Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Andiamo – 21/03/15 – recensione di AMiMePiase

Come anticipato, sabato 21 risalita all'Andiamo dopo 7 mesi, da agosto. Già un po' prima del confine la grigia giornata del nordest vira in una bella giornata di sole. Entro alle 12.30 e noto che c'è già un notevole numero di ragazze presenti. Sono finiti i tempi quando qualcuna poteva permettersi di iniziare a lavorare alle 16, 17 e anche dopo.

Saluto Vanessa che era presente l'ultima volta e che apprezza che mi sia ricordato del suo nome. Poi noterò che c'è qualche altra ragazza presente dall'anno scorso, anche se qualcuna a girovagato, Luisiana, Micky, Soraya, Svetlana e qualche altra. Per il resto tutte nuove.

Vado a mangiare. Niente da ricordare, mentre la cena sarà varia e decisamente buona, in linea con lo stile consueto dell'Andiamo. Caffettino, pulizia denti, rientro al banco e già intravedo quella che sarà la mia musa ispiratrice.

Lei è Silvia, mi dice che lavora all'Andiamo da 15 gg in assoluto e infatti non parla ancora molto bene l'italiano. Camera in perfetto stile gfe, come piace a me. Incrocierò i suoi sguardi molte volte durante la giornata. Mi ricordavo vagamente di averla sentita nominare in questo forum. Prima di scrivere sono andata a vedere e ho visto che l'aveva piacevolmente citata @antanimascetti. Poi dipende cosa uno cerca, ma per me che non cerco macchine da guerra, era perfetta già adesso.

Intanto il locale si è riempito di ragazze. E incominciano ad arrivare anche parecchi uomini. Dalle 17 alle 20 le camere saranno sempre occupate. Una ragazza mi dice che si sarebbe fermata fino alle 4 pur avendo iniziato alle 12, bisogna lavorare quando c'è. Il giorno prima mi dice che non è stato niente di buono. In sauna conosco un signore di Verona. Scambiamo qualche parola e scopro che non conosce affatto l'esistenza del Wellcum e del Marina e mi rendo conto che l'Andiamo è ancora probabilmente il più famoso.

Seconda camera con Masha. Bella ragazza e bella camera. Si è impegnata molto ed è stata molto bello anche se in stile @estatico. D'altronde, passati due volte gli anta, diviene abbastanza naturale. Devo ancora farmene completamente una ragione, ma non mi sembra affatto male (forse lo diceva anche la volpe per l'uva). Poi al banco ho rivisto Masha che mi ha presentato sua sorella, di cui non ricordo il nome.

Cena molto buona, come già detto e conosco un signore da Udine. Scambiamo qualche parola e anche lui mi dice che non conosce il Marina. Molto probabilmente la maggioranza di quelli che frequentano questi locali non leggono forum e quant'altro.

L'ultima camera decido di farla ancora con Silvia. Chiacchieriamo un po' mentre lei fuma una sigaretta e mi fa promettere, onestamente glielo ho promesso io, che sarei passato a trovarla entro i prossimi 2 mesi in cui sicuramente c'è ancora.

Erano da poco passate le 20 e per me non c'era più motivo per restare. Ultima nota, come me se ne stavano andando anche altre persone del centro Italia, vicino Roma, che erano a Verona per il Vinitaly e che hanno approfittato dell'occasione per un salto in paradiso.

Alla prossima.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Allora fra due mesi carissimo @AMiMePiase leggerò un'altra recensione sull'Andiamo.. una promessa è una promessa!! :-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@AmiMePiase

...anca a mi a me piase!! Cosa vuoi che ti dica, bella recensione, onesta e denota che ti sei trovato bene!! Venerdi vado su a vedere la situazione, ma so già che mi troverò benissimo!!

Carissimo, mi sa che abbiamo gusti simili...credo che @bobafett abbia ragione, entro due mesi dovrai risalire...ovviamente mica per scoprae, solo per scrivere un'altra bella recensione!! :-"

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI