Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum - 18 Agosto 2015 - recensione di Jonny 87

COSTO INGRESSO: 85 euro, non c'è il martedì Roulette, almeno questo martedì!

COSTO CAMERA STANDARD e EXTRA: 70 standard, 50 extra, 100 anal

SITO INTERNET LOCALE O INDIRIZZO wellcum.at

RAGAZZE PRESENTI 30 circa, per lo più da Moldavia e Romania

praticamente tutte le top comprese Cristal, Rosa, Ariana e Janina!

Prendete un individuo maschio, vicino ai 30, due graziose gnocche che lo fanno stare male e aggiungeteci delle montagne all'orizzonte! ovviamente quel maschio è il sottoscritto, le due graziose gnocche sono la rossa Cristal e la morettina Rosa, mentre le montagne sono quella cosa che divide l'orso dalle sue due orsacchiotte che tanto gli piacciono!

Ebbene quelle montagne, quelle maledette montagne, per due lunghe settimane erano la, in quel maledetto orizzonte che era una delle cose che faceva lui pensare alle sue due preferite! quante le lacrime, quante le mattine alle 5 pensando a loro, ma sopratutto ad una, lacrime di sofferenza che a sentire le canzoni di Vasco Rossi, "Albachiara" sopratutto, aumentavano di giorno in giorno, il tutto passava poi quando ormai in spogliatoio indossavo la mia divisa col logo rosso e nero, come i capelli delle mie due amate!

Ma non poteva essere che un mese ancora tenesse a distanza l'orso bruno ormai fattosi pure barbuto dalle sue due belle padroncine, anzi dalla sua bella padroncina, e così dopo una notte di meditazione ecco che alle ore 8:00 puntuali l'orso si alza e ha un tarlo "mi mancano, non ce la faccio, devo andare da loro, assolutamente" metteteci che ha un trasferimento da fare ma che quel giorno di portare via la roba, poca, non ne ha per niente!

Succede che alle 8.45, accompagnato dalla ormai fedele Renault Clio di appena un anno, sono già al casello, per quelle che saranno quattro ore di relax e di dolce compagnia! l'ipod deve aver capito tutto, il viaggio in autostrada è accompagnato da molto Heavy Metal che istiga il cavaliere Jonny ad accorciare i tempi! sono le 10 circa e ho passato l'uscita di Udine, mi fermo per riposarmi un po e anche perché se no è troppo presto!

Una barretta di cioccolata, un Powerade gusto arancia e un pacchetto di Mentos sono sufficienti per proseguire, oramai l'ipod mi supporta neanche dovessi fare una scalata finanziaria alla borsa di Wall Street, sono le 11:30 e sono nei pressi di Arnoldstein, è presto quindi faccio benzina per il ritorno, indosso la maglietta dell'Italia di rugby e al distributore ovviamente non passa inosservata, in senso negativo, poco m'importa, sono a pochissimi km da dove voglio essere da due settimane a questa parte!

11:40 mi accendo il tablet per leggermi un po di notizie qui e la, ma dentro di me sto già fremendo, ore 12:00 sono dentro, cerco le mie due belle, ma ovviamente non scendono alle 12 in punto quindi mi fiondo al ristorante per mettere qualcosa sotto i denti, una volta terminato mi metto alla ricerca, non ci sono, deduco che debbano ancora entrare, quindi dopo una coca cola al bar mi viene l'idea romantica "perché non mi piazzo sul divanetto davanti alla porta del loro ingresso?" detto fatto!

Mi sento come quel cane su "Io No" di Vasco Rossi, ovvero "aspettavo come un cane quando non c'è più, non c'è più il padrone contro il vetro per guardare giù"e di fatti vado un po fuori ma poi mi ricredo e torno li, cinque minuti neanche ed eccole, belle come sempre, forse anche di più, la rossa Cristal e la morettina Rosa! dico loro "Sorpresa!" e vedo un po di stupore nei loro volti, sopratutto in quello di Cristal, mentre Rosa batte un ginocchio non so dove, mi chiedono se mi unisco a loro per il pranzo, sono già apposto ma accetto, e quando mi ricapita?

La scena successiva è qualcosa di strano, io che emozionatissimo faccio fatica a parlare mentre loro due parlano in romeno e ogni tanto cercano di togliermi qualche parola di bocca, io cerco ma niente, non ce la faccio!

terminato il pranzo tutti al bar, un caffè e poi Cristal inizia a stuzzicarmi e io ovviamente non oppongo resistenza, anzi non appena mi sfiora il cazzo inizia a sentirsi duro e io me la stringo forte tra le mie braccia, le dico tutto quello che ho fatto pensando a lei, le lacrime di prima mattina, i baci mandati verso le montagne (che lei scherzosamente mi dirà di aver ricevuto ) e poi altre sdolcinerie che mi vengono in mente e che solo con lei mi vengono naturali!

Mi stuzzica ancora la rossa, striscia il suo bel culo su di me, me la spupazzo e poi me la porto su con Rosa in stanza!

sono già estasiato da prima al ristorante, ma adesso beh capisco meglio quanto mi mancava fare da tallonatore con quelle due di fianco! entriamo in stanza e una bella doccia mi aspetta, ovviamente è Cristal che si prende cura di me, mi lava, mi insapona e mette a mio agio il cazzo che si va indurendo sempre più, se ne esce a prendere l'iphone la rossa, e decido quindi che il Sanbernardo che c'è in me deve uscire, Rosa è li, a 90 e io le salto addosso baciandole ripetutamente la schiena, cosa che so lei adora, non smetto più, lei si distende e io inizio a fare come il Sanbernardo che fiuta un interessante odore, quello di gnocca fresca, mi ci avvento e con foga gliela lecco con avidità, nel mentre Cristal è tornata in camera e si avventa sul mio uccello iniziando un pompino da favola!

Cerco di leccare ancora la gnocca fresca di Rosa buttando gli occhi su quel bel visino da porcella che me lo sta succhiando, è difficile ma ci riesco, dopo un po sono io l'animale in trappola e mentre è Rosa che è passata a conoscere il mio amichetto ecco che Cristal me la sbatte sul muso, ditemi voi se non posso non essere felice!

ora però tocca a me tenere a bada quelle due maledette, prima mi sbatto Cristal con passione mentre Rosa ci guarda e la tengo in allerta, poi ovviamente quel bel culetto si mette a novanta e io ci do dentro come poche volte prima!

Inizio a sentire un po di fatica, sono con due leonesse d'altronde è anche normale e allora decido che forse è meglio venire, mentre le due si preoccupano del mio arnese che butti fuori qualcosa io mi accarezzo le loro passere e ogni tanto do loro qualche schiaffo di quelli con amore, finalmente l'arnese si svuota, signori che sborrata di gusto!

Sono felicissimo, scendo, le pago, e do appuntamento a Rosa (che è un trucco in realtà, perché voglio starmene con la mia bella) tutto soddisfatto esco in piscina, chiacchiero con tale Amedeo da Padova, e ci scambiamo qualche chiacchiera, scopro di essere arrivato al momento giusto, il missile Janina sta per fare una vittima, è mio dovere mettere in guardia il buon Amedeo che di fatti mi ringrazia!

si parla del più e del meno, ci si scambiano consigli, si beve qualcosa, ogni tanto fa capolino qualche ragazza ma a me non interessa, lui ci parla ma poi conclude solo con una! mentre lascio da solo il buon Amedeo me ne rientro per stare un po tranquillo, mi distendo e mi si avvicina una ragazza, non la riconosco e prendo paura, poi però sarà Cristal che si è raccolta i capelli e allora la consolo e la tranquillizzo! la spupazzo un po, me la sbaciucchio e lei torna calma, mi concede 5 minuti di coccole sul divano e poi ovviamente si ritorna in camera, questa volta solo io e lei, ovvero il top!

è una mezz'ora di passione, lei con quei capelli raccolti mi ispira decisamente tanto, e con il suo succhiare beh, ci siamo capiti! una volta bello duro ecco che la ragazza ne approfitta e ci si fionda sopra, un su e giù che mi fa godere tanto, poi ovviamente io accontento lei e si fa una pecorina, tanta ma tanta roba con quella femmina, vorrei averlo duro il quintuplo del normale per stare con lei, ma purtroppo per i 70 euro della prestazione non è possibile!

Lei poi mi regala un ultima grande emozione prima della venuta, si mette sopra di me, girata di spalle e inizia a muoversi facendomi letteralmente uscire di testa, è la mia posizione preferita, con la mia bella quindi la sborrata, non so come ma avviene!

La pago e ci promettiamo che tra un mese circa faremo di più, io ovviamente già fremo adesso!

Ritrovo l'amico Amedeo, ci raccontiamo le avventure e ce ne andiamo a mangiare qualcosa al ristorante, usciamo al bar, la mia bella mi passa davanti ma non mi disturba vedendomi intento a chiacchierare, qualche ragazza mi si avvicina ma io francamente non ci sento, l'amico nemmeno lui, decido che è ora di tornare a casa, sono le 16:00 circa, corro dalla mia bella e la saluto come si deve, nel mentre arriva Rosa e con ardore ispanico le dico "Hasta luego Rosamunda"!

E' stato molto bello, una sorpresa alle mie due preferite, ma sopratutto un pomeriggio passato con la mia rossa, quella che ogni giorno penso e a cui dedico oramai tutto! fate in modo che questo cazzo di mese passi in fretta che devo tornare dalla mia rossa e dalla Rosamunda, che ogni volta è sempre fantastico!!!!!!!

Ritorno a malincuore ma con la consapevolezza che dopo 5 anni di andiamo e wellcum finalmente ho trovato le mie due preferite, anzi una è ormai il centro dei miei pensieri, e fremo sapendo che tornerò su per qualche ora in più!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

bravo jonny "ti piace vincere facile" :-)

Bella rece !

Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Fa piacere che ti sia divertito, ma ragazzo, i sentimenti e l'entusiasmo da innamorato meglio che li lasci fuori da questi locali... Tieniti sempre in mente che lavoro fanno, è perché stanno con te. Il resto sono fantasie, che se non vengono controllate possono fare molto male.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Grazie del report e dell'uso del form.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Jonny87 ...simpatico report, di piacevole lettura, pieno di entusiasmo giovanile.... (d'altronde sei ancora alle prime fasi del "puttanesimo" - rif. classificazione: http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/534240#Comment_534240 :-)) )

..bello perchè non ancora intriso di sospetto e malizia; ...questi bei momenti, intanto è meglio viverli, ...prima di prendere coscienza del sottobosco della più cruda realtà sottostante..... che poi farà rimodulare sia l'entusiasmo che la libido verso formule diverse. Complimenti =D> per il racconto.

wellcum_mobile_austria

@Jonny 87 : bravo, oramai sei più in gamba del "colonnello" in sciopero! Stesso stile da fidan..satino fidelis e disciplinato, ma più efficace il racconto in camera, più ricco di carnalita!

=D>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Prime fasi,

calma,

4 anni di Andiamo dove che ricordo bene è solo Anetta e di quel 8 dicembre che non ripeterò mai più visto l'epilogo,

e poi vario puttaneggiare in zona dove ho pure trovato un altra andiamina,

Denise morettina moldava,

qualcosa,

seppur piccola ormai la so!

Che dire,

sono consapevole di essere un loro cliente,

e di non essere il loro pensiero,

ma francamente è ciò che voglio,

nessun obbligo, solo andare quando me la sento!

Chiaro che ci metto del sentimento,

altrimenti sarebbe come andare in libreria e aspettarsi di trovare TV sorrisi e canzoni con l'inserto!

:D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Jonny87 ..accennavo alle fasi nel senso di pura sequenza logica, associandole all'approccio pieno di entusiasmo che dimostri, ...non in termini cronologici assoluti per mettere in discussione il "curriculum vitae puttanorum" ...ci mancherebbe... ;-) :-)) .

Concordo nelle tue ultime considerazioni su un approccio sentito ma consapevole.

Bella rece.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Annetta: 40 enne slovacca, bandiera dell'Andiamo ma più in generale del meretricio, mi dicono che Andreas farebbe di tutto per riaverla al Wellcum, una fuori quota con cartellino in mano come Del Piero, si paga solo la carriera! La prima che vidi lavorar con "i fidansati" all The day..Sai mi disse "non è meglio un uccello che ti paga 400 euro anziché 5 cazzi che te ne danno 70??" Chapeau..piuttosto dissi è quell'uno che non mi convince...poi seppi delle cifre di Paula e Gloria e dissi ma si in fondo AnnettA era pure a sconto!! Comunque Jonny parla bene di me a Cristal che mi "caga" poco!

:-S

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

Proprio lei,

non mi ha più considerato le altre volte che sono andato all'andiamo e la volta dopo a queste sono stato io a rifiutarla! Beh vedrò quello che posso fare con Cristal, ricordarselo sarà difficile ma farò il possibile!

;)

Ah ok @scramble1024 si in effetti è vero,

mi sento sempre un novello quando vado su!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@licantropo teutonico il colonnello ti saluta e il suo ora è diventato uno sciopero forzato perchè bannato.

Ti riporto il suo messaggio! ;-)

wellcum_mobile_austria

grande colonnello un saluto anche da parte mia!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI