Andiamo
Margerita_top

Viaggio della gnocca a Medellin a Novembre:consigli su dove scopare e divertirsi la sera

Ecco il resoconto del mio viaggio di 8 giorni a Medellin, nel Novembre 2015. Iniziamo col dire che novembre non e' il mese migliore, per via delle pioggie quotidiane, anche se durano relativamente poco e la temperatura rimane ottima (20-25 gradi).

Ho alloggiato sempre nel quartiere El Poblado, il piu' sicuro dove uscire alla sera. Per la prima sera sono stato in un hotel dal costo di circa 30 euro, un buon 4 stelle, nel quartiere Poblado; non molto chica-friendly: per portare un ospite in camera sarebbe stato necessario registrarla, e pagare un extra. Nei giorni successivi ho alloggiato in un appartamento indipendente, prenotato via AirBNB; costo 80 Euro/notte; Lusso e vasca idromassaggio. Molto rumoroso (vicino a Parco LLeras); in realta' anche questo era una via di mezzo tra un appartamento e una specie di suite in un hotel. In questo caso non ci sono stati problemi a portare persone in camera.

Dal punto di vista turistico generale ho trovato il viaggio molto interessante, per conoscere la realta' della citta' in transformazione, i frutti tropicali, la cultura colombiana ecc. La gita di un giorno a Guatape' e' molto consigliata, cosi' come la visita (prima del tramonto) delle due barrios in cui sono stati installate le funivie per salire (metrocable).

Una nota particolare per Medellin e' la sicurezza. Non e' piu' pericolosa come negli anni 80-90, ma qualcosa puo' sempre succedere, sopratutto la notte - casi di rapine ecc se ne sentono comunque molti. La gente del posto sconsiglia di andare in centro dopo il tramonto, meglio restare al El Poblado o in altri quartieri tranquilli. Sono stato comunque sempre molto all'erta, e di note, al di fuori del poblado sono andato con il taxi direttamente fino ai locali.

La vita notturna per me e' stata molto deludente. Durante la settimana c'era poco o nulla. Al fine settimana il Poblado e' pieno, ma e' molto turistico. Sono stato in una discoteca fuori dal poblado portato da gente del posto. OK, ma in generale mi aspettavo molto di piu'. Anche dal punto di vista della gnocca free, non si e' mosso nulla, nonostante approcci di giorno e sera. Non avevo esperienze precedenti in Sudamerica e il mio spagnolo e' maccheronico, il che non ha giovato. Non ho raccolto nemmeno un numero di telefono, cosa che in Europa riesco a fare abbastanza spesso. Troppo tardi mi sono messo a tentare approcci online, ma da contatti locali so che ci vuole tempo per avere risultati.

Invece sono stato contentissimo per quanto riguarda la figa a pagamento! Ho scopato con 15 donne e avuto due esperienze a tre in una settimana e speso una cifra complessiva bassa. DIvido il resto del post nelle tre tipologie di prostitute: passeggiatrici, casas de masajes, night club.

= Passeggiatrici =

[1] Parco Lleras

La prima sera ho fatto una passeggiata intorno al Parco Lleras. Come poi anche nelle sere successive mi hanno fermato diverse ragazze. Ho rifiutato le prime perche' volevo prima guardarmi un po' intorno. Ad un certo punto una ragazza con una amica mi ha approcciato. Entrambe mi hanno detto di avere 18 anni e sembravano meno troie delle precedenti. Dopo una breve contrattazione sul prezzo per scoparle entrambe, mi sono ricordato delle difficolta' a portare donne nel mio albergo (il primo dove ero stato). In piu' avendo le mie cose prezione in camera (laptop, ecc) non volevo portarle li'. Loro mi hanno detto di seguirle e siamo arrivati ad un altro hotel vicino. Li' hanno contrattato con la donna all'ingresso. Alla luce ho notato che ero interessato solo all'amica, per cui ho ricontrattato. Alla fine ci siamo accordati su 80 mila pesos (25 euro) per camera e scopata, solo con l'amica. La stanza non era molto confortevole ed essendo la prima sera ero un po' stanco e nervoso. Comunque due scopate carine, con baci in bocca, anche se alla fine un po' freddina/professionale.

[2] El Centro

In uno dei giorni successivi volevo vedere le vie a luci rosse del centro. Un quartiere abbastanza poco raccondabile, ma ero curioso. Ho trovato la maggior parte delle prostitute molto brutte. Tutto sommato pero' e' possibile trovare qualche rara perla. Cosi' e' capitato a me, ho visto una ragazza molto carina che stava al margine della strada. Era talmente carina che all'inizio mi sono detto, questa pero' non puo' essere una prostituta. Cosi' ci ho messo un po' a prendere il coraggio di chiederle "Ola, como estas? Travajas aqui?"... La risposta e' stata affermativa. Le ho chiesto dove, e lei mi ha detto in una stanza nelle vicinanze. Prezzo molto basso: 25000 pesos (8 euro) per un'ora e altri 10000 per la stanza (3 euro). Ho accettato. La stanza era in una sorta di albergo ad ore sito direttamente nel quartiere. Stanza poco pulita e non molto confortabile. Sesso: niente baci in bocca e molto passiva. Nella pausa tra le due scopate, chiaccherata cordiale, ma un po' surreale - un po' per via del mio spagnolo maccheronico, un po' perche' la ragazza rideva ed era difficile capirla (puo' darsi che le ragazze del centro siano drogate, anche se all'apparenza era molto sana, non un junky).

= Casas =

Le casas sono state per me la cosa piu' divertente. Putroppo sono aperte solo di giorno... ma e' bello andare in giro per la citta' a piedi o in taxi scopando qua e la' in diverse casas e sperando sempre di trovare ragazze carine. Nelle casas funziona cosi': tu entri, i prezzi sono fissi, a volte esposti, a volte dichiarati a voce all'ingresso. In alcune casas, ho letto, chiedono un obolo per la presentazione, ma in nessuna dove sono stato io. Poi ti siedi su una poltrona e le ragazze entrano, vestite in modo succinto, una dopo l'altra, ti dicono il nome e stringono la mano, ed escono di nuovo. Nelle casas con piu' ragazze il problema e' tenere in mente i nomi delle ragazze che ti piacciono... Il servizio e' di qualita' variabile. Di solito non e' putroppo possibile avere baci alla francese, a parte in casi unici, trattando una mancia direttamente con la ragazza. Prezzi di solito molto bassi, intorno ai 50000 pesos per mezz'ora o meno di 100 mila per un'ora (30 euro). Eventualmente va aggiunta una mancia di una decina di euro, se si vuole tornare ed assicurarsi un buon servizio.

Dettagli delle singole casas:

  • Fantasias Energy: http://www.fantasiasenergy.com/ fuori dal centro (quartiere stadio), un taxi ha avuto difficolta' a trovarla, con un secondo ci siamo riusciti. Piu' cara delle altre (40 euro per mezz'ora) e servizio o qualita' delle ragazze non migliore, per cui ci sono stato solo una volta. Vantaggio: piu' pulita delle case in centro, e stanze piu' belle.

  • New Life: la mia preferita. Personale gentile, camere datate ma pulite. Ragazze: meglio andare nel primo pomeriggio, al mattino selezione scarsa. Tre esperienze: la prima mediocre, con una ragazza simpatica, ma con un paio di tatuaggi (cosa che a me non piace) e sovrappeso; la seconda fantastica, ragazza dicianovenne mulatta con corpo spettacolare e viso carino, molto simpatica; la terza: volevo ripetere l'esperienza con la diciannovenne, ed aggiungere una ragazza in piu' per fare una cosa a tre, ma lei non ha voluto; ho ripiegato su altre due, anche molto carine, giovani e simpatiche. Il tris e' stato molto bello, anche se le ragazze non hanno voluto fare sesso lesbico tra di loro.

  • Puntocon e Geisha: vicini l'uno all'altro, in pieno centro, ci si puo' andare a piedi. Stanze vecchie, ma tutto sommato pulite. Le ragazze sono mediocri, come in tutte le casas, a parte qualche perla. Ci sono stato in tutto tre volte. La prima volta ho scopato al Puntocon una ragazza tutto sommato OK, ma niente di che; servizio un po' professionale. La seconda volta, quando sono arrivato al Puntocon, ho notato una ragazza carina, vestita con abiti "civili" che parlava con la donna alla reception. Ho comunque chiesto di vedere le ragazze, che mi sono state presentate (molte, credo una quindicina). In testa pero' avevo la ragazza carina di prima e alla fine ho chiesto dov'era. Mi e' stato detto che lei iniziava oggi a lavorare, e mi hanno accompagnato all'altra casa (Geisha) e hanno chiesto direttamente di lei. Sono stato quindi il suo primo cliente, per lo meno nelle casas. Ottimo sesso e lei si e' bagnata tantissimo. Vista la mia soddisfazione sono tornato il giorno dopo, dove ho di nuovo scopato con lei e con un'altra ragazza (di nuovo un tris). Ottima esperienza, anche se la seconda ragazza era meno calda.

  • Altre casas: ottimo servizio in un'altra casa del centro, di cui ho dimenticato il nome. Servizio mediocre in un'altra ancora. In piu' sono stato in almeno altre 10 casas a vedere le ragazze disponibili, senza poi usufruirne.

= Nightclub =

Sono stato in un solo night, il Fase Dos, due volte. Prezzi molto piu' elevati che non nelle casas - gia' l'ingresso costa intorno ai 5 euro, la consumazione anche, se non di piu' e il servizio costa 70 euro per una singola scopata (30-40 minuti). Pero' ottima opzione per scopare di notte, visto che le casas sono aperte solo di giorno. Spettacolo di spogliarello delle ragazze al centro della grossa sala. Personale un po' rude e non molto gentile. La prima volta ho trovato una ragazza molto carina, una delle piu' belle mai scopate nella mia vita, magra, bianca, capelli lunghi castano scuri, viso angelico. Mi sono accordato per 70 euro piu' 30 per avere baci alla francese. Servizio ottimo, anche se sono venuto putroppo troppo in fretta, vista la bellezza della ragazza... La seconda serata putroppo lei non c'era (e mi aveva lasciato il suo numero, ma non rispondeva al cellulare). Ho optato per un'altra, la quale putroppo aveva tatuaggi, di cui non mi ero accorto all'inizio ed era molto meno bella della precedente. Per la prima 100 euro tutto sommato ben spesi, ma per la seconda 70 euro buttati un po' al vento.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Recensione onesta,questa più o meno è la situazione a Medellin.

C'è da tenere in conto che per il free sono necessarie alcune cose che ti mancavano,prima di tutto un buon spagnolo,poi più tempo a disposizione e magari qualche altra esperienza anteriore in sud America,ma non riuscire a beccare neanche un numero è davvero un po'triste.

Vero anche quello che dici,Poblado molto vivo e di rumba dal venerdì alla domenica ma abbastanza lento gli altri giorni e comunque i locali non sono solo attorno a Lleras ma qualche quadra più in là.

Io al Centro anche se abbastanza sicuro durante il giorno non ci metterei proprio piede dopo le sei di pomeriggio perché diventa totalmente un altro posto ed è veramente pericoloso anche per chi si sa muovere.

Non mi fiderei neanche ad andare con le ragazze che in Centro ci lavorano di giorno anche se molto barate perché molte anche se non sembra sono mezze tossiche e alcune si concedono per 15 o 20 Mil pesos,che sono cinque o sei euro,quindi qualche domanda bisognerebbe farsela.

Nelle casas generalmente è ok anche perché se le tipe sgarrano con i clienti le cacciano a calci in culo e tantissime se non quasi tutte sono giovani mamme solteras che lo fanno per ovvi motivi.

Aggiungo che se c'è un buon feeling con una chica delle casas si può,molto discretamente,provare a chiedere il numero e magari invitarle a bere o mangiare qualcosa per la sera facendole capire che non siamo solo interessati alla mezz'ora di sesso ma anche a conoscerle un po meglio.

Alla fine sono ragazze normali che lo fanno per necessità,e parlandoci si scoprono un sacco di cose e la serata può salire anche molto divertente.

Naturalmente vietatissimo innamorarsi,ma ognuno fa un po' come vuole.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

ottima rece amico e fratello serpente lol eehehhehh.... :) .... shanti vero....fare i gentlemen, divertirsi....ma mai innamorarsi di questa tipologia di ragazze che si sono alla fine ragazze normali,nn sono robot,ma e' anche importante, tenere

presente in mente sempre che tipo di lavoro fanno!! ...

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

cmq w il sud America!....luoghi incantevoli e fighe stratosferiche!.....i pericoli tanto ormai sono ovunque!....basta solo guardarsi bene e non fare i coglioni!!

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Grande @cobra76 finalmente una recensione dedicata a Medellín, cosa che si vede ma non molto spesso sul sito.

Ovviamente, metti in risalto difficoltà ben note agli amanti dell'America Latina, tra cui le difficoltà nel free (specie se senza lingua) e la grossa attenzione alla tematica della sicurezza ben nota a tutti, nonostante il percorso di bonifica e ristrutturazione sociale che sta affrontando la città (con un buon grado di successo).

Sei stato molto dettagliato nella descrizione delle casas, mettendo in luce la New Life di cui ho sentito parlare molto bene anche io. Forse avrei evitato anche io come @Shanti di andare nel quartiere a luci rosse, non solo per la tematica del rischio, ma proprio per la bassa qualità media delle ragazze, con problemi sociali connessi. Invece, saggia la scelta di intrattenerti con le free lance, che secondo me sono la bellezza di tutta l'America Latina pur considerando i rischi addizionali rispetto alle casas. A tal proposito, ricordo sempre che, quando viaggiate da soli, portare 2 ragazze in casa allo stesso tempo in paesi come questi (ma non solo) comporta un incremento dei rischi legato al fatto che le ragazze rappresentano ben 2 parole contro l'unica vostra, si conoscono bene da prima, e potrebbero essere d'accordo tra loro o anche con terzi. Nessun terrorismo psicologico, ma è sacrosanto mettere in luce l'ulteriore filo di complessità per i meno esperti legato al threesome con free lance. Credo che, visti i bassi prezzi, sia più prudente togliersi questi sfizi nelle casas.

@DiabolicAnaconda w l'America Latina, te che sei amante della Spagna troverai tante latine anche lì. Ma la bellezza di andare a scovarle in loco, specialmente legata al fascino del contesto (innegabile), aggiunge sicuramente qualcosa all'esperienza. Se non ci fosse il SA questo mondo in sarebbe così bello.

followmeongnoccatravels #usethecondom

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Ottimo report complimenti

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

bakeca_massaggi_mobile

grazie mille dell'ottima recensione @cobra76

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@cobra76 forse volevi dire novembre 2015??? Complimenti per la race , peccato per il free ! Entrare nelle grazie di una colombiana alla quale piaci sarebbe stata un'esperienza a dir poco piacevole . :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@cobra76 Se intendevi dire "novembre 2015", come mai hai aspettato 9-10 mesi, prima di scrivere una recensione? Comunque, quel che hai scritto è interessante.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@prince: si, errore di battitura, intendevo Novembre 2015

@shanti: condivido che il quartiere a luci rosse non e' una grande esperienza.

Ci sono andato per curiosita' e perche' non volevo andarmene da Medellin senza almeno averci fatto una passeggiata, e provato una ragazza. Quella che ho trovato era molto carina, il che nel quartiere a luci rosse e' in realta' un'eccezione (ne avro' viste al massimo due o tre carine, di cui una palesemente minorenne, che ho percio' evitato). Come gia' accenato nel post, la ragazza era simpatica, ma aveva un comportamento esageratamente allegro, probabilmente sotto droghe di qualche tipo.

Aggiungo che, come giustamente scrive Shanti, alcune chicas nelle casas danno il numero di telefono se lo chiedi - il che e' ufficialmente vietato... (quindi scambiate il numero in modo discreto). Io l'ho ottenuto da un paio carine. Con la mulatta stupenda del New Life, ci eravamo accordati per un ora nel mio appartamento per 80 mil pesos, inclusi baci con la lingua. Putroppo alla fine l'appuntamento e' saltato perche' ho preferito fare altre cose...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@buongustaio: ho scritto la recensione solo ora perche' ho scoperto il sito molto dopo il mio viaggio e a parte questo ho un bel po' di altre cose da fare e volevo scrivere una recensione utile e dettagliata, il che richiede tempo

PS gli elenchi delle casas li avevo originariamente da qui: http://www.wikisexguide.com/wiki/Medell%C3%ADn - putroppo la lista non e' aggiornatissima. In centro ci sono cmq anche alcuni che distribuiscono volantini delle casas...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Beh io non ho detto che il Centro sia da evitare,è una zona interessante da visitare ma solo ed esclusivamente di giorno,quando c'è in giro tanta gente,commercianti,turisti ecc.. La sera si svuota della gente normale e rimane la feccia ed è facile venire assaltati o incontrare problemi.

Attenzione anche come dice @cobra76 che molte ragazze qui sono minorenni.

bakeca_massaggi_mobile

Io però non ho capito una cosa: le prestazioni pay, in Colombia, sono legali o no? Da quel che @cobra76 ha scritto, sembra che tutto si svolga alla luce del sole (addirittura ci sono tizi che distribuiscono per strada i volantini delle casas) e che non ci siano rischi di nessun genere né per le signorine né per i clienti (tranne per il caso che ci siano di mezzo delle minorenni, ovviamente, immagino), ma di certe cose è sempre bene essere sicuri, perché ad esempio anche in Cambogia ci sono le "casas", ma mi risulta che là ogni tanto ci siano controlli da parte delle forze dell'ordine, e se ti pescano dentro rischi di dover ricorrere alla corruzione, per poterne uscire incensurato...

Sarei anche curioso di sapere se nel resto dell'America Latina (dal Messico al Venezuela, dal Perù all'Argentina ed al Cile) la situazione è come in Colombia o se ci sono Paesi in cui è meglio lasciar perdere le pay...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@buongustaio: la prostituzione in Colombia e' legale e le casas anche, quindi non ci sono rischi. Illegale e' invece appunto la prostituzione minorile e si trovano avvisi ovunque che lo ricordano.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@cobra76,ottima rece!

2 domande...hai qualche disco da consigliare?

Nelle casas pompe coperte ho c è la possibilità di farle cabrio?

sono un coglione

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@Franc io del Sud America conosco solo di persona il Brasile.....ma e' un continente spettacolare tutto.....dalla Colombia fino alla terra del fuoco in Patagonia.....per le ragazze ,che ti devo di', le uniche che si fanno scopare duro e locamente da me!.....una brasiliana me lo disse na volta.....eu quero trombar locamente com voce!......e che ti deve fa' piu' na donna....solo t'ammazza! ahahahahaha......

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Eh sì @DiabolicAmaconda .. Le Brasiliane hanno quel furore addosso.. Proprio gli piace... :-)) ;-)

followmeongnoccatravels #usethecondom

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

in tutto il sud America e anche in centro America e Messico ci sono le casas poi non conosco la legislazione dei vari stati in merito alla prostituzione ma non preoccuparti che le troverai ovunque. Addirittura in Paesi di cui nessuno mai parla come Ecuador,Perù e Bolivia è strapieno di bordellini,li chiamano chongos e la qualità per non parlare di igiene e pulizia non raggiunge i limiti della decenza e in alcuni di questi postriboli si scopa con l'equivalente di tre euro per un rato. Ho conoscito stranieri con un bel pelo sullo stomaco che questi posti li frequentano e a loro dire si trovano anche bene ma un turista o viaggiatore di passaggio difficilmente vi ha accesso perché generalmente sono case senza insegne e in quartieri poco centrali. Anche in Colombia esistono queste casas per i locali ma io andrei in quelle del Centro che anche se costano un po' di più sono sicure e controllate e le minorenni non le fanno entrare.

Skokka_mobile

@Shanti in Mexico ti devi stare piu' attento del solito!......

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@Franc non sono luoghi comuni.....e' pura realta'! come piace scopare e fare sesso alle cariocas nessune al mondo!....lo hanno nel sangue!.....la samba infatti e' un movimento di potenza corporale unito a un che di spirituale.....a me l unica che mi ha sfiancato fu una brasiliana di san Paulo.....pensa che quando gna facevo piu'

e lo voleva nel culo, si ficco da sola l intera mano sua e si masturbo' davanti a me!....na ninfomane da paura!.....ma so cosi ....quando so calde le cariocas so delle bestie da letto!....

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@DiabolicAnaconda roba pazzesca.. Roba da alieni per l'Italia

followmeongnoccatravels #usethecondom

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

obbediscono solo all istinto di madre natureza!......

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

bravo @cobra76 sono sicuro che saresti un valoroso compagno di viaggio..col giusto spirito dell'avventura ..cosi si fa

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@diabolicanaconda ma la mano se l è ficcata nel culo o nella passera? Hhahah che porca

Escort Advisor_mobile

@Thecrow

70567.jpg

per capirci subito faceva come questa ninfomane tedesca che fa' sto sito amatoriale...... si una porcona di prima!.....

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@DiabolicAnaconda :-)) :-)) per amor di chiarezza! :-)) :-))

followmeongnoccatravels #usethecondom

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Nomi di locali notturni a Medellin tipo discoteche oppure dove suonano dal vivo...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit
Escort_directory

@cobra76 - complimenti per la recensione!

Senti...il pay mi sembra ben chiaro dove e come si svolge, ho visitato anche il sito postato della casas. Ma il free nn sei riuscito a concluderlo...ma a parte usare l'abbordaggio alla nave..qualcuna da qualche segnale di approvazione? Nn so se mi capisci...voglio capire un po la cosa se mi aiuti :-D

Seconda domanda se posso...mi puoi parlare un po' della qualità delle chicas possibili free che hai visto durante il tuo viaggio a medellin?

Grazie in anticipo ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@cubarumba,@shanti

Non ho resistito..BIGLIETTO FATTO DAL 21/9 AL 12/10!!

CHI SI UNISCE?? ;-)

sugargirls_discussioni
Blumedico

Grande Panaloco!! Tanta invidia,io per ora non riesco,almeno così presto,ma sto cercando di fare il possibile per novembre.

Sono sincero,e ti dico che con un apripista come te che con una recensione o qualche dritta sulla situazione attuale ci può aggiornare è davvero tanta roba!

Rimani a Medellin tutto il tempo o hai in mente qualche giro?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@Panaloco68 - GRANDISSIMOOO ....io adesso non posso partire ma come dice @Shanti un vero apripista come te è come la manna dal cielo!!

Guarda che quando torni ti riempio di domande

:-D

:-D

Quanto hai speso di volo...ma vai solo a medellin??

P.s prossimo anno organizziamo una spedizione trilaterale punitiva....per andare a bombardare insieme ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@cubarumba,@shanti,

Ahahaha grazie.Certo se qualcuno di voi si univa era meglio..Ma tranquilli.Quando torno vi diro'di tutto di piu,Sono 2 anni che manco..A regola non dovrebbe essere cambiato nulla..e di questo chiedo conferma all'amico Shanti.Ho gia'delle idee su dove alloggiare etc ma si accettano pareri e consigli! ;-)

cubarumba :volo da firenze con Air France +Avianca 466 euriiii!come facevo a non andare???

Spedizione trilaterala da fare assolutamente!!

Ho circa 3 settimane..la prima sto a medellin sicuro.Vedo un po come butta.Ma vorrei fare anche un po di mare..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@Panaloco68 - si..si..a quel prezzo non si può dire di no!!! Tromba duro e aspetto con ansia le new della possibile alternativa alla terra delle melanzane nanette...ah..ah.. ;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@Panaloco68 ma a quel prezzo perché forse come stagione climatica non è la migliore? Domando........

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI