Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Andiamo – Domenica 10 Aprile 2016 - Recensione di bobafett

FKK Andiamo – Domenica 10 Aprile 2016 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata..

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alicia, Amalia, Andrea, Carla, Carmen, Crystal, Darina, Ingrid, Isa, Isabella, Jannina, Jasmine, Luna, Magdalena, Martina, Matilda, Monika, Nicoletta, Nossa, Sara, Selena, Sonja, Vanessa.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ebbene sì, anche oggi la battaglia continua e dopo esserci riposati negli accampamenti si parte direzione Villach. Oltre agli amici di sabato: Checco, Chrono, Seven979, l’amico di Urbino, si aggiungono il mitico drakul e chef, l’amico di Seven che non vedevo da tanto tempo e la squadra anche oggi è fatta!!

Entrando in sala la voce che oggi compio gli anni è già girata: Vanessa, Luna, Martina essendo sulla punta del bar appena si entra sono le prime ad abbracciarmi e farmi gli auguri, poi è la volta di Carla, Nicoletta e Sandra che mi riportano baci e saluti anche di Natali, uauuuuu che onore!! ^

Breve spuntino al ristorante addirittura all’esterno perché la giornata lo permette davvero, sono pronto a rientrare prendendo caffè e conoscendo proprio lì Monika, ragazza molto carina, fisico teen e così decido di salire in camera con lei: bel fisico, culetto che spacca ma non è scattato quel feeling e così la camera è risultata standard, poco esaltante forse perché sono abituato ad altri ritmi ma alla fine ho intravisto margini di miglioramento, da rivedere!!

Verso le 16 si inizia a festeggiare: bottiglia di frizzantino con gli amici, faccio il giro con un bel vassoio di paste mignon, che ho portato per l’occasione, offrendolo agli amici, alle ragazze al bar e a tutte le ragazze presenti..7 minuti è durato?? Forse anche meno.. pasticceria laboratorio italiana, non si scherza mica qui!!

Tra una camera e l’altra Vanessa mi passa sempre a salutare al bar e così cedo (che fatica!!) e saliamo in camera: una mezz’ora di fuoco come sempre nel suo stile, inutile dirlo ma con lei non si sbaglia mai, una sicurezza assoluta!! :-bd

Ristorante molto buono con seppie davvero buone e alla fine sono arrivate le crepes alla nutella.. andate davvero alla grande, orsi e ragazze hanno fatto sold out!!

Ritorno al bar dove saluto la splendida Darina, oggi impegnata spesso con uno dei miei cari amici e anche se mi ha detto scherzando:”Ultima camera voglio te!!” sa che non sarei mai salito proprio quel giorno, infatti mi conosce bene anche lei e mi ha fatto gli auguri solo ai piani bassi.. davvero una cara ragazza!

La serata scorre via velocissima, ogni tanto mi avvicino all’angolo Natali dove Carla e le amiche mi hanno davvero adottato e a turno si sdraiano vicino a me sul divanetto, graziosissime.. poi mi viene a salutare anche l’amico toscano che spesso trovo nel Club per farmi gli auguri e insieme a lui ci scambiamo opinioni e aneddoti e ci salutiamo sempre con “di sicuro ci rivediamo, sempre qui credo!!” Ahahah!!

Ultima camera decido per farla con Vichy, ragazza solare, molto carina, occhioni verdi, da pochissimi giorni nel Club, al momento posizionata al bar lato ristorante: davvero una bella camera, si è impegnata tantissimo, baci e ritmo molto alto! Una sorpresa! :-"

La serata volge al termine, saluto gli amici rimasti, tutte le ragazze ancora presenti, la bella Loredana in Reception e insieme ai miei due commilitoni Chrono e Checco riprendiamo la strada di casa.. la cosa più bella? Sentire Checco in macchina ripetere:” Ci si torna qui ragazzi, mi raccomando, ci si torna!!”.. direi che come sua prima volta qui non si è trovato affatto male!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@bobafett Bella giornata Amico mio!Trovo nelle tue parole una sensazione di atmosfera "familiare" che è veramente molto bella!Presto andrò anche io a salutare quelle care ragazze!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI