Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Fkk Wellcum – 29 Gennaio 2015 - Recensione breve di @ciupa e Berseker

COSTO INGRESSO: 49 euro all'entrata, 35 euro alla prima salita in camera

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro, FK gratis o non si fa

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata. Ma il vero fiore all’occhiello del locale e avere un hotel annesso, veramente molto comodo e bello. Non so i costi, ma si aggirano sui 90\100 euro la notte per la singola, con colazione inclusa, forse un pochino caro, ma non penso valga la pena speculare sulla comodità.

SITO: http://wellcum.at/

WELLCUM COSTO BAR: 2 birre gratis incluse nell’ingresso – bibite\acqua\the gratis – red bull 5 euro – drink 6 euro.

WELLCUM RISTORAZIONE:

Pranzo – una specie di colazione nordica per le ragazze che si svegliano a mezzogiorno, giusto un panino per l’italiano medio, ma ci sta, tanti buoni croissant…ma, sinceramente mi aspettavo i fusilli di @Big Leb…tutto buono…

Cena – anche qui mi aspettavo di più, ma tutto buono…del resto io nel locale starei pure a digiuno, in quanto sono i miei occhi a mangiare per lo stomaco!!

COSTO VIGNETTA: non serve, si esce a Tarvisio.

DOTAZIONI AUTO: estintore (non obbligatorio) + kit pronto soccorso (obbligatorio) + giubbetto rifrangente + triangolo + obbligo catene o ruote termiche dal 1° novembre in Austria.

Della serie “I CORTI” del @ciupa

Titolo: “Finalmente ho visto il Wellcum”

Sottotitolo: “…ma l’Andiamo mi piace sempre lo stesso!”

Starring: @ciupa

Co-starring: @Berserker

Titoli di coda: @Bobafett al telefono durante il ritorno.

TRAMA

Tutto ebbe inizio la settimana scorsa, quando @Berserker, per scherzare, mi invitò ad andare con lui al Wellcum per giovedì 29 Gennaio…dicendo “Tanto poi non viene…”. Ed era lì che si sbagliava, il fatto è che volevo proprio “venire”, e quindi ho accettato prontamente, fra l’altro anche per scoprire che @Berserker è quasi un vicino di casa…eh, le vie degli Fkk sono infinite.

Accetto l’invito dell’ottimo @Berserker e partiamo insieme per questa avventura, lui deve farmi gli onori di casa e devo dire che si è impegnato molto, del resto abbiamo una visione simile degli Fkk, e quindi non potevamo che essere in accordo con lui.

Ragazzi, lo so, sono entrato al Wellcum…ora potete guardare fuori dalla finestra e vedere che si sta verificando una eclissi di sole, o un altro evento apocalittico similare, tipo eruzioni vulcaniche o caduta di meteoriti…

Scherzi a parte, ora inizio la mia recensione, che vorrei ribattezzare “visione”, sinceramente mi sento imbarazzato, perché non so da dove iniziare, premesso che non faccio nessun nome di ragazza, in quanto non credo abbia senso recensire ragazze già nominate, ma voglio solo dare le mie impressioni sul locale ed il clima che ho respirato per la prima volta.

Ci sono altri punter più esperti che hanno già decantato le doti delle ragazze, io, essendo l’ultima ruota del carro (tarlata, fra l’altro, come già detto all’amico @BaloCassa) non credo di avere nulla da aggiungere.

Anzi, io vorrei andare contro corrente, sarebbe ora che siano le ragazze a recensire i vari punter, così, anche per avere un loro punto di vista…e sarebbero sicuramente delle recensioni esilaranti…

L’arrivo al locale è molto romantico, stradine tortuose in un ambiente di foresta e cornice di montagne, mi sembrava di essere in una favola, all’arrivo alle ore 11.55 eravamo praticamente i primi, guarda caso le mie buone abitudini non muoiono mai, la prossima volta chiedo una chiave e apro io la porta…mi da una certa soddisfazione entrare in un locale semi deserto, non so, avrò questa mia fissa, ma la trovo molto piacevole.

Appena entrato non ho trovato nulla fuori posto nel locale, tutto funzionante e ben curato, proprio una bella struttura, a volte forse troppo osannata, ma tutto bello, sono molto oggettivo. Sinceramente non capisco i commenti negativi che ho letto ultimamente, io sono stato benissimo, al mondo la gente incontentabile sarà sempre triste.

Forse lo stare bene deriva da un fattore personale?

Forse stare bene è legato all’essere positivi?

Forse i missili si disinnescano da soli con un sorriso e con un pochino di allegria?

Ebbene ne ho le prove, è così…ho fatto quattro stanze bellissime ed ho trovato tutto perfetto…

Lo ammetto, la struttura è più bella dell’Andiamo, ma non c’è confronto perché il Wellcum è nuovo ed ha una concezione moderna, ma chi ragiona come me, non è interessato all’ambiente (bagni, saune, cucina e chi più ne ha, più ne metta), io sono interessato solo alle ragazze e, spesso, a certe e singole ragazze, quindi devo dire che sono stato benissimo in egual misura in entrambi i locali.

Il mio spirito ed il mio modo di fare non cambiano, probabilmente starei bene anche al Marina. Non criticatemi, questa è la mia sensazione, cosa dire, il locale è straordinario in quanto dona forti emozioni.

Subito mi sono sentito spaesato, sinceramente non sapevo come muovermi, ma ho capito tutto in poco tempo (5 minuti), e dopo altrettanto poco tempo (10 minuti), mi sentivo già a casa…infatti alcune ragazze mi hanno chiesto “Quante volte sei venuto al Wellcum?”, beh, subito ho sorriso e risposto “Zero!!” (anche se, a fine serata, ero letteralmente venuto quattro volte!!!).

Ho trovato un clima molto favorevole e rilassato, ragazze gentili e belle…ho visto veramente tante bellissime ragazze, non erano presenti le top del locale, che non conosco…ma a me le top non interessano, o, almeno, non mi interessano in quanto tali, a me interessano le persone e capire che esemplare di umanità ho di fronte (se poi una top è pure una bella ragazza e ha modi squisiti, tanto meglio).

Ormai la bellezza in un Fkk è scontata, le ragazze sono quasi tutte belle, ovviamente, ma chi, come me, cerca un salto di qualità gli aspetti da osservare sono altri, infondo anche se pago non mi sento di essere diverso da come sono fuori dal locale. Ho trovato molte ragazze piene di qualità oltre che belle, quindi il locale è veramente molto consigliato.

Buon numero di ragazze presenti e dia altissimo livello, buon numero di clienti maschili ma perlopiù arenati come barche in secca sulla spiaggia, quindi le ragazze erano poco contente per lo scarso lavoro…

Che dire della luce negli ambienti, di giorno ottima, la sera forse io accenderei una lampadina in più in quanto non ci si vede bene…cosa dire, se non ci vede, si va a tatto, quindi male che vada tocco qualcosa di interessante…Nota di cattivo gusto, mi faceva notare @Berserker che sui video trasmettevano delle foto scattate in Andiamo…insomma…commentate voi…a parte questa caduta di stile tutto il resto mi piaceva…

La gabbia non ritengo abbia nessun senso, a meno di non riservarla alle ragazze missile o maleducate, oppure agli orsi che non si puliscono il pisellino prima di salire in stanza…

Non credo di dover aggiungere altro, essendo la prima volta che entro nel locale non ho molto da dire, a parte che ora sono in seria difficoltà, mi tocca alternare due locali A e W, e, tempo permettendo, fare sempre due giorni, prima uno e poi l’altro…ebbene grazie ragazzi, mi avete definitivamente rovinato!! Ah ah ah!!

Tutti i locali sono uguali, sono le persone che sono sempre diverse, e sono gli individui che danno la forza all’ambiente (donna o uomo che sia). Mi sento di dare un consiglio ai punters, con immensa umiltà, lo so che la vita è dura, ma cercate di lasciare i problemi fuori dal locale e tentate di sorridere di più, le ragazze fanno un lavoro difficile e un sorriso stimola anche il loro benessere, la ragazza che sta bene, non sarà mai sbrigativa e missilistica.

Alla prossima e spero di essere maggiormente dettagliato, al momento sono frastornato dalla nuova esperienza.:O

Alcune note a punti:

Capitolo spogliatoi, belli ma con armadietto troppo stretto per le giacche invernali…si risolve tutto spingendo dentro come un dannato (che detta così sembra la descrizione di un amplesso…).

Capitolo doccie, pulitissime e calde, unica cosa migliorabile potrebbero mettere qualche mensola per gli asciugamani, è un po’ scomodo il fatto di avere gli asciugamani nella zona relax…cosa ovviabile con una semplice passeggiata

Capitolo sala relax, bella e pulita, ma non frequentata perché non mi interessava…

Capitolo ristorante, bello, luminoso, tutto buono e fresco, ma aspettavo maggiore varietà, questa non è una critica in quanto a me è andato tutto a genio…

Capitolo stanze, belle e pulite, bellissima l’idea dei teli…

Capitolo accappatoi senza tasche: adoro la leggerezza, non gradisco manchino le tasche, la prossima volta mi compero una borsetta come le ragazze, o mi applico un marsupio come quello del canguro sulla pancia…

Capitolo bar, ormai è una costante, alcune bariste sono gentili, alcune no…a volte aspettare 10 minuti per un bicchier d’acqua mi sembra eccessivo…la cosa mi sta sulle balle anche nel bar sotto casa…

Capitolo “Fidan$ati”, non ne ho visti, non c’era affatto il clima del bar dello sport, e se c’era io non l’ho notato…

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Qualche dettaglio sui nomi delle ragazze e delle stanze? Grazie

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@TITANO

Ciao,

hai ragione, ma l'ho chiamata "visione" per un motivo...se ci pensi sono entrato in Andiamo quasi per due anni prima di scrivere...ora al Wellcum ci sono entrato solo una mezza giornata...dammi tempo...non me la sento di nominare delle ragazze e delle stanze, non ero in confidenza, nonostante sia stato bene, e non vorrei dire cose inappropriate, anche per tutelare le ragazze stesse.

Cerca di perdonarmi e porta pazienza, la prossima volta faccio il bravo, dai... ^:)^

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Simpatica rece, capisco che un sito vicino al confine sia un po' ad uso e consumo italiano, ma forza e coraggio, noi siamo i Gt e le info sono per noi, non per le signorine) meglio non identificarsi col nome d'arte, così poi si è più liberi di giudicare) comunque ti sei trovato bene e questo conta!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

Bravo @ciupa !!! L'unica cosa che conta è lo stare bene...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Non condivido ma prendo atto.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

wellcum_mobile_austria

Grandissimo @ciupa, giornata splendida ieri. Adesso purtroppo non ho tempo di scrivere la mia recensione, ma provvederò quanto prima.

Comunque mi sa che le nostre migrazioni congiunte

al nord si ripeteranno in futuro!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grande @Ciupa non ci posso credere!!! E Wellcum fu!

Vedo che alla fine ti sei fatto tentare e ti sei trovato bene...

Bravo ragassuolo! B-)

We can't do anything against the pu$$Y power...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Carissimo @ciupa sentirti così euforico e ancora così adrenalinico subito uscito dal locale è stata la cosa più gratificante.. ed il bello che sei uscito dal "nostro" Wellcum!! =D>

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

2 gentiluomini al welcum, azz sta a vede che i sandokan si stan estinguendo?

:-))

:-))

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@Ciupa, grande ma troppo soft, vogliamo descrizioni carnali, racconti di lame e spiedi e nomi di vergini...Quando sei all'Andiamo nomini pur le Rose!!! [-(

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Comandante @sandokan2012 come diceva un grande film "ne rimarrà soltanto uno" :-D

wellcum_mobile_austria

@Bobafett

"ne rimarrà soltanto uno".... con un cazzo cosi

:-))

:-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Riporto qui di seguito la mia giornata di giovedì 29 gennaio. Evito la matrice iniziale perchè chiaramente è identica a quella di @ciupa.

Come anticipato dal collega, arriviamo al locale poco prima dell'apertura, considerando che abbiamo anche dovuto regolare la velocità nell'ultimo tratto per non arrivare con un anticipo ancora maggiore. Devo anche dire che l'amico @ciupa si è rivelato un grandissimo compagno di viaggio, la strada che di solito percorro in solitaria per la Carinizia questa volta è davvero volata tra una chiacchiera e l'altra.

Premetto che ero curioso di salire questa volta in quanto le mie preferite erano (e sono) in ferie. Avevo voglia di godermi un po' il gusto dell'avventura all'interno di questo locale, cosa che nelle ultime occasioni, per mia pigrizia, avevo evitato. Ero anche molto curioso di vedere le nuove leve che al momento hanno sostituito le nostre care e affezionate wellcumine della prima ora.

In effetti di ragazze che conoscevo ce n'erano ben poche. La rientrante Elma, la simpatica Eva, Katy, Alexandra, Iffet o come si scrive e poche altre. Non essendo poi io un esperto del vecchio Andiamo, non conoscevo praticamente nessuna delle ex Andiamine presenti in sala. Da questo punto di vista il collega @ciupa, seppur alla prima visita nel locale, era ben più esperto di me.

Opinione personale, io ho trovato un livello estetico generale molto buono. Durante la giornata ci saranno state 40/45 ragazze, ma non sono bravo a far stime. Potrei sbagliare per difetto. Tutte le ragazze con cui ho parlato, tranne quei singoli e sporadici casi che ci sono sempre, si sono rivelate simpatiche, tranquille e sorridenti. Nessuna fretta, approcci gentili ed educati, alcune scherzose, altre più timide, altre semplicemente sedute al loro posto senza approcciare nessuno. E qui mi sorge un enorme dubbio, di cui abbiamo anche a lungo disquisito io e @ciupa sulla via del ritorno. Ma come mai a volte si sente di gente scontenta, che si lamenta che tutte le ragazze sono maleducate, che li mandano affanculo se rifiutano di salire, sbrigative, non disponibili al social e via dicendo? Come mai a me e a praticamente tutti quelli che ho conosciuto qui dentro questa cosa non succede mai, o al limite solo con alcune ragazze notoriamente famose per questi atteggiamenti? Come mai che nel nostro caso, anche ragazze conosciute da 2 minuti non si rivelano delle stronze acide? Che magari l'atteggiamento di noi clienti sia un fattore fondamentale in questo senso? Forse trattandole bene, trattandole come persone e non come un pezzo di carne al mercato, si possono avere normali rapporti interpersonali anche all'interno di questi locali? Mah, non so, forse siamo semplicemente enormemente fortunati noi, sarà il caso.

Dopo queste inutili elucubrazioni, veniamo al sodo. Parliamo un po' delle ragazze che alla fine è quello che interessa a tutti. Io ho fatto 3 stanze, lasciandomi guidare puramente dall'istinto, e dai consigli di @ciupa per la seconda.

La mia prima camera l'ho fatta con Mariana, bulgara 19enne, mora, che staziona al bar zona camerino. Devo dire che onestamente non è propriamente il mio tipo fisicamente, però mi stava simpatica, e soprattutto sulla scelta hanno pesato due motivazioni: gran bel seno e una pesante somiglianza con la ragazza di un mio amico (si lo so, sono uno stronzo! :-)) ). Lei parla molto poco l'italiano, meno ancora l'inglese, ma ci si capisce. Camera molto positiva, come solito non entro nei particolari ma lei sempre sorridente e partecipativa, ottima nei preliminari.

Per la seconda salita avevo voglia di qualcosa di più movimentato, e seguendo il consiglio del collega mi sono diretto verso Rita/Niki. Ci avevo già parlato a inizio giornata, e devo dire che mi sta proprio simpatica. Ragazza divertente e allegra, e camera veramente di livello e in stile PSE. Ottima veramente, scendo davvero soddisfatto.

Per l'ultima camera, mi spiace, ma sarò bastardo. Non dirò assolutamente nulla, perchè penso di aver trovato un gioiello nella polvere e al momento voglio tenermi le info per me. Siccome si tratta di una ragazza di cui non si è mai sentito parlare nè su questo forum nè da nessun'altra parte, lascio che le cose rimangano così per adesso. Mandatemi pure a fanculo! :-D

Alla fine come sempre vado a casa con il dispiacere di non aver portato in stanza alcune ragazze che ho conosciuto durante la giornata. Sharon su tutte, ragazza bella e simpatica. Sarà per la prossima volta. E mi spiace anche per Elma. Ormai sarà destino, tutte le volte la voglio finalmente portare in stanza (mai stato con lei), ma per un motivo o per l'altro non riesco mai. Proposito 2015: fare stanza con Elma!!!

Conlcudo con qualche opinione sul locale, che tanto ormai tutti conosciamo. A me piace molto, l'unica cosa che cambierei sono le tende tirate durante il giorno. C'è troppo buio in sala. Ricordo all'inizio che era veramente bello avere le vetrate che davano sul bosco e sui monti, e la luce del giorno che entrava. Sembrava davvero di stare in un centro benessere. Ma comunque la gente si lamenterà sempre di qualsiasi cosa, quindi prima c'era chi si lamentava delle troppa luce, ora ci lamentiamo del troppo buio. Vabbè chi se ne frega non è che non ci torno più per questa cosa. Riguardo all'annoso e gravissimo (per alcuni) problema delle docce non funzionanti, ce n'è solo una che non va in zona wellness, con tanto di cartello. Ce ne sono altre 4 o 5 solo lì, più quelle degli spogliatoi, più una in ogni camera. Ma che cazzo ve ne frega se una doccia non va? Questi si che sono problemi. Vi prego, chi mi conosce, mi prenda a calci quando arriverò a lamentarmi che una doccia su 20 non funziona in un locale pieno di ragazze nude e disponibili.

Cibo discreto, più che sufficiente per un FKK, qualità e scelta migliore delle mie ultime salite.

Ultimo appunto, come anticipava @ciupa, ma si può far scorrere le foto del calendario Andiamo e di alcune ragazze scatatte nel locale di Villach, sugli schermi del WLC? Dai, per favore...

Ora, come sempre, la testa è già alla prossima salita, programmata per la seconda metà di febbraio.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@Berserker : fuori il nome in pvt della seconda "Innominata" o faccio pubblicamente il nome della prima.. =P~

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@Berserker il forum è condivisione quindi devi fare il nome pubblicamente

:-D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

Berseker si e'innamorato

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

eh si @ficadipendente qui non posso darti torto. Sono molto innamorato delle prime quattro lettere del tuo nickname, poi il contorno è intercambiabile.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

Ahaaaa solo per lettura abitando vicino francoforte non sento proprio la necessita'di invadere l'austria...deutschland über alles @licantropo

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

andiamo_austria_mobile

@macbeth : certo che non potevi trovarLe un nome di "battaglia" più facile a questa Ashley?? Che ne so battezzarla Assunta o Genoveffa?? #-O

Immaginarmi al colmo dell'estasi e chiamare Ashley non mi viene proprio....Suntinaaaaa!!! Quello si mi viene!!! :O

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

Potete cortesemente confermare la presenza di Oana e Karin (nomi d'arte dell'Andiamo) al Wellcum?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

Mio fedelissimo guerriero @Berserker finalmente una rece senza lamentele.. ti meriti il tesoro che hai scoperto! ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

@gnoccatoscana

Sono ciupa e non ciula, non l'ho nemmeno mai visto...

E, poi, ti pare che abbiamo lo stesso stile? Dai, chiedi a @Big Leb che lui mi conosce...

A breve rispondo a tutti...pero' lasciate sereno @Berserker con la sua nuova amica... :-ss

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile

@immerweiter

Ah ah ah...dai, non mi immedesimo nel mio nick, sapessi sotto che storia c'era per questa scelta...come hai notato sono molto ironico, se te la racconto, ridi 5 minuti!!

Hai ragione, il forum e' per noi uomini, comunque volevo essere "provocatorio" per suscitare qualche sorriso...chissa', magari pure tra le ragazze che ci leggono...

A presto. :)>-

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

@Berserker

Ottimi commenti, sei secondo solo perche' hai scritto dopo, ma, moralmente, per me, sei primo.

Sono certo che le nostre trasferte congiunte si ripeteranno, ma sai quali sono i miei problemi...

Comunque la tua compagnia e' stata preziosa, per mia fortuna entro sempre in contatto con i punter migliori...

@Checco

Grazie, sapevo della tua nota pigrizia invernale e non ti ho avvisato, poi la partenza e' ststa improvvisa...

Ma conto prima di conoscerti dal vivo e poi di salire insieme, mantengo la parola.

Ciao ragassuolo, a presto.

@Bobafett

Ringrazio anche te, per la tua squisita gentilezza e per il tuo buon modo di fare...

Ti auguro di stare bene e di trovare sempre quello che cerchi nei locali.

Chissa', magari nella prossima incursione al W, potrei essere dei vostri...

Come dice @Big Leb o @Eddycolante, sono l'ultimo dei pasdaran dell'Andiamo...

...ah ah ah, non e' vero!! Se leggete i miei scritti a ritroso, troverete una certa coerenza di pensiero e un progetto complessivo nella mia visione degli fkk. Visione che porta alla riflessione.

Un saluto anche a @ilpoetadeibordelli che avrei tanto voluto al mio fianco durante il primo ingresso al W, ma so che ha chiuso il capitolo Austria. Se leggi, vorrei rammentarti che chiuso un capitolo, se ne scrive un altro, fino a chiusura del libro...poi ci sono le riedizioni! Ed io sono qui con la mano tesa!

:-h

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@sandokan2012

Grazie per i gentiluomini, apprezzo sul serio...ognuno ha i suoi modi, io sono sul tranquillo.

Ma per anni, free, non lo sono stato affatto, sara' l'inizio della vecchiaia?

Spero di no...

Non ti stai estinguendo, semplicemente sei unico. E, mi dicono, che per crearti hanno fatto un solo stampo, e poi che sia stato rotto...per eccesso dimensionale...

Semmai ci incontreremo non faro' mai la doccia con te, la mia autostima potrebbe risentirne!!

Ah ah ah... X_X

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

@licantropo teutonico

Eh, lo so...sono troppo tenero per questo duro mondo.

Portate pazienza, sono fatto cosi'...non sono sangue e arena, piuttosto sono miele e camere...

A me, gli Fkk, mi migliorano...fuori sono senza pieta', almeno lo ero, un tempo...

Dai, in Andiamo non ho mai raccontato sigle o altro, sono cose scontate...e' ovvio quello che si fa, siamo mica al panificio!! :-))

cit.

"Signora, lascio o tolgo, dove glielo metto lo sfilatino?"

(da qui mi sovviene in mente @sandokan2012, con le "sprupurziunate dimensioni di sesso").

A presto.

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

@ciupa

caro "gentleman" ex spietato out of FKk, ricevo con orgoglio i rilievi sull'unicita' e per ricompensarti visto che sali con il mio "gemello del gol" , quando ci beccheremo ti diro' con chi salgo cosi' la tua "masculinita'" rimarra' intatta

:-))

:-))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

@Berserker : ho atteso tutta la notte.. *-:)

Dammi il nome della "sciagurata" (monaca di Monza) di Manzoniana e Berseker..iana memoria. . >-)

Altrimenti quell'altra : La Flaca, la mando su Novella Duemila quando torna, ora invece su "Chi l'ha Vista?"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile

@licantropo teutonico

Io l'ho vista, a te non piacerebbe, tranquillo, e' @Berserker che era stato colpito dalla gentilezza della tipa...

A me non piaceva, de gustibus...dai, non lo tormentare, poverino... :-h

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 2
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI