Andiamo
Margerita_top

Report sulla Birmania Aggiornato Aprile 2015

Un saluto a tutti da quelli di Yangon.

Dopo aver vissuto in Thailandia il mio business mi ha portato a fare affari nella vicina Birmania e viste le poche recensioni mi sento in dovere di dare qualche info in merito.

Premetto innanzitutto che questa guida sarà un divenire(con i tempi e modi biblici che mi contraddistinguono),in quanto ho ancora diversi posti da setacciare e da valutare.

Inoltre vista la mia passata esperienza Thai e il fatto che quest'ultima è nota a tutti,mi permetterò spesso di fare paragoni e usare similitudini per meglio far comprendere la vita locale.

YANGON

Vi risparmio i cenni storici ( wikipedia è più efficace) e mi butto sulle cose da sapere e le impressioni che ho avuto che potrebbero servivi:

  • Il Kyats che si pronuncia "ciat" e il dollaro americano sono accettati un po ovunque con cambio 1000 kyats 1 dollaro circa,ma vi consiglio di cambiare tutto il denaro in moneta locale,dato che ci marciano con il cambio nei locali...attenzione che

il loro taglio di moneta piu grande è il 10mila kyats che sono solo 10 dollari, quindi se cambiate mille dollari portatevi uno zaino o una busta di plastica che avrete letteralmente mezzo chilo di carta da portar via.

inoltre cercate sempre di tenervi i tagli da mille per pagare i taxi,spesso e volentieri fanno storie anche solo per cambiarvi i 5000 kyats ( 5 dollari) per una tratta.

  • Cibo: il cibo birmano è buono e vario,meno piccante del thai,con una grossa influenza della gastronomia indiana.

Ma vi sconsiglio di mangiare streetfood e ristoranti da baracca vari anche se tentati. Io dopo un anno e flora batterica testati e allenati sullo streetfood thai senza problemi,mi sono passato la prima settimana birmana sul cesso tra dissenteria e vomito. Qui non esiste la catena del freddo,la cura del cibo e il livello di igene è pessimo,occhio quindi.

-Trasporti: si gira esclusivamente in taxi. Essi non hanno il meter e tutto va contrattato. Una buona norma e scendere di 500 / 1000 Kyats per ogni tratta che vi viene proposta,tanto ci caricano sempre su specie se stranieri. Diciamo che tra i 2000 e i 4000 Kyats andate un po dappertutto in Yangoon.. aspettatevi un ricarico un extra 1000/2000 la sera in uscita dai locali.

  • CIty Life: di giorno,ma anche di sera, non c'è molto da fare. Qualche mercatino tipico ,un paio di centri commerciali(Yuzana plaza - Junction Square se dovete fare acquisti), 19th street ( chinatown) se cercate qualche massaggio rilassante ed economico e cibo pittoresco,SENZA Special, per quelli ancora devo lavorarci su.Pagode a gogo... Poi lavorando cmq non ho tanto tempo da perdere in cerca di zone turistiche,vi aggiornerò con novità appena le ho.

-Alloggiare: il Leitmotiv che dovete tenere a mente qui è: Rapporto Qualità/Prezzo molto basso. Troverete sicuramente l'hotel della vostra fascia di prezzo,ma sappiate che a parità di spesa in bkk avreste uno o due gradini di qualità in più. Questo perchè al momento visto il boom appena avviato

c'è tanta domanda e pochissima offerta..e anche i loculi si fanno strapagare.. un migliaio di dollari per un bilocale è la norma in affitto mensile.

  • Cultura: se è davvero o no la thailandia di 30 anni fa non posso dirlo,ma posso confermare che qui sono molto indietro su tantissime cose. Manca professionalità,la corrente salta periodicamente,le strade sono dissestate e sporche,tanti condo e building in costruzione dirimpetto a case fatiscenti e capannopoli,il birmano in se poi è sporco, hanno la malsana abitudine di ruminare il betel,una foglia ricoperta di calce e noci che masticano senza sosta come vacche,per poi sputacchiare,dove capita,in una pozza rossa il salivame e rimasugli...quando camminate sui marciapiedi ne noterete tantissime,io oramai mi do allo slalom periodico.

Sono più alla mano e prendono confidenza in maniera molto piu facile rispetto al thai,di primo acchito più genuini nei comportamenti,anche in quelli negativi,qualche sguardo poco amichevole non è raro incontrarlo per strada cosi come dei veri sorrisi di benvenuto e ammirazione per lo straniero. In generale non ho mai avuto problemi,ma la mia sensazione e di essere ancora piu cauti con i locali rispetto alla thailandia. Nota positiva,invece,è la polizia che è assolutamente servizievole e non ti minaccia e non ce bisogno della mazzetta..anche senza documenti non fanno storie.

Per strada come in tanti locali vedrete la differenza più grande rispetto la Thailandia: se in quest'ultima spunta figa da ogni angolo e shop,dalla commerciante alla studentessa universitaria,a quella uscita dall'ufficio o al gruppo di amiche al bar,qui in myanmar esistono invece gli assembramenti di cazzi! Porca miseria,oltre orario di cena in giro non vedete una figa che sia una ..solo uomini uomini uomini uomini uomini, e ancora uomini da un rapporto di tipo 30 a 1 tra uomini e donne. Se a bkk vale la pena anche solo farsi una passeggiata in Silom piuttosto che Sukhumvit o huai kwang o asiatique,qui lasciate perdere..oltre al fatto che non c'è niente di turistico non c'è nemmeno materia prima..la cultura e ancora chiusa sotto certe cose e la donna è ancora del tipo schiava lava e chiava.

ok finito con la pappardella passiamo alla GNOCCA

Come è la gnocca birmana?

L'aggettivo migliore è: Dai mille sapori

La varietà di tribu,razze e mescolanze e culture che hanno confluito a creare il myanmar moderno hanno anche dotato la gnocca birmana di un grande fascino e diversità. Qui potete trovare la tipica bellezza indiana come fossimo a bombay,dalla pelle scura e il fascino di shiva,dalla gnocchetta tipica thai style,quelle poi dal fascino della cinese,molto piu comuni che in thailand si trova inoltre la mandorlata dalla pelle candida e gli occhi che ti sciolgono,o quella scurissima...o meglio ancora un mix di ognuna di queste razze nell'ordine che piu preferite. Alte,basse, rotondette,magre,pelle chiara,scura,occhi mandorla o meno,seni e fianchi prosperosi o tavolette...insomma avete capito, qui potete trovare di tutto, non c'è appetito o voglia o bellezza che non possiate non trovare in un mix dai mille sapori d'oriente ed è la cosa più positiva di questo paese.

Dove Trovarla?

Si va a caccia la sera nei night club. Punto.

(ancora ripeto ne devo testare diversi,vi rammento ciò che ho provato fino ad ora)

  • Inizio dal migliore che ho testato fino ad ora:

il JJ ( jay jay)

Per i taxi dite JJ enterteinment o anche solo JJ e un buon 70% lo conosce..il restante 30% dite grazie e aspettate un altro taxi,dire gli indirizzi qui non serve a niente,la maggior parte manco sa leggere oltre che guidare.

Se si va presto verso le 22:00 se non erro potete assistere alla sfilata: che è il main event del locale.( c'è poi la sfilata di commiato alle 3:00 della mattina)

Comprendere la sfilata è importante per la scelta della gnocca.

La sfilata consiste nel vedere sulla pista da ballo ondate di figa che fanno su e giu per voi,se gradite una pulzella potete comprare una ghirlanda di fiori per 5 o 10 mila kyats e darla al collo della ragazza che sfila,farà capire il vostro interesse per loro e farete felici per

la marchettina sia lei che mamasan con sta cagata in plastica.

Se ci andate da soli,appena entrati verrete accomodati ad un tavolo e verrete letteralmente accerchiati da fighette , 6,7 ragazze davanti a voi che manco in thailandia cosi sfacciate,sceglietene una o due giusto per ambientarvi,non sarete tenuti a stare con loro e potrete girare e pescare cio che piu vi aggrada piu tardi con la dovuta calma.

Le ragazze che sfilano,che si autodefiniscono Lady Walking, costano 100 dollari(100mila kyrats). Se le prelevate dal locale prima che abbiano finito il loro lavoro di sfilata,cioè prima delle 3 a.m. vi costano 100 dollari. non esiste trattativa. Non importa nulla,questa è la tariffa universale fin tanto che sono in ballo..vedete questo prezzo come compenso + barfine all toghether. Chiaro poi che tali femminucce sono disponibili a trattare con te personalmente tariffe piu vantaggiose,a patto che tu riesca o voglia aspettarle di uscita dal turno cioè dopo le 3 a.m..

Ma il locale è farcito di tantissime altre ragazze,di pari qualità,che non sono nel giro della sfilata e loro le portate via quando volete a trattativa personalizzata..insomma a voi la scelta.

Prezzi : oltre al discorso dei 100 dollari la tariffa media va dai 60 agli 80 dollari. Nel 90% dei casi le Lady Night ( cosi si definiscono...) sparano i 100 dollari, cosa da rispedire al mittente con una sonora risata.. Solo quelle davvero top( o che si credono tali)non scendono sotto i 100 o al massimo tirano giu fino agli 80,ma per il resto il margine c'è..

Rispetto alla recensione di yangoon di due anni fa,onestamente una bella fighetta di qualità non sono mai riuscito a portarla a casa sotto i 60 dollari,mentre parlava di cifre da 40mila kytas, ora in data odierna mi sento categoricamente di smentire tali cifre e preparatevi mentalmente al budget che vi ho detto,cioè tra i 60 e gli 80. Poi sicuramente capita quella che viene a meno se la peschi disperata a orario di chiusura ee bla e bla..insomma tutti i parametri che influiscono il prezzo nelle altre parti del mondo,influiscono anche qui,ma la media e cio che conta per far un budget di viaggio.

Etichetta:

Se in Thailandia fare l'americano ed elargire drink vi fara entrare nelle grazie di mamasan papasan e fighette di turno,qui non è particolarmente necessario. alle lady walking è vietato loro bere(troppo) per via della passerella e le altre non le ho trovate cosi assatanate da drink..con una bottiglia e vari soft drink ( spesa media 70 dollari tra tutto) date da bere a vagoni di gnocca, io personalmente mi trovo bene con le caraffe ( the jar) di birra e soft drink ( molte van avanti a coca cola e sprite come vi dicevo) con una ventina di dollari avete dissetato mezzo locale.

Importante invece e dare la mancia ai vari steward e security all'interno di tutti i locali in generale. Al pinguino che vi accoglie e vi porta dentro il locale vi mostra e balle varie sganciategli 5 dollari(5mila kyats): si ricordera di voi a vita, vi fara saltare la coda all'ingresso in futuro ,sarà un leccaculo di primo ordine che fa sempre comodo per un piccolo investimento,drink serviti fast,oltre che vi farà ""apparire importante"",

Per la security stesso discorso,avere uno che vi protegge io lo ritengo piu importante che in thailandia,qua i locali sono tutti farciti di birmani e bevono e non si sa mai...inoltre se siete pigri,basta dire lady night alla vostra security e si presenterà al vostro tavolo con due o tre fighe da scegliere per il vostro sollazzo..insomma ti tengono anche quelle piu buone e vi aiutano anche a

contrattare il prezzo..indi per cui, elargite anche qui.

Altri locali:

Pioneer,BME, DJ club,Cafe Liberal sono tutte discoteche senza sfilata,qui troverete cazzi birmani,sono ovunque fateci il callo, fighette free che se in thailandia ci potete sperare qui scordatevelo di brutto,pro e semi di vario tipo.

In generale queste discoteche sono caratterizzate da musica a livello spaccatimpani esagerato ,cosa molto fastidiosa,e impianto di illuminazione bassissimo,roba da torcia elettrica... nulla di che,andate fate la vostra serata e caricatene una..però in questi locali dovete darvi un minimo da fare..loro vi gireranno un po intorno ma dovete fare voi la prima mossa,il jj è molto piu sfacciato e easy.. se siete timidi o insicuri o non sapete dove sbattere la testa ricordatevi degli steward e security ,basta dire loro lady night ed eccovi il regalino.

Devo ancora provare lEmperor o Empire ancora non ho capito il nome preciso,locale sulla falsariga del JJ,ma apre presto verso le 20 e alle 23 e gia tutto finito e non sempre ho modo di uscire per quell ora da lavoro,vi aggiornerò.

Per il resto non c'è molto altro,la città non ha i servizi e le offerte

di una bkk o pattaya.

Importante annotazione per le Lady qui:

Non esiste una vera distinzione tra LT ST e non citate tali sigle che tanto non capiscono. Quelle che ho caricato sono state con me tutta la notte per tutti gli shots del caso,ma quando il gallo canta ( cioè mattina prestissimo) sono tutte andate via con una scusa o con un altra e se siete abituè del pompino/trombata di addio con la vostra thai di turno per colazione,qui scordatevelo,non è uso o costume e concordarlo prima non è cosa semplice... poi ci sarà sicuramente qualche GT piu esperto di me e allora prenderò lezioni,ma giusto per informarvi di non aspettarvi niente e di stare attenti a questo dettaglio che magari in terra thai è scontato..qui no.

Inoltre aspettatevi i missili e le ladruncole, quando andate in camera

o in bagno e le lasciate sole,assicuratevi di portare con voi o mettere al sicuro averi,i casi di furto portafoglio,preziosi e cellulare sono piuttosto comuni. Inoltre per quello che ho provato,le Thai ci sanno fare di più..sia a metterti a tuo agio,sia tra le lenzuola,quindi non prendetevela troppo a male se la vostra gnocchettina birmana e un po frigida..è capitato a me come a tantissimi altri .

Riassumendo

PRO:

  • fighetta davvero variegata e dal sapore ancora grezzo e rurale,poco occidentalizzate e bellezze davvero uniche

  • posto tipico e caratteristico,locali come il jj meritano un salto

CONTRO:

  • rischio alto di missili e fregature

  • prezzi non cosi concorrenziali come si possa pensare

  • yangon non ha i servizi di una bkk

Il mio consoglio?

Se non siete amanti di buddismo pagode e bellezze naturali come cascate e montagne,un viaggio solo per la gnocca in birmania mi sento di sconsigliarlo.. Se volete avere un piacevole extra tra il vostro viaggio di business o la vostra catarsi nei vari mille mila templi che il paese offre..siete i benvenuti e vi troverete benissimo.

L'ideale? Andate in thailandia due 3 4 settimane quello che potete, poi prendete un aereo da bkk per yangoon, con meno di 100 dollari e 1 oretta di volo fate andate e ritorno,fermatevi 2/3 giorni ,girate e timbrate ,tornate a bkk con il sorriso,la birmania vi aspetta

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

^:)^

Ave Cesare.......10 e lode .

Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit
Blumedico
Escort_directory

Grazie

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

bakeca_massaggi_mobile

Molto interessante @Hedorian

La Birmania mi interessa per il lavoro. Tutti ne parlano e tutti vogliono esserci ma sento ancora troppi commenti contrastanti.

Di lavoratori birmani semi-schiavizzati ne vedo a containers gia' tutti i giorni a Singapore, Tailandia e Malesia e per le donne in effetti, come dici, ne ho viste davvero di tutti i "colori". Da quelle che sembrano tibetane ad altre che sembrano cinesi o indiane o Hmong...

Se non ti dispiace vorrei inviarti un pm...

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

Grazie @Hedorian

Purtroppo il codice segreto illeggibile non mi permette di mandare alcun messaggio!!

Ma chi e' che li inventa..uno degli X-Men???

Se per gentilezza ci riesci tu posso risponderti dandoti un indirizzo mail private.

Grazie :)

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@hedorian grandissima rece, complimenti. sono a yangon ora e posso confermare quanto hai scritto. città orrenda e decisamente noiosa, inoltre mi son pure beccato il weekend elettorale e quindi tutti i locali sono chiusi la sera! assembramenti di cazzi anche di giorno ma le poche fanciulle incrociate sorridevano sempre, quindi con un po di tempo e lavorandosele neanche troppo, penso che non sia impossibile portarsele a letto...

come dici giustamente tu comunque un viaggio a yangon solo per la gnocca (come il mio...) lo sconsiglierei senza dubbio... ed anche per il resto francamente... soprattutto agli schizzinosi dato che qua sembra tutto una grande discarica a cielo aperto come solo a timor est avevo trovato...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

ir_pelato
07/11/2015 | 13:02
provincia di pisa  |  36-50
Gold

@tilf-lover se ti va facci una rece pure su timor est

;-)

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

bakeca_massaggi_mobile

@ir_pelato c'avevo gia pensato ma poi ho capito che non servirebbe assolutamente a nulla.... il posto sembra la somalia, è pericoloso, coprifuoco alle 20, costa tutto un fottio ed ancora di piu andarci, oltre che devi per forza fare scalo di una notte a bali o singapore (unici collegamenti)... qualità della figa addirittura inferiore allo sri lanka... non sono quasi mai uscito dal similalbergo (il meno peggio della città, anzi baraccopoli, 4 stelle secondo loro, 2 scarse secondo me, neanche l'ascensore c'era: 130 dollari) perché l'unico svago è un "centro commerciale" microscopico e stile guerra del vietnam... ovviamente stranieri zero e quindi ti guardan tutti come una preda da fottere...

totale 4 giorni e 3 notti, volo circa 800 euro, hotel 420 usd, cene circa 30 usd a botta...

serve altro? :-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Alla faccia............tilf-lover mi hai segato le gambe, ci andrò comunque parto da BKK su Mandalay per rientrare in Thay da Yangon, speriamo che in un anno sia migliorata la situazione, ho letto che dopo le elezioni c'è stata un'apertura agli stili occidentali.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Ciao A tutti!

Non ho recensito per ragioni di privacy, Burma non è una destinazione molto popolare per il business, però recentemente (qualche mese fa) l'ho visitata.

Sono stato circa 2 settimane e ho provato un poco di tutto ma mi sento di consigliare solo il JJ e l'Emperor per il trombo pay. Non che il free non sia possibile ma richiede tempo e sforzi (e io ero a corto di entrambe), però secondo me è più che possibile soprattutto se si resta in città dove è più facile trovare la fighetta che parla un inglese decente.

Tornando ai club io ho frequentato all'inizio l'Emperror dove una sera ho rimediato un duplex da urlo per 100.000 kyats (le miss sono partite da 200.000), di cui una delle due era davvero, davvero, ma davvero un fighetta di 19 anni pazzesca!!!! bellissima di viso di fisico e con una patatina strettissima quindi venivo senza faticare troppo. Poi infatti con lei da sola mi sono sistemato altre sere.

JJ visitato ma non molto diverso dall'Emperror anzi per i miei gusti il livello della figa era più bassino. Anche quì tariffe variabili, io ho stantuffato per 50.000 kyats delle fighe di tutto rispetto.

Confermo che sono tutte un tantino impacciate, magari inesperte, non serve contrattare ST o LT, esiste solo il LT ma alla mattina massimo alle 8:00 (quella che si è fermata più a lungo) vi salutano, normalmente alle 7:00. No barfine, il club si ripaga con l'ingresso e le consumazioni che rimangono comunque un prezzo miserabile.

Il mercato della figa inizia sempre prestino, tipo alle 22:00 (ma anche alle 21 si può andare) e termina al massimo alle 01:00 ma a quell'ora anche se risparmiate 10.000 kyats rischiate di portarvi a casa un roito con le gambe! Concorrenza di Jappo e Korean smisurata!!!! Ci sovrastano proprio!!! pagano 200.000 kyats ad una sfigata per stare con loro a bere alcolici guardando la "sfilata" tutta sera o ascoltando il karaoke. Quindi per alcune peripatetiche non c'è interesse a prendersi un occidentale.

Taxi di norma tra i 2000/3000/max 5000 kyats dipende dal punto della città, dall'ora e dal numero di passeggeri (se avete compagnia intendo).

Gli Hotel non fanno storie alcune per le Miss, anzi se ne fottono proprio!

Nel complesso, se orientati ad un viaggio di lavoro o esplorativo delle bellezze culturali del Myanmar, che sono stratosferiche sia chiaro, un minimo di attenzione e attrattiva anche della fava la merita sempre...

buon tutto a tutti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@travelingforpussy

Questa visione d'insieme è già molto più incoraggiante, quindi tu sei rimasto solo a Yangon di Mandalay, Bagan e Ngapali non mi sai dire nulla

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@birichen

A Bagan e Ngapali di donne non troverai niente a parte bellezze naturali e culturali. Qualcosina si trova a Mandalay in centri massaggi e lungo il fiume di stradali. Tutto il pay si concentra a Yangoon, come ha descritto @travelingforpussy. Ma questa storia che devo sorbirmi delle sfilate per trovarmi una pay non mi e' andata giu'. Per me fastidioso e inutile.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@birichen

No purtroppo mi spostavo da yangoon ma sempre con andata e ritorno in giornata in quanto le attività del cliente giravano attorno alla capitale. Solo una notte in un hotel fuori città perso nella campagna e per questo, me ne sono rimasto in hotel dopocena perchè non c'era trippa per gatti da nessuna parte...

a presto

Skokka_mobile

Sunwolf
30/11/2016 | 19:28
Estero |  36-50
Newbie

Ottima recensione, grazie mille.

Volevo chiedere, quindi gli hotel non fanno storie per guests?
o e' possibile di beccare anche quelli che rompono?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@Sunwolf

Francamente non credo esista una certezza assoluta e nemmeno un regola credo...

Io per quella che è stata la mia esperienza ti posso dire che addirittura nemmeno chiedavano alla Miss di turno il documento per registrarla o per impedire che magari mi portassi in camera una minorenne!!! se ne fottevano bellamente e spontaneamnete!!! la prima sera sono stato io a fermarmi per abitudine alla reception perchè mi sembrava ovvio, come in Thai per esempio, chiedere il numero di camera a me e il documento alla tizia, manco per l'anticamera... la signorina dopo che le ho spiegato che la Miss si sarebbe intrattenuta nella mia camera per la notte mi ha risposto: "Ok thanks, would you like something?"... Gli stavo per rispondere: "I was wondering if it might be interesting for you jont us getting a nasty fucking threesome bitch"!!!!!!

Meno male che il documento lo chiedevo sempre io, sopratutto con la tizia del duplex che insisteva di avere 19 da compiere a breve e a me dava l'idea di averne appena 15... meglio non rischiare, le ho detto che se non vedevo il suo docuemento non se ne faceva niente. Che tra l'altro poteva benissimo essere falso!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Bene, bene, dopo 15 gg di Birmania posso dire la mia, molto brevemente come sempre.

Partenza da BKK e arrivo in un ora a Mandalay. Il paragone dalle stelle alle stalle non è appropriato, in realtà mi è parso molto peggio. Hotel schifoso prenotato con Booking, doveva essere una camera di 36 mq invece arrivava a malapena a 12-15. Oltre a questo non trascurabile dettaglio, non era provvista di cassaforte, e lasciare tutto il malloppo in mano ai ragazzini del Front-Desk dentro una busta non mi sembrava il massimo, meglio la mia valigia chiusa a chiave.
Complice anche una indisposizione che mi trascinavo dall'Italia, appena arrivato sono stato colpito da diarrea, che molto raramente mi capita e che per debellarla completamente ho dovuto ricorrere ad un antibiotico Augmentin ( con Loperamide argini gli effetti ma non le cause ). Con queste premesse i 2 gg di Mandalay non me li sono per nulla goduti ( ah in giro la sera figa = 0 ).
Bagan è una località turistica, basata su un turismo a mio avviso bigotto e di sinistra che si esalta a rimirare pagode vecchie decrepite e a farsi delle 10-12 ore di bicicletta ( molto meglio le E-Bike ) sotto al sole per andare a vedersele tutte e fotografare ogni singolo particolare. Alba e tramonto sono i momenti in cui i bigotti in massa corrono sotto ai templi per veder sorgere o calare il sole. La valle dei templi in verità è molto bella, ma certi soggetti così esagerati mi sembrano persino comici. La sera ci sono parecchi ristoranti in cui fino alle 10- max 11 si può trovare qualcuno da far 2 chiacchiere, e se sapete parlare bene inglese e francese non è difficile inserirsi in qualche gruppo, con moltissima fortuna si può anche trovare qualche turista ben disposta, ma questo può capitare in tutte le località turistiche.
Ngapali è una località balneare sul golfo del Bengala dovrebbe essere la Top Class del turismo balneare Birmano. La spiaggia non è male, invece le escursioni in barca per vedere i coralli sulle isole davanti le definirei ridicole, soprattutto per chi come me, è abituato all'Indonesia. La sera c'è una discreta scelta di ristoranti, ma bisogna essere dotati di E-Bike perchè girare a piedi è impensabile. IL turismo è in prevalenza costituito da coppie e famiglie, fighe sole =0 vita notturna = 0 assolutamente sconsigliato per Gnocca-Travels. E finalmente venne Yangon...................ma la rocconto nella prossima puntata

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Sunwolf
15/01/2017 | 21:56
Estero |  36-50
Newbie

Grazie per la risposta @travelingforpussy e fai bene ad accertarti.

Grazie anche @birichen per la sua utile recensione che conferma i miei timori/impressioni.
Si vede che se andro' in zona mi portero' compagnia.

Thanks!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@birichen attendiamo con ansia il tuo report su Yangon

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Yangon merita !!!!!!!!!
si tratta di una città completamente diversa da Bangkok, bisogna sapersi muovere e trovare i posti giusti, non ci sono i troiai a cielo aperto, ma in compenso si trova facilmente e gratis bella figa innamorata dello stile di vita occidentale, spuntano adesso le prime discoteche, una pacchia.
Per adesso accontentatevi, sono talmente preso dal lavoro che non ho tempo di dare il mio contributo, ma lo farò appena possibile. Comunque a mio avviso le fighe Birmane sono le più belle del sud-est asiatico.

Escort Advisor_mobile

@birichen attendiamo notizie, yangoon ci garba assai, e non da ieri!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

OK boys Yangon

Yangon è una città molto estesa ed in grande espansione, data la vicinanza si potrebbe pensare che sia simile a Bangkok, nulla di tutto questo : è completamente un'altra cosa, così come la Birmania è totalmente diversa dalla Tailandia e dagli altri stati asiatici che ho avuto il piacere di visitare. Questa differenza che ho colto, non la sintetizzo solo con la repressione politica e militare che fino a pochi anni fa hanno oppresso il paese, ma a mio avviso ha radici culturali più profonde e radicate in un modo di vita un pò arcaico e tradizionalista, dove la religione ha un peso importante, meno aperto agli stili occidentali caratteristico dei paesi limitrofi. La combinazione di questi due fattori ( regime + religione ) ha fatto si che ora, una modesta parte della popolazione, in particolare i giovani più istruiti e benestanti, desiderino il contatto con lo straniero. Sovente capita di essere fotografato, e di essere richiesto come valore aggiunto in foto di gruppo. Socializzare è molto semplice e tutti saranno ben lieti di poter scambiare 2 chiacchere con voi, spesso il problema è la lingua. IL birmano medio è una persona onesta umile ed ingenua, ed anche coloro che provano di fregare i turisti, appaiono dei dilettanti allo sbaraglio al cospetto dei loro colleghi di altre parti del mondo. Premesso questo, cosa si può fare a Yangon ? I taxi sono economici e di giorno la città offere diversi luoghi di culto da visitare, moltissime pagode tra cui cito solo la Shwedagon Pagoda, la più mestosa ed imponente che un buddista dovrebbe visitare almeno una volta nella vita. Di giorno si può organizzare per la serata, è abbastanza semplice fare amicizia, ed invitare qualche ragazza a cena, si può scegliere tra un ristorante di lusso ( prezzi comunque bassi max 10 euro a testa ) oppure se siete coraggiosi e temprati si può andare a cena nel pittoresco quartiere di Cina town dove ci sono tutte le sere migliaia di baracchini che servono ottimo street-food a prezzi ridicoli, profumato e colorato merita comunque una visita anche se non vi fidate a mangiare. Per la notte da single, ho provato 3 soluzioni diverse. Premetto che se vi impegnate prima durante il giorno è abbastanza difficile rimanere single la notte, ma volevo provare i luoghi di perdizione citati sul forum e scovare qualcosa di nuovo.
JJ disco : frequentato da qualche turista ( pochi ) offre una abbondante scelta di belle tope, le consumazioni e l'ingresso sono molto economici, il servizio è ottimo e con qualche piccola mancia hai tutto quello che puoi desiderare in una discoteca, verso le 11 c'è una sfilata di moda, ( non saprei a chi è rivolta ) ma oltre al vestito si può comprare anche la modella. IL locale possiede una serie di camere private molto lussuose dove si possono fare dei festini con bottiglie pregiate ed alcune ragazze, in compagnia è più divertente e si possono dividere le spese. Le orgie tra wiskey e belle gnocche possono anche costare parecchio, suggerisco di informarsi prima sui prezzi, comunque al massimo si può arrivare a 150-200 USD. IL locale rimane aperto fino a tardi ci sono stato 2 volte e sono sempre uscito prima della chiusura, quindi non prima delle 4. Dimenticavo di precisare che il locale è frequentato esclusivamente da Pay, quindi è paragonabile ad un Night-Club italiano con tante opzioni in più.
Pioneer club : situato in una zona VIP della città è vicino ad altri bei locali ed all'hotel Yangon International. A me non è piaciuto tanto, forse era presto ed avevo bevuto poco, ma non mi ha fatto una grande impressione. Pocchissime troie, è frequentato da qualche turista e/o rappresentanti di ditte straniere in città per lavoro, abbastanza caro e con poca scelta.
Fuse club : è quello dove mi sono divertito di più, si trova nella plaza dell'hotel Melià. Dopo aver fatto amicizia con un Australiano sganciato dentro al JJ, ci siamo andati assieme verso 2,30. L'ingresso è molto caro, una vera follia se si pensa agli standard birmani, abbiamo speso 170 USD per ingresso con tavolo + bottiglia di Whiskey. IL locale non ha una pista da ballo, ma tanti tavoli vicini senza sedie, dove si mette il secchio col ghiaccio le bibite e la bottiglia. Nonostante i prezzi folli il locale era pieno bombo, in maggioranza di Locals benestanti con al seguito 4/5 fighe, non ci sono pay ( o almeno non ne ho incontrate ). L'atmosfera è molto festosa e nei tavoli le gnocche sono quasi tutte dure, molto giovani belle e ben disposte, i loro accompagnatori non sono per nulla gelosi, anzi ci tengono a stringere amicizia ed a condividere tutto questo ben di Dio con Voi.
Una vera pacchia, peccato che fosse l'ultima sera, sono uscito verso le 5/6 di mattina in dolce compagnia felice per la nottata di follie. Dimentivo : Una cosa molto importante da fare quando trovate l' hotel è quella di precisare molto chiaramente che vi volete portare delle amiche a letto,

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Bene grazie per il contributo!!!

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Ottimo @birichen, interessante pure questo fuse club, a naso mi sembra ci sia l'atmosfera giusta. Io dovunque vada in hotel dico sempre che mi deve raggiungere la mia fidanzata del posto, così si salvano pure le apparenze che specialmente in oriente sono la sostanza.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@birichen bella recensione ...La birmania sia per la storia è per le cose da vedere deve essere un bel paese da visitare ....Yangon cos'è la città dove c'è qualche mignottificio ? JJ disco mi sembra interessante la cosa anche la sfilata .....Ma come rates com'è la situazione ? Per il momento sono ancora un Novello della thai ma,il prossimo passo sarà da quelle parti.da Mandalay a Yangon quanto ci vuole? Come ci arrivi? Grazie birichen.....Ciao trombaili

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@brichen grazie per il contributo, La Birmania saà una delle mie prossime mete

No Money No Honey

sugargirls_discussioni
Blumedico

Sono stato alcuni anni fa, avevo un amico birmano , siamo stati in un karaoke e lui mi segnalava le pro (si vedeva da come erano poco vestite), comunque io ero l' unico straniero li e la mia guest house non era Burmese friendly, non si poteva portare compagnia.
Poi siamo andati a un centro commerciale di cui i birmani vanno molto orgogliosi ma che sembrava una specie di ChatuChak, l' amico birmano mi ha portato a un negozio di parruchiera dove c'erano un paio di ragazze in minigonna sedute e mi ha detto "ecco vedi quelle sono due pro". (un po' come in Cina, nelle parucchierie).
Forse sperava che gliene offrissi una ?

Comunque mai avuto problemi con la gente ,sempre gente simpaticissima e nessun tentativo di fregarmi. Ho provato la caramellina rossa ma non ho sentito niente, a bagan ho indossato un sarong birmano e messo la pasta sulle gancie per scherzare. In realta' con la gente mi sono trovato alla grande, le ragazze sono timide, conservatrici ma ti guardano e sorridono, insomma si vede che sono attratte dall' occidentale, ma e' davvero durissima beccare una free. Troppo conservatrice la societa'.

Confermo la gente e' molto meno pulita che i Thai, nei bus si sente odore di sudore come in India e anch' io ho avuto le cagharelle da cibo, una proprio nel bus da Yagon a Bagan, a momento scoppiavo prima di arrivare a una sosta. Portatevi qualche pastiglia blocca-diarrea se fate spostamenti lunghi. 3/4 ore con le mani sudate che mi tremavano , non ce la facevo piu', me lo ricordo ancora.

Occhio ragazzi mettete il condom se per caso andare a pro, HIV rate in Myanmar e' piuttosto alto, almeno quanto Thai e Cambogia e i locali non lo usano molto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@toni.t said:
@birichen bella recensione ...La birmania sia per la storia è per le cose da vedere deve essere un bel paese da visitare ....Yangon cos'è la città dove c'è qualche mignottificio ? JJ disco mi sembra interessante la cosa anche la sfilata .....Ma come rates com'è la situazione ? Per il momento sono ancora un Novello della thai ma,il prossimo passo sarà da quelle parti.da Mandalay a Yangon quanto ci vuole? Come ci arrivi? Grazie birichen.....Ciao trombaili

sono stato in bus , tutta la notte, si parte dalla terminale dei bus di pomeriggio e si arriva all' alba, due soste in totale per rifocillarsi.
Portatevi dietro qualche pastiglia se il cibo non lo digeriste bene (confermo cattiva igiene). Oppure prendi l'aereo, ce' aeroporto sia a Mandalay sia a Nyang-U (Bagan). Ma io non lo faccio mai quando vado in un paese per la prima volta, esploro via terra. Magari alla seconda si...

Occhio nei tempi di Bagan orde de bambinetti che vi chiedono la monetina (come ad Angkor del resto), comunque sono simpatici dai, ti si appicciacno addosso, ma si vede che sono anche curiosi di praticare l' inglese.Uno faceva collezione di monete e biglietti stranieri che i vari turisti gli davano. Io avevo nel portafoglio per caso qualche moneta costarricense (colon) ero da poco arrivato da la' e coi ragazzetti abbiamo fatto un cambio: ho dato loro i colon (felici come delle pasque) mi hanno dato un biglietto di ngultrum bhutanese dove non sono mai stato ed era stato lasciato da un turista del Bhutan.
IO mi sono trovato alla grande con la gente birmana. Se porti buona vibra, credo che non ci siano problemi.
Non e' un posto da gnoccatravel ,questo sicuro.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@jerry72 grazie.... molto esaustivo ma non ho capito da dove sei partito . Si parte da bkk o da dove? Oppure bisogna prendere bus a Mandalay e arrivare a Yangon ? Adesso mi informo

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@jerry72 grazie.... molto esaustivo ma non ho capito da dove sei partito . Si parte da bkk o da dove? Oppure bisogna prendere bus a Mandalay e arrivare a Yangon ? Adesso mi informo

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Io sono partito da BKK per Mandalay con Air Asia in un ora arrivi, poi sono tornato da Yangon sempre con Air Asia, gran fila all'immigrazione, spesa meno di 100 euro a tratta.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI