Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum - 04 gennaio 2015 - Un “Marinino” al Wellcum, rece di POPA.Adrian, lollos e pedrito

COSTO INGRESSO: 49 euro

COSTO CAMERA: prima salita in camera 35 euro, alla ragazza 70 euro ogni mezz'ora. Non ho fatto alcun extra.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: viaggio in macchina e ritorno in giornata. Niente vignetta perché uscito a Tarvisio e proseguito sulla strada normale.

RAGAZZE PRESENTI: circa una trentina ed un numero cospicuo di orsi (quasi quasi il doppio).

SITO INTERNET LOCALE: http://wellcum.at/

Passate le Feste di Natale e terminati i festeggiamenti per la fine/l’inizio dell’anno, finalmente ha avuto luogo la tanto attesa visita di cortesia …

Ieri, verso le ore 15.00, un gruppetto di persone guidate dal “Marinino” POPA.Adrian assieme al suo compagno di merende nonché consigliere particolare si è recato al “Wellcum”.

A riceverli ed a fare gli onori di casa uno dei “Vati del Wellcum” nominato da poco “GT dell’Anno” ossia @BaloCassa (miglior persona non poteva capitare) …

Dopo le formalità di rito si è svolta, pertanto, la visita all’interno del locale seguendo un ben preciso nonché dettagliato protocollo.

Inizialmente sono stati incontrati alcuni autorevoli GT presenti per l’occasione quali @toky77, @pedrito, @bobafett, @AMiMePiase e @lollos con i quali c’è stato un convenevole scambio di opinioni … è seguita quindi la vista al locale del quale mi sono piaciute in modo particolare due cose, ossia: la Sleeping Room (ottimo posto per chi vuole riposarsi in santa pace) e quel caminetto posto al centro di un semicerchio di divanetti che … se seduti in dolce compagnia emana un’ulteriore voglia di stare vicini vicini …

Il clou della visita comunque si è verificato quando si è passato in rassegna l’Elite del Wellcum che rappresenta il “vanto e l’orgoglio del locale”ossia le Wellcumine …

Seguendo, sempre, le indicazioni del buon @BaloCassa che faceva gli onori di casa si è colta l’occasione per tastare personalmente alcune di esse: provate nell’ordine Elma, Nicole ed Eva: una meglio dell’altra … niente da ridere: mi sentivo come se fossi a casa (Marina Club) …

Brave, pure, lo sono state Lucia, Mary Rose e Luisa provate invece da uno dei quattro del famoso gruppetto.

Uniche defezioni che poi si sono rivelate dei missili: Maya che oltre a non mantenere fede a quanto concordato durante la fase dell’intervista (neanche un bacio a stampo) si è dimostrata essere poco disponibile in camera nonché acida e scontrosa, andando addirittura sull’insulto … e Renata che in camera ha voluto gestire la situazione a modo suo, senza tenere conto di quanto gli chiedeva il cliente: fatto venire con un bbj … e comunque ahimè dovute a delle iniziative personali degli altri due componenti della delegazione, da me comunque cazziati, che hanno voluto fare di testa loro senza rispettare l’accurato protocollo … e che poi si sono pienamente rifatti dalla delusione rispettivamente con Lorette il primo ed Elma (nuovamente) il secondo …

Infine, le uniche due cose di questa visita che mi permetto di segnalare come meritevoli di essere migliorate sono: il numero delle bariste che in talune occasioni erano poche (solo una) di fronte ai numerosi avventori che lungo i due lati del bancone attendevano che gli fosse servita la bevanda e … concedetemelo alcune di esse non dico un sorriso ma quantomeno un po’ meno scorbutiche lo potrebbero essere …

… come tutte le belle cose anche questa visita giungeva alla fine …

Alle ore 23.30 circa, dopo i ringraziamenti per l’ottima accoglienza riservata e i saluti di rito, ci si è lasciati con l’auspicio che prima o poi un “Wellcumino o più” venga/no a contraccambiare la visita al “Marina Club” sempre nello spirito di quella cosa che accomuna tutti i GT …

Un saluto a tutti i GT del Wellcum ... POPA.Adrian

Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

ottima recensione @POPA.Adrian

per essere un marinino direi ottima la tua visita al WC, non ti sei fatto mancare niente, è stato un grande piacere fare la tua conoscenza

in effetti le banconiere sono aumentate solo nel tardo pomeriggio e

non brillano di simpatia

per quello che mi riguarda ottime tre camere con Alicia (la sua compagnia mi aggrada sempre di più);

con Nina direi bene la mia prima con lei, anche se la conoscenza andrà approfindita;

rilevo inoltre la mia prima con Maria con la quale nonostante la conoscenza non ero mai salito in camera cosa di cui mi pento e mi dolgo, ragazza professionale e coinvolgente con cui non mancherò di rinnovare

Ho rilevato in alcune ragazze un certo nervosismo per il ritorno nella gestione di Andreas e padre, speriamo che non riescano a rompere il giocattolo!!

rinnovo il piacere di aver rivisto e conosciuto molti GT quali @toky77, @pedrito, @bobafett, @AMiMePiase e

@BaloCassa a cui rinnovo gli auguri per un ottimo 2015

ps ottime le notizie provenienti dal Marina

ciao a tutti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@lollos ti piace l Ungheria!!! [nina e alicia]

due ragazze splendide!!!!! buongustaio!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Mitico @POPA.Adrian ieri come colonnello non ho potuto farti come si deve gli onori militari in quanto altamente impegnato sul fronte con Deliuccia in partenza a giorni per le meritate ferie.. mi scuserai!:-" In compenso da come ci siamo raccontati sono stato a ispezionare il "tuo" Marina proprio il giorno prima, appena posso seguirà la rece!

@lollos amico mio quando ti ho visto in Reception non credevo che ci fossi anche tu, sempre bello averti come alleato in battaglia! ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

sempre bello per me godere della vostra compagnia e dei vostri consigli

wellcum_mobile_austria

@POPA.Adrian

Bella recensione.

C'è l'inizio che mi ricorda qualcosa, ma può essere solo una coincidenza :-D

Volevo chiederti un chiarimento sui tuoi compagni che sono andati con Renata: se è possibile, potresti dire che era successo?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@lollos ... ti ringrazio per i complimenti e mi fa molto piacere che la recensione ti sia piaciuta ... ribadisco che mi ha fatto veramente piacere conoscerti ...

@bobafett ... Comandante non ti preoccupare degli onori ... da buon soldato ti dico che quello che conta è di tener sempre alta la bandiera ... ed è quello che stavi facendo ...

@ingegnerpancia ... appena l'amico (uno solo) che è stato con Renata mi risponde ti faccio sapere cosa è successo ...

Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Ieri la mia mammina mi ha telefonato :

“dove vai tesoro ? “ – “Oggi vado alle terme in Austria ! “

Partito di buon mattino, arrivo alla reception e una simpatica ragazza di nome Barbara mi consegna accappatoio e ciabatte…mi dice “buon divertimento “

Le terme sono bellissime, c’e’ il caminetto e una piscina esterna noto tanta bella gente, ci sono anche molte ragazze tutte giovani e carine Wow

Mia mamma mi ha educato bene; vado a mangiare e mi presento con alcune di loro, sono di lontani paesi dell’est !

Vedo una ragazza sorridente, una sudamericana..mi saluta e contraccambio !

A me piace disegnare fumetti, conosco degli amichetti ai quali piacciono le mie vignette, uno si chiama @Toky77, poi mentre mangio arriva anche @Bobafett e mangiamo insieme

Mentre esco dalla bella sala da pranzo, saluto un altro amichetto, il “punter” dell’anno, vedo che saluta calorosamente la mia amica sudamericana e poco dopo sparisce con lei…boh !

Prendo il caffe’ e vedo che alcuni ragazzi salgono le scale e poco dopo 10/15 minuti, scendono molto contenti...sopratutto con Lorette

Chiedo cosa si fa’ al secondo piano e i miei amichetti mi raccontano che dopo o prima della sauna, si puo’ andare a farsi fare un massaggio da qualche simpatica ragazza.

Mi presento ad una simpatica ragazza rumena, la quale molto contenta mi accompagna a farmi fare il massaggio :

Intanto arrivano altri amichetti, @Popa.adrian e @Lollos tutti molto simpatici !

Entrato in camera la ragazza si fa la doccia con me e mi sdraia sul letto, inizia a massaggiarmi con le mani, poi all’improvviso vedo che il massaggio la fa’ con la bocca e prende il mio pisellino tutto dentro la gola…

Poi prende un pezzo di gomma rossa e me lo infila, non mi piace, anche se la mamma mi ha sempre detto di stare attento alle malattie !

Le chiedo di toglierlo e lei continua con la bocca, “che bello ! “ ad un certo punto esce un liquido bianco a flutti e lei tutta contenta continua a baciarlo ed ingoiarlo!

Ho pensato che queste ragazze sono tutte simpatiche, ogni volta che passo mi salutano e mi abbracciano…mi chiedono spesso di salire in camera per un altro massaggio !

Mentre sto chiacchierando con i miei amichetti, la mia amica sudamericana mi chiede se posso andare su in camera a fare io il massaggio ad un suo amico.

Le dico ingenuamente che io sono un maschietto e lei e’ la regina, penso che il suo amichetto noti la differenza...ma mi dice “si sta facendo una sega… vai su tu ! ”

Arriva ora di cena, chiacchiero con un’altra simpatica ragazza, poi conosco e saluto Deliuccia, un’amichetta del caro Bobafett e’ molto simpatica ! poi vedo Cristal, Maria la bulgara detta “Zia Maria” dal mio amico Toky

Lascio verso le 19 questo posto bizzarro, pieno di amici..di tante ragazze sorridenti e simpatiche con la voglia di tornarci presto

Intanto continuo a disegnare i fumetti...

ai "ragazzini" piace sognare e ironizzare !

Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Bella rece. Il fidansato che strapaga la Reina per farsi una sega? Priceless, come la Mastercard :-)

Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

Bella recensione @POPA.Adrian e soprattutto è stato un piacere conoscerti.

Come anche conoscere di persona gli altri gt. Per questo un grazie a @bobafett.

Ci rivedremo senz'altro al "Marina" anche perché solo un'ora di strada di allunga la vita, o no?

wellcum_mobile_austria

@big leb sai che i bambini dicono sempre la verita' ;-)

@licantropo teutonico i ragazzini sono ingenui

io ho ancora una bottiglia di pregiato friulano con etichetta

"personalizzata" ma non so se lasciarla in reception per te !

X_X

Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@crazy grazie era per evitare il solito "noioso" format e il classico incedere un po' uguale ...dopo un po' sembrano tutte un po' simili : costi, presenze, ragazze etc

Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Ottimo @POPA.Adrian promotore di questo interessante (scambio culturale)…tra le due delegazioni di Stati membri dell’ unione Europea. =D>

Grandi anche @lolls e tutti coloro che hanno iniziato l’anno 2015 con il (botto)… =D> ^:)^

@Pedrito sei un mito… Per fortuna che la tua mamma non ti ha chiesto di passare a prenderla per salire alle (terme)…con te. #:-s

(birbantello)… B-)

We can't do anything against the pu$$Y power...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@AMiMePiase grazie, piacere anche mio di averti conosciuto, quindi non resta che ritrovarci nell'arena del M.C. ...

@Checco era un atto dovuto ... prima o poi qualcuno doveva farlo ...

@Pedrito scusami sono ancora un po' verginello di sito, ho visto che hai espresso un voto ...

Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI