Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Goldentime Vienna - 4 ottobre 2014 - Recensione di tom_it

COSTO INGRESSO: 90 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 60 euro (fk+Rai1) - 50 CIM - 100 RAI2 (concordare sempre extra con ragazza)

SITO: www.goldentime.at

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO:

RAGAZZE: Simone (le altre non ricordo)

Carissimi amici del gnoccone buongiorno!

Vi scrissi a suo tempo sui piaceri gratuiti o quasi della Parigi in cui vivo.

Finalmente, dopo tanto tempo, vengo mandato per ragioni di lavoro a Vienna!

Voi non immaginate nemmeno da quanto tempo, in questo superbo sito, leggo recensioni di FKK e sogno di andarci un giorno o l'altro! mai! dico bene mai ero riuscito a connettere utile e dilettevole finora!

Finalmente il giorno e' arrivato e il luogo scelto per il mio primo FKK e' proprio il Goldentime di Vienna...

Ovviamente mi appresto a raccontarvi tutto. l'unica cosa impossibile da raccontare e' l'emozione che si prova a stare in una stanza con una sessantina di diamanti 24 karati nude che ti girano intorno!

Spero con questa ennesima recensione Goldentime di portare qualche dettaglio ai bisognosi...

cominciamo con il tragitto,

Per arrivare in loco potete utilizzare il sito dei trasporti di vienna http://www.wienerlinien.at/eportal2/

In tutti i modi nulla di piu semplice, dovrete prendere il metro U1 direzione Reumannplaz, e scendere al capolinea. (cioe' Reumannplaz). li salite in strada e prendete il tram linea 6 direzione Kaiserebersdorf Zinnergasse, e scendere alla fermata Geiereckstrasse. siete arrivati. li vedrete un grande cartello dove c'e' scritto "SAUNA" con una freccia e seguite la freccia come Pinocchio quando segue Lucignolo....

Arrivati al locale sarete accolti al bancone da una signorina carina e un buttafuori inquietante ma col sorriso, li pagate il vostro conto di 90 neurini e seguite il buttafuori che vi da accappatoio, asciugamano e chiavi del vostro armadietto. andate nello spogliatoio (tipo spogliatoio di palestra) e nel vostro armadietto trovate delle pantofole su misura. vi spogliate e entrate nel locale. (e' qui che sono quasi morto d'infarto perche bisogna dire che al momento in cui entrate sarete accolti da una mandria di straordinarie ventenni

totalmente nude o al massimo con indosso solo un reggicalze) a partire da questo momento fate cio che volete. Bibite e buffet comprese nel prezzo (non si mangia poi cosi male visto il luogo e il paese...) l'alcool te lo paghi ma sinceramente se l'intenzione e' di darsi all'ippica, consiglierei di lasciar stare gli alcolici. Vi fate una saunetta (ma anche li, occhio che ci si perdono troppe calorie e poi addio energia vitale) vi fate docce a ripetizione perche fa caldo e fa sempre piacere essere freschi, e vi accomodate sulle splendide sdraglio facendovi cortesemente avvicinare, ad una ad una, da tutte le demoiselles del pollaio ! due chiacchere, uno scambio di vedute nella lingua piu opportuna, una idea delle pratiche e dei prezzi, e poi la mandate via. si perche la cosa piu difficile, e questo molti di voi lo sanno, e' scegliere quella giusta! Tempo 2 ore e avrete un panorama completo ! saprete chi pratica il cabrio, chi guarda anche raidue (ne sono un gran estimatore), chi e' simpatica e chi no.

A quel punto vi fate una forchetta di simpatiche che praticano di tutto e cominciate dalla prima. tornate all'attacco, ci richiaccherate un po, fate il simpatico, la mettete in buona e poi via al galoppo…

parliamo di dindi.

i prezzi al 04/10/2014 sono :

cabrio raiuno mezzora : 60 unora : 120

cabrio raiuno raidue mezzora : 180 unora : 240

sappiate che se tutto va bene e le piacete non stanno li troppo a guardare l'ora. pero se non le piacete possono ache fare le furbe e dire mezzora quando ne sono passati 20 min.

postilla sui postriboli : effetivamente come scritto da illustri colleghi nel nostro sito preferito , I loculi amorosi sono un po troppo “caldi” piccoli e angusti. mi dirai… quando sei li che galoppi te ne freghi un po… ma il caldo rende il tutto un po troppo soffocante. pazienza. Chiedete alla ragazza di scegliere la stanza piu fresca che conosce

personalmente ho optato per 3 mezzore di cui una con la totale.

Essi’ era un bel po di tempo che mi andava di risincronizzarmi su radue… e’ stato questo il motore che mi ha spinto fino al Golden et e’ stata la prima cosa che ho fatto. Purtroppo mannaggia a me non ricordo il nome della signorina, ma se non me lo ricordo e’ anche perche non fu affatto memorabile. Direi scadente. E poi spiego il perche.

La seconda, una bionda platino dal viso di cerbiatta, era talmente ragazzina che sembrava neanche conoscere l’abc del sesso… carina si,

da scordare.

La terza, fu l’unica degna di gran nota ! e di lei ricordo bene il nome, Simone. Un incontro per me molto divertente ! la scelta si focalizzo’ sulle tette (le prime due erano piuttosto carenti) e Simone mi e’ sembrata da subito la piu carina, tette vere, grandi, pesanti, su un corpo fino e giovane... in piu mi piacque anche per un’ altra ragione, e’ rimasta quasi tutta la serata in posa paolina su un divano, senza mai chiedere nulla a nessuno con un aria strafottente e compassata… Aveva quindi sicuramente qualcosina di piu e ben nascosto.

L’ho chiamata, si e’ alzata pigramente con sguardo caldo e beffardo, siamo andati nella stanza e le ho preso in mano questi seni, che vi giuro, mi rimaranno per sempre in memoria! La tipa era una falsa stronza, pouttosto divertente, dallo sguardo cinico ma sincero e soprattutto con molta autoironia. Non si inventava baggianate, la sentivi onesta nella sua disgrazia, la voglia di farsi il gruzzolo per andare ad abitare fuori da li e concentrarsi sulla ricerca di un altro mestiere…

Scherzava col suo corpo, quando gli ho detto che amavo le sue tette mi ha fatto un movimento di torsione rapida del pusto per far schioccare le tette tra loro… e poi mi ha fatto l’occhietto eheheh. Queste cosine mi fanno impazzire ! poi mi ha fato un balletto a ridosso e via…

Mi rimarrà per sempre in memoria il suo viso ma soprattutto l’arte della spagnola che ha messo in pratica !! il resto ovviamente piacevole e tranquillo come mi piace…

Et voilà . sono entrato alle 6 del pomeriggio e sono uscito alle 2 di notte… ancora un tassello di piacere nella mia memoria

PS. Riguardo alle prime due, credo non averle apprezzate perche oramai sono abituato al piacere del libertinaggio… la grande differenza quando intingoli con la libertina, e’ che non sta li per farsi pagare ma per prendrere anche lei il suo piacere… e questa e’ una differenza enorme. Pero certo. Non si tratta di splendide ventenni in massa.

Ecco. Se devo dire cio che ho preferito nel FKK e’ l’abbondanza pantagruelica di gnocca spettacolare da guardare e toccare… non tanto l’azione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@tom__it, grazie del report.

Ho corretto titolo e inserito all'inizio un form con scarne info.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI