Andiamo
Margerita_top

Alla SCOPerta della Cina..

Carissimi amici della patatina,
seguo molto le vostre recensioni e mi hanno aiutato molto in questi ultimi 2 anni.Scrivo poco per mancanza di tempo e perché soprattutto non mi piace sbandierare al vento le mie fantastiche esperienze con il gentil sesso. Mi piace tenerle segrete anche per motivi di fidanzate ecc.
A volte però vengo stravolto dal fatto che alcune persone criticano posti dove invece io e i miei compagni abbiamo ottenuto,oppure leggo di gente che ha fatto e strafatto dove io magari ho ottenuto poco,quindi devo intervenire.

Questa volta vorrei parlarvi della amica-nemica Cina.Amica per la facilità a mio avviso nel rimorchiare ragazze (attenzione,non dico imbucare) e nemica per i vari motivi economici (da questo punto di vista,per me non dovrebbe esistere)

Sono stato in Cina,varie città,per lavoro nel 2010 e 2011,facendo migliaia di chilometri in pochi giorni,vedendo paesaggi e cinesi totalmente differenti (già,non sono per niente tutti uguali),quindi ci terrei a sottolineare alcuni caratteri famigliari e comuni del paese del sol levante.
Prima di tutto, o vi piacciono le orientali oppure no.Le cinesi sembrano anche più sporche,zero moda (o loro moda),zero tette,zero culo,1.60 di altezza,difficoltà nel dare l'età assurda.
Però bisogna dire che quando vedono o anche intravedono un europeo,sono molto volenterose a fare 2 chiacchiere.
Inoltre nel giro di qualche giorno diventate loro "friends". Per loro è una conquista ed una cosa di cui vantarsi avere conosciuto o conoscere una persona straniera,soprattutto nel nord,e spostandosi verso l'interno dalla costa,dove lo sviluppo completo deve ancora pervenire.Sinceramente anche io ho notato veramente una rarità di europei,avvistando solamente una bionda (anche di bella presenza) uscita dal mc donald a Shijiazhuang (non chiedetemi la pronuncia) con scambio di sguardi e sorrisi per 10 metri a piedi.

Cmq, informandomi dai colleghi che vi erano stati in precedenza,la prima cosa che bisogna fare,oltre ad una doccia dopo 13 ore di aereo, è andare dal barbiere. Consiglio: fatevi accompagnare da un barbiere.
Nel nord della cina è molto noto che se vuoi andare dal barbiere, ci si fa accompagnare al negozio relativo e si guarda nelle vetrine dei "barber shop" (ma fatevi scortare perché non si capisce un cappero nelle insegne e non tutti lo fanno) e poi con 10-12 €uris (dipende dal cambio) trovi le ragazzine (spesso anche minorenni) che ti mostrano un'altra stanza e via.. (questo però è "pay" diciamo).

Un altro modo per abbordare e probabilmente andare a segno(attenzione qui parliamo di free) è lo shopping centre.Si va in un qualsiasi centro commerciale e si può adescare con i tuoi occhi NON a mandorla le cassiere o le ragazze che vanno a fare shopping,le quali varie volte sono sole (quindi non si molta scelta,ma ed è un po difficile se la donzella nn è interessata),altrimenti in gruppetti di 3-4 e allora li ci si può anche sbizzarrire ed avere maggiori chances.
Altro luogo sono i KTV,che sono luoghi dove si fa Karaoke e si beve (personalmente non sono molto di mio gradimento),ma si possono avere una sfilza di ragazza e scegliere quella/e che vi aggradano maggiormente. Spesso le ragazze sono giovani (lo fanno per vivere meglio,ma non ne vanno fiere) e carine e magari anche minorenni (prego notare la ragazza col vestito blu e i miei occhiali da sole a mezzanotte della quale mi ero "innamorato").Altra cosa,in questa zona,molte non parlano inglese o veramente poco,ma io le ho gentilmente spiegato che l'amore è la lingua internazionale e non ci si sbaglia.

Discorso differente va fatto per il sud della cina,dove ho potuto tastare abbastanza bene queste 2 città: Shanghai a Fuzhou

Parto con Fuzhou che credo sia una città su un fiume del quale non proprio la piu pallida idea del nome e non m'importa nemmeno!

Arrivo all'incirca alle 8.30 in aeroporto e vengo portato dal mio fornitore,un tipo un po' più vecchio di me sui 28-30, che parla benino l inglese e mi dice che andremo a cena con dei suoi friends (sapete che in inglese femminile e maschile spesso non esistono....) doccia veloce in albergo,con ragazzina brutta e mingherlina che mi accompagna fino su nella camera dell hotel (ma cosa voleva fare questa qui..??),scendiamo e andiamo al ristorante tipico cinese ormai deserto,dove ordiniamo tanta birra e poco cibo.Questo tizio mi piaceva già!
Continuava a parlare di questi suoi friends che però..dopo 5 minuti arriva e sono 2 belle donzelle.
Individuo subito la più gnocca che pare sia un'europea,altra 1.7,tacchi stellari,culetto da paura,una bella 3° e subito m'innamoro..stranamente si siede proprio di fronte a me
Unico problema,questa parla pochissimo inglese e arrossisce ad ogni complimento da gentleman che le faccio.Dite che è un problema o un vantaggio ?
Mentre il mio collega fa la gara di birre con i nostri fornitori e pastura l'altra cinesina (un po' peggio ma cmq carina) io continuo a provare ad organizzare un appuntamento con la mia gnocchetta.
A fine serata,verso mezzanotte,ci accompagnano verso l hotel e le invito a vedere la discoteca all interno.Ovviamente accettano e i nostri fornitori se ne vanno (ma che fossero zoccoline già pagate??..mah!!)andiamo in camera e mi faccio una nuova doccia per non puzzare di fritto mentre ci scappa il morto..lei viene con me (si stava un po' stressi ma ce l'abbiamo fatta) e udite udite..credo sia la prima cinese con la passerina depilatissima che vedo..manco nei porno su youjizz ce ne sono!
Ammiro tutto il suo bel corpicino,ma non è stata un bella ciaveda..era un pochino imbarazzata forse.Pazienza,spero che la prossima volta che ci vediamo vada meglio. Alla fine ci scambiamo i numeri di telefono e poi le scrissi un paio di messaggi in cinese dicendole che era bellissima e bla bla bla facendoli tradurre dalla mia interlocutrice.
Qui mi sono sorti un po' di dubbi però sul fatto che fosse stato cosi facile. P.S.: il mio collega nn concluse nulla perché era fidanzato..PAZZO!

Shanghai

Premetto che questa città,è l'opposto della Cina che abbiamo discusso prima.Qui la città pullula di europei ed europee.Ma non sto nemmeno a spiegarvelo perché lo saprete già.

A Shanghai la cosa migliore e conveniente è girare per il centro (esiste una "piazzetta" dove si trovano tutti i ristorantini in stile europeo,bar da aperitivi e disco).Posto top: discoteca. A me è capitata una ragazza in disco che faceva tipo la pr o non so cosa li dentro (mi diede il suo biglietto da visita con scritto "customer service")..Giovedi sera ,tavolo con il mio fornitore (e come nel nostro bel paese,se hai il tavolo sei ricco e figo)..dopo una decina di bicchieri di CHIVAS REGAL E THE ALLA PESCA. vedevo che queste 2 ragazze,molto carine devo dire per lo standard cinese, ridevano e mi guardavano,mi guardavano e ridevano (immaginavo in un primo momento di avere le allucinazioni..una potevo capire ma 2 poi..),quindi ho chiesto con il mio partner se secondo lui ci sarebbero stati dei problemi (tipo mosse di karate da parte di qualche cinesino alto 1.60 con la cintura nera e il kimono bianco)se mi fossi presentato e avessi provato a portare in hotel una di loro.Rispose:"secondo me non vedono l'ora che tu vada là da loro.Vogliono capire da dove vieni". Dopo una mezz'oretta di conversazione tranquilla con la mia cinesina morettina (di sicuro non era bionda) e tante caxxate sul mio profilo di Don Giovanni,ci siamo lasciati e ci siamo dati appuntamento più tardi perché 3 lei staccava dal lavoro;cosi mi ha "accompagnato all'hotel".Ho pagato io il taxi dando mancia all'autista da vero gentleman italiano,siamo saliti (li non fanno storie se porti donne nelle stanze) e le ho dato la buonanotte..poi alla mattina mi ha dato il "good molning" con la doppietta.
Mantenendo la fama di ragazzo ricco e di uomo d'affari,le pago il taxi del ritorno (60-70 rmb= 7-8 euris) e ci mandiamo qualche messaggino del caxxo dove lei già mi diceva "I MISS YOU"..Questo nel 2010.
Nel 2011 tornai nello stesso locale e provai a contattarla qualche giorno prima,ma non rispose mai.Cambiato numero?Mah,chi se ne importava.
Al lato del tavolo si presenta una ragazza con un nome impronunciabile tipo Klytze,con un vestito di dolce&gabbana e orecchini con "C" di chanel pendenti (ma sicuramente erano originali..immagino).Parliamo un pochino,tipo 20 minuti,poi beviamo qualcosa a mie spese ovviamente (cocktail 5 euris all'incirca) ci sediamo su in divanetto e continuo con le mie stronzate.Lei mi dice"italian,fellali,big home" e ovviamente io le ho detto che non avevo la fellali ma una melcedes con annesse 2 case e una al mare,quindi lei era ospite quando voleva (ma quanto sono stupide).Lei mi ha detto che stasera/stanotte era libera e voleva vedere l'hotel dove alloggiavo..ma secondo voi,da fuori?!
La portai verso le 2.10-2.15 stavolta e feci la solita trafila di pagare il taxi dando anche qui la mancia come da rito e andiamo in camera.Prendo una coca cola dal minibar,lei non ricordo cosa e intanto si limona peso sul matrimoniale.Non puzzava nemmeno di fritto,quindi ero abbastanza contento.
Poi si entra dall'entrata principale ovviamente con protezione e altra doppietta a Shanghai (ho segnato più di Drogba per il momento).Poi al mattino tanti bacetti e lei che mi dice "I like you and I'll miss you",si brava "hope to see you soon",le do i soldi per il taxi e le mando i soliti messaggini.
Però entrambe molto carine ed educate.Shanghai nel mio cuore.

Insomma,io sono stato soddisfatto.Ovviamente non posso paragonare le cinesi alle Estoni..ma quello che conta come direbbe Tiger Woods,è fare buca..e lui ne sa!!

P.S.:
Altri luoghi da visitare ma dove non si conclude al 100% sono i centri di massaggi.Dove l'happy ending è di rigore e a prezzi modici.Di solito 20-30 euro di mancia alla signorina (molto spesso 20 anni di media) ed il resto lo paga chi vi ospita. Io vado matto per questi posti.

Mi farò dire anche i nomi la prossima volta,in modo che posso fare qualche recensione.

Baci & Abbracci dalla Manciuria!ALTRO CHE ITALIA!

4573.jpg
4574.jpg
4575.jpg
4576.jpg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

bravo, una buona rece...tienila aggiornata quando puoi che...la Cina e' vicina !!! ;-)

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Boia che papiro... e ti sei appena iscritto ? mmmm....mi sono già rotto le palle a leggere dopo 5 righe... comunque c'è una buona notizia... l' attestato ti ha adocchiato e si sta avvicinando ad alta velocità.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI