Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK WELLCUM - 17 Novembre 2014 - Recensione Buypus19

COSTO INGRESSO: 49 euro all'entrata, 35 euro alla prima salita in camera

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO:

RAGAZZE: Aida, Angel, Ariana

SITO: http://wellcum.at/

Salve a tutti ragazzi!!

PRIMA "escursione" della mia vita al Wellcum, domenica 17.

Arrivo verso le 15.00, entro... prendo asciugamano, accappatoio ecc. ecc. ed appena passato lo spogliatoio mi si aprono le PORTE del paradiso:

entro nell' "arena" quando vengo subito catturato da una tettona mora con un vistoso tatuaggio, nella fattispecie Aida. Faccio qualche chiacchiera con lei bevendo un drink, dopo di che vado a farmi una sauna e un idromassaggio.

La scelta della girl con cui sparare il primo colpo non è niente facile, perchè in un contesto così, uno vorrebbe avere una mitragliatrice al posto di una semplice pistola e "sparare" subito a tutte...

Comunque dopo aver girato un po' su e giù per l'arena e aver pomiciato con alcune di loro, mi si avvicina una che non avevo ancora visto: ANGEL: lei è quella che mi fa perdere il controllo e pochi minuti dopo siamo in CAMERA:

L'inizio è strepitoso con un blowjob da 10 e lode...altrettanto piacevole è il primo "esercizio" con lei che fa il gioco saltando sopra di me mentre io sono sdraiato a pancia in su.. vorrei giocare un po con la lingua ma lei non mi concede nulla e mi dice di tenermi un po lontano perchè le da fastidio la mia barba...quindi passiamo a una posiziona classica, quella del missionario per poi finire la cavalcata con una pecorina.

Valutazione: gran bella figa, (anche se io preferisco le stangone da 1.80) viso bellissimo, simpatica nell'approccio, molto brava in camera.. da migliorare un pochino in "disponibilità".

Dopo un paio d'ore tra relax, buffet e conversazione comincio a pensare che sia ora di divertirsi con un'altra fanciulla: l'idea è quella di prendere la mora con gli occhi azzurri che siede al bancone, di fronte all'ingresso... ma mentre sto camminando verso l'area delle saune vengo fermato da una rossa, che mi prende di forza e mi trascina all'interno della sala CINEMA: lei é Ariana..(la romena che parla poco e niente di italiano).

Dopo un po di strusciamenti davanti al porno-schermo perdo di nuovo il controllo: si va in camera.

Anche lei inizia con un fantastico blow-job che dura a lungo, e se non sto attento vengo prima del previsto. Quindi si passa ad un po di ginnastica con varie posizioni e con il piacere di sbatterla da dietro mentre stiamo in piedi.

Valutazione: bellissima ragazza, sia di viso che fisicamente, abbastanza porca in camera, ma nello stesso tempo anche dolce.. da migliorare solo la lingua italiana, altrimenti si comunica a gesti.

In generale: ambiente pazzesco per il genere, il migliore che ho MAI visto (anche se non sono comunque un grandissimo esperto).

Grande quantità di gnocca e qualità di alto livello.

Ragazze particolarmente interessanti, da poter testare la prossima volta:

Bianca (la bionda metà romena e metà italiana...molto simpatica)

Aida (la tettona col tatuaggio)

La mora con due occhi azzurri che attraggono come calamite...di cui non mi ricordo il nome (anzi ringrazio in anticipo se qualcuno me lo vorrà ricordare)

Saluti a tutti!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie. Anche qui ricordo in apertura di recensione il form

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Bravo @buypus19! Vedo che le recensioni non mancano anche col nuovo sistema... basta avere la pazienza di cercarle.

"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI