Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Circolo Passion - Novembre 2015 - Recensione di Rabdomante

FKK

Circolo Passion - Novembre 2015 - Recensione di Rabdomante

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: camera 70 - extra 60

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: non utilizzato

RAGAZZE PRESENTI: circa 15

SITO INTERNET LOCALE: http://sauna.circolopassion.at/

Finito presto di lavorare in quel di Vipiteno, decido di allungare un po' e fare una "capatina" al

fkk CP.

Arrivo nel primo pomeriggio e ci sono una 15ina di ragazze presenti e pochi "avventori".

Che dire in più delle altre recensioni già fatte? il locale a me piace perché ha ampi spazi, su due piani, pulito (uscito gocciolante dall'idromassaggio situato al piano superiore, dopo nemmeno due minuti è passata l'inserviente ad asciugare per terra.....), poca gente (forse perché inizio settimana) e soprattutto senza "american tour" (ma tanti sorrisi e bacini a distanza....) che talvolta rende sgradevole gli altri posti simili al CP. La qualità delle ragazze direi decisamente migliorata almeno nei fisici (l'ultima volta c'ero stato a luglio) e molte ragazze (la maggioranza) girano nude.

Dopo un po' di relax rivedo una vecchia conoscenza, Gabriela con la quale scambio volentieri due chiacchere. Lei è in splendida forma, con i capelli più neri di qualche mese fa e con qualche tatuaggio in più (Gabriela ha un qualcosa che mi ricorda Demi Moore, una delle mie preferite). Nonostante siano passati mesi, si ricorda di me ed addirittura (udite, udite), mi individua per la recensione fatta nel passaggio di luglio (addio privacy....).

Questo vuol dire che ci leggono.....bene.

Decido di riprovare l'esperienza con Gabriela che si rivela veramente deliziosa, una delle migliori "nell'arte orale", per me la numero uno. Trattatela bene perché merita. Molto disponibile, non mette fretta e anche dopo la camera dedica qualche minuto al social. Visto che mi leggerai, grazie Gabriela, anche per la pazienza.......

Dopo un po' di riposo e aver mangiato qualcosa (la zona ristoro non offre molto, forse questa è l'unica pecca), decido di fare qualche idro e sauna per poi approcciare Lili, che avevo intravisto sin da subito. Lili è una ragazza ungherese, minuta, con i capelli rossi, parla un ottimo inglese (poco italiano), un po' timida, ma nel complesso molto dolce. Facciamo prima una mezz'ora di idromassaggio insieme nella quale prendiamo confidenza per poi passare alla camera. Lei è molto disponibile non mette fretta, molto GFE (forse le sarò andato a genio). Comunque anche con lei un'esperienza molto positiva, mi è piaciuta molto. Non so se mi leggerà visto che non conosce bene l'italiano, ma saluto anche lei.

Sono indeciso se rimanere ancora un po' (per la terza), ma dato che mi attendeva un lungo rientro e che la mattina mi ero svegliato alle 5 del mattino, mi ritengo soddisfatto. Che dire: una bella esperienza, forse sarò stato fortunato, ma io al CP mi trovo bene.

Dura un giorno la vita o forse poco più

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

ottima recensione,il mio amico di battaglia salirebbe sempre al cp,per la dolce lilly,lui si fece un po di sessioni,la ragazza è molto intrigante ,e lui impazzi per lei,nonostante sia uno che piace cambiare sempre la tipa,con lei ne fece di cotte e di crude,volevo andare in camera,xkè non usciva più,temevo fosse svenuto eheheh

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Grazie del report e dell'uso del form. Bene fatto.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI