Andiamo

Gnoccatravels

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gnoccatravels
Admin
11/10/2013 | 17:04

  • Like
    0

Raccomandiamo di abbassare i toni evitando litigi inutili, agli utenti del forum non interessa leggere pagine di litigate e discussioni personali; per questo ci sono i messaggi privati

Grazie

Gnoccatravels
Admin
11/10/2013 | 12:10

  • Like
    0

Scegli tu il nick che vuoi utilizzare se @Trombamico o @Trombatore e te ne lascio uno attivo...

Gnoccatravels
Admin
11/10/2013 | 12:04

  • Like
    0

@gnoccatoscana ho capito il tuo discorso e cosa intendi per trollaggio, per noi milf1 non ha trollato e se avesse messo dentro anche solo un'offesa o una bestemmia la discussione sarebbe sparita in un batter d'occhio.

Però è molto belle vedere che ci scambiamo serenamente idee tra tutti, senza ban assassini o pregiudizi pur con opinioni diverse... e sono sempre più contento di aver deciso di scegliere democraticamente con voi moderatori,regolamento, modifiche tecniche, ecc ecc.

Quindi ogni decisione che GT prenderà nei prossimi tempi verrà condivisa con la comunità.

Gnoccatravels
Admin
11/10/2013 | 11:55

  • Like
    3

@EricCantona quoto in pieno il tuo intervento su come gestire i ban e le conversazioni; questa la mia idea: un utente, verrà bannato (dopo essere stato avvertito) pubblicamente se ha violato il regolamento o se ha trollato/spammato palesemente, di certo non verrà bannato perchè apre post ambigui (che verranno rimossi se inutili) o se sbaglia sezione o è alle prime armi e fa domande su come effettuare le ricerche sul sito che al momento concordo con alcuni di voi sono difficili vista la mole di contenuti...è per questo che @helpdesk_GT sta raccogliendo i vostri suggerimenti e valutando cosa si può fare sulla piattaforma Vanilla, visto che un cambio di piattaforma non sarà imminente.

@Ventofortissimo, raccolgo la tua candidatura e la valuteremo...qui sopra ti rispondo sulla moderazione e aggiungo che i moderatori dovranno vigilare sugli infiltrati che provano a pubblicizzarsi con link e post pubblicitari che verranno eliminati.

I link dovranno essere autorizzati dalla proprietà.

@Aurelius te lo dico pubblicamente...non capisco sinceramente come mai tu sia stato bannato in passato da Gnoccatravels, leggo con piacere i tuoi interventi che sono utili e anche simpatici

Gnoccatravels
Admin
11/10/2013 | 00:49

  • Like
    2

@gnoccatoscana sono d'accordo con @aurelius, questa sarebbe una discussione della categoria supercazzeggio che potrebbe venire a crearsi dopo la revisione delle stanze, altrimenti che palle di forum sarebbe?...però non mi sembra di vedere motivi per bannare.

Sicuramente ci rendiamo sempre più conto che una volta costruita la squadra di moderatori vanno create in Gnoccatravels stanze ad hoc per accontentare tutti

Gnoccatravels
Admin
10/10/2013 | 19:10

  • Like
    3

Ok @aurelius, in caso di creazione di quella sezione(cosa molto probabile), terremo presente la tua candidatura...aggiorniamo la lista

Gnoccatravels
Admin
10/10/2013 | 14:32

  • Like
    3

Una volta pronto il regolamento e scelti i moderatori vigileremo sul fenomeno.

Abbiate solo un pò di pazienza e fiducia...

Gnoccatravels
Admin
10/10/2013 | 12:00

  • Like
    3

Bene, sfondata la soglia dei 300 commenti vi riassumo, dopo aver letto tutti i vostri messaggi quali sono le persone che si sono candidate ufficialmente e spontaneamente:

@arthur22

europa

@Ventofortissimo

Marocco

@eldiablojack

@ertukkio34

svizzera

@master

generale

@sexybangkok

asia

@aurelius

sezione supercazzeggio e chiacchiere

@el flaco

germania,brasile

@drmichaelflorentine

coordinatore

@ati-leong

aiuto generale

@siamhousepattaya

asia

@grullo

aiuto generale

@ildrago

coordinatore

Se ho dimenticato qualcuno chiedo venia,segnalatemelo... ho messo solo quelli che si sono candidati o hanno accettato la candidatura proposta dai colleghi.

Direi che di materiale ce n è...lascerei ancora la possibilità fino a domenica a chi si vuole candidare inviando

un mp alla proprietà Gnoccatravels

Grazie

Gnoccatravels
Admin
10/10/2013 | 00:51

  • Like
    4

Gnoccatravels
Admin
09/10/2013 | 15:49

  • Like
    0

esatto @zest funziona così su tutti i forum...vi assicuro che le spese su gnoccatravels non mancano soprattutto per implementare tutti i servizi che stiamo progettando

Gnoccatravels
Admin
09/10/2013 | 15:24

  • Like
    0

Al momento non possiamo remunerare nessuno, nel 2014, a seconda di come va il progetto e una volta costruiti i prodotti e servizi, potremo ragionarci...come in tutti i forum a cui sono iscritto i moderatori sono utenti premium non pagati, lo sono stato anche io per 2 anni su un forum auto.

Quando gli utenti avranno proposto una rosa di 7-8 utenti che si dedicheranno alla moderazione faremo la nostra scelta assumendoci le nostre responsabilità e approfondendo tutti i dettagli con i candidati individuati, studiando insieme a loro delle agevolazioni che possiamo offrire.

Gnoccatravels
Admin
09/10/2013 | 14:32

  • Like
    8

@piranha le offese non sono tollerate, dare del morto di fame non è un appellativo tollerato; un conto è gestire la conversazione con ironia, un altro conto è dare appellativi del genere a persone che vogliono risparmiare qualche euro

Sei ufficialmente richiamato e ti invito a cambiare il tuo messaggio.

Grazie

Gnoccatravels
Admin
09/10/2013 | 13:24

  • Like
    6

caro @EricCantona, reputiamo l'argomento moderazione molto serio perchè leggendo le vostre parole sia in questo post che in giro sul sito, tutti avete lamentato scarsa chiarezza, atteggiamenti poco trasparenti, scarsa democrazia da parte della vecchia proprietà...pertanto, potremmo anche decidere oggi chi scegliere o chi no, ma preferiamo prenderci qualche giorno in più per darvi la possibilità di far emergere tra voi le persone più indicate, arrivando ad una selezione naturale che farete voi...per noi sarebbe più semplice chiudere subito la partita e cominciare a formare i moderatori ma preferiamo investire qualche giorno in più per i motivi di cui ho scritto sopra e per dare un segnale forte che l'atteggiamento degli amministratori è cambiato...spero in meglio per voi, le mi esperienze di forum mi insegnano che se le decisioni non arrivano a furor di popolo da parte della maggior parte dei senatori si rriveleranno delle decisioni impositive e dannose per il forum stesso.

Gnoccatravels
Admin
09/10/2013 | 00:38

  • Like
    2

Confermiamo che Gabriel ci ha scritto di essere rimosso ma senza fornirci una motivazione, abbiamo provato a convincerlo a restare ma senza successo.

Quindi o non ho ricevuto l' mp o me lo sono perso tra i tanti mp(dubito ma può succedere) se mi vuole riscrivere sono qui..

Gnoccatravels
Admin
08/10/2013 | 23:18

  • Like
    0

@gabriel ha chiesto di essere rimosso, non abbiamo ancora capito il perchè, ma lo abbiamo accontentato dopo aver provato a trattenerlo

Gnoccatravels
Admin
08/10/2013 | 19:34

  • Like
    0

Ragazzi occupiamoci su questo post di tirare fuori i candidati moderatori, poi sulle categorie del sito ci riflettiamo in funzione della direzione che si vuole dare e delle analisi sulla piattaforma...le nazioni devono necessariamente rimanere per come sono impostate ora, poi si potranno creare ulteriori stanze deidicate agli argomenti che ci siamo detti fintanto che non verrà cambiata nel medio termine la piattaforma in accordo con @Helpdesk_GT. Quindi utilizziamo per favore questo post solo per l'argomento moderazione, magari evitando scaramucce che non ci portano a nulla...

Gnoccatravels
Admin
08/10/2013 | 16:36

  • Like
    0

@ildrago diamo tempo a tutti di metabolizzare questo cambio di proprietà e gestione...chi tiene veramente al sito sono sicuro che collaborerà, altrimenti sceglierò dei moderatori esterni al sito, ma penso che sia la peggior soluzione per tutti.

Gnoccatravels
Admin
08/10/2013 | 16:00

  • Like
    3

un paio di risposte per quello che ho letto: tutte le opinioni che vengono da chiunque che siano anche divergenti o contrastanti sono e saranno sempre accettate sul forum anche se tali opinioni sono totalmente diverse da quelle della massa..ovviamente purchè queste non siano volgari o cariche di insulte o lesive dell'immagine altrui.

Non ci sono e non ci saranno persone o opinioni preferite in quanto per noi tutti gli utenti sono uguali, come siamo uguali noi della proprietà adottando un codice di condotta serio e trasparente nel rispetto di chiunque.

Raccolgo con intelligenza la proposta di apache e prorogo di ulteriori 15 giorni, un mese è veramente troppo perchè come dice il @drmichaelflorentine cè da fare un grosso lavoro di moderazione,riorganizzazione, creazione di sezione dedicate agli utenti, una app mobile perchè indispensabile, trovare il modo di conquistare sconti con locali e pacchetti viaggi vista la massa di utenti che siamo,ecc ecc...abbiamo molte idee purtroppo o fortunatamente per voi e vogliamo far crescere Gnoccatravels rendendolo oltre che goliardico anche utile per gli utenti in termini di servizi offerti.

Modifico il post iniziale prorogando di 15 giorni

Gnoccatravels
Admin
08/10/2013 | 14:13

  • Like
    0

Ragazzi alla luce di queste 5 pagine di candidature e commenti vari cerchiamo di chiarire il discorso moderazione; per il momento ci sembra di leggere che a furor di popolo il @drmichaelflorentine e @ildrago siano le persone più indicate ad assumere il coordinamento della moderazione.

Dobbiamo ancora stabilire con loro due come si distribuiranno i compiti, se ci sarà un solo coordinatore definiamolo " mondiale" e l'altro di alcune sezioni o se spaccheremo concettualmente in 2 il sito e tutti e due avranno una simile responsabilità, ripeto dobbiamo ancora confrontarci con loro

Vorremmo agire in questo modo: visto che non vogliamo imporre nulla, ci piacerebbe che siano poi i 2 coordinatori, per le rispettive responsabilità che concorderemo con loro, a scegliere e proporci i moderatori di area in virtù delle candidature ricevute in questo post

Gnoccatravels
Admin
08/10/2013 | 00:24

  • Like
    0

Ci avete anticipato:), sì è in cantiere la realizzazione di un app di cui a brevissimo vi illustreremo le funzioni che abbiamo pensato di inserire e, come per gli altri temi, chiederemo il vostro parere e se avete suggerimenti/desideri particolari

Gnoccatravels
Admin
07/10/2013 | 21:10

  • Like
    0

Sono stati tutti riammessi, terremo d'occhio eventuali abusi

Gnoccatravels
Admin
07/10/2013 | 18:35

  • Like
    1

@Tomahawk hai ragione, ci attrezzeremo insieme ai moderatori individuati per combattere il fenomeno che effettivamente turbano il sito.

Gnoccatravels
Admin
07/10/2013 | 18:31

  • Like
    0

@pluribannato è riammesso al forum, l`interessato preferisce cancellare quel nik ed usarne un altro. Al momento abbiamo riammesso l'account apache, facci sapere se p questo che vuoi utilizzare.

Gnoccatravels
Admin
07/10/2013 | 18:25

  • Like
    0

Gnoccatravels, durante la rilettura dei post del sito, ha individuato diverse persone che pubblicizzano le proprie attività con pubblicazione di link sotto forma di finte discussioni e apertura post palesemente orientati alla pubblicità occulta

Manderemo un mp alle persone in questione perchè questa attività, a regolamento congelato, non sarà più consentita se non negli appositi spazi pubblicitari come è giusto che sia. Vi chiedo di tenerne conto nella bozza di regolamento che state studiando, le attività pubblicitarie non saranno consentite pena rimozione dell'account.

Grazie

Gnoccatravels
Admin
07/10/2013 | 14:18

  • Like
    0

@piranha non lo sappiamo, abbiamo acquisito la proprietà del sito da Ottobre..ti banno l'altro nick che stavi utilizzando

Gnoccatravels
Admin
07/10/2013 | 12:33

  • Like
    0

Interessante @el ginecologo, contattaci in privato per le tue proposte commerciali

Grazie

Gnoccatravels
Admin
07/10/2013 | 12:27

  • Like
    0

@frimaind riattivato

@vivoabucarest riammesso

@pluribannato in valutazione, chiediamo che ci contatti privatamente spiegandoci le vere ragioni del suo ban

Gnoccatravels
Admin
06/10/2013 | 21:03

  • Like
    0

Non sono ammessi gli insulti, chi insulta va fuori dal forum

Gnoccatravels
Admin
06/10/2013 | 20:54

  • Like
    2

@piranha riattivato.

Segnalate le anomalie tecniche nell'apposito post...il tecnico di Gnoccatravels(Helpdesk) che si è appena iscritto ed è un membro della proprietà valuterà insieme a voi il da farsi

Gnoccatravels
Admin
06/10/2013 | 20:38

  • Like
    3

Vigiliremo su questi temi che ci avete segnalato, le categorie le rivedremo insieme con i moderatori che verranno proposti e scelti da voi.

Sarete voi stessi a proporci che categorie utilizzare per aumentarne la fruibilità.

Gnoccatravels
Admin
06/10/2013 | 20:25

  • Like
    4

@Recensore riattivato

A tutti: ora che gli utenti storici sono praticamente tutti dentro vi chiedo di impegnarvi insieme a noi affinchè il sito e le conversazioni non degenerino come nel passato.

La scelta di aprire a dei moderatori viene dal fatto che non vogliamo solo imporre dall'alto ma responsabilizzare gli utenti stessi affinchè il sito sia in ordine e fruibile per tutti noi...poi ovvio che la proprietà prenderà le iniziative e le decisioni che reputa giuste ma sempre consultando i vostri ambasciatori moderatori/capi moderatori

L'obiettivo è proprio questo!! Moderatori per noi devono avere:

  • BUON SENSO, EDUCAZIONE, IMPARZIALITA' E INTEGRITA' MORALE

  • senso dell'ironia nel gestire determinate situazioni spigolose

  • profondi conoscitori dei viaggi e delle zone che devono moderare per aiutare i novelli GT ma mai prevaricatori e impositori di contenuti o dittatori

  • essere sempre disponibili all'ascolto

  • non avere interessi commerciali nella zona o se li hanno non esercitare il loro ruolo per vendere i loro prodotti servizi...è ovvio che poi come proprietà dovremo riconoscere degli spazi gratuiti a chi ci aiuta nella gestione del sito

  • avere visione organizzativa perchè ci aiuteranno a rivedere le stanze del forum e le funzionalità del sito utili agli utenti.

Questa è un pò l'idea che ci siamo fatti in questi primi 6 giorni di proprietà, siete in tanti a scrivere e leggere e serve che il timone sia affidato a persone di buon senso...

Gnoccatravels
Admin
05/10/2013 | 21:54

  • Like
    1

Ragazzi il tema del femminicidio so che è un tema caldo; giusto il dibattito che avete perchè ognuno ha la propria idea. Ricordo solo a tutti che Gnoccatravels è contro ogni forma di femminicidio e violenza sulle donne e ne segnala eventuali abusi.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali incitamenti alla violenza sulle donne o al femminicidio anche se penso che nessuno sul forum si spinga a tanto.

Il forum non deve correre rischi perchè c è qualche stupido che inneggia la violenza sulle donne, questo è un forum dove si può discutere ma ci si deve divertire e sparare qualche cazzata tra amici della gnocca.

Gnoccatravels
Admin
05/10/2013 | 19:00

  • Like
    8

@CazzodiCane grazie per la proposta, mi raccomando scrivi in minuscolo...comunque giusto per fare chiarezza sulla nostra linea: il sito rimarrà sempre gratuito a vitae i post non saranno mai a pagamento.

Se qualche utente volesse comorare spazi pubblicitari ci sono gli spazi banner ma non siamo d'accordo che qualcuno invada le discussioni comprando la prima fila...qualsiasi sia il prezzo che offre, la struttura gratuita del forum non è e non sarà mai in discussione.

L ho detto sin dal principio, non è nostra intenzione lucrare sulla pelle degli utenti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI