricordo che nella via principale, quella del Mc Donald, era pieno di arabi ed islamici... Non mi è molto piaciuta la situazione e sono andato via. Ma non male Minsk.. se rapportata ad altre città

pietroilgrande
Silver
22/04/2014 | 22:57

  • Like
    3

ecco il video della scorsa estate...

pietroilgrande
Silver
22/04/2014 | 22:47

  • Like
    0

@mandrillo69

non capisco a chi o cosa ti riferisci?? Vi conosciamo a chi?? chi conosci tu??...

La ragazza è stata benissimo...la sera mangiavamo a casa, carbonare, pesto, amatriciana con guanciale di maiale... vino rosso. Cosa può volere di più dalla vita una ragazza che vuole essere scopata e ancor prima conquistata piuttosto che comprata???

pietroilgrande
Silver
22/04/2014 | 22:41

  • Like
    0

Per chi va a Mosca e SPB...il tempo e la lingua sono fondamentali. Senza questi due elementi con le Free i risultati saranno vicini allo zero al 99% dei casi... e si rischia di spendere 3000-4000 euro nel nulla...

pietroilgrande
Silver
22/04/2014 | 22:15

  • Like
    4

Russia free: solo per professionisti…

Cari amici intrepidi ed impavidi del versante Russia. La stagione di caccia per molti inizia ora viste le temperature in netto miglioramento e l’inaccessibilità invernale di molti posti.

Ne approfitto per dare consigli a tutti quelli che vogliono avventurarsi in città come Mosca o SPB o nelle città di provincia che sconsiglio vivamente a meno che non parliate russo e non abbiate contatti in loco. Lo scorso anno ero andato per curiosità in Ucraina a Kharhow…città devo dire improponibile sotto ogni punto di vista a partire dal ratio uomo donna di 3 a 1 e la pochissima disponibilità al dialogo delle ragazze locali. Per chi volesse saperne di più si legga le mie recensioni. Da prendere ovviamente con le molle perché chi scrive è un irriducibile del Free e dello street hunter sul segmento Top Free (belle studentesse universitarie 20-25 enni). L’altro giorno leggevo le statistiche sul PIL procapite della Russia nelle varie città. E’ uscito fuori questo: Mosca 40.000 $, SPB 25.000 $, mentre la media russa è intorno a 15.000$ nominali e circa 20.000$ a parità di potere di acquisto (PIL rapportato ai prezzi). Tanto per fare un esempio la media italiana è di circa 30.000$... Appare subito evidente a tutti quello che sapevamo in partenza, che Mosca è una città più ricca delle nostre metropoli e SPB è vicina. Il mio consiglio è dunque quello di lasciar perdere la Russia come meta di caccia se non si hanno armi ben affilate quali una bella presenza, la conoscenza della lingua, alcuni agganci in loco ed un tempo superiore alle solite 2 settimane nelle quali il 99% degli italioti riesce a combinare poco o nulla sul segmento Free. Poi ovviamente dipende da tanti fattori quali fortuna, qualità della gnocca, bravura…

I miei consigli per gli irriducibili del Free in Russia sono comunque i seguenti, incluso il @professor69 da cui aspetto le solite fantastiche critiche:

1)

Giocate sui grandi numeri fermando quante più ragazze potete, anche su internet

2)

Parlate qualche parola di russo…almeno le basi

3)

Non date l’impressione di dover trombare per forza ma invitatele in Italia

4)

A Mosca e SPB puntate solo ed esclusivamente le ragazze che vengono da fuori città…se fermate una ragazza che vive da più di 3 anni in queste due città potete anche tirare nel cesso il numero di telefono… (vi racconto questo da una mia statistica su foglio excell dal 1999)

5)

Nelle piccole città di provincia è come una grande Roulette (Russa)… di giorno le strade sono deserte e di notte si riempiono di ragazze giovani che vi tratteranno come semplici turisti e con assoluta e totale indifferenza. Sono leggermente più disponibili ma molto più diffidenti e prevenute. Dunque scordatevi di trombare gnocche free in poco tempo. Alla fine tra la provincia e Mosca è meglio Mosca per la quantità di gnocche ovunque, anche se bisogna stare attenti ai prezzi….rischiate di perdere 2000-3000 euro nel nulla tra cene e coktail. Come prezzi SPB non è da meno.

Personalmente ho 42 anni (grazie alla nostra genetica italiana ne dimostro 35 o anche 30 per un russo) e con grande soddisfazione mi trombo ancora le 20 enni studentesse rimorchiate per strada. Mi riesce abbastanza facile perché parlo russo e dopo 15 anni di attività saltuaria

in loco (ho degli appartamenti comprati anni fa) me le rigiro come voglio. Ovviamente bisogna starci dietro tra passeggiate interminabili al parco, cinema con limonate al buio e il classico invito a casa alla quinta o sesta uscita con la scusa “oggi mangiamo spaghetti“…e devo dire che bisogna sudarsi la trombata anche alla sesta uscita perché non è cosa assolutamente scontata, anzi….. Ma quando si fanno gol del genere non c’e’ coppa del mondo che possa reggere. Ma vorrei dire che da qualche hanno sto sperimentando una tecnica molto efficace e molto rilassante, soprattutto per i mesi invernali.

Sono già 2 le ragazze che dalla scorsa estate mi sono venute a trovare a Roma. La prima in Settembre, una tale di 25 anni mora (foto nella recensione precedente), rimorchiata in chat e poi vista su skype. Dopo un paio di telefonate si è pagata il biglietto ed è venuta a Roma (colpo di fortuna perché il viaggio a Roma lo aveva già programmato e le serviva solo un posto dove dormire). Bella trombata devo dire, avvenuta alla terza notte… ci teneva a precisare che era una ragazza seria e che le prime due sere non si trombava. Mi sembra più che giusto…

La seconda la ho rimorchiata per strada la scorsa estate sulla Nesky. Ragazza con la quale sono uscito tre volte (parco-cinema-festa in piazza con amici) ma che poi non ho avuto tempo di coltivare (fate attenzione al termine “coltivare”…è proprio il termine giusto). Ci siamo scambiati i numeri e per 3-4 mesi abbiamo avuto una corrispondenza epistolare via mail. Alla fine questo inverno stavo per comprare il biglietto per andare a trovarla… Non abbiamo parlato di sesso ma la cosa era nell’aria. Sono andato su Opodo per comprare il biglietto... un Roma-Francoforte-SPB a 210 euro tasse incluse… Proprio nel momento in cui stavo per cliccare ho avuto un lampo facendomi questa domanda: “vado a trovare una ragazza in pieno inverno, a -20 gradi, mi faccio un viaggio di 10 ore con tante altre spese tra taxy, cibo e cazzate varie e perdo una settimana di lavoro… ma non è meglio che gli pago il viaggio e la faccio venire? “ Idea ottima perché a conti fatti ho speso solamente 200 euro e mi sono ritrovato in casa una splendida ragazza di 24 anni per una settimana intera (bella dentro e fuori), di professione veterinaria e lettrice accanita di letteratura francese, proveniente da una piccola città dell’estremo Nord al confine con la Finlandia ma residente e lavorante a SPB in una clinica privata per animali…. Ho vissuto una settimana splendida senza spendere nulla perché il giorno io lavoravo e lei andava a vedere la città e poi la sera stavamo insieme con lei che mi cucinava (solo una volta la ho portata in pizzeria a Trastevere). Abbiamo trombato la seconda notte…. Direi situazione ideale… io che mi facevo i cazzi miei tutto il giorno e lei che tornava la sera dicendomi, come del resto la ragazza che era venuta a Settembre, in quanti la avessero tampinata per strada… 10-20 30 uomini al giorno….??? E pensare che né lei né quella di settembre sono delle strafighe astrali…. Anche se ovviamente molto ma molto carine e soprattutto persone interessanti anche caratterialmente…

Ovviamente per invitare le ragazze in Italia bisogna vivere da soli e soprattutto conoscere le ragazze dal vivo e non su internet….nessuna ragazza seria infatti verrà a trovarvi se prima non vi ha conosciuto. Dunque anche se non combinate nulla in Russia…avete sempre la possibilità di annaffiare le piante per coglierne i frutti in un momento successivo… Per quanto riguarda il mondo del Pay con tutte le sue sfumature (Pro, semi-pro, indipay, gold digger…) non sono stato mai interessato… Ho sempre ritenuto che il valore di una trombata con una Pay è vicino allo zero mentre il valore di una trombata con una Free può essere anche uguale a infinito… In questo abisso che va da zero ad infinito ognuno si muove come meglio crede…

La perla del giorno che molti di voi avranno apprezzato è la seguente: viviamo in un Paese di banditi, puttane e fiche secche….ma è il più bel Paese del mondo e dobbiamo sfruttare la sua bellezza… le nostre città, anche quelle di provincia sono un sogno per le ragazze russe abituate alla bruttezza delle loro città e del loro clima… siate furbi ed utilizzate tutte le armi a vostra disposizione per vincere….e per stravincere

In culo a questo sistema di banditi che sequestra la figa…. Ricarico per tutti quelli che me lo hanno chiesto il video della scorsa estate 2013… Street Fuckers vs Illuminati

31825.jpg31826.jpg

pietroilgrande
Silver
21/04/2014 | 04:26

  • Like
    0

@pippoinzaghi

ciao bella rece, ma non ho capito, dovresti essere più chiaro: quante ne hai pagate, quanto e come? ho capito che venivano a casa e ti chiedevano 40 euro e tu pagavi quanto? non si capisce. Hai trovato gnocche free???

Io sono un professionista che frequenta SPB da decenni e mi

trombo superfighe 20 enni senza pagare nulla (per nulla intendo nulla che sia extra rispetto a qualche drink o qualche invito al cinema o al caffè)... Ma a Cuba sono stato nel 2003, sono stato solo a La Habana, che era una città di semi-pro e sono rimasto deluso perché io vado solo a free. Non ce ne era neanche una free... io ne ho trovata una free per bucio di culo di Poseidone. So che fuori da La Habana è meglio ma vorrei più informazioni su come si trombano. Vorrei una mini statistica, nel senso di % free, pay ed indipay (no cash in mano...ma regali o altro) e prezzi. Vorrei capire come funzionano questi mondi. Io sono esperto di russia, se vuoi leggi i mei report. Un saluto e grazie

pietroilgrande
Silver
20/04/2014 | 17:05

  • Like
    0

@poliglotta

anche se le ragazze in russia oramai se la tirano peggio delle italiane... dipende tutto da chi sei, cosa fai, cosa cerchi, se parli russo, quanto tempo hai, che contatti hai....è tutto relativo alle situazioni...anche alla fortuna

pietroilgrande
Silver
20/04/2014 | 17:01

  • Like
    0

@poliglotta

situazione abbastanza semplice se uno un minimo ci sa fare

pietroilgrande
Silver
20/04/2014 | 17:00

  • Like
    0

@poliglotta

nessun trucco, la ho fermata l'altra estate sulla Nesky, io parlo russo e le ho detto che ho una attività in loco (cosa vera perché ristrutturo appartamenti). A lei piace l'Italia ed il suo sogno era visitare Roma... Poi me la sono casualmente tirata perché avevo altre ragazze (andando lì di frequente ho moltissimi contatti)... Il volo se lo è pagato lei e io la ho osp

pietroilgrande
Silver
17/10/2013 | 02:14

  • Like
    0

@Damien

ti faccio sta domanda, se tu avessi una sorella studentessa, e la vedi al bar con un ragazzo che le offre il pranzo o semplicemente la colazione... poi quando torna a casa gli dici che è una Indipay? e che quello che ha perso tre settimane per conquistarla ha speso 2000 euro in tempo? e che per lei lui ha pagato indirettamente 2000 euro (non so in base alle 8 euro ora...)

non so... rispondi...

bah....

pietroilgrande
Silver
17/10/2013 | 02:11

  • Like
    0

@Damien

la Indipay non è quella che tromba con te perché gli paghi un caffè e un cinema... cazzo ci fa??? è scema??? credi che non trova 20 euro??? con la concorrenza che c'e' in giro???

la Indipay è quella povera che scopa con il ricco perché vuole in cambio un favore monetario.... soldi liquidi (il classico 20-30 dollari di cuba di una volta) o regali (vestiti, scarpe, profumi....)... mentre le situazioni in cui le Indipay morivano di fame e si prostituivano per una cena al ristorante credo non esistano neanche più....

e comunque non è il mio mondo...io non sono mai andato a Indipay e tantomeno a Pay

ma lasciamo stare questi discorsi che sono troppo stupidi e ovvi...

bah....

pietroilgrande
Silver
17/10/2013 | 02:04

  • Like
    0

@Damien

ma cosa centra quello che dici? dai su non dire cazzate.... è chiaro che quando mi trombo una ragazza le pago qualcosa come un caffè, un cinema o un biglietto sulle montagne russe al luna park.... e mi vergognerei anche di non farlo... ho 41 anni e sono 17 anni che lavoro... se invito una ragazza di 20 anni che fa la studentessa e ha quattro soldi in tasca

(italiana, russa, spagnola...di qualsiasi nazione) mi vergognerei a farle pagare il caffè...

ma non mi trombo una ragazza normale per un caffè o un cinema... se fosse così facile staremmo tutti a trombare ogni giorno.... pensa che bello? fermi una sotto l'università, le paghi un caffè e viene a scopare...

ma non ho mai superato le spese inerenti a quelle 3-4-5 uscite...di cui la metà gratuite (in parchi, chiese e musei) preliminari alla trombata....dove c'è anche più gusto perché uno si gode IL TEMPO a 360 gradi...dove il tempo non è un costo ma UN PIACERE....

Pensa poi che in russia gli uomini spendono per le donne cifre incredibili.... è la stessa ragazza che viene al letto con me, dopo 4 uscite con cinema e caffè,

ha il numero di altri 10 uomini che le possono offrire cene da 300 euro, regali, viaggi e vestiti di ogni genere.... però la maggior parte ci rinuncia. Perché secondo te????

secondo il tuo ragionamento una donna dovrebbe andare sempre e comunque con quello che offre di più.... non è così perché nella mia piccola esperienza di 15 anni in Russia è sempre stato valido il detto " PIU' SPENDI MENO TROMBI..."

In ultimo... è chiaro che la bellezza è soggettiva, ma ci sono situazioni che non hanno valore... trombarti teen strafighe che poi si innamorano veramente ha un valore pari a INFINITO.... un numero che se conosci la matematica, inserito in qualsiasi formula può dare solo due risultati: zero...se parliamo di costi e infinito se parliamo di valore...

pietroilgrande
Silver
15/10/2013 | 14:07

  • Like
    0

@Damien

ah....altra cosa che scordavo.... la ragazza 16 enne con cui ho avuto una storia lunga, che nel giro di 2 mesi parlava italiano, mi ha tradotto documenti preziosi per il mio Business immobiliare in russia.... pensa che se non c'era lei non avrei mai comprato le case a San Pietroburgo a prezzi ridicoli (oggi valgono 5 volte di più)... credo che mi abbia fatto guadagnare almeno 500.000 euro....

non mi fidavo di nessuno: notaio, mio agente, funzionario ambasciata italiana....mi fidavo solo di lei che a quell'età dei soldi non gliene fregava nulla.... e non sapeva neanche cosa fosse un atto notarile... ma mi aiutava traducendomi parola per parola...e ascoltando di nascosto i discorsi del notaio e dell'agente

non so..... trai da te stesso le conclusioni.... a sto punto dovresti inventare un altra categoria diciamo una REVERSE PAY o una FREE GOLD... non so... devi fare qualche formula con i 500.000 euro che mi ha fatto guadagnare lei e le spese sostenute in viaggi, tempo e anche ovviamente qualche vestitino da zara da 50 euro perché quando la ragazza tua è una strafiga è anche un gusto farle ogni tanto qualche regalo...

pietroilgrande
Silver
15/10/2013 | 13:53

  • Like
    0

@Damien

le INDIPAY in russia non esistono e non sono mai esistite.... a meno che non consideri tutte le donne INDIPAY (dunque sbagli di grosso perché le FREE esistono come già spiegato milioni di volte in questo sito e dai miei video). Io in 15 anni non ho mai incontrato nessuna che mi abbia chiesto soldi direttamente od indirettamente sotto forma di regali o altre cose... Solo una volta mi capitò una cosa simile, era il 2006, aveva una 18-19 ina di anni, moretta carina.... era inverno e facevano -20 gradi e dalla finestra si vedevano fiocchi di neve grossi come palle di natale...e a me non mi si alzava l'uccelletto...(chissà... ??? lo ho attribuito alle condizioni atmosferiche...), ci provai ma nulla.... poi lei accarezzandomi (era un paio di giorni che uscivamo insieme ma ancora non avevamo trombato) mi disse: " senti, ho un piccolo problema...ho comprato un telefonino a rate, mi puoi prestate dei soldi...???"

al che rimasi perplesso..... era la prima volta nella vita che una mi chiedeva soldi (e lo aveva fatto anche in maniera educata e spontanea) ...ma cambiai umore pensando tra me e me " adesso me la trombo sta stronzetta...." e non passò neanche mezzo secondo che il pongo mi diventò duro come l'acciaio e me la trombai per bene dicendole che il giorno dopo le avrei dato i soldi...

finita la trombata se ne andò a casa con la promessa che ci saremmo visto il giorno dopo e che le avrei prestato i soldi....

Ovviamente mi chiamò il giorno dopo e io non risposi neanche....

Forse questa per il nostro Damien è quella che si definisce INDIPAY.... bene ... nel mio caso 1 su 1000...

pietroilgrande
Silver
15/10/2013 | 02:48

  • Like
    0

@Damien

Berlusconi invece ha preso il lato negativo di questo ragionamento.... visto che la sua trombata con rubi è costata al Paese l'equivalente del PIL nazionale....

oramai la situazione economica è irrecuperabile.... un Paese a puttane nel vero senso della parola....

pietroilgrande
Silver
15/10/2013 | 02:43

  • Like
    0

@Damien

Damien non ci siamo.... secondo il tuo ragionamento il tempo sarebbe finalizzato solo a trombare????? io quando vado al cinema con una ragazza mi godo ogni istante...anche quando rimorchio per strada fermando 200 ragazze in una estate...e di queste 200 me ne scopo 2 o 3...

l'errore grave che tutti commettono è questo: una formula matematica che ci dice che un numero diviso infinito = zero. E cioè

a/infinito = 0

Vi chiedo a voi tutti: quanto vale stare una settimana, un mese o un anno con una bellissima (DA 10 & LODE) teen agers (NON INDIPAY) che si innamora di voi e che per trombarla non avete speso nulla più che qualche caffè o qualche drink???

mettiamoci anche il calcolo assurdo del nostro Damien.... e dunque ai 50 euro per spese casuali aggiungiamo altri 200 o 300 euro di tempo...ma facciamo anche 500 (non capisco ancora come li calcoli ma aggiungiamoceli e basta....)

quanto farà allora il risultato finale di: un numero (la presunta somma) diviso infinito (il valore della preda emozione che può dare una ragazza del genere) ???

il risultato è = zero.....

nulla è paragonabile con un valore infinito....

pietroilgrande
Silver
12/10/2013 | 03:22

  • Like
    0

@tigre79

si, cose strane della vita che succedono.... ti capisco, sono quei momenti che hai fatto una azione alla maradona in mexico 86 e l'arbitro ti annulla il gol perché è pagato

pietroilgrande
Silver
12/10/2013 | 02:08

  • Like
    0

@Damien

....

il tuo ragionamento Damien è apprezzabile, ma non corretto a mio avviso..

ci sono due cose che inficiano il ragionamento, di suo comunque apprezzabile

1) io intendo l'energia sessuale non come numero di ore.... l'energia sessuale è quella che Freud chiama la ricerca dell'orgasmo...che dura 10 secondi...

dunque qualsiasi ragionamento in termini orari non ha alcun senso...

ma l'energia sessuale è la ricerca dell'orgasmo non solo fisico ma anche psichico... il benessere interiore... dunque non

ha nulla a che fare con il fattore tempo. non esiste alcun nesso tra il tempo e l'energia sessuale....

l'energia sessuale è come una scintilla che alimenta il fuoco

2) mi consideri le pay o le indipay al pari delle free..... è come dire che la merda ha lo stesso sapore della cioccolata? è così? non credo.... questo ragionamento orario si avvicina molto a quelli che dicono " è più economico andare a mignotte..." si questo è evidente....ma è come dire " è più facile mangiare un tozzo di pane che un piatto di tortellini al tartufo bianco..."

c'e' chi dice che il piacere è nella caccia stessa e nel trofeo finale.... io a distanza di anni mi rivedo i video delle fighe più belle che mi sono trombato nella vita....(ovviamente gratis) e a distanza di decenni godo ancora a vedere quelle immagini...e mi chiedo se quello del video sono veramente io...

ti racconto questo episodio.... era il 2006...ed io lavoravo a Milano, all'epoca stavo con una ragazza bellissima che aveva 18 anni, un inverno venne a trovarmi e andammo all'ARMANI CAFFE'....un posto di merda pieno di modelle, finte modelle, escort, miliardari, mafiosi, politici, papponi...e tante altre razze italiche...compresi i fighetti griffati e le fiche secche con la borsa di prada da 1000 euro...

io quella sera ero vestito malissimo, sporco, con la barba incolta... sembravo un pezzente...avevo le tobacco verdi, un paio di jeans vecchi blu e un maglione bucato blu scuro.... veramente sembravo un pulitore di vetri rumeno....

Ma siccome un mio carissimo amico conosceva il buttafuori, ci fecero entrare....

La mia ragazza ballò tutta la notte al centro della pista creando praticamente IL VUOTO....ed io che ero abituato in quegli anni a ballare alla russa (e cioè con le mani in mezzo alle cosce) ero guardato da tutta la discoteca.... c'era uno sbigottimento generale soprattutto da parte femminile....non scorderò mai la faccia di quelle modelle professioniste, le giraffe da zoo alte 1,80 con le gambe a stuzzicadenti, che rosicavano a vedere quella ragazza così perfetta nella sua bellezza e nel suo corpo...che fregandosene di tutti e di tutto ballava con me che ero un pezzente....

non scorderò mai l'odio di quelle modelle... che era ben superiore all'invidia maschile di tutti quelli che avevano prenotato un tavolo da 1000 euro per sperare di trombare le loro cozze a botte di champagne...

queste...sono emozioni uniche nella vita.... se qualcuno venisse da me e mi dicesse: ti do un milione di euro e tu ti scordi di quella sera io gli risponderei: " col cazzo"

alcune cose nella vita non hanno prezzo....

ma te ne posso raccontare tante altre di cose come queste...

Un saluto

MMD19367.png

pietroilgrande
Silver
11/10/2013 | 22:56

  • Like
    0

@ir_pelato

a naso secondo la mia relativissima esperienza di quindici anni in russia, ma poi è uguale in Italia....ogni paese è uguale....non esistono differenze

33% soldi

33% fisico, intelligenza, sapere,

tempo e furbizia

33% situazione giusta (a volte anche culo)

ma se già parti con il 66% giusto, puoi ridurre la componente soldi al minimo indispensabile.... un drink, un cinema, qualche passeggiata e dopo 5-6 uscite si tromba

pietroilgrande
Silver
11/10/2013 | 22:46

  • Like
    0

ir_pelato

certo che contano....se sei un barbone non vai da nessuna parte. questo è chiaro. Io non ho nessuna macchina a spb e mi vesto con vestiti normalissimi: la coste, jeans, finte hogan, qualche giacchetto di pelle normale e qualche uscita in giacca e cravatta ben vestito (stile italiano.. ma con vestiti di zara da 200 euro)

Io dico una cosa diversa.... non sono i soldi che contano (e cioè quanto spendi realmente....cioè se le porti in un ristorante da 300 euro o se le porti da mc donald o se ancora meglio le convinci a venire a casa facendo due spaghetti)

ma è importante capire quello che hanno in testa loro....e come reagisce il loro corpo e la loro psiche...

la mia esperienza, che può essere sicuramente relativa, mi dice che in quindici anni di Russia e 20 di Italia, il detto " più spendi meno trombi " è validissimo.... le donne più belle le ho rimorchiate senza spendere neanche 20 euro... mentre nella vita quando ho speso per invitarle a cena o fare lo splendido non ho mai trombato...

l'altra estate, 2012, mi sono capitate due ragazze di 25 anni, molto belle e anche colte, siccome mi interessavano le ho invitate varie volte a cena... mi ero messo in testa di voler fare una storia seria e dunque mostrarmi non affamato di figa subito...dunque ho pensato di giocarmela lento e con classe.... ma così facendo mi sono partite diverse centinaia di euro in due settimane... tra una cazzata e l'altra (cena, pub, drink, taxi...) alla fine non mi ero reso conto dei soldi che avevo speso....

ovviamente nessuna delle due me la ha data....

e mi sono reso conto che erano due deficienti assolute che avevano fatto la parte della figa che se la tirava.... sono convinto che se mi fossi comportato da stronzo, nel senso che le avessi massacrate psicologicamente con qualche truccho...

avrebbero trombato subito per come gli bolliva la figa... ma in quella fattispecie dovevano recitare la parte della figa che se la tirava....

Dunque come vedi la storia è complessa.... il fattore denaro è solo uno dei tanti fattori...

pietroilgrande
Silver
11/10/2013 | 22:19

  • Like
    0

@Damien

il nocciolo della questione con le FREE sta nella legge dei grandi numeri.... come ho sempre detto su 300 ragazze c'e' quella giusta, che magari fa il tuo stesso lavoro o che magari gli piaci perché ama l'italia o perché ama quelli come te....per svariate ragioni si innamora.

Il tempo ovviamente è denaro, e per fermare 300 ragazze bisogna passare tantissimo tempo....ovvio.... ma è anche diverso il risultato... una Pay o una IndiPay hanno un valore ridicolo rispetto a una Free....

se scoparsi una free sono 10 punti moltiplicato il suo voto (esempio se è da 8...allora fai 80)..mentre una indipay vale 2-3 punti e una pay 0...

pietroilgrande
Silver
11/10/2013 | 22:09

  • Like
    0

@Damien

Ciao, sono d'accordo su gran parte di quello che hai detto....

il contenuto di questo corto super spazzatura che feci tanti anni fa coincide con quello che hai detto

ma non mi sono chiari alcuni passi quando dici Indipay = tempo < energia sessuale e quando dici che le free non esistono.....

il primo passo non lo ho capito, ci sto ragionando sopra, secondo me devi fare degli esempi più chiari...

Per quanto riguarda il Free non sono d'accordo, esiste chiaramente...

io da 15 anni ho trombato solo ragazze free. Mai offerto più di un cinema o un ristorante economico (cifre assolutamente ridicole...20/30 forse con qualcuna 50 euro...cifre di cui le ragazze non ci fanno neanche caso visto che i russi spendono miliardi per le donne). E sono state tutte abbastanza prese con una dose di sentimento che non mi sarei mai aspettato, superiore per certi versi anche alle italiane. Le russe sono infatti molto emotive e quasi nessuna tromba per soldi o perché sei ricco.....sono pochissime quelle che vanno con gli stranieri perché pensano che alla fine gli fai il regalino o le porti a cena da 300 euro.... diciamo neanche l'1%...

La russa come tutte le donne vuole l'uomo dominante....

Io trombo infatti ancora le 20 enni free perchè a SPB mi sono insediato con una rete di amicizie e un business saltuario...e ho delle conoscenze che mi aprono ogni strada

Nell'analisi che entrambi abbiamo fatto manca un fattore importantissimo: i segnali di comunicazione della classe dominante. Il meccanismo energia sessuale=forza lavoro=beni di consumo che si sostituiscono all'energia vitale originaria è controllata dai segnali mediatici.... se uno si sintonizza su questo canale capendone la logica, allora capita di trombare facilmente anche le Free che si assoggettano a questi segnali mediatici....

Ti faccio un esempio...se un italiano bello e giovane che ci sa anche fare, va due settimane a SPB o a Mosca, non credo combini molto con le Free di alto livello (diciamo zero...), se uno che parla russo, ha tanti contatti e ha un business, dunque viene percepito come "classe dominante" è facile che l'interruttore dia luce verde invece che arancione o rossa.... non parlo solo del potere ma anche del come trattare le ragazze (è anche una questione di conoscenza del mondo russo)...

Dunque alla fine il Free esiste.... è sicuramente soggetto alle leggi che ci siamo detti, prima tra tutti quella dei segnali ipnotici, ma oggettivamente esiste.... io la vedo più come un club privato....se sei membro trombi, se non sei membro resti fuori e puoi essere anche il più bello del mondo. E l'iscrizione al club dipende da tutta una serie di fattori....tempo, conoscenze, bravura, furbizia e ovviamente anche soldi (ma in questo caso sono secondari)....

La differenza tra la INDI PAY e la FREE è che la prima ha necessità economiche che la portano a trombare con qualcuno che non le piace o le deve piacere per forza.... la FREE tromba senza avere un corrispettivo economico, tromba perché le piaci o perché ti vede come membro di questo club immaginario stabilito dai segnali ipnotici.... di cui, ovviamente, lo status economico è uno dei fattori....ma non l'unico e a mio avviso non il più importante...

Poi ci sono categorie che vanno anche aldilà del club privato, come ad esempio le russe che trombano in vacanza e che se ne fregano se sei uno spazzino o sei un principe o le teen agers che pensano di innamorarsi e che l'ultima cosa della terra è il pensiero di sposarsi con uno ricco o farsi comprare i vestiti.... piuttosto cercano altre cose negli uomini: affetto, sentirsi grandi, conoscere il mondo, fare esperienze.....

M

pietroilgrande
Silver
08/10/2013 | 20:11

  • Like
    0

@Tusco

mai pagato nulla in 15 anni.....

la bionda del video con il logo di History Channel mi è costata un cinema, un caffè, un biglietto sulle montagne russe e poi due passeggiate al parco free.... calcola 20 euro (se è quello che intendevi)... e siamo stati due settimane insieme... ma non era il tipo da cenette e drink visto che non siamo mai usciti la sera perché lei lavorava e studiava insieme...

la ragazza del cortometraggio....epocale.... all'epoca andava a scuola e non sapeva neanche cosa fosse un ristorante o un drink...

erano altri anni (anno 2002), molto più facile di oggi...ma neanche a fare paragoni...

diciamo che bisogna saperci fare... tutti gli italiani che vanno oggi a spb in 2 settimane non rimorchiano neanche una free cozza...si ritrovano generalmente a pay...

mentre 10 anni fa era più facile....

leggi le mie recensioni dove spiego tutto quello che si deve fare con le Free... è complesso, difficile, faticoso ma si possono avere frutti positivi

pietroilgrande
Silver
08/10/2013 | 18:40

  • Like
    1

@conte_mascetti_76

il problema è che bisogna lavorare sodo.... fermare almeno 5-10 ragazze al giorno per strada... prendere i telefoni, chiamarle, passeggiare, cinema strategico, parco, museo....e poi cena a casa con spaghetto e vino...

è un bello sbattimento ma con un po di fortuna, astuzia e bravura si possono portare a casa risultati ottimi

pietroilgrande
Silver
08/10/2013 | 18:38

  • Like
    1

@conte_mascetti_76

se parli russo un pochino, sei simpatico e di bella presenza, e non hai pretese di scoparti le superfighe di 20 anni ....diciamo target 26-28 che si tengono bene.... allora un mese va benissimo

pietroilgrande
Silver
08/10/2013 | 18:34

  • Like
    0

altrimenti con 3000 rubli vi trombate una ficozza.... accontentandovi

pietroilgrande
Silver
08/10/2013 | 18:33

  • Like
    0

Io non sono un esperto del

Pay perché avendo tempo, casa e mezza bottega a spb vado ancora a Free... ma frequento spb da 15 anni e dico che con 150-200 euro ti trombi una bellissima figa... ma bisogna cercarla per ore e ore...

nel senso che le foto non corrispondono quasi mai alla ragazza... dovete andare nei saloni e scegliere le ragazze, di solito bruttarelle, se volete proprio la superfiga dovete rivolgervi ai tassisti o chiamare nelle saune e specificare 20 volte che volete quella della foto.... perché rischiate di andare lì e incontrare un cesso

M

pietroilgrande
Silver
08/10/2013 | 17:49

  • Like
    0

confermo.... la russia oggi è quasi peggio dell'Italia

ma rimane un vantaggio: ci sono un sacco di ragazze, ma in una settimana non si combina nulla (zero assoluto)

pietroilgrande
Silver
08/10/2013 | 15:04

  • Like
    0

bhe ancora no...credo abbia sui 28-29, si però certo che non è come nel video... purtroppo il tempo passa per tutti

pietroilgrande
Silver
08/10/2013 | 14:02

  • Like
    0

@oasiall

oggi è professoressa di italiano all'università di spb ... cose della vita

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI