Andiamo

DottDeMinchiiiis

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

DottDeMinchiiiis
Newbie
05/07/2013 | 04:06

  • Like
    1

@BelButeleto

si, qualsiasi terapia per os protegge il nostro corpo dall`interno e quindi dappertutto. Poi dipende dal tipo di agente patogeno, qui stiamo parlando di candidosi.

OT - Per quanto riguarda il povero Frank22 non so cosa dire...che un ragazzino di - suppongo - 22 anni sia cosilimitato nella capacita di giudizio (per non dire altro)

euna cosa che veramente mi stupisce. Avere il mito di quella persona nel 2013 denota un livello di istruzione, di capacita intellettive, di capacitadi critica del dato di realta che lasciano a bocca aperta.

Purtroppo se andiamo a vedere la gaussiana relativa alla distribuzione dellintelligenza nella popolazione generale misurata tramite QI...beh...non possiamo stupirci se negli ultimi 20 anni lItalia sia stata devastata da questi...premi nobel.

Povera ItaGlia...

DottDeMinchiiiis
Newbie
05/07/2013 | 03:54

  • Like
    1

@ItaloRussian

la pubblicita` non richiesta rovina i forum....se te ne vai ci fai un piacere.

На хуй, мудак.

DottDeMinchiiiis
Newbie
05/07/2013 | 01:21

  • Like
    1

@Frank22 la foto dimostra il tuo livello intellettivo. So che non riesci a capire il ragionamento ma non

importa, va bene cosi`. Penso che tutti abbiano capito cosa sei.

DottDeMinchiiiis
Newbie
04/07/2013 | 23:34

  • Like
    1

@el_putero

il tuo dermatologo e` molto scrupoloso e preparato ma nn credo ti abbia dato una dieta in concomitanza con la cura della candida.....di questo si stava parlando ;-)

Rimane il fatto che le infezioni micotiche sono una gran rottura di cazzo, in tutti i sensi.

Io alle nostre amatissime zoccole in Ticino consiglio sempre di farsi almeno una volta al mese una doccia lavandosi con Pevaryl doccia schiuma al fine di disinfettarsi da eventuali infezioni fungine della cute poiché facendosi una media di 5 o 10 clienti al giorno, qualcuno che il fungo ce lha puo sempre capitare e poi scopando con noi il contatto tra i corpi puoveicolare lagente patogeno.

Sono infezione cutanee e non sessuali ma e` sempre una rottura di coglioni.

Poi ci sarebbe anche il discorso piattole ma oramai da quando echiuso il Calypso non ho piu sentito nessuno che se le e` prese))))

DottDeMinchiiiis
Newbie
04/07/2013 | 02:12

  • Like
    0

@Frank22 ha ha ha ha ha ha ha :-))

Un perfetto imbecille che mette la foto sul nick che hai messo tu ma che credibilita` pensi che possa avere???? :-))

PS se hai almeno un neurone funzionante....beh, vergognati e togli quella foto.

DottDeMinchiiiis
Newbie
03/07/2013 | 23:24

  • Like
    3

Sarebbe bello avere sempre con se quando si va in questi locali oltre ai soldi cartacei anche 80 euro in monete da 10 20 e 50 centesimi e in caso ci prendessimo un missile pagare la peripatetica con le monete, cosiora che le ha contate tutte ci mette mezzora

:-D

E la fretta se la puo` mettere nel c... :-))

DottDeMinchiiiis
Newbie
03/07/2013 | 23:18

  • Like
    0

Strano, mai sentita in Europa una cosa del genere. Le massaggiatrici professioniste fanno tuttal piu una personalizzazione manuale alla fine del massaggio ma che dopo un massaggio professionale di un`ora poi ti facciano sesso orale o addirittura ti permettano di scopare senza sovrapprezzo mi pare una enorme bufala.

Bisognerebbe provare e mettere in chiaro che si paga solo DOPO aver avuto un VERO massaggio professionale e

aver scopato tranquillamente.

Secondo me, ripeto, e` una trappola per ingenui.

DottDeMinchiiiis
Newbie
03/07/2013 | 14:30

  • Like
    0

@itlas Senti, spendi qualche CUC in piuma vai a farti vedere da un medico, sapra consigliarti un rimedio e sulla base della visita ti darauna prognosi. Se la prognosi sara lunga...beh...allora sarai costretto a seguire il consiglio di Frank22: fai il turista normale e fatti delle belle mangiate. Ma non fare di testa tua, se ce un problema (sangue) va risolto nella maniera migliore e piu` veloce...indugiare nn serve a nulla.

DottDeMinchiiiis
Newbie
03/07/2013 | 11:46

  • Like
    0

Per quella che ela mia esperienza qualsiasi posto va bene, basta che sia vicino (a piedi) dal lungomare. Io avrei prenotato un qualsiasi albergo per due notti e poi li avrei cercato un appartamento. Ho visto sui siti ukraini che in agosto li un app monolocale costa sui 55 dollari al giorno (altissima stagione). Ho letto anche che il trasferimento in auto dallaeroporto non deve costare piu` di 60 dollari.

Mi auguro che tu sappia bene il russo.

Tra laltro li ceanche la Fortezza Genovese, del 1400, che credo sia la stessa dove e stato girato un bellissimo video non porno con le ragazze che partecipavano al concorso miss teen Crimea 2008. Se cerchi su e.mule ANCIENT CASTLE puoi scaricare quel bellissimo video e ti vien voglia di andare in Crimea subito))))

DottDeMinchiiiis
Newbie
03/07/2013 | 11:18

  • Like
    0

@Frank22: Ci spiegheresti cosa centra la cura dellalimentazione con linfezione micotica?

DottDeMinchiiiis
Newbie
03/07/2013 | 02:30

  • Like
    1

Caro Collega, un ottima precauzione quando si va in GT e` quella di assumere una compressa di Fluconazolo 150 mg un giorno prima di sottoporre il nostro pisello a succhiamenti vari non protetti da preservativo.

Questa profilassi vale per qualsiasi tipo di GT anche per le nostre amate visite agli FKK......difatti eimpossibile sapere se coloro le quali ci succhieranno sino al midollo non abbiano in precedenza succhiato ad un collega affetto da micosi...La micosi si trasmette assai facilmente ed e per questo motivo che e` sempre preferibile fare questa profilassi piuttosto che rischiare di avere il nostro trapano inagibile per una settimana.

Ricordiamoci che il Fluconazolo 150 (mutuabile) ci protegge per una sola settimana e in caso di trasferte piulunghe e necessario ripetere l`assunzione di tale medicamento (ce ne sono 2 in ogni confezione).

Inoltre dopo ogni pompa cabrio (o scrudata, che a dir si voglia) una applicazione di crema Canesten proteggerail nostro fratellino e ci fara dormire sonni tranquilli anche se non abbiamo assunto la profilassi per via orale (Fluconazolo).

DottDeMinchiiiis
Newbie
03/07/2013 | 01:59

  • Like
    0

"e si concentra sul mio coso, me lo succhia e accarezza per venti minuti in tutti i modi, compreso un avvitamento che ancor adesso non riesco a spiegarmi"

Ёлки палки!!!!!! (esclamazione russa).

Grandiosa rece ma cioche spt mi ha ingrifato e questa storia dell"avvitamento" che lautore stesso non riesce a spiegarsi.......da solo questo "avvitamento" varrebbe il viaggio :)

:)

:)

DottDeMinchiiiis
Newbie
30/06/2013 | 01:52

  • Like
    0

@herber21

uno che scrive cioche scrivi tu ignorante e e ignorante rimane. Non posso dire se tu sia anche LADRO nel senso di evasore fiscale in quanto non ti conosco, ma da quanto scrivi sei un ignorante.

Se ci riesci, cerca di capire quanto scritto da @corganish qui sopra.

DottDeMinchiiiis
Newbie
29/06/2013 | 15:50

  • Like
    1

"herber21 IT 11:58

Segnala

Se io avessi preso 1 anno di condanna per ogni prostituta con cui sono andato, avrei fatto più anni di tutti i gerarchi nazisti a Norimberga!

Però povero Silvio, siamo il paese con il maggior numero di puttanieri al mondo e rompono le balle solo a lui.

poi anche questa storia della minorenne, è una stronzata, se si è consenzienti va bene, il problema non dovrebbe sussistere. Vedi il caso di Ribery, andava con una prostituta di 17 anni, e non gli hanno detto e fatto un cavolo! "


ECCO, ecco cosa vuol dire essere IGNORANTI e non riuscire a capire una beata mazza di cioche e accaduto nella vicenda Ruby.

Il Delinquente, Silvio Berlusconi, e` stato semplicemente condannato per atti sessuali (non importa secondo la Legge se completi) nei confronti di una minore che in cambio ha ricevuto soldi.

Punto.

Questa e` la legge le cui pene sono state inasprite proprio dal delinquente Silvio Berlusconi, si, proprio dal suo governo.

Eppoi cari Colleghi, prima di sparare cazzate gigantesche tipo B presidente dei GT honoris causa rileggetevi cosha scritto @Tucchio qui sopra e meditate, ammesso che abbiate un minimo di neuroni funzionanti per riuscire a capire cosha scritto Tucchio.

Il problema dellItalia sono gli otto milioni di elettori del PDL: 5 milioni sono i possessori di partita IVA e quindi per la grande totalita EVASORI FISCALI (cioegente che ha un tenore di vita superiore a quello che avrebbe se si comportasse onestamente e non rubasse il DENARO PUBBLICO-sapendo di restare impunita, grazie a B.), gli altri 3 milioni io li considero dei poveri sprovveduti, molti dei quali emeriti decerebrati, con una scarsissima capacita di relazionarsi adeguatamente al dato di realta`.

Il dominio quasi totale dell`informazione fa si che non tutti possano formarsi delle opinioni oggettive e le conseguenze a livello politico sono disastrose: milioni di italioti votano per la coalizione che ci ha portati al baratro.

DottDeMinchiiiis
Newbie
27/06/2013 | 20:58

  • Like
    0

@ati-leong

contento tu, contenti tutti....pero, ricordati, qui cegente come il sottoscritto che nei locali elvetici di una volta - e anche in giro per il mondo - haprovatodi tutto e cioe molte nazionalitadiverse e solo chi ha provato il meglio e ripeto il meglio NON potra mai essere daccordo con te riguardo alle rumene. Si puo darti atto che ce ne siano veramente di belle, molto molto belle....e stop, fine.

Chi puo` capire capisca.

DottDeMinchiiiis
Newbie
25/06/2013 | 23:08

  • Like
    0

"Voglio dire, potrei anche andarci con la mia ragazza, ma francamente ho poca voglia di ritrovarmi cornuto. Preferisco andarci da solo rischiando di non raccattare nulla."

Parti col piede sbagliato, la filosofia dello scambismo prevede una mentalitaadeguata. E come single con la mentalita che ti ritrovi farai fatica ad entrare in sintonia con le coppie, non combinerai molto e con i prezzi che ci sono al Cap non euna bella prospettiva. Io i single li seleziono molto attentamente (e non credo di essere il solo a fare cosi) e se sono italioti li scarto "a prescindere". Il bello del Cap eche le persone inadeguate dopo lesperienza negativa non ci ritornano piu`.

DottDeMinchiiiis
Newbie
24/06/2013 | 23:27

  • Like
    0

@ninja81

conviene sempre mettersi daccordo gia al bar che il pagamento avverra` solamente DOPO la prestazione, prestazione

che dovraavvenire secondo i criteri da te pattuiti con la peripatetica allatto della stipula del contratto verbale ( in genere un GT che si rispetti esige calma, FK e BBJ).

DottDeMinchiiiis
Newbie
21/06/2013 | 03:25

  • Like
    0

@edipero

e @zest: guardavo le foto di samal Island e di talikud Island e mi sembra che a samal le spiagge non siano cosi` belle come a talikud, sotto samal.....mi sbaglio?

DottDeMinchiiiis
Newbie
21/06/2013 | 03:03

  • Like
    0

@zest oramai hai messo la pulce nellorecchio a coloro i quali amano andare allavventura in posti nuovi ;-)

Volevo chiederti: la zona di mare piubella vicino a Davao quale`? Non credo che sia la vicina Talomo...forse Talikud?

DottDeMinchiiiis
Newbie
21/06/2013 | 02:15

  • Like
    0

Да, это точно, я с тобой согласен)))

Dato il tuo livello di fine conoscenza della grammatica suppongo che tu non sia un autodidatta come me ma abbia studiato russo all`univere, не правда ли?

DottDeMinchiiiis
Newbie
21/06/2013 | 01:25

  • Like
    0

Ciao @ilmarchesedelnerchio

mi fa sempre piacere incontrare qualcuno con cui confrontarmi ad un certo livello ;-) Tu cosa avresti usato al posto di кое что? Avresti usato ad es что то?

DottDeMinchiiiis
Newbie
21/06/2013 | 01:12

  • Like
    0

Io ci son stato in gennaio ed e il clima era quello di una splendida primavera.

Consiglio di andare a mangiare sulla collina della zona universitaria, ci son molti localini ben frequentati sia per pranzo o cena e/o dopo cena e con un ottimo rapporto qualita`-prezzo.

Citta` sicura, gente molto gentile, mai avuto un problema.

Ti consiglio di lavorare prima sul sito ColombianCupid.com, cosi` ti crei una base, poi te la giochi sul posto ;-)

DottDeMinchiiiis
Newbie
19/06/2013 | 22:15

  • Like
    0

@master non ci hai ancora raccontato come e` poi proseguita la tua vacanza al Cap.....

DottDeMinchiiiis
Newbie
19/06/2013 | 22:13

  • Like
    0

Молодец, очень интересно! In genere in Russia edifficile divertirsi in cittadine cosipiccole (600.000) perché le ragazze han vergogna a farsi vedere che guljaiut con lo straniero, han paura che si dica che son zoccolette, per cui ti faccio i miei complimenti.

Una volta in un locale di Krasnojarsk (2.000.000) la mia tipa venne maleducatamente apostrofata da un uomo che le disse che non era assolutamente il caso che si intrattenesse con uno straniero visto che in cittacerano tanti uomini liberi (!!!!!).

Cosie la mentalitada quelle parti e piu ti sposti verso la Siberia piuti rendi conto che i costumi , i comportamenti sono menoliberi` che nella Russia Europea.

Cmq ti invidio, Orso, per il fatto che hai la fortuna di andare da quelle parti per lunghi periodi, questo fa la differenza

;-)

DottDeMinchiiiis
Newbie
18/06/2013 | 23:08

  • Like
    0

Добро пожаловать, товарищ! Расскажи кое что насчёт твоих приключений в России :) Какой у тебя опыть с русскими девушками? Ты отдыхал несколько раз в России? А где?

Будет интересно читать про тебя!

До скорого :)

DottDeMinchiiiis
Newbie
17/06/2013 | 22:21

  • Like
    0

@marco1973 sarebbe utile a tutti sapere cosa intendi per consigliata: quali sigle concede? FK? BBJ? DATY? CIM? COB?

DottDeMinchiiiis
Newbie
05/06/2013 | 10:33

  • Like
    0

DottDeMinchiiiis
Newbie
05/06/2013 | 02:20

  • Like
    0

@IlBoia

я итальянец, но я изучал русский и по-русски говорю, следовательно мне не возможно помогать никому из за того, что итальянцы вообще не понимают русский язык.((((

Comunque hai dato indicazioni utilissime per ovviare al problema della lingua, bravo!

Eppoi, il sito eutile in quanto non e limitato alla sola Leopoli ma eallargato ad altre citta ukraine :)

DottDeMinchiiiis
Newbie
05/06/2013 | 01:17

  • Like
    1

@GabryOne ciao, bella rece, mi hai fatto tornare indietro di 14 anni :)

Noi soggiornavamo sempre a Miramar, zona stupenda case stupende ma avevamo sempre la macchina a noleggio.

Peroallavana ci fermavamo poco, si andava a Cienfuegos. In quegli anni si potevano portare las chicas nelle casas particulares ma ora eproibito!!! Ho dato unocchiata al sito che hai postato e in effetti NON ci sono appartamenti in affitto ma solo stanze nelle casas particulares :-(( E la polizia controlla in tutti i modi che nessun turista porti le ragazze nelle camere....

Que lastima.

Ultimamente son ritornato a la Isla Grande ma ho evitato la capital e ho visitato la zona della Baia dei Porci per stare a contatto con la natura (mare fantastico) e lontano dal professionismo de las chicas habaneras.

Se qualcuno avesse dritte per appartamenti (non case particolari!!!!!!!)

a Cienfuegos gli sarei eternamente riconoscente.

DottDeMinchiiiis
Newbie
05/06/2013 | 00:54

  • Like
    1

Ho dato un`occhiata al sito...Allora, quelle in foto son sempre le stesse e chiedono dai 40 euro in su. Credo siano professioniste. Da evitare.

Poi ci sono quelle che non mettono la foto.........Vivendo a Leopoli uno potrebbe andare a trovarle e prima o poi trovare la perla...Magari una ogni 10 ecarina e multisigle...ma come si fa a saperlo prima, e impossibile.

In ogni caso il discorso e` almeno in teoria interessante in quanto dovrebbe trattarsi di semi pro o addirittura improvvisatrici e non professioniste.

Spassoso l`annuncio del tipo che dice che a lui piace succhiare e che lo succhia gratis!!!! :-))

DottDeMinchiiiis
Newbie
04/06/2013 | 14:27

  • Like
    0

Ricordiamoci che in Germania con 50 neuri ci si accompagna a ragazze spesso bellissime e per 30 minuti, negli FKK....e con un

trattamento che sovente in ItaGlia te lo puoi scordare.

DottDeMinchiiiis
Newbie
03/06/2013 | 11:22

  • Like
    0

@ortica

ho detto costavano perché eda un anno che ho una relazione con una moscovita, relazione nata per caso e a costo zero e quindi e da un anno che sono fermo sul "versante estero"

Dipende sempre dalle persone che incontri e da come sei tu, il fatto di spendere o meno.

Questa moscovita e` giovane e bella e non pretende. Con una

ragazza cirillica (non italiana) dello stesso livello in Italia a me non emai capitato di starci insieme, ho sempre conosciuto in Italia badanti ukraine non fighe ma semplicemente normali, carine e sulla trentina, max 35 (oltre non vado) ahime.

Prima frequentavo anche la Bielorussia, anche li a costo zero (tranne le spese,ovviamente , di sopravvivenza) e sempre dopo aver "lavorato" prima su internet.

Voglio dire, se uno va da quelle parti con l`idea di "spendere per ottenere" raccatta il peggio del peggio (dal punto di vista della persona, non della bellezza esteriore), come han fatto dei miei conoscenti che son sempre rimasti con un pugno di mosche in mano. Certo, si saranno anche scopati delle fighette, ma a quale prezzo?

Non parlo solo dei costi oggettivi ma del fatto che tu sai che una tipa sta con te solo perché apri il portafoglio ogniqualvolta lei lo voglia......A me una cosa cosi` farebbe venire la depressione, altro che vantarsi di essere dei latin lovers, semmai dei latrin-lovers.

DottDeMinchiiiis
Newbie
03/06/2013 | 02:19

  • Like
    1

@ortica

ti assicuro che le

vacanze in ex CCCP costavano a me e ai miei compagni del corso di russo ben pochi quattrini. Voglio dire che solo un itaGliota, che magari nemmeno e` capace di sostenere una conversazione non dico in russo ma quasi nemmeno in inglese,

puo` pensare di conquistare una russa nel suo Paese di origine spendendo tanti quattrini.

Una persona normale non usa il denaro per una conquista, o per lo meno lo usa per quel minimo che serve. Gli sborroni li vedi a Mosca e nelle grandi citta` nei locali costosi o famosi dove si reca un certo tipo di ragazze che personalmente non stimo e con le quali non desidero avere a che fare.

Diverso e` il discorso con le ex CCCP che si trovano in Italia.......e qui ti do ragione.

DottDeMinchiiiis
Newbie
02/06/2013 | 23:36

  • Like
    0

@Acumismatico

Le ragazze - turiste e locali - cirilliche (nel senso di lingua russa) erano la stragrande maggioranza

se non addirittura la quasi totalitadelle ragazze che trovavo sulle rive -russe e ukraine - del Mar Nero, perché non sei daccordo?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI