Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Fkk Wellcum - mercoledì 11 novembre 2015 - recensione di Jonny 87

Fkk Wellcum - mercoledì 11 novembre 2015 - recensione di Jonny 87

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA STANDARD e EXTRA: 70 standard, 50 extra, 100 anal

SITO INTERNET LOCALE O INDIRIZZO www.wellcum.at

RAGAZZE PRESENTI ad occhio e croce 30

Di acqua sotto i ponti da quel 1 di ottobre purtroppo ne è passata parecchia! di quella giornata è rimasto molto dentro l'orso Jonny, che ovviamente aspetta un altra occasione di salire nella vicina Hoenturn! in incognito un conoscente è salito la settimana prima, cercando notizie sulle sue due preferite, e arrivando con la succulenta news, entrambe le preferite si faranno vedere mercoledì 11, guardacaso coincide con i due giorni che l'orso Jonny ha a disposizione per rifiatare!

Neanche il tempo di saperlo e subito il compare di merende chiama recitando la ormai fatidica frase "quando si sale?" inutile ripeterlo, la risposta è "tienti libero Mercoledì"! qualche intoppo ha rischiato di far saltare la visita, ma l'orso Jonny sa come fare e ottiene il tanto atteso giorno!

Ore 9:00 circa si parte! destinazione Wellcum, una sottile nebbia non fermerà i due malintenzionati dal loro trascorrere la giornata all'insegna del relax e del divertimento, e, siano lodate le autostrade, tra una minchiata e l'altra, una sosta in autogrill e una alle porte di Tarvisio al Dawit per un panino e alle ore 12:30 circa stiamo girando a sinistra per arrivare nel luogo di avventure che ci ha visto partecipi nei recenti mesi!

Al mio arrivo la receptionist non può non esimersi dal sorridere, sapendo già che con noi non occorre dire nulla la prima frase è "e' tornata oggi, tra un po arriva il dottore che ha la visita"! se non è un accoglienza calorosa beh poco ci manca direi!

Come da tradizione prima di andare all'arrembaggio per farsi assalire da un numero non ben definito di passere un bel po di idro non ce la toglie nessuno, piccolo problema, l'acqua è fredda e si opta per una sauna! che benessere ragazzi!

Dovrò attendere un po prima di scorgere dal bancone del bar l'arrivo di un volto a me molto ma molto noto, devo dirlo? vabbé, arriva Cristal! ovviamente gli occhi sono talmente fissati su di lei che non mi accorgo che poco più in la c'è un altro volto a me noto, ovvero la morettina Rosa! ci manca solo la Raffaella Carrà e potrei dire "Carramba che sorpresa" ma francamente la tv è l'ultimo dei miei pensieri, il primo invece è a pochi centimetri da me, bella come il sole, ci salutiamo, due chiacchiere di circostanza con le due ragazze ed ecco che Cristal mette una gamba sulle mie cosce, io ovviamente ho perso le facoltà mentali e tempo di fissarsi negli occhi, cimentarmi nel miglior Romeo che ha ritrovato la sua Giulietta con frasi dall'effetto diabete fulminante e ovviamente la prima fantastica camera è proprio con lei!

Ben tornata mia bella Cristal, entrati dentro e io proprio pazienza non riesco ad averne, me la abbraccio e inizio a baciare quella schiena che per un mese e mezzo non ho visto, ne toccato ne baciato! posso per caso fare il mio gesto con qualcosa che non mi permette di farlo appieno? ovvio che no, quindi via il reggiseno! scendo un po e dopo aver sbaciucchiato quel bel culo via pure le mutandine!

Doccia, qualche bacio, qualche battutina per vedere quel sorriso sul suo volto ed è ora di andare a darsi da fare! se prima ho dato nel lato B adesso il dottor Jonny visita la sua paziente nel lato A! tutto bene ma proprio li dopo una breve e approfondita analisi qualcosa non torna, è giunta l'ora che anche la dottoressa Cristal si accerti che vada tutto bene, ecco però che trova subito qualcosa da analizzare, e lo fa con la sua solita immensa passione! quella lingua riesce a portarmi ogni volta al settimo cielo, mi chiedo come diamine fa ogni volta! ci siamo accertati che entrambi abbiamo la medicina per l'altro e quindi decidiamo che è giunta l'ora di prenderla!

Eccoci li, intenti a sentire se fa effetto, e ovviamente la Tachipirina è nulla a confronto! dottore e dottoressa si stanno curando, tocca quindi al dottore che sotto effetto decide di aumentare la dose! una bella pecorina è quello che ci vuole, sopratutto perché sarà ciò che farà uscire tutto quanto da una delle due medicine prescritte, invece la voglio vedere in faccia quando mi si svuoterà tutto quanto, e al momento della venuta la sto baciando con forza e veemenza!

"uh ma quanti bambini" esclama la dottoressa! tempo di una doccia e scendiamo felici e contenti e sopratutto con la buia passata!

scendo e mi rilasso, ne ho ben donde, la mia dottoressa mi ha visitato molto bene e ci mettiamo d'accordo per un altra visita più lunga perché metti mai che ti viene una ricaduta cosa fai?

decido che mezz'ora è sufficiente per riprendersi, penso se fare la seconda visita dalla mia dottoressa ma vedo invece quel peperino di Rosa! è passato tanto tempo, mi accerto che ci siano i presupposti e la dolce morettina è ben felice di portare il suo ispanico Jonny su dove nessuno vede! neanche tempo di fare le scale e inizio a parlare in spagnolo, mi succede con Rosa che dimostra di apprezzare l'originale approccio iberico! me la prendo in braccio per entrare in camera, tempo di ambientarsi e lei si distende, c'ho preso gusto nel togliere le mutandine e ovviamente lo rifaccio! doccia per far si che tutto vada bene ed ecco che anche la morettina non vede l'ora di farmi la festa!

Si avventa sul mio cazzo e lo succhia come farebbe una ragazzina alle prese con un lecca lecca, con la differenza che non si scioglie ma diventa sempre più duro!

la succhiatina è stata molto invitante e si va all'arrembaggio! era da tempo che la dolce Rosa non si faceva fare le sconcerie dal sottoscritto e ovviamente ci do dentro per recuperare il tempo perduto, ma ahimè il divertimento prima o poi finisce e come per magia la seconda venuta sul monte Sinai senza Crocifisso e Corona di spine arriva! poco male, soddisfatti entrambi scendiamo allegramente in arena, incrociando Cristal, e io già le faccio intendere che dopo tocca a lei di nuovo!

dovrei pazientare ma lei è li, che gira, e io non le levo gli occhi di dosso, chiacchiera con le amiche, io ovviamente non disturbo altrimenti che uomo sarei? ecco che le amiche si allontanano, è il segnale e mentre mi si avvicina una mora (che non è Rosa) mi avvicino alla mia preferita di nuovo! la camera è nell'aria, ma se prima non metto in pratica la mia voglia di sedurla beh non è lo stesso, e lei acconsente! ci stringiamo le mani, qualche bacio sulla guancia, qualche frase romantica per sentirmi in sintonia e, mentre lei finisce la sigaretta, la missione ha inizio!

l'approccio in camera è più passionale questa volta! dopo la consueta doccia ci distendiamo e iniziamo a baciarci, sono carico, e tra un bacio e l'altro di quel fantastico corpo con annessa leccata di patatina snocciolo altre frasi cariche di passione e romanticismo, siamo pronti e poi è lei a farmi la festa per bene! oramai conosce il mio membro meglio di me e mentre mi guarda negli occhi fa scivolare la sua linguetta lungo tutta l'asta ben indurita e si diverte a farmi sognare a fare il giro pure delle mie palle! sarò monotono ma quando ci mette la punta della lingua io perdo i sensi, non ricordo più come mi chiamo e mi convinco che forse ho dipinto la gioconda tempo addietro!

ci facciamo qualche posizione, ma alla fine ritorniamo sempre li, nel luogo del delitto, la pecorina dove sapendo essere molto gradita alla mia bella beh dopo diversi colpi dati di forza e passione le chiedo cosa vuole ora? vuole forse per caso sentirmi venire? glielo chiedo ripetute volte perché voglio sentirla bramare e quando la sento desiderosa di sentire il mio succo della passione non ci mette poi molto il succo stesso a salire pian pianino fino ad uscire con tanto ma tanto ardore! sono stato talmente desideroso che sono sudato!

ovviamente la mia bella prende la carta e me lo asciuga tutto, ci sono ancora 10 minuti dell'ora concordata, e lei mi concede di coccolarmela e sbaciucchiarmela con gusto, sono in estasi, il tempo finisce e scendiamo! vorrei che il tempo non finisca mai quando sono con lei, ma purtroppo tutto finisce!

il compare di merende ha un ultima missione, ne approfitto per andare a mangiare con le mie due belle, e li vedendomi senza pietanze a base di carne Rosa esclama "ma non mangi carne?" e prontamente la bella Cristal risponde "l'ha già mangiata prima" io annuisco "e di gusto anche"

Il compare ha portato a termine la missione, mi raccatta dal ristorante io saluto la mia bella promettendo che tornerò!

Il viaggio di ritorno è un misto tra malinconia, un po di tristezza e tanti sorrisi ripensando al tempo appena trascorso! la nebbia ci accompagna verso casa e al compare gli viene la malsana idea di sintonizzarsi su Radio Sorrriso, non che sia il massimo eh!

giunto a casa e il sorriso è ritornato sulle mie labbra, grazie ragazze mie, ogni volta è sempre un emozione in più, grazie splendida Cristal, sai sempre come rendermi felice, non vedo l'ora di rivedervi, magari a dicembre, chi lo sa!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie del report e dell'uso del form.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

bel report...

come sempre scorrevole, simpatico e.... invogliante

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@lustful non con tutti, a discrezione come sempre. c'è rece dove a uno ha detto no

wellcum_mobile_austria

Non mi stancherò mai di dirlo. CHIEDETE SEMPRE ALLA RAGAZZA. E LAVATEVI I DENTI!

;-)

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

se entrano nel giro rai etc stanno a posto per un po. altrimenti le vedo al Globe....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

il wellcum perde due grandi ragazze e sopratutto due grandi professioniste che adesso stanno facendo meritatamente fortuna altrove! ah e credo perderà anche qualche cliente che era fidelizzato!

wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI