Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum - domenica 13 settembre 2015 - recensione di bubba89

ENTRATA 85

PRESTAZIONI 70

RAGAZZE PRESENTI 30

ORSI PRESENTI TROPPI

Allora per me è la prima volta. Arrivo li a mezzogiorno entro da solo ma faccio subito amicizia con altri 3 ragazzi molto esperti del locale da come mi hanno detto sono su ogni weekend quindi per qualche dritta mi rivolgo a loro. Fin le 14.00 una trentina di uomini e dieci ragazze così fin le 18.00 sempre una ventina di ragazzi in più vabbe per me ripeto era la prima volta mi sembrava di esser in paradiso all'inizio però adesso andiamo sui dettagli.

Parto con la prima MONICA bionda un'pò piccolina però tanta roba. In camera solito pompino si scopa si fa mezzora ci guardiamo negli occhi ci tocchiamo stiamo vicini si ferma il tempo....penso di essermi innamorato però l'amore non si può comprare. Peccato. Vado giù sto li in giro le ragazze però sono troppo invadenti. Siccome devo farmi tre ore di ritorno mi sbrigo a trovarne un'altra. Non mi ricordo il nome però è turca bionda e per chi c'era domenica aveva due code in testa e un perizoma rosa. Vabbe andiamo su lei è fantastica mi propone di farlo anale ma altri cento euri col cazzo che glieli do vabbe iniziamo a farlo dopo 5-10 min che insisteva di provare la pecora turca accetto....3 2 1 boom venuto... missile. Pago saluto tutti.

Conclusione. Stronza la seconda ma monica se torno in quel posto è solo per te. Qualità cortesia ma ragazze un'pò invadenti e troppi ragazzi. Alla prossima. Ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Sono stato anche io una volta come te,confermo e già avevo segnalato la fastidiosa invadenza delle ragazze.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@bubba89

non sono posti adatti a chi si mette a fare i conti nel portafoglio. nessuna inculata , ogni cosa ha il suo prezzo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

X Etienne: E perche' mai non sono posti x fare conti? Sono o non sono delle professioniste? E allora se vuole che me la inculi, si tratta il prezzo dell'extra altrimenti si fotte, e si accontenta della normale scopata... Personalmente confermo l'invadenza di alcune, ma basta che si fa capire determinate cosucce tutto rimane nella norma..

wellcum_mobile_austria

Allora ragazzi io non intendevo dire fare il petachino quando vado in quei posti io intendevo dire per inculare soldi il fatto che loro dicono 70 euro mezzora ma poi la troia di turno fa di tutto per farti si spendere 70 euro ma nel minor tempo possibile con i trucchetti del mestiere. E questo non mi va bene e mi mette nel dubbio per ritornarci.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Domenica 13 Settembre era ultimo gg o cmmq la fine del raduno Harley Davidson.... 130.000 moto

o piu'

che erano in giro..... pensa te che disastro.... pulmino gratuito..dalla festa addirittura.... sono state giornate intense.... e lavoro penso per tutte... devi ritornare ed avrai un'altra opinione, secondo me...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI