Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK ANDIAMO-20 Febbraio 2016 Recensione di Antanimascetti

FKK ANDIAMO-20 Febbraio 2016 Recensione di Antanimascetti

Antani in versione Indiana Jones!io e il buon A. arriviamo verso le 13 in reception accolti dalla consueta freschezza contagiante di Sara(lontani i tempi della Rottenmayer!)entriamo e,dopo la colazione/pranzo di prassi,ci avviciniamo a Nataly che ci accoglie con grandi abbracci!subito notiamo che è giù di morale e allora scatta in entrambi la voglia di tirarla su,regredendo anche noi ai 19 anni!riusciamo a farla ridere ed è una bellezza qaundo sorride !adorabile!Grande A. che ha fatto il massimo !io gli ho solo dato una mano!però ,per entrambi l obiettivo era ripetere Emma!Parte Antonio con Emma mentre io mi intrattengo con la principessa Darina che,per poco, non mi fa capitolare per l ennesima volta con le sue fusa! Non so come sono riuscito a resistere!Appena scesa Emma,la prendo in consegna e la porto su!che dire,bellissimo viso,limona bene,si gode la mia leccata di patata! La camera scivola via tra umori e liquidi!Ragazza da trattare con i guanti!Scendo soddisfatto e noto una ragazza nuova con un fisico da velina/modella!la sequestro immediatamente per un lungo social!risponde al nome di Erika,ex sharks di Darmstadt!Parla agevolmente l inglese,22 anni,capello biondo e fisico che non si dimentica!saliamo in camera e si parte con una limonatina,buon fk leggero!scendo nelle parti basse a lavorar di lingua cone al solito e la prospettiva che i miei occhi possono vedere è da campionato mondiale!peccato che non conceda fingering!in compenso se la gode senza inutili urletti falsi!brava anche nelle posizioni classiche!bell 'acquisto,senza dubbio!!!quando scendo trovo la bella sorpresa ,Balocassa

e altri amici del forum!insomma un piccolo raduno !!si ride e si scherza e si avvicina Carla per salutare Balo!Carla e una modella/ velina bionda con un fisico spaziale,già vista a Capodanno!alta,con una lingerie bianca da sturbo!Da quel momento la incontrerò più volte in giornata e ho notato un approccio nettamente migliorato,molto più effiacce rispetto a capodanno,sempre sorridente e poi...."..quel fisico..........mamma santissima!Insomma la giornata stava virando dalle mie classiche teen allo stato brado verso le ipergnocche,come ai vecchi tempi!Ci raggiunge Sanja e ci offre un buon drink e abbiamo modo di fare due chiacchere !Gentilissima come sempre,sempre attenta alle esigenze del cliente!Torniamo con A. dalla adorabile Nataly e serpeggiava nel locale la convinzione che la bulgaretta Milena fosse una sorta di nuova Tamara!Pur non essendo il mio tipo fisicamente,decido di immolarmi ,la raggiungo e ,dopo un breve social ,la porto su!Molto gentile,comincia un fk profondo, appena uscito dalla doccia.......bene ,penso,iniziamo alla grande!Poi invece la camera sará una camera da gfe spinto ma non pse come la vox populi faceva intendere!Bella stanza,concedee fingering,fk migliore della giornata però lasciate Tamara nell 'olimpo dove deve stare!mi fiondo a mangiare qualcosa in Ristorante con tutta la banda dei punter!Mi rendo conto che ,Nataly,liberata dai cattivi pensieri,poteva essere la quarta camera ideale per me!infatti A. si è divertito davvero tanto!però la prorompente fisicità di Carla continuava a pararmisi davanti sorridente!in un attimo,decido di fare la quarta stanza con lei!saliamo e concede pochissimo fk peró compensa con un abilità nel bbj che non credevo!mooolto brava nel bbj tanto che ho rischiato il cim più volte!ero un tantino stanco e avrebbe meritato di essere portata su prima!come sempre nei casi di ipergnocche simili,propongo il 69 e .............ragazzi da tanto non vedevo un disegno simile,neanche pininfarina!ho avuto visioni mistiche come i pastorelli a Medjugorie e,come già detto ho rischiato il cim pesantemente!culo di marmo,se ci sbatti contro rischi il trauma cranico!scendo ,ripromettendomi di ri testarla con meno stanchezza addosso!non gfe però ottima professionista con un bbj molto buono!giornata diversa dal solito!modello indiana jones!una sola ritestata ,la gran teen Emma!le altre tutte novità per me e anche fuori dal mio canone!ho inanellato due bellezze da copertina come Carla e Erika!cibo in netto miglioramento!poca gente fino alle 07 quando si è riempito l 'ambiente!ho dovuto saltare Darina e Nataly con gran rammarico!splendida compagnia !alle 10:30 io e il buon A. salutiamo tutte ,in particolare Nataly che quasi si commuove!cara ragazza!a presto andiamo!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Buonasera, Emma è la famosa biondina di un paio d'anni fa??

DAGHINE!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@robin non è emma ,la biondina,storica Andiamina,ex globe!l'ultimo avvistamento di quella Emma è al MArina!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

ciao ragazzi mi collego a questa discussione per chiedere se qualcuno di voi sarà presente venerdì 4 marzo così da conoscere un po' di voi e farmi 4 risate visto che per motivi di lavoro sarò su da solo !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@dimmelotu io non ci sarò il 04 marzo!Ci sarà un'altra occasione!

wellcum_mobile_austria

@antanimascetti mi dispiace ! terrò questa recensione come oro ! io è da Luglio che non vado e iniziavo a sentire la mancanza !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI