Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum - Sabato 10 Ottobre 2015 - recensione di lustful e fusetti69

Ecco la prima recensione su Gnocca Travels e che riguarda la giornata di sabato 10 ottobre al Wellcum!

Per quanto riguarda prezzi e servizi del locale tutto nella norma a parte una ricchissima scelta di dolci al ristorante.

Questo farà piacere anche a coloro a cui non piace solo la gnocca ma anche il buon cibo.

Ragazze presenti come da App del Wellcum; tante rispetto agli uomini presenti quindi era molto facile trovarne parecchie libere.

Prima camera: KIM

Volevo partire bene e così é stato. In passato avevo già fatto con lei due camere e ancora una volta si è rivelata una garanzia. FK, GFE, pompino ottimo. Voto: 10.

Seconda camera: MIRELLA

Una figa spaziale, un mio obiettivo da parecchio tempo che però.. mi ha deluso!

Niente FK, pompino con preservativo (incredibile ma vero), un sacco di finte urla di piacere che non sopporto.

Comunque troppo gnocca per darle un'insufficienza. Voto: 6.

Terza camera: RIBANA

Dichiara 25 anni che considero portati malissimo; gliene davo almeno 32-33.

Niente FK, mi ha pubblicizzato molto la sua specialità che sarebbe il CIM ma mi rompeva darle 50 € in più. Voto 7.

Per ulteriori dettagli, chiedete pure.

Ciao a tutti e buona gnocca!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Visto che qualcuno ha già aperto una recensione su sabato 10 continuo qui già ampliamente descritto il locale ed il mangiare ragazze molte rispetto ai clienti prima camera helena bionda magra bel fisico seno piccolo staziona lato bar prima di entrare al ristorante avevo già parlato diverse volte con lei ma non ero mai stato in camera con lei, dico solo che era meglio avessi continuato solo a parlare con lei e mi fermo qui perché non mi piace parlare male.

seconda camera sofia ex raluca in andiamo che dire come al solito mi sono trovato benissimo anzi forse meglio che le altre volte oltre ad essere una ragazza molto bella è anche molto brava.

terzo camera eva rimango subito colpito dalla sua bellezza dice di essere slovena ma anche se fosse rumena o altro poco importa non so' dove stazioni in quanto l' ho incontrata al bar occhi chiari seno tra la terza e la quarta naturale capelli castano chiari.

dopo aver parlato parecchio con lei decido di salire ed ho fatto veramente bene una delle migliori camere fatte nel 2015 ragazza paragonabile in camera a Kristal o elma secondo me si sentirà parlare molto di lei.

prossima settimana sabato 17 dedico a lei in camera almeno un'ora

Buona serata e buona gnocca a tutti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@lustful e @fusetti69, leggo solo ora i vostri commenti, dato che sono a preparare le mutande ed i calzini per il prox sabato 31 ott. grazie per le dritte, ho una sola serata a disposizione e le vostre indicazioni saranno preziose.

@fusetti69 non ho letto più niente sulla tua ora di sab 17 ottobre con Eva, com'è stata?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

salve a tutti stasera sarà la prima volta al Wellcum mi date delle dritte su cosa evitare e chi cercare? grazie a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@freejones1 ti ho risposto in privato per evitare di fare ingelosire quelle che non nomino :-"

wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI