Ed eccomi qui...
è con piacere quest'oggi che contribuisco,offrendo a voi commensali qualche chicca e qualche consiglio su questa città tutta da scoprire... e.. da spogliare.
Mi reputo un discreto ragazzo,ne brutto ne bello, ma che ci sa abbastanza fare...Krakowia non è più purtroppo quella di un tempo, fatta da polacche che appena sentivano parlare Italiano erano pronte a fare due discorsi...tutto questo purtroppo dovuto a branchi di connazionali che non hanno rispetto e pensano di essere a casa loro.
Premetto che nella mia recensione troverete ben poco di bordelli o servizi pay perchè non sono ancora entrato
(alla mia giovane età) nell'ottica del pagare...almeno...finchè si scopa gratis...ben venga!
Amo l'approccio il rimorchiare e portare a casa la gnocca,guadagnata con due semplici e simpatici discorsi di un ragazzo a cui piace e rasserena la terra polacca.
Consigli utili per questa città e per la gnocca in loco???
Partite in 2 o massimo 3 persone,senza arrivare li con la "foga" e con l'allupamento
come se non aveste mai visto della gnocca in vita vostra...non è detto che andiate a centro!
Non crediate siano delle zoccole, anzi...
I polacchi sono persone più pacate di noi, più tranquille e molto meno schiamazzose,pertanto,
quando vi sembrerà di parlare a bassa voce, state già urlando.
A seconda di che età avete potete optare per la miriade di locali che offre il centro,ovviamente popolati dalla stragrande maggioranza di turisti non abitudinari,quindi tanti allupati,quindi parecchia concorrenza,
ma nello stesso tempo anche di gnocca che se trattata bene e nel modo giusto può offrirvi una bella serata.
COME APPROCCIARE:
Non urlate per strada se vedete un branco di gnocca: è normale! sarebbe come lanciare in acqua una pietra ed i pesci si volatizzerebbero; non immaginate quanti turisti compresi connazionali si vedono per le strade di cracovia urlare...si sentono solo loro e di conseguenza l'italiano viene classificato automaticamente come quello che
A) va li per la figa, B) è un maleducato, C) non ve la danno.
Di giorno, maggiorparte della gnocca Polacca, lavora, e il tempo tempo libero viene trascorso in
Galleria Krakowska,centro commerciale a più piani con negozi e bar dove grappoli di figa pascolano tranquillamente indisturbati.Questo può essere un luogo dove, se siete in grado di fare due normali discorsi è facile conoscere qualche d'una che si prende tranquillamente un gelato.
Per quanto riguarda la night life, è una città che vive di notte... si parte con un pre serata in qualche locale, dove anche qui, non è difficile conoscere qualche gruppetto di gnocca, fino ad arrivare alle discoteche,quest'ultime ben diverse dalle nostre sale italiane, dove per entrare incontriamo code o selezioni varie.
Nessun obbligo di consumazione,si paga solo una minima entrata di 10zl equivalenti a 2,5 € circa e circa 20zl a seconda del locale per una consumazione.
L'atmosfera che si respira è ben diversa da quella italiana, la gente,si diverte,ha voglia di divertirsi e non ha tempo di "tirarsela" come spesso accade nei nostri locali, dove ciofeche truccate come pagliacci si sentono star di hollywood.
Qui vari tipi di gnocche ballano caldamente, ed anche se ballano con voi non crediate che con questo ve le portiate tranquillamente a letto.Non da escludere però una possibile slinguazzata.
Cercate un dialogo, alla polacca fa piacere anche parlare,conoscere, e se presa nel modo giusto è molto dolce, anche se diventata moooolto diffidente grazie alla mandria di improvvisati stalloni che si recano in loco pensando di spaccare il culo ai passeri ma che finiscono a stimolarsi successivamente i gioielli in qualche bordellino di periferia essendo andati in bianco.
Non millantate castelli o Ferrari che avete in Italia, quando poi l'unico Ferrari che avete è sul comodino della vostra cameretta; sono le solite stronzate che la gnocca polacca si sente dire da centinaia e centinaia di italiani che loro si vedono passare ogni settimana.
Piuttosto invitatela il giorno dopo per un gelato,per bere una cosa l'indomani pomeriggio o vedervi a cena la sera seguente.non vogliate tutto subito perchè è difficile ottenerla dalla Polacca la prima sera e rischiate di perdere il tutto. O siete Pro o è parecchio zoccola! Piuttosto date il vostro biglietto da visita con una becciatina sul campo.
(Lo so girano le palle quando si hanno pochi gg a disposizione...ma è cosi)
Intanto presentatevi,
iniziate un normale discorso come fareste con una normale "ciofeca" italiana perchè tanto lo fate tutte le sere e non vi costa nulla...lo so! : )
Siate spontanei, fatele divertire, e ridere, visto che l'Italiano può ritirare un po su la bandiera in Polonia avendo anche delle buone maniere e non avvinghiandosi subito sopra la prima figa che vede.
NON FASCIARSI LA TESTA PERCHE????
tante vi guarderanno...è normale, il maschio italiano piace!
Ti ha dato il numero???? non è detto ne che te la scopi, ne che l'indomani ti risponda al telefono!
Le polacche schienate dal sottoscritto sono state frutto di semplici discorsi attaccati con educazione e sorrisi,
una passeggiata nella via principale, per poi finire con delle belle e calde trombate.
una passeggiata nella via principale,una cena ed un valido invito per un buon caffè o un gelato, sono gli inviti più graditi da una polacca.
ORGANIZZATE AL MEGLIO LA VOSTRA VACANZA:
tanti punti che considerate superficiali alle volte non lo sono...
Rifletteteci bene...!!! Trovate un alloggio in centro, vicino alla piazza centrale, fulcro della vita notturna.
vivamente consigliati dal sottoscirtto e dalla maggior parte di turisti italiani abitudinari di Cracovia,sono gli appartamenti gestiti da uno staff italiano a completa disposizione in grado di curare nei minimi dettagli il vostro soggiorno specialmente se è la prima volta che visitate Cracovia e siete un po spaesati. www.appartamenticracovia.com
Foste una ragazza, salireste mai con un turista su un taxi per andare a casa sua o preferireste prendere un caffè o fare due discorsi nell'appartamento sopra il locale dove vi siete conosciuti?
Rifletteteci bene...!!!
Quando salita, fate un buon caffè, i soliti due semplici discorsetti e... .... se non vi si mette in moto..... CHIAMATEMI !
condivido appieno la tua recensione caro Guersalover.
pur non essendo mai stato a Krak, ho vissuto qualche mese a Gdànsk, e le povacche, come piace chiamarle ad alcuni, spesso non sono poi così 'semplici', ma anzi bisogna investirci sopra più di quanto si possa pensare.
ciao e buoni gnocchatravels a tutti!
Sono stato a krakowia,oltre ad essere una bella città piena di passera, quoto ciò che detto da te.In effetti ho visto anche io Italiani comportarsi come veri bambini sia nelle sale che per il centro.
Dobbiamo metterci in testa che quando siamo in un altro paese dobbiamo rispettare la gente del posto.
Le ragazze sono un po diffidenti ma se sciolte nella maniera adeguata sono molto disponibili e sorridenti.
Gran bella città ci ritornerò senz altro.
Cracovia è una gran bella città da sco..prire.
Come già detto, ci sono tanti locali, ma personalmente agli amici del sito consiglio caldissimamente uno: il KITSCH (www.kitsch.pl) : 3 piani di anarchia.
Non è molto menzionato...è questo è solo un bene ;)
Ho vissuto a KRK per tre mesi, ci sono stato piu´ volte e attualmente mi reco ogni 2 settimane a danzica (vivo in germania, mi e´ relativamente a tiro).
Conosco bene le pocacche. Concordo con la recensione. A parte rare eccezzioni, la polacca non e´ troia, anzi. anche se vi guarda e vi approccia lei. Al contrario, sono le piu´ dolci del mondo. E io le amo.
Anche se ballo con una evito di baciarla (anche se potrei). Lei vi vuol vedere come una persona di cuore, vi vuole conoscere "bene" prima di darvela. E la polacca ha avuto tutt´altro che una sfilza di amanti, e´ molto attenta a chi la da! Per questo mi mostro molto interessato a conoscerle tramite dei dates romantici. e tutto fila. Perdono la testa, e ve la fanno perdere..ci si innamora...
unica cosa che nn condivido con la recensione e´ l´ appartamento in zona centralissima. prediligo infatti posti nn troppo centrali,proprio per godere delle possibilita´ che la vita locale mi offre (nei tram, nei negozi di alimentari secondari) e beccare la tipa meno abituata al turista. Per questo parlo anche un po´ polacco (me l hanno insegnato le mie ex) ed approccio esclusivamente in polacco.
le mie ex? ottime amiche tuttora...adorabili e dolcissime..cosa che non ho mai avuto dalle scandinave o dalle tedesche...
la verita´, quello che ha "rovinato" krk non e´ tanto la presenza degli italiani schiamazzosi,anche perche´ le polacche sanno ben distinguere italiano da italiano. ma gli inglesi, che si presentano di massa, a frotte,e quais tutto l anno, per gli addii al celibato. certo che le nostre amichette li tengono ben lontani -loro fanno schifo, bevono e urlano come selvaggi-, ma il problema e´ che alcuni locali hanno smesso di essere frequentati proprio per causa loro. Per questo molte preferiscono ormai le feste private, i party a casa, tra di loro, per evitare simili individui e contesti.
Ciao sconsiglio vivamente ora la polonia tutta da cracovia a danzica compresa varsavia,sanok,sopot.ora non conviene.prima con poco trombavo per trombare ed ho alzato la bandiera italiana tantissimo.peccato ora dopo tutte queste onde barbariche la situazione fa cagare ed io non vado neanche gratis a cracovia
Mi spiace, ma nn condivido Stefoo. Mentre do' un 8 alla rece di Guersa.
Conosco Krakow, molto bene! e a prescindere da tutto è una città meravigliosa, da visitare. Il miglior periodo è luglio-agosto (li preferisco per il clima), anche se in inverno l'atmosfera nn è da meno (vedi zakopane:-)).
Un saluto.
Ps: La Polonia è molto bella.
mi sembra che a te, stefoo, vai un po' contro tutto l'est... dici che kiev fa cagare, la polonia fa schifo in toto... magari sei stato pure a in lettonia e ti fa cagare pure quella... bisogna vedere che tipo sei e come ti pone verso le ragazze... perchè non è possibile, se sei un tipo in gamba, che non concludi da nessuna parte...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
scusate gli errori grammaticali,ma scrivevo di fretta...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
forse l´analisi di stefoo per certi punti di vista e´ condivisibile...non e´ facile, diventa tutto sempre piu´ difficile, atterrare in posti che "per sentito dire" sono facili ma non lo sono...posti che sono diventati veri e propri mercati di bambole..realta´difficili come Kiev, e tutto il resto...
Diciamoci la verita´, non e´ cosa facile. Non e´ per tutti, la globalizzazione ha rovinato quelli che prima erano i paradisi. Ecco che Euro 2012 finira´ per rovinarci tutto, la Polonia migliora le infrastrutture, si globalizza e persino farsi una birra ci costera´ di piu...
Ma, io mi domando...sono scuse plausibili per staresene a casa e lamentarsi?
No, non lo sono...chi ha voglia di lavorare, chi ha voglia di sbattersi, chi vuole portare a casa il risultato e ha i denti ben aguzzi, continuera´ comunque e sempre ad avere pane per i suoi denti...
Ciao a tutti ragazzi e grazie mille per i vostri complimenti e per l aver approfondito il tutto,rispondo prima che mi dimentico al GEOM SVENTRAPAPERE. i locali li potrei anche elencare, ma diciamo che loro non hanno come noi le giornate programmate...capita spesso di trovar locali il giorno stesso pieni e il giorno dopo vuoti.ovvio anche che ci sono le feste ma quelle si fan presto a sapere vista la miriade di ragazzi in centro che smazzano tutto il giorno inviti per i vari locali.
Tengo poi a precisare che la mia è una recensione basata sulla Gnocca Free facendo parte io di questa categoria, quindi amanti del pay non posso aiutarvi per il resto...mi collego poi al commento di LOUI che dice che l appartamento in centro non è una cosa fondamentale ed è bello poter assaporare il tutto della città, qui te l appoggio Alla stragrande !!! io ho vissuto anche a 70km da krk e ti dirò di più...
quella è la vera polonia con i veri polacchi, sono anche stato fuori dal centro di krakowa a circa 4 km dal fulcro di tutto e li anche hai modo di vedere ciò che non è turistico...il problema però è che se uno ha pochi giorni a disposizione ci pensa bene a non avere certe comodità, specialmente se è la prima volta che stanzia in loco.Ovvio che quando Krakowa la si inizia a conoscere bene è tutto un paese :)
Io vi ringrazio ancora di aver apprezzato la mia recensione, terrò sempre alta la bandiera della Polonia e lo dimostra il fatto che non appena vedo polacchi in Italia mi prenderanno anche per ricchione (se sono maschi) ma hanno mille riverenze ed ospitalità perchè io sono sempre stato trattato bene da loro. è anche vero che in punta di piedi e con la cortesia si ottiene tutto quasi da qualsiasi parte, dipende sempre da come ci si pone.La Polonia specialmente krakowia a me ha donato tanto (figa a parte) emozioni,ricordi e tante belle amicizie. posto dove tutt ora trascorro sempre i miei momenti liberi. Saluti Guersa Lover
Grazie mille master!
Sono stato in Polonia per una settimana in vacanza ed in quella vacanza ho conosciuto una ragazza di un paesino a c.a 60 km da krakowia molto carina (strano in Polonia :) la quale mi chiedette cosa avrei fatto al mio rientro in Italia e se mai sarei tornato a trovarla...Vista la mia precedente situazione ovvero senza un lavoro fisso seppur datomi sempre da fare e con qualche soldo da parte dopo una settimana di rientro a casa decido di tornare su a krakowia e nel frattempo continuavamo a sentirci anche tutte le sere, fatto stà che facendotela breve visto che non so quanto possa interessare ne a te ne agli altri la mia "AVVENTURA POLACCA PERSONALE" sono stato ospite di lei e della sua famiglia, li ho potuto veramente vivere la vita polacca e non da turista, mangiare polacco diverso che dal ristorante ed imparare anche un po a parlare questa strana lingua che amo tanto e che tutt'ora in Italia quando vedo polacchi sia uomini che donne (meglio donne) mi si apre il cuore ed attacco bottone.
Sono stato non un ospite ma un figlio, mi sentivo a casa e tutt'ora quando sono su devo perforza andarli a trovare anche se la mia permanenza è breve rispetto a prima.
Sarò fuori tema essendo andato sul sentimentale in un portale come questo...
ma fidatevi che l ho buttato su parecchio!
Saluti! :)
ringrazio sempre tutti per i vostri messaggi e per aver apprezzatto la mia recensione...buttateci sempre un voto che fa piacere :) a presto...che la gnocca sia con voi...
@porcodio Questione di gusti, c'è chi vuole trombarsi una o più tipe bone a 50/60 l'euri e chi vuole invece battere i pezzi ad una o più tipe per poi scoparsele con il gusto della conquista.. ma c'è pure chi secondo la voglia e la situazione riesce a fare sia l'una che l'altra cosa.. Lapalissss ;-)
Putroppo cari compatrioti in Italia negli utlimi 30 anni abbiamo subito un forte progresso su tante cose (lavoro , soldi, tecnologia, etc... tutto progresso che fra l'altro ora è in stop) ma siamo piombati nel baratro nel modo di approcciare alla vita. Ormai pare non sia possibile neanche andare al bagno in autonomia. Solo tutto in gruppuscoli di non uomini e mezze donne...per fortuna ho imparato a divertirmi e fare viaggi da solo avitando di reggere il gioco a chi -ripeto- a 30 anni da solo non sa neppure andare in bagno. La polonia è un ottima terra di esperienza sessuale e non solo. Le donne ci danno sempre priorità rispetto ai loro bestioni locali,aridi e senza cervello....certo sta poi a noi dimostrar loro di aver un po' di cervello e presenza...insomma c'è da divertirsi ma non da "spaccarsi"...per quest'ultima cosa girare il globo e fermarsi in altro luogo. Grazie.
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
CONDIVIDO TUTTA LA RECENSIONE DI LOUI...TUTTE GLI ALTRI CREDO CHE A CRACOVIA, FORSE, NON CI SONO NEMMENO STATI. IO NEL PERIODO TRA IL PONTE DEL 1 MAGGIO E OGGI CI SONO STATO 3 VOLTE. DI ITALIOTI NEMMENO L'OMBRA, ANZI, È DIFFICILE TROVARNE...NON CAPISCO DOVE ABBIATE TROVATO TUTTI QUESTI ITALIOTI IN GIRO IN BRANCO A FARE CASINO...NON SIAMO MICA A PRAGA!!!!AL MASSIMO SONO GLI INGLESI ( A CRACOVIA) CHE SI COMPORTANO COME I VERI NAPOLETANI A PRAGA...ANCHE NEL PERIODO DEGLI EUROPEI, IL 16 GIUGNO (ULTIMA MIA PRESENZA) HO TROVATO SOLO QUALCHE GIORNALISTA IN GIRO E UN RAGAZZO ITALIANO,DI PERUGIA, DI MATTINA (AL MATTINO ALLE SETTE-POST SERATA DISCOTECA) CON UNA RAGAZZA POLACCA. PER MIA ESPERIENZA PERSONALE, L'APPROCCIO È RECIPROCO...NEL SENSO CHE ANCHE LORO (SOPRATTUTTO NEI LOCALI) VENGONO AD ATTACCARE DISCORSO CON TE...L'APPROCCIO È OTTIMO MA PENSARE DI SCOPARLE ALLA PRIMA SERA, RESTATE A CASA...PUO' SEMPRE CAPITARE PERO'...ANCHE PERCHÈ CRACOVIA NON È ZINGARESCA COME TANTE ALTRE CITTA' DELL'EST....ANZI!!!! LE RAGAZZE SONO COMUNQUE STUPENDE E DOLCI...E TUTT'ALTRO CHE TROIE. FORSE (COME CAPITATO A ME) RIUSCIRETE AD ANDARE IN ALL IN SOLO QUANDO CI TORNATE LA SECONDA VOLTA( SE AVETE AVUTO LA FORTUNA LA VOLTA PRIMA, DI CONOSCERE QUALCHE RAGAZZA CHE TROVA PIACENTE ANCHE VOI)...E POI IL CLASSICO ITALIANO MEDITERRANEO PIACE...LORO SONO DELLE BUONGUSTAIE,GUARDANO MOLTO IL VOSTRO ASPETTO, QUINDI EVITATE MAGLIE ATTILLATE O ALTRO ABBIGLIAMENTO DA MANDARINI...GLI INGLESI (PRESENZA MASSICCIA) SONO ANIMALI...I POLACCHI BRUTTI...QUINDI SE IL VOSTRO ASPETTO SI PRESENTA BUONO, LORO APPREZZERANNO ;-) . SIAMO RICONOSCIBILI SENZA ANDARE IN GIRO A FARE I GIULLARI ;-) ... FORTUNATAMENTE LI ANCORA NON SIAMO SPUTTANATI, DATA L'ASSENZA DI ITALIOTI IN TOUR. ANZI, SIAMO ANCHE APPREZZATI, NON PER NULLA LA SERA IN CUI LA POLONIA E' STATA ELIMINATA CONTRO LA REP CECA AGLI EUROPEI,FINITA LA PARTITA MI HANNO DETTO: NOI ADESSO TIFIAMO ITALIA. QUESTO GLI UOMINI...LE DONNE INVECE DIRANNO CHE LORO AMANO L'ITALIA ANCHE SE NN CI SONO MAI STATE. QUINDI....
AVETE CAPITO, NO?
Ciao ragazzi...sapete se claudia polacca è presente? O quando ritorna?
PREMESSA CHE IN TUTTI I LOCALI LE GNOCCHE CHIEDONO 250 ZLOTY (NON CONTRATTABILI) PER UN'ORA. TRANNE QUALCHE LOCALE DOVE NE CHIEDONO ANCHE DI PIU'.LE CONSUMAZIONI MINIME SONO DI 30 ZLOTY.
I TAXISTI VI CONSIGLIERANNO COME I MIGLIORI I VARI CASABLANCA,IBIZA E ROCCO... ANDANDO ANCHE NEGLI ALTRI (PUSSYCAT,LALAMIDO) IL LIVELLO È COMUNQUE LO STESSO, SECONDO ME NON MOLTO ALTO, E IN OGNI LOCALE NON CI SONO MAI PIU' DI 5-6 RAGAZZE...DICIAMO CHE 1 SU 6 È UNA PERLA...SEMPRE SE AVETE FORTUNA COMUNQUE... LASCIATE PERDERE IL BLACK E WHITE...QUI I COSTI SONO LEGGERMENTE INFERIORI MA TROVERETE SOLO UN PAIO DI CAMPANE PER IL VETRO...CESSI ALLUCINANTI!!!
LA RAGAZZA PIU' FIGA CHE HO VISTO IN QUESTI LOCALI NON È CMQ BELLA COME QUELLE CHE SI TROVANO NEI VARI TROMBODROMI SVIZZERI-AUSTRIACI-TEDESCHI...O NEGLI SCANNATOI DI PRAGA...
-QUINDI QUELLO CHE CONSIGLIO È : ANDATE,FATE UN GIRO E SOLO SE TROVATE LA PERLA FIONDATEVI.
AL MASSIMO CONSIGLIO GLI ANNUNCI SU odloty.pl O roksa.pl ...questi li ho testati...pero' credo non sia consigliabile andare in orari notturni oppure da soli...perchè non si sa mai in che zone capitate...anche perchè gli annunci riportano che si trovano in centro, ma in realta' sono tutti appena fuori( raggiungibili o in 10 minuti a piedi o 10 minuti in taxi alcuni)..nel pieno centro nemmeno l'ombra,magari saro' stato sfortunato :-) . ... il primo palazzo era veramente diroccato,in via Soltyka 15,a due passi dall'ospedale(a piedi dal centro,raggiunto in 10 minuti)che se fossi stato da solo me ne sarei andato (sembrava il palazzo degli orrori da fuori)...in questo palazzo c'erano piu' ragazze per appartamento, e altri 3-4 appartamenti con ragazze...tutte giovani,max 23,24 anni. il secondo invece raggiunto in taxi era a meta' strada tra la citta' e l'aeroporto...addirittura quasi di lusso, in via bronowicka 21 ( in questo appartamento c'erano 2 ragazze e un vecchio seduto in cucina, il magnaccio sara' stato,BOH!!!).QUI LA PIU' BELLA SCOPATA PAY DEGLI ULTIMI TEMPI...LA RAGAZZA CI SAPEVA FARE E COME...LEI HA 30 ANNI( dopo la descrivo)!!!!! il terzo palazzo in linea d'aria dietro al 1°, in via Grzegorzecka 8 mi pare...qui c'era una solo ragazza nell'appartamento. MOLTO BUONA PERO' DEVO DIRE.
COMUNQUE I RATES SONO ABBASTANZA IRRISORI, 150 ZLOTY PER L'ORA O LA MEZZ'ORA ( 35 euro) A SECONDA DELLA RAGAZZA ...LE RAGAZZE SONO PULITE E ORDINATE.
L'UNICA PECCA DEGLI ANNUNCI, È CHE al 99.9% LA RAGAZZA IN FOTO NON CORRISPONDE MAI A QUELLA DELL'ANNUNCIO...È QUINDI UN AZZARDO MA PER MIA FORTUNA ERANO MOLTO MEGLIO RISPETTO A QUELLE DEI PUTTANAI. NON FIGHE TOP LEVEL COMUNQUE...MA NEL COMPLESSO MOLTO BUONE... QUELLA DEL SECONDO PALAZZO ERA LA SOSIA DI XENA, E PRESTAZIONE DI ALTO LIVELLO...TANTA ROBA,GRAN GNOCCA LEI...MA QUESTA ERA PROPRIO TOP TOP LEVEL!!!
CONSIGLIO: COMPRATEVI UNA SIM POLACCA,AL PREZZO IRRISORIO DI 5 ZLOTY( NEANCHE DUE EURO) NEL PICCOLO CENTRO COMMERCIALE IN PIAZZA DEL MERCATO...POI FATE UNA RICARICA DA 10 ZLOTY,CHE UNA VOLTA CARICATI SEMBRANO NON FINIRE MAI. LA MAGGIOR PARTE DELLE RAGAZZE CHE RISPONDONO , L'INGLESE LO SANNO...PERO' SU 10 TELEFONATE, 6 (NON SO PERCHÈ) CREDO TI MANDANO A FANCULO NELLA LORO LINGUA ...E RIATTACCANO...NEL CASO RIPROVATE CON ALTRE, SARETE PIU' FORTUNATI :-)
NEL COMPLESSO È DIFFICLE TROVARE TOP LEVEL COME QUELLE CHE SI VEDONO IN GIRO PER LA CITTA'...PERO' RAPPORTO QUALITA/ PREZZO DA 8 ....
TUTTO SOMMATO NE VALE LA PENA DAVVERO....
BE', E POI LA SOSIA DI XENA È LA CLASSICA BOTTA DI CULO, QUALITA/PREZZO DA 1 A 10....15!!!!
SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO MA CREDO DI ESSERE STATO PIU' CHE PRECISO :-)...
PS. GLI INDIRIZZI DEI PALAZZI LI HO MESSI PER FARVI CAPIRE IN CHE ZONA SONO RISPETTO AL CENTRO..E CON GOOGLE MAPS SI VEDE SIA LA VISTA AEREA CHE LA STREET VIEW...
Ciao ragazzi...sapete se claudia polacca è presente? O quando ritorna?
next level™ e grappolo sono il futuro... ma solo per chi li sa usare in combinazione :-c
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ragazzi, vado a Cracovia con un amico 7-8-9 dicembre. Mi potete dare una dritta in quanto a locali/ posto dove andare a broccolare? Vorrei evitare locali/discoteche pieni di turisti/italiani/ cazzi arrapati che mi rovininio la piazza. Spero di non finire sul pay :)
Mmm....ponte dell'Immacolata, potrebbero davvero esserci tanti italiani,soprattutto da Milano (Sant'Ambrogio).
Ti consiglierei di provare il quartiere ebraico, ci sono vari locali interessanti oltre al famoso Frantic (in centro) che però io non ho testato.
Per il pay vedasi i soliti Roksa.com e Odloty.com
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
guersalover
13/06/2011 | 18:09
Newbie
Ed eccomi qui...
è con piacere quest'oggi che contribuisco,offrendo a voi commensali qualche chicca e qualche consiglio su questa città tutta da scoprire... e.. da spogliare.
Mi reputo un discreto ragazzo,ne brutto ne bello, ma che ci sa abbastanza fare...Krakowia non è più purtroppo quella di un tempo, fatta da polacche che appena sentivano parlare Italiano erano pronte a fare due discorsi...tutto questo purtroppo dovuto a branchi di connazionali che non hanno rispetto e pensano di essere a casa loro.
Premetto che nella mia recensione troverete ben poco di bordelli o servizi pay perchè non sono ancora entrato
(alla mia giovane età) nell'ottica del pagare...almeno...finchè si scopa gratis...ben venga!
Amo l'approccio il rimorchiare e portare a casa la gnocca,guadagnata con due semplici e simpatici discorsi di un ragazzo a cui piace e rasserena la terra polacca.
Consigli utili per questa città e per la gnocca in loco???
Partite in 2 o massimo 3 persone,senza arrivare li con la "foga" e con l'allupamento
come se non aveste mai visto della gnocca in vita vostra...non è detto che andiate a centro!
Non crediate siano delle zoccole, anzi...
I polacchi sono persone più pacate di noi, più tranquille e molto meno schiamazzose,pertanto,
quando vi sembrerà di parlare a bassa voce, state già urlando.
A seconda di che età avete potete optare per la miriade di locali che offre il centro,ovviamente popolati dalla stragrande maggioranza di turisti non abitudinari,quindi tanti allupati,quindi parecchia concorrenza,
ma nello stesso tempo anche di gnocca che se trattata bene e nel modo giusto può offrirvi una bella serata.
COME APPROCCIARE:
Non urlate per strada se vedete un branco di gnocca: è normale! sarebbe come lanciare in acqua una pietra ed i pesci si volatizzerebbero; non immaginate quanti turisti compresi connazionali si vedono per le strade di cracovia urlare...si sentono solo loro e di conseguenza l'italiano viene classificato automaticamente come quello che
A) va li per la figa, B) è un maleducato, C) non ve la danno.
Di giorno, maggiorparte della gnocca Polacca, lavora, e il tempo tempo libero viene trascorso in
Galleria Krakowska,centro commerciale a più piani con negozi e bar dove grappoli di figa pascolano tranquillamente indisturbati.Questo può essere un luogo dove, se siete in grado di fare due normali discorsi è facile conoscere qualche d'una che si prende tranquillamente un gelato.
Per quanto riguarda la night life, è una città che vive di notte... si parte con un pre serata in qualche locale, dove anche qui, non è difficile conoscere qualche gruppetto di gnocca, fino ad arrivare alle discoteche,quest'ultime ben diverse dalle nostre sale italiane, dove per entrare incontriamo code o selezioni varie.
Nessun obbligo di consumazione,si paga solo una minima entrata di 10zl equivalenti a 2,5 € circa e circa 20zl a seconda del locale per una consumazione.
L'atmosfera che si respira è ben diversa da quella italiana, la gente,si diverte,ha voglia di divertirsi e non ha tempo di "tirarsela" come spesso accade nei nostri locali, dove ciofeche truccate come pagliacci si sentono star di hollywood.
Qui vari tipi di gnocche ballano caldamente, ed anche se ballano con voi non crediate che con questo ve le portiate tranquillamente a letto.Non da escludere però una possibile slinguazzata.
Cercate un dialogo, alla polacca fa piacere anche parlare,conoscere, e se presa nel modo giusto è molto dolce, anche se diventata moooolto diffidente grazie alla mandria di improvvisati stalloni che si recano in loco pensando di spaccare il culo ai passeri ma che finiscono a stimolarsi successivamente i gioielli in qualche bordellino di periferia essendo andati in bianco.
Non millantate castelli o Ferrari che avete in Italia, quando poi l'unico Ferrari che avete è sul comodino della vostra cameretta; sono le solite stronzate che la gnocca polacca si sente dire da centinaia e centinaia di italiani che loro si vedono passare ogni settimana.
Piuttosto invitatela il giorno dopo per un gelato,per bere una cosa l'indomani pomeriggio o vedervi a cena la sera seguente.non vogliate tutto subito perchè è difficile ottenerla dalla Polacca la prima sera e rischiate di perdere il tutto. O siete Pro o è parecchio zoccola! Piuttosto date il vostro biglietto da visita con una becciatina sul campo.
(Lo so girano le palle quando si hanno pochi gg a disposizione...ma è cosi)
Intanto presentatevi,
iniziate un normale discorso come fareste con una normale "ciofeca" italiana perchè tanto lo fate tutte le sere e non vi costa nulla...lo so! : )
Siate spontanei, fatele divertire, e ridere, visto che l'Italiano può ritirare un po su la bandiera in Polonia avendo anche delle buone maniere e non avvinghiandosi subito sopra la prima figa che vede.
NON FASCIARSI LA TESTA PERCHE????
tante vi guarderanno...è normale, il maschio italiano piace!
Ti ha dato il numero???? non è detto ne che te la scopi, ne che l'indomani ti risponda al telefono!
Le polacche schienate dal sottoscritto sono state frutto di semplici discorsi attaccati con educazione e sorrisi,
una passeggiata nella via principale, per poi finire con delle belle e calde trombate.
una passeggiata nella via principale,una cena ed un valido invito per un buon caffè o un gelato, sono gli inviti più graditi da una polacca.
ORGANIZZATE AL MEGLIO LA VOSTRA VACANZA:
tanti punti che considerate superficiali alle volte non lo sono...
Rifletteteci bene...!!! Trovate un alloggio in centro, vicino alla piazza centrale, fulcro della vita notturna.
vivamente consigliati dal sottoscirtto e dalla maggior parte di turisti italiani abitudinari di Cracovia,sono gli appartamenti gestiti da uno staff italiano a completa disposizione in grado di curare nei minimi dettagli il vostro soggiorno specialmente se è la prima volta che visitate Cracovia e siete un po spaesati. www.appartamenticracovia.com
Foste una ragazza, salireste mai con un turista su un taxi per andare a casa sua o preferireste prendere un caffè o fare due discorsi nell'appartamento sopra il locale dove vi siete conosciuti?
Rifletteteci bene...!!!
Quando salita, fate un buon caffè, i soliti due semplici discorsetti e... .... se non vi si mette in moto..... CHIAMATEMI !
BUON VIAGGIO.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGuersaLover
ARROFANTE
17/06/2011 | 12:50
Newbie
condivido appieno la tua recensione caro Guersalover.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpur non essendo mai stato a Krak, ho vissuto qualche mese a Gdànsk, e le povacche, come piace chiamarle ad alcuni, spesso non sono poi così 'semplici', ma anzi bisogna investirci sopra più di quanto si possa pensare.
ciao e buoni gnocchatravels a tutti!
ilovoebocaciccio
18/06/2011 | 15:10
Newbie
Sono stato a krakowia,oltre ad essere una bella città piena di passera, quoto ciò che detto da te.In effetti ho visto anche io Italiani comportarsi come veri bambini sia nelle sale che per il centro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Dobbiamo metterci in testa che quando siamo in un altro paese dobbiamo rispettare la gente del posto.
Le ragazze sono un po diffidenti ma se sciolte nella maniera adeguata sono molto disponibili e sorridenti.
Gran bella città ci ritornerò senz altro.
AgenteZeroZeroTette
25/06/2011 | 17:58
Newbie
Cracovia è una gran bella città da sco..prire.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCome già detto, ci sono tanti locali, ma personalmente agli amici del sito consiglio caldissimamente uno: il KITSCH (www.kitsch.pl) : 3 piani di anarchia.
Non è molto menzionato...è questo è solo un bene ;)
Viaggiatore281
10/08/2011 | 19:36
Gold
Ho vissuto a KRK per tre mesi, ci sono stato piu´ volte e attualmente mi reco ogni 2 settimane a danzica (vivo in germania, mi e´ relativamente a tiro).
Conosco bene le pocacche. Concordo con la recensione. A parte rare eccezzioni, la polacca non e´ troia, anzi. anche se vi guarda e vi approccia lei. Al contrario, sono le piu´ dolci del mondo. E io le amo.
Anche se ballo con una evito di baciarla (anche se potrei). Lei vi vuol vedere come una persona di cuore, vi vuole conoscere "bene" prima di darvela. E la polacca ha avuto tutt´altro che una sfilza di amanti, e´ molto attenta a chi la da! Per questo mi mostro molto interessato a conoscerle tramite dei dates romantici. e tutto fila. Perdono la testa, e ve la fanno perdere..ci si innamora...
unica cosa che nn condivido con la recensione e´ l´ appartamento in zona centralissima. prediligo infatti posti nn troppo centrali,proprio per godere delle possibilita´ che la vita locale mi offre (nei tram, nei negozi di alimentari secondari) e beccare la tipa meno abituata al turista. Per questo parlo anche un po´ polacco (me l hanno insegnato le mie ex) ed approccio esclusivamente in polacco.
le mie ex? ottime amiche tuttora...adorabili e dolcissime..cosa che non ho mai avuto dalle scandinave o dalle tedesche...
Polska kochanie moje!!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Geom_Sventrapapere
18/08/2011 | 12:42
Gold
COMPLIMENTI GUERSALOVER! UNA RECENSIONE MERAVIGLIOSA....!
AVRESTI MODO DI CONSIGLIARE IL
NOME DI QUALCHE LOCALE... O È MEGLIO TROVARLI A CASO PER IL CENTRO?
Geom. Sventrapapere
Viaggiatore281
22/08/2011 | 21:41
Gold
la verita´, quello che ha "rovinato" krk non e´ tanto la presenza degli italiani schiamazzosi,anche perche´ le polacche sanno ben distinguere italiano da italiano. ma gli inglesi, che si presentano di massa, a frotte,e quais tutto l anno, per gli addii al celibato. certo che le nostre amichette li tengono ben lontani -loro fanno schifo, bevono e urlano come selvaggi-, ma il problema e´ che alcuni locali hanno smesso di essere frequentati proprio per causa loro. Per questo molte preferiscono ormai le feste private, i party a casa, tra di loro, per evitare simili individui e contesti.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
stefoo
31/08/2011 | 09:23
Newbie
Ciao sconsiglio vivamente ora la polonia tutta da cracovia a danzica compresa varsavia,sanok,sopot.ora non conviene.prima con poco trombavo per trombare ed ho alzato la bandiera italiana tantissimo.peccato ora dopo tutte queste onde barbariche la situazione fa cagare ed io non vado neanche gratis a cracovia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
02/09/2011 | 16:24
Gold
vero che e' piu difficile. Bisogna sbattersi. Ma la polonia rimane un must. Saluti da Sopot (con successo)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Dott_Mazzadura
07/09/2011 | 21:38
Newbie
Mi spiace, ma nn condivido Stefoo. Mentre do' un 8 alla rece di Guersa.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaConosco Krakow, molto bene! e a prescindere da tutto è una città meravigliosa, da visitare. Il miglior periodo è luglio-agosto (li preferisco per il clima), anche se in inverno l'atmosfera nn è da meno (vedi zakopane:-)).
Un saluto.
Ps: La Polonia è molto bella.
Viaggiatore281
08/09/2011 | 10:58
Gold
Polonia per tutta la vita...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
08/09/2011 | 11:44
Gold
mi sembra che a te, stefoo, vai un po' contro tutto l'est... dici che kiev fa cagare, la polonia fa schifo in toto... magari sei stato pure a in lettonia e ti fa cagare pure quella... bisogna vedere che tipo sei e come ti pone verso le ragazze... perchè non è possibile, se sei un tipo in gamba, che non concludi da nessuna parte...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
08/09/2011 | 11:45
Gold
scusate gli errori grammaticali,ma scrivevo di fretta...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
08/09/2011 | 21:56
Gold
forse l´analisi di stefoo per certi punti di vista e´ condivisibile...non e´ facile, diventa tutto sempre piu´ difficile, atterrare in posti che "per sentito dire" sono facili ma non lo sono...posti che sono diventati veri e propri mercati di bambole..realta´difficili come Kiev, e tutto il resto...
Diciamoci la verita´, non e´ cosa facile. Non e´ per tutti, la globalizzazione ha rovinato quelli che prima erano i paradisi. Ecco che Euro 2012 finira´ per rovinarci tutto, la Polonia migliora le infrastrutture, si globalizza e persino farsi una birra ci costera´ di piu...
Ma, io mi domando...sono scuse plausibili per staresene a casa e lamentarsi?
No, non lo sono...chi ha voglia di lavorare, chi ha voglia di sbattersi, chi vuole portare a casa il risultato e ha i denti ben aguzzi, continuera´ comunque e sempre ad avere pane per i suoi denti...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
guersalover
09/09/2011 | 01:04
Newbie
Ciao a tutti ragazzi e grazie mille per i vostri complimenti e per l aver approfondito il tutto,rispondo prima che mi dimentico al GEOM SVENTRAPAPERE. i locali li potrei anche elencare, ma diciamo che loro non hanno come noi le giornate programmate...capita spesso di trovar locali il giorno stesso pieni e il giorno dopo vuoti.ovvio anche che ci sono le feste ma quelle si fan presto a sapere vista la miriade di ragazzi in centro che smazzano tutto il giorno inviti per i vari locali.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Tengo poi a precisare che la mia è una recensione basata sulla Gnocca Free facendo parte io di questa categoria, quindi amanti del pay non posso aiutarvi per il resto...mi collego poi al commento di LOUI che dice che l appartamento in centro non è una cosa fondamentale ed è bello poter assaporare il tutto della città, qui te l appoggio Alla stragrande !!! io ho vissuto anche a 70km da krk e ti dirò di più...
quella è la vera polonia con i veri polacchi, sono anche stato fuori dal centro di krakowa a circa 4 km dal fulcro di tutto e li anche hai modo di vedere ciò che non è turistico...il problema però è che se uno ha pochi giorni a disposizione ci pensa bene a non avere certe comodità, specialmente se è la prima volta che stanzia in loco.Ovvio che quando Krakowa la si inizia a conoscere bene è tutto un paese :)
Io vi ringrazio ancora di aver apprezzato la mia recensione, terrò sempre alta la bandiera della Polonia e lo dimostra il fatto che non appena vedo polacchi in Italia mi prenderanno anche per ricchione (se sono maschi) ma hanno mille riverenze ed ospitalità perchè io sono sempre stato trattato bene da loro. è anche vero che in punta di piedi e con la cortesia si ottiene tutto quasi da qualsiasi parte, dipende sempre da come ci si pone.La Polonia specialmente krakowia a me ha donato tanto (figa a parte) emozioni,ricordi e tante belle amicizie. posto dove tutt ora trascorro sempre i miei momenti liberi. Saluti Guersa Lover
master
17/12/2011 | 22:06
Gold
Bellissima rece guer.
Tu sei stato 3 mesi in polonia per lavoro, o ti sei fatto una lunga vacanza?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
guersalover
21/12/2011 | 15:02
Newbie
Grazie mille master!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSono stato in Polonia per una settimana in vacanza ed in quella vacanza ho conosciuto una ragazza di un paesino a c.a 60 km da krakowia molto carina (strano in Polonia :) la quale mi chiedette cosa avrei fatto al mio rientro in Italia e se mai sarei tornato a trovarla...Vista la mia precedente situazione ovvero senza un lavoro fisso seppur datomi sempre da fare e con qualche soldo da parte dopo una settimana di rientro a casa decido di tornare su a krakowia e nel frattempo continuavamo a sentirci anche tutte le sere, fatto stà che facendotela breve visto che non so quanto possa interessare ne a te ne agli altri la mia "AVVENTURA POLACCA PERSONALE" sono stato ospite di lei e della sua famiglia, li ho potuto veramente vivere la vita polacca e non da turista, mangiare polacco diverso che dal ristorante ed imparare anche un po a parlare questa strana lingua che amo tanto e che tutt'ora in Italia quando vedo polacchi sia uomini che donne (meglio donne) mi si apre il cuore ed attacco bottone.
Sono stato non un ospite ma un figlio, mi sentivo a casa e tutt'ora quando sono su devo perforza andarli a trovare anche se la mia permanenza è breve rispetto a prima.
Sarò fuori tema essendo andato sul sentimentale in un portale come questo...
ma fidatevi che l ho buttato su parecchio!
Saluti! :)
Viaggiatore281
21/12/2011 | 19:12
Gold
..condivido l amore per la polonia..io ormai riesco ad innamorarmi solo della polacca. Polska kochanie moje
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
guersalover
22/12/2011 | 16:53
Newbie
bardzo lubiem
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVabe_02
24/01/2012 | 21:42
Newbie
bravo bravo bravo! guersalover
INCONTRA DONNE VOGLIOSEguersalover
01/03/2012 | 17:11
Newbie
ringrazio sempre tutti per i vostri messaggi e per aver apprezzatto la mia recensione...buttateci sempre un voto che fa piacere :) a presto...che la gnocca sia con voi...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore1630
08/03/2012 | 07:09
Silver
ma scusate,perchè rompersi le balle quando con 50 60 euro ti scopi una senza far fatica?
Fino alla fine forza Juventus!
smackMyBitchUp
08/03/2012 | 11:47
Newbie
@porcodio Questione di gusti, c'è chi vuole trombarsi una o più tipe bone a 50/60 l'euri e chi vuole invece battere i pezzi ad una o più tipe per poi scoparsele con il gusto della conquista.. ma c'è pure chi secondo la voglia e la situazione riesce a fare sia l'una che l'altra cosa.. Lapalissss ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlongjohnsilver
07/05/2012 | 11:36
Silver
Putroppo cari compatrioti in Italia negli utlimi 30 anni abbiamo subito un forte progresso su tante cose (lavoro , soldi, tecnologia, etc... tutto progresso che fra l'altro ora è in stop) ma siamo piombati nel baratro nel modo di approcciare alla vita. Ormai pare non sia possibile neanche andare al bagno in autonomia. Solo tutto in gruppuscoli di non uomini e mezze donne...per fortuna ho imparato a divertirmi e fare viaggi da solo avitando di reggere il gioco a chi -ripeto- a 30 anni da solo non sa neppure andare in bagno. La polonia è un ottima terra di esperienza sessuale e non solo. Le donne ci danno sempre priorità rispetto ai loro bestioni locali,aridi e senza cervello....certo sta poi a noi dimostrar loro di aver un po' di cervello e presenza...insomma c'è da divertirsi ma non da "spaccarsi"...per quest'ultima cosa girare il globo e fermarsi in altro luogo. Grazie.
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
peppesan
05/07/2012 | 10:49
Newbie
CONDIVIDO TUTTA LA RECENSIONE DI LOUI...TUTTE GLI ALTRI CREDO CHE A CRACOVIA, FORSE, NON CI SONO NEMMENO STATI. IO NEL PERIODO TRA IL PONTE DEL 1 MAGGIO E OGGI CI SONO STATO 3 VOLTE. DI ITALIOTI NEMMENO L'OMBRA, ANZI, È DIFFICILE TROVARNE...NON CAPISCO DOVE ABBIATE TROVATO TUTTI QUESTI ITALIOTI IN GIRO IN BRANCO A FARE CASINO...NON SIAMO MICA A PRAGA!!!!AL MASSIMO SONO GLI INGLESI ( A CRACOVIA) CHE SI COMPORTANO COME I VERI NAPOLETANI A PRAGA...ANCHE NEL PERIODO DEGLI EUROPEI, IL 16 GIUGNO (ULTIMA MIA PRESENZA) HO TROVATO SOLO QUALCHE GIORNALISTA IN GIRO E UN RAGAZZO ITALIANO,DI PERUGIA, DI MATTINA (AL MATTINO ALLE SETTE-POST SERATA DISCOTECA) CON UNA RAGAZZA POLACCA. PER MIA ESPERIENZA PERSONALE, L'APPROCCIO È RECIPROCO...NEL SENSO CHE ANCHE LORO (SOPRATTUTTO NEI LOCALI) VENGONO AD ATTACCARE DISCORSO CON TE...L'APPROCCIO È OTTIMO MA PENSARE DI SCOPARLE ALLA PRIMA SERA, RESTATE A CASA...PUO' SEMPRE CAPITARE PERO'...ANCHE PERCHÈ CRACOVIA NON È ZINGARESCA COME TANTE ALTRE CITTA' DELL'EST....ANZI!!!! LE RAGAZZE SONO COMUNQUE STUPENDE E DOLCI...E TUTT'ALTRO CHE TROIE. FORSE (COME CAPITATO A ME) RIUSCIRETE AD ANDARE IN ALL IN SOLO QUANDO CI TORNATE LA SECONDA VOLTA( SE AVETE AVUTO LA FORTUNA LA VOLTA PRIMA, DI CONOSCERE QUALCHE RAGAZZA CHE TROVA PIACENTE ANCHE VOI)...E POI IL CLASSICO ITALIANO MEDITERRANEO PIACE...LORO SONO DELLE BUONGUSTAIE,GUARDANO MOLTO IL VOSTRO ASPETTO, QUINDI EVITATE MAGLIE ATTILLATE O ALTRO ABBIGLIAMENTO DA MANDARINI...GLI INGLESI (PRESENZA MASSICCIA) SONO ANIMALI...I POLACCHI BRUTTI...QUINDI SE IL VOSTRO ASPETTO SI PRESENTA BUONO, LORO APPREZZERANNO ;-) . SIAMO RICONOSCIBILI SENZA ANDARE IN GIRO A FARE I GIULLARI ;-) ... FORTUNATAMENTE LI ANCORA NON SIAMO SPUTTANATI, DATA L'ASSENZA DI ITALIOTI IN TOUR. ANZI, SIAMO ANCHE APPREZZATI, NON PER NULLA LA SERA IN CUI LA POLONIA E' STATA ELIMINATA CONTRO LA REP CECA AGLI EUROPEI,FINITA LA PARTITA MI HANNO DETTO: NOI ADESSO TIFIAMO ITALIA. QUESTO GLI UOMINI...LE DONNE INVECE DIRANNO CHE LORO AMANO L'ITALIA ANCHE SE NN CI SONO MAI STATE. QUINDI....
AVETE CAPITO, NO?
Ciao ragazzi...sapete se claudia polacca è presente? O quando ritorna?
maxo11
05/07/2012 | 10:59
Newbie
@guersalover lo stile innanzitutto B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
05/07/2012 | 11:13
Gold
@peppesan ci sei stato tre volte perche´ sei un grappolista. Solo i grappolisti possono permettersi di aprire bocca.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
peppesan
05/07/2012 | 11:54
Newbie
ADESSO PASSO ALLA PARTE PAY:
PREMESSA CHE IN TUTTI I LOCALI LE GNOCCHE CHIEDONO 250 ZLOTY (NON CONTRATTABILI) PER UN'ORA. TRANNE QUALCHE LOCALE DOVE NE CHIEDONO ANCHE DI PIU'.LE CONSUMAZIONI MINIME SONO DI 30 ZLOTY.
I TAXISTI VI CONSIGLIERANNO COME I MIGLIORI I VARI CASABLANCA,IBIZA E ROCCO... ANDANDO ANCHE NEGLI ALTRI (PUSSYCAT,LALAMIDO) IL LIVELLO È COMUNQUE LO STESSO, SECONDO ME NON MOLTO ALTO, E IN OGNI LOCALE NON CI SONO MAI PIU' DI 5-6 RAGAZZE...DICIAMO CHE 1 SU 6 È UNA PERLA...SEMPRE SE AVETE FORTUNA COMUNQUE... LASCIATE PERDERE IL BLACK E WHITE...QUI I COSTI SONO LEGGERMENTE INFERIORI MA TROVERETE SOLO UN PAIO DI CAMPANE PER IL VETRO...CESSI ALLUCINANTI!!!
-QUINDI QUELLO CHE CONSIGLIO È : ANDATE,FATE UN GIRO E SOLO SE TROVATE LA PERLA FIONDATEVI.
AL MASSIMO CONSIGLIO GLI ANNUNCI SU odloty.pl O roksa.pl ...questi li ho testati...pero' credo non sia consigliabile andare in orari notturni oppure da soli...perchè non si sa mai in che zone capitate...anche perchè gli annunci riportano che si trovano in centro, ma in realta' sono tutti appena fuori( raggiungibili o in 10 minuti a piedi o 10 minuti in taxi alcuni)..nel pieno centro nemmeno l'ombra,magari saro' stato sfortunato :-) . ... il primo palazzo era veramente diroccato,in via Soltyka 15,a due passi dall'ospedale(a piedi dal centro,raggiunto in 10 minuti)che se fossi stato da solo me ne sarei andato (sembrava il palazzo degli orrori da fuori)...in questo palazzo c'erano piu' ragazze per appartamento, e altri 3-4 appartamenti con ragazze...tutte giovani,max 23,24 anni. il secondo invece raggiunto in taxi era a meta' strada tra la citta' e l'aeroporto...addirittura quasi di lusso, in via bronowicka 21 ( in questo appartamento c'erano 2 ragazze e un vecchio seduto in cucina, il magnaccio sara' stato,BOH!!!).QUI LA PIU' BELLA SCOPATA PAY DEGLI ULTIMI TEMPI...LA RAGAZZA CI SAPEVA FARE E COME...LEI HA 30 ANNI( dopo la descrivo)!!!!! il terzo palazzo in linea d'aria dietro al 1°, in via Grzegorzecka 8 mi pare...qui c'era una solo ragazza nell'appartamento. MOLTO BUONA PERO' DEVO DIRE.
COMUNQUE I RATES SONO ABBASTANZA IRRISORI, 150 ZLOTY PER L'ORA O LA MEZZ'ORA ( 35 euro) A SECONDA DELLA RAGAZZA ...LE RAGAZZE SONO PULITE E ORDINATE.
L'UNICA PECCA DEGLI ANNUNCI, È CHE al 99.9% LA RAGAZZA IN FOTO NON CORRISPONDE MAI A QUELLA DELL'ANNUNCIO...È QUINDI UN AZZARDO MA PER MIA FORTUNA ERANO MOLTO MEGLIO RISPETTO A QUELLE DEI PUTTANAI. NON FIGHE TOP LEVEL COMUNQUE...MA NEL COMPLESSO MOLTO BUONE... QUELLA DEL SECONDO PALAZZO ERA LA SOSIA DI XENA, E PRESTAZIONE DI ALTO LIVELLO...TANTA ROBA,GRAN GNOCCA LEI...MA QUESTA ERA PROPRIO TOP TOP LEVEL!!!
CONSIGLIO: COMPRATEVI UNA SIM POLACCA,AL PREZZO IRRISORIO DI 5 ZLOTY( NEANCHE DUE EURO) NEL PICCOLO CENTRO COMMERCIALE IN PIAZZA DEL MERCATO...POI FATE UNA RICARICA DA 10 ZLOTY,CHE UNA VOLTA CARICATI SEMBRANO NON FINIRE MAI. LA MAGGIOR PARTE DELLE RAGAZZE CHE RISPONDONO , L'INGLESE LO SANNO...PERO' SU 10 TELEFONATE, 6 (NON SO PERCHÈ) CREDO TI MANDANO A FANCULO NELLA LORO LINGUA ...E RIATTACCANO...NEL CASO RIPROVATE CON ALTRE, SARETE PIU' FORTUNATI :-)
NEL COMPLESSO È DIFFICLE TROVARE TOP LEVEL COME QUELLE CHE SI VEDONO IN GIRO PER LA CITTA'...PERO' RAPPORTO QUALITA/ PREZZO DA 8 ....
TUTTO SOMMATO NE VALE LA PENA DAVVERO....
BE', E POI LA SOSIA DI XENA È LA CLASSICA BOTTA DI CULO, QUALITA/PREZZO DA 1 A 10....15!!!!
SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO MA CREDO DI ESSERE STATO PIU' CHE PRECISO :-)...
PS. GLI INDIRIZZI DEI PALAZZI LI HO MESSI PER FARVI CAPIRE IN CHE ZONA SONO RISPETTO AL CENTRO..E CON GOOGLE MAPS SI VEDE SIA LA VISTA AEREA CHE LA STREET VIEW...
Ciao ragazzi...sapete se claudia polacca è presente? O quando ritorna?
peppesan
05/07/2012 | 11:55
Newbie
LUOI....COSA VUO DIRE GRAPPOLISTA??????????????
Ciao ragazzi...sapete se claudia polacca è presente? O quando ritorna?
Viaggiatore2126
05/07/2012 | 11:57
Gold
@Loui
sembra di no. Abbonamento pay :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore29
12/07/2012 | 12:14
Gold
next level™ e grappolo sono il futuro... ma solo per chi li sa usare in combinazione :-c
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
12/07/2012 | 13:32
Gold
il grappolo http://www.gnoccatravels.com/discussion/2833/enchantingboyla-tecnica-del-grappolo-per-un-free-altamente-qualitativo.-
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Polska
12/07/2012 | 14:32
Newbie
non ho visto neanche io nessun italiano quando ero a Krakow
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!51M0
29/11/2012 | 16:21
Newbie
Ragazzi, vado a Cracovia con un amico 7-8-9 dicembre. Mi potete dare una dritta in quanto a locali/ posto dove andare a broccolare? Vorrei evitare locali/discoteche pieni di turisti/italiani/ cazzi arrapati che mi rovininio la piazza. Spero di non finire sul pay :)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagimmie
29/11/2012 | 17:21
Silver
Mmm....ponte dell'Immacolata, potrebbero davvero esserci tanti italiani,soprattutto da Milano (Sant'Ambrogio).
Ti consiglierei di provare il quartiere ebraico, ci sono vari locali interessanti oltre al famoso Frantic (in centro) che però io non ho testato.
Per il pay vedasi i soliti Roksa.com e Odloty.com
FICA com Deus