Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum e FKK ANDIAMO - 8 e 9 agosto 2015 - recensione di asdello

Salve a tutti,

Vi scrivo per recensire la mia esperienza nella terra Austriaca.

Cercherò di essere il più esaustivo possibile, per aiutare chiunque leggerà questa recensione, esattamente come sono stato aiutato io leggendo i vostri innumerevoli post

Siamo partiti in 3, un ragazzo era un neofita, l 'altro invece è un amico con cui ero già andato allo Shark, all'Oase e all'Andiamo, quindi avevamo già qualche esperienza.

Abbiamo deciso di soggiornare vicino a Villach, eravamo a 5 minuti dall' andiamo e a 10-15 dal Wellcum. Se andate in macchina, vi consiglio di trovare un albergo in quelle zone, poichè gli hotel sono poco costosi e il paesaggio è davvero bellissimo.

Avevamo deciso di arrivare venerdi sera in Austria, per poi passare tutto il sabato al Wellcum e tutta la domenica all'Andiamo, per poi ripartire lunedi mattina. La nostra idea era quindi quella di passare due giorni interi nel più completo relax, alternando saune, piscine e jacuzzi a sessioni con le gentil donzelle.

Sabato 8 - WELLCUM

COSTO INGRESSO: 85 euro, incluse due birre

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

Ma andiamo con ordine, sabato ci svegliamo in tarda mattinata e verso le 12.00/13.00 arriviamo al Wellcum, locale in cui non ero ancora mai entrato. Il parcheggio e la zona in generale in cui è situato il Wellcum è davvero molto bella, sembra veramente di essere in mezzo a un bosco,

immersi nella natura. Anche l'ingresso e gli spogliatoi sono illuminati e decisamente spaziosi. Insomma, ad una prima occhiata ci è sembrato davvero un posto bellissimo.

Quindi ci spogliamo, depositiamo portafoglio e cellullare negli appositi armadietti e entriamo nel vero e proprio locale.(non ho mai capito una cosa, ma i cellulari si possono portare dentro o no ? sapevo che non era permesso, ma più volte in Germania e in Austria ho visto orsi che lo usavano nella zona esterna).

Anche la zona interna del locale è davvero ben fatta, spaziosa e con i soliti divanetti di pelle che si sviluppano intorno al balcone, magari in alcune zone è un po troppo buia. Il cinema è abbastanza spazioso, ma l'abbiamo utilizzato poco.

Molto bella la zona benessere, abbiamo apprezzato moltissimo il fatto che fosse totalmente separata dal resto del locale, cosi da avere la possibilità di staccare completamente per qualche ora ( comodissima anche la zona notte, dove ci sono 7/8 lettini dove è possibile riposarsi). Le saune sono perfette, la jacuzzi invece è decisamente fredda ma la cosa che ci ha più infastidito è stata il fatto che ci fossero solo 6 docce, di cui solamente 2 funzionanti. Decisamente da sottolineare invece la massaggiatrice, tutti e 3 abbiamo usufruito dei massaggi e siamo rimasti tutti contentissimi. La tipa non è molto carina, ma per 30 euro abbiamo ricevuto un massaggio di 30 minuti meraviglioso, decisamente consigliato

La zona esterna è veramente molto bella e suggestiva, eravamo circondati da meravigliose montagne e da altissimi alberi. Per questo motivo, abbiamo passato molto tempo fuori, nei divanetti intorno alla piscina. Il problema al wellcum è che la suddetta piscina non è sempre al sole, e quindi la zona esterna (rispetto agli altri locali in Germania, ma anche rispetto all'Andiamo) è decisamente sfruttata poco, la piscina non è stata praticamente utlizzata da nessuno, per tutta la giornata.

Il ristorante invece è sicuramente stato una lietissima sorpresa. Si è mangiato davvero benissimo, e c'era una marea di piatti per tutti i gusti, alcuni preparati sul momento. La cena era davvero buonissima,

e la parte con i dolci era decisamente notevole. Insomma, riflettendo a fine serata abbiamo appurato che è stato probabilmente il locale dove abbiamo mangiato meglio, anche se si trattava comunque di un buffet.

Ma adesso passiamo alla parte più importante, le girls. Appena siamo entrati c'erano pochissimi orsi e una 25/30ina di ragazze, nel pomeriggio siamo arrivati a circa una 35/45ina, il livello era abbastanza buono. Non c'è stato un particolare "ricambio" di ragazze, la maggior parte delle ragazze che abbiamo trovato alle 13 sono rimaste fino alle 01.00/01.30, orario in cui siamo andati via. Verso le 4/5 sono arrivate anche altre ragazze. Infatti personalmente penso che l'orario migliore in cui trovare la maggiore affluenza sia dalle 3/4 alle 6/7, cosa che avevo già notato in Germania, dovevo però avevo notato dei veri e propri "ricambi" di girl (qualora avessi detto qualche imprecisione correggetemi pure).

Il livello è abbastanza alto, sinceramente mi aspettavo qualcosina di più, ma è decisamente più che accettabile. Solita maggioranza di Rumene, e ho ritrovato al Wellcum molte ragazze che avevo già visto un anno fa all'Andiamo, sintomo del fatto che alcune hanno migrato. Le ragazze sono un pò invasive, ma sinceramente nemmeno più di tanto, la situazione è decisamente sopportabile.

Le stanze che mi sono fatto sono state 5:

-Caterina/clarissa: purtroppo non mi ricordo molto bene il nome, ma la riconoscete subito perchè è abbastanza bassa, faccia piccolina e labbra abbastanza pronunciate, è ungherese e non parla una parola d'italiano, solo inglese.

Per questo motivo, quando l'avevo sondata ero rimasto molto colpito da questo fatto e allora ho deciso di farci una stanza. La ragazza è decisamente consigliabile, ed è stata una delle più piacevoli sorprese della vacanza. Il social è stato perfetto, c era un buon feeling e prima di salire abbiamo parlato molto. Nella stanza la bambolina si trasforma completamente, diventa una super GFE. Mi ha baciato con la lingua lungo tutto il corpo, mi ha praticamente infilato la sua lingua dappertutto. Dopo un super BBJ mi sono lasciato cavalcare e sono venuto dopo poco. è andata cosi bene che l ho consigliata a tutti i miei amici e tutti e 2 hanno passato una mezz'oretta con lei, confermandomi le medesime impressioni. Voto 8.5, decisamente da provare

-Rebecca: mi sembra che il nome sia quello. è una ragazza che lavorava qualche anno fa all'Andiamo e con cui ero già stato. è facilmente riconoscibile poichè ha i capelli biondi/castani mossi, due enormi occhi celesti, un naso abbastanza pronunciato e un tatuaggio con delle ali sulla schiena. Prestazione senza infamia e senza gloria, a differenza della ragazza di prima penso non sia scattato il feeling e quindi a letto non è stata niente di che, anche se era abbastanza brava nel BBJ. Non è stata propriamente un missile, direi più una macchinetta. voto 6+ , niente di che

-Dalila ( di questa non mi ricordo proprio il nome, non ne sono per niente sicuro ): è una ragazza magra magra, con i capelli neri ricci. In questo caso invece, ottimo social ( per me è molto importante, mi piace parlare con le ragazze e magari bere qualcosa con loro ) e in camera si è comportata molto bene. Decisamente GFE ed ha esaudito ogni mia richiesta, è stata davvero una camera piacevole e positiva. Voto 7, piacevole

Finita la sessione con queste 3 donzelle erano circa le 20 e al balcone vedo una ragazza bellissima, con i capelli neri ricci e una faccia dai lineamenti sud americani, sorrideva sempre. Colpito da lei, vado immediatamente a parlarci ed era la famosa Gloria. Dopo una decina di minuti di social gli propongo di andare a fare una camera e mi dice che però purtroppo è impegnata con un signore da tutta la giornata, mi dice che tornerà disponibile verso le 12, quindi decido di aspettarla, ormai volevo assolutamente provarla, anche perchè avevo sentito parlare benissimo di lei sul forum. (successivamente mi racconterà che praticamente tutti i sabati è impegnata con questo signore, dal pomeriggio alla sera, quindi se andate il sabato può essere che non la troviate).

Mentre aspettavo gloria non potevo rimanere con le mani in mano, quindi decido di fare un altra camera con caterina/clarissa, stavolta solo per un BBJ. Altra bella camera, anche se meno "speciale" della prima. Sono toranto con lei perchè mi ero trovato molto bene e sincemente non mi ispiravano molto le altre ragazze. Aspetto le 12 e finalmente la vedo, Gloria era tornata al bar.

Gloria- a mani basse la più bella stanza che mi sia mai fatto. La ragazza è davvero piacevolissima, durante il social è stata sempre sorridente e mi ha chiesto un sacco di cose, abbiamo parlato di tutto. In camera è stata una meravigliosa GFE, mi ha fatto un super BBJ e anche il sesso è stato spettacolare, con quel corpo è semplicmente perfetta. Mi sono divertito tantissimo ed è stata veramente una stanza perfetta. Siamo rimasti a parlare un pò anche dopo che ero venuto, è una ragazza davvero sensibile e decisamente intelligente, il tempo è volato e siamo stati a parlare circa 10 minuti, perchè aveva detto che c'era ancora tempo. Voto 9.0, semplicemnte perfetta

Finito con gloria, ci spariamo l'ultima birra e torniamo stanchi ma contenti all'albergo. Giornata decisamente positiva.

Da sottolineare che dalle 10 c'era un dj che metteva la musica, rendendo l'ambiente molto più allegro con tutte le ragazze che cantavano e ballavano.

Domenica 9 - ANDIAMO

COSTO INGRESSO: 85 euro, incluse due birre

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

Ci svegliamo domenica in tarda mattinata ( come al solito ) e di nuovo per 13.00 siamo dentro al locale. L'Andiamo è stato il mio primo FKK, e a quel tempo ne ero rimasto davvero ammaliato.. Adesso che ne ho visitati anche altri l ho decisamente rivalutato. L'ingresso e gli spogliatoi sono molto spartani e bui, ma è un problema più che accettabile. Lasciamo il portafoglio e il cellulare negli armadietti e entriamo dentro il locale. La parte interna del locale è carina, e abbastanza accogliente e decisamente più illuminata del Wellcum. c'è il solito bancone e intorno ci sono tantissimi divanetti. La zona benessere non è separata dal resto del locale, anche se le ragazze quando sei in jacuzzi o davanti alle saune non ti vengono a disturbare. La jacuzzi nel pomeriggio era davvero fredda, la sera invece era riscaldata. La cosa buona è che è posizionata vicino al passaggio che le ragazze usano per uscire fuori, quindi quando eravamo in jacuzzi potevamo ammirare le ragazze passare. Sono gusti, io preferivo la zona benessere del Wellcum che era isolata dal resto del locale, ma va bene anche cosi. Ci sono solo due saune e una piscina interna, che però praticamente non è stata mai usata. Il cinema è sicuramente piu bello, perchè ad un lato ci sono anche 2 "stanze" che sono separate dalla sala, in cui una persona si può appartare con le ragazze, guardando comunque lo schermo. La zona esterna invece è più piccola rispetto a quella dell Wellcum ma è decisamente piu vivibile e più utilizzata. La piscina è sempre al sole e ci sono sempre un sacco ragazze e orsi sia dentro che fuori la piscina, il che la rende davvero un posto molto gradevole. Intorno ci sono vari lettini e altri spazi per rilassarsi. In più, in un gazebo c'è un distributore per le bevande analcoliche che chiunque può utilizzare, ed è davvero comodo. La parte esterna è davvero il punto forte del locale ( secondo me ), perchè è davvero piacevole, noi abbiamo passato la maggior parte del tempo fuori.

Anche questa volta abbiamo usufruito dei massaggi, ed il costo era lo stesso, 30 euro per 30 minuti. Stavolta la ragazza che faceva i massaggi era molto più bella, e abbastanza brava, sicuramente un pò meno di quella del Wellcum, anche perchè talvolta imprimeva davvero troppa forza.

Per quanto riguarda il ristorante, anche all'Andiamo non è cosi male, anzi. Ne avevamo sentito parlare male, ma in realtà ci siamo trovati molto bene. Il pranzo non è stato niente di che, ma la sera siamo stati davvero benissimo. Non so se viene fatto tutti i giorni, ma quando siamo andati noi c'era il barbecue e quindi abbiamo mangiato tutta la sera della carne buonissima. In più, sempre nella zona esterna, c'era birra gratis fino alle 10 e mezzo / 11 ( volendo all'interno del locale c'è anche vino gratis). Ognuno poteva prendere quanta birra voleva e quante volte voleva, a patto che la bevesse solamente fuori, non era permesso portarla dentro il locale. Insomma, si è mangiato della buona carne e abbiamo bevuto vino e birra, quindi la cena è stata davvero molto molto piacevole, anche se di qualità minore rispetto al Wellcum.

Infine, parliamo della parte più importante, le girl. Allora, non so se è colpa del fatto che fosse domenica, ma le girl sono un pò di meno, alle 13/14/ erano già arrivate tutte ( perchè mi hanno spiegato che possono stare solo 8 o 10 ore, non ricordo precisamente) e saranno state una 30/35ina. Personalmente a livello estestico mi sono piaciute più le ragazze dell'andiamo, anche se non di moltissimo. Ad esempio, un mio amico era daccordo con me mentre l'altro no, quindi sono convinto che sia veramente questioni di gusti. Ma ripeto, la differenza era minima, il livello in generale nei due locali e abbastanza simile e abbastanza alto (anche se all'andiamo c'è qualche ragazza di meno). L'unico problema che abbiamo notato è che all'Andiamo le ragazze sono decisamente più pressanti, e questo ci ha infastidito e non poco. Ma dopo un pò di tempo siamo riusciti a prendere le misure, e le ragazze ci disturbavano di meno.

Le ragazze che mi sono fatto sono state 3(ero davvero stanco dopo la giornata di sabato)

Alexis- è stata la prima ragazza che ho notato quando sono entrato, e mi ha colpito il fatto che stesse abbastanza sulle sue, a differenza delle sue colleghe. é molto alta e muscolosa, ha i capelli rossi a caschetto e il naso pronunciato, difficile non notarla. Se non ricordo male è ungherese. Comunque ottimo social, abbiamo parlato del più e del meno e possiamo siamo andati in camera. Ottimo FK e buon BJJ, ma da il meglio durante il sex, in cui è stata veramente brava. Stanza davvero piacevole, la migliore della giornata. Voto 7.5

Karmen- Sinceramente penso che non sia il suo vero nome, perchè sul forum avevo sentito parlare molto bene di una certa Karmen ( lei dice di essere quella con la K ) ma temo di essere stato preso in giro. Comunque è una ragazza abbastanza alta con i capelli neri e gli occhi scuri, ed è spagnola, parla solo spagnolo e si capisce poco. è stato il primo e unico missile preso durante i due giorni. Mi aveva promesso mari e monti e purtroppo ci sono caduto in pieno. Nella stanza era fredda e distaccata e in più puzzava anche un po, sopratutto quando era a pecorina. Decisamente una brutta stanza, sono venuto a fatica e me ne sono subito andato. Sono convinto che talvolta le migliori stanze siano quando si crea un buon felling perchè le reputo comunque donne e non macchine ( per questo per me è importante parlarci un po prima ), quindi può essere anche colpa mia, ma con lei oltre a non essere nato feeling è andato proprio tutto storto. Decisamente non consigliabile, voto 4.5 scadente.

Clara- ragazza alta, rumena molto simpatica e con una bella collana al collo. Mi era stata consigliata da alcune persone perchè era molto brava nel BBJ. E ci sono andato nella mia ultima stanza, perchè ero davvero provato. Comunque, i consigli erano giusti, davvero brava nel BBJ, molto salivoso e davvero ben fatto con alcuni accenni di DT, vivamente consigliata. Sono finito con un CIM e ne è valsa davvero la pena. Voto 7.5 aspirapolvere

Stanchi e soddisfatti, dopo aver cenato e bivaccato con altre persone conosciute, verso le 12 ci rechiamo in albergo.

CONSIDERAZIONI GENERALI ANDIAMO E WELLCUM

Ci tenevo a scrivere qualche riga per spiegare le differenze tra un locale e l'altro e per dare qualche consiglio, visto che io stesso ero molto indeciso su quale andare ( siccome c'eravamo già stati, l'altra ipotesi era quella di non andare domenica all'Andiamo e andare invece al Marina in Slovenia, cosa che poi abbiamo deciso di non fare ). Tengo però a precisare che sono delle mie personali opinioni.

Bene, prima di tutto c'è da considerare la stagione, a mio parere il wellcum è più grande all'interno, quindi nelle stagioni fredde è meglio andare la, dove c'è la possibilità di stare piu comodi, l'andiamo è un pò piu piccolo ( anche se ha una piscina interna, che al wellcum manca). Per quanto riguarda invece l'estate, se è bel tempo consiglio vivamente l'andiamo, perchè la zona esterna è decisamente più vivibile e molto più piacevole.

Per quanto riguarda il cibo, entrambi sono stati ottimi per un motivo o per un altro. Non so se facciano sempre il barbecue, se lo fanno l'andiamo diventa un po meglio ( anche grazie alla presenza di birra e vino ), senza barbecue forse è meglio il Wellcum.

La zona benessere non c'è confronto, quella dell Wellcum è migliore e più grossa, anche se dovrebbero necessariamente migliorare le docce e la jacuzzi, che è sempre fredda.

Per quanto riguarda le girl è difficile dare una precisa indicazione, perchè è questione di gusti. è sicuramente vero che al wellcum ci sono più ragazze, ma anche vero che il giorno in cui siamo andati al Wellcum era sabato mentre il giorno in cui siamo andati all'Andiamo era domenica ( giorno in cui ci sono meno girls ). Il livello è piu o meno simile, anche se come ho detto ho trovato più ragazze di mio gradimento all'andiamo.

Scusate per il lungo post e chiedo scusa per gli eventuali errori/imprecisioni. Sperò però di essere stato chiaro ed esaustivo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

ciao @asdello, mi sai dire se al Wellcum funziona ancora che paghi 49 euro l'entrata e poi 35 euro quando fai la prima camera? (oltre ovviamente al prezzo della camera alla ragazza). c'ero stato l'anno scorso proprio in questo periodo e mi ricordo che "particolarità" rispetto ad altri fkk

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

Cancellate e bannate sto spammer. Ho spostato qui i topic perché non lì vedessero gli utenti, non potendo cancellare e bannare in apertura.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Non c'è più da un pezzo. Paghi direttamente tutto il costo in reception. Cassa unica.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

wellcum_mobile_austria

@apofigo

Esatto, confermo quanto scritto da @TITANO, si paga direttamente l'intero costo all'ingresso.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@asdello grazie

si vede che manco da un po... :-))

vediamo se la settimana che viene riesco a tornarci... in realtà sono indeciso tra wc e andiamo, ma sono sicuro che cmq vada sarà un successo :)>-

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI